Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
Bel Vale
25-07-2017, 12:56
minkia coso la, come si chiamava, Simon Wiesenthal levate che ci siamo noi :cool:
Mike Patton
25-07-2017, 13:55
Riflettevo però pure sul fatto che il Sassuolo di Di Francesco nella sua miglior annata, quella che l'ha fatto finire 6° in classifica (2015/2016), ha concluso con la 4° Miglior difesa del campionato, 40 gol subiti, uno in meno della Roma finita 3^ e solo 8 in più del Napoli finito 2°.
Insomma dei numeri importanti considerando la rosa non certo elevata che c'era a disposizione ;)
mhm, lo sai che non lo sapevo.
Speriamo bene.
Io resto comunque mediamente soddisfatto da come si sta muovendo la Roma
LoZioSpino
25-07-2017, 14:22
mhm, lo sai che non lo sapevo.
Speriamo bene.
Io resto comunque mediamente soddisfatto da come si sta muovendo la Roma
Anche io sono soddisfatto.
Certo il campo ci darà il responso definitivo però sulla carta è evidente l'intento di creare una squadra con due giocatori quasi pari livello per ruolo.
Inoltre questo mix tra giovani promesse e giocatori affidabili con esperienza, carattere e vittorie sulle spalle mi sembra un ottimo compromesso.
Erano anni che non si vedeva un progetto equilibrato dietro alla costruzione di squadra.
Poi certo, alla fine il campionato dirà quanto è stato indovinato e quanto no...
Mike Patton
25-07-2017, 14:25
una cosa che non succedera' mai
Io ricordo che Defrel due anni fa giocava esterno dx al sassuolo e contro la Roma fece di tutto.
Ma se invece di spendere i soldi per mahrez (x me non arrivera' mai...) si spostasse Defrel a dx, si prendesse un vice Dzeko alla Shick (ossia una intuizione a basso costo), si prendesse un difensore centrale ed i soldi che avanzano si spendessero per Chiesa lasciandolo un anno a Firenze a farsi le ossa?
enigmainsoluto
25-07-2017, 14:28
una cosa che non succedera' mai
Io ricordo che Defrel due anni fa giocava esterno dx al sassuolo e contro la Roma fece di tutto.
Ma se invece di spendere i soldi per mahrez (x me non arrivera' mai...) si spostasse Defrel a dx, si prendesse un vice Dzeko alla Shick (ossia una intuizione a basso costo), si prendesse un difensore centrale ed i soldi che avanzano si spendessero per Chiesa lasciandolo un anno a Firenze a farsi le ossa?
condivido tutto.....tranne che defrel a destra titolare :esd: nel senso, se lo stesso di francesco ha detto che per lui è principalmente una punta centrale che si può anche adattare a destra, lui che l'ha allenato per diverse stagioni, beh...c'è da fidarsi non credi?
Mike Patton
25-07-2017, 14:31
si, certo che devo fidarmi. C'e' stato pure un altro allenatore di Defrel (ai tempi del Cesena) che disse che era molto meglio tenerlo esterno.
Cmq era piu' per i ricordi delle azioni di Defrel contro di noi.
enigmainsoluto
25-07-2017, 14:42
si, certo che devo fidarmi. C'e' stato pure un altro allenatore di Defrel (ai tempi del Cesena) che disse che era molto meglio tenerlo esterno.
sì ma tu lo ricordi soltanto per quella partita....di francesco lo vedeva ogni per.. quanti? tre anni?
*Asmodæus*
25-07-2017, 14:44
Defrel ha ripetuto più volte di essere a suo agio da pc
Per me c'è anche da non sottovalutare una roma senza Totti, sarà un bene? per quanto fosse forte era carismaticamente un peso per gli altri percui la roma potrebbe fare il salto in positivo, oppure dava una forte carica e la roma potrebbe scendere?
Mike Patton
25-07-2017, 14:50
sì ma tu lo ricordi soltanto per quella partita....di francesco lo vedeva ogni per.. quanti? tre anni?
si, lo so, ho gia' detto che mi fido di Di Francesco, ne sapra' di piu' lui di me. Ed ho pure detto che mi piace come si sta muovendo la Roma.
Il punto e'...senza Mahrez che famo?
Se non viene l'algerino non e' che poi si va a spendere a cazzum gli altri 30?
Visto l'investimento turco vale la pena prendere uno ancora piu' forte e non far crescere Under?
Insomma dopo tutto sto giro di parole una soluzione in casa ci poteva essere e Chiesa poteva fare al caso nostro come giocatore giovane, italiano e con stipendio basso.
Poi Defrel come vice Dzeko (per me sara' Dzeko a fare il vice Defrel), w Defrel PC
Andrea21
25-07-2017, 14:52
vi serve come il pane cuadrado :looksi:
LoZioSpino
25-07-2017, 14:59
1247 :looksi:
enigmainsoluto
25-07-2017, 15:47
:rotfl2:
proprio per niente. esterno destro di piede destro. a noi serve un mancino
enigmainsoluto
25-07-2017, 15:57
si, lo so, ho gia' detto che mi fido di Di Francesco, ne sapra' di piu' lui di me. Ed ho pure detto che mi piace come si sta muovendo la Roma.
Il punto e'...senza Mahrez che famo?
ci sarebbe sempre un certo Berardi.... :looksi:
Riflettevo però pure sul fatto che il Sassuolo di Di Francesco nella sua miglior annata, quella che l'ha fatto finire 6° in classifica (2015/2016), ha concluso con la 4° Miglior difesa del campionato, 40 gol subiti, uno in meno della Roma finita 3^ e solo 8 in più del Napoli finito 2°.
Insomma dei numeri importanti considerando la rosa non certo elevata che c'era a disposizione ;)
Preparava una partita a settimana..ed è molto diverso dal giocarne una ogni 3 giorni...Non conta solo la rosa, ma anche le capacità organizzative..la partita va preparata bene e 3 giorni sono pochi, poi c'è chi sopperisce perché ha i campioni, chi perché ha uno staff di ottocentomila persone, chi perché ha culo e chi perché sa impostare il lavoro in maniera ottimale
Di Francesco a me piace, un po perche compaesano, e secondo me fara bene
Andrea21
25-07-2017, 16:08
proprio per niente. esterno destro di piede destro. a noi serve un mancino
dai levatecelo dalle balle :looksi: voi o il milan fa lo stesso :looksi:
enigmainsoluto
25-07-2017, 16:26
dai levatecelo dalle balle :looksi: voi o il milan fa lo stesso :looksi:
se proprio vi pesa potete sempre darcelo...più magari un contributo per il fastidio... :looksi:
*Asmodæus*
25-07-2017, 17:10
Leggo ancora di accordi fra la Juve e Manolas. Se glielo diamo puoi portarmi anche Sergio Ramos e CR7 ma sarò comunque incazzato perché ora *basta* aiutare avversari diretti. BASTA.
Compriamo Mahrez o chi per lui e sto. Basta cessioni di titolari, in questo caso NON NECESSARIE.
Spero sia una cazzata anche perché la fonte è Sportitalia e comunque manca la volontà del Club.
Mark Silver
25-07-2017, 17:12
Leggo ancora di accordi fra la Juve e Manolas. Se glielo diamo puoi portarmi anche Sergio Ramos e CR7 ma sarò comunque incazzato perché ora *basta* aiutare avversari diretti. BASTA.
Compriamo Mahrez o chi per lui e sto. Basta cessioni di titolari, in questo caso NON NECESSARIE.
Spero sia una cazzata anche perché la fonte è Sportitalia e comunque manca la volontà del Club.Sportitalia = cazzata
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mi risulta che ad Allegri non piaccia il giocatore.
Andrea21
25-07-2017, 17:47
Mi risulta che ad Allegri non piaccia il giocatore.
e magari non gli piace manco ambra angiolini :looksi:
Colin_n7
25-07-2017, 17:59
Io fino a quando chiude il mercato il timore che la Juve si verrà a prendere Manolas ce l'ho. Da quando hanno venduto Bonucci.
enigmainsoluto
25-07-2017, 18:32
Io fino a quando chiude il mercato il timore che la Juve si verrà a prendere Manolas ce l'ho. Da quando hanno venduto Bonucci.
un conto è avere il timore (che condivido), un altro è riportare ciò che dice sportitalia :esd:
Colin_n7
25-07-2017, 18:48
un conto è avere il timore (che condivido), un altro è riportare ciò che dice sportitalia :esd:
Il timore, se la notizia la riporta Sportitalia, un pò mi passa a dire il vero. :esd:
Quoto cose varie, mi pare che tu abbia una percezione erronea delle cose.
Premetto che sono qui solo ed esclusivamente perchè mi è stato segnalato da altri, basta fare una ricerca e difficilmente entro nei thread delle altre squadre a scrivere(se non per cose legate ai giocatori della fiorentina del mercato).
Detto questo, io non ti ho MAI DETTO(cito testualmente le tue parole): "che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito."
Ho detto che SE VIENI QUI(inteso nel thread della fiorentina), visto che mi stai sul cazzo, mi permetto di parlarti come voglio(non ho detto che mi permetto di offenderti, ma non avrei problemi a farlo).
Non esiste in NESSUN THREAD del forum un momento in cui tu hai scritto e io son venuto a cercarti.
Già questo fa capire come stai interpretando le cose in maniera erronea.
Per quanto mi riguarda ci son alcune cose:
1) Sei della Lazio, a me la Lazio non piace, percui la prenderò sempre per il culo, lo facevo con seyen, lo faccio con te e lo farò con qualsiasi laziale ci sarà sul forum, per puro spirito CALCISTICO, il che va oltre la persona, ma sempre a livello di goliardia(ricordo anni fa che mi presi ancora dall'altra parte una jail per aver aperto un thread in cui dileggiavo la lazio dopo che gli avevam fatto una sonora batosta); percui ce l'ho con la squadra, NON con i Laziali.
2) Come ti è stato detto da anche altre persone, te arrivi, provochi, dileggi, poi se uno ti risponde a tono ti incazzi.
Già il fatto che tu più volte parli di denuncia denota quanto tu sia fuori luogo qua dentro, siam abituati a prenderci per il culo e a volte insultarci e incazzarci tra di noi, nascono antipatie, simpatie, ma poi ci si scrive senza problemi, se fossimo al pub ci si prenderebbe tutti una birra assieme senza problemi.
Se per te quest'atmosfera non piace nessuno ti obbliga a restare, forum sul calcio ce ne sono a milioni.
3) Non rimbrottano a me? Forse perchè sei qui da poco...ho il record di jail qua dentro, tutti sanno quanto io rompa i coglioni, il mio gergo tutt'altro che politically correct, non c'è persona con cui non ho litigato mi dico, e me ne sono prese tante e tante un po da tutti...come proposito del 2017 ho quello di evitare il più possibile gli scontri, sia qui sia nella vita di tutti giorni, e difatti un po ci riesco, ma tu mi metti a dura prova.
4) A me e ad altre persone fa strano il fatto che tu assomigli in maniera quasi sputata all'altra persona che tu stesso hai nominato, stesso lavoro, stessa fede calcistica, stesso modo di parlare e di porsi, stessa facilità a tirare in ballo presunte denunce...siete fatti veramente con lo stampino, percui capirai che i primi tempi ti si rispondeva come se fossi lui, ed ancora oggi in molti abbiamo dubbi.
5) Tutto questo sommato fa si che io con te mi sale il Lupo, e come tutti qui sanno mi pigliano i 5 minuti e nemmeno la madonna mi ferma.
Cazzo quoto in tutto lo ziospino(che non so chi sia).
Ti sto sulle balle? puoi anche non leggermi e mettermi in ignore, ma come stai leggendo ci sono persone che NON HANNO AVUTO SCONTRI CON TE che han notato il tuo modo di porsi non adatto ad un dialogo, ascolta loro, a me mandami pure affanculo! ;)
Rispondo solo a te perchè francamente reputo tempo perso per gli altri (tranne Loziospino, a cui non rispondo direttamente ma accetto il consiglio).
Tu sei un personaggio sociopatico, non lo dico io, lo dicono anche gli admin di questo forum. Non stai bene con il cervello, e se non ricordo male sei già andato molto vicino a beccarti una querela per certe tue uscite "poco felici".
Quindi, del tuo papiro di cazzate francamente me ne infischio, dato che dimostri di essere una persona veramente di poco valore e con pochi neuroni nel cervello.
Buona continuazione con i vostri discorsi.
ecco se proprio vogliamo, qui si che ci sono gli estremi per la denuncia :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ecco se proprio vogliamo, qui si che ci sono gli estremi per la denuncia :looksi:
Peccato che tu non possa farlo, ma quelli sono dettagli.
Tu sei un altro che non perde mai la possibilità di inserirsi in discorsi di altri, tanto per dare contro. Un altro dei "grandi saggi" del forum.
grazie mille :manina:
Rispondo solo a te perchè francamente reputo tempo perso per gli altri (tranne Loziospino, a cui non rispondo direttamente ma accetto il consiglio).
Tu sei un personaggio sociopatico, non lo dico io, lo dicono anche gli admin di questo forum. Non stai bene con il cervello, e se non ricordo male sei già andato molto vicino a beccarti una querela per certe tue uscite "poco felici".
Quindi, del tuo papiro di cazzate francamente me ne infischio, dato che dimostri di essere una persona veramente di poco valore e con pochi neuroni nel cervello.
Buona continuazione con i vostri discorsi.
Peccato che non siano pareri ma fatti quel papiro, ed era da aspettarselo che tu non avessi la capacità di accettarli o controbatterli.
Per il resto, avrai notizie dai miei "Légali"
(per Lègali si intende branco di matti da Legare)
grazie mille :manina:
:manina:
*Asmodæus*
25-07-2017, 20:36
Esco a comprare arance.
Peccato che non siano pareri ma fatti quel papiro, ed era da aspettarselo che tu non avessi la capacità di accettarli o controbatterli.
Per il resto, avrai notizie dai miei "Légali"
(per Lègali si intende branco di matti da Legare)
Bravo :manina:
Quando hai bisogno di un TSO spontaneo contattami pure, vengo volentieri ad accompagnarti.
Esco a comprare arance.
Attento le arance di sera sono pesanti. Ora capisco il tuo stato di perenne acidume. Ti consiglio della frutta di stagione.
Folletto Gigante
25-07-2017, 20:41
Esco a comprare arance.
http://m.memegen.com/tz1vol.jpg
Bravo :manina:
Quando hai bisogno di un TSO spontaneo contattami pure, vengo volentieri ad accompagnarti.
Cioè ce lo famo assieme? No grazie, sono etero :|
*Asmodæus*
25-07-2017, 20:52
Attento le arance di sera sono pesanti. Ora capisco il tuo stato di perenne acidume. Ti consiglio della frutta di stagione.
Tranquillo ti prendo anche le prugne :love:
Bel Vale
25-07-2017, 20:55
Ricordo ancora l'intervento sul vecchio forum che fece bizio ai danni di seyen nei giorni dell'infamia. Bello, pulito, deciso, onesto. Stig Tofting e Paulo Montero hanno chiesto persino informazioni. Erano pure loro allibiti :baffo:
Ricordo ancora l'intervento sul vecchio forum che fece bizio ai danni di seyen nei giorni dell'infamia. Bello, pulito, deciso, onesto. Stig Tofting e Paulo Montero hanno chiesto persino informazioni. Erano pure loro allibiti :baffo:"vecchio saggio" (cit.)
peccato nn poterne avere copia scritta :looksi:
Ricordo ancora l'intervento sul vecchio forum che fece bizio ai danni di seyen nei giorni dell'infamia. Bello, pulito, deciso, onesto. Stig Tofting e Paulo Montero hanno chiesto persino informazioni. Erano pure loro allibiti :baffo:
Francamente di quello che disse Tizio a Gabriele non me ne frega assolutamente nulla.
Bel Vale
25-07-2017, 22:03
Francamente di quello che disse Tizio a Gabriele non me ne frega assolutamente nulla.
Allora parliamo di quel che disse Lupo:rotfl::hail:
condivido tutto.....tranne che defrel a destra titolare :esd: nel senso, se lo stesso di francesco ha detto che per lui è principalmente una punta centrale che si può anche adattare a destra, lui che l'ha allenato per diverse stagioni, beh...c'è da fidarsi non credi?
Quindi avete speso 20+3 milioni per la riserva di dzeko? :look:
Leggo ancora di accordi fra la Juve e Manolas. Se glielo diamo puoi portarmi anche Sergio Ramos e CR7 ma sarò comunque incazzato perché ora *basta* aiutare avversari diretti. BASTA
:applause::applause:
enigmainsoluto
25-07-2017, 22:42
Quindi avete speso 20+3 milioni per la riserva di dzeko? :look:
no riserva....turnover
simon741
25-07-2017, 22:48
no riserva....turnover
E poi chi vieta che in certe situazioni possano giocare insieme? Meglio averli certi giocatori..
Mike Patton
25-07-2017, 23:17
smentite le voci su Manolas...fiuuuuuuuu (cit)
enigmainsoluto
25-07-2017, 23:18
E poi chi vieta che in certe situazioni possano giocare insieme? Meglio averli certi giocatori..
dal momento che se uno ha un calo di rendimento c'è sempre un pari ruolo che lo copra degnamente
smentite le voci su Manolas...fiuuuuuuuu (cit)
quali voci? :asd:
Mike Patton
25-07-2017, 23:28
cmq arrivano sempre più feedback positivi su Under
enigmainsoluto
25-07-2017, 23:38
li ho sentiti pure io, ma ...... STIAMO CALMI!
Rigore pa'a roma :esd::esd:
Ma ora sta giocando alto a destra perchè state con le pezze al culo, o perchè di francesco è un trollone? :look:
enigmainsoluto
26-07-2017, 06:56
Ma ora sta giocando alto a destra perchè state con le pezze al culo, o perchè di francesco è un trollone? :look:
Ma stai a trollare tu però ora... Di Francesco ha detto che Defrel è una prima punta, che all occorrenza sa stare a destra. Dove sta il problema?
Colin_n7
26-07-2017, 08:07
Ma ora sta giocando alto a destra perchè state con le pezze al culo, o perchè di francesco è un trollone? :look:Perché Elsha è indisponibile e il titolare ancora non arriva.
Buona prova contro il Tottenham. Da rivedere qualcosa in difesa.
Peccato essersi giocati il bonus rigore, perché ce n'era uno per loro clamoroso. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
LoZioSpino
26-07-2017, 08:57
Premessa: ho visto solo i goal.
Ma è un impressione mia o i due goal presi dal polacco erano evitabili?
Non mi è sembrato molto reattivo...
enigmainsoluto
26-07-2017, 09:12
Non mi è sembrato molto reattivo...
Infatti dovrebbe pure andarsene :esd:
Colin_n7
26-07-2017, 09:14
Non mi è sembrato molto reattivo...Nel primo non s'è capito molto, si è messo in mezzo pure Castan (altro che dovrebbe andarsene) a placcare Skorupski. :esd:
Il secondo è un concorso di colpe tra lui, immobile, Manolas che non tiene il loro attaccante, e non so chi doveva tenere l'esterno destro che è sfuggito tranquillamente.
Piuttosto ho notato un po' di gol simili: fuga sull'esterno alle spalle del terzino e palla in mezzo con l'attaccante che prende il tempo al difensore (due gol noi così e uno loro).
Dall'Inghilterra intanto scrivono che il Leicester accetterà 38mln bonus compresi per Mahrez. :look:
Mike Patton
26-07-2017, 09:16
Castan ex giocatore, Iturbe un non giocatore :D
Cmq bene Kolarov, Defrel e Under!
Skorupski da vendere subito...non da garanzie a mio avviso, e lo pensavo pure quando giocava ad Empoli
Mark Silver
26-07-2017, 09:17
Manolas svogliato... Brutto segno
Mike Patton
26-07-2017, 09:18
e dopo le cappelle ha fatto segno di un dolore alla spalla :D
Colin_n7
26-07-2017, 09:21
Manolas svogliato... Brutto segno
e dopo le cappelle ha fatto segno di un dolore alla spalla :DAppò, quest'anno ha iniziato subito. :facepalm:
Bisognerebbe capire la volontà del giocatore. Se vuole andare conviene farci un altro 30ino e andarsi a prendere un paio di DC...
Imho stanno pensando prima di finire la squadra con Mahrez e poi valutare la posizione dei dubbiosi.
e dopo le cappelle ha fatto segno di un dolore alla spalla :DStrategico :esd:
Andrea21
26-07-2017, 09:46
ma under è un giocatore :look:
o under sono gli under :look:
Mike Patton
26-07-2017, 09:55
e' un giocatore
LoZioSpino
26-07-2017, 10:09
o under sono gli under :look:
è un giocatore, il talentino turco che la roma ha preso come esterno alto a destra.
in effetti Under è anche under vista l'età :sisi:
Colin_n7
26-07-2017, 10:11
o under sono gli under :look:Cenghiz Under. :sisi:
mark_lenders
26-07-2017, 10:25
fixed
Colin_n7
26-07-2017, 13:26
Facciamo un gioco. Raffrontiamo la squadra dell'anno scorso con quella di quest'anno e vediamo se c'è stato un passo avanti o no:
2016/2017
Por. Sczeszny, Alisson, Lobont
Td. Florenzi (rotto), Bruno Peres, Rudiger
Dc. Manolas, Rudiger
Dc. Fazio, Juan Jesus
Ts. Emerson, Mario Rui
M. De Rossi
Cc. Nainggolan, Grenier, Gerson
Cc. Strootman, Paredes
Ad. Salah
As. Perotti, El Shaarawy
P. Dzeko, Totti
2017/2018
Por. Alisson, Skorupski (?), Lobont =
Td. Karsdorp, Bruno Peres, Florenzi +
Dc. Manolas, Moreno -
Dc. Fazio, Juan Jesus =
Ts. Kolarov, Emerson ++
M. De Rossi, Gonalons ++
Cc. Nainggolan, Florenzi, Gerson ++
Cc. Strootman, Pellegrini =
Ad. Mahrez (?), C.Under +
As. Perotti, El Shaarawy =
P. Dzeko, Defrel ++
Allora. Abbiamo messo dentro un terzino destro di ruolo che l'anno scorso c'è mancato, oltre a pippa Peres, dato anche l'infortunio di Florenzi, poi un sesto centrocampista valido in grado di giocare senza far perdere troppa qualità e due attaccanti, uno esterno (Mahrez o cmq chi arriverà per lui) e una punta. In queste aree il miglioramento c'è già semplicemente per aver dato profondità alla rosa. Poi è stato fatto anche con giocatori validi, non con pippe prese a caso tipo Grenier.
L'unico downgrade che vedo è quello sui centrali difensivi, perché sulla carta Rudiger lo reputo migliore di Moreno. C'è da considerare però che Rudiger l'anno scorso ha giocato più terzino destro per emergenza che altro. Netto il miglioramento sul terzino sinistro con Kolarov che prende il posto di Mario Rui. Il cambio Salah-Mahrez almeno in partenza non dovrebbe farci perdere nulla.
Diciamo che in TEORIA la rosa è migliorata, non tanto nell'11 di partenza ma come qualità complessiva. :sisi:
*Asmodæus*
26-07-2017, 13:54
In UK ci danno a un passo da Mahrez poichè il Leicester avrebbe accettato 33+5 di bonus facili da raggiungere.
*sicuramente* non è vero, ma chissà :D
Facciamo un gioco. Raffrontiamo la squadra dell'anno scorso con quella di quest'anno e vediamo se c'è stato un passo avanti o no:
2016/2017
Por. Sczeszny, Alisson, Lobont
Td. Florenzi (rotto), Bruno Peres, Rudiger
Dc. Manolas, Rudiger
Dc. Fazio, Juan Jesus
Ts. Emerson, Mario Rui
M. De Rossi
Cc. Nainggolan, Grenier, Gerson
Cc. Strootman, Paredes
Ad. Salah
As. Perotti, El Shaarawy
P. Dzeko, Totti
2017/2018
Por. Alisson, Skorupski (?), Lobont =
Td. Karsdorp, Bruno Peres, Florenzi +
Dc. Manolas, Moreno -
Dc. Fazio, Juan Jesus =
Ts. Kolarov, Emerson ++
M. De Rossi, Gonalons ++
Cc. Nainggolan, Florenzi, Gerson ++
Cc. Strootman, Pellegrini =
Ad. Mahrez (?), C.Under +
As. Perotti, El Shaarawy =
P. Dzeko, Defrel ++
Allora. Abbiamo messo dentro un terzino destro di ruolo che l'anno scorso c'è mancato, oltre a pippa Peres, dato anche l'infortunio di Florenzi, poi un sesto centrocampista valido in grado di giocare senza far perdere troppa qualità e due attaccanti, uno esterno (Mahrez o cmq chi arriverà per lui) e una punta. In queste aree il miglioramento c'è già semplicemente per aver dato profondità alla rosa. Poi è stato fatto anche con giocatori validi, non con pippe prese a caso tipo Grenier.
L'unico downgrade che vedo è quello sui centrali difensivi, perché sulla carta Rudiger lo reputo migliore di Moreno. C'è da considerare però che Rudiger l'anno scorso ha giocato più terzino destro per emergenza che altro. Netto il miglioramento sul terzino sinistro con Kolarov che prende il posto di Mario Rui. Il cambio Salah-Mahrez almeno in partenza non dovrebbe farci perdere nulla.
Diciamo che in TEORIA la rosa è migliorata, non tanto nell'11 di partenza ma come qualità complessiva. :sisi:
Per me hai una visione un po ottimistica..
Porta: non è = ma -, coso era più pronto di alisson
CC: - , florenzi devi scegliergli un ruolo, non puoi scriverlo 20 volte perchè sa giocare ovunque e atutti gli effetti prima avevi 3 persone ora 2
Ad: Salah era tanta roba, per ora avete solo Under percui è un - grande come una casa, se arriva mharez direi =, aspettando di vederne il reale valore in campo
P: Anche qui bisogna capire quanto la mancanza del totti uomo possa essere un peso, direi un = in quanto defrel ti assicura un impego diverso più costante
Colin_n7
26-07-2017, 14:43
Per me hai una visione un po ottimistica..
Porta: non è = ma -, coso era più pronto di alisson
CC: - , florenzi devi scegliergli un ruolo, non puoi scriverlo 20 volte perchè sa giocare ovunque e atutti gli effetti prima avevi 3 persone ora 2
Ad: Salah era tanta roba, per ora avete solo Under percui è un - grande come una casa, se arriva mharez direi =, aspettando di vederne il reale valore in campo
P: Anche qui bisogna capire quanto la mancanza del totti uomo possa essere un peso, direi un = in quanto defrel ti assicura un impego diverso più costanteAspetta.
Ok il meno per Alisson, ma secondo me non farà rimpiangere Coso.
Gli altri + che ho messo riguardano la qualità in quel ruolo. Florenzi io lo vedo come prima alternativa a CC. L'anno scorso in quel reparto avevamo praticamente solo Paredes come alternativa, mentre oggi Florenzi, Gonalons e Pellegrini. Il + è dovuto soprattutto a questo. Il terzino o l'ala lo farà all'occorrenza.
Stesso discorso per l'Ad. Il cambio Salah-Mahrez ho specificato, come dici, che sulla carta è =. Ma l'anno scorso chi era l'alternativa a Salah? Nessuno. Oggi chi è? Un turco di 19anni, ok, ma cmq c'è ed è già tanto poterlo far giocare al posto del titolare quando l'allenatore riterrà opportuno. Da questo deriva il +.
Asmo per la porta imho è un punto interrogativo (che equivale ad un passo indietro senza avere certezze sull affidabilità del portiere titolare), per il resto concordo..avevate bisogno di dare profondità alla rosa e qualità alle riserve..l anno scorso avevate 13-14 giocatori.. quest anno 16-17..Fa tanto
LoZioSpino
26-07-2017, 14:56
Stesso discorso per l'Ad. Il cambio Salah-Mahrez ho specificato, come dici, che sulla carta è =. Ma l'anno scorso chi era l'alternativa a Salah? Nessuno. Oggi chi è? Un turco di 19anni, ok, ma cmq c'è ed è già tanto poterlo far giocare al posto del titolare quando l'allenatore riterrà opportuno. Da questo deriva il +.
Condivido
enigmainsoluto
26-07-2017, 14:59
Aspetta.
Ok il meno per Alisson, ma secondo me non farà rimpiangere Coso.
Gli altri + che ho messo riguardano la qualità in quel ruolo. Florenzi io lo vedo come prima alternativa a CC. L'anno scorso in quel reparto avevamo praticamente solo Paredes come alternativa, mentre oggi Florenzi, Gonalons e Pellegrini. Il + è dovuto soprattutto a questo. Il terzino o l'ala lo farà all'occorrenza.
Paredes è il cambio di De Rossi...è un regista arretrato, non una mezzala
Mike Patton
26-07-2017, 15:01
Alisson e' un gran bel portiere, lasciate stare va
Colin_n7
26-07-2017, 15:01
Paredes è il cambio di De Rossi...è un regista arretrato, non una mezzalaBeh, la sostanza non cambia. Ha giocato ovunque a cc l'anno scorso, era l'unico cambio...
enigmainsoluto
26-07-2017, 15:03
Beh, la sostanza non cambia. Ha giocato ovunque a cc l'anno scorso, era l'unico cambio...
in ogni caso è andato :esd:
enigmainsoluto
26-07-2017, 15:09
Alisson e' un gran bel portiere, lasciate stare va
anche secondo me, ma dovrà dimostrarlo nell'arco di tutta una stagione, non solo in coppa italia
simon741
26-07-2017, 15:45
I tifosi romanisti sono unici, come si fa a non rispettarli?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s720x720/20374797_10154951268920852_8106875108563944721_n.j pg?oh=a03cb4997afa23cdea614239536b31aa&oe=59F6AC82
enigmainsoluto
26-07-2017, 15:47
cencio :esd:
*Asmodæus*
26-07-2017, 16:32
Asmo per la porta imho è un punto interrogativo (che equivale ad un passo indietro senza avere certezze sull affidabilità del portiere titolare), per il resto concordo..avevate bisogno di dare profondità alla rosa e qualità alle riserve..l anno scorso avevate 13-14 giocatori.. quest anno 16-17..Fa tanto
Grazie ma io gioco punta :D
enigmainsoluto
26-07-2017, 17:02
Asmo per la porta imho è un punto interrogativo
Grazie ma io gioco punta :D
ma infatti ha detto che sei un punto interrogativo là dietro, lo riconosce pure lui :baffo:
*Asmodæus*
26-07-2017, 18:45
E ho capito ma titolare in A sebbene col "?"... Grazie davvero :D
Mike Patton
27-07-2017, 09:47
ho visto la partito contro il Tottenham, Gerson sembra un altro giocatore, piu' deciso, piu' propositivo, si muoveva molto, andava anche a coprire se il terzino stava troppo alto.
enigmainsoluto
27-07-2017, 10:01
ho visto la partito contro il Tottenham, Gerson sembra un altro giocatore, piu' deciso, piu' propositivo, si muoveva molto, andava anche a coprire se il terzino stava troppo alto.
io ho idea che spalletti avesse solo un tipo di gioco (palla alta per dzeko e poi cerca subito salah) e che o ti adeguavi o eri scarso....mi tengo di francesco tutta la vita mi sa....
LoZioSpino
27-07-2017, 11:04
io ho idea che spalletti avesse solo un tipo di gioco (palla alta per dzeko e poi cerca subito salah) e che o ti adeguavi o eri scarso....mi tengo di francesco tutta la vita mi sa....
Secondo me è un po' un mix delle due cose.
La più importante credo sia che Spalletti non ama lavorare sui giovani perciò con lui o sei già pronto e quindi giochi oppure stai in panca.
Un altro fattore può in effetti dipendere dallo stile di gioco diverso, ma secondo me questo è marginale.
Di Francesco non è uno che adatta il gioco alla squadra che ha, anzi mette in pratica un suo stile di gioco ben preciso e necessità di caratteristiche specifiche in ogni ruolo però ho la sensazione che se un giocatore non le ha (o le deve ancora sviluppare/affinare) lui è capace di farlo crescere.
Spalletti no.
Non escludo che se non si fosse fatto male Mario Rui ad inizio stagione Emerson non sarebbe mai diventato quello che è oggi vista la poca propensione di Spalletti di dare spazio e fiducia a giovani.
Ed infatti per ultimo, ma non meno importante, c'è il fatto che evidentemente adesso Gerson sente la fiducia del Mister e quindi rende di più di quanto potesse farlo con il Toscano che invece evidentemente l'aveva da subito bocciato.
enigmainsoluto
27-07-2017, 11:59
Di Francesco non è uno che adatta il gioco alla squadra che ha, anzi mette in pratica un suo stile di gioco ben preciso e necessità di caratteristiche specifiche in ogni ruolo però ho la sensazione che se un giocatore non le ha (o le deve ancora sviluppare/affinare) lui è capace di farlo crescere.
Spalletti no.
[...]
Ed infatti per ultimo, ma non meno importante, c'è il fatto che evidentemente adesso Gerson sente la fiducia del Mister e quindi rende di più di quanto potesse farlo con il Toscano che invece evidentemente l'aveva da subito bocciato.
Non intendevo dire che Di Francesco si è adattato alla rosa che ha, ma che "casualmente" (?) Gerson ha trovato in questo tipo di gioco, di scambi veloci palla a terra, l'ambiente ideale per potersi esprimere.
Fiducia del mister e sue capacità di far crescere i giovani hanno in più, credo, motivato questa cosa.
Credo infatti che anche "Cencio" farà bene proprio per questi motivi.
io ho idea che spalletti avesse solo un tipo di gioco (palla alta per dzeko e poi cerca subito salah) e che o ti adeguavi o eri scarso....mi tengo di francesco tutta la vita mi sa....ma non era la stessa critica che traspariva sul non gioco di Garcia e quando arrivò Spalletti allora si che cambiava tutto?
Colin_n7
27-07-2017, 13:24
ma non era la stessa critica che traspariva sul non gioco di Garcia e quando arrivò Spalletti allora si che cambiava tutto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkSi infatti, fly very down. :esd:
La cosa oggettiva è che Spalletti con i giocatori è più integralista: secondo me fai pena quindi non giochi, soprattutto se hai meno di 23 anni.
Di Francesco invece la vede all'opposto: vedo in te qualcosa e se hai meno di 23 anni ti faccio schiattare per cacciare fuori il potenziale. E qui Gerson ci può stare benissimo e sarebbe, tra l'altro, un patrimonio davvero recuperato perché non dimentichiamoci che la Roma c'ha investito 18mln soffiandolo al Barcellona.
Questa è la fiducia che si può avere.
Poi se rende di più la filosofia e il gioco di DiFra rispetto a quello di Spalletti ce lo dirà solo il campo.
Colin_n7
27-07-2017, 13:49
E cmq Cencio fa ridere. :esd:
enigmainsoluto
27-07-2017, 14:09
ma non era la stessa critica che traspariva sul non gioco di Garcia e quando arrivò Spalletti allora si che cambiava tutto?
no per niente. Garcia giocava in modo diverso. prevedibile ma mai in palla alta. era palla a gervinho :asd: (soltanto molto lenta, una circolazione orizzontale fine a se stessa, fintanto che non trovava un punto sbilanciato e allora lanciava la freccia nera)
quando iniziò Spalletti, a gennaio 2016, prima di avvalersi di Dzeko (che quell'anno era una pippa) usava un gioco totalmente diverso, quello sì bello e arioso, con Perotti falso nueve a rientrare per farsi dare palla bassa, Salah e Elsha sulle fasce a accentrarsi e Nainggolan centrocampista totale ad inserirsi, e diventava quasi un 4-2-4. quel gioco mi piaceva assai. poi passò a palla alta per dzeko e se salah inventa bene, altrimenti come ci arriviamo in porta?
Mike Patton
27-07-2017, 14:24
insomma...per me Spalletti rimane tra i tecnici italiani piu' bravi.
Adesso limitare tutto a palla alta a Dzeko o Salah pensace tu mi pare troppo.
Ha dato organizzazione difensive, movimenti di centrocampo, ha costruito un gioco anche per ElShaarawi, ha fatto crescere Palmieri.
Su, non esageriamo.
Di Francesco invece insegna a tutti i giocatori, che abbiano 16 anni o 37, insegna calcio e spiega cosa vuole dal giocatore.
Per questo giovani come Gerson (ma ci metterei pure Tumminello o Luca Pellegrini) hanno la possibilita' di crescere e giocare.
enigmainsoluto
27-07-2017, 14:32
Ha dato organizzazione difensive, movimenti di centrocampo, ha costruito un gioco anche per ElShaarawi, ha fatto crescere Palmieri.
Su, non esageriamo.
Di Francesco invece insegna a tutti i giocatori, che abbiano 16 anni o 37, insegna calcio e spiega cosa vuole dal giocatore.
Per questo giovani come Gerson (ma ci metterei pure Tumminello o Luca Pellegrini) hanno la possibilita' di crescere e giocare.
logico che era riduttivo però se ci pensi tanto delle soluzioni offensive passava attraverso quello...e concorderai con me che il primo spalletti, quello che non usava dzeko, era totalmente diverso. che sia bravo, è bravo, ma a volte si specchia troppo...e questo a roma, che spesso già lo fa di suo, risulta deleterio
Colin_n7
27-07-2017, 16:51
Su, non esageriamo.
Quoto. :sisi:
logico che era riduttivo però se ci pensi tanto delle soluzioni offensive passava attraverso quello...e concorderai con me che il primo spalletti, quello che non usava dzeko, era totalmente diverso. che sia bravo, è bravo, ma a volte si specchia troppo...e questo a roma, che spesso già lo fa di suo, risulta deleterio
Più che specchiarsi troppo, a volte sembra avere l'atteggiamento da depositario della verità assoluta. Diciamo che alla lunga scoccia. :looksi:
Colin_n7
27-07-2017, 17:24
Tentativi di fomento sparsi qua e la: Mahrez non compare nella nuova foto copertina del Leicester su Facebook ed è partito dalla panca nell'ultima amichevole. Direi che è fatta. :dito:
:esd:
*Asmodæus*
27-07-2017, 19:23
Dice c'è la fila per iTurbe. 10M e ve lo portiamo in carriola. Infiocchettato.
Daje che viene via a poco :D
*Asmodæus*
27-07-2017, 19:28
Quanto a Spalletti, record di goal e record di punti, senza la mega Juve con un'annata del genere era Scudetto 9 anni su 10, e a quest'ora era asceso all'Olimpo degli Intoccabili.
Ma ha anche dei difetti.
Tipo che quando parla lui (ma anche lo stesso Sabatini) fa dei giri di parole che spesso sono senza senso, o alla meglio ridondanti. Me li immagino seduti con Suning... Si capisce n'cazzo :D
Tutto ciò era solo per dire che i commenti della stampa ma anche del semplice utente da forum sono troppo "result oriented"... Una prestazione va valutata anche in senso oggettivo e imho i numeri sono tutti, clamorosamente, a favore di Spalletti. Ha pagato in maniera mostruosa una settimana di fiacca causata dalla rosa corta, ovviamente la settimana in cui ti giochi le due coppe e praticamente il Campionato... Siamo pur sempre la Roma Paolino Paperino :D
Colin_n7
27-07-2017, 20:19
Ufficiale Nainggolan fino al 2021.
*Asmodæus*
27-07-2017, 20:22
Domani lo vendono al Chelsea :love:
Colin_n7
27-07-2017, 20:24
A 80 mln però. :qwe:
enigmainsoluto
27-07-2017, 21:23
Ufficiale Nainggolan fino al 2021.
si conoscono le cifre? :look:
Colin_n7
27-07-2017, 21:28
si conoscono le cifre? :look:Ancora no.
simon741
27-07-2017, 21:28
si conoscono le cifre? :look:
Il club giallorosso e il centrocampista belga hanno prolungato il contratto fino al 2021 con uno stipendio, tra bonus e parte fissa, che supererà i 4.5 milioni di euro a stagione. (la gazza)
enigmainsoluto
27-07-2017, 21:42
Il club giallorosso e il centrocampista belga hanno prolungato il contratto fino al 2021 con uno stipendio, tra bonus e parte fissa, che supererà i 4.5 milioni di euro a stagione. (la gazza)
anche 10 mln a stagione superano (abbondantemente) i 4,5 :asd:
cmq quello che chiedeva, alla fine. ma chi se non lui se l'è meritato?
Colin_n7
27-07-2017, 21:54
No vabbè, 4/5 mln ci stanno tutti.
Per Di Marzio sono 4 fissi + 1,5 di bonus facili.
simon741
27-07-2017, 22:04
anche 10 mln a stagione superano (abbondantemente) i 4,5 :asd:
Sei cresciuto a pane e sarcasmo? :ebete:
enigmainsoluto
27-07-2017, 22:50
Sei cresciuto a pane e sarcasmo? :ebete:
qualcuno ha detto fantaluca? :look:
:esd:
enigmainsoluto
28-07-2017, 10:23
leggo che al di là della cifra, nel contratto non ci sta nessuna clausola di rescissione. prova di grande attaccamento alla maglia (e alla città, dove ha detto che vorrà vivere), se pure Pellegrini (che è romano di nascita e romanista di vivaio) e Strootman (che è stato aspettato quasi un anno e mezzo a stipendio pieno) l'hanno voluta nei loro contratti. mi fa doppio piacere.
enigmainsoluto
28-07-2017, 11:16
La tournée statunitense della Roma, in occasione della International Champions Cup, permette al presidente James Pallotta di seguire da vicino le vicende dei giallorossi e di confrontarsi quotidianamente con le varie parti della società, a differenza di quanto accade nel corso della stagione. Lo stesso Pallotta è intervenuto ai microfoni di SiriusXM FC soffermandosi in particolare su Monchi, direttore sportivo dei giallorossi, e sul rinnovo di Radja Nainggolan. Da sottolineare, inoltre, un vero e proprio attacco al comportamento del Milan sul mercato.
Questo quanto affermato da Pallotta, con parole più che mai lusinghiere per il ds: "Il cambiamento di ds andava fatto perché avevo perso fiducia in Sabatini. Monchi? Ci siamo presi fin da subito e in due mesi è diventato una vera benedizione per noi. Lo volevano anche altri, per molti più soldi. Il rinnovo di Nainggolan? Si tratta di uno dei calciatori più importanti in campo, senza dubbio". L'intesa con Monchi è già totale dunque e rappresenta, per il patron giallorosso, un passo in avanti rispetto al rapporto non sempre idilliaco con Walter Sabatini, ex direttore sportivo passato poi all'Inter con Luciano Spalletti.
Interessanti anche le parole di Pallotta sul mercato e, nello specifico, sui grandi acquisti di un Milan disposto a spendere senza soluzione di continuità: "Noi siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose. Il Milan? Non so cosa stia succedendo e non ha senso, non hanno i soldi e hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco. Pagheranno le conseguenze prima o poi, sono gli unici in Serie A ad aver perso la testa".
firmato James Pallottroll :rotfl:
Andrea21
28-07-2017, 11:21
chi non fa prestiti da 300 milioni :looksi: adesso provo a chiederli anch'io :looksi:
LoZioSpino
28-07-2017, 11:48
Ma la trollata della Roma di far firmare il rinnovo di Radja su una tovaglia a striscioline azzurre chiare e azzurre scuro (che potrebbe richiamare l'inter)? :asd3:
Colin_n7
28-07-2017, 11:56
Il Leicester ha preso Iheanacho per 25 mln di sterline... :look:
Ma la trollata della Roma di far firmare il rinnovo di Radja su una tovaglia a striscioline azzurre chiare e azzurre scuro (che potrebbe richiamare l'inter)? :asd3:
http://gianlucadimarzio.com/application/files/thumbnails/img_articolo_big/7815/0117/8934/Naing_rinnovo.jpg
:asd:
Dobermann81
28-07-2017, 12:48
pallotta pensi a pagare i buffi suoi :baffo:
american straccions (cit.) :esd:
Colin_n7
28-07-2017, 13:02
http://gianlucadimarzio.com/application/files/thumbnails/img_articolo_big/7815/0117/8934/Naing_rinnovo.jpg
:asd:Spettacolo. :rotfl:
Iturbe richiesto dal Gladbach. Viaaaaa!!!
enigmainsoluto
28-07-2017, 13:19
:asd:
:rotfl2:
pallotta pensi a pagare i buffi suoi :baffo:
american straccions (cit.) :esd:
ti farei un dispiacere vero se ti dicessi che non ce ne sono? (o meglio, ci sono aperte linee di credito con Goldman Sachs a giusti tassi di interessi le cui rate vengono regolarmente pagate) :D
simon741
28-07-2017, 13:28
I soldi buoni sono solo quelli con gli occhi a mandorla :sisi:
enigmainsoluto
28-07-2017, 13:39
vedrai che botto quando si sveglieranno tutti "di soprassalto" :esd:
Mmm e neanche.
Dobermann81
28-07-2017, 17:45
riomma e landszie sarebbero dovute saltare in aria per buffi già anni fa ma solo i viola furono colpiti :sisi:
Intanto il prode pallotta ha già fatto marcia indietro :baffo:
enigmainsoluto
28-07-2017, 19:27
riomma e landszie sarebbero dovute saltare in aria per buffi già anni fa ma solo i viola furono colpiti :sisi:
Intanto il prode pallotta ha già fatto marcia indietro :baffo:
ah, per la rosella, sicuro! ma lei era ammanicata
cmq non ha fatto marcia indietro, ha solo lasciato cadere la cosa...(dopo aver lanciato il sasso :esd:)
e cmq mi sa tanto però che ha ragione....
Dobermann81
28-07-2017, 21:20
Sabatini: "Pallotta geniale, con me 120 milioni e 2° posto"
Risposta al presidente della Roma che aveva detto di aver perso fiducia nell'ex ds
Dopo Fassone, anche Walter Sabatini risponde alle parole di James Pallotta che aveva lamentato una perdita di fiducia nell'ex ds giallorosso: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.
Il coordinatore delle squadre Suning, nella nota all'Ansa, continua: ''Nonostante la sfiducia che Pallotta lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone".
"Auspico - conclude Sabatini - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".
http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/-pallotta-un-genio-con-me-120-milioni-e-2o-posto--2017_8913.shtml
Tutti amano paperotta :looksi:
Colin_n7
28-07-2017, 22:08
Sabatini e Pallotta devono essersi lasciati con parole tenere... :asd:
Monchi ha ammesso che per Mahrez sono state avanzate due offerte, di cui la seconda è l'ultima e la ritengono appropriata (si legge di 38 mln complessivi). Contemporaneamente si stanno valutando altri profili, mai usciti fuori.
Naturalmente è un tentativo di mettere un po' di pepe in culo al Leicester (ma credo che rispecchi anche la realtà visto che dubito che Monchi voglia andare sopra i 40 mln, aggiungerei giustamente). Fatto sta che stasera il giocatore non è stato convocato per l'amichevole della squadra.
LoZioSpino
28-07-2017, 23:05
Sabatini: "Pallotta geniale, con me 120 milioni e 2° posto"
Risposta al presidente della Roma che aveva detto di aver perso fiducia nell'ex ds
Dopo Fassone, anche Walter Sabatini risponde alle parole di James Pallotta che aveva lamentato una perdita di fiducia nell'ex ds giallorosso: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.
Il coordinatore delle squadre Suning, nella nota all'Ansa, continua: ''Nonostante la sfiducia che Pallotta lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone".
"Auspico - conclude Sabatini - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".
http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/-pallotta-un-genio-con-me-120-milioni-e-2o-posto--2017_8913.shtml
Tutti amano paperotta :looksi:
A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.
fantaluca
29-07-2017, 01:01
Sabatini... l'ennesimo Baldini :rotfl2: incensato come un Dio a Roma fino al giorno della sua dipartita :esd:
enigmainsoluto
29-07-2017, 09:24
A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.
Hai ben romanzato quello che ha effettivamente detto Pallotta.
Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo.
Prima di riportare le risposte solo per fare trollaggio, è meglio riportare anche le dichiarazioni a cui le risposte seguono.
Sabatini... l'ennesimo Baldini :rotfl2: incensato come un Dio a Roma fino al giorno della sua dipartita :esd:
Ho pure letto di Bonucci che da Dio in terra è diventato quello che fa i lanci nel nulla, un difensore mediocre, ho letto di un portiere di 18 anni che da fenomeno è passato ad essere uno sfigato per poi tornare ad essere un fenomeno, ne ho lette tante di cose che provengono al di là del GRA...
Ho pure letto di Bonucci che da Dio in terra è diventato quello che fa i lanci nel nulla, un difensore mediocre, ho letto di un portiere di 18 anni che da fenomeno è passato ad essere uno sfigato per poi tornare ad essere un fenomeno, ne ho lette tante di cose che provengono al di là del GRA...
Leggi anche dare quotidianamente dell'idiota a Marotta nonostante 6 scudetti di fila e 2 finali champions in 3 anni, il mondo è strano :esd:
enigmainsoluto
29-07-2017, 09:37
Leggi anche dare quotidianamente dell'idiota a Marotta nonostante 6 scudetti di fila e 2 finali champions in 3 anni, il mondo è strano :esd:
Ovvio che è strano. Ma non è una peculiarità tipicamente romana...
Ovvio che è strano. Ma non è una peculiarità tipicamente romana...
No no, a Roma però, come a Napoli, ma sono tratti del carattere delle popolazioni riportati poi nel calcio, c'è una gran passionalità che porta ad un fomento leggermente più alto che altrove.
enigmainsoluto
29-07-2017, 09:43
No no, a Roma però, come a Napoli, ma sono tratti del carattere delle popolazioni riportati poi nel calcio, c'è una gran passionalità che porta ad un fomento leggermente più alto che altrove.
Ah se parli del fomento, sicuramente non manca :D
Quest'anno però vedo più un sano realismo, si vuole vedere prima di giudicare
Ah se parli del fomento, sicuramente non manca :D
Quest'anno però vedo più un sano realismo, si vuole vedere prima di giudicare
Posso, stranamente, dire che si, quest'anno noto molta più pacatezza. La cosa mi preoccupa un po'.
Colin_n7
29-07-2017, 10:12
Il Leicester pare abbia rifiutato l'ultima offerta per Mahrez.
Vediamo se è solo una partita a scacchi o se davvero si virerà su altri giocatori.
enigmainsoluto
29-07-2017, 11:35
Il Leicester pare abbia rifiutato l'ultima offerta per Mahrez.
Vediamo se è solo una partita a scacchi o se davvero si virerà su altri giocatori.
continuo a dire che al limite, se dovesse arrivare berardi al posto suo, non mi dispiacerebbe affatto. tanto più che il gioco di DF lo conosce già. ed è pure vivaio nazionale, che di sti tempi...
*Asmodæus*
29-07-2017, 11:52
"Ci ha detto di voler andare in uno dei top 6 club"... E francamente non so quali siano... Real Barça Bayern PSG e poi? Scegli due fra City United Juve Chelsea? O per top-6 intende gente che gli può dare 10M annui e allora cambia tutta la classifica? Secondo me é una manovra da "fumo negli occhi".
Quanto a Berardi la vedo dura che Squinzi si privi di un altro attaccante.
Purtroppo la piazza ha bisogno del grande nome al posto di Momo e quindi la rosa dei papabili é ristretta a questi due. Se mi porti Ziyech (per quanto a me piaccia) a Roma parleranno di ridimensionamento.
Poco ma sicuro :esd:
enigmainsoluto
29-07-2017, 11:56
"Ci ha detto di voler andare in uno dei top 6 club"... E francamente non so quali siano... Real Barça Bayern PSG e poi? Scegli due fra City United Juve Chelsea? O per top-6 intende gente che gli può dare 10M annui e allora cambia tutta la classifica? Secondo me é una manovra da "fumo negli occhi".
il PSG non ha mai vinto una cippa al di fuori dei confini nazionali (e l'anno scorso nemmeno all'interno), per cui non lo metterei tra i top 6 club, bensì tra quelli che ti possono dare triliardi di dollari (cit.). Piuttosto al suo posto lo Utd., e per blasone (ma solo per quello) il Milan.
Colin_n7
29-07-2017, 12:24
Quanto a Berardi la vedo dura che Squinzi si privi di un altro attaccante.
Purtroppo la piazza ha bisogno del grande nome al posto di Momo e quindi la rosa dei papabili é ristretta a questi due. Se mi porti Ziyech (per quanto a me piaccia) a Roma parleranno di ridimensionamento.
Poco ma sicuro :esd:Quoto l'ultima parte.
Berardi a 40 mln non lo voglio.
enigmainsoluto
29-07-2017, 12:37
Berardi a 40 mln non lo voglio.
Berardi a 40 mln è un'assurdità. Questa è la sparata di Squinzi, ma considerando che il suo contratto scade nel 2019 (due anni, neanche tanti, e questo quindi è l'ultimo per vendere abbastanza bene), che difficilmente rinnoverà, e che ha già fatto sapere al suo procuratore che vuole andarsene (si parla pure di Fiorentina per lui), a quella cifra non si arriverà mai, credo. Ma nemmeno vicini. Ad oggi Berardi può valere una trentina di mln al massimo. Imo.
Mike Patton
31-07-2017, 10:41
oggi Mahrez e' vicino, ieri si allontanava. Domani chissa'
enigmainsoluto
31-07-2017, 10:46
meglio un non mahrez oggi che un mahrez domani. se deve integrarsi nel gioco di di francesco quando ormai inizia il campionato....a sto punto meglio un altro subito.
Gira sul raccordo..per chi non è pratico è un problema :esd:
Se viene prendo la maglia sua al volo
*Asmodæus*
31-07-2017, 17:38
Abbiate fede. Lo prendiamo a meno che non si impunti il Leicester. Finora hanno parlato tutti tranne il giocatore e questo mi fa ben sperare perché quando ti bussa Monchi a casa poi vuole andare via con una risposta. E la risposta è stata evidentemente subito sì. Ci serve entro il 10 Agosto altrimenti scatta uno dei tanti piani B.
Per dovere di cronaca esiste una parte della stampa che è convinta che sarà a Roma mercoledì o giovedì, spero abbiano ragione ovviamente :D
fantaluca
31-07-2017, 17:50
e si che non è nemmeno così veloce :esd:
*Asmodæus*
31-07-2017, 21:54
Fantamuffa anziché fotografare balle di fieno o trollare nel tuo thread preferito, vedi di muovere le terga e organizzarti per il radAno ligure. Rispetto al passato siamo praticamente nel giardino di casa tua.
Sbrigati fantaluca o ti scateno contro Giangy e tutta la sua immunità parlamentare :asd:
Colin_n7
31-07-2017, 21:59
Abbiate fede. Lo prendiamo a meno che non si impunti il Leicester. Finora hanno parlato tutti tranne il giocatore e questo mi fa ben sperare perché quando ti bussa Monchi a casa poi vuole andare via con una risposta. E la risposta è stata evidentemente subito sì. Ci serve entro il 10 Agosto altrimenti scatta uno dei tanti piani B.
Per dovere di cronaca esiste una parte della stampa che è convinta che sarà a Roma mercoledì o giovedì, spero abbiano ragione ovviamente :D
Tanto vicino che oggi ha fatto la presentazione della seconda maglia del Leicester. :esd:
*Asmodæus*
01-08-2017, 17:17
Tanto vicino che oggi ha fatto la presentazione della seconda maglia del Leicester. :esd:
Terza maglia.
E non dovresti farti influenzare da queste operazioni di marketing, è pur sempre un giocatore sotto contratto col Leicester.
Intanto filtrano visite mediche già programmate per giovedì :look: Nel frattempo Iheanacho fa le visite mediche col Leicester, speriamo nell'effetto domino.
Quindi o sarà una grandissima operazione di Monchi o una enorme delusione, anche se mi stupirei se non esistesse un piano B.
Intanto Manolas finalmente si espone: "Resto alla Roma, non vado da nessuna parte" :love:
Colin_n7
01-08-2017, 17:20
Come piano B Sky da Lucas Vazquez.
Edit: pare che già ci abbiano sfanculato perchè incedibile. :qwe:
Colin_n7
02-08-2017, 07:01
Mahrez fugge con l'agente dopo il match contro il Burton, evitando il pullman della squadra...
Sembra una spy story. :esd:
*Asmodæus*
02-08-2017, 17:39
Ancora "terrorismo mediatico" di Shakespeare che dichiara che il ragazzo vuole *solo* uno dei top-6 di Premiership
Ora, sarà anche vero, e la Roma fa bene a predisporre delle alternative, ma in tutto questo il fatto che il giocatore non parli praticamente mai, mi fa pensare che sia una sorta di ostaggio.
Bisogna poi vedere chi delle "top-6" si rivelerà realmente interessata e a che cifra. Telenovela dai contorni "Dzekiani" ma inizia ad esserci un certo pessimismo. Va be' amen, come alternativa non mi dispiacerebbe Lucas Moura (che però è destro), ora che han preso Neymar.
Ci sentiamo per le prossime puntate :D
fantaluca
02-08-2017, 17:45
Fantamuffa anziché fotografare balle di fieno o trollare nel tuo thread preferito, vedi di muovere le terga e organizzarti per il radAno ligure. Rispetto al passato siamo praticamente nel giardino di casa tua.
ah se ci si raduna farò di tutto per esserci
*Asmodæus*
02-08-2017, 17:52
ah se ci si raduna farò di tutto per esserci
C'è uno sticky in area Pub con i dettagli :)
Colin_n7
02-08-2017, 21:43
Imho stanno aspettando l'offerta dai 40 fantomatici mln da una inglese, appena si avvia l'effetto domino causato dalla cessione di Neymar.
Il Liverpool, ad esempio, se perde Coutinho è una seria candidata al giocatore.
Colin_n7
04-08-2017, 18:47
Rilancio per Mahrez a 35 mln?
Se fosse vero e il Leicester non accettasse l'offerta, direi che meritano di fallire dopodomani. :looksi:
Tutto su Lucas Moura. :dito:
*Asmodæus*
04-08-2017, 22:28
Tutto su Lucas Moura. :dito:
Che è extracomunitario e abbiamo già occupato gli slot :rotfl:
Anche io pensavo si potesse e invece nada...
Colin_n7
04-08-2017, 22:29
Che è extracomunitario e abbiamo già occupato gli slot :rotfl:
Anche io pensavo si potesse e invece nada...Ah? E allora Mahrez e basta. :esd:
*Asmodæus*
05-08-2017, 00:28
Nuova offerta per Mahrez. Che non parte titolare in amichevole giocando solo gli ultimi 25'.
Speriamo sia la volta buona.
Mi spiegate perche state copiando i video di presentazione di altre squadre? :look:
Mi spiegate perche state copiando i video di presentazione di altre squadre? :look:
Scarsa fantasia? :esd:
*Asmodæus*
05-08-2017, 12:57
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-piano/leicester-mahrez-vorrei-parlare-con-la-roma-ma-non-posso-finche-il-club-non-accetta-l-offerta-monchi-rilancia-a-35-milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
fantaluca
05-08-2017, 13:32
straccions
smoldino
05-08-2017, 13:54
Se un club ha una propria valutazione di un giocatore fa bene a non cederlo a meno... "ostaggio" non mi sembra la terminologia giusta, visto quello che gli danno di stipendio :esd:
*Asmodæus*
05-08-2017, 14:10
Se un club ha una propria valutazione di un giocatore fa bene a non cederlo a meno... "ostaggio" non mi sembra la terminologia giusta, visto quello che gli danno di stipendio :esd:
Ostaggio è il suo punto di vista e la sua situazione psicologica. Uno che dice "vorrei parlare ma non posso", e dice anche "manca ancora un mese speriamo bene" cos'è? Se non ti piace ostaggio posso usare prigione dorata :asd: La sostanza non cambia.
Comunque tranquilli che anche se lo prendiamo lo Scudetto è assegnato già alla Juve. Dal 2012.
simon741
05-08-2017, 15:18
Ostaggio è il suo punto di vista e la sua situazione psicologica. Uno che dice "vorrei parlare ma non posso", e dice anche "manca ancora un mese speriamo bene" cos'è? Se non ti piace ostaggio posso usare prigione dorata :asd: La sostanza non cambia.
Comunque tranquilli che anche se lo prendiamo lo Scudetto è assegnato già alla Juve. Dal 2012.
Dormiamo tra 33 guanciali ;)
se deve essere mahrez a farci paura mi sa che si può dormire più che tranquilli :esd:
*Asmodæus*
05-08-2017, 20:13
Appunto. Ora tornate sul vostro thread, sciò :asd:
O vi do 33 calci in culo :D
Ci sono thread di proprietà? Really? :asd:
*Asmodæus*
05-08-2017, 21:31
E chi l'ha detto? Al netto delle faccine, seriously? Nel dubbio: Buongiornissimo!! (Cit.)
simon741
05-08-2017, 21:48
Personalmente mi diverto più qui che nel thread della juve, pieno di bianconeri piagnucolanti e criticoni e antijuventini trollanti;chieo asilo ;)
enigmainsoluto
05-08-2017, 21:52
Che poi mi chiedo cosa cacchio avranno da piagnucolare gli juventini? :esd:
Ah boh, non chiedere a me :esd:
fantaluca
05-08-2017, 22:05
chieo asilo ;)
nido? :esd:
simon741
05-08-2017, 22:11
nido? :esd:
Non si chiama più così; adesso è il nido d'infanzia :vecchio:
fantaluca
05-08-2017, 22:12
Non si chiama più così; adesso è il nido d'infanzia :vecchio:
Non sono pratico e si vede :esd:
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-piano/leicester-mahrez-vorrei-parlare-con-la-roma-ma-non-posso-finche-il-club-non-accetta-l-offerta-monchi-rilancia-a-35-milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
Omaggio?
E quello di Under? :look:
*Asmodæus*
05-08-2017, 23:15
Da chi l'abbiamo copiato? LOL
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
appunto, copiato da chi? :look:
vuoi mettere le presentazioni del milan, che spasso "passiamo alle cose formali"
*Asmodæus*
05-08-2017, 23:26
http://www.ultimouomo.com/i-migliori-annunci-social-del-mercato-estivo/
E stujativi u mussu :D
http://www.ultimouomo.com/i-migliori-annunci-social-del-mercato-estivo/
E stujativi u mussu :D
per me l'ufficio stampa della roma sta facendo cose fantastiche, una cosa diversa per coinvolgere un pubblico globale e che vada oltre le immagini per il servizietto di sport mediaset
lo scudetto degli annunci non ve lo leva nessuno :o
*Asmodæus*
05-08-2017, 23:51
Unu titolo :love:
Colin_n7
06-08-2017, 00:18
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
cuadrado :baffo:
Colin_n7
06-08-2017, 00:26
cuadrado :baffo:Dio ce ne scampi. :asd:
fantaluca
06-08-2017, 00:32
chi si spoglia al Circo Massimo? spero non Asmo o quel rutto con le gambe di Er Bimbo
appunto, copiato da chi? :look:
vuoi mettere le presentazioni del milan, che spasso "passiamo alle cose formali"
https://youtu.be/ug0Js5ZLUbM
Southampton - Stuart Taylor
https://youtu.be/hflshyhq6og
As Roma - Defrel
https://youtu.be/NfITu0JQwj0
Besiktas - Alvaro Negredo
https://youtu.be/daAAcZAfrKI
As Roma - Cengiz Under
:look:
Ci sarebbe anche quello di Kolarov, chiaramente ispirato a quelli del City dove Kolarov non rideva manco a pagarlo...
fantaluca
06-08-2017, 15:59
abbiamo anche il video delle pizze consegnate a casa Totti? :esd:
fantaluca
06-08-2017, 16:48
Rudiger intanto ha stranamente iniziato a fare danni oltremanica :esd:
*Asmodæus*
06-08-2017, 17:14
chi si spoglia al Circo Massimo? spero non Asmo o quel rutto con le gambe di Er Bimbo
Io al Circo Massimo no, ma a Carcare se vuoi qualcosa posso organizzarti :asd:
*Asmodæus*
06-08-2017, 20:05
Il Leicester rifiuta i 35M e fissa un doppio prezzo (in Sterline): 50M per club inglesi e 40M per club stranieri... Al cambio sono 44M di euro. Ora, se io sono Pallotta so benissimo che questo colpo completa la campagna acquisti, accontenta la piazza e accende l'entusiasmo... E faccio uno sforzo economico. Altrimenti vivremo di seconde scelte e mormorii.
*Asmodæus*
06-08-2017, 20:06
Imho con 40+4 Di bonus facili, si chiude
*Asmodæus*
06-08-2017, 20:45
Intanto qualcuno sta lavorando nell'ombra per garantirsi il mio odio eterno:
https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/stadio-pd-palumbo-i-5-stelle-stanno-affondando-il-progetto-con-furbizia-149645
Pallotta l'ha già detto, se non si fa lo Stadio vende la Squadra (e aggiungo che avrebbe anche ragione)
Purtroppo con gli imbecilli al potere niente Olimpiadi, niente Stadio, niente innovazione, città allo sbando, migliaia di posti di lavoro perduti.
enigmainsoluto
06-08-2017, 20:48
Credo che prima di una operazione del genere stiano guardando dove e come piazzeranno gli esuberi, quanto ci prendi, quanto risparmi dagli ingaggi, ecc
fantaluca
06-08-2017, 21:10
ah beh si, mancano solo 10 milioni :esd:
Colin_n7
06-08-2017, 21:46
Devono retrocedere male. :dito:
*Asmodæus*
06-08-2017, 21:52
ah beh si, mancano solo 10 milioni :esd:
Ti rispondo con la parte che fai finta di non aver letto ;)
Ora, se io sono Pallotta so benissimo che questo colpo completa la campagna acquisti, accontenta la piazza e accende l'entusiasmo... E faccio uno sforzo economico.
Cioè 5 milioni sono il valore di un Vainqueur qualsiasi, e i 4 di bonus non sono io a dovergli spiegare come metterli a bilancio.
*Asmodæus*
06-08-2017, 22:17
Parlando delle famose alternative:
Lucas Vazquez... leggo offerti 35M mi paiono una cifra mostruosa per un giocatore che ne vale al massimo 15/20... cioè ha 26 anni, che ha fatto? La comparsa nel Real? Non mi sembra uno che lascia il segno, che ti cambia la squadra o che abbia la giocata "alla Mahrez" (e manco alla Salah se è per questo)
Cuadrado... mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare. 30 milioni per un trentenne in uscita dagli acerrimi rivali sono una cifra totalmente fuori mercato.
Fekir... magari ce casca (ma al momento non se ne parla)
Emre Mor credo sia ormai dell'Inter e cmq sarebbe un clone di Under senza il richiamo del grande nome...
Insomma alternative vere non ne vedo all'orizzonte, alla fine il tanto vituperato Berardi resta il mio favorito (ma non a 40M) se non arriva Mahrez, per un serie di motivi: età, nazionalità, esperienza in A.
Intanto qualcuno sta lavorando nell'ombra per garantirsi il mio odio eterno:
https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/stadio-pd-palumbo-i-5-stelle-stanno-affondando-il-progetto-con-furbizia-149645
Pallotta l'ha già detto, se non si fa lo Stadio vende la Squadra (e aggiungo che avrebbe anche ragione)
Purtroppo con gli imbecilli al potere niente Olimpiadi, niente Stadio, niente innovazione, città allo sbando, migliaia di posti di lavoro perduti.
Bah...
fantaluca
07-08-2017, 10:15
Ti rispondo con la parte che fai finta di non aver letto ;)
Cioè 5 milioni sono il valore di un Vainqueur qualsiasi, e i 4 di bonus non sono io a dovergli spiegare come metterli a bilancio.
guarda io farei 60 e in culo alla povertà :esd:
*Asmodæus*
07-08-2017, 13:23
E invece siamo straccions e aspettiamo :D
Il vero smacco sarebbe vederlo in altra maglia :)
Colin_n7
07-08-2017, 16:01
Il punto è che, se oltre a sistemare il bilancio entro il 30 giugno, pensavano di vendere Salah ad una cifra alta in modo da mantenere il saldo attivo una volta acquistato il suo sostituto, tra l'altro dal profilo alto, si sono sbagliati.
Credo che un profilo alto non possa costarti meno dei 42+bonus che hai preso per Salah.
O ridimensioni l'investimento, ne spendi la metà, e prendi ciò che offre il mercato a 25 mln oppure rinunci a fare attivo e reinvesti l'intera cifra.
enigmainsoluto
07-08-2017, 17:53
...
Insomma alternative vere non ne vedo all'orizzonte, alla fine il tanto vituperato Berardi resta il mio favorito (ma non a 40M) se non arriva Mahrez, per un serie di motivi: età, nazionalità, esperienza in A.
Mettici pure la conoscenza approfondita del gioco di EDF
*Asmodæus*
07-08-2017, 18:00
Già. Fra i potenziali contro mettiamo: carattere, tendenza agli infortuni, Squinzi :asd:
Colin_n7
07-08-2017, 22:17
Almeno spero che i soldi risparmiati vengano investiti in un altro DC. :sisi:
*Asmodæus*
08-08-2017, 03:07
Il rifiuto dei 35 non era ufficiale ma solo "un'anticipazione giornalistica". La Roma ha già fatto sapere che trattasi di ultima offerta e di studiare altre soluzioni. Il che non è una mossa stupida per mettere un po' di pressioni ai britannici. I giornali continuano a segnalare interesse per Lucas Moura del PSG (magari ce cascasse) ma ripeto, noi dovremmo non avere più slot extracom. Nel dubbio mi riterrei soddisfatto con una fra lui, Mahrez e Berardi. Mi
Colin_n7
08-08-2017, 09:54
Il rifiuto dei 35 non era ufficiale ma solo "un'anticipazione giornalistica". La Roma ha già fatto sapere che trattasi di ultima offerta e di studiare altre soluzioni. Il che non è una mossa stupida per mettere un po' di pressioni ai britannici. I giornali continuano a segnalare interesse per Lucas Moura del PSG (magari ce cascasse) ma ripeto, noi dovremmo non avere più slot extracom. Nel dubbio mi riterrei soddisfatto con una fra lui, Mahrez e Berardi. Mi
Si, sono finiti i posti: Moreno e Kolarov.
*Asmodæus*
09-08-2017, 14:50
Secondo Di Marzio la Roma è pronta a salire a 40 :look:
http://gianlucadimarzio.com/it/roma-si-insiste-per-mahrez-nuova-offerta-in-arrivo-per-il-leicester
Chuck_PE
09-08-2017, 14:56
Benali ieri ha messo una foto su Instagram in cui ci sono lui e Nainggolan in campo, lo sapevo che in segreto il vostro top player sarebbe stato lui :zizi:
Benali ieri ha messo una foto su Instagram in cui ci sono lui e Nainggolan in campo, lo sapevo che in segreto il vostro top player sarebbe stato lui :zizi:
Secondo me è radja che viene al Pescara..sarà dura guadagnarsi un posto..lì in mezzo c'è già memu
Chuck_PE
10-08-2017, 10:20
Secondo me è radja che viene al Pescara..sarà dura guadagnarsi un posto..lì in mezzo c'è già memu
Però Memu è in uscita, forse lo prendiamo allora :zizi: :esd:
enigmainsoluto
10-08-2017, 14:05
Strootman alla Juve?! Davvero? :look:
ti meravigli ancora di queste cose?
enigmainsoluto
10-08-2017, 14:21
Mi pare improbabile cmq
fantaluca
10-08-2017, 14:26
è una mossa per evitare che si accapigli col pubblico in tribuna
*Asmodæus*
10-08-2017, 21:05
è una mossa per evitare che si accapigli col pubblico in tribuna
Ti dobbiamo contare per il calcetto al raduno?
Scusa il crossposting ma sei molto più presente qui che di là :look:
*Asmodæus*
13-08-2017, 00:13
Ultimatum al Leicester per Mahrez
Si tratta Boateng dal Bayern (magari ce casca)
enigmainsoluto
13-08-2017, 08:38
Ultimatum al Leicester per Mahrez
Se è quello visto contro l'arsenal, speriamo rifiutino
Si tratta Boateng dal Bayern (magari ce casca)
https://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI
Ma si, spariamone sempre di più grosse... :esd:
fantaluca
13-08-2017, 15:18
Ti dobbiamo contare per il calcetto al raduno?
Scusa il crossposting ma sei molto più presente qui che di là :look:
se ci sono assolutamente si... difensore rocciosissimo e scassacazzo dai piedi buoni :esd:
tipo manolas se sapesse giocare a calcio :esd:
enigmainsoluto
13-08-2017, 15:31
se ci sono assolutamente si... difensore rocciosissimo e scassacazzo dai piedi buoni :esd:
tipo manolas se sapesse giocare a calcio :esd:
tanto per giustificare il fatto che ne parli nel thread della roma :esd:
fantaluca
13-08-2017, 15:33
tanto per giustificare il fatto che ne parli nel thread della roma :esd:
io non spammo, io posto (cit.) :esd:
fantaluca
13-08-2017, 20:05
io mi lamentavo della sconfitta col tottenham ma vista la prima mezzora di Celta - Roma direi che siamo in una botte di ferro anche quest'anno :esd:
e il celta è ridicolo eh :esd:
Ed hanno rischiato di prendere il 4-0 per l'ennesimo errore di retropassaggio. Quest'anno rischiano pure lo scudetto d'agosto.
4-0 a fine primo tempo
http://i.imgur.com/YNgmlTp.gif
Mark Silver
13-08-2017, 21:00
Si commenta anche il calcio di agosto?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkQuando è così eclatante si
enigmainsoluto
14-08-2017, 00:15
Quando è della Roma si
chiedere pure al laziense che ha già emanato i suoi verdetti stagionali :asd:
Pure quello della Juventus si è commentato, non esistete solo voi :esd:
*Asmodæus*
14-08-2017, 09:13
Oh buongiorno a tutti gli haters :) L'unica buona notizia é che Fanta ci sarà al calcetto :esd:
Crucio io riporto le news quando escono da più fonti credibili, che poi non si concretizzino in trattative o trasferimenti non significa automaticamente che siano cazzate.
Quanto al Celta, avete controllato la formazione iniziale prima di darci per retrocessi? :look:
enigmainsoluto
14-08-2017, 09:53
E cmq vorrei rendere merito anche al Celta. A tal proposito vi linko un articolo di dicembre scorso
http://www.ultimouomo.com/la-squadra-piu-strana-di-spagna/
Quanto al Celta, avete controllato la formazione iniziale prima di darci per retrocessi? :look:
Pure la loro però
enigmainsoluto
14-08-2017, 10:56
Pure quello della Juventus si è commentato, non esistete solo voi :esd:
io mai :look:
Mark Silver
14-08-2017, 10:57
Sempre calcio d'agosto ma inquietante la difesa alla Zeman, domenica sapremo se é iniziato l'incubo.
io mai :look:E non è che se tu non lo fai io non posso :esd:
*Asmodæus*
14-08-2017, 11:17
Non sono esperto della formazione titolare del Celta ma ad occhio e vedendo chi ha segnato e giocato nel primo tempo era Celta A vs Roma B. Al netto degli orrori visti in campo. A Bergamo sapremo chi siamo... Pazientate e poi potrete finalmente riversare cacca a chili :love:
Non sono esperto della formazione titolare del Celta ma ad occhio e vedendo chi ha segnato e giocato nel primo tempo era Celta A vs Roma B. Al netto degli orrori visti in campo. A Bergamo sapremo chi siamo... Pazientate e poi potrete finalmente riversare cacca a chili :love:Chi siete lo si saprà dopo 10 giornate, Bergamo è troppo poco.
Poi una mia idea ce l'ho, ma non è detto sia giusta
enigmainsoluto
14-08-2017, 11:58
Allora. Fossi in Monchi, sfanculerei allegramente il Leicester, e mi dirotterei su Berardi o Cuadrado. E poi proverei a vedere se l'ipotesi J. Boateng sia davvero percorribile (pare sia davvero ai ferri corti con Ancelotti).
"Regalare" gli inutili Iturbe (anche ieri un film dell'orrore), Castan e via dicendo.
Allora. Fossi in Monchi, sfanculerei allegramente il Leicester, e mi dirotterei su Berardi o Cuadrado. E poi proverei a vedere se l'ipotesi J. Boateng sia davvero percorribile (pare sia davvero ai ferri corti con Ancelotti).
"Regalare" gli inutili Iturbe (anche ieri un film dell'orrore), Castan e via dicendo.
Cuadrado ve lo porto in braccio
*Asmodæus*
14-08-2017, 13:46
Chi siete lo si saprà dopo 10 giornate, Bergamo è troppo poco.
Poi una mia idea ce l'ho, ma non è detto sia giusta
Sono anni che è sbagliata fortunatamente, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi usciremo dai primi tre posti :D
fantaluca
14-08-2017, 14:58
Cuadrado ve lo porto in braccio
datemi solo l'indirizzo dove scaricarlo e lo porto io
Dobermann81
14-08-2017, 17:56
Roma, che mistero: i soldi di Rudiger e Salah ceduti alle banche
La batosta di Vigo
, a una settimana dal difficile debutto in campionato contro l'Atalanta, ha fatto scattare l'allarme in casa Roma
. I dubbi sulla tenuta fisica della squadra e più nello specifico della difesa sono gli argomenti tecnici di maggiore attualità per Eusebio Di Francesco, ma a far preoccupare i tifosi giallorossi sono anche i conti del club
. Il Corriere della Sera
di oggi approfondisce la singolare situazione relativa alle cessioni
, complessivamente per 35 e 42 milioni di euro, di Antonio Rudiger e Mohamed Salah a Chelsea e Liverpool.
SOLDI ALLE BANCHE - Il presidente della Roma James Pallotta ha infatti ceduto, lo scorso 8 agosto, i crediti della seconda e terza rata di entrambi gli affari a un misterioso istituto di credito inglese, che ha vinto una sorta di gara, trasformandoli in titoli negoziabili. In parole povere, le somme che i due club di Premier League dovranno ancora versare per gli acquisti dei calciatori in questione non andranno direttamente nelle casse della Roma, ma alla società milanese Madrigale, che ha agito da veicolo. La singolarità della vicenda è rappresentata dal fatto che la Roma non ha ceduto in pegno i proventi delle due cessioni per ottenere finanziamenti anticipati dalle banche (in gergo tecnico dicasi factoring), bensì per alleggerire la pressione degli istituti di credito che le hanno prestato soldi in questi anni. In tal senso va letta anche la rinegoziazione del debito con Goldman Sachs fino al 2022, con l'importo iniziale di 175 milioni di euro salito a 230, a tasso di interesse invariato.
http://www.calciomercato.com/news/roma-che-mistero-i-soldi-di-rudiger-e-salah-ceduti-alle-banche-44332
E mò pallotta non dice più nulla? :asd:
american straccions (cit.) :baffo:
Sadiq in prestito con diritto di riscatto al Torino
fantaluca
14-08-2017, 19:36
american straccions (cit.) https://www.fmita.it/forum/images/smilies/30tlvuq.gif
la Roma non ha buffi
se Pallotta riesce a farli sparire senza nemmeno farli transitare dalla AS Roma diventa il mio idolo immediatamente :esd:
Mark Silver
14-08-2017, 19:53
Brutte voci dall'interno dello spogliatoio... Giocatori che si allenano male e che non seguono l'allenatore
Roma, che mistero: i soldi di Rudiger e Salah ceduti alle banche
La batosta di Vigo
, a una settimana dal difficile debutto in campionato contro l'Atalanta, ha fatto scattare l'allarme in casa Roma
. I dubbi sulla tenuta fisica della squadra e più nello specifico della difesa sono gli argomenti tecnici di maggiore attualità per Eusebio Di Francesco, ma a far preoccupare i tifosi giallorossi sono anche i conti del club
. Il Corriere della Sera
di oggi approfondisce la singolare situazione relativa alle cessioni
, complessivamente per 35 e 42 milioni di euro, di Antonio Rudiger e Mohamed Salah a Chelsea e Liverpool.
SOLDI ALLE BANCHE - Il presidente della Roma James Pallotta ha infatti ceduto, lo scorso 8 agosto, i crediti della seconda e terza rata di entrambi gli affari a un misterioso istituto di credito inglese, che ha vinto una sorta di gara, trasformandoli in titoli negoziabili. In parole povere, le somme che i due club di Premier League dovranno ancora versare per gli acquisti dei calciatori in questione non andranno direttamente nelle casse della Roma, ma alla società milanese Madrigale, che ha agito da veicolo. La singolarità della vicenda è rappresentata dal fatto che la Roma non ha ceduto in pegno i proventi delle due cessioni per ottenere finanziamenti anticipati dalle banche (in gergo tecnico dicasi factoring), bensì per alleggerire la pressione degli istituti di credito che le hanno prestato soldi in questi anni. In tal senso va letta anche la rinegoziazione del debito con Goldman Sachs fino al 2022, con l'importo iniziale di 175 milioni di euro salito a 230, a tasso di interesse invariato.
http://www.calciomercato.com/news/roma-che-mistero-i-soldi-di-rudiger-e-salah-ceduti-alle-banche-44332
E mò pallotta non dice più nulla? :asd:
american straccions (cit.) :baffo:
Quando lo dicevo io tutti scandalizzati del laziale che dice cattiverie sulla Roma....m ovviamente qui dentro abbiamo tutti dei fini analisti di bilanci, con le entrature e le notizie vere verissime sulla Roma.
Se questo non fa lo stadio vi lascia a culo in aria senza nemmeno pensarci due volte.
enigmainsoluto
14-08-2017, 21:44
Se questo non fa lo stadio vi lascia a culo in aria senza nemmeno pensarci due volte.
alla peggio vende.
il che significa nuova proprietà.
dove starebbe il male?
non vedo nemmeno dove stia il male nei prestiti rinegoziati...lo utd lo fa continuamente...
qua in italia se uno prende un prestito è uno "straccions"...in america invece è pratica comune, soprattutto di chi i soldi li ha
alla peggio vende.
il che significa nuova proprietà.
dove starebbe il male?
non vedo nemmeno dove stia il male nei prestiti rinegoziati...lo utd lo fa continuamente...
qua in italia se uno prende un prestito è uno "straccions"...in america invece è pratica comune, soprattutto di chi i soldi li ha
Non è detto che siano tutti li pronti a comprare. Soprattutto una squadra piena di debiti
Sui prestiti americani....ricordati che la bolla speculativa sui prestiti americani spazzatura hanno fatto saltare in aria l'economia di mezzo mondo.
*Asmodæus*
14-08-2017, 22:46
Quando lo dicevo io tutti scandalizzati del laziale che dice cattiverie sulla Roma....m ovviamente qui dentro abbiamo tutti dei fini analisti di bilanci, con le entrature e le notizie vere verissime sulla Roma.
E va be' sono 5 anni che ce la gufano, nessun problema abbiamo le spalle larghe.
Certamente invidio la *vostra* sicurezza nell'affermare che queste speculazioni (perchè di questo si tratta: chiacchiere da bar) siano più veritiere di quelle altrui.
:manina:
enigmainsoluto
14-08-2017, 22:52
Non è detto che siano tutti li pronti a comprare. Soprattutto una squadra piena di debiti
Sui prestiti americani....ricordati che la bolla speculativa sui prestiti americani spazzatura hanno fatto saltare in aria l'economia di mezzo mondo.
Quelli sono derivati, si tratta di operazioni speculative operate da fondi di investimento nei confronti di ignari azionisti (con la complicità delle agenzie di rating). E paragonare le due cose (un prestito rinegoziato con una operazione di investimento scriteriata) denota due cose: o una profonda mancanza di conoscenza della cosa, o una ancor più profonda malafede. Delle due l'una.
Il Milan ricordo che è stato comprato con un centinaio quasi di mln di debiti pendenti e una squadra allo sfascio a livello di valore dei giocatori presenti in rosa.
Il Man Utd al tempo stava messo quasi peggio.
E cmq se ha debiti Pallotta prenderà meno soldi vendendo la squadra. Cazzi suoi. :)
E voglio precisare che stiamo speculando nell'iperuranio delle ipotesi future che hanno una percentuale di avverarsi, al momento, pari all'1% (tanto per dire un numero bassissimo)
Brutte voci dall'interno dello spogliatoio... Giocatori che si allenano male e che non seguono l'allenatore
Solite radio romane?
enigmainsoluto
14-08-2017, 23:40
cmq....pagina 100 :gne: