Visualizza Versione Completa : Campionato Ungherese - Budapest Honved di @Arancio Amaro Campione d'Ungheria
Vorrei fare i complimenti qui al nostro Arancio Amaro che ha vinto il Campionato d'Ungheria con l'Honved assieme a Marco Rossi dopo 25 anni di attesa per i rossoneri, battendo all'ultima giornata la seconda in classifica con la quale erano a pari punti e contro cui avevano perso sia all'andata che al ritorno
:bandiera2::bandiera2::bandiera2::bandiera2::bandi era2::bandiera2:
http://it.eurosport.com/calcio/la-honved-budapest-e-campione-dungheria-trionfano-gli-italiani-rossi-e-lanzafame_sto6184643/story.shtml (http://it.eurosport.com/calcio/la-honved-budapest-e-campione-dungheria-trionfano-gli-italiani-rossi-e-lanzafame_sto6184643/story.shtml)
Buffon01
30-05-2017, 09:27
Complimenti!!!!
fantaluca
30-05-2017, 09:48
:hail:
mark_lenders
30-05-2017, 10:48
pensavo che ci fosse un errore nell'articolo, ma giocano davvero in uno stadio da 9mila posti :omg2:
Red&BlueFan
31-05-2017, 17:05
Quante volte hanno ricaricato?
Vorrei fare i complimenti qui al nostro Arancio Amaro che ha vinto il Campionato d'Ungheria con l'Honved assieme a Marco Rossi dopo 25 anni di attesa per i rossoneri, battendo all'ultima giornata la seconda in classifica con la quale erano a pari punti e contro cui avevano perso sia all'andata che al ritorno
:bandiera2::bandiera2::bandiera2::bandiera2::bandi era2::bandiera2:
http://it.eurosport.com/calcio/la-honved-budapest-e-campione-dungheria-trionfano-gli-italiani-rossi-e-lanzafame_sto6184643/story.shtml (http://it.eurosport.com/calcio/la-honved-budapest-e-campione-dungheria-trionfano-gli-italiani-rossi-e-lanzafame_sto6184643/story.shtml)
Gioca nel Honved? Chi è?
Gioca nel Honved? Chi è?
credo sia uno degli assistenti dell'allenatore :look:
Davvero abbiamo un simile vip? :look:
Davvero abbiamo un simile vip? :look:
Si si :sisi: :sisi:
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/honved-costantino-a-isp-i-segreti-del-nostro-successo-in-campionato-lanzafame-maturato-ora-nuova-avventura-in-slovacchia/
Ma che figata.
Voglio l'intervista per FMITA.IT :dito:
fantaluca
10-06-2017, 23:09
che Amarezza (cit.) :esd:
Dobermann81
11-06-2017, 11:49
Tattiche chiaramente cheat :o
Complimenti :D
Arancio Amaro
21-10-2017, 08:44
Raga scusate non avevo visto questo post e non sapevo come funzionava la questione delle notifiche :D
grazie grazie grazie vi voglio bene :D
Io credevo facesse ancora il ferroviere eheheh
Complimenti!
Raga scusate non avevo visto questo post e non sapevo come funzionava la questione delle notifiche :D
grazie grazie grazie vi voglio bene :D
complimenti davvero!!!! Leggo solo ora!! Dove sei ora che ti seguo con piacere? Dun. Streda?
Arancio Amaro
21-10-2017, 12:33
si al DAC Dunajska Streda. Ma si parla di noi come papabili alla panchina della nazionale ungherese. Non sia mai :lol:
Alle 3 giochiamo speriamo bene :asd:
fantaluca
21-10-2017, 12:37
che amarezza (cit.)
complimenti :D
Colin_n7
21-10-2017, 16:06
Cioè mi state dicendo che qui ci stiamo avvicinando a una Storia stile FM ma basata sul calcio vero? :hail: :hail: :hail:
Grande Arancio, facci sognare! :tunz: :tunz:
si al DAC Dunajska Streda. Ma si parla di noi come papabili alla panchina della nazionale ungherese. Non sia mai :lol:
Alle 3 giochiamo speriamo bene :asd:
è entrato Khabar a commentare e hai perso 1 a 2 in casa... però stavo vedendo gli avversari, molte vittorie consecutive. Vi rifarete, qui dentro noi si fa il tifo per voi...
