PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

enigmainsoluto
31-08-2017, 18:52
Ha solo scelto una squadra seria che gli permetta di competere ad alti livelli.

(Lo) ha scelto una squadra che è disposta a spendere 50 mln di euro....tutto qua

Giangy
31-08-2017, 19:08
(Lo) ha scelto una squadra che è disposta a spendere 50 mln di euro....tutto qua

Potevate spenderli se vi interessava.

enigmainsoluto
31-08-2017, 19:13
Potevate spenderli se vi interessava.

1. No, non potevamo spendere 50 milioni
2. Ci interessava fino a un certo punto. Mica andavamo a prendere Griezmann o chi so io.
3. I soldi li abbiamo spesi meglio.

olivar
31-08-2017, 19:24
Che poi Mahrez mica è sta forza...

Mark Silver
31-08-2017, 19:47
Che poi Mahrez mica è sta forza...Dici che si può comunque giocare a pallone senza Mahrez? [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
31-08-2017, 19:58
Dici che si può comunque giocare a pallone senza Mahrez? [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkAvoja

fantaluca
31-08-2017, 21:13
Dici che si può comunque giocare a pallone senza Mahrez?

ma infatti... è poi tutto sto fenomeno?

non mi sembra proprio

fantaluca
31-08-2017, 22:04
Monchi genio?

Schick alla Roma: il capolavoro di Baldini è la sconfitta di Monchi

del 31 agosto 2017 alle 12:30 di Giancarlo Padovan

Chi dirige il mercato della Roma? Non occorre essere esperti del settore per capire che non è certo Ramon Rodriguez Verdejo detto Monchi. Lo spagnolo fa le operazioni, ma chi le decide, soprattutto i grandi colpi, è Franco Baldini, ex diesse dei giallorossi, ora consulente personale di James Pallotta, presidente e proprietario del club.

:esd:

FRANK!!! :hail::hail::hail: (cit.)

enigmainsoluto
31-08-2017, 22:12
Padovan :facepalm:

enigmainsoluto
31-08-2017, 22:31
Dici che si può comunque giocare a pallone senza Mahrez? [emoji1]

mmm...ci si proverà, ma non garantisco nulla

Colin_n7
31-08-2017, 22:52
A me fa rosicare solo che alla fine il Leicester ha incassato i soldi che voleva. Sti morti di fame. :esd:

Detto questo, tra Mahrez e Schick sono contento che sia arrivato il secondo.

L'articolo di Padovan manco lo commento. fantaluca sei pessimo! :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
31-08-2017, 22:53
L'articolo di Padovan manco lo commento. @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) sei pessimo! :esd:

io ho copiato e incollato solo per poter fare:

Colin_n7
31-08-2017, 22:54
io ho copiato e incollato solo per poter fare:

:esd:In effetti era un po' che non lo facevi.

Ma ce l'hai come selezione rapida sulla tastiera? Tipo ctrl+alt+tab? :esd:

fantaluca
31-08-2017, 22:55
In effetti era un po' che non lo facevi.

Ma ce l'hai come selezione rapida sulla tastiera? Tipo ctrl+alt+tab? :esd:

ctrl + alt + FRANK!!! :hail::hail::hail: (cit.)

Colin_n7
31-08-2017, 22:56
ctrl + alt + FRANK!!! :hail::hail::hail: (cit.)

:esd:Mabbasta! :rotfl:

olivar
31-08-2017, 22:58
Piuttosto a me preoccupa la difesa :look:

fantaluca
31-08-2017, 23:05
Piuttosto a me preoccupa la difesa :look:

quale difesa? ne hanno una? :esd:

*Asmodæus*
01-09-2017, 04:12
Monchi genio?

Schick alla Roma: il capolavoro di Baldini è la sconfitta di Monchi

del 31 agosto 2017 alle 12:30 di Giancarlo Padovan

Chi dirige il mercato della Roma? Non occorre essere esperti del settore per capire che non è certo Ramon Rodriguez Verdejo detto Monchi. Lo spagnolo fa le operazioni, ma chi le decide, soprattutto i grandi colpi, è Franco Baldini, ex diesse dei giallorossi, ora consulente personale di James Pallotta, presidente e proprietario del club.

...ma chi l'ha detto, a parte Padovan? Sembrano le sparate che mi aspetto dall'ospite caciarone di turno su Sportitalia o una radio romana.

Monchi ha appena dichiarato di aver avuto carta bianca "mi lasciano libero di lavorare".

Se decidesse Baldini, non servirebbe proprio pagarlo, Monchi.

*Asmodæus*
01-09-2017, 04:14
Comunque trollate di FantaZuffa a parte, è assurdo come gente che si fregia del titolo di "giornalista" possa liberamente seminare zizzania contrapponendo due elementi di una stessa società di calcio e parlando di "sconfitta" come se fosse uno scontro e non una collaborazione. La cloaca maxima era meno fetente.

*Asmodæus*
01-09-2017, 04:18
Ma alla sua età è finito il tempo di voler giocare tanto, e non vincere nulla. Si cercano sfide più alte, magari finalizzate a meno partite effettive giocate, ma magari che contribuiscono alla vittoria di titoli di alto livello.

Bla Bla Bla sei pronto per le radio romane. I trasferimenti si commentano a firme messe:

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/europa/leicester-mahrez-furioso-per-il-mancato-addio-aveva-un-accordo-col-chelsea-1013089

http://www.telegraph.co.uk/football/2017/08/31/riyad-mahrez-collision-course-leicester-city-trying-force-deadline/

Colin_n7
01-09-2017, 08:11
Ma come mi dispiace. :asdevil:

Chi troppo vuole...

Chi fa mercato al Leicester, in ogni caso, non mi sembra il massimo della saggezza. Probabilmente al Chelsea han provato a fare i furbi andando a giocare a ribasso pensando di giocare con l'orologio, ma i dirigenti del Leicester per questa inflessibilità adesso si ritrovano un giocatore scontento, che non apporrà più valore alla squadra, che si svaluterà inevitabilmente. A chi è convenuto non si sa.

bizio77
01-09-2017, 08:12
Bruttino però scherzare sui problemi fisici

beh cosa vuoi... è un whatsapp di Gabriele (cit.) lo stile è inconfondibile :sisi:

Colin_n7
01-09-2017, 08:27
Diamo un voto al mercato? Io direi 6,5.

L'obiettivo, si sa, era quello di rimpolpare la rosa. Sono arrivate offerte molto alte per giocatori importanti che hanno probabilmente smosso un po' i piani iniziali, costringendo a cambiare più del dovuto. In questo contesto, tutto sommato, Monchi ha portato a termine l'obiettivo: al netto degli infortuni, abbiamo due giocatori validi per ogni ruolo. Quindi a livello quantitativo nulla da dire, la rosa è completa e anche qualitativamente equilibrata.
Salah è stato degnamente rimpiazzato, Paredes pure. Sono entrati giocatori di esperienza necessari soprattutto in ottica CL (Kolarov, Gonalons) e giovani di prospettiva (Karsdorp, Schick) L'unico neo è la partenza di Rudiger che pare abbia fatto qualche danno. È presto per parlare ovviamente, ma a primo impatto un giocatore come Tony è quello che adesso sarebbe servito di più per dare una spalla a Manolas capace di attuare il gioco di DiFra. Ecco, se fossimo riusciti a tenere in rosa lui e non Castan sarebbe stato un mercato da 9, ma non c'erano le risorse per farlo purtroppo.

A dirla tutta, contro l'Inter non abbiamo affatto faticato nel tenere la difesa alta, è stato più un problema di movimenti sincronizzati dei due centrali tra chi esce e chi resta in marcatura ed errori individuali, però la sensazione che dietro manchi qualcosa c'è e non è leggera. Dovrà essere tremendamente bravo DiFra a fare in modo da far crescere tutto il reparto e inculcare rapidamente ai singoli i movimenti giusti da fare.

In ogni caso sono contento che finalmente la palla passi al campo. Sono molto curioso di vedere questa squadra all'opera. :sisi:

bizio77
01-09-2017, 09:07
secondo me il voto deve essere più alto anche tenendo conto delle necessarie limitazioni sul FFP :looksi:

Mark Silver
01-09-2017, 09:08
Voto 7, l'incognita é la guida tecnica della squadra

*Asmodæus*
01-09-2017, 09:37
Ahó ma Strootmanne quanno le fa le visite alla Giuve? Prima o dopo Radja all'Inda?

Mercato da peracottari. Voto Asmo: 4-

Dopo aver ceduto Strootman Radja e Manolas nonché Florenzi ed Emerson (anche da infortunati), ci si aspettava rinforzi all'altezza e invece la società pensa solo a incassare senza investire. Sti straccioni americani ci vedono solo come un asset da spremere... Maledetti

E così abbiamo preso Pivotto e Servidei in difesa, Statuto a centrocampo e Fabio Junior la grande scommessa lì davanti. Mancano 3 terzini, du ali de pollo e n'par da falso nueve avanti.

Spetta ora a Mazzone cercare di trainarci prima possibile verso una sospirata salvezza che mai come quest'anno appare difficile dopo il mezzo miracolo dell'anno passato.

Smantellamento!

bizio77
01-09-2017, 09:43
meno male che totti non si è ritirato :sisi:

Colin_n7
01-09-2017, 10:14
secondo me il voto deve essere più alto anche tenendo conto delle necessarie limitazioni sul FFP :looksi:
Voto 7, l'incognita é la guida tecnica della squadra

Sono tuttora indeciso se darlo o meno quel mezzo punto in più. Forse l'obbligo di attenersi al fpf è la discriminante che fa propendere per il concederlo.

Ahó ma Strootmanne quanno le fa le visite alla Giuve? Prima o dopo Radja all'Inda?

Mercato da peracottari. Voto Asmo: 4-

Dopo aver ceduto Strootman Radja e Manolas nonché Florenzi ed Emerson (anche da infortunati), ci si aspettava rinforzi all'altezza e invece la società pensa solo a incassare senza investire. Sti straccioni americani ci vedono solo come un asset da spremere... Maledetti

E così abbiamo preso Pivotto e Servidei in difesa, Statuto a centrocampo e Fabio Junior la grande scommessa lì davanti. Mancano 3 terzini, du ali de pollo e n'par da falso nueve avanti.

Spetta ora a Mazzone cercare di trainarci prima possibile verso una sospirata salvezza che mai come quest'anno appare difficile dopo il mezzo miracolo dell'anno passato.

Smantellamento!Hai dimenticato la cosa più importante: AMERICAN STRACCIONS!!!! :zizi:

*Asmodæus*
01-09-2017, 11:16
C'è scritto ma in italiano :esd:

Ah dimenticavo tutti gli obiettivi si sono accasati altrove: Mahrez al Cessy, Schick alla Bibendus e Boateng a casa del fratello. Campagna acquisti disastrosa

Giangy
01-09-2017, 17:30
beh cosa vuoi... è un whatsapp di Gabriele (cit.) lo stile è inconfondibile :sisi:

Meglio non vi dica cosa vi ha "mandato a dire" quando gli ho detto di questo post. :rotfl:

Non riferisco che è meglio :D

olivar
01-09-2017, 17:36
Meglio non vi dica cosa vi ha "mandato a dire" quando gli ho detto di questo post. :rotfl:

Non riferisco che è meglio :DSicuramente meglio

Giangy
01-09-2017, 17:38
Sicuramente meglio

;)

*Asmodæus*
02-09-2017, 15:46
Mercato chiuso, siamo alle letture di fine estate:

https://i.imgur.com/prCzxIc.jpg

Bel Vale
02-09-2017, 15:56

Di ringraziare la Madonna :hail:

*Asmodæus*
02-09-2017, 16:24

Noi invece siamo dei signori e gli mandiamo a dire solo due parole: "E' STORTA!"

... però "diglielo" eh :asd:

Giangy
03-09-2017, 10:10
Noi invece siamo dei signori e gli mandiamo a dire solo due parole: "E' STORTA!"

... però "diglielo" eh :asd:

"Riferirò"....contento?

enigmainsoluto
03-09-2017, 11:19
la finiamo di trollare? nelle ultime due pagine s'è parlato di Roma in due o tre post al massimo, nessuno nell'ultima pagina...

sentitamente ringrazio

Khabar
03-09-2017, 11:41
la finiamo di trollare? nelle ultime due pagine s'è parlato di Roma in due o tre post al massimo, nessuno nell'ultima pagina...

sentitamente ringrazio

*

olivar
03-09-2017, 12:24
Vainquerer ai saluti

*Asmodæus*
03-09-2017, 13:31
Turchia? Diciamo che poteva restare a fare il tappabuchi ma nella gerarchia ne ha ormai troppi davanti... Anche Gerson.

olivar
03-09-2017, 13:34
Si Turchia

Colin_n7
03-09-2017, 15:47
Turchia? Diciamo che poteva restare a fare il tappabuchi ma nella gerarchia ne ha ormai troppi davanti... Anche Gerson.

Per carità, pagare gente per andare in tribuna ogni domenica meglio di no. Anche perchè il suo milioncino netto lo portava a casa.

*Asmodæus*
03-09-2017, 18:50
Per carità, pagare gente per andare in tribuna ogni domenica meglio di no. Anche perchè il suo milioncino netto lo portava a casa.

Ma infatti di gente che può giocare a centrocampo abbiamo:

De Rossi
Radja
Strootman
Pellegrini
Gonalons
Gerson
Florenzi

E volendo forzare anche Bruno Peres e Perotti

#ciaovainqueur

Mike Patton
08-09-2017, 15:05
si e' fermato Schick...problema muscolare

Colin_n7
08-09-2017, 18:29
Doumbia ufficiale definitivo allo Sporting. :tunz:

°Enigmista°
08-09-2017, 20:49
si e' fermato Schick...problema muscolare

Ci sta :sisi: , alla fine non è che ha fatto tutta questa preparazione.....o sbaglio?

Dobermann81
09-09-2017, 10:20
Vi hanno rifilato una sola :esd:

Colin_n7
09-09-2017, 11:05
Ci sta :sisi: , alla fine non è che ha fatto tutta questa preparazione.....o sbaglio?No, è stato a riposo forzato per un bel po'.

Se confermata la lesione muscolare dovrà stare ai box 15gg.
Peccato perché salta Benevento e Verona, partite in cui avrebbe potuto giocare tranquillamente dall'inizio senza pressioni.

fantaluca
09-09-2017, 11:10
ha ormai troppi davanti... Anche Gerson.

direi ADDIRITTURA Gerson... questo dovrebbe far riflettere

°Enigmista°
09-09-2017, 15:53
No, è stato a riposo forzato per un bel po'.

Se confermata la lesione muscolare dovrà stare ai box 15gg.
Peccato perché salta Benevento e Verona, partite in cui avrebbe potuto giocare tranquillamente dall'inizio senza pressioni.

Vero, ma il giocatore è forte e conosce benissimo il nostro campionato, di conseguenza non mi stupirei di vederlo titolare anche in un grande match.
[Sfogo ON]Se poi Di Francesco è come il nostro allenatore che decide di non far giocare un giocatore acquistato per SOLO 40ML (Bernardeschi), sparando in conferenza stampa che deve ancora inserirsi....beh...allora sono altri discorsi :facepalm: [Sfogo OFF].

Flaco
09-09-2017, 17:02
Vero, ma il giocatore è forte e conosce benissimo il nostro campionato, di conseguenza non mi stupirei di vederlo titolare anche in un grande match.
[Sfogo ON]Se poi Di Francesco è come il nostro allenatore che decide di non far giocare un giocatore acquistato per SOLO 40ML (Bernardeschi), sparando in conferenza stampa che deve ancora inserirsi....beh...allora sono altri discorsi :facepalm: [Sfogo OFF].

anche dybala morata alex sandro e chissà chi dimentico hanno avuto un processo di inserimento lento, magari è più sensato così che mandare giovani allo sbaraglio

Khabar
09-09-2017, 18:11
anche dybala morata alex sandro e chissà chi dimentico hanno avuto un processo di inserimento lento, magari è più sensato così che mandare giovani allo sbaraglio*

Mike Patton
14-09-2017, 11:58
mamma mia, la stampa romana sta gia' facendo a pezzi Di Francesco; poi gli stessi giornalisti si lamentano dei tifosi per i loro giudizi troppo emotivi.
Manco il tempo di allenarla gli stanno dando a Di Francesco

fantaluca
14-09-2017, 12:00
mamma mia, la stampa romana sta gia' facendo a pezzi Di Francesco; poi gli stessi giornalisti si lamentano dei tifosi per i loro giudizi troppo emotivi.

Dzeko ieri sera su premium ha praticamente detto che col gioco di Di Francesco non si trova (vorrebbe nainngolan più vicino come lo scorso anno)

non è un buon segnale

LoZioSpino
14-09-2017, 12:02
Dzeko ieri sera su premium ha praticamente detto che col gioco di Di Francesco non si trova (vorrebbe nainngolan più vicino come lo scorso anno)

non è un buon segnale

Quindi al massimo andrebbe fatto a pezzi Dzeko :esd: (ma anche no)
Niente, sono tutti dei cialtroni.

fantaluca
14-09-2017, 12:12
Quindi al massimo andrebbe fatto a pezzi Dzeko :esd: (ma anche no)
Niente, sono tutti dei cialtroni.

alla fine però ha detto che gli serve tempo per abituarsi... abbastanza ragionevole direi

bizio77
14-09-2017, 12:42
alla fine però ha detto che gli serve tempo per abituarsi... abbastanza ragionevole direi

ha detto cose sensate, non ne farei un caso (peraltro mi sembra che sia stato smontato subito perchè ha tenuto a precisare possibili fraintendimenti)

Mike Patton
14-09-2017, 13:48
ha detto si cose sensate ma finche' Defel ossia l'attaccante esterno dx deve pensare piu' a proteggere Peres che ad attaccare, con Strootman e Nainggolan che ancora non fanno i movimenti che vuole Di Francesco...beh si, sara' solo.
Oppure aspettare che Schick entri in forma cosi' schieriamo lui al posto di Dzeko e lui avra' compagnia in panchina :DPS: e' una battuta quella della panchina...non si sa mai che qualcuno la prenda a male

enigmainsoluto
18-09-2017, 07:36

Dzeko male interpretato, invenzioni su Pallotta (critico sull'allenatore) che poi minaccia (giustamente) querele , una lite tra Florenzi e Totti ( ma :rotfl2: )con Alessandro che cade dalle nuvole dovendo lui difendersi dicendo che non è mai esistita alcuna lite. Dimentico qualcosa? Ormai TUTTO ciò che scrive o riporta la stampa (?) sulla Roma va prima SEMPRE verificato. A priori per me sono tutte balle. Hanno ormai l'onere della prova sulla veridicità o meno. C'è veramente da pensare a chi stia dietro a questo. Ti obbligano a pensare male.

Giangy
18-09-2017, 12:12
Dzeko male interpretato, invenzioni su Pallotta (critico sull'allenatore) che poi minaccia (giustamente) querele , una lite tra Florenzi e Totti ( ma :rotfl2: )con Alessandro che cade dalle nuvole dovendo lui difendersi dicendo che non è mai esistita alcuna lite. Dimentico qualcosa? Ormai TUTTO ciò che scrive o riporta la stampa (?) sulla Roma va prima SEMPRE verificato. A priori per me sono tutte balle. Hanno ormai l'onere della prova sulla veridicità o meno. C'è veramente da pensare a chi stia dietro a questo. Ti obbligano a pensare male.

Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.

Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.

enigmainsoluto
18-09-2017, 19:02
Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.

Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.

Primo tuo paragrafo : nulla da dire

Secondo : detta che è un po' presto per giudicare (si vede che alcuni qualche volta vanno in confusione), a me invece piacciono quegli sprazzi di gioco quando sono i dettami. Gioco di prima in velocità, bel gioco.

enigmainsoluto
18-09-2017, 19:02

Secondo : detta che è un po' presto per giudicare (si vede che alcuni qualche volta vanno in confusione), a me invece piacciono quegli sprazzi di gioco quando sono i dettami. Gioco di prima in velocità, bel gioco.

Giangy
18-09-2017, 19:55

Sicuramente è presto. Ma non mi ha mai fatto impazzire il gioco del Sassuolo, e vedo le stesse cose nella Roma adesso. Solo che adesso ha giocatori più forti, che da soli riescono lo stesso a fare risultato, anche quando il gioco latita.

Flaco
18-09-2017, 23:35
schick ancora fuori per problemi muscolari?

Giangy
19-09-2017, 09:17
Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

http://www.spazionapoli.it/2017/09/19/gonalons-roma-lione/

Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....

LoZioSpino
19-09-2017, 09:31
Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

Un nell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....

Ehm...come sempre ti piace provocare :)
No, ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Lione.
E' diverso che dire: voglio andarmene da Roma per tornare a Lione...
Devo spiegartela la differenza di concetto tra le due affermazioni? No dai ci arrivi ;)

Giangy
19-09-2017, 09:33
Ehm...come sempre ti piace provocare :)
No, ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Lione.
E' diverso che dire: voglio andarmene da Roma per tornare a Lione...
Devo spiegartela la differenza di concetto tra le due affermazioni? No dai ci arrivi ;)

Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.

LoZioSpino
19-09-2017, 09:37
Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.

Non è vero, l'articolo che citi dice testualmente: "Avrei voluto essere il Totti dell’OL e finire lì la carriera"
Da nessuna parte di quell'articolo si parla di "andare via da roma e tornare a Lione"
Vai a riguardare il link ;)
Però la bomba destabilizzante (del tutto basata su una tua innocente interpretazione :facepalm:) "Gonalons vuole andare via da roma perché lo spogliatoio è negativo" ti viene semplice lanciarla...
Poi però non nascondere la mano. :baffo:

simon741
19-09-2017, 09:39
Comunque sia non è proprio una dichiarazioni d'amore per la sua nuova squadra, sempre ammesso che la frase non sia la risposta ad una domanda specifica, estrapolata e messa in risalto da un sito non romanista per mettere zizzania :teach:

LoZioSpino
19-09-2017, 09:44
Comunque sia non è proprio una dichiarazioni d'amore per la sua nuova squadra, sempre ammesso che la frase non sia la risposta ad una domanda specifica, estrapolata e messa in risalto da un sito non romanista per mettere zizzania :teach:

Gonalons è arrivato qui a 28 anni, non mi aspetto dichiarazioni d'amore ma professionalità.
Ci sta che se qualcuno gli chiede "ti piacerebbe finire la carriera nella squadra in cui sei nato?" la risposta sia SI.
Si parla comunque di uno scenario di medio termine, potrebbe essere tranquillamente tra 4/5 anni.
Non vedo nulla di preoccupante in queste affermazioni.
Sono abbastanza adulto da comprendere ed accettare che la maggior parte dei calciatori viene nella mia squadra per lavorare e non perché ne è un tifoso spassionato che fin da bambino ambiva a vestire il giallorosso :)

Giangy
19-09-2017, 09:46
Non è vero, l'articolo che citi dice testualmente: "Avrei voluto essere il Totti dell’OL e finire lì la carriera"
Da nessuna parte di quell'articolo si parla di "andare via da roma e tornare a Lione"
Vai a riguardare il link ;)
Però la bomba destabilizzante (del tutto basata su una tua innocente interpretazione :facepalm:) "Gonalons vuole andare via da roma perché lo spogliatoio è negativo" ti viene semplice lanciarla...
Poi però non nascondere la mano. :baffo:

Senza offesa...sei arrivato ieri (ti hanno acquistato da un paio di mesi), chiedi già di andartene, a prescindere dal voler essere il "Totti dell'OL" non ti pare che forse non sia proprio a suo agio a Roma. Lo avesse detto a fine stagione passi, ma a Settembre già fai i passi per andartene...cosa ti fa pensare.

Detto questo io ho letto il titolo, a Settembre...e ripeto a SETTEMBRE, tu pensi che si riferisca a fine carriera oppure a Gennaio?

Giangy
19-09-2017, 09:50
Gonalons è arrivato qui a 28 anni, non mi aspetto dichiarazioni d'amore ma professionalità.
Ci sta che se qualcuno gli chiede "ti piacerebbe finire la carriera nella squadra in cui sei nato?" la risposta sia SI.
Si parla comunque di uno scenario di medio termine, potrebbe essere tranquillamente tra 4/5 anni.
Non vedo nulla di preoccupante in queste affermazioni.
Sono abbastanza adulto da comprendere ed accettare che la maggior parte dei calciatori viene nella mia squadra per lavorare e non perché ne è un tifoso spassionato che fin da bambino ambiva a vestire il giallorosso :)

A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.

LoZioSpino
19-09-2017, 09:54
chiedi già di andartene

Dove? In quale punto dell'articolo chiede di andare via? Indicamelo.

Un altro articolo scrive:

"Il mio sogno era quello di diventare il Totti del Lione e finire la carriera con quella maglia. Per me questo club è sempre stato tutto e avrei voluto dire addio in modo diverso. Tornare un giorno? Lo spero. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, ne abbiamo parlato".

Tornare un giorno significa "vendetemi a Gennaio?"
Non credo. Io non lo leggo così, po oh se a Gennaio andrà via riuscirò a sopportare la delusione ma al momento non credo si stia parlando di questo. :)
Ovviamente se vogliamo montare un caso allora possiamo interpretarla in mille modi negativi diversi tanto a Roma la stampa è fortissima in questo lavoro.
Nulla di nuovo, siamo vaccinati :)

A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.

Ahahahahaha.

Giangy
19-09-2017, 09:56
Dove? In quale punto dell'articolo chiede di andare via? Indicamelo.

Un altro articolo scrive:

"Il mio sogno era quello di diventare il Totti del Lione e finire la carriera con quella maglia. Per me questo club è sempre stato tutto e avrei voluto dire addio in modo diverso. Tornare un giorno? Lo spero. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, ne abbiamo parlato".

Tornare un giorno significa "vendetemi a Gennaio?"
Non credo. Io non lo leggo così, po oh se a Gennaio andrà via riuscirò a sopportare la delusione ma al momento non credo si stia parlando di questo. :)
Ovviamente se vogliamo montare un caso allora possiamo interpretarla in mille modi negativi diversi tanto a Roma la stampa è fortissima in questo lavoro.
Nulla di nuovo, siamo vaccinati :)

Ahahahahaha.

Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.

LoZioSpino
19-09-2017, 10:02
Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.

Si certo Giangy, un giorno ti spiegherò come funziona l'informazione in Italia e ancor meglio come funziona la stampa sportiva Romana :)
Non ti preoccupare queste brutte faccende possono confonderti ma è più semplice di quanto credi :)
Adesso non ci pensare, goditi il fresco settembrino ;)

enigmainsoluto
19-09-2017, 10:14
Giangy ti reputo in vistosa malafede perché l'alternativa sarebbe la stupidità, cosa che non voglio nemmeno insinuare.

E poi...spazionapoli...dai!

Mike Patton
19-09-2017, 10:39
c'e' pure chi scrive che il ManUtd e' venuto a vedere Roma - Verona per Pellegrini.
Allora, per me Pellegrini e' un bravo/buon giocatore che puo' dioventare ottimo ma pensare che Mourinho manda i suoi emissari per vedere dal vivo Pellegrini mi fa abbastanza ridere.

Che bella la stampa romana e anche non romana.
Poi dici che Pallotta ha esagerato

enigmainsoluto
19-09-2017, 10:58
c'e' pure chi scrive che il ManUtd e' venuto a vedere Roma - Verona per Pellegrini.
Allora, per me Pellegrini e' un bravo/buon giocatore che puo' dioventare ottimo ma pensare che Mourinho manda i suoi emissari per vedere dal vivo Pellegrini mi fa abbastanza ridere.

Che bella la stampa romana e anche non romana.
Poi dici che Pallotta ha esagerato

Era per vedere principalmente Nainggolan

Giangy
19-09-2017, 12:48
Giangy ti reputo in vistosa malafede perché l'alternativa sarebbe la stupidità, cosa che non voglio nemmeno insinuare.

E poi...spazionapoli...dai!

Ok. Siete bravi come al solito. Tutti in malafede quando si deve discutere della Roma, tranne dover osannare ogni acquisto della minchia o dire che siete i perseguitati dal calcio mondiale.

C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.

simon741
19-09-2017, 13:00

Ok. Siete bravi come al solito. Tutti in malafede quando si deve discutere della Roma, tranne dover osannare ogni acquisto della minchia o dire che siete i perseguitati dal calcio mondiale.

C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!

No, tu hai scritto una frase volutamente provocatoria perchè basata su una tua interpretazione rivelatasi superficiale. Per chiarezza.

bizio77
19-09-2017, 13:02
in quale dei successivi post hai chiesto lumi? a me sembra sempre che trolli e lo fai pure male ma vabbè ho imparato a convivere con problemi più grossi che un troll su un forum :asd:

Senza offesa...sei arrivato ieri (ti hanno acquistato da un paio di mesi), chiedi già di andartene, a prescindere dal voler essere il "Totti dell'OL" non ti pare che forse non sia proprio a suo agio a Roma. Lo avesse detto a fine stagione passi, ma a Settembre già fai i passi per andartene...cosa ti fa pensare.

Detto questo io ho letto il titolo, a Settembre...e ripeto a SETTEMBRE, tu pensi che si riferisca a fine carriera oppure a Gennaio?

edit: e che ti rispondano per primi due non romanisti ti dovrebbe far pensare :looksi:

Giangy
19-09-2017, 13:23
Ok...va bene...siete tutti bravi come al solito.
Quando arriva la sanzione ora...aspetta...ora si deve riunire al gran completo il gruppo dei saggi e pensare "MUBLE MUBLE...ha chiaramente offeso tutta la romanità, chiaramente trollato, va punito!!"...e fra una settimana mi date 5 gg di qualche cavolo di sanzione a caso.
Salvo poi MAI prendere posizione sulle DECINE di segnalazioni che vi ho fatto, alcune con offese dirette ed evidenti trollate.

Ma siccome sono l'amico di Gabriele, quello che "forse" è lui...allora rompiamogli il cazzo ogni 3x2...compresi i fantastici moderatori.

Bravi bravi....

LoZioSpino
19-09-2017, 13:26

Suvvia Giangy, elevati almeno per te stesso se non vuoi farlo per tutti noi.
Stai cercando di difendere una posizione platealmente indifendibile.
Hai trollato e sei stato sgamato.
All'istante.
Abbi almeno la decenza di dirlo senza nasconderti dietro al nulla...fai più bella figura a dire fin da subito "Volevo provocarvi perché mi stavo annoiando" piuttosto che cercare di farci credere che eri un candido putto con un ramoscello d'ulivo in bocca venuto qui per abbracciare ed amare i tuoi cugini romanisti ed aiutarli a dissipare le loro tristi perplessità con la tua sagacia offerta a gratis per amor d'intelletto.
Sempre se di "bella figura" si può parlare...
Queste dinamiche cominciano ad essere noiose.

Giangy
19-09-2017, 13:30
Suvvia Giangy, elevati almeno per te stesso se non vuoi farlo per tutti noi.
Stai cercando di difendere una posizione platealmente indifendibile.
Hai trollato e sei stato sgamato.
All'istante.
Abbi almeno la decenza di dirlo senza nasconderti dietro al nulla...fai più bella figura a dire fin da subito "Volevo provocarvi perché mi stavo annoiando" piuttosto che cercare di farci credere che eri un candido putto con un ramoscello d'ulivo in bocca venuto qui per abbracciare ed amare i tuoi cugini romanisti ed aiutarli a dissipare le loro tristi perplessità con la tua sagacia offerta a gratis per amor d'intelletto.
Sempre se di "bella figura" si può parlare...
Queste dinamiche cominciano ad essere noiose.

Come no....azzo che investigatori!! Addirittura mi avete sgamato!!
Ma di cosa? Di aver postato un articolo NON scritto da me e di aver dato il MIO parere. Senza dire NIENTE su nessuno di voi.
Ma fatela finita...provocare cosa? Ma perchè non riuscite a discutere SERENAMENTE su una questione. Potevate semplicemente dire "Secondo me non è così".
No...vi sto "provocando". Provocando cosa??? Ma siete lo spogliatoio della Roma voi? Ma cosa vi sto provocando...avete dei problemi di sdoppiamento della personalità? Siete assurdi.

Avete dei seri problemi di autostima, fatevi vedere da uno psicologo.

LoZioSpino
19-09-2017, 13:42
Hei ma esiste una lista ignorati!
Grandioso. :Banane:

Giangy
19-09-2017, 13:45
Hei ma esiste una lista ignorati!
Grandioso. :Banane:

Ciao!

bizio77
19-09-2017, 14:02
Avete dei seri problemi di autostima, fatevi vedere da uno psicologo.

chi è che insulta chi? :look:

Giangy
19-09-2017, 14:05
chi è che insulta chi? :look:

Ecco bravo, chiama i tuoi amici moderatori e fammi dare altri mille giorni di sanzioni. Assurdi.

bizio77
19-09-2017, 14:15
Ecco bravo, chiama i tuoi amici moderatori e fammi dare altri mille giorni di sanzioni. Assurdi.

credo di non aver mai segnalato nessuno in questo forum a parte forse asmo, però non vorrei sbagliarmi ma non ricordo nemmeno come si segnala il post quindi non è roba che ho fatto di recente :sisi:

Giangy
19-09-2017, 14:18
credo di non aver mai segnalato nessuno in questo forum a parte forse asmo, però non vorrei sbagliarmi ma non ricordo nemmeno come si segnala il post quindi non è roba che ho fatto di recente :sisi:

Non c'è bisogno che segnali...quello lo fanno i cretini come me che pensano di ottenere giustizia. Voi alzate il telefono, fate prima.
A quanto è data la mia sanzione? Nemmeno la quotano. La tua per provocazioni? Scommettiamo che non ti sfiorano nemmeno? E finisca di fare il santerello....chi di dovere mi ha descritto bene chi sei.

simon741
19-09-2017, 14:22
:sorry: :popcorn:

Mike Patton
19-09-2017, 14:37
cmq Gonalons titolare a Benevento

bizio77
19-09-2017, 15:24
Non c'è bisogno che segnali...quello lo fanno i cretini come me che pensano di ottenere giustizia. Voi alzate il telefono, fate prima.
A quanto è data la mia sanzione? Nemmeno la quotano. La tua per provocazioni? Scommettiamo che non ti sfiorano nemmeno? E finisca di fare il santerello....chi di dovere mi ha descritto bene chi sei.

quale sarebbe la mia provocazione :look:

ma poi il telefono di chi? ma qui quello che deve farsi curare sei tu, ma pensi che io a 40 anni debba passare il tempo a rompere i coglioni a Olivar via telefono (unico moderatore/admin di cui ho il numero se non sbaglio) e segnalarti tramite mezzi diversi da quelli presenti sul forum?

ma veramente :facepalm: ti stai coprendo di ridicolo, ah e che sia chiaro che santerellino lo dici a tua sorella o al tuo amichetto, non mi conosce lui e non mi conosci tu quindi i tuoi epiteti tieniteli per te, grazie

Buffon01
19-09-2017, 15:37

ma poi il telefono di chi? ma qui quello che deve farsi curare sei tu, ma pensi che io a 40 anni debba passare il tempo a rompere i coglioni a Olivar via telefono (unico moderatore/admin di cui ho il numero se non sbaglio) e segnalarti tramite mezzi diversi da quelli presenti sul forum?

ma veramente :facepalm: ti stai coprendo di ridicolo, ah e che sia chiaro che santerellino lo dici a tua sorella o al tuo amichetto, non mi conosce lui e non mi conosci tu quindi i tuoi epiteti tieniteli per te, grazie
E non dimenticarti di ringraziare la madonna

simon741
19-09-2017, 15:49
E non dimenticarti di ringraziare la madonna

Ma avete anche il suo di numero? :devil:

Giangy
19-09-2017, 17:25

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6882-5a-giornata-Lazio-Napoli&p=286456&viewfull=1#post286456

Cioè mi rompete i coglioni perchè dico che "provoco", poi viene un tifoso del Cagliari\Milan (complimenti...un'altra squadra in più da tifare non l'avevi) nel thread di Lazio-Napoli solo per sfottermi e provocarmi...ma li tutto bene.

Avessi visto UNO arrivare a dirti qualcosa.

Tu si che a 40 anni hai capito tutta dalla vita...tranne per quale squadra tifare, su questo ti vedo molto confuso.

Khabar
19-09-2017, 18:05
Datevi una calmata tutti quanti

bizio77
19-09-2017, 18:35
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6882-5a-giornata-Lazio-Napoli&p=286456&viewfull=1#post286456

Cioè mi rompete i coglioni perchè dico che "provoco", poi viene un tifoso del Cagliari\Milan (complimenti...un'altra squadra in più da tifare non l'avevi) nel thread di Lazio-Napoli solo per sfottermi e provocarmi...ma li tutto bene.

Avessi visto UNO arrivare a dirti qualcosa.

Tu si che a 40 anni hai capito tutta dalla vita...tranne per quale squadra tifare, su questo ti vedo molto confuso.forse mi sfugge da tapatalk ma nn ho capito se mi hai spiegato dove avrei provocato o devo pensare che sia insito esso stesso nel fatto di nn essere un tifoso della Roma ed essere entrato in un topic non pertinente con il mio tifo?
cmq se ti fa stare meglio tifo anche Birmingham City, Leeds Utd, Psg, Barcellona e St Pauli :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
19-09-2017, 18:37
Datevi una calmata tutti quantiio sono calmissimo in realtà, mi sfugge il motivo per cui un utente continui a manifestare polemicamente la sua stima nei confronti degli admin/mod di questo forum e al tempo stesso brami così tanto di rimanerci... starà tentando una scalata al potere come fatto da altri prima di lui che ti devo dire..

Colin_n7
19-09-2017, 19:39
3 pagine nuove a mercato finito e di martedì non potevano derivare da altro. :esd:

A parte la polemica inutile, mi aspettavo personalmente che Gonalons fosse chiamato in causa più spesso. Se non gioca manco domani allora potrei interpretarlo come un segnale di non gradimento da parte dell'allenatore. :sisi:

fantaluca
19-09-2017, 20:48
Io direi che in un forum, come nella vita, la gente può anche avere idee diverse fino anche a non piacersi e non sopportarsi

Credo inoltre che in un forum, come nella vita, spesso sia bene ignorarsi che continuare a scontrarsi... questo è quello che penso io poi fate come volete

papclems
19-09-2017, 21:03
il numero della madonna ce lo ho solo io. :teach:

bizio77
19-09-2017, 21:03
Io direi che in un forum, come nella vita, la gente può anche avere idee diverse fino anche a non piacersi e non sopportarsi

Credo inoltre che in un forum, come nella vita, spesso sia bene ignorarsi che continuare a scontrarsi... questo è quello che penso io poi fate come volete

io non penso che di fronte ad una bugia ci si debba girare dall'altra parte, se poi chi trolla per primo su altro thread torna pure a fare la vittima innocente mi girano proprio le balle! Giustamente i romanisti hanno fatto notare una cosa evidente e lui ha negato accampando scuse, allora che uno abbia almeno le palle di dire fino in fondo ciò che pensa; nn c'è solo quieto vivere, c'é rispetto per la community per chi la amministra e per chi la modera... e financo per gli utenti! Non mi pare che con altri utenti pur avendo opinioni diverse ci si scontri in questo modo.. forse gli altri esprimono le opinioni anche se divergenti dalle mie ponendosi più o meno sempre in modo rispettoso

Comunque io ho finito perché quello che avevo da dire l'ho detto, faccio notare all'amico di Gabriele che ben due eminenti esponenti del forum sono intervenuti senza prendere posizione non ravvisando nessuna infrazione al regolamento, mi spiace ma anche stavolta aver ringraziato la madonna (cit.) é servito

Khabar
19-09-2017, 21:39
io non penso che di fronte ad una bugia ci si debba girare dall'altra parte, se poi chi trolla per primo su altro thread torna pure a fare la vittima innocente mi girano proprio le balle! Giustamente i romanisti hanno fatto notare una cosa evidente e lui ha negato accampando scuse, allora che uno abbia almeno le palle di dire fino in fondo ciò che pensa; nn c'è solo quieto vivere, c'é rispetto per la community per chi la amministra e per chi la modera... e financo per gli utenti! Non mi pare che con altri utenti pur avendo opinioni diverse ci si scontri in questo modo.. forse gli altri esprimono le opinioni anche se divergenti dalle mie ponendosi più o meno sempre in modo rispettoso

Comunque io ho finito perché quello che avevo da dire l'ho detto, faccio notare all'amico di Gabriele che ben due eminenti esponenti del forum sono intervenuti senza prendere posizione non ravvisando nessuna infrazione al regolamento, mi spiace ma anche stavolta aver ringraziato la madonna (cit.) é servito

Guarda bizio, sinceramente: io parlo del primo post di Giangy che ha "scatenato" tutta sta inutile discussione. L'articolo a leggerlo lo ho interpretato come lui. Poi si può discutere del perché un tifoso della Lazio posti quell'articolo, ma siamo per fortuna in un forum libero dove ognuno può postare nei thread che preferisce (ovviamente sapendo che si possono avere opinioni diverse). Dal mio punto di vista andare a pretendere chi abbia più ragione l'ho trovato sterile e inutile.

Parlate di Roma, di calcio, e chiudiamo sto gigantesco OT.

Dobermann81
19-09-2017, 21:41
Bizio tifosotto :o

Io tifo Milan e Como, quindi tifosotto pure io? :suspi:

Intanto

Tegola per la Roma: Schick ancora ko, anche Radja in dubbio. Strootman: “Serie A più dura”

L’attaccante ceco ha riportato un altro risentimento muscolare: salta Benevento. A rischio anche Nainggolan. L’olandese ai tifosi: “Questo club per me e è speciale”. Parla Pellegrini: “Prepariamo ogni partita per vincere”

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/tegola-per-la-roma-schick-ancora-ko-anche-radja-in-dubbio-strootman-serie-a-piu-dura/

Vi hanno paccati :trollface:

Khabar
19-09-2017, 21:42
Bizio tifosotto :o

Io tifo Milan e Como, quindi tifosotto pure io? :suspi:

Sì :looksi:

fantaluca
19-09-2017, 22:00
Io tifo Como

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2: (cit.)

bizio77
19-09-2017, 23:10
Guarda bizio, sinceramente: io parlo del primo post di Giangy che ha "scatenato" tutta sta inutile discussione. L'articolo a leggerlo lo ho interpretato come lui. Poi si può discutere del perché un tifoso della Lazio posti quell'articolo, ma siamo per fortuna in un forum libero dove ognuno può postare nei thread che preferisce (ovviamente sapendo che si possono avere opinioni diverse). Dal mio punto di vista andare a pretendere chi abbia più ragione l'ho trovato sterile e inutile.

Parlate di Roma, di calcio, e chiudiamo sto gigantesco OT.ma nn contesto che lui abbia interpretato in quel modo l'articolo lui ha detto che ha postato per avere un parere dai tifosi della Roma (perculandoli pure nel momento in cui l'ha scritto scimmiottandoli) se nn è questo trollare alzo le mani... no è prendere per coglioni gli altri pensando di parlare con bambini di 5 anni e di intortarli... va bene così dai

bizio77
19-09-2017, 23:11
mannaggia nella lista ho dimenticato la Nuorese...

olivar
19-09-2017, 23:37
In tutto ciò io ho Nainggolan al fantacalcio

simon741
19-09-2017, 23:41
In tutto ciò io ho Nainggolan al fantacalcio

Radja non giocherà perchè deve sfiammare un piccolo problema tendineo dovuto all'affaticamento; già da sabato sarà disponibile, parola di EDF.
Per Shick invece è solo una questione di preparazione non fatta.

*Asmodæus*
20-09-2017, 11:15
La cosa grave é che Bizio una volta nella vita ha segnalato me e ringraziando la Madonna nessuno si é fatto male :asd:

Per il resto poco da dire, moderazione giamaicana :esd:

FantaSmoke :hail:

Mike Patton
20-09-2017, 11:22
Intanto Castan ha prolungato fino al 2020; noi risparmiamo molti soldini in questo modo.

Mike Patton
20-09-2017, 11:23
ah, mi sono scordato...altro crociato saltato qui a trigoria, un giovane della primavera stavolta, Ganea

LoZioSpino
20-09-2017, 11:29
ah, mi sono scordato...altro crociato saltato qui a trigoria, un giovane della primavera stavolta, Ganea

è il tributo che la Roma deve pagare alla Sacra Romana Chiesa: inviargli i crociati per le guerre sante!

bizio77
20-09-2017, 12:49
La cosa grave é che Bizio una volta nella vita ha segnalato me e ringraziando la Madonna nessuno si é fatto male :asd:

le due cose non sono collegate eh :look: la segnalazione sarà di anni fa :esd: sempre che l'abbia fatta, manco mi ricordo... so solo che un giorno in particolare mi avevi rotto le palle in maniera assurda e mi fumavano le orecchie altro che giamaicani :rotfl:

poi però siamo andati d'amore e d'accordo :inlove:

*Asmodæus*
21-09-2017, 02:36
Sì sì immaginavo, chissà che era successo :D Roba di quiz del cavolo di Aratris, vedrai :asd:

Non ho nemmeno dovuto telefonare ai miei numerosi amici Mod, pensa :cigar:

bizio77
21-09-2017, 08:10
Sì sì immaginavo, chissà che era successo :D Roba di quiz del cavolo di Aratris, vedrai :asd:
o quello o robe sempre con lui di mezzo tipo il mondiale di F1:rotfl:

Non ho nemmeno dovuto telefonare ai miei numerosi amici Mod, pensa :cigar:
meno male, avremmo rischiato di far implodere il forum con una lotta tra i miei amichetti e i tuoi :esd:

LoZioSpino
21-09-2017, 14:10
E' presto per fare considerazioni attendibili perché Verona e Benevento si sono dimostrate due avversarie davvero di poco conto però qualche pensiero sparso:

Siamo in crescita.
Piccoli passi avanti ma ad ogni partita si aggiunge qualcosa, un movimento, una copertura, qualche minuto in più di autonomia. Insomma siamo in evoluzione.
Vinciamo in scioltezza contro le piccole.
In tempi recenti siamo riusciti a dare coraggio, verve e pericolosità anche a squadre molto molto inferiori a noi sulla carta (una tra tutte lo Spezia).
In controtendenza invece queste due ultime gare sono state semplicissime perché noi le abbiamo rese tali concedendoci anche il lusso di far finire le partite ben prima il 90° e facendo subentrare a partita in corso giocatori che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Ci sono state ancora troppe leggerezze e qualche momento in cui abbiamo tolto la spina ma in definitiva i giocatori mi sono sembrati sempre motivati e concentrati nonostante gli avversari.
Il turnover esiste.
Non è un mostro leggendario come l'idra o fiabesco come l'unicorno.
Esiste e apparentemente produce gli stessi risultati dei titolari.
Erano anni che non vedevo ruotare la squadra ed erano anni che non apprezzavo i sostituti alla stessa stregua dei titolari.
Eccezion fatta per Bruno Peres.
Lui lo temo ancora.
Abbiamo più soluzioni.
Non ancora tutte quelle che potremmo ma sembrano finiti i tempi in cui c'era il piano A e se quello non funzionava allora "Abbandonate la nave!"
Adesso durante la gara riusciamo a creare occasioni sulla fascia sinistra, sulla destra, per vie centrali con i fraseggi, con i lanci, con il palleggio, con gli uno due, con il recupero della palla nella metà campo avversaria.
Più frecce al nostro arco.

Vedremo cosa succederà con gare più impegnative ma nel frattempo prendiamo fiducia e lavoriamo giorno su giorno :)

Mike Patton
21-09-2017, 14:45
SKY SPORT - Maxime Gonalons, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Questa un'anticipazione dell'intervista, che sarà trasmessa oggi pomeriggio:

"E’ giusto mettere le cose in chiaro. E’ vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto. Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità. Adesso sono alla Roma e qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui, sono felicissimo e voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere"

Gonalons romano e romanista :D
Cmq il concetto e' abbastanza chiaro

fantaluca
21-09-2017, 15:09
Gonalons pippa più che romanista :esd:

bizio77
21-09-2017, 15:21
Dannato Gonalons, parlasse chiaro la prossima volta!Avremmo evitato battibecchi :asd:

Mike Patton
25-09-2017, 10:26
in bocca al lupo a Tumminello, anche per lui crociato e menisco

Colin_n7
25-09-2017, 21:51
in bocca al lupo a Tumminello, anche per lui crociato e meniscoProprio ora che si era preso il posto da titolare. :sad:

In bocca al lupo a lui.

Il rischio di rompersi il ginocchio se sei in orbita Roma cresce esponenzialmente. :dead:

bizio77
26-09-2017, 08:38
Proprio ora che si era preso il posto da titolare. :sad:

In bocca al lupo a lui.

Il rischio di rompersi il ginocchio se sei in orbita Roma cresce esponenzialmente. :dead:

preso il posto da titolare mi sembra eccessivo, erano alla terza partita della settimana e ha iniziato il match per una normale rotazione tra le punte, giocando contro la squadra più scarsa delle tre incontrate :looksi: diciamo che aveva la chance di potersi far notare e l'infortunio arriva proprio nel momento peggiore :sisi:

Andrea21
26-09-2017, 08:51
preso il posto da titolare mi sembra eccessivo, erano alla terza partita della settimana e ha iniziato il match per una normale rotazione tra le punte, giocando contro la squadra più scarsa delle tre incontrate :looksi: diciamo che aveva la chance di potersi far notare e l'infortunio arriva proprio nel momento peggiore :sisi:

e Budimir che teoricamente era il titolare era rotto... al momento dell'infortunio comunque era il miglior marcatore del Crotone :esd:

Colin_n7
26-09-2017, 11:21
preso il posto da titolare mi sembra eccessivo, erano alla terza partita della settimana e ha iniziato il match per una normale rotazione tra le punte, giocando contro la squadra più scarsa delle tre incontrate :looksi: diciamo che aveva la chance di potersi far notare e l'infortunio arriva proprio nel momento peggiore :sisi:Era per scrivere in una parola ciò che tu hai espresso in un papiello. Logorroico. :dito:

bizio77
26-09-2017, 11:25
Era per scrivere in una parola ciò che tu hai espresso in un papiello. Logorroico. :dito:

enigmainsoluto
03-10-2017, 14:11
Per una volta la pausa nazionali ci farà buon pro, visto che gli infortuni di Pellegrini, De Rossi e Strootman dovrebbe terminare in tempo per recuperare i suddetti per la partita contro il Napoli

Mike Patton
03-10-2017, 15:48
facciamo terminare gli infortuni prima di dire che siamo stati fortunati

enigmainsoluto
03-10-2017, 16:55
facciamo terminare gli infortuni prima di dire che siamo stati fortunati

beh almeno non sono andati in nazionale :esd:

Colin_n7
03-10-2017, 22:07
Anche perché di gente un pelo importante in Nazionale c'è andata... :paura:

enigmainsoluto
04-10-2017, 08:36
Anche perché di gente un pelo importante in Nazionale c'è andata... :paura:

E son pure contento che il tecnico del Belgio sia quel cretino lì :asd:

Colin_n7
04-10-2017, 18:17
Strootman
Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Pellegrini
Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro. L’atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni.

Strootman probabilmente contro il Napoli non ci sarà, mentre Pellegrini dovrebbe farcela.

Intanto il Chelsea perde Morata per un mese. Non è affatto una cattiva notizia... :look:

enigmainsoluto
04-10-2017, 18:19
Intanto il Chelsea perde Morata per un mese. Non è affatto una cattiva notizia... :look:

:sbav:

Mike Patton
19-10-2017, 09:53
IL ROMANISTA (D. LO MONACO)

Lo stato maggiore della Roma era tutto qui, allo Stamford Bridge, stavolta non possono esserci equivoci né dubbi di nessun tipo. Di fronte a Conte, lo stratega a lungo sognato ai tempi di Sabatini, l'uomo per attendere il quale fu ritardato l'ingaggio di Spalletti, Di Francesco si è definitivamente scrollato dalle spalle quella specie di patina polverosa che ne offuscava l'immagine, a detta almeno dei ciarlatani da juke box, che approfittando di ogni mezza incertezza gli puntavano il dito contro. Facile capro espiatorio, Eusebio nostro non ha mai replicato a nessuna scempiaggine e ha continuato a lavorare sul campo, sicuro che i frutti prima o poi sarebbero stati maturi. E ieri ha stupito forse anche Pallotta, che magari qualche dubbio nei difficili giorni di inizio stagione se l'era fatto venire: al confronto Conte, con la sua panchina d'oro (con Rüdiger, Pedro, Willian e Batshuayi), è sembrato un pivello al primo esame del patentino da allenatore [...].

L’unica strategia dell’allenatore del Chelsea era quella di restare dietro la linea della palla con undici giocatori e confidare nelle ripartenze veloci di Hazard e Morata, una minestra ignobile e insipida [...]. Immaginiamo i commenti se tale tattica avesse fruttato: il re d‘Inghilterra che punisce la presunzione del collega meno esperto. E invece il calcio ormai da anni é cambiato e su questi palcoscenici la minestra non paga più. Di Francesco è un grande chef. Rendetevene conto.

smoldino
19-10-2017, 10:30
Conte gioca in un solo ed unico modo, qualunque squadra gli metti davanti. Inoltre quando inizia la Champions scende necessariamente a compromessi, non riesce a fare entrambe le competizioni ad alti livelli (anzi, ad oggi ha sempre e solo privilegiato il campionato, vediamo se quest'anno cambia la tendenza).
La Roma gioca bene, anche qui si vede la mano di Di Francesco: la difesa non è mai stata troppo il suo punto forte, ma non fa neanche troppi danni sino ad oggi. Manolas è comunque fondamentale ed occorre sopperire alla bene e meglio alla sua mancanza

LoZioSpino
19-10-2017, 11:36
Non vorrei sembrare controcorrente ma al momento la difesa non è il nostro tallone d'achille. Piuttosto direi il centrocampo e può sembrare folle visto che sulla carta ad inizio stagione si parlava del nostro reparto migliore.
Ieri il primo goal nasce da una palla persa a centrocampo da Radja che ancora non è addentro gli schemi del mister. E' ancora poco mobile senza palla, infilandosi poco negli spazi per offrire soluzioni alla fase offensiva (le stesse difficoltà che ha Strootman) e in più tiene sempre il pallone qualche secondo di troppo. A lui piace dover ingaggiare sempre duelli individuali e uscirne vincitore solo che questi duelli spesso sono solo estetici sopratutto se fatti in zone di campo lontane dall'area avversaria e non portano nessun vantaggio alla manovra ma quando li perdi, vedi ieri, rischi di innescare una ripartenza letale. Lo so che non è del tutto nelle sue corde ma secondo me dovrebbe velocizzare il gioco, cercare di più il compagno libero invece che infilarsi in nugoli di avversari. E' bravo a intercettare palloni, deve diventare bravo a smistarli immediatamente per rendere fluida e sicura (e magari pericolosa) la manovra.
Senza quella palla persa non ci sarebbe stato l'intercetto sbilenco di JJ e il goal piazzato di Luiz.
Anche il secondo goal nasce da un errore a centrocampo, questa volta di Peres che purtroppo fino ad ora non è mai stato decisivo in positivo e troppo spesso lo è stato in negativo. (una tassa brutta come la morte in tutta verità soprattutto se paragonato al suo corrispettivo di sinistra)
Anche qui palla persa in modo stupido e difesa costretta a scappare cercando di salvare la situazione... senza riuscirci.

Abbiamo bisogno come il pane di un centrocampo che riesca a infilarsi in area e fare goal/assist/o semplicemente portar via l'uomo lasciando Dzeko o gli esterni con meno gente addosso.
Quello che fa bene Pellegrini per intenderci.
Anche perché al momento l'esterno di sinistra titolare (Perotti) è utile solo in Dribbling ma se si tratta di tirare in porta pericolosamente è utile come un cerino bagnato.
Elsha è un alternativa più funzionale in fase di finalizzazione ma non gioca con costanza.
A destra Florenzi non è del tutto recuperato, Defrel non ha ancora fatto vedere nulla (anche perché ha dovuto far sempre da balia a Bruno Peres) Under si è visto poco e con poca fortuna (ma sono ottimista) e Schick è ancora solo un nome su una maglia.

Insomma è evidente che c'è da sistemare tanta roba in tutti i reparti ma se nonostante tutte queste lacune (direi normali visto che il nuovo ciclo tecnico è giovanissimo) siamo riusciti a reggere l'impatto contro squadroni come Atletico e Chelsea (entrambe squadre già rodate e in entrambi i casi rischiando anche di vincere) vuol dire che il futuro può solo essere migliore :)

Mike Patton
19-10-2017, 12:06
zio, anche io penso (tranne svarioni personali) che i problemi siano soprattutto a centrocampo.
Pero' sul primo gol c'e' stata una serie di errori, ad iniziare da Gerson che recupera benissimo una palla ma la da in modo sbagliato a Radja (pallone alto e lento, bello da vedere ma ha messo in difficolta' Nainggolan); Radja invece di pensare a smistare la palla o spazzare via perche' in difficolta' tenta il dribbling e perde palla, Jesus invece non la spazza via.
E' una serie di errori tutti nella stessa azione.

Mark Silver
19-10-2017, 18:20
Per non dimenticare https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/63208787e19e03a8686b4478d3a0430d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/e5227163c21da4d03551b5326fd1b76f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/71a7fb2ccaa49bede4b050cbad62f427.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/9e17606eb563f8321af104f5e78a2ec7.jpg

Khabar
19-10-2017, 18:36
Sarei curioso di vedere cosa scrivono adesso :esd:

enigmainsoluto
20-10-2017, 07:11
Sarei curioso di vedere cosa scrivono adesso :esd:

Già il fatto che si chiami As Roma LIBERA ti dice già tutto.

Cmq riguardo a Dzeko alzi la mano chi non ha pensato solo per un momento che fosse una pippa al sugo.

Mark Silver
20-10-2017, 07:18
Eccomi.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171020/811bdee2b3282ceae4f66cde00f50b13.jpg

enigmainsoluto
20-10-2017, 07:23
Eccomi.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171020/811bdee2b3282ceae4f66cde00f50b13.jpg

Cioè tu il primo anno pensavi che fosse un grande attaccante solo un po' sfortunato?

Mark Silver
20-10-2017, 07:26
Cioè tu il primo anno pensavi che fosse un grande attaccante solo un po' sfortunato?Precisamente un forte attaccante(Wolfsburg, Manchester City) con problemi di ambientamento.... Mai pensato che fosse una pippa... Perché per lui parla il suo curriculum..

enigmainsoluto
20-10-2017, 07:28
Precisamente un forte attaccante(Wolfsburg, Manchester City) con problemi di ambientamento.... Mai pensato che fosse una pippa... Perché per lui parla il suo curriculum..

Il suo curriculum lo vedono tutti, non è questo il punto. Ma dopo un intero anno non avrei scommesso un euro (sbagliando ovviamente)

Mike Patton
20-10-2017, 12:23
pippa mai pensato, ma che avesse problemi si.
Era pachidermico nei movimenti.
Pero' i piedi da trequartista li aveva anche allora

Mark Silver
23-10-2017, 13:21
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2017/07/23/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/kolarov_ok-kHAI--896x504@Gazzetta-Web.jpg

wizard10
23-10-2017, 14:51
kolarov grande acquisto, non ci avrei scommesso...

su dzeko sì, tant'è che l'ho preso al fantacalcio :esd:

enigmainsoluto
24-10-2017, 08:10
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/10/23/news/tifosi_razzismo_comunita_ebraica_curva_sud-179128194/amp/

:| "goliardia" :facepalm:

Che schifo di persone questi laziali. (e di Lotito che vende i biglietti della sud vogliamo parlarne?)

Mike Patton
24-10-2017, 10:24
era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio

enigmainsoluto
24-10-2017, 10:26
era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio

sono paraculi, mica non ci arrivano...

...d'altronde sono gli stessi (e ci metto dentro anche Lulic, bel soggettino pure lui) che "vendere i calzini" e "buuu" stile scimmia a un "negro" (sottolineo il contesto in cui ho scritto) è anch'essa una goliardata.

bizio77
24-10-2017, 10:54

io manderei in lega pro la squadra e toglierei la licenza uefa per 20 anni, poi vedi come gli passa la goliardia e vediamo se il tifoso laziale che si deve ribellare a questi 4 coglioni non difende la propria squadra da questo gruppo di delinquenti

Mike Patton
24-10-2017, 11:16
no quello no, non sono per penalizzare tutti, non tutti i tifosi laziali la penseranno cosi' o si meritano questo.
Ma la stupidita' va punita

enigmainsoluto
24-10-2017, 11:26
no quello no, non sono per penalizzare tutti, non tutti i tifosi laziali la penseranno cosi' o si meritano questo.
Ma la stupidita' (e la premeditazione criminale, edit) va punita

magari cominciando da chi vende la curva sud ai tifosi laziali (da curva, quindi sai bene a CHI stai vendendo quei biglietti) a 1 solo euro a biglietto (e sai anche bene che non vi è nemmeno lo scopo di vendere più biglietti, perchè anche se ne vendessi fai conto 5000, numero esagerato, che ci pigli? 5000 euro? ma fammi ridere). era solo con lo scopo di aggirare la squalifica e rimettere quei 4 "irriducibili" teppisti in curva, sapendo pure che di certo non avrebbero avuto nessuna "pietà" per il posto in cui "sedevano" (e non c'entrando nulla quindi con la partita per la quale avevano comprato il biglietto)

è ovvio però che non succederà nulla, perchè se il controllore è l'amico/sodale (se non la stessa persona) del controllato...

Khabar
24-10-2017, 11:29

*

bizio77
24-10-2017, 11:54

si ma devono fare qualcosa di più del dissociarsi pubblicamente a cose fatte e la società idem (che ha aggirato la chiusura della nord facendoli andare in sud) :sisi: se sei complice colludi :zizi:

enigmainsoluto
24-10-2017, 12:33
che poi la Sud nelle gare casalinghe della Lazio, sbaglio io o dovrebbe essere unicamente a disposizione della tifoseria ospite?

bizio77
24-10-2017, 13:38
che poi la Sud nelle gare casalinghe della Lazio, sbaglio io o dovrebbe essere unicamente a disposizione della tifoseria ospite?

non sono mai andato all'olimpico però che io mi ricordi i tifosi del cagliari sono sempre andati in uno spicchio delimitato a contatto con la tribuna centrale (sia dal lato curva nord in caso sia roma-cagliari, sia dal lato curva sud in caso sia lazio-cagliari) però penso dipenda dal numero di possibili spettatori... un conto è che arriva la juve, il napoli, il milan o l'inter un altro è una squadra che se va bene fa 200-300 spettatori

Mike Patton
24-10-2017, 16:25
i tifosi ospiti vengono messi nei distinti

matters
25-10-2017, 13:39
"Famo 'sta pagliacciata". :facepalm:

Mark Silver
25-10-2017, 13:46
"Anna Frank? Non so chi sia, non ho letto i giornali"

Sinisa #Mihajlovic

bizio77
25-10-2017, 17:05
ah giusto per dirla tutta, ho visto anche laziali su twitter mostrare esempi al contrario di scritte identiche verso i laziali...
Il problema ovviamente nn é il tifo della Lazio e stop, anzi é ben più grave e nn solo nella città di Roma

Giangy
25-10-2017, 19:37
io manderei in lega pro la squadra e toglierei la licenza uefa per 20 anni, poi vedi come gli passa la goliardia e vediamo se il tifoso laziale che si deve ribellare a questi 4 coglioni non difende la propria squadra da questo gruppo di delinquenti

Ma perchè? Cosa c'entra la Lazio? Perchè una società sportiva, quotata in borsa, deve essere oggetto di un atto del tutto privo di fondamento giuridico e sportivo?
Sono delinquenti? Bene, sono d'accordo completamente...che ci pensi l'autorità giudiziaria e la P.G. ad individuare (come stanno facendo) i soggetti e che paghino LORO.
A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.

Mark Silver
25-10-2017, 20:01
Ma perchè? Cosa c'entra la Lazio? Perchè una società sportiva, quotata in borsa, deve essere oggetto di un atto del tutto privo di fondamento giuridico e sportivo?
Sono delinquenti? Bene, sono d'accordo completamente...che ci pensi l'autorità giudiziaria e la P.G. ad individuare (come stanno facendo) i soggetti e che paghino LORO.
A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.Quindi bisogna dare un premio alla lazio e al suo presidente che aggira la chiusura della curva nord facendo pagare € 1(uno)per entrare in curva sud?
Io dico che la lazio é connivente con queste frangie fascie presenti nella sua tifoseria, é un dato oggettivo.

Ps : che centrano i pastori sardi?

bizio77
25-10-2017, 20:01
A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.hai veramente fatto questa equazione? ultras lazio : pastori sardi = ss lazio : cagliari calcio

siamo al limite del razzismo, nn mi stupisco più di niente

prima che possa dire altro: la ss lazio per bypassare una squalifica ha aperto o no alla vendita dei biglietti di curva sud a 1 euro, prezzo simbolico per chi già paga un abbonamento, mi sembra evidente?
Fammi sapere per cortesia in quale modo la società Cagliari Calcio è stata connivente con i pastori sardi colpevoli di violenza sugli animali, grazie!

Sono allibito

Giangy
25-10-2017, 20:15
Per un semplice motivo. Ci sono i soliti 15-20, 30 COGLIONI che continuano a creare casini, con cazzate del genere, per mettere in crisi la squadra e Lotito. Il motivo è ben noto, Lotito sta facendo la guerra a quelle frange di tifoseria che voleva lucrare sul marchio Lazio, e questi gli stanno facendo una guerra, anche contro la Lazio stessa, per interessi propri.
Quando chiudono un'intera curva (10000 persone? Non so quanti siano a dirla tutta) a rimetterci oltre che la Società Lazio (che deve giocare senza tifo, e quindi rischia di avere meno vantaggio nel giocare in casa), punisce anche TUTTA quella parte di tifoseria ONESTA che ha PAGATO un abbonamento e si vede PRECLUSO l'accesso alla partita.

Vogliamo fare le cose per bene. Identificati dall'Autorità Giudiziaria i soggetti, che siano condannati prima penalmente e poi sportivamente. Che i DASPO siano rispettati, e che questi soggetti non possano più entrare nello stadio.
Dire che Lotito è CONNIVENTE con quella gente vuol dire NON CAPIRE cosa succede nel contesto "certe tifoseria" e Lotito. Fra loro è guerra, altro che connivenza. Lotito cerca di tutelare i TIFOSI ONESTI.

Sulla questione sardi...se non CAPISCI l'allusione non posso farci nulla. Ovviamente NON ce l'ho con i sardi, ma se ti fa piacere intendere quello fai la tua segnalazione al solito amichetto e fammi dare la solita jail (tanto oramai...).

bizio77
25-10-2017, 20:34
Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio :zizi:
Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!

Sulla questione sardi...se non CAPISCI l'allusione non posso farci nulla. Ovviamente NON ce l'ho con i sardi, ma se ti fa piacere intendere quello fai la tua segnalazione al solito amichetto e fammi dare la solita jail (tanto oramai...).
ancora con sta storia? :rotfl2: nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste

Giangy
25-10-2017, 20:38
Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio :zizi:
Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!

Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.

C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti

ancora con sta storia? :rotfl2: nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste

Vagamente razzista....si nei confronti delle persone normodotati di cervello, che hanno ben compreso l'allusione.

bizio77
25-10-2017, 21:28
Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.

C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti

il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica

Giangy
25-10-2017, 21:32
il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica

Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.

Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.

bizio77
25-10-2017, 21:42
Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.

Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.la lazio ha fatto entrare tifosi squalificati, perché anche se squalificano un settore nn essendo in grado di colpire i responsabili all'interno di una moltitudine sono gli ultras i responsabili, almeno su questo spero sia daccordo! e sono loro ad aver preso possesso della Sud domenica, questo comportamento della SS Lazio è connivente con gli ultras per cui si la Lazio è responsabile di quanto successo anche se sanno tutti! Se nn ci arrivi nn ci posso fare nulla, in disegno sono pessimo

Giangy
25-10-2017, 21:51
la lazio ha fatto entrare tifosi squalificati, perché anche se squalificano un settore nn essendo in grado di colpire i responsabili all'interno di una moltitudine sono gli ultras i responsabili, almeno su questo spero sia daccordo! e sono loro ad aver preso possesso della Sud domenica, questo comportamento della SS Lazio è connivente con gli ultras per cui si la Lazio è responsabile di quanto successo anche se sanno tutti! Se nn ci arrivi nn ci posso fare nulla, in disegno sono pessimo

Non mi risulta che la squalifica della curva sia una squalifica di persone. Qui stiamo inventando regole...
Se vogliono fare le cose fanno giocare la partita senza tifo, a porte chiuse. Se non lo fai mi spieghi su che basi legali dai il divieto (ergo un DASPO a tutti gli effetti) a delle persone fisiche?

Se lo Stato, la FIGC non sa fare il proprio mestiere non vedo perchè la colpa sia di Lotito, che non sta facendo altro che tutelare la propria squadra ed i propri affari?

bizio77
25-10-2017, 22:29
Non mi risulta che la squalifica della curva sia una squalifica di persone. Qui stiamo inventando regole...
Se vogliono fare le cose fanno giocare la partita senza tifo, a porte chiuse. Se non lo fai mi spieghi su che basi legali dai il divieto (ergo un DASPO a tutti gli effetti) a delle persone fisiche?

Se lo Stato, la FIGC non sa fare il proprio mestiere non vedo perchè la colpa sia di Lotito, che non sta facendo altro che tutelare la propria squadra ed i propri affari?va bene hai ragione tu, tanto i disegnini nn li so fare :baffo:

matters
25-10-2017, 22:31
va bene hai ragione tu, tanto i disegnini nn li so fare :baffo:

è colpa tua che non ti applichi, e indugi in pensieri sconci sui quadrupedi lanosi. :gesad:

Mark Silver
25-10-2017, 22:43
Intanto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171025/e8a884eb6df3e9822f2dde12eb32250e.jpg

bizio77
26-10-2017, 08:09
è colpa tua che non ti applichi, e indugi in pensieri sconci sui quadrupedi lanosi. :gesad:

:baffo: :facepalm:

Giangy
26-10-2017, 08:51

E' arrivato l'altro genio....

LoZioSpino
26-10-2017, 10:08
Cortesemente andate a parlare della Lazio nel topic della Lazio.
Almeno qui sul forum lasciateci la nostra curva libera da laziali molesti.
Grazie.

Mike Patton
26-10-2017, 10:52
che acquistone Kolarov!!!!!!

Giangy
26-10-2017, 10:54
che acquistone Kolarov!!!!!!

Non me lo aspettavo. Veramente un acquisto fra i migliori del campionato. Vi ha svoltato un ruolo in cui in questi ultimi anni avete sofferto tantissimo. Non mi è piaciuto affatto Karsdropp. Si vede che è abituato ad un altro campionato con difese ed attacchi di altro genere. Dovrà adattarsi, e ci vorrà ancora tempo.

matters
26-10-2017, 11:14
Cortesemente andate a parlare della Lazio nel topic della Lazio.
Almeno qui sul forum lasciateci la nostra curva libera da laziali molesti.
Grazie.

Anche se non parli di fascismo e schifezze tipiche di quei 4 gatti, comunque vengono qua perché un loro topic non credo esista, o se esiste non ci vanno manco loro...

Per ieri: al 45esimo ho deciso di cambiare canale per mettere diretta gol un attimo... mio fratello ha deciso di cominciare a vedere lui skygo senza dirmi niente, e mi sono ritrovato a sentire la radio via Internet come quando avevo 15 anni (tranne Internet, che non c'era). :D

Bisogna benedire i pali dell'Olimpico perché non possiamo mantenere una media di 3 pali a partita...

smoldino
26-10-2017, 12:09
Rottura del crociato per Karsdorp

LoZioSpino
26-10-2017, 12:12
Rottura del crociato per Karsdorp

No vabbè...:dead:

matters
26-10-2017, 13:35
No vabbè...:dead:

si chiama sfiga cmq... non è certo un infortunio muscolare, peraltro è un altro legamento dell'altro ginocchio. malocchio totale

Mike Patton
26-10-2017, 13:53
e' accanimento

LoZioSpino
26-10-2017, 14:21
Non ci posso credere, no davvero... sembra che per avere 2 giocatori per ruolo invece che 22 ne dobbiamo mettere in rosa 30...uff. :uffi:

Chuck_PE
26-10-2017, 14:23
Colpa mia che l'ho preso al fanta, l'anno scorso ho ucciso Milik e ora lui :dead:

enigmainsoluto
26-10-2017, 14:34
:deserto:

Mark Silver
26-10-2017, 14:43
Chiamate l'esorcista

enigmainsoluto
26-10-2017, 20:10
Leggevo che in tre anni e mezzo questo è il 14 esimo caso di lesione al crociato

Giangy
26-10-2017, 20:40
Spiace per il ragazzo. Sono infortuni che possono creare problemi per la carriera. Gli auguro una pronta guarigione.

Mark Silver
27-10-2017, 06:49
https://ilmanifesto.it/storia/anna-non-gioca-a-calcio/

wizard10
27-10-2017, 08:59
Leggevo che in tre anni e mezzo questo è il 14 esimo caso di lesione al crociato

Tipico giocatore da comprare insomma...

smoldino
27-10-2017, 09:00
Tipico giocatore da comprare insomma...Ma mica a lui, ai giocatori della Roma :esd:

bizio77
27-10-2017, 09:11

Ma mica a lui, ai giocatori della Roma :esd:

se fosse capitato ad un solo giocatore sarebbe sotto terra da un pezzo :esd:

LoZioSpino
27-10-2017, 10:59

Ma mica a lui, ai giocatori della Roma :esd:

Neanche Jigsaw riuscirebbe ad infortunare per 14 volte la stessa persona ai legamenti in 3 anni e mezzo! :D

wizard10
27-10-2017, 11:41
scusatemi non avevo capito :rotfl:

enigmainsoluto
27-10-2017, 19:53
:rotfl2:

Mark Silver
29-10-2017, 09:27
Roma in stile Mark Silver a Football Manager.. Tutte cosí

bizio77
29-10-2017, 09:34
Roma in stile Mark Silver a Football Manager.. Tutte cosí

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk:esd: io con dzeko al fanta sono un po meno contento che nelle ultime due poteva fare due doppiette visto gli avversari e invece è rimasto a secco

LoZioSpino
07-11-2017, 10:08
Ma solo a me non è piaciuta l'intervista di Shick?? (http://www.pagineromaniste.com/schick-quando-ho-firmato-con-la-roma-ho-provato-sollievo-qui-posso-ottenere-il-meglio/)
:suspi:

Flaco
07-11-2017, 10:09
Ma solo a me non è piaciuta l'intervista di Shick?? (http://www.pagineromaniste.com/schick-quando-ho-firmato-con-la-roma-ho-provato-sollievo-qui-posso-ottenere-il-meglio/)

l'ultimo a dire una cosa del genere in un'intervista a memoria direi che è stato isla.... e la fine che ha fatto l'hanno vista tutti

Khabar
07-11-2017, 10:27

Sembra un tipo proprio professionale...

Mike Patton
07-11-2017, 10:57
non e' una bella intervista ma prendiamola per quello che e', l'importante e' che si senta parte della squadra e sia integrato al meglio

enigmainsoluto
07-11-2017, 11:59

http://www.calcioweb.eu/2017/11/schick-roma/10158706/

Condivido in toto

fantaluca
07-11-2017, 12:12
non e' una bella intervista ma prendiamola per quello che e', l'importante e' che si senta parte della squadra e sia integrato al meglio

ha a cuore la squadra :esd:

Colin_n7
07-11-2017, 12:13
Schick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco

Patrik Schick al centro delle polemiche. Nella tarda serata di ieri sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attaccante della Roma rilasciate al magazine ceco “Reporter“, dichiarazioni che hanno fatto scatenare l’intero mondo giallorosso. “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore – riporta la traduzione incriminata – dove sarò ovviamente pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United“.

LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:

Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
“Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
“È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

Ovvero?
Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

Pare che ci sia stata una storpiatura. Diciamo che se questa è la versione giusta i toni cambiano parecchio.

Detto questo, mi sembra paradossale sia che questo parli di ambizioni, soldi, crescita e quant'altro quando è rotto da una vita e ancora non ha giocato manco un minuto, sia che si commenti in modo troppo enfatico l'intervista data appunto questa sua situazione.

Aspettiamo e facciamolo parlare in campo.

Khabar
07-11-2017, 12:52
Anche la correzione mi pare sia una brutta intervista comunque :esd:

wizard10
07-11-2017, 12:57
Schick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco

Patrik Schick al centro delle polemiche. Nella tarda serata di ieri sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attaccante della Roma rilasciate al magazine ceco “Reporter“, dichiarazioni che hanno fatto scatenare l’intero mondo giallorosso. “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore – riporta la traduzione incriminata – dove sarò ovviamente pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United“.

LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:

Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
“Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
“È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

Ovvero?
Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

Pare che ci sia stata una storpiatura. Diciamo che se questa è la versione giusta i toni cambiano parecchio.

Detto questo, mi sembra paradossale sia che questo parli di ambizioni, soldi, crescita e quant'altro quando è rotto da una vita e ancora non ha giocato manco un minuto, sia che si commenti in modo troppo enfatico l'intervista data appunto questa sua situazione.

Aspettiamo e facciamolo parlare in campo.

Non mi pare tanto diverso il senso delle due interpretazioni :look:

Bel Vale
07-11-2017, 13:04
eh beh, non è mica tordo come totti (che cmq prendeva un vagone di soldi):esd:

LoZioSpino
07-11-2017, 13:14
Anche la correzione mi pare sia una brutta intervista comunque :esd:

Condivido.
Aldilà della parte legata alle squadre più forti, non è errato essere ambiziosi però anche i calciatori più tonti hanno imparato a dire le frasette di circostanza proprio per evitare gaffe di questo tipo, non mi è piaciuta neanche la parte in cui parla del suo modo di giocare:

Volevano che corressi e lottassi di più sul campo, ma credo che un calciatore debba migliorare principalmente negli aspetti in cui è già sopra la media. Sono sempre stato sopra la media nel far gol; posso creare opportunità per gli altri o farli io. Dissi che se non gli piacevo, avrei giocato da qualche altra parte, ma che non avrei cambiato il mio modo di giocare. Probabilmente non correrò mai ad aggredire gli avversari come un pazzo, sono un tipo che vuole giocare nel modo più intelligente possibile e più possibile col pallone, questa è la mia filosofia. Se provassi a fare in modo diverso, sarei a disagio.

inoltre anche quando ha parlato del suo giocare poco non mi è piaciuto:

Ero a Torino dove giocammo contro la Juventus, alla fine di ottobre». Giampaolo pensò – scrive il giornalista – che c’erano poche possibilità di vincere e fece riposare i titolari, facendo giocare le riserve: «Probabilmente voleva farci fuori, dandoci una chance per poi avere motivi per non farsi rompere le scatole dopo la sconfitta.»

Due giorni dopo in allenamento sbagliai un paio di volte e lui cominciò a urlarmi contro in modo isterico. C’erano anche i miei genitori a vedermi. Quando tornai a casa mi chiusi in camera e diedi calci alle sedie per un’ora. Chiami di nuovo il mio agente e mi disse che la mia chance sarebbe arrivata. Nella partita successiva l’allenatore mi fece scaldare all’intervallo, ma al 18’ mi disse di sedermi perché sarebbe entrato qualcun altro.

Insomma non si è posto nel modo migliore.
Aldilà dei gol e degli assist che potrà fare serve anche che si ponga in modo corretto verso lo staff e verso i compagni altrimenti si rischiano tensioni dannose.
Speriamo bene.

Colin_n7
07-11-2017, 13:17
Non mi pare tanto diverso il senso delle due interpretazioni :look:
No dai, una cosa è dire esplicitamente "voglio andare in una big a guadagnare di più", un'altra che "è molto difficile salire ancora di più, giusto Real, Barcellona e Manchester" (e questo è ovvio del resto).

Ma poi, ripeto, sticazzi. Pensasse a rimettersi in piedi.

Mike Patton
07-11-2017, 13:21
a me non sembra niente di clamoroso.
Magari ci rimani male ma alla fine dove avrebbe sminuito la Roma?
Anzi, ha detto che e' difficile trovare di meglio, tranne qualche club tipo Real, Barca, etc.
Solite esagerazioni intorno alla Roma

Mark Silver
07-11-2017, 13:39
Inopportuno ma sincero

matters
07-11-2017, 13:43
Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Come ho sentito dire una volta allo stadio da un amico: "Ne ho viste di puttane, ma come i calciatori..." :asd:

Flaco
07-11-2017, 13:43
a me non sembra niente di clamoroso.
Magari ci rimani male ma alla fine dove avrebbe sminuito la Roma?
Anzi, ha detto che e' difficile trovare di meglio, tranne qualche club tipo Real, Barca, etc.
Solite esagerazioni intorno alla Roma

boh a me pare abbastanza surreale come intervista, al di là di quella frase (capisco l'onestà, ma dire semplicemente che essere a Roma è un bel traguardo? cosa serve citare altre squadre)

La parte in cui dice che non vuole cambiare modo di giocare? :look:
Parla malissimo di Giampaolo, come se fosse uno sprovveduto, eppure dovrebbe baciargli i piedi per come lo ha gestito e lanciato... :look:
Il passo in cui parla del trasferimento saltato alla juve dicendo che era arrabbiato perchè non aveva nulla (e infatti dopo 6 mesi è ancora fuori) :esd:

a me pare un'intervista tutt'altro che intelligente, tenendo conto che è un giocatore arrivato come punta di diamante del mercato e che deve ancora vedere il campo. Avesse detto le stesse cose dopo una stagione da protagonista...

Mi chiedo come abbiano fatto la roma e chi segue il giocatore a dare l'ok per far uscire quest'intervista.

Mike Patton
07-11-2017, 14:21
e' una intervista fatta in terra ceca.
E cmq si...la parte su Giampaolo e' quella piu' brutta

enigmainsoluto
07-11-2017, 14:45
boh a me pare abbastanza surreale come intervista, al di là di quella frase (capisco l'onestà, ma dire semplicemente che essere a Roma è un bel traguardo? cosa serve citare altre squadre)

La parte in cui dice che non vuole cambiare modo di giocare? :look:
Parla malissimo di Giampaolo, come se fosse uno sprovveduto, eppure dovrebbe baciargli i piedi per come lo ha gestito e lanciato... :look:
Il passo in cui parla del trasferimento saltato alla juve dicendo che era arrabbiato perchè non aveva nulla (e infatti dopo 6 mesi è ancora fuori) :esd:

a me pare un'intervista tutt'altro che intelligente, tenendo conto che è un giocatore arrivato come punta di diamante del mercato e che deve ancora vedere il campo. Avesse detto le stesse cose dopo una stagione da protagonista...

Mi chiedo come abbiano fatto la roma e chi segue il giocatore a dare l'ok per far uscire quest'intervista.

fintanto che la roma viaggia bene così, stesse pure fuori....vedrai come real e barcellona faranno a capelli per contenderselo uno così!

fantaluca
07-11-2017, 15:36
cmq sia a leggere l'intervista viene fuori un quadro da bambino viziato ed impaziente che si crede di essere chissà chi

difficilmente ne verrà fuori un professionista serio

enigmainsoluto
07-11-2017, 16:58
cmq sia a leggere l'intervista viene fuori un quadro da bambino viziato ed impaziente che si crede di essere chissà chi

se in qualche modo non cambia mentalità, lo vedo difficile

LoZioSpino
07-11-2017, 17:03

se in qualche modo non cambia mentalità, lo vedo difficile

E' quello che mi preoccupa di più, però è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento anche in questo aspetto dai ;)

Colin_n7
07-11-2017, 21:06

Se capirà che così pensando e facendo Real, Barcellona e compagnia bella se le sogna, magari un pensiero sul rimboccarsi le maniche ce lo fa.

Cmq DiFra è uno che gestisce bene i calciatori, credo che non si farà scrupoli a pungolarlo a dovere nel caso non dovesse vedere l'atteggiamento giusto.

enigmainsoluto
08-11-2017, 08:27
Prima questo

Non accennano a placarsi le polemiche intorno a Patrik Schick. Dopo l'intervista a Reporter in cui l'ex Sampdoria ha dichiarato di sperare di giocare con un club più importante della Roma in futuro, la società del presidente James Pallotta sta valutando se prendere provvedimenti e multare il giocatore. Come riporta Sportmediaset, il ds giallorosso Monchi, che è volato a Boston per incontrare proprio Pallotta, ha avuto un colloquio con Schick questo pomeriggio e domani dovrebbe essere il turno di Eusebio Di Francesco.

Poi questo

Resta a Roma. Dopo che la dirigenza giallorossa ha verificato l’autenticità dell’intervista e della traduzione, Schick ha pubblicato un post su Instagram, facendo un passo indietro: "Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via. Adesso farò di tutto per tornare in campo, ho in testa una sola cosa: dare il massimo per la Roma. Forza Roma”.

Scrive anche che sarà multato

Tossico
08-11-2017, 08:28
Non ero arrivato alla parte sulla Roma e mi sembrava una bruttissima intervista. Mi è sembrato un giocatore montato che è partito dal nulla e ogni anno si è ritrovato a giocare per squadre di maggior prestigio e con stipendi più alti. Che in campo non vede l'unità di intenti. C'è una parte in cui dice in pratica che lui deve essere bravo a fare gol, non il resto. Credo che DiFra gli farà un culo senza senso... Giustamente. La squadra viene prima di tutti i giocatori. A meno che non ti chiami Totti (e devi comunque sottostare alla squadra) e risolvi le partite con un colpo di genio. Ma Schick prima di diventare un campione deve mangiarne di pastina....

Tossico
08-11-2017, 08:30
Prima questo

Non accennano a placarsi le polemiche intorno a Patrik Schick. Dopo l'intervista a Reporter in cui l'ex Sampdoria ha dichiarato di sperare di giocare con un club più importante della Roma in futuro, la società del presidente James Pallotta sta valutando se prendere provvedimenti e multare il giocatore. Come riporta Sportmediaset, il ds giallorosso Monchi, che è volato a Boston per incontrare proprio Pallotta, ha avuto un colloquio con Schick questo pomeriggio e domani dovrebbe essere il turno di Eusebio Di Francesco.

Poi questo

Resta a Roma. Dopo che la dirigenza giallorossa ha verificato l’autenticità dell’intervista e della traduzione, Schick ha pubblicato un post su Instagram, facendo un passo indietro: "Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via. Adesso farò di tutto per tornare in campo, ho in testa una sola cosa: dare il massimo per la Roma. Forza Roma”.

Scrive anche che sarà multato

Ma solo io non penso che il problema dell'intervista sia questo? Fra l'altro dice apertamente che gioca per i soldi nella correzione alla traduzione... Quindi non è che corregga molto, anzi...

enigmainsoluto
08-11-2017, 11:47
Ma solo io non penso che il problema dell'intervista sia questo? Fra l'altro dice apertamente che gioca per i soldi nella correzione alla traduzione... Quindi non è che corregga molto, anzi...

Io penso che se lui è davvero quello che traspare dall'intervista, l'unica cosa è cercare di valorizzarlo non appena rientra in campo e attirare l'attenzione di qualche big. Prendere i soldoni e ciaone (cit)

boico
08-11-2017, 11:56
Io penso che se lui è davvero quello che traspare dall'intervista, l'unica cosa è cercare di valorizzarlo non appena rientra in campo e attirare l'attenzione di qualche big. Prendere i soldoni e ciaone (cit)

anche perché se davvero pensa di poter fare la primadonna e faticare solo su quello che gli piace appena il fisico smette di reggere (max 26 anni) e deve iniziare ad allenarsi sul serio questo sparisce e fa la fine dei vari Adriano ecc

bizio77
08-11-2017, 12:08

anche perché se davvero pensa di poter fare la primadonna e faticare solo su quello che gli piace appena il fisico smette di reggere (max 26 anni) e deve iniziare ad allenarsi sul serio questo sparisce e fa la fine dei vari Adriano ecc

c'è da dire che la formula d'acquisto da parte della Roma prevedeva già questa ipotesi con un accordo economico nei confronti della Samp che "ponderava" l'impatto dell'investimento :looksi:

boico
08-11-2017, 12:10
c'è da dire che la formula d'acquisto da parte della Roma prevedeva già questa ipotesi con un accordo economico nei confronti della Samp che "ponderava" l'impatto dell'investimento :looksi:

cioè?

Flaco
08-11-2017, 14:34
Ma a certi livelli chi si occupa di comunicazione/ufficio stampa della Roma non dovrebbe controllare prima e dare l'ok per le varie interviste?

fantaluca
08-11-2017, 14:36
Ma a certi livelli chi si occupa di comunicazione/ufficio stampa della Roma non dovrebbe controllare prima e dare l'ok per le varie interviste?

non credo si possa fare

esattamente come non si può controllare l'attività social dei vari genialoidi

Mike Patton
08-11-2017, 14:37
beh quando stanno con la nazionale non credo che i club possano controllare/gestire le interviste.
Puoi dare un vademecum ai giocatori, poi sta a loro seguirlo.

bizio77
08-11-2017, 22:45
cioè?

una formula molto particolare che prevede tante cose che si devono realizzare (oltre che un dilazionamento dei pagamenti) bisogna recuperare il comunicato di questa estate ma ho un vago ricordo che se lo vendono entro un tot di tempo e a certe cifre per esempio pagano meno del totale e garantiscono una % sulla cessione alla Samp

enigmainsoluto
09-11-2017, 08:40
una formula molto particolare che prevede tante cose che si devono realizzare (oltre che un dilazionamento dei pagamenti) bisogna recuperare il comunicato di questa estate ma ho un vago ricordo che se lo vendono entro un tot di tempo e a certe cifre per esempio pagano meno del totale e garantiscono una % sulla cessione alla Samp

Quindi così sarebbe più semplice fare plusvalenze o cmq evitare minusvalenze

Mike Patton
09-11-2017, 09:57
adesso non e' vendibile Schick, hai pagato 20 milioni mi sembra, se lo vendi nei primi due anni di contratto la meta' dell'incasso va alla SAMP, se lo vendi oltre i due anni di contratto devi dare comunque altri 20 milioni alla Samp ma quello che incassi dalla vendita e' tuo.

Colin_n7
09-11-2017, 10:08
Non ero arrivato alla parte sulla Roma e mi sembrava una bruttissima intervista. Mi è sembrato un giocatore montato che è partito dal nulla e ogni anno si è ritrovato a giocare per squadre di maggior prestigio e con stipendi più alti. Che in campo non vede l'unità di intenti. C'è una parte in cui dice in pratica che lui deve essere bravo a fare gol, non il resto. Credo che DiFra gli farà un culo senza senso... Giustamente. La squadra viene prima di tutti i giocatori. A meno che non ti chiami Totti (e devi comunque sottostare alla squadra) e risolvi le partite con un colpo di genio. Ma Schick prima di diventare un campione deve mangiarne di pastina....

Ma soprattutto perchè il gioco di DiFra si basa su questo. Semplicemente se tu singolo non ti inserisci nel pressing di squadra o non dai sostegno ai tuoi compagni, finisci facilmente in panca. E' una macchina che ha bisogno di 11 interpreti per funzionare, non di 10 + 1. Lo stesso Dzeko, che cmq è uno che si sbatte sempre, è il primo a portare la pressione o a rinculare se necessario.

Non sempre si può. Questo ha parlato con un giornalista ceco chissà dove, era impossibile da fermare. Probabilmente la multa gli farà capire che la prossima volta che qualcuno lo avvicina dovrà avvisare prima la società.

Mike Patton
09-11-2017, 11:38
pare abbia parlato con questo giornalista all'Olompico, intervista fatta durante Roma - Udinese

LoZioSpino
09-11-2017, 11:40
Ecco come è andata secondo Menghi:

IL TEMPO (E. MENGHI) - La confessione di sognare un top club, la rabbia, la traduzione sbagliata che in realtà non lo era, il confronto con Monchi e il messaggio distensivo di fine giornata: è bastata un’intervista spudoratamente sincera per innescare questa serie di eventi ed emozioni contrastanti nel giro di 24 ore. Schick è il protagonista di un caso scoppiato con oltre un mese e mezzo di ritardo, e di cui non si è detta o scritta ancora tutta la verità. Noi ci proviamo, basandoci sull’originale del magazine Reporter che abbiamo avuto la fortuna di sfogliare. Il contesto, per esempio, non è quello che si poteva immaginare: «Mezz’ora fa è finita la partita, la Roma senza grandi sforzi ha battuto l’Udinese 3-1. In pantaloncini e maglietta Patrik sedeva nella tribuna vip perché al momento è infortunato». È il 23 settembre e l’attaccante è fermo per un ematoma al retto femorale. Il giornalista prosegue: «Ora siamo seduti nella sua Mercedes nera, non adatta al caotico traffico romano, e procediamo verso il Novotel Roma Eur, dove al momento vive, perché non gli sono piaciuti i primi 3 appartamenti proposti dal club». La società per due settimane paga l’albergo ai nuovi acquisti, poi li indirizza per trovare casa e Schick, insieme alla compagna Hana, ci ha messo un po’ più del previsto perché ha gusti super moderni, ma alla fine ha accettato il consiglio della Roma e, ai primi di ottobre, è andato ad abitare all’Eur a due passi da dove c’era il velodromo. La chiacchierata della discordia è avvenuta al bar di fronte al Novotel, quasi come una conversazione informale tra connazionali. Ma così non è stato, l’intervista ha fatto clamore e non è stata frutto del classico ritorno in patria, dove capita spesso che un giocatore si senta libero di dire quello che vuole. Stavolta è successo a pochi chilometri da Trigoria ed è stato poi difficile gestire le conseguenze delle dichiarazioni senza filtro di un 21enne passato in fretta dall’umile realtà del Bohemians alla prima piazza importante, la Roma. «Sono stato fortunato, me lo dico da solo», ammette Patrik, che in patria – secondo l’autore dell’intervista – ha la reputazione di essere un presuntuoso, «e forse questo comportamento ha sfinito tutti i suoi allenatori».

Un carattere difficile che sembra fare da scudo ad un animo fragile: «Ho sempre – racconta Schick – fatto tanti gol, ma quando non riuscivo a segnare mi mettevo a piangere». C’è anche un po’ di questa debolezza dietro il suo lento recupero, un pizzico di paura oltre al fatto che per far guarire il muscolo ha gravato sul tendine che si è infiammato e ora va rielasticizzato. Ieri ha fatto palestra (idem Peres, Palmieri e Luca Pellegrini erano con la Primavera) e oggi ritroverà Di Francesco, pronto al confronto sulle «chiacchiere da bar». L’obiettivo è la convocazione per il derby che bussano spesso al finestrino della Mercedes di Patrik per un selfie e «lui non è entusiasta, ma alla fine ride con loro», aspettando di rivederlo in campo.

Mike Patton
09-11-2017, 11:42
ripeto, per me non ha detto niente di male contro la Roma, anzi.
Non mi e' piaciuta la parte sul pressing e come ha "trattato" Giampaolo

bizio77
09-11-2017, 11:57
ripeto, per me non ha detto niente di male contro la Roma, anzi.
Non mi e' piaciuta la parte sul pressing e come ha "trattato" Giampaolo
*
la cosa peggiore è che anche se ha solo 21 anni non ha capito che non si gioca il calcio di 20-30 anni fa! oggi tutti devono aiutare il gioco in modo corale, sono pochi gli allenatori che non chiedono compiti di pressing/copertura preventiva degli spazi anche agli attaccanti, dai più integralisti a quelli meno rompicazzo ognuno chiede alla punta, all'esterno offensivo e al trequartista di partecipare coralmente alle due fasi di gioco... avrei capito di più questo tipo di atteggiamento da un over 30 :looksi:

enigmainsoluto
09-11-2017, 20:04
*
la cosa peggiore è che anche se ha solo 21 anni non ha capito che non si gioca il calcio di 20-30 anni fa! oggi tutti devono aiutare il gioco in modo corale, sono pochi gli allenatori che non chiedono compiti di pressing/copertura preventiva degli spazi anche agli attaccanti, dai più integralisti a quelli meno rompicazzo ognuno chiede alla punta, all'esterno offensivo e al trequartista di partecipare coralmente alle due fasi di gioco... avrei capito di più questo tipo di atteggiamento da un over 30 :looksi:

quindi in fm non lo puoi allenare in altro ruolo, e si rifiuta anche di imparare nuove mosse :esd: in più ogni sei mesi chiede l'adeguamento del contratto :looksi:

:facepalm:

bizio77
09-11-2017, 20:30
quindi in fm non lo puoi allenare in altro ruolo, e si rifiuta anche di imparare nuove mosse :esd: in più ogni sei mesi chiede l'adeguamento del contratto :looksi:

:facepalm:e se provi a dargli un tutor ti dice che nn ha nulla da imparare :esd:

enigmainsoluto
09-11-2017, 22:25
e se provi a dargli un tutor ti dice che nn ha nulla da imparare :esd:

che poi è già fondamentale di suo (lo esige nel contratto) quindi non puoi nemmeno darglielo il tutor :esd:

enigmainsoluto
10-11-2017, 14:48
Pare che l'intervista non fosse stata preventivamente autorizzata dalla società

Colin_n7
10-11-2017, 17:33
Chi è che diceva che avrebbe preferito che Nainggolan non ci andasse in Nazionale?

Bene, lesione all'adduttore e derby a rischio. :facepalm:

enigmainsoluto
11-11-2017, 08:51
Derby quasi sicuro out credo. Io ero contento quando non ci andava

Mike Patton
13-11-2017, 10:11
mai una gioia............e che cazz

Giangy
13-11-2017, 10:24
Derby quasi sicuro out credo. Io ero contento quando non ci andava

Io dico che al Derby gioca. Solita pretattica da Derby.
Comunque reputo assurdo che certi giocatori della Roma, tipo Kolarov, siano stati esentati dalle amichevoli e mandati a casa, mentre i nostri sono stati impiegati per 90 minuti, anche a fronte di problemi fisici.

bizio77
13-11-2017, 10:32
beh certo, amichevoli vs spareggi mondiali... stessa importanza :sisi: