PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F. C. - Stagione 2017/2018



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Flaco
26-08-2017, 09:29
Io c'ho provato a scriverlo, ma poi ho desistito. Ormai è da rottamare, anzi non è mai stato un titolare affidabile. :sfiga:

che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa

simon741
26-08-2017, 09:32
che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa

Ci rinuncio. :meaculpa:

fantaluca
26-08-2017, 10:13
l'unica preoccupazione secondo me nasce dal fatto che se non ho capito male, questa terapia che prevede uno stop di 3-4 settimane si è resa necessaria perchè dal rientro l'anno scorso le sessioni di allenamento specifico non sono state stato sufficienti per rimettere a posto il tono muscolare o qualcosa del genere... in quasi un anno di allenamenti non è un dato che fa tanto stare tranquilli.

la terapia di 3/4 settimane, stando a sky, è alternativa ad una nuova operazione
forse non si sarà infortunato tecnicamente parlando, ma non è che ti operano perchè i medici si divertono a farlo

poi sul valore del giocatore nessuno discute, ma sono 3 anni che non ne godiamo... questi sono dati di fatto

Lokiz
26-08-2017, 11:39
Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....

enigmainsoluto
26-08-2017, 13:10
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:

Khabar
26-08-2017, 13:46
Basta leggere eh :esd:

fantaluca
26-08-2017, 13:51
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:

ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdi

enigmainsoluto
26-08-2017, 13:52
Basta leggere eh :esd:

ho letto. è un infortunio bello e buono.

Khabar
26-08-2017, 13:53
ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdiOvviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino

fantaluca
26-08-2017, 13:57
Ovviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino


a me non avanzano al 100% :esd:

del resto io sono un tifosotto

Tossico
26-08-2017, 14:59
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.



Un universale della difesa a 4: 200 partite ad alto livello come centrale, una cinquantina come TD e tutto il mondiale 2014 come TS.

Secondo me la Juve quest'anno prende Howedes e vende Asamoah. Ti ritrovi con un pacchetto difensivo con Howedes, Lichtsteiner e De Sciglio che possono giocare a destra, Alex Sandro, Howedes e De Sciglio che possono giocare a sinistra, poi i centrali sono quei 4 più Howedes. Ma penso il tedesco tendenzialmente giocherà a destra. L'anno prossimo andrà via Lichtsteiner, ovviamente Barzagli verrà sostituito da Caldara, e secondo me ALMENO un altro centrale parte. Se Rugani si dimostrerà all'altezza rimarrà se no, secondo me partono sia lui sia Benatia. Pensieri miei tutti ovviamente.
Su quanto sono sicuro invece è che la Juve l'anno prossimo riprenderà Spinazzola e soprattutto quest'anno valuterà MOLTISSIMO sia Lirola sia Rogerio. Soprattutto del secondo me ne hanno parlato come uno che in Primavera e in allenamento ha fatto vedere ottime cose. Ora dovrà dimostrarle a Sassuolo, e la serie A è un'altra cosa.


3 anni su 3 in preparazione. Sarò anche tifosotto, ma rimane un dato di fatto


Non esiste panchinare Pjanic, su....Stiamo parlando del migliore centrocampista della Juve.
Comunque Marchisio è solamente indietro muscolarmente con la gamba...deve solo lavorare per rafforzare il muscolo...una cazzata insomma.

Pjanic non verrà mai panchinato. Sarà il fulcro della Juve. Ripeto che secondo me verso fine ottobre o inizio novembre, la Juve giocherà a 3 in mezzo con Pjanic e poi 2 fra Khedira, Marchisio, Matuidi e questo nuovo centrocampista se davvero arrivasse, altrimenti 2 dei 3 sopraccitati con "rincalzi" come Bentancur e Sturaro (che personalmente vedo solo e unicamente interno a 3).

Qui ci sono gli infortuni di Marchisio:

http://www.transfermarkt.it/claudio-marchisio/verletzungen/spieler/44716


Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....

Goretzka, molto forte. Consideriamo un altro aspetto. L'anno prossimo Khedira molto probabilmente va negli Stati Uniti, se dovese arrivare al suo posto Emre Can a 0 sarebbe un colpaccio...

bizio77
26-08-2017, 16:20
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:

Flaco
26-08-2017, 16:57
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:

sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà

bizio77
27-08-2017, 15:40
sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà

ma Barella é centrocampista che c'entrano Lirola e Spinazzola?

Flaco
27-08-2017, 17:21
ma Barella é centrocampista che c'entrano Lirola e Spinazzola?

ho letto Barella e ho pensato a Barreca :facepalm::rotfl:

Lokiz
27-08-2017, 18:05
ma Barella é centrocampista che c'entrano Lirola e Spinazzola?Per quando si infortunano, c'è bisogno della Barrella.

olivar
28-08-2017, 12:17
Spinazzola di espone in prima persona

olivar
28-08-2017, 12:24
Howedes in dirittura d'arrivo

fantaluca
28-08-2017, 14:37
Howedes in dirittura d'arrivo

allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?

dexter7
28-08-2017, 15:25
mi auguro che Rugani sia incedibile :look:

il tedesco, sempre che arrivi, serve perchè di fatto non di fidano della tenuta fisica dei centrali, e vorrei ben vedere, ma non si fidano neppure di De Sciglio e Lichtsteiner e qui qualche domanda in più sarebbe opportuno farla.

Colin_n7
28-08-2017, 15:47
Barzagli ha 40 anni, Chiellini non è nuovo a infortuni, De Sciglio è quello che è, Lichtsteiner ha 35 anni.

Diciamo che, di "affidabili" ci sono solo Rugani e Benatia, quindi se i mezzi economici ci sono per fare l'operazione, prendere un difensore capace anche di giocare a destra a me non sembra una porcata.

La Juve però deve necessariamente continuare a puntare su Rugani, perché ha le carte in regola per diventare una colonna. Ma sono sicuro che lo farà.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Andrea21
28-08-2017, 15:53
lo scorso anno anche Rugani e Benatia non è che fossero affidabilissimi a livello fisico se non sbaglio :look:

dexter7
28-08-2017, 16:01
quello che non saltava una partita era Bonucci, tutti gli altri sono sempre andati ad intermittenza. Va comunque distinto caso per caso, Chiellini e Benatia se ti va bene due mesi in infermeria se li fanno ogni stagione, Barzagli non puoi chiedergli più di tanto mentre Rugani ha avuto un infortunio sfigato, non dovrebbe avere problemi cronici.

La situazione terzino la commento a fine mercato.

Flaco
28-08-2017, 16:23
secondo me la chiave di lettura è che di terzini di spinta a destra ne potevano comprare quanti ne volevano, il punto è che dal momento che giocherà douglas costa serve un terzino bloccato. Cuadrado offre un certo tipo di copertura, se si gioca con giocatori diversi no.

A me pare limpida la situazione, anche con il 352 si è giocato raramente con Sandro e Cuadrado (+3 centrali) ma si alternavano sempre ad Evra e Lichsteiner (che coprivano di più). Anche numericamente Howedes entrerà ufficialmente come "terzino" visto che al suo posto esce Asamoah, che poi sia una sicurezza in più in caso di infortuni vari dei centrali è un altro discorso.

dexter7
28-08-2017, 16:41
la chiave tattica è chiaramente questa, e sta anche in piedi. Ma non aveva più senso restare con Lichtsteiner, Howedes e a gennaio, se proprio non puoi farne a meno, provare a prendere De Sciglio magari forzando sul prezzo vista l'imminente scadenza del cartellino?

Buffon01
28-08-2017, 19:15
Pare fatta per Howedes, alcuni dicono con riscatto a 12M, altri con riscatto a 15M

fantaluca
28-08-2017, 19:26
ragazzi qualsiasi cosa tenga De Sciglio lontano dal campo da gioco ha il mio indiscriminato appoggio

Flaco
28-08-2017, 19:43
la chiave tattica è chiaramente questa, e sta anche in piedi. Ma non aveva più senso restare con Lichtsteiner, Howedes e a gennaio, se proprio non puoi farne a meno, provare a prendere De Sciglio magari forzando sul prezzo vista l'imminente scadenza del cartellino?

de sciglio è arrivato perché volevano vendere bonucci e solo il milan lo voleva, stop.
il milan avendo dalla sua la situazione ha messo di mezzo de sciglio, che tanto giocando sia a destra che a sinistra avrebbe preso il posto di "riserva" di lichsteiner o asamoah (molto probabilmente volevano vendere il primo ma non si è schiodato).

Lokiz
29-08-2017, 06:56
ragazzi qualsiasi cosa tenga De Sciglio lontano dal campo da gioco ha il mio indiscriminato appoggio

De Sciglio e Bernardeschi...come buttare 52 milioni di euro nel macinacarte.


de sciglio è arrivato perché volevano vendere bonucci e solo il milan lo voleva, stop.
il milan avendo dalla sua la situazione ha messo di mezzo de sciglio, che tanto giocando sia a destra che a sinistra avrebbe preso il posto di "riserva" di lichsteiner o asamoah (molto probabilmente volevano vendere il primo ma non si è schiodato).

No no...De Sciglio purtroppo lo cercavamo già da qualche anno...era un pallino di Allegri...

Khabar
29-08-2017, 07:51
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?

E perché mai?

bizio77
29-08-2017, 08:44
E perché mai?

sta trollando? :asd:

Khabar
29-08-2017, 09:59
sta trollando? :asd:

Io voglio che risponda delle sue azioni :o

fantaluca
29-08-2017, 10:14
E perché mai?

perchè ogni anno si trova modo per non farlo giocare

o ci punti o non ci punti, se deve giocare ancora in coppa Italia e 4 partite in campionato non ha senso

Khabar
29-08-2017, 10:15
perchè ogni anno si trova modo per non farlo giocare

o ci punti o non ci punti, se deve giocare ancora in coppa Italia e 4 partite in campionato non ha senso

Ma chi te lo dice che non giocherebbe sicuramente?

Flaco
29-08-2017, 10:16
ma se ha giocato due partite su due :look:

bizio77
29-08-2017, 10:34
ma se ha giocato due partite su due :look:

intende dire che siccome arriva il tedescone allora lui andrà in panchina :look:

Lokiz
29-08-2017, 10:51
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?Abbiamo avuto la brillante idea di prendere un centrale per metterlo terzino destro... Perché in 2 mesi di tempo non si è riusciti a trovare un terzino... Ah no scusa, De Sciglio.

Lokiz
29-08-2017, 11:21
Keita Baldè al Monaco per 30 milioni di euro + bonus.

Marotta che aveva in pugno sia Keita che Schick, è rimasto con la fava in mano :asd:

Vabbeh, pazienza.

Dispiace perchè le altre squadre si impuntano e quasi sempre ottengono quello che vogliono, mentre noi continuiamo a regalare giocatori...come Dani Alves.

simon741
29-08-2017, 12:26
La Juve non supplica nessuno perchè farne parte è già un bonus; è la differenza dagli altri club. Marotta stabilisce un prezzo e questo rimane.

Flaco
29-08-2017, 12:28
schick o keita dovevano essere delle opportunità non degli obiettivi concreti, siamo pieni di giocatori offensivi da valorizzare (spesa complessiva 250mln, giusto sottolinearlo). Non sappiamo neanche quanti minuti giocheranno pjaca e bernardeschi, cosa serviva aggiungerne altri.

sarebbero stati molto utili l'anno prossimo (magari qualcuno tra cuadrado o mandzukic potrebbe uscire) e sono sicuro che è quello che hanno provato fino all'ultimo, ma non si può neanche avere la pretesa che certi giocatori si facciano un anno in provincia rinunciando alla CL perché la juve gli dice di "aspettare" un anno.


Dire poi che quelli che vogliamo non arrivano mai mi sembra sinceramente assurdo, se sono arrivati costa e bernardeschi al posto di keita e schick vuol dire che la priorità erano i primi due, a buona ragione tra l'altro. Criticare a priori perché non arrivano determinati giocatori arrivati a sto punto mi sembra assurdo, la lista di "fenomeni" che abbiamo scansato grazie al JUVE BEFFATA è ormai infinita ma non mi pare che i vari iturbe, draxler, goetze, witsel ecc siano andati a insegnare calcio in giro per il mondo

olivar
29-08-2017, 12:45
Keita Baldè al Monaco per 30 milioni di euro + bonus.

Marotta che aveva in pugno sia Keita che Schick, è rimasto con la fava in mano :asd:

Vabbeh, pazienza.

Dispiace perchè le altre squadre si impuntano e quasi sempre ottengono quello che vogliono, mentre noi continuiamo a regalare giocatori...come Dani Alves.Abbiamo preso Berna, quanti attaccanti dobbiamo avere?

A prezzo d'occasione li avremmo presi, a prezzo pompato per entrambi chiaramente no

Lokiz
29-08-2017, 12:47
Abbiamo preso Berna, quanti attaccanti dobbiamo avere?

A prezzo d'occasione li avremmo presi, a prezzo pompato per entrambi chiaramente noA me Berna non piace per niente...
Mi incavolo perché gli altri hanno sempre il pugno duro quanto si tratta di vendere, mentre noi usiamo le carezze... E questa cosa non riesco a mandarla giù.
Sti cavoli di Keita e Schick eh...

fantaluca
29-08-2017, 13:08
Keita Baldè al Monaco per 30 milioni di euro + bonus.

francamente credo che il prezzo sia giusto per Keita

mi sorprendevo che la richiesta di Lotito fosse solo di 20

simon741
29-08-2017, 13:37
A me Berna non piace per niente...
Mi incavolo perché gli altri hanno sempre il pugno duro quanto si tratta di vendere, mentre noi usiamo le carezze... E questa cosa non riesco a mandarla giù.
Sti cavoli di Keita e Schick eh...

Questa cosa si chiama lealtà..

Lokiz
29-08-2017, 13:42
Questa cosa si chiama lealtà..

Anche un contratto firmato, è una sorta di lealtà...

fantaluca
29-08-2017, 13:46
a me piace parlare di dati oggettivi: avevamo preso Schick a 25 (che poi sembra essere 30 con la dilazione di pagamento) che ora ne vale magicamente 42 e ce lo siamo fatti scippare

simon741
29-08-2017, 13:50
Anche un contratto firmato, è una sorta di lealtà...

E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.

Daxydus
29-08-2017, 14:02
E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.

*

olivar
29-08-2017, 14:11
a me piace parlare di dati oggettivi: avevamo preso Schick a 25 (che poi sembra essere 30 con la dilazione di pagamento) che ora ne vale magicamente 42 e ce lo siamo fatti scippareHa cmq solo 4 mesi di idoneità... A Gennaio chissà. Bel rischio

Lokiz
29-08-2017, 14:11
E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.

Spesso ci si dimentica che si tratta di gente milionaria o quasi, che ha firmato un contratto e che si impunta perchè vuole andare a guadagnare di più, creando danno nella squadra in cui militano.
C'è gente che non ci sta....e sicuramente non si spara di certo merda a Lotito perchè vende i suoi giocatori al prezzo che vuole lui, ma per ben altri motivi.
Possiamo dire che siamo troppo buoni in fase di trattativa e che spesso la prendiamo nel culo a causa di questo buonismo? O è un peccato mortale dirlo?

olivar
29-08-2017, 14:14
Howedes in arrivo stasera a Torino.

Domani le visite mediche.

Manca solo un centrocampista centrale...

Alnitak
29-08-2017, 14:14
Ha cmq solo 4 mesi di idoneità... A Gennaio chissà. Bel rischio

Cioè potrebbero fermarlo?

olivar
29-08-2017, 14:28
Cioè potrebbero fermarlo?In teoria.

Non so quanto sia possibile, di concreto cmq c'è l'idoneità fino a fine anno.

simon741
29-08-2017, 14:53
Spesso ci si dimentica che si tratta di gente milionaria o quasi, che ha firmato un contratto e che si impunta perchè vuole andare a guadagnare di più, creando danno nella squadra in cui militano.
C'è gente che non ci sta....e sicuramente non si spara di certo merda a Lotito perchè vende i suoi giocatori al prezzo che vuole lui, ma per ben altri motivi.
Possiamo dire che siamo troppo buoni in fase di trattativa e che spesso la prendiamo nel culo a causa di questo buonismo? O è un peccato mortale dirlo?

Il concetto è un altro, secondo il mio modesto punto di vista (non ho la presunzione di essere un portatore di verità assolute nel mondo, anche se potrebbe sembrare): noi non siamo come le altre squadre, non corriamo dietro ai giocatori o ai dirigenti se fanno i difficili; questo dogma fa parte della juventinità ed esiste da sempre e ci rende differenti.
Ci sono stati periodi bui come ad esempio quando volevamo emulare Sacchi con Maifredi, o quando Moggi&Giraudo si sono messi in testa di comandare tutto il calcio, dalle designazioni arbitrali al mercato calciatori, beh l'abbiamo pagata cara. Abbiamo imparato la lezione: dobbiamo essere noi stessi ed essere puliti perchè il dominio di questi 6 anni testimonia che la juve in mano a gente perbene e che fa il bene della società, non ha rivali in Italia ed è ai vertici nel mondo.

Daxydus
29-08-2017, 21:23
Howedes preso per potenziali 15M (3 di prestito e 12 per il riscatto) non mi sembra niente male, ottimo.

Khabar
29-08-2017, 21:25
La Juve non supplica nessuno perchè farne parte è già un bonus; è la differenza dagli altri club. Marotta stabilisce un prezzo e questo rimane.

*


Abbiamo preso Berna, quanti attaccanti dobbiamo avere?

A prezzo d'occasione li avremmo presi, a prezzo pompato per entrambi chiaramente no

Ma appunto



E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.

*


Ha cmq solo 4 mesi di idoneità... A Gennaio chissà. Bel rischio

Rischio valutato con attenzione da Marotta e compagnia. E secondo me ha prevalso l'idea che il rischio sarebbe troppo alto.

bizio77
29-08-2017, 22:37
Howedes preso per potenziali 15M (3 di prestito e 12 per il riscatto) non mi sembra niente male, ottimo.

sky di pomeriggio dava molto più basso il riscatto, è uscito già il comunicato ufficiale?

Daxydus
29-08-2017, 23:28
sky di pomeriggio dava molto più basso il riscatto, è uscito già il comunicato ufficiale?

si, però da quanto ho letto con i bonus (non so quali) si può arrivare a 12

bizio77
29-08-2017, 23:33
si, però da quanto ho letto con i bonus (non so quali) si può arrivare a 12

ah ok può essere, certo

olivar
30-08-2017, 08:14
Arrivato stanotte a Torino, tra poco le visite

Andrea21
30-08-2017, 09:18
dal curriculum questo dovrebbe essere buono :look:

simon741
30-08-2017, 09:36
Non è Bonucci chiaro, però difensivamente:

https://pbs.twimg.com/media/DIZl8ReWAAACwPm.png

Khabar
30-08-2017, 09:39
Arrivato stanotte a Torino, tra poco le visite

E' arrivato :looksi:

fantaluca
30-08-2017, 09:40
statistiche che vogliono dire molto poco perchè dipendono troppo da variabili non paragonabili

Andrea21
30-08-2017, 09:59
pur sempre titolare di una buona squadra tedesca e della nazionale tedesca :looksi:
non dico sia un fenomeno però per quel prezzo sembrerebbe un buon colpa... soprattutto se davvero può giocare in tutti i ruoli...

simon741
30-08-2017, 10:02
statistiche che vogliono dire molto poco perchè dipendono troppo da variabili non paragonabili

Le presenze e l'età sono valori oggettivi però, come il titolo di campione del mondo ;)

Daxydus
30-08-2017, 10:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21167296_1531755370204593_4811190043240226746_o.jp g?oh=440bc95cbb2eb1011694e24c89259454&oe=5A1422C4

i risvoltini no però :facepalm:

simon741
30-08-2017, 10:08
Intanto negli USA:

https://pbs.twimg.com/media/CNqUnK_WIAA3bOM.jpg:large

fantaluca
30-08-2017, 10:08
Le presenze e l'età sono valori oggettivi però, come il titolo di campione del mondo ;)

assolutamente

un giocatore di club però deve essere valutato all'interno del sistema di gioco in cui si trova (o in cui si troverà in questo caso)... sospendo il giudizio e non mi faccio abbindolare dai video su youtube delle megatrivele di Quaresma :esd:

simon741
30-08-2017, 10:09
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21167296_1531755370204593_4811190043240226746_o.jp g?oh=440bc95cbb2eb1011694e24c89259454&oe=5A1422C4

i risvoltini no però :facepalm:

E' un crucco; ringrazia che non abbia i sandali :sisi:

bizio77
30-08-2017, 10:11
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21167296_1531755370204593_4811190043240226746_o.jp g?oh=440bc95cbb2eb1011694e24c89259454&oe=5A1422C4

i risvoltini no però :facepalm:

è già più elegante della stragrande maggioranza dei tedeschi :esd:

fantaluca
30-08-2017, 10:11
i risvoltini no però :facepalm:

è vestito fin troppo bene per i loro standard

bizio77
30-08-2017, 10:12
E' un crucco; ringrazia che non abbia i sandali :sisi:

col calzino beige :qwe:

Daxydus
30-08-2017, 10:12
dimenticavo fosse crucco, come non detto :asd:

bizio77
30-08-2017, 10:12
E' un crucco; ringrazia che non abbia i sandali :sisi:


è già più elegante della stragrande maggioranza dei tedeschi :esd:


è vestito fin troppo bene per i loro standard

minchia siamo 3 iene :rotfl:

dexter7
30-08-2017, 10:14
l'utilità di Bonucci stava nel riuscire a sbrogliare situazioni complicate con giocate che altri non possono permettersi. Abilità che non appartiene ad Howedes che però, si spera, porterà miglioramenti in altri aspetti.

simon741
30-08-2017, 10:20
l'utilità di Bonucci stava nel riuscire a sbrogliare situazioni complicate con giocate che altri non possono permettersi. Abilità che non appartiene ad Howedes che però, si spera, porterà miglioramenti in altri aspetti.

Ho linkato un video poco fa sull'argomento :teach:

Colin_n7
30-08-2017, 11:05
l'utilità di Bonucci stava nel riuscire a sbrogliare situazioni complicate con giocate che altri non possono permettersi. Abilità che non appartiene ad Howedes che però, si spera, porterà miglioramenti in altri aspetti.Miglioramento = panchinare Lichtsteiner e De Sciglio. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Andrea21
30-08-2017, 11:10
Miglioramento = panchinare Lichtsteiner e De Sciglio. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

può panchinare de sciglio e lichsteiner però può essere utile anche in mezzo... io della resistenza fisica dei centrali non è che mi fidi poi tanto...

olivar
30-08-2017, 11:13
Pare che Asamoah lo vogliano tenere, che noia

Colin_n7
30-08-2017, 11:14
può panchinare de sciglio e lichsteiner però può essere utile anche in mezzo... io della resistenza fisica dei centrali non è che mi fidi poi tanto...Si, la duttilità sicuramente è un punto di forza. :sisi:

Più che altro ti permette di apportare delle variazioni tattiche anche salvaguardando lo stesso modulo: come terzini lo puoi tranquillamente tenere bloccato in marcatura sull'ala avversaria e lasciare esente il Douglas Costa di turno da compiti difensivi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

simon741
30-08-2017, 11:18
può panchinare de sciglio e lichsteiner però può essere utile anche in mezzo... io della resistenza fisica dei centrali non è che mi fidi poi tanto...

Dovreste familiarizzare col concetto che i giocatori ruotano: magari per le sfide decisive in CL l'11 è deciso (sempre con almeno 2 alternative per reparto), ma DeSciglio, Licht, Asamoah e Sturaro, se rimangono, li vedremo spesso in campo da titolari.

Andrea21
30-08-2017, 11:28
si ma io mi riferivo ai 4 centrali che abbiamo in rosa... Barzagli Chiellini Rugani Benatia... lo scorso anno spesso erano spesso fuori per infortunio... oltre a loro se non dimentico qualcuno non abbiamo altri centrali... quindi sto Howedes potrebbe giocare parecchio anche come centrale e non solo come sostituto di De Sciglio Lichsteiner che secondo me salvo inforuni sono le prime due alternative sulla destra... o forse Howedes leverà il posto allo svizzero boh...

olivar
30-08-2017, 12:20
Problemi al ginocchio per Khedira

Dobermann81
30-08-2017, 12:30
howedess è forte ma se l'hanno preso per fare il terzino non ha senso, capirei di più se l'hanno preso per rimpiazzare Bonucci e fare una difesa a tre col crucco + barzagli e chiellini :sisi:

Andrea21
30-08-2017, 13:40
iniziamo bene... Marchisio Kedhira subito out :asd:
fiducia al quartetto Pjanic Matuidi Bentancur Sturaro o subito un altro centrocampista?

domanda... ma Bernardeschi in alcune situazioni non potrebbe fare la mezzala nel centrocampo a 3?

Howedes terzino al posto di Barzagli terzino credo :look:
solo in caso di necessità

Tossico
30-08-2017, 14:20
iniziamo bene... Marchisio Kedhira subito out :asd:
fiducia al quartetto Pjanic Matuidi Bentancur Sturaro o subito un altro centrocampista?

domanda... ma Bernardeschi in alcune situazioni non potrebbe fare la mezzala nel centrocampo a 3?

Howedes terzino al posto di Barzagli terzino credo :look:
solo in caso di necessità

Lo scrissi qualche settimana fa che secondo me ci saremmo spinti in quella direzione in alcuni casi. Comunque secondo me difficile comprare un centrocampista dall'estero, più possibile un "italiano" (lo penso solo per il transfer)

fantaluca
30-08-2017, 14:39
attenzione a dire che Marchisio è infortunato perchè viene fuori un casino :esd:

simon741
30-08-2017, 14:54
attenzione a dire che Marchisio è infortunato perchè viene fuori un casino :esd:

Marchisio è indisponibile per la nazionale stop ;)

Flaco
30-08-2017, 15:47
khedira non ha niente di serio

olivar
30-08-2017, 17:41
Marotta annuncia la fine del mercato Juve

olivar
30-08-2017, 17:43
LOGIN

JA

<Home*News*Latest News*Benedikt Höwedes è bianconero!

30.08.2017 18:30 - in: Comunicati Ufficiali

Benedikt Höwedes è bianconero!

Condividi con:*1*3*2

La Juventus annuncia l’ingaggio a titolo temporaneo del difensore tedesco dallo Schalke 04.

spaceplay / pause

*

qunload | stop

*

ffullscreen

↑↓volume

*

mmute

←→seek

*

*.*seek to previous

12…*6*seek to 10%, 20% … 60%

La difesa della Juventus da oggi può contare su un nuovo importante innesto: quello di*BenediktHöwedes, Campione del Mondo classe*1988.

Quello che segue è il comunicato ufficiale.

ACCORDO CON LO SCHALKE 04 PER L’ACQUISIZIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE BENEDIKT HÖWEDES

Torino, 30 agosto 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società FC Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benedikt Höwedes a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni da versare entro il 15 settembre 2017.

Juventus ha, inoltre, la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo a decorrere dal 1° luglio 2018, o avrà l’obbligo di farlo, qualora il giocatore disputi almeno 25 partite ufficiali nel corso della stagione 2017/2018. Il corrispettivo è stato fissato a € 13 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 3 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020.

Lokiz
30-08-2017, 17:50
praticamente 20 milioni di euro...
Vabbeh, cambia poco, ma questo dimostra che le cifre di 12-15 milioni di euro non erano affatto reali.

simon741
31-08-2017, 08:21
Ipotetica lista champions:

https://pbs.twimg.com/media/DIijPCwXYAEefhV.jpg:large

bizio77
31-08-2017, 08:51
Ipotetica lista champions:

https://pbs.twimg.com/media/DIijPCwXYAEefhV.jpg:large

21 solo perchè sono solo 3 i viviaio club?

simon741
31-08-2017, 09:05
21 solo perchè sono solo 3 i viviaio club?

:sisi: I famosi "club trained players"

bizio77
31-08-2017, 09:06
:sisi: I famosi "club trained players"

se parli così forbito mi fai bagnare tutta :asd:

simon741
31-08-2017, 09:11
se parli così forbito mi fai bagnare tutta :asd:

:nerd:

What is a 'locally-trained player'?

These are split into two categories: 'club trained' and 'association trained'.

What is a 'club-trained player'?

One who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21) has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons or 36 months. This is irrespective of his nationality and age.

What is an 'association-trained player'?

One who, between the age of 15 (or the start of the season during which the player turns 15) and 21 (or the end of the season during which the player turns 21), has been registered with a club or with other clubs affiliated to the same association as that of his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons or 36 months. This is irrespective of his nationality and age.

bizio77
31-08-2017, 10:17
:nerd:

What is a 'locally-trained player'?

These are split into two categories: 'club trained' and 'association trained'.

What is a 'club-trained player'?

One who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21) has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons or 36 months. This is irrespective of his nationality and age.

What is an 'association-trained player'?

One who, between the age of 15 (or the start of the season during which the player turns 15) and 21 (or the end of the season during which the player turns 21), has been registered with a club or with other clubs affiliated to the same association as that of his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons or 36 months. This is irrespective of his nationality and age.

ho fatto un lago sotto la scrivania :esd:

Tossico
31-08-2017, 11:03
Ipotetica lista champions:

https://pbs.twimg.com/media/DIijPCwXYAEefhV.jpg:large

è il motivo per cui la Juve sta cercando a tutti i costi Spinazzola. Sarebbe al posto di Asamoah e Lichtsteiner sarebbe in. (Kean dovrebbe essere una lista B cmq...)

Alnitak
31-08-2017, 11:24
Ipotetica lista champions:

https://pbs.twimg.com/media/DIijPCwXYAEefhV.jpg:large

Howedes terzino? :look:

enigmainsoluto
31-08-2017, 11:33
ho fatto un lago sotto la scrivania :esd:

:puke:

Flaco
31-08-2017, 11:42
Howedes terzino? :look:

se ne parla da tre pagine :cappello: :esd:

bizio77
31-08-2017, 11:48
:puke:

:rotfl2:

Alnitak
31-08-2017, 12:07
se ne parla da tre pagine :cappello: :esd:

Non avevo letto. :esd:

Secondo me è troppo lento per fare il terzino, poi ovviamente dipende dal tipo di partita.

simon741
31-08-2017, 12:22
Non avevo letto. :esd:

Secondo me è troppo lento per fare il terzino, poi ovviamente dipende dal tipo di partita.

Ovviamente non farebbe il terzino fluidificante, ma il Barzagli, anche se..


https://www.youtube.com/watch?v=UfjcEd80Cfo

°Enigmista°
31-08-2017, 12:29
Secondo me Lichtsteiner non sarà escluso dalla lista Champions, l'hanno già fatto in passato per poi accorgersi della mega cagata con tanto di richiamata.
Purtroppo (e lo dico con tutto il cuore) è ancora importante per questa squadra....se poi Howedes e De Sciglio dimostreranno di valere di più, beh...tanto di guadagnato.

Alnitak
31-08-2017, 12:30
Ovviamente non farebbe il terzino fluidificante, ma il Barzagli, anche se..


https://www.youtube.com/watch?v=UfjcEd80Cfo

Sei anni fa magari era meno "strutturato" e più agile, oggi è decisamente più roccioso ma lento. Io lo vedrei meglio al centro, oppure alla Barzagli ma solo in alcuni scampoli di partita e in situazione di vantaggio da difendere.

simon741
31-08-2017, 12:50
Secondo me Lichtsteiner non sarà escluso dalla lista Champions, l'hanno già fatto in passato per poi accorgersi della mega cagata con tanto di richiamata.
Purtroppo (e lo dico con tutto il cuore) è ancora importante per questa squadra....se poi Howedes e De Sciglio dimostreranno di valere di più, beh...tanto di guadagnato.

L'idea di Licht fuori deriva dal fatto che DeSciglio è, al limite, utilizzabile anche a sinistra, mentre Howedes può giocare da falso terzino nella difesa a 4 di Allegri che è più una difesa a 3 spostata verso destra; con Costa e Bernardeschi possibili ali, si può equilibrare stando dietro col terzino.

bizio77
31-08-2017, 13:00
L'idea di Licht fuori deriva dal fatto che DeSciglio è, al limite, utilizzabile anche a sinistra, mentre Howedes può giocare da falso terzino nella difesa a 4 di Allegri che è più una difesa a 3 spostata verso destra; con Costa e Bernardeschi possibili ali, si può equilibrare stando dietro col terzino.

sicuramente in CL Lichtsteiner è il più sacrificabile avendo pochi slot a disposizione :sisi:

°Enigmista°
31-08-2017, 13:41
L'idea di Licht fuori deriva dal fatto che DeSciglio è, al limite, utilizzabile anche a sinistra, mentre Howedes può giocare da falso terzino nella difesa a 4 di Allegri che è più una difesa a 3 spostata verso destra; con Costa e Bernardeschi possibili ali, si può equilibrare stando dietro col terzino.

Sai, alla fine Licht sappiamo benissimo che non ha due polmoni, ma due motori da Tir :asd: , il che garantirebbe falcate lungo la fascia avanti e indietro. Per me in C.L. non esistono partite "sicure" come può accadere nel campionato, dove ormai conosci l'avversario e a meno di clamorose sviste iniziali, puoi portarti a casa i 3 punti senza grossi problemi.
In C.L. può cambiare tutto in ogni momento, soprattutto nel girone quando l'obbiettivo è ovviamente portare a casa più punti possibili, magari cambiando anche modulo in corsa con giocatori più idonei.
Ovvio che tutto poi dipenderà dal/i modulo/i che Allegri vorrà usare.

Flaco
31-08-2017, 14:16
secondo me quello che rischia di più è asamoah, se non viene venduto prima (il mercato turco mi sa che non chiude oggi).
in questo modo hai come terzini a sinistra sandro-de sciglio a destra howedes-licht

bizio77
31-08-2017, 14:25
secondo me quello che rischia di più è asamoah, se non viene venduto prima (il mercato turco mi sa che non chiude oggi).
in questo modo hai come terzini a sinistra sandro-de sciglio a destra howedes-licht

cioè prima gli blocchi il trasferimento e poi manco lo metti in lista? :esd: tanto vale che lo vendi allora se ritieni di essere coperto anche senza Spinazzola, no?

Andrea21
31-08-2017, 14:27
la linea difensiva della giuve sarà la seguente:

Howedes Howedes Howedes Howedes

simon741
31-08-2017, 14:33
cioè prima gli blocchi il trasferimento e poi manco lo metti in lista? :esd: tanto vale che lo vendi allora se ritieni di essere coperto anche senza Spinazzola, no?

In campionato può giocare se non in lista champions, credevo lo sapessi :asd:

EDIT letto male, credevo parlassi di licht.

bizio77
31-08-2017, 14:38
In campionato può giocare se non in lista champions, credevo lo sapessi :asd:

certo che può giocare ma un giocatore di fatto fuori dalle rotazioni che non va via solo perchè non trovi il sostituto numericamente parlando quanto può giocare in campionato? non lo fai andare in Turchia per 5-6 partite da titolare in un anno compreso la Coppa Italia...

simon741
31-08-2017, 14:45
certo che può giocare ma un giocatore di fatto fuori dalle rotazioni che non va via solo perchè non trovi il sostituto numericamente parlando quanto può giocare in campionato? non lo fai andare in Turchia per 5-6 partite da titolare in un anno compreso la Coppa Italia...

L'anno scorso ha fatto 19 presenze + 2 ingressi tra campionato e coppa italia; 1+1 in champions.

bizio77
31-08-2017, 14:47
L'anno scorso ha fatto 19 presenze + 2 ingressi tra campionato e coppa italia; 1+1 in champions.

L'anno scorso appunto.. quest'anno è con un piede e mezzo in Turchia però :asd:

simon741
31-08-2017, 14:52
Sostanzialmente sulla fascia sinistra non è cambiato nulla; considera poi che Allegri lo vede anche come CC.

Tossico
31-08-2017, 14:57
Asamoah oltre la minchia ha in più che se dovessimo giocare a 3 in mezzo al campo può fare quel ruolo anche...

bizio77
31-08-2017, 15:24
Sostanzialmente sulla fascia sinistra non è cambiato nulla; considera poi che Allegri lo vede anche come CC.

specchio riflesso di emanuelson :esd:

Lokiz
31-08-2017, 17:28
Ma è vero che abbiamo preso Howedes per il dopo Buffon?

Lokiz
31-08-2017, 17:29
Asamoah oltre la minchia ha in più che se dovessimo giocare a 3 in mezzo al campo può fare quel ruolo anche...

Asamoah non è più da Juve...ogni volta che gioca si limita a fermare l'azione e passare palla indietro..direi tante grazie per quell'anno e mezzo che ha fatto divinamente, ma CIAO.

enigmainsoluto
31-08-2017, 17:31
Ma è vero che abbiamo preso Howedes per il dopo Buffon?

intendi per la fascia da capitano? :look:

olivar
31-08-2017, 17:34
Asamoah non è più da Juve...ogni volta che gioca si limita a fermare l'azione e passare palla indietro..direi tante grazie per quell'anno e mezzo che ha fatto divinamente, ma CIAO.Uno scandalo non averlo ceduto

olivar
31-08-2017, 21:29
Kean prestito secco al Verona

fantaluca
31-08-2017, 21:51
Kean prestito secco al Verona

che brutta fine :esd:

Khabar
31-08-2017, 21:51
Kean prestito secco al VeronaAh. Giocherà? Sennò non ha molto senso

simon741
01-09-2017, 09:58
Stasera l'ufficialità

https://pbs.twimg.com/media/DInzbPOXkAADEKM.jpg

bizio77
01-09-2017, 11:07
mi ricordate perchè per la A Rugani è considerato formato nel club e per la UEFA no?

simon741
01-09-2017, 11:47
mi ricordate perchè per la A Rugani è considerato formato nel club e per la UEFA no?

Serie A

Secondo quanto indicato nel COMUNICATO UFFICIALE N. 83/A 2014 (“Tetto alle rose”) della FIGC e ripreso nelle successive stagioni, ogni squadra partecipante al campionato di Serie A potrà utilizzare nelle gare di campionato i 25 calciatori indicati in un elenco apposito secondo i seguenti parameri:

Calciatori formati nel club: minimo 4 calciatori che siano stati di proprietà (acquistati a titolo definitivo) dalla stessa società per almeno 36 mesi fra il 15° e il 21° anno di età.

Champions League

Secondo quanto indicato dall’UEFA nel regolamento ufficiale della Champions League 2017/18, ogni squadra partecipante alla competizione potrà utilizzare solamente i 25 calciatori indicati in un elenco apposito secondo i seguenti parameri:

Club Trained Players: minimo 4 calciatori che siano stati disponibili per la convocazione a partite ufficiali da parte della stessa società per almeno 36 mesi fra il 15° e il 21° anno di età.

La differenza sostanziale è nell'aver ceduto o meno il giocatore in prestito.

bizio77
01-09-2017, 12:17
ah cioè rugani tra i 15 e i 21 è stato di proprietà Juve per 3 anni ma ha fatto alcuni di questi anni in prestito quindi la UEFA non lo conteggia come formato nel club :look:

simon741
01-09-2017, 12:30
ah cioè rugani tra i 15 e i 21 è stato di proprietà Juve per 3 anni ma ha fatto alcuni di questi anni in prestito quindi la UEFA non lo conteggia come formato nel club :look:

Nel 2013 (a 19 anni), la Juve lo acquista in comproprietà con l'Empoli e rimane in Toscana fino all'estate 2015. Intanto era diventato "tutto" della Juve nel febbraio 2015.

simon741
01-09-2017, 12:33
Il rotto del giorno: Giorgio Chiellini :uffi:

enigmainsoluto
01-09-2017, 12:53
Bilancio del mercato estivo della Juve: davvero molto molto buono. Darei un 8. Si è sicuramente rinforzata.

Flaco
01-09-2017, 13:09
ottimo anche per aver trattenuto sandro e dybala, in un mercato in cui qualsiasi squadra poteva essere "derubata" dei propri big.
dispiace per bonucci ma alla fin fine è un ruolo dove si è investito gli scorsi anni (e per il futuro), vediamo se la programmazione ha avuto un senso. In un certo senso alcuni acquisti di quest'anno stanno già preparando il prossimo mercato, via Buffon e Barzagli in un colpo rappresenterebbero una spesa ENORME per rimpiazzarli e invece Caldare e Sczezny sono già nostri.

In avanti la situazione è ottima, con giocatori giovani che sicuramente potranno trovare spazio durante l'anno. A centrocampo ripensandoci a posteriori se si continua a due siamo ben assortiti, prenderne un altro voleva dire paradossalmente non vederlo giocare mai. Basti pensare quanti minuti hanno fatto lemina e sturaro l'anno scorso da centrocampisti (0). Penso sia l'ultimo anno di Khedira alla juve (mi pare abbia detto lui stesso di voler andare in america nel 2018) quindi si rimanda la spesa "grossa" all'anno prossimo. Magari scopriamo che Bentancur è un fenomeno.

Situazione terzini un po' più complicata, tenendo presente di essere proprietari del cartellini di Spinazzola hanno fatto bene a non cercarne altri a sinistra sebbene Asamoah sia a mio parere quasi impresentabile (comunque anche De Sciglio può giocare a sinistra). A destra hanno messo una grossa pezza con Howedes che nelle partite importanti garantirà almeno di non essere superato come un birillo, certo non darà spinta ma per quello dovrebbero già bastare gli attaccanti.

Ho letto molte critiche alla dirigenza per il ruolo di terzino destro ma oggettivamente sul mercato non è che ci fossero sti gran giocatori. A meno che non consideriamo quei parafenomeni spagnoli/portoghesi/sud americani che più che terzini solo vere e proprie ali (il tanto acclamato cancelo l'ultima partita è entrato sostituendo candreva...), quindi tempo che imparasse a difendere ti saresti fatto comunque il campionato con lichtsteiner (e a questo punto non converrebbe aspettare spinazzola per farlo giocare a destra?)

Andrea21
01-09-2017, 13:38
Il rotto del giorno: Giorgio Chiellini :uffi:

no ma Howedes non serviva serviva un terzino :asd:

enigmainsoluto
01-09-2017, 13:49
ottimo anche per aver trattenuto sandro e dybala, in un mercato in cui qualsiasi squadra poteva essere "derubata" dei propri big.

Diciamo che nessuna ci ha provato seriamente e questo è culo :esd:

Il Barça s'è fatto vivo giusto l'ultimo giorno e nemmeno troppo convinto...come dire: diteci di no :sisi:

Andrea21
01-09-2017, 13:52
Diciamo che nessuna ci ha provato seriamente e questo è culo :esd:

Il Barça s'è fatto vivo giusto l'ultimo giorno e nemmeno troppo convinto...come dire: diteci di no :sisi:

secondo me quando il barca ha venduto neymar marotta un po' sperava in un'offertina da 150 :asd:

simon741
01-09-2017, 14:02
secondo me quando il barca ha venduto neymar marotta un po' sperava in un'offertina da 150 :asd:

E quando non è arrivata, abbiamo ritirato fuori la maglietta col 10 :asd:

enigmainsoluto
01-09-2017, 14:20
secondo me quando il barca ha venduto neymar marotta un po' sperava in un'offertina da 150 :asd:

che è arrivata troppo tardi :baffo:

Flaco
01-09-2017, 16:17
Diciamo che nessuna ci ha provato seriamente e questo è culo :esd:

Il Barça s'è fatto vivo giusto l'ultimo giorno e nemmeno troppo convinto...come dire: diteci di no :sisi:

per alex sandro ci hanno provato per un mese con offerta ufficiale fatta, in questo thread si dava praticamente per ufficiale al chelsea :rotfl:

Lokiz
01-09-2017, 17:16
Pjaca e Licht fuori dalla lista Champions League.

Flaco
01-09-2017, 17:18
no ma howedes non è venuto a fare il terzino destro :roll:

olivar
01-09-2017, 17:21
Pjaca e Licht fuori dalla lista Champions League.Come da previsioni

enigmainsoluto
01-09-2017, 17:27
per alex sandro ci hanno provato per un mese con offerta ufficiale fatta, in questo thread si dava praticamente per ufficiale al chelsea :rotfl:

se avesse fatto una vera offerta...ovvio che se fai una timida offerta a cui si risponde pernacchia, e l'ultima la rilanci (senza convinzione) l'ultimo giorno di mercato....

...leggi bene! io ho detto che nessuno ci ha provato SERIAMENTE

Flaco
01-09-2017, 17:34
se avesse fatto una vera offerta...ovvio che se fai una timida offerta a cui si risponde pernacchia, e l'ultima la rilanci (senza convinzione) l'ultimo giorno di mercato....

...leggi bene! io ho detto che nessuno ci ha provato SERIAMENTE

ma scusa vera offerta sarebbe solo se viene accettata? L'offerta del Chelsea è stata fatta, lo ha dichiarato due volte Marotta a distanza di tre mesi tra l'altro. Ne hanno parlato tutti, giornali italiani e inglesi da giugno fino a ieri ultimo giorno di mercato. Cosa vuol dire timida? :esd: Se accettavano sarebbe stato il difensore più pagato di sempre molto probabilmente

enigmainsoluto
01-09-2017, 17:56
ma scusa vera offerta sarebbe solo se viene accettata? L'offerta del Chelsea è stata fatta, lo ha dichiarato due volte Marotta a distanza di tre mesi tra l'altro. Ne hanno parlato tutti, giornali italiani e inglesi da giugno fino a ieri ultimo giorno di mercato. Cosa vuol dire timida? :esd: Se accettavano sarebbe stato il difensore più pagato di sempre molto probabilmente

no, vera offerta significa che almeno sappiamo di che cifra si tratta (1), e che si tratti di una cifra che sia congrua con il valore del giocatore e unita al fatto che ingolosisca la juve (e il giocatore) che non ha esigenze di cederlo (2).

questa A CASA MIA (non so a casa tua o a quella di marotta) è una vera offerta

Flaco
01-09-2017, 18:19
no, vera offerta significa che almeno sappiamo di che cifra si tratta (1), e che si tratti di una cifra che sia congrua con il valore del giocatore e unita al fatto che ingolosisca la juve (e il giocatore) che non ha esigenze di cederlo (2).

questa A CASA MIA (non so a casa tua o a quella di marotta) è una vera offerta

oh è da giugno che si parla di offerta tra i 60-70mln rifiutati (marotta ha detto "rifiutata offerta importante", ma quando mai un ds sbandiera le cifre giuste di un'offerta ricevuta?), sei stato il primo in questo thread a scrivere "ciao ciao alex sandro" proprio perché si parlava con insistenza di offerta irrinunciabile (ma alla fine è stata rinunciata). Adesso viene fuori che nessuno lo voleva seriamente :rotfl:

1 settembre inizia la stagione e sandro è tornato la pippa al sugo che non vuole nessuno, aspettiamo giugno prossimo al primo rumors ritornerà il fenomeno che la juve non può trattenere :sisi:

Tossico
01-09-2017, 18:32
mi ricordate perchè per la A Rugani è considerato formato nel club e per la UEFA no?


Serie A

Secondo quanto indicato nel COMUNICATO UFFICIALE N. 83/A 2014 (“Tetto alle rose”) della FIGC e ripreso nelle successive stagioni, ogni squadra partecipante al campionato di Serie A potrà utilizzare nelle gare di campionato i 25 calciatori indicati in un elenco apposito secondo i seguenti parameri:

Calciatori formati nel club: minimo 4 calciatori che siano stati di proprietà (acquistati a titolo definitivo) dalla stessa società per almeno 36 mesi fra il 15° e il 21° anno di età.

Champions League

Secondo quanto indicato dall’UEFA nel regolamento ufficiale della Champions League 2017/18, ogni squadra partecipante alla competizione potrà utilizzare solamente i 25 calciatori indicati in un elenco apposito secondo i seguenti parameri:

Club Trained Players: minimo 4 calciatori che siano stati disponibili per la convocazione a partite ufficiali da parte della stessa società per almeno 36 mesi fra il 15° e il 21° anno di età.

La differenza sostanziale è nell'aver ceduto o meno il giocatore in prestito.

Il problema sarà anche per Spinazzola... tenuto 2 anni alla Juve, dal 2010 al 2012, gli altri perennemente in prestito...


Pjaca e Licht fuori dalla lista Champions League.


Come da previsioni

Parlando su whatsapp con gli amici sull'ennesima esclusione di Lichtsteiner dalla lista Champions, personalmente ci vedo sia una questione tattica sia una questione di mercato. Partendo dalla seconda... la Juve l'anno scorso era in ballottaggio fra difesa a 3 e difesa a 4. Lichtsteiner con l'arrivo di Dani Alves si trovò spodestato della sua titolarità e chiese la cessione ad una e solo ad una squadra. La Juve non lo accontentò, non gradendo la squadra, anzi, comprò Cuadrado, chiudendo così il posto di esterno destro in un centrocampo a 5, e non iscrivendolo nelle liste UEFA. Quest'anno la Juve non è stato un mistero che cercasse un terzino destro oltre De Sciglio (la cui scommessa di Allegri verrà vinta o persa alla fine dell'anno e non ora per un errore in Supercoppa), Lichtsteiner, a cui quando hanno rinnovato unilateralmente il contratto era ancora un giocatore piuttosto valido, anche quest'anno ha rifiutato tutte le destinazioni. Dopo il rinnovo dello scorso anno le sue prestazioni sono calate drasticamente facendo preferire anche Barzagli come terzino destro. Barzagli quest'anno il terzino difficilmente lo farà più, la Juve non potendo comprare sia un terzino destro sia un difensore centrale, ha comprato Hoewedes che farà entrambi i ruoli. In Champions oltre la qualità serve la duttilità, e quindi per questioni tattiche Asamoah può fare sia il terzino sinistro sia il centrocampista centrale in un centrocampo a 3, Lichtsteiner, data la difesa a 4, potrà fare solo ed esclusivamente il terzino destro. Se fosse arrivato Spinazzola fra l'altro non so se in Europa avrebbe inciso più di tanto, perchè ha giocato solo 2 stagioni con la maglia della Juve, quindi temo che sia un "cresciuto nella Nazione"

enigmainsoluto
01-09-2017, 18:35
oh è da giugno che si parla di offerta tra i 60-70mln rifiutati (solo i tabloid inglesi l'hanno sbandierata, in realtà non si sa se era effettivamente quella la cifra, e considerando il mercato del chelsea e i rapporti tra conte e abramovich ci credo davvero poco) (marotta ha detto "rifiutata offerta importante", ma quando mai un ds sbandiera le cifre giuste di un'offerta ricevuta?), sei stato il primo in questo thread a scrivere "ciao ciao alex sandro" (e sono ancora convinto che sarà così se e appena arriverà una vera offerta e non chiacchiere da bar)proprio perché si parlava con insistenza di offerta irrinunciabile (ma alla fine è stata rinunciata). Adesso viene fuori che nessuno lo voleva seriamente :rotfl:

1 settembre inizia la stagione e sandro è tornato la pippa al sugo che non vuole nessuno (te le dici da solo le cose?) :look:

risposto

olivar
01-09-2017, 18:47
Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente

Flaco
01-09-2017, 18:50
risposto

Guarda che fino a prova contraria le chiacchiere da bar sono le tue. Se una fonte ufficiale come il DS della squadra parla di aver rifiutato l'offerta non capisco in che altro modo se ne può dare "l'ufficialità", se mi fai un esempio forse capisco. Cosa deve postare su twitter la scansione della mail ricevuta dal Chelsea con la cifra? Siamo al limite dell'assurdo

Comunque non sono considerazioni mie ma sto interpretando i tuoi messaggi: a giugno eri convinto che sandro se ne andasse mentre ora parli di offerte mai esistite, non capisco.

Tossico
01-09-2017, 19:03
Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente

Fra l'altro in un italiano di gran lunga migliore rispetto a quello di molti miei amici su FB...

Flaco
01-09-2017, 19:10
Fra l'altro in un italiano di gran lunga migliore rispetto a quello di molti miei amici su FB...

non penso sia lui che scriva i post :esd:

olivar
01-09-2017, 19:11
non penso sia lui che scriva i post :esd:Dubito anche io

Tossico
02-09-2017, 08:36
non penso sia lui che scriva i post :esd:


Dubito anche io

no no, è lui... perché una volta ricordo che usò una formula che si usa solo a Roma... Per esperienza personale, quando impari una nuova lingua le particolarità di questa te ne accorgi subito se sono tipiche di una regione o meno, ma le utilizzi lo stesso per forma colloquiale, che spesso è usata dagli stranieri anche nella forma scritta (per es. io quando scrivo in una lingua straniera cerco di usare la forma corretta nelle parole che utilizzo, però mi sono accorto ad un certo punto che in Romania se parli con una persona di Bucharest usa un verbo in una determinata coniugazione, mentre quelle più a Est in un'altra).

°Enigmista°
02-09-2017, 15:45
E' proprio vero che nella vita si cambia...eccome :asd: sono dispiaciuto più io che Litch.

Buffon01
21-09-2017, 15:07
Risentimento al flessore per Howedes! Ora mi raccomando, fategli fare un'altra preparazione:rotfl2:

Bel Vale
04-10-2017, 07:37
ciao,

volevo sapere se potete chiedere a Paratici come avrebbe fatto la VAR a togliervi 4 punti se finora ne avete fatti 19 su 21. :baffo:

Dobermann81
04-10-2017, 07:53
E anche paratici si fa condannare per fare bella figura col capo, ora manca solo occhiotta :baffo:

Andrea21
04-10-2017, 08:09
ciao,

volevo sapere se potete chiedere a Paratici come avrebbe fatto la VAR a togliervi 4 punti se finora ne avete fatti 19 su 21. :baffo:

perché dovevano darcene almeno 2 di bonus per non lasciare il napoli in testa alla classifica.. nemmeno a parimerito..

fantaluca
04-10-2017, 13:41
ciao,

volevo sapere se potete chiedere a Paratici come avrebbe fatto la VAR a togliervi 4 punti se finora ne avete fatti 19 su 21. :baffo:

infatti saremmo a 23 su 21 :baffo:

Khabar
10-10-2017, 10:45
http://www.juventus.com/it/news/news/2017/la-juve-sbarca-su-netflix.php

La Juve sbarca su netflix

fantaluca
10-10-2017, 10:46
Siamo sempre avanti di qualche anno rispetto agli altri

Khabar
10-10-2017, 11:28
Siamo sempre avanti di qualche anno rispetto agli altriA me fanno morire dal ridere alcuni commenti su fb al post su questa notizia

bizio77
10-10-2017, 11:33
A me fanno morire dal ridere alcuni commenti su fb al post su questa notizia

tipo? :asd:

Khabar
10-10-2017, 11:49
tipo? :asd:

" ma vincete sta cazzo di champions. ormai pensate solo a vendere e dimenticate il vero motivo della vostra esistenza"

"Quanta aria fritta.... la Champioooooooons vogliamo. L'utile non ci interessa."

Lokiz
10-10-2017, 12:13
" ma vincete sta cazzo di champions. ormai pensate solo a vendere e dimenticate il vero motivo della vostra esistenza"

"Quanta aria fritta.... la Champioooooooons vogliamo. L'utile non ci interessa."

Beh, se si aumentano gli introiti automaticamente si spera che aumentino anche i giocatori di valore in rosa, e quindi anche di vincere la Champions League...se fatturi 400 milioni di euro ed hai un 11 forte, ma in panchina hai Rincon, Asamoah, Lemina, e altri scarsoni, quando la controparte ha Vazsquez, Morata, James Rodriguez, Bale....
Questo passa anche dal fatturato :D

Diglielo a quelli che rispondono su Facebook.

Khabar
10-10-2017, 12:14
Beh, se si aumentano gli introiti automaticamente si spera che aumentino anche i giocatori di valore in rosa, e quindi anche di vincere la Champions League...se fatturi 400 milioni di euro ed hai un 11 forte, ma in panchina hai Rincon, Asamoah, Lemina, e altri scarsoni, quando la controparte ha Vazsquez, Morata, James Rodriguez, Bale....
Questo passa anche dal fatturato :D

Diglielo a quelli che rispondono su Facebook.

Ma secondo te ho tempo per rispondere a chi non capisce nulla? :esd:

bizio77
10-10-2017, 12:16
" ma vincete sta cazzo di champions. ormai pensate solo a vendere e dimenticate il vero motivo della vostra esistenza"

"Quanta aria fritta.... la Champioooooooons vogliamo. L'utile non ci interessa."


Ma secondo te ho tempo per rispondere a chi non capisce nulla? :esd:

:esd:

Lokiz
10-10-2017, 12:28
Ma secondo te ho tempo per rispondere a chi non capisce nulla? :esd:A me hai risposto... Quindi vuol dire che capisco tutto? :-D:-D:-D

Khabar
10-10-2017, 12:31
A me hai risposto... Quindi vuol dire che capisco tutto? :-D:-D:-D

Vuol dire che avevo tempo da perdere :esd:

Mike Patton
14-10-2017, 17:00
me lo ero scordato...ma Howedes quando potrà esordire?

simon741
14-10-2017, 17:14
me lo ero scordato...ma Howedes quando potrà esordire?

Howedes, DeSciglio, Pjanic e Marchisio dovrebbero tornare a disposizione per la 9° di campionato, qualcuno anche per la champions; ancora 15-20 giorni per Pjaca.

Khabar
14-10-2017, 17:26
Gol di Douglas Costa, lo VAR conferma che è in gioco

simon741
14-10-2017, 17:27
Gol di Douglas Costa, lo VAR conferma che è in gioco

Una volta che apro un thread, me lo snobbi così :sad:

Khabar
14-10-2017, 17:36
In realtà ho sbagliato a postare io :esd:

wizard10
23-10-2017, 13:58
Howedes, DeSciglio, Pjanic e Marchisio dovrebbero tornare a disposizione per la 9° di campionato, qualcuno anche per la champions; ancora 15-20 giorni per Pjaca.

quanta gente teoricamente importante è fuori...

curioso per Pjaca...

Flaco
23-10-2017, 16:07
Pjaca quando rientrerà verrà proposto in un ruolo diverso, cioè punta centrale come vice higuain.

simon741
23-10-2017, 16:13
Pjaca quando rientrerà verrà proposto in un ruolo diverso, cioè punta centrale come vice higuain.

:suspi: Fonte?

Lokiz
23-10-2017, 17:06
Direi di provare Pjaca come terzino destro...visto che peggio dei nostri forse non può fare...l'ha fatto Sturaro, può farlo anche lui :asd:

Lokiz
23-10-2017, 17:06
:suspi: Fonte?

Già lo scorso anno Allegri lo stava provando come attaccante in allenamento...

Flaco
23-10-2017, 17:42
Allegri su Pjaca prima punta un mesetto fa in conferenza: "ha le caratteristiche e le qualità per giocare in quella posizione, lo dobbiamo per ancora provare perché sta recuperando dall'infortunio"

simon741
23-10-2017, 17:57
Allegri su Pjaca prima punta un mesetto fa in conferenza: "ha le caratteristiche e le qualità per giocare in quella posizione, lo dobbiamo per ancora provare perché sta recuperando dall'infortunio"

Sarà, ma in alternativa ad Higuain non ce lo vedo proprio; anche volendo forzare un parallelo con Morata, secondo me ha sempre bisogno di partire largo ed avere un riferimento centrale, come Alvaro aveva in Tevez.

mark_lenders
23-10-2017, 18:06
pjaca centrale e mandzukic esterno? mi sembra una scelta strana

bizio77
23-10-2017, 18:58
Pjaca quando rientrerà verrà proposto in un ruolo diverso, cioè punta centrale come vice higuain.

cioè praticamente non giocherà quasi mai a parte la Coppa Italia? :look:

Khabar
23-10-2017, 20:21
cioè praticamente non giocherà quasi mai a parte la Coppa Italia? :look:Intanto deve recuperare al cento per cento da un brutto infortunio

fantaluca
23-10-2017, 20:24
cioè praticamente non giocherà quasi mai a parte la Coppa Italia? :look:

ha perso praticamente 2 anni... secondo te quanto giocherà al rientro nel breve periodo?

bizio77
24-10-2017, 07:14
Intanto deve recuperare al cento per cento da un brutto infortunio


ha perso praticamente 2 anni... secondo te quanto giocherà al rientro nel breve periodo?

ma quello è chiaro però il ruolo di vice higuain non gli consente di recuperare al meglio... tanto vale trovargli una squadra di A che gli possa garantire più minutaggio da gennaio a giugno (come sta pensando il napoli per milik :looksi: )

Khabar
24-10-2017, 10:24
ma quello è chiaro però il ruolo di vice higuain non gli consente di recuperare al meglio... tanto vale trovargli una squadra di A che gli possa garantire più minutaggio da gennaio a giugno (come sta pensando il napoli per milik :looksi: )

IMHO sono situazioni completamente diverse: Milik se sarà mandato in prestito è perché il Napoli vuole recuperarlo da titolare (al netto delle prestazioni di Mertens) mentre Pjaca nella Juve non ha l'urgenza di giocare ora come ora con continuità.

bizio77
24-10-2017, 10:41
IMHO sono situazioni completamente diverse: Milik se sarà mandato in prestito è perché il Napoli vuole recuperarlo da titolare (al netto delle prestazioni di Mertens) mentre Pjaca nella Juve non ha l'urgenza di giocare ora come ora con continuità.

beh nn sono molto daccordo, cioè un giocatore fermo due anni per un motivo o per l'altro deve recuperare dall'infortunio, superare il problema psicologico dello stesso, trovare il ritmo partita il prima possibile per cui un prestito di 5-6 mesi a giocare fa sempre comodo (molto più che tenerlo in rosa e fargli fare se va bene 3-4 gare di Coppa Italia e stop :look: ) non ho pjiaca al fantacalcio eh :esd:

Flaco
24-10-2017, 12:40
come fai a fargli recuperare il problema psicologico se lo mandi in prestito, equivale a una bocciatura. Tra l'altro un giocatore pagato 25mln con uno stipendio basso per la juve ma alto per qualsiasi squadra dalla lazio in giù, che ha rifiutato top club per andare alla juve...

Senza contare che allegri per inserire un giocatore lo vuole vedere per diversi mesi, mandarlo in prestito vorrebbe dire che a settembre prossimo si ritroverebbe di nuovo punto a capo con ancora gli schemi da assimilare.

bizio77
24-10-2017, 12:49
come fai a fargli recuperare il problema psicologico se lo mandi in prestito, equivale a una bocciatura. Tra l'altro un giocatore pagato 25mln con uno stipendio basso per la juve ma alto per qualsiasi squadra dalla lazio in giù, che ha rifiutato top club per andare alla juve...

il problema psicologico intendo il fatto che sia inizialmente più contratto nei movimenti in campo, se questo gioca 3 partite arriva al prossimo ritiro che ancora pensa alla paura di farsi male al primo contrasto :look: questo intendo... per cui serve che giochi e pure spesso; non è una bocciatura mandarlo in prestito, lo fai per lui altrimenti imho è perso :look:

cazzo se accetta Milik di andare a giocare al Chievo per recuperare e non la considera una bocciatura andare in prestito non so come Pjiaca possa vederla male l'idea, se la vede male ha problemi lui :|



Senza contare che allegri per inserire un giocatore lo vuole vedere per diversi mesi, mandarlo in prestito vorrebbe dire che a settembre prossimo si ritroverebbe di nuovo punto a capo con ancora gli schemi da assimilare.
questo è un altro discorso, la società deve soppesare i pro e i contro di ogni decisione, spetterà a loro valutare quanto sia questo un contro e quanto pesi rispetto ai pro che ci sono nel mandarlo in prestito :looksi:

fantaluca
24-10-2017, 13:18
Milik va in prestito per vedere se si rirompe e per poter poi essere ceduto minusvalendo il meno possibile

troppo rischioso

bizio77
24-10-2017, 14:18
Milik va in prestito per vedere se si rirompe e per poter poi essere ceduto minusvalendo il meno possibile

troppo rischioso

mmm non credo sia questo il motivo, non per lui per lo meno! Sa che anche rientrato a pieno ritmo nel napoli quest'anno non giocherà e a fine anno ci sono i mondiali :sisi:

boico
02-11-2017, 19:00
http://i65.tinypic.com/347ivjc.png

scusate ma nessuno parla del tag di howedes?

#ForzaAllFino ? :rotfl:

simon741
02-11-2017, 19:10
http://i65.tinypic.com/347ivjc.png

scusate ma nessuno parla del tag di howedes?

#ForzaAllFino ? :rotfl:

Voleva scrivere #ForzaAlfano o #Finoalconfino?

boico
02-11-2017, 19:11
forse è dedicato al suo piccolo nipote Alfio, detto Allfino

Tossico
03-11-2017, 07:52
Poi ha corretto. Ma l'avevo notato subito su Facebook e come me tutti gli altri :asd:

fantaluca
03-11-2017, 11:23
Sto acquistando il biglietto per Juve Barcellona su listicket in prelazione J1897

ODISSEA!!!

incredibile che praticamente nel 2018 esistano ancora siti del genere

smoldino
03-11-2017, 11:32
Sto acquistando il biglietto per Juve Barcellona su listicket in prelazione J1897

ODISSEA!!!

incredibile che praticamente nel 2018 esistano ancora siti del genereProvocami un infarto. Quanto costa? :esd:

fantaluca
03-11-2017, 11:32
ce l'ho fatta... sono sudato come un cavallo al palio di Siena (ladri)

:rotfl2:

fantaluca
03-11-2017, 11:33
Provocami un infarto. Quanto costa? :esd:

130 secondo ovest laterale (settore 230)

Lokiz
03-11-2017, 13:43
Vorrei un incontro faccia a faccia tra fantaluca e messi, con fantaluca che si incazza e si avvicina a Lionel urlandogli "Tu non sei nessuno hai capito? Nessuno!"


:-D:-D:-D:-D

fantaluca
03-11-2017, 13:56
Vorrei un incontro faccia a faccia tra fantaluca e messi, con fantaluca che si incazza e si avvicina a Lionel urlandogli "Tu non sei nessuno hai capito? Nessuno!"


:-D:-D:-D:-D

"ti banno nano barbuto del BEEEEEEEEEEEEEEEEEP" :rotfl2:

poi chiudo parafrasando @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) "avere te o Cerci in squadra è la stessa cosa!!!!" (citare Cassano è esagerato anche per me)

ataris
03-11-2017, 15:07
Evrà :dead:

fantaluca
03-11-2017, 15:15
Evrà :dead:

che stesse sbroccando lo si notava dai tweet... i segnali c'erano tutti

ataris
03-11-2017, 15:37
che stesse sbroccando lo si notava dai tweet... i segnali c'erano tutti

Cantona, Zidane, Evra .... sempre francesi :esd:

boico
05-11-2017, 12:57
Evrà :dead:

che ha fatto?

fantaluca
05-11-2017, 12:59
che ha fatto?

ha tirato un calcio in faccia ad un suo tifoso che lo insultava... tipo Cantonà ma ad un suo tifoso

http://cdn.tuttosport.com/images/2017/11/02/220706460-a9fc4311-0323-4ac6-a34a-32c60cdb703a.jpg

wizard10
06-11-2017, 08:44
ha tirato un calcio in faccia ad un suo tifoso che lo insultava... tipo Cantonà ma ad un suo tifoso

http://cdn.tuttosport.com/images/2017/11/02/220706460-a9fc4311-0323-4ac6-a34a-32c60cdb703a.jpg

pare fosse un vecchio tifoso Monzese che lo insultava dicendogli "era meglio Aliyu"

simon741
07-11-2017, 19:22
https://twitter.com/HistorySport_/status/927954593081970689

boico
07-11-2017, 19:28
#ForzaAllFine anche a loro

Tossico
08-11-2017, 07:16
https://twitter.com/HistorySport_/status/927954593081970689


#ForzaAllFine anche a loro

guardate le foto sotto (gli altri tweet). Si vede che è un profilo ironico...

simon741
26-11-2017, 21:56
01/12 Napoli - Juventus
05/12 Olympiakos - Juventus
09/12 Juventus - Inter
17/12 Bologna - Juventus
20/12 Juventus - Genoa/Crotone (Coppa Italia)
23/12 Juventus - Roma
30/12 Verona - Juventus

olivar
26-11-2017, 22:03
Tosta

fantaluca
27-11-2017, 06:50
Se avessero piazzato una partita decisiva di cl tra Juve e Inter Dela avrebbe sbroccato duro e Sarri avrebbe inondato tutto il meridione di lacrime :esd:

ataris
27-11-2017, 15:29
Higuain mano fratturata e non scende a mangiare la pizza

Tossico
27-11-2017, 15:41
Higuain mano fratturata e non scende a mangiare la pizza

pare che non scenda nemmeno a mangiare la pita, né si faccia portare il risotto allo zafferano...

simon741
29-11-2017, 15:28
:uhh:
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-juventus-che-scazzo-spogliatoio-sono-volate-parole-grosse-161911.htm

fantaluca
29-11-2017, 15:50
se sono Lichsteiner, Cuadrado Szczesny ditemi solo dove bisogna firmare

olivar
29-11-2017, 17:15
:uhh:
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-juventus-che-scazzo-spogliatoio-sono-volate-parole-grosse-161911.htmUrge Tossico

Flaco
29-11-2017, 19:21
per quanto lasci sempre il beneficio del dubbio una sparata del genere da una fonte del tutto non attendibile in vista di una delle partite più importanti mi pare una cazzata... anche il voler associarlo al pre-sampdoria (solo perchè si è perso) quando in realtà in campo -rispetto a moltissime altre partite- non mi pare di aver visto giocatori che "non giocassero" (come poteva essere per esempio il secondo tempo di cardiff). Poi bene o male dopo quella partita nelle due successive hanno giocato più o meno tutti quindi non vedo nessun "escluso"...

Se proprio vogliamo fare il giochino delle ipotesi suonerebbe abbastanza giusto come tempistiche la dichiarazione di rummenigge delle settimana scorsa "la juve riscatterà costa" come per dire di non fare scherzi e rimandarlo indietro :esd: però sinceramente mi sembra anche il più propositivo in campo, spesso il migliore in campo e al momento non criticabile

bizio77
29-11-2017, 20:02
se sono Lichsteiner, Cuadrado Szczesny ditemi solo dove bisogna firmare

parla di stranieri nuovi o no? quindi coso, douglas costa, bentacur, howedes, matuidi :look:

edit: no ho letto male.. parla di anziani e stranieri e basta :look:

Tossico
29-11-2017, 20:19
cazzata... stanno scrivendo di tutto e di più per gettare merda addosso alla Juve questa settimana... Prevedibile. Finirà 1 a 0 per il Napoli con un rigore rubatissimo in cui Mertens si tufferà stile Zalayeta... e il VAR essendoci il minimo tocco non potrà intervenire...

bizio77
11-12-2017, 17:04
ma Tossico tu che sai da insider...
Nedved che oggi dice che il consiglio che darebbe a dybala sarebbe di fare vita da atleta (la velocizzo così) che intende dire veramente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Flaco
11-12-2017, 17:36
ma Tossico tu che sai da insider...
Nedved che oggi dice che il consiglio che darebbe a dybala sarebbe di fare vita da atleta (la velocizzo così) che intende dire veramente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non ha detto esattamente quello :esd:

«La crisi di Dybala? È un ragazzo che ha 24 anni che ci sta che possa avere alti e bassi durante la stagione, lui sa che la società gli è sempre vicina con cui può parlare e alla quale si può appoggiare per ogni evenienza. Come calciatore può raggiungere obiettivi massimali, e l'unico consiglio che posso dargli è di dare sempre il massimo in allenamento e fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande»


pare abbia altri pensieri per la testa (magari qualche donna, come morata al tempo). Gli ha solo detto di concentrarsi sul campo per non sprecare talento.
Suona ben diverso dai titoli che i giornali vogliono dare, cioè di fare una vita "più di atleta", che vorrebbe dire che fuori dal campo dall'allenamento fa altro..

bizio77
11-12-2017, 17:48
non ha detto esattamente quello :esd:

«La crisi di Dybala? È un ragazzo che ha 24 anni che ci sta che possa avere alti e bassi durante la stagione, lui sa che la società gli è sempre vicina con cui può parlare e alla quale si può appoggiare per ogni evenienza. Come calciatore può raggiungere obiettivi massimali, e l'unico consiglio che posso dargli è di dare sempre il massimo in allenamento e fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande»


pare abbia altri pensieri per la testa (magari qualche donna, come morata al tempo). Gli ha solo detto di concentrarsi sul campo per non sprecare talento.
Suona ben diverso dai titoli che i giornali vogliono dare, cioè di fare una vita "più di atleta", che vorrebbe dire che fuori dal campo dall'allenamento fa altro..cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!

poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

boico
11-12-2017, 18:53
cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!

poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tranquillo bizo :esd: t'è presa la Dobbite?


credo che flaco volesse semplicemente dirti come non ci sia da confondere "vita da atleta" con "professionista", nel senso che Dybala non va in disco tutte le sere ecc, quindi si comporta in maniera professionale, ma se non sei concentrato sull'allenamento non sei abbastanza "atleta"

che poi io sinceramente in campo l'ho sempre visto abbastanza reattivo dal punto di vista fisico, mi pare proprio che non ci sia mentalmente

Flaco
11-12-2017, 19:29
cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!

poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma quali barricate :rotfl:
hai chiesto un parere a tossico (perchè spesso sa cose in più) e l'ho anticipato postando quella che è stata realmente la dichiarazione (nel caso te la fossi persa) e che spiega quindi quello che stavi chiedendo

tra il non fare il professionista (come potevano essere al tempo caceres e vidal) e avere altro per la testa ci passa un oceano in mezzo, ho anche usato l'esempio di morata per farlo capire

cosa c'entrano i giornali? semplicemente il concetto come l'hai espresso tu è quello che si è letto nei titoli dei vari articoli. Oh mio dio ho detto giornali al posto di portali online di quotidiani sportivi.......................................

bizio77
11-12-2017, 19:45
tranquillo bizo :esd: t'è presa la Dobbite?


credo che flaco volesse semplicemente dirti come non ci sia da confondere "vita da atleta" con "professionista", nel senso che Dybala non va in disco tutte le sere ecc, quindi si comporta in maniera professionale, ma se non sei concentrato sull'allenamento non sei abbastanza "atleta"

che poi io sinceramente in campo l'ho sempre visto abbastanza reattivo dal punto di vista fisico, mi pare proprio che non ci sia mentalmente
ma quali barricate :rotfl:
hai chiesto un parere a tossico (perchè spesso sa cose in più) e l'ho anticipato postando quella che è stata realmente la dichiarazione (nel caso te la fossi persa) e che spiega quindi quello che stavi chiedendo

tra il non fare il professionista (come potevano essere al tempo caceres e vidal) e avere altro per la testa ci passa un oceano in mezzo, ho anche usato l'esempio di morata per farlo capire

cosa c'entrano i giornali? semplicemente il concetto come l'hai espresso tu è quello che si è letto nei titoli dei vari articoli. Oh mio dio ho detto giornali al posto di portali online di quotidiani sportivi.......................................si ma rimane il fatto che le dichiarazioni di Nedved come capita spesso nei grandi club nn possono passare inosservate e hanno un chiaro messaggio che è stato lanciato via TV volutamente... chiedevo a Tossico proprio questo infatti! Ha bisogno Nedved di andare a parlare ai sorteggi di CL sul fatto che Dybala debba concentrarsi di più in allenamento o c'è qualcosa di più? poi cosa usino i giornali mi interessa tanto quanto, io ho ascoltato le sue parole a Sky ed è su quelle parole sul contesto generale ect che mi si è drizzata l'attenzione... mi è sembrato che la società che sino ad ora lo ha sostanzialmente difeso per bocca di Allegri, oggi gli abbia voluto dare invece un segnale più "forte" ecco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
11-12-2017, 20:07
si ma rimane il fatto che le dichiarazioni di Nedved come capita spesso nei grandi club nn possono passare inosservate e hanno un chiaro messaggio che è stato lanciato via TV volutamente... chiedevo a Tossico proprio questo infatti! Ha bisogno Nedved di andare a parlare ai sorteggi di CL sul fatto che Dybala debba concentrarsi di più in allenamento o c'è qualcosa di più? poi cosa usino i giornali mi interessa tanto quanto, io ho ascoltato le sue parole a Sky ed è su quelle parole sul contesto generale ect che mi si è drizzata l'attenzione... mi è sembrato che la società che sino ad ora lo ha sostanzialmente difeso per bocca di Allegri, oggi gli abbia voluto dare invece un segnale più "forte" ecco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quindi tu avresti il sospetto che la società abbia voluto dare un segnale più "forte" a Dybala e l'abbia fatto in occasione di una intervista che doveva commentare il sorteggio? Mi sa che hai sbagliato parrocchia.

fantaluca
11-12-2017, 21:08
Tra l’altro tra tutti quelli che non farebbero vita da atleta Dybala mi pare uno dei meno mondani. Oppure sa travestirsi bene e non farmi sgamare

bizio77
12-12-2017, 07:24
Quindi tu avresti il sospetto che la società abbia voluto dare un segnale più "forte" a Dybala e l'abbia fatto in occasione di una intervista che doveva commentare il sorteggio? Mi sa che hai sbagliato parrocchia.non è che ho il sospetto, di norma certe squadre quando rilasciano determinate dichiarazioni nei confronti di un proprio tesserato lo fanno sapendo bene cosa ciò può scatenare! quindi il mio dubbio è: si è espresso male nedved, ha sottovalutato l'impatto delle parole oppure c'è qualcosa che la Juve vuol dire a Dybala?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
12-12-2017, 07:26
Tra l’altro tra tutti quelli che non farebbero vita da atleta Dybala mi pare uno dei meno mondani. Oppure sa travestirsi bene e non farmi sgamarequello magari dipende dal grado di protezione che la società riesce a mantenere nei confronti dei suoi tesserati.. ti risulta ci siano juventini che nn fanno vita d'atleta nella rosa attuale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
12-12-2017, 07:51
non è che ho il sospetto, di norma certe squadre quando rilasciano determinate dichiarazioni nei confronti di un proprio tesserato lo fanno sapendo bene cosa ciò può scatenare! quindi il mio dubbio è: si è espresso male nedved, ha sottovalutato l'impatto delle parole oppure c'è qualcosa che la Juve vuol dire a Dybala?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non la Juventus. Secondo me le sue sono considerazioni generali e non c'è nessun messaggio nascosto a Dybala.
Io credo che la società lo conosca molto bene (gli hanno dato la maglia numero 10 non a caso) e siano state parole di incoraggiamento da parte di un ex calciatore che è stato un esempio di "vita da atleta" e di serietà professionale e perciò ha ritenuto di sottolineare questo aspetto.
Se avessero avuto qualcosa da dire in privato a lui, avrebbero usato altri contesti.

fantaluca
12-12-2017, 09:03
quello magari dipende dal grado di protezione che la società riesce a mantenere nei confronti dei suoi tesserati.. ti risulta ci siano juventini che nn fanno vita d'atleta nella rosa attuale?

beh i vari Dani Alves ed Evra non erano decisamente protetti o limitati dalla società nella loro vita fuori dal campo

dubito lo siano anche gli altri

Khabar
12-12-2017, 10:21
beh i vari Dani Alves ed Evra non erano decisamente protetti o limitati dalla società nella loro vita fuori dal campo

dubito lo siano anche gli altriMa infatti non creso ci sia nessun messaggio subliminale per Dybala in questo caso

Tossico
12-12-2017, 10:25
Non ne ho idea cmq... Non filtrano più notizie...

bizio77
12-12-2017, 12:34
beh i vari Dani Alves ed Evra non erano decisamente protetti o limitati dalla società nella loro vita fuori dal campo

dubito lo siano anche gli altrinon mi sembra che siano stati sputtanati così tanto però... non ricordo di notizione sui giornali in merito, mi sono perso qualcosa? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
12-12-2017, 12:35
Non ne ho idea cmq... Non filtrano più notizie...ecco :ok:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-12-2017, 13:32
non mi sembra che siano stati sputtanati così tanto però... non ricordo di notizione sui giornali in merito, mi sono perso qualcosa? :look:

dei vari post idioti di Evra o dei culi su instagram di Dani Alves?

un giorno si e quello dopo probabilmente anche

bizio77
12-12-2017, 22:16
dei vari post idioti di Evra o dei culi su instagram di Dani Alves?

un giorno si e quello dopo probabilmente ancheovviamente nn seguendoli nn ne sapevo nulla :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
13-12-2017, 22:29
Ci pensa Sturaro a distogliere l'attenzione

Bel Vale
13-12-2017, 23:15
Grande sturaro, un signore :asd:

Colin_n7
14-12-2017, 06:58
Ci pensa Sturaro a distogliere l'attenzioneFenomeno. :rotfl:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
15-12-2017, 20:06
Me lo sono perso

olivar
15-12-2017, 23:35
;300256]Me lo sono persoMeglio

Flaco
16-12-2017, 13:30
rinnovo per barzagli :dead:

https://pbs.twimg.com/media/DRKpRpOX4AA8IOF.jpg