Mark Silver
21-10-2017, 18:28
. Vi rifarete, qui dentro noi si fa il tifo per voi...
*
http://fcdac.sk/sk/
assolutamente, da oggi si tifa DAC :dito:
anche se tra Finlandia, Ungheria, ora Slovacchia... è sottilissimo il confine tra passione smisurata per il calcio o ricerca della figa nordica :qwe:
Arancio Amaro
24-10-2017, 18:02
ahahah è capitato :D
chissà dove andrò in futuro :asd:
fanno le nostre partite in diretta su un sito. Se volete vi metto il link quando giochiamo.
Prossima settimana c'è l'inaugurazione della nuova tribuna nel nostro stadio e la gente era in fila per il biglietto alle 4 e mezza del mattino :look:
ahahah è capitato :D
chissà dove andrò in futuro :asd:
fanno le nostre partite in diretta su un sito. Se volete vi metto il link quando giochiamo.
Prossima settimana c'è l'inaugurazione della nuova tribuna nel nostro stadio e la gente era in fila per il biglietto alle 4 e mezza del mattino :look:Buon segno :zizi: aggiornaci come puoi :zizi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ero fermo alla Finlandia e adesso leggo questo... Complimenti concittadino!
Pareggiato l'ultima partita.
Bel Vale
31-10-2017, 08:39
figlio di figli di figli di figli di ferrovieri :hail:
Arancio Amaro
01-11-2017, 07:31
figlio di figli di figli di figli di ferrovieri :hail:
:esd:
Pareggiato l'ultima partita.
si 1-1 a 5 minuti dalla fine, Venerdi pomeriggio abbiamo il derby con lo Slovan Bratislava. Stadio esaurito da settimane, ci sarà l'inaugurazione della nuova tribuna centrale e le persone erano in fila per i biglietti dalla notte alle 4 :look:
si 1-1 a 5 minuti dalla fine, Venerdi pomeriggio abbiamo il derby con lo Slogan Bratislava. Stadio esaurito da settimane, ci sarà l'inaugurazione della nuova tribuna centrale e le persone erano in fila per i biglietti dalla notte alle 4 :look:
Sappi che ho già messo la squadra fra le "preferite" sull'app dei risultati :)
fantaluca
02-11-2017, 09:18
posta assolutamente i link e favorisci le natiche alla telecamera quando inquadrano la panca :esd:
Vinto il derby 2-1 :tunz:
Bel Vale
04-11-2017, 09:33
Pics tifose in festa
Ho visto anche io subito il risultato ieri sera. Secondi in classifica con una squadra che davanti sta facendo la lepre da sola, ma vincere il derby in rimonta è qualcosa di godurioso. Grandissimi!!! Posta sto link!!!
Arancio Amaro come funziona il campionato? Ho letto 12 squadre, si gioca 3 volte contro tutti e poi la prima va ai preliminari di Champions? Oppure c'è un playoff fra le prime 6? Spiegaci :)
Arancio Amaro
05-11-2017, 21:42
ahahah grazie ragazzi siamo secondi :D
un atmosfera incredibile Venerdi vi lascio qualche video.
Il campionato dopo 22 partite si divide in 2. Le prime sei e le ultime sei giocheranno tra di loro 10 partite di andata e ritorno, mantenendo i punti. La prima in Champions, seconda e terza in Europa League.
https://www.youtube.com/watch?v=fr2rnTH9tCk
https://www.youtube.com/watch?v=8EmsHrEIDPI
https://www.youtube.com/watch?v=D7WFvkSbPuw
Mark Silver
05-11-2017, 22:08
Già pagata la cena al tuo difensore che ti salva dallo 0-2 nel primo tempo?
