PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2017/2018



Pagine : 1 [2]

Andrea21
01-06-2018, 09:56
Chiude Cancelo

apre porton?

Colin_n7
01-06-2018, 16:14
No Maria, io esco. (cit.)

Detto questo, sono perplesso. Cancelo è stato tra i migliori di questa Inter e se non lo riscattano o non possono prenderlo ora, prima di giugno, o non c'hanno na lira. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Garlic
01-06-2018, 17:19
Se ci son le regole vanno rispettate, se nel frattempo ce lo ciulano peggio per chi non ha messo una scadenza più lunga per il riscatto...
No Maria, io esco. (cit.)

Detto questo, sono perplesso. Cancelo è stato tra i migliori di questa Inter e se non lo riscattano o non possono prenderlo ora, prima di giugno, o non c'hanno na lira. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bizio77
01-06-2018, 18:48
io ancora non capisco perchè diavolo le società continuano a cedere i giocatori in questo modo all'Inter... ma quanti sono dal periodo del settlement agreement i giocatori presi in prestito e quanti di questi sono stati poi riscattati? sarei proprio curioso di avere questa statistica... In ottica interessamento per Barella per esempio fossi in Giulini altro che chiedere 35 milioni come pare abbia fatto... io proprio un ghigno gli farei.. prestito a 3 milioni riscatto a 30 più qualche primavera magari in prestito con riscatto gonfiato per fare plusvalenza e poi dopo un anno Barella nn viene riscattato e lo hai "perso" a Cagliari non lo puoi più far giocare e sei costretto a darlo via a meno perchè arriva chiunque e ha il coltello dalla parte del manico...
O se adesso arriva la Juve su Cancelo il Valencia si porta a casa 38 milioni di euro? :asd:

Garlic
02-06-2018, 11:51
io ancora non capisco perchè diavolo le società continuano a cedere i giocatori in questo modo all'Inter... ma quanti sono dal periodo del settlement agreement i giocatori presi in prestito e quanti di questi sono stati poi riscattati? sarei proprio curioso di avere questa statistica... In ottica interessamento per Barella per esempio fossi in Giulini altro che chiedere 35 milioni come pare abbia fatto... io proprio un ghigno gli farei.. prestito a 3 milioni riscatto a 30 più qualche primavera magari in prestito con riscatto gonfiato per fare plusvalenza e poi dopo un anno Barella nn viene riscattato e lo hai "perso" a Cagliari non lo puoi più far giocare e sei costretto a darlo via a meno perchè arriva chiunque e ha il coltello dalla parte del manico...
O se adesso arriva la Juve su Cancelo il Valencia si porta a casa 38 milioni di euro? :asd:Non ho capito il tuo pensiero :uhm:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
02-06-2018, 12:03
Che non ha senso darvi giuocatori in prestito con diritto di riscatto se poi non li riscattate perchè avete le pezze al culo :asd:

bizio77
02-06-2018, 14:26
Che non ha senso darvi giuocatori in prestito con diritto di riscatto se poi non li riscattate perchè avete le pezze al culo :asd:

* :esd:

Garlic
02-06-2018, 19:28
A me sembra che ne abbia eccome,perché se non li riscattiamo noi magari li prende qualcuno a un prezzo più alto...
Per quanto riguarda le pezze al culo non commento neppure, troppo facile :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
03-06-2018, 12:41
In pratica siete contenti di valorizzare i giuocatori delle altre squadre :asd:

bizio77
03-06-2018, 12:46
A me sembra che ne abbia eccome,perché se non li riscattiamo noi magari li prende qualcuno a un prezzo più alto...
Per quanto riguarda le pezze al culo non commento neppure, troppo facile :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalkdici? io aspetto il mio statistico di fiducia simon741 :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
03-06-2018, 14:11
Oltre ai casi Cancelo e Rafinha, c'è Lisandro Lopez del Benfica, pagato 450mila per il prestito e con riscatto a 9M.

Nel 2015/16 l'Inter prese in prestito:
Ljajic della Roma pagando 1.75M e non esercitando il riscatto a 11M; il giocatore poi andò al Torino per 9.3M.
Telles dal Galatasaray pagando 1.3M e non esercitando il riscatto a 8.5M; il giocatore andò al Porto per 6.5M.
Montoya dal Barcellona pagando 1.3M per il prestito biennale, ma tornò in Spagna dopo soli 6 mesi; adesso è in prestito gratuito al Valencia.

Altri prestiti si sono conclusi con l'acquisto, ma il riscatto era obbligatorio: Eder, Jovetic, Gagliardini e Miranda, a cui si aggiungerà Karamoh, in prestito biennale dal Caen con riscatto obbligatorio nel 2019 a 5,5M.

bizio77
03-06-2018, 19:58
Oltre ai casi Cancelo e Rafinha, c'è Lisandro Lopez del Benfica, pagato 450mila per il prestito e con riscatto a 9M.

Nel 2015/16 l'Inter prese in prestito:
Ljajic della Roma pagando 1.75M e non esercitando il riscatto a 11M; il giocatore poi andò al Torino per 9.3M.
Telles dal Galatasaray pagando 1.3M e non esercitando il riscatto a 8.5M; il giocatore andò al Porto per 6.5M.
Montoya dal Barcellona pagando 1.3M per il prestito biennale, ma tornò in Spagna dopo soli 6 mesi; adesso è in prestito gratuito al Valencia.

Altri prestiti si sono conclusi con l'acquisto, ma il riscatto era obbligatorio: Eder, Jovetic, Gagliardini e Miranda, a cui si aggiungerà Karamoh, in prestito biennale dal Caen con riscatto obbligatorio nel 2019 a 5,5M.

:hail: bene quindi se nn ho fatto male i calcoli ci sono 11 giocatori presi con questa formula di cui 6 sono tornati indietro! in tutti questi sei casi le squadre cedenti hanno ottenuto meno soldi rispetto alla cessione all'Inter se questa avesse esercitato il diritto di riscatto! Direi che è abbastanza per nn fidarsi delle operazioni dell'Inter fossi un venditore (a meno di mettere clausole di riscatto facili da raggiungere che costringono l'Inter ad avere una sorta di obbligo di riscatto, tipo che il riscatto avviene se gioca una partita, se l'Inter raggiunge la salvezza o cose del genere) :looksi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

and86rea
03-06-2018, 20:10
beh, se il riscatto con opzione era stabilito ad un prezzo più alto rispetto al valore di vendita del giocatore(quello speso poi dalle altre società per acquisirlo), significa che il giocatore non si è rivelato all'altezza o che il prezzo di riscatto era troppo alto

fantaluca
03-06-2018, 20:11
In sostanza l’Inter SVALUTA i giocatori in prestito :rotfl2:

Dobermann81
03-06-2018, 20:19
In sostanza l’Inter SVALUTA i giocatori in prestito :rotfl2:

:rotfl:

Garlic
03-06-2018, 21:34
beh, se il riscatto con opzione era stabilito ad un prezzo più alto rispetto al valore di vendita del giocatore(quello speso poi dalle altre società per acquisirlo), significa che il giocatore non si è rivelato all'altezza o che il prezzo di riscatto era troppo altoInfatti mi pare non si stia parlando di Maradona e Garrincha,ma che ci vuoi fare ,fa figo analizzare nel dettaglio ogni dettaglio della gestione dell'inter ,anche se poi c'è chi fa e sta molto peggio e si permette di perculare gli altri :esd:
È chiaro che i diritti di riscatto siano sempre un pelo più alti del valore del giocatore, così se gioca bene ci guadagnano entrambe le squadre,se non rende non ci perde nessuno : cancelo e rafinha a parte,tutti gli altri nominati non hanno di certo sconvolto la platea a suon di prestazioni clamorose eh, e non son stati riscattati per precisa scelta tecnica al contrario dei due sopra...
Guardacaso Karamoh è stato riscattato ad esempio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
03-06-2018, 23:36
beh, se il riscatto con opzione era stabilito ad un prezzo più alto rispetto al valore di vendita del giocatore(quello speso poi dalle altre società per acquisirlo), significa che il giocatore non si è rivelato all'altezza o che il prezzo di riscatto era troppo alto

Comunque sia Ljajic che Telles in questo momento hanno una valutazione di mercato superiore a quella del riscatto non pagato dall'Inter.

enigmainsoluto
04-06-2018, 07:33
Comunque sia Ljajic che Telles in questo momento hanno una valutazione di mercato superiore a quella del riscatto non pagato dall'Inter.

Conta che da Neymar in poi i prezzi sono lievitati tutti. Oggi pagare trenta mln per Pellegrini della Roma sembra quasi commettere un furto per quanto sembrino pochi. E sono trenta caxxo mln di euro!!!

Garlic
04-06-2018, 08:38
Comunque sia Ljajic che Telles in questo momento hanno una valutazione di mercato superiore a quella del riscatto non pagato dall'Inter.Forse perché in questo momento ha no alle spalle prestazioni migliori di allora?Che poi io tTelles l'avrei pure riscattato, ma con tutto il rispetto per torino e porto, emergere nell'Inter,pur con tutto il caos che ci girava attorno, è un pelo più difficile.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk