PDA

Visualizza Versione Completa : L'Arabia Saudita boicotta minuto di silenzio vittime di Londra



Giangy
08-06-2017, 18:40
http://www.foxsports.it/2017/06/08/arabia-saudita-boicotta-minuto-silenzio-vittime-londra/

Maledetti!!!
Fossi stata la nazionale australiana avrei abbandonato il campo.

olivar
08-06-2017, 19:54
Il minuto di silenzio lo rispettano. Semplicemente non stanno abbracciati, ma mi pare stiano tutti immobili ed in silenzio, non assumono comportamenti oltraggiosi.

Fermo restando che potrebbero fregarsene, come noi ce ne freghiamo dei morti in Siria o Iran

simon741
08-06-2017, 20:11
Sì anche io non vedo tutto questo scandalo. Molto peggiori sono i cori che si sentono in alcuni nostri stadi e che le società non condannano.

bizio77
09-06-2017, 07:34
Il minuto di silenzio lo rispettano. Semplicemente non stanno abbracciati, ma mi pare stiano tutti immobili ed in silenzio, non assumono comportamenti oltraggiosi.

Fermo restando che potrebbero fregarsene, come noi ce ne freghiamo dei morti in Siria o Iran
*

Sì anche io non vedo tutto questo scandalo. Molto peggiori sono i cori che si sentono in alcuni nostri stadi e che le società non condannano.

*

Bel Vale
09-06-2017, 08:24
e smettiamola anche con sti minuti di silenzio nel calcio, che ogni settimana c'è da fare il minuto di silenzio per la qualsiasi.


non siamo nemmeno capaci di stare in silenzio, dopo 10 secondi partono gli applausi (come ai funerali, del resto). figli di maurizio costanzo!!!!:facepalm:

Tossico
09-06-2017, 08:42
e smettiamola anche con sti minuti di silenzio nel calcio, che ogni settimana c'è da fare il minuto di silenzio per la qualsiasi.


non siamo nemmeno capaci di stare in silenzio, dopo 10 secondi partono gli applausi (come ai funerali, del resto). figli di maurizio costanzo!!!!:facepalm:

Non ricordo se fosse la nazionale turca o una squadra turca che invece festeggiava proprio. A noi hanno fatto fare il minuto di raccoglimento a lavoro per un attentato (non ricordo quale), tutti gli altri attentati no... mah...
Detto questo mi chiedo come si possa pensare di andare a giocare in Qatar nel 2022, quando gli stessi Paesi arabi hanno chiuso le frontiere perché finanzia il terrorismo...

Bel Vale
09-06-2017, 08:53
Detto questo mi chiedo come si possa pensare di andare a giocare in Qatar nel 2022,

con questi:

http://www.tradingnews24.it/wp-content/uploads/2016/07/dollari.jpg

vai a giocare anche a casa di satana in persona

bizio77
09-06-2017, 09:11
con questi:

http://www.tradingnews24.it/wp-content/uploads/2016/07/dollari.jpg

vai a giocare anche a casa di satana in persona

Satana che è evidentemente alla fine di quel buco nero che si vede in foto :esd:

Khabar
09-06-2017, 12:52
Il minuto di silenzio lo rispettano. Semplicemente non stanno abbracciati, ma mi pare stiano tutti immobili ed in silenzio, non assumono comportamenti oltraggiosi.

Fermo restando che potrebbero fregarsene, come noi ce ne freghiamo dei morti in Siria o Iran
*

dEUS
09-06-2017, 14:18
Con tutto il male che possa pensare per quel paese, il minuto di silenzio lo rispettano, mica si mettono a ballare.