Complimenti!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Arancio Amaro
05-11-2017, 22:09
Erik Davis farà il mondiale con Panama :)
Mark Silver
05-11-2017, 22:12
Erik Davis farà il mondiale con Panama :)Fa un salvataggio prodigioso....bene così
Arancio Amaro
05-11-2017, 22:16
Il pelato alla fine che sbaglia il gol dello Slovan è Robert Vittek che qualcuno forse ricorda purtroppo al mondiale 2010 contro l'Italia........
Mark Silver
05-11-2017, 22:17
Il pelato alla fine che sbaglia il gol dello Slovan è Robert Vittek che qualcuno forse ricorda purtroppo al mondiale 2010 contro l'Italia........Divorato
Grandiosi!!! Il vostro inno comunque vincerebbe il Festival di Sanremo ataris Bel Vale
Poi posta il link da dove vedere le partite in diretta :)
Lo sto apprezzando in simulato :asd:
Bel Vale
06-11-2017, 10:50
hai anche dei vipps in rosa quindi :esd:
Bel Vale
06-11-2017, 10:51
ma piuttosto raccontami come mai in questi anni diversi tecnici e giocatori italiani sono finiti in ungheria...che succede?
ma piuttosto raccontami come mai in questi anni diversi tecnici e giocatori italiani sono finiti in ungheria...che succede?
la figa...
Colin_n7
06-11-2017, 16:18
la figa...
Win. :qwe:
Arancio Amaro
06-11-2017, 16:20
Nell'haladas e nel Tatabanya c'era di mezzo Caroletti marito di Eva Henger che aveva qualche connessione con loro ma non so di che tipo, e c'erano molti italiani. In altre squadre non so.
All'Honved c'era un direttore italiano ma adesso è rimasto solo Lanzafame
la figa...
Nell'haladas e nel Tatabanya c'era di mezzo Caroletti marito di Eva Henger che aveva qualche connessione con loro ma non so di che tipo, e c'erano molti italiani. In altre squadre non so.
All'Honved c'era un direttore italiano ma adesso è rimasto solo Lanzafame
ecco...
Perchè i tifosi in curva hanno uno striscione Cosa Nostra? :look: :esd:
Bel Vale
07-11-2017, 14:13
Perchè i tifosi in curva hanno uno striscione Cosa Nostra? :look: :esd:
non lo vogliamo sapere :rotfl:
poi ci infilano tutti nei piloni dell'autostrada :rotfl:
Eva Henger che aveva qualche connessione con loro ma non so di che tipo,
se vuoi te lo suggerisco io :esd:
Arancio Amaro
08-11-2017, 08:10
Lo striscione lo avevo notato anche io :esd:
Arancio Amaro, ennesima stagione straordinaria. Per ora secondo in classifica, se non sbaglio mancano 2 partite, ma in qualunque caso dovrebbe essere sicura la qualificazione ai preliminari di Europa League... Provo a scriverti su Facebook sulla tua pagina in privato. Grazie
Caccio grandissimo! me l'ero perso! ma che ruolo hai nel club?
Bel Vale
06-05-2018, 17:10
il ferroviere :baffo:
Arancio Amaro
07-05-2018, 08:41
il ferroviere :baffo:
faccio l'assistente, e mi occupo più che altro della parte tecnico-tattica
faccio l'assistente, e mi occupo più che altro della parte tecnico-tatticaAccetteresti un incarico nel Padova, così da stare a stretto contatto con Lupus? Lui ha il pellicciotto incorporato.
Approfittane.
Meglio che stia dove c'è figa va! :|
Complimenti per la qualificazione in Europa League!!!
Mi associo per i complimenti al concittadino
Complimenti per la qualificazione in Europa League!!!
complimenti anche da parte mia :sisi:
Arancio Amaro
15-06-2018, 07:33
Grazie raga! scusate ma sono stato un pò assente in questo periodo :)
Grandissimo :hail:
https://www.ilpost.it/2018/06/19/marco-rossi-ungheria/
Grandissimo :hail:
https://www.ilpost.it/2018/06/19/marco-rossi-ungheria/
L'ho visto adesso. Quindi automaticamente il concittadino è nello staff?
Arancio Amaro
04-07-2018, 07:53
Si sono nello staff :D
Iniziamo con la Nations League nel girone con Finlandia, Grecia ed Estonia :)
Innanzitutto, come ho scritto ieri sul post di Instagram di Marco Rossi, impresa straordinaria. Vincere a Tbilisi negli ultimi 10 minuti (compreso il recupero) e passare quindi il turno in Europa League è qualcosa di straordinario.
L'unica cosa che non capisco è questa. Ora andrete entrambi ad allenare l'Ungheria. Ma nel frattempo allenerete anche il DAC? Oppure questo primo turno è stato un "regalo" ai tifosi?
Arancio hai un PM
wizard10
26-07-2018, 10:47
grandissimo
Arancio Amaro
28-07-2018, 09:02
Innanzitutto, come ho scritto ieri sul post di Instagram di Marco Rossi, impresa straordinaria. Vincere a Tbilisi negli ultimi 10 minuti (compreso il recupero) e passare quindi il turno in Europa League è qualcosa di straordinario.
L'unica cosa che non capisco è questa. Ora andrete entrambi ad allenare l'Ungheria. Ma nel frattempo allenerete anche il DAC? Oppure questo primo turno è stato un "regalo" ai tifosi?
Appena tornati da Tbilisi abbiamo lasciato il DAC e ci siamo trasferiti in Ungheria. Il Presidente ci aveva chiesto di restare fino al primo turno per non alterare equilibri all'interno della squadra specialmente da un punto di vista tattico. :)
Appena tornati da Tbilisi abbiamo lasciato il DAC e ci siamo trasferiti in Ungheria. Il Presidente ci aveva chiesto di restare fino al primo turno per non alterare equilibri all'interno della squadra specialmente da un punto di vista tattico. :)
Come ben sai, seguendoti sia su Instagram sia su Facebook, sono aggiornatissimo ormai :) se doveste mai fare un'amichevole a Torino contro l'Italia di certo verrei per conoscerti dal vivo. Per il resto, inserisco l'Ungheria fra le squadre preferite sull'app dei risultati.
Incredibile, mi son sempre perso questo topic e non so il perchè :facepalm:
Mi accodo ai complimenti e al tifo!
Tra l'altro seguo da anni il campionato slovacco a causa di un ex collega che mi ha trasmesso la simpatia per la squadra della sua città, Nitra (ci feci pure una carriera a FM :esd: )!
Ora sarà impossibile non simpatizzare per l'ungheria :hail:
In bocca al lupo :baffo:
Naturalmente non potevo esimermi dal cercarti su FM :esd:
Risulti svincolato, mentre Rossi è ancora in Slovacchia....ora dò un colpo di editor e vi sistemo :looksi:
:look:
Prima vittoria?
:bravo1:
contro la Grecia, complimenti:applause:. Ci sono nuove leve promettenti nel calcio ungherese per possibili futuri innesti in nazionale?
Prima vittoria?
:bravo1:Con tanto di maglia di Mitroglu come trofeo :hail:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Arancio Amaro
23-09-2018, 17:29
contro la Grecia, complimenti:applause:. Ci sono nuove leve promettenti nel calcio ungherese per possibili futuri innesti in nazionale?
Si ci sono ma non posso fare nomi sul forum :D
Con tanto di maglia di Mitroglu come trofeo :hail:
Mitico Mitroglu avevo paura a chiedergli la maglia perchè era troppo incazzato :D
scusate se rispondo solo ora ma a volte solo guardo e non ho il tempo di rispondere
Mitico Mitroglu avevo paura a chiedergli la maglia perchè era troppo incazzato :D
scusate se rispondo solo ora ma a volte solo guardo e non ho il tempo di rispondere
Marco Rossi su Instagram risponde più di te :'( :P Ora gli commento lo status...
Bel Vale
26-09-2018, 09:10
Zsolt Dveri :hail:
Scusate, ma nessuno scrive che l'Ungheria ha battuto i vicecampioni del Mondo della Croazia?? Grandissimi!!!
Bel Vale
28-03-2019, 11:48
grande Arancio!
Sembra che l'Ungheria abbia alzato finalmente il livello... Era davvero decenni che praticamente non faceva nulla di nulla con la nazionale...
Complimenti!
:cappello:
Primi nel girone!!!! :bravo1:
Arancio Amaro
13-06-2019, 08:20
Grazie Raga che mi seguite :D
Grazie Raga che mi seguite :DEccomi qui! Grandissimi!
Grazie Raga che mi seguite :D
Eh... citato pure sulla Gazzetta...
fantaluca
13-06-2019, 10:26
quanta amarezza (cit.)
Folletto Gigante
01-08-2019, 23:01
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/01-08-2019/europa-league-succede-tutto-craiova-honved-bomba-carta-arbitro-20-minuti-stop-rigori-che-potrebbero-non-valere-3401346653292.shtml
Arancio Amaro. La squadra è reduce da due partite ufficiali in cui purtroppo, come risultati, sta un po' disperdendo il miracolo iniziale fatto di grandissime vittorie in casa contro Croazia e Galles. Hanno bisogno di noi tutti. Non abbandoniamo i ragazzi. Seguiamoli. Io ci sono, adesso tocca a voi.
Arancio Amaro. La squadra è reduce da due partite ufficiali in cui purtroppo, come risultati, sta un po' disperdendo il miracolo iniziale fatto di grandissime vittorie in casa contro Croazia e Galles. Hanno bisogno di noi tutti. Non abbandoniamo i ragazzi. Seguiamoli. Io ci sono, adesso tocca a voi.Anche io lo seguo sempre , anche sui social :looksi:
Ad oggi ci sono Croazia a 14 con 7 partite, Ungheria a 12 con 7 partite, Slovacchia a 10 con 6 partite, Galles a 8 con 6 partite.
La Croazia deve giocare in casa contro la Slovacchia
La Slovacchia gioca fuori contro la Croazia e in casa contro l'Azerbaigian
L'Ungheria fuori contro il Galles
Il Galles in casa contro l'Ungheria e fuori casa contro l'Azerbaigian.
Diciamo una cosa. Se l'Ungheria vince contro il Galles arriva seconda sicuramente. Dando per scontato che Slovacchia e Galles vincano contro l'Azerbaigian.
Arancio Amaro
16-10-2019, 21:01
ci basta vincere a Cardiff :D ma grazie per il supporto raga :) , comprerò in Galles FM :D
Giusto per... Applausi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ieri sera l'Ungheria di Arancio Amaro si è qualificata agli Europei 2020 +1 !!
Complimenti anche qui!
Complimenti :alesisi:
fantaluca
13-11-2020, 20:10
Ieri sera l'Ungheria di @Arancio Amaro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=143) si è qualificata agli Europei 2020 +1 !!
Complimenti anche qui!
GRANDI!!!!
Mike Patton
13-11-2020, 22:47
Complimentissimi!!!!!
Grandissimo!!
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Visto adesso... Complimenti!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Adesso è anche diventato allenatore dell'MTK Budapest!!! :hail:
Siiii,ho visto su instagram :dito:
Peccato non passi più di qui
Peccato non passi più di quiOgni tanto gli scrivo su instagram,ma penso non mi riconosca :rotflsad:
enigmainsoluto
10-06-2021, 11:09
Cioè mi state dicendo che qui ci stiamo avvicinando a una Storia stile FM ma basata sul calcio vero? :hail: :hail: :hail:
Grande Arancio, facci sognare! :tunz: :tunz:
Incredibile, mi son sempre perso questo topic e non so il perchè :facepalm:
Pure io. Sarà anche perché non entravo praticamente mai :esd:
Ieri sera l'Ungheria di Arancio Amaro si è qualificata agli Europei 2020 +1 !!
Complimenti anche qui!
enigmainsoluto
10-06-2021, 12:12
Adesso è anche diventato allenatore dell'MTK Budapest!!! :hail:
Ho corretto la pagina su wiki dell' MTK dove dava ancora il nome del vecchio allenatore :looksi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Magyar_Testgyakorl%C3%B3k_K%C3%B6re_Budapest_Futba ll_Club