Visualizza Versione Completa : AC Milan - Stagione 2017/18
Dobermann81
13-01-2018, 20:09
La Stampa: “Inchiesta Milan, confermiamo tutto. Abbiamo controllato”
Oggi si è discusso molto delle indiscrezioni lanciate dal quotidiano La Stampa. E’ emersa una presunta inchiesta della Procura di Milano sulla compravendita del club rossonero.
Ma lo stesso procuratore capo Francesco Greco ha smentito l’esistenza di procedimenti riguardanti l’affare Milan. Immediate le critiche nei confronti del noto giornale, che ha ricevuto svariate accuse sia dai tifosi rossoneri e non solo. Pure Niccolò Ghedini, avvocato di Silvio Berlusconi, si è scagliato contro La Stampa. E non è mancata neppure la replica di Fininvest, tramite una nota ufficiale di Marina Berlusconi.
Il quotidiano torinese viene attaccato per aver diffuso delle falsità, smentite dalla stessa Procura di Milano che avrebbe aperto la presunta inchiesta sugli illeciti presenti nella transazione che ha portato il Milan a diventare di Yonghong Li dopo i 31 anni di proprietà Fininvest.
Tuttavia, La Stampa ci ha tenuto a difendersi e a ribadire «di aver svolto opportuni controlli circa l’esistenza di un’indagine sull’operazione, di cui è venuto a conoscenza da due fonti distinte, e pertanto conferma quanto scritto». Nessun passo indietro, nessuna ammissione di errore o scusa.
https://www.milanlive.it/2018/01/13/la-stampa-inchiesta-milan-confermiamo/
Senza vergogna in quel di gobbilandia, vengono sputtanati dal procuratore capo e niente, vanno avanti lo stesso, aberrante.
fantaluca
13-01-2018, 20:25
beh normali schermaglie politiche in vista delle elezioni
è chiaramente un attacco al Berlusca che è ricicciato fuori un'altra volta... anche perchè chi se lo caga questo milan? :esd:
simon741
13-01-2018, 21:04
è chiaramente un attacco al Berlusca che è ricicciato fuori un'altra volta... anche perchè chi se lo caga questo milan? :esd:
La verità è che il Milan fa paura: con le carceri sovraffollate che abbiamo in Italia.. :esd:
I problemi economici non finiscono mai
fantaluca
19-02-2018, 21:10
I problemi economici non finiscono mai
Il cinese ha fatto il botto? Ho sentito bene? :rotfl2:
Il cinese ha fatto il botto? Ho sentito bene? :rotfl2:
Bancarotta pare
Dobermann81
19-02-2018, 21:30
É da un anno e passa che gli imbrattacarte dicono che:
I cinesi non esistono
Il closing non si farà
Non ci sono soldi per fare mercato
Non ci sono soldi nemmeno per cacciare Montella
E invece il 27 i soldi ai giocatori del Mlan arrivano, il fondo Elliott che di certo ha fonti migliori della gabanella (ammanicata con la sinistra e pure i 5 stalle) che a pochi giorni delle elezioni fa un servizio inaccettabile e fazioso da vomitare.
Riassumendo c'è un giornalismo in malafede e sensazionalistico che ancora bela e urla RIGIGLAGGIOB RIGIGLAGGIO dei soldi di B come quando mesi fa erano CERTI che a Milano ci fosse un'inchiesta e i fatti dissero il contrario e quindi come con quella carta straccia anche con questa si possono impacchettare le uova o strofinarsela sulle parti intime in caso di sudorazione eccessiva :esd:
Mike Patton
20-02-2018, 10:42
il fatto che gli spipendi arrivino (poi mi dici come fai a saperlo :D ) non vuol dire che il cinese non sia in bancarotta o almeno l'azienda che controlla il Milan.
Il Milan adesso sta usando proprio i soldi chiesti in prestito, il fatto e' che prima o poi sti soldi glieli devi ridare :D
fantaluca
20-02-2018, 11:34
leggevo che i beni personali di sto tipo in Cina stanno per andare all'asta
ora... può anche essere tutto inventato sia chiaro, però :rotfl2:
wizard10
20-02-2018, 12:07
il fatto che gli spipendi arrivino (poi mi dici come fai a saperlo :D ) non vuol dire che il cinese non sia in bancarotta o almeno l'azienda che controlla il Milan.
Il Milan adesso sta usando proprio i soldi chiesti in prestito, il fatto e' che prima o poi sti soldi glieli devi ridare :D
GIà
Dobermann81
20-02-2018, 20:14
Oltre a piazzare i vari sorrisetti vi invito a rileggervi tutte le boiate (che vi ho riassunto brevemente perchè lo sport maggiormente in voga è non ricordare nulla ) scritte da mesi sul Milanee riportate per intero anche su questo thread.
Sta di fatto che rispetto ad altre società a gennaio non abbiamo dovuto correre a svendere gente per coprire buchi di bilancio per via di una dirigenza di american straccions :baffo:
E di sicuro il fondo Elliott, Fininvest e 5 società che hanno seguito la due diligence allora ne sapranno meno di voi e degli imbrattacarte quale la gabanella :looksi:
Mike Patton
21-02-2018, 09:32
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese.
La Roma ha venduto Emerson per il fair play finanziario, aveva la riunione a Nyon, e visto che non aveva rispettato alcuni parametri ha venduto Emerson per dare forza al loro piano industriale e dimostrare alla Uefa che si sta muovendo per seguire il Fair Play.
Ma sicuramente avrai le tue fonti :D
fantaluca
21-02-2018, 09:36
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese
io un'offerta per la vaporiera a castello (quella per fare i ravioli al vapore) e la macchina per fare gli involtini primavera la faccio
Mike Patton
21-02-2018, 09:45
ahahahahahahah
wizard10
21-02-2018, 10:26
io un'offerta per la vaporiera a castello (quella per fare i ravioli al vapore) e la macchina per fare gli involtini primavera la faccio
:rotfl:
Dobermann81
21-02-2018, 12:45
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese.
La Roma ha venduto Emerson per il fair play finanziario, aveva la riunione a Nyon, e visto che non aveva rispettato alcuni parametri ha venduto Emerson per dare forza al loro piano industriale e dimostrare alla Uefa che si sta muovendo per seguire il Fair Play.
Ma sicuramente avrai le tue fonti :D
Continua pure a ridacchiare come fai da mesi.
Io non ho fonti che celebro a ogni caxxata sparata, fonti più attendibili ce l'hanno quelli che hanno investito centinaia di milioni nell'affare.
Ma che stupidi che sono stati, in luogo che spendere un boato di soldi in consulenze avrebbero dovuto sentire voi e quattro giornalai da strapazzo, mandategli i curriculum così sapranno come muoversi :looksi:
Grasse risate :baffo:
fantaluca
21-02-2018, 12:52
Grasse risate :baffo:
si cazzeggia Dobbi3... come tu cazzeggeresti su un articolo fuffa sull'Agnelli di turno :esd:
e non mi aspetterei niente di meno peraltro perchè se non lo facessi significherebbe che staresti invecchiando male
Mike Patton
21-02-2018, 13:50
si cazzeggia Dobbi3... come tu cazzeggeresti su un articolo fuffa sull'Agnelli di turno :esd:
e non mi aspetterei niente di meno peraltro perchè se non lo facessi significherebbe che staresti invecchiando male
*
si sta solo cazzeggiando.
Pensa che tu dai di americans straccions da 8 anni alla dirigenza della Roma, eppure gli stipendi arrivano, la famiglia Sensi e' stata pagata, i giocatori hanno lo stipendio, il progetto dello stadio va avanti, etc etc
Red&BlueFan
21-02-2018, 16:19
Sugli stipendi: grazie che arrivano, sono le prime cose per cui si prendono penalizzazioni. Gli unici casi dove non arrivavano sono stati quelli dei vari fallimenti.
Sugli stipendi: grazie che arrivano, sono le prime cose per cui si prendono penalizzazioni. Gli unici casi dove non arrivavano sono stati quelli dei vari fallimenti.
a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.
Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
fantaluca
22-02-2018, 10:49
a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.
Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
geofriFMITA
22-02-2018, 11:03
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
Mike Patton
22-02-2018, 11:04
direi 3
smoldino
22-02-2018, 11:22
Gli stipendi ai calciatori vengono sempre versati, altrimenti non ti giocano più. Discorso diverso per fornitori e staff non di prim'ordine; non cito il Milan perché non lo conosco, ma al Parma di quest'anno il cinaua paga puntualmente giocatori ed allenatori, mentre i magazzinieri sono stati pagati con lo stipendio risparmiato da Siligardi che ha compiuto "una scelta di vita" verso il Giappone
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
in Italia non sarebbe la prima volta che un quotidiano rilancia quanto affermato da un altro quotidiano senza aver fatto nessuna verifica ulteriore o aver di sua sponte fatto una vera e propria inchiesta interna... Siccome lo dice la Gabbanelli allora ci si può fare un articolo :sisi:
Se stiamo ai rumors, sto ancora aspettando la squalifica a vita dalle competizioni europee e il pubblico ludibrio da parte dell'UEFA :looksi:
fantaluca
22-02-2018, 12:21
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
wizard10
22-02-2018, 12:23
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
La barchetta rossonera per il sushi è ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire :asd:
ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire :asd:
Troppo facile così, quanto mi date? Ahahahahahah
A parte gli scherzi, non so se è relamente così, ma mi ha spiegato (circa, non è una grande intenditrice) che l'attuale presidente non è effettivamente conosciutissimo per essere il riccone di turno, anzi... E che dietro a tutto ci sarebbe il Presidente della Cina simpatizzante milanista.
fantaluca
22-02-2018, 13:49
Il presidente della Cina :look:
Da un capo di stato ad un altro :esd:
Il presidente della Cina :look:
Da un capo di stato ad un altro :esd:
il Milan non è una società per tutti :zizi:
il prossimo passo sarà di vendere a Dio :esd:
Berlusconi non avrebbe potuto fare altro! :rotfl:
fantaluca
22-02-2018, 14:19
il prossimo passo sarà di vendere a Dio :esd:
dici che B ha soldi infognati anche li? :esd:
dici che B ha soldi infognati anche li? :esd:
tramite lo IOR non mi stupirebbe la cosa :esd:
Dobermann81
22-02-2018, 20:12
*
Già :sisi:
Dobermann81
25-02-2018, 14:08
Sembrava successo due giorni fa, invece accadde esattamente 6 anni fa :sisi:
buffon: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro..."
Milano, 25 febbraio 2012
Il portiere della juve: "Non avevo capito che era entrata".
https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2012/06/romagnoli-420x264.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/25-02-2012/buffon-gol-fantasma-non-me-ne-sono-accorto-81449476618.shtml
Spero proprio di rivederlo ancora in nazionale, gigggggggggggggggi capitano vero di un'italia che fa petare :baffo:
wizard10
26-02-2018, 11:01
Milano, 25 febbraio 2012
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/25-02-2012/buffon-gol-fantasma-non-me-ne-sono-accorto-81449476618.shtml
Spero proprio di rivederlo ancora in nazionale, gigggggggggggggggi capitano vero di un'italia che fa petare :baffo:
Non so se siate peggio voi con Muntari-story o gli interisti con iuliano-ronaldo :rotfl2:
Non so se siate peggio voi con Muntari-story o gli interisti con iuliano-ronaldo :rotfl2:
Sarà strano eh...ma voi ci siete sempre
wizard10
26-02-2018, 11:43
la risposta è sempre la solita: casi del genere succedono anche in un Bologna-Chievo qualsiasi, ma (con tutto il rispetto) se viene dato uno, due o anche 10 gol fantasma al Chievo non se ne sbatte una fava nessuno
Milano, 25 febbraio 2012
Buffon perde l'ennesima occasione per stare zitto.
EDIT: ahhh, è una notizia vecchia! :esd: Pensavo l'avesse detto di nuovo.
wizard10
26-02-2018, 11:45
è un articolo di 6 anni fa :|
è un articolo di 6 anni fa :|
Si si, avevo già editato. :esd:
Dobermann81
26-02-2018, 19:57
Già :esd:
Tanto anche oggi confermerebbe la medesima boiata :esd:
E super gigggggi di biaggggggggio lo rivuole a difendere la porta dell'italia :asd3:
Buffon01
26-02-2018, 20:03
Mi sa che sei te che hai perso l'ennesima occasione per stare zitto:esd:
Mi sa invece che l’hai persa tu.
Dobermann81
26-02-2018, 20:51
Ma che simpaticone :sisi:
Ah no, as usual :baffo:
wizard10
28-02-2018, 11:05
:looksi:Se non la smettete chiamo la maestra
Andrea21
13-03-2018, 10:31
reina :looksi:
tanto per tirare avanti la linea temporale di giusto un paio d'anni :looksi:
wizard10
13-03-2018, 10:45
reina :looksi:
tanto per tirare avanti la linea temporale di giusto un paio d'anni :looksi:
Bello stagionato :baffo:
ma prenderà più o meno del fratello di Donnarumma?
Andrea21
13-03-2018, 11:38
quale?
wizard10
13-03-2018, 13:16
Quello vero
credo che Reina faccia la sua riserva... a meno che il Milan non tema qualche raiolata :v
credo che Reina faccia la sua riserva... a meno che il Milan non tema qualche raiolata :v
E che senso ha per Reina?
E che senso ha per Reina?
immagino che come riserva al Milan prenda più che da titolare al Napoli, aveva già fatto la stessa cosa con il Bayern
poi ricordo che il rapporto con il presidentissimo non è che sia idilliaco
Pare che i Donnarumma non l'abbiano presa bene
smoldino
13-03-2018, 14:40
I Donnarumma probabilmente non vedevano l'ora di una mossa del genere per andare ulteriormente a monetizzare
Ma d'altronde ormai s'è capito cosa unicamente interessa a loro, i sordi
wizard10
13-03-2018, 14:40
Pare che i Donnarumma non l'abbiano presa bene
i donnarumma hanno anche un pochino defecato le gonadi
Andrea21
13-03-2018, 14:42
adesso speriamo reina butti in vacca il finale di stagione :inlove:
donnarumma hanno davvero cagato fuori dal vaso... se monetizzano credo li lascino partire volentieri... soprattutto il secondo :esd:
Ma se il Milan ha offerto 3mln a Reina mi pare evidente che l'idea iniziale fosse quella di fargli fare il primo portiere
Ma se il Milan ha offerto 3mln a Reina mi pare evidente che l'idea iniziale fosse quella di fargli fare il primo portiere
ma non per forza... ti liberi dello stipendio di donnaroomba2 e quello di storari, ci aggiungi qualcosa ed hai però il miglior secondo portiere del campionato
smoldino
13-03-2018, 17:46
La mossa Reina è per lanciare nel termovalorizzatore i Dollarumma's :esd:
Curioso di vedere se nella sua prossima squadra si tirerà dietro il fratello
fantaluca
13-03-2018, 17:48
ma non per forza... ti liberi dello stipendio di donnaroomba2 e quello di storari, ci aggiungi qualcosa ed hai però il miglior secondo portiere del campionato
con le vaccate che regala Reina giocando sempre sono curioso di vedere cosa combinerebbe giocando ogni paio di mesi al massimo :esd:
Dopo Szczesny
immagino che come riserva al Milan prenda più che da titolare al Napoli, aveva già fatto la stessa cosa con il Bayern
poi ricordo che il rapporto con il presidentissimo non è che sia idilliaco
Semplicemente Reina voleva un triennale che il Napoli non gli avrebbe mai garantito, considerando l’età.
Dopo Szczesny
sì sì, ma dubito che Szczesny faccia il secondo anche l'anno prossimo, o si ritira Buffon o si sposta lui
ad oggi è indubbiamente lui il "secondo" più forte, dato che a guardare le presenze quasi si equivalgono
Il secondo più forte è senza dubbio Brignoli. :baffo:
fantaluca
13-03-2018, 21:47
rispetto a Reina è più forte anche il secondo del Carpi che ignoro chi sia :esd:
wizard10
13-03-2018, 23:28
Brignoli idolo :baffo:
Dobermann81
25-04-2018, 12:12
Milan, la proprietà boccia Bernard: ora Mirabelli è sotto accusa
Dalla Cina stop all’arrivo gratis del brasiliano. Elliott spinge per un nuovo corso tecnico
24 aprile 2018 - Milano
Le sconfitte portano problemi, e aumentano le difficoltà. All'interno del Milan iniziano a circolare nuove tensioni. Nel pezzo di Alessandra Gozzini e Carlo Laudisa, che troverete in edicola con La Gazzetta dello Sport, si approfondisce il caso che in questo momento sta mettendo in discussione il futuro del progetto tecnico rossonero. Tutto è esploso con un caso: la proprietà cinese ha stoppato l'acquisto a parametro zero (è a scadenza di contratto) di Bernard Anicio Caldeira Duarte, semplicemente Bernard, ala mancina dello Shakhtar. Presi già Strinic e Reina a zero, Mirabelli era a un passo dal concludere il terzo affare low cost per la prossima stagione prima che arrivasse l'alt cinese. Non solo la Cina: negli Stati Uniti, il fondo Elliott (ormai sempre più presente nella gestione del club) inizia a chiedere il rafforzamento del management sportivo. È già stato chiarito che le spese dell’estate scorsa non potranno essere replicate: sarà un mercato più "povero", anche perché l’ultimo non ha soddisfatto. E l’idea è di affiancare un altro manager a Mirabelli o magari anche di sostituirlo, nell’ipotesi più drastica.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/23-04-2018/milan-proprieta-boccia-bernard-ora-mirabelli-sotto-accusa-260782023077.shtml
Bernard a zero era un bel colpo, giusto allora non confermarlo :|
Certo il giorno prima gli imbrattacarta della gazza lo davano per certo e ora no, ridicoli :rotfl:
Brignoli idolo :baffo:
Ti salutano Koulibaly e CR7 :sbavmad:
cioè nell'articolo dicono che nn si vogliono fare spese come la stagione scorsa e quindi il motivo per cui nn approvare un parametro zero?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
simon741
25-04-2018, 14:27
cioè nell'articolo dicono che nn si vogliono fare spese come la stagione scorsa e quindi il motivo per cui nn approvare un parametro zero?
C'è sempre l'ingaggio da pagare..
Mike Patton
25-04-2018, 14:58
Bernard ha gia' uno stipendio alto allo Shaktar, 4 milioni. Se lo prendi a parametro 0 gli dovrai dare almeno 6 milioni, rendendo il giocatore poco appetibile in caso di futura cessione.
Paradossalmente meglio prendere un 20enne a 25 milioni ma che prende 1 milione di stipendio rispetto a Bernard a zero
dipende tutto da quanto gli vorrebbero dare di stipendio
fantaluca
25-04-2018, 16:24
C'è sempre l'ingaggio da pagare..
e il cinese ha fatto 3 quarti di bancarotta
Dobermann81
25-04-2018, 18:37
Peccato per lui che non possa aver potuto approfittare di 70 anni di contributi pubblici per poi portare le attività all'estero come ha fatto una famiglia italiana a caso :baffo:
fantaluca
25-04-2018, 18:38
Peccato per lui che non possa aver potuto approfittare di 70 anni di contributi pubblici per poi portare le attività all'estero come ha fatto una famiglia italiana a caso :baffo:
In realtà un cinese che porta le attività all’estero sarebbe come uno svizzero che porta i soldi nelle banche italiane :esd:
C'è sempre l'ingaggio da pagare..e vabbè ma i giocatori lo prendono tutti, o l'anno prossimo giocano i nani da giardino?
Bernard ha gia' uno stipendio alto allo Shaktar, 4 milioni. Se lo prendi a parametro 0 gli dovrai dare almeno 6 milioni, rendendo il giocatore poco appetibile in caso di futura cessione.
Paradossalmente meglio prendere un 20enne a 25 milioni ma che prende 1 milione di stipendio rispetto a Bernard a zeroun ventenne che costa 25 milioni è impossibile che prenda 1 milione di euro nel 2018. Erano altri anni ma Pato che aveva 18 anni prendeva 1,8 a salire per dire. E poi gli stipendi vanno parametrati agli altri in rosa! 1 mil secondo me lo prendono/prenderanno Locatelli e Cutrone con il prossimo rinnovo, uno che vai ad acquistare da altra squadra meno di 2 nn puoi dargli!
Detto questo nn so manco di chi stiamo parlando e nn so manco se li vale davvero 4 o 5 milioni, in tutti i casi c'è la fuga dallo Shaktar soprattutto per gli stranieri quindi nn è detto che se prende 4 accetta per forza nn meno di 6, dipende da tante cose
simon741
25-04-2018, 22:31
e vabbè ma i giocatori lo prendono tutti, o l'anno prossimo giocano i nani da giardino?
Perchè quelli che ci sono quest'anno vanno tutti via? E comunque in rosa ci sono almeno 10-11 giocatori sotto i 25 anni che meritano di giocare dietro ai vari Biglia, Kalinic, Montolivo, Abate; magari l'idea è quella di puntare più sulla loro crescita e tornare ad alti livelli con un processo più graduale.
Perchè quelli che ci sono quest'anno vanno tutti via? E comunque in rosa ci sono almeno 10-11 giocatori sotto i 25 anni che meritano di giocare dietro ai vari Biglia, Kalinic, Montolivo, Abate; magari l'idea è quella di puntare più sulla loro crescita e tornare ad alti livelli con un processo più graduale.
ma tutti tutti no chiaramente... alcuni sono buoni sia per l'immediato che per il futuro però in quel ruolo li (se si parla di un'esterno mancino) il Milan non è che poi sia così tanto coperto....
Fermo restando che Biglia a parte gli altri che hai elencato sono già adesso dei rincalzi, tutto si può dire tranne che questo Milan non stia puntando già su dei giovani.
Va detto che io non credo che Suso rimanga l'anno prossimo (e forse nemmeno Donnarumma) :looksi: in tutti i casi io non ritengo che la stagione sia stata così disastrosa per cui le spese pazze dell'anno scorso servivano per dare una nuova linfa ad una rosa palesemente inadeguata agli obiettivi che si poneva la dirigenza ma che ci sarebbe voluta una certa dose di fortuna nel raggiungere il quarto posto (unito ad una delle altre grandi che steccasse l'anno, cosa non avvenuta se non parzialmente). Il lavoro di Mirabelli (che è il motivo per cui è stato fatto quell'articolo, cioè giudicarne l'operato) se limitato al solo ruolo di DS non mi sembra da buttare, la gestione di alcuni aspetti mi ha lasciato invece perplesso ma non si può essere perfetti
fantaluca
26-04-2018, 09:27
mamma mia bizio se non ci capisci davvero nulla :esd:
Andrea21
22-05-2018, 15:58
reina a rischio squalifica per le amicizie in quel di napoli :tunz:
fantaluca
22-05-2018, 18:00
reina a rischio squalifica per le amicizie in quel di napoli :tunz:
chi l'avrebbe mai detto?
enigmainsoluto
22-05-2018, 18:50
mamma mia bizio se non ci capisci davvero nulla :esd:
:esd:
and86rea
22-05-2018, 20:00
seconda bocciatura dall'uefa...
fantaluca
22-05-2018, 20:11
mettiamola giù bene così Dobbi3 può sparare sulla gazzetta :esd:
Milan, rinviato a giudizio dalla Uefa. Adesso rischia anche l'Europa Dopo il voluntary, Nyon nega anche il settlement (il patteggiamento). Il club rossonero va a processo e rischia sanzioni pesanti: stop al mercato, limitazioni della rosa, multa ed anche l'esclusione dall'Europa League. Decisione a metà giugno, Atalanta e Fiorentina in attesa
Dobermann81
22-05-2018, 20:14
Quegli zozzi della gazza non aspettavano altro, io aspetto decisioni finali e ufficiali, l'articolo è scritto dal solito scribacchino a cui non farei pulire il deretano a un elefante in calore :sisi:
Perchè sto ancora aspettando le inchieste ufficiali della magistratura per cui nessun pagliaccio della carta lordata si è ancora scusato :baffo:
Beh è una decisione ufficiale :|
Dobermann81
22-05-2018, 20:36
Manca ancora la decisione dell'uefa e questa arriverà a metà giugno :sisi:
La uefa ha deciso di non dare l agreement in maniera ufficiale, poi a giugno ci sarà la sanzione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Milan, rinviato a giudizio dalla Uefa. Adesso rischia anche l'Europa Dopo il voluntary, Nyon nega anche il settlement (il patteggiamento). Il club rossonero va a processo e rischia sanzioni pesanti: stop al mercato, limitazioni della rosa, multa ed anche l'esclusione dall'Europa League. Decisione a metà giugno, Atalanta e Fiorentina in attesa
Chissenefrega, noi 7 coppe le abbiamo già in bacheca :dito:
wizard10
24-05-2018, 11:41
in serie B! Ripescate il Crotone! :dito:
enigmainsoluto
24-05-2018, 12:34
quando si libereranno di sti truffatori cinesi, sarà sempre troppo tardi
http://www.ultimouomo.com/milan-uefa-ffp/
insomma che si scaldi la Fiorentina :sisi: