PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Dobermann81
23-06-2017, 18:10
Vedremo quando avrete da ripagare centinaia di milioni di prestito da cravattari e i cinesi si volatilizzeranno :asd:

Ah ma no sicuramente se li hanno prestati c'è da fidarsi :ahsisi: lo dicevano anche della Lemann Brothers :asd:

Al massimo facciamo la vostra stessa fine, se i cinesi fossero straccions come tutti quelli che passano da riomma saremmo dà bànca e verremmo rivenduti a qualche straccions o a b. :esd:

enigmainsoluto
23-06-2017, 18:46
Al massimo facciamo la vostra stessa fine, se i cinesi fossero straccions come tutti quelli che passano da riomma saremmo dà bànca e verremmo rivenduti a qualche straccions o a b. :esd:

Già, già :baffo:

fantaluca
23-06-2017, 19:08
il BBilan non ha buffi :zizi: (cit.)

Colin_n7
23-06-2017, 20:35
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia
Si ma forse perché il Fenerbahce gli offre di più. Speriamo che non offra la metà alla Roma. :gha:

Stallo anche con lo Zenit per Manolas. Giusto pretendere di più.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
23-06-2017, 20:46
Si ma forse perché il Fenerbahce gli offre di più. Speriamo che non offra la metà alla Roma. :gha:



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lo Sporting lo prendeva in prestito

Colin_n7
23-06-2017, 20:47
Lo Sporting lo prendeva in prestito
Con riscatto a 6mln che diventava obbligatorio a certe condizioni.

Spero che il Fenerbahce non lo voglia gratis. :gha:

Rifiutata anche l'offerta per Vainqueur, ritenuta troppo bassa. Sto Monchi è un tipo avido. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
23-06-2017, 20:51
Con riscatto a 6mln che diventava obbligatorio a certe condizioni.

Spero che il Fenerbahce non lo voglia gratis. :gha:

Rifiutata anche l'offerta per Vainqueur, ritenuta troppo bassa. Sto Monchi è un tipo avido. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E secondo te diventava obbligatorio? Quella pippa al sugo già tanto se lo tengono una stagione a stipendio loro :esd:

fantaluca
23-06-2017, 21:02
no un attimo... c'è qualcuno che vorrebbe pagare Vainqueur?

ma davvero? :rotfl2:

Colin_n7
23-06-2017, 21:10
E secondo te diventava obbligatorio? Quella pippa al sugo già tanto se lo tengono una stagione a stipendio loro :esd:
Magari era legato al raggiungimento dei 90kg di peso. :esd:


no un attimo... c'è qualcuno che vorrebbe pagare Vainqueur?

ma davvero? :rotfl2:
Ma soprattutto c'è anche chi rifiuta un'offerta economica per lui!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-06-2017, 07:08
oggi sentivo di supermarket roma aperto 24h :esd: Lo zenit vuole manolas e paredes propone mi pare 60-65 mil... da un giorno all'altro entrano in cassa oltre 100 mil e ancora non si è comprato ufficialmente niente di serio, se monchi fa la magata di finalizzare le trattative in entrata e in uscita quasi in contemporanea diventa nono re di Roma :asd:

edit: e non mi dite che i re erano 7 perché avete dimenticato Totti :sisi:

fantaluca
24-06-2017, 10:13
oggi sentivo di supermarket roma aperto 24h :esd: Lo zenit vuole manolas e paredes propone mi pare 60-65 mil... da un giorno all'altro entrano in cassa oltre 100 mil e ancora non si è comprato ufficialmente niente di serio, se monchi fa la magata di finalizzare le trattative in entrata e in uscita quasi in contemporanea diventa nono re di Roma :asd:

edit: e non mi dite che i re erano 7 perché avete dimenticato Totti :sisi:

Eh nono.... i re per acclamazione di Roma (o meglio DELLA Roma) sono ampiamente in doppia cifra salvo poi fare i conti con i risultati di fine stagione :esd:

Colin_n7
24-06-2017, 11:30
Pare pure che i mln saranno 70, cioè 40 per Manolas e 30 per Paredes.

Purtroppo anche quest'anno si sta rivoluzionando tutto. Non so se era previsto in partenza o dipende solamente da queste offerte quasi irrifiutabili che sono pervenute, ma cmq tocca rifare mezza squadra.

Ora Monchi ha parecchi soldi da spendere. Ha dimostrato che sa vendere bene, ma in questo era bravo anche Sabatini. Ora vediamo come si sa muovere. Certo è che è chiamato subito un operato delicato perché fallire gli acquisti, che dovranno per forza di cose essere tutti titolari, vorrebbe dire danneggiare pesantemente la squadra.


Oddio, ho scritto come se fosse già tutto fatto... Vabbè, il discorso vale solo nell'eventualità in cui le due cessioni congiunte vadano a buon fine. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
24-06-2017, 13:10
Da Roma: “La cessione di Salah non basta, passivo di 70 milioni! Pronti i sacrifici di Manloas e Paredes”



Problemi finanziari in casa Roma. Nonostante la cessione di Mohamed Salah al Liverpool, la quale ha generato un incasso di circa 50 milioni di euro, il club giallorosso presenterebbe un grave buco di bilancio che, di fatto, potrebbe compromettere la stabilità della squadra e dello stesso club in vista della prossima stagione. La situazione, piuttosto critica, potrebbe essere arginata solo attraverso la cessione di calciatori che, proprio come l’egiziano, diverrebbero sacrifici necessari per ristabilire i conti.

BUCO DI BILANCIO, MANOLAS E PAREDES ADDIO

L’edizione romana di Leggo, nell’analizzare la situazione, riporta come i nomi di Kostas Manolas e Leandro Paredes siano i più probabili per una cessione e, di conseguenza, per generare nuove entrate, a questo punto fondamentali, per la Roma per risanare un buco di bilancio pari a 70 milioni di euro (53,4 di rosso dell’ultima semestrale, più una ventina per i riscatti obbligatori di Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui, ndr).

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Manolas è a un passo dallo Zenit San Pietroburgo: la cessione si è incagliata sul rettilineo finale, ma arriverà a dama sulla base di circa 35mln. Szczesny, Manolas e Salah: tre pezzi da 90 se ne sono andati e uno di belle speranze (Paredes) può seguirli a breve. Insomma, con un mese di ritardo i tifosi giallorossi hanno capito che Perotti merita subito un posto nella Hall of Fame: senza quel gol al Genoa al 90’, valso il 2° posto e relativi 50 milioni Champions, chissà che fine avrebbero fatto Nainggolan o Strootman”.

http://www.spazionapoli.it/2017/06/23/roma-passivo-manolas-paredes/

Da domani in vendita anche il colosseo e la fontana di trevi :rotfl:

Mark Silver
24-06-2017, 13:47
Il mercato chiude il 31 agosto 2017 e domani non si disputa la prima giornata di campionato

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-06-2017, 14:07
Da Roma: “La cessione di Salah non basta, passivo di 70 milioni! Pronti i sacrifici di Manloas e Paredes”



Problemi finanziari in casa Roma. Nonostante la cessione di Mohamed Salah al Liverpool, la quale ha generato un incasso di circa 50 milioni di euro, il club giallorosso presenterebbe un grave buco di bilancio che, di fatto, potrebbe compromettere la stabilità della squadra e dello stesso club in vista della prossima stagione. La situazione, piuttosto critica, potrebbe essere arginata solo attraverso la cessione di calciatori che, proprio come l’egiziano, diverrebbero sacrifici necessari per ristabilire i conti.

BUCO DI BILANCIO, MANOLAS E PAREDES ADDIO

L’edizione romana di Leggo, nell’analizzare la situazione, riporta come i nomi di Kostas Manolas e Leandro Paredes siano i più probabili per una cessione e, di conseguenza, per generare nuove entrate, a questo punto fondamentali, per la Roma per risanare un buco di bilancio pari a 70 milioni di euro (53,4 di rosso dell’ultima semestrale, più una ventina per i riscatti obbligatori di Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui, ndr).

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Manolas è a un passo dallo Zenit San Pietroburgo: la cessione si è incagliata sul rettilineo finale, ma arriverà a dama sulla base di circa 35mln. Szczesny, Manolas e Salah: tre pezzi da 90 se ne sono andati e uno di belle speranze (Paredes) può seguirli a breve. Insomma, con un mese di ritardo i tifosi giallorossi hanno capito che Perotti merita subito un posto nella Hall of Fame: senza quel gol al Genoa al 90’, valso il 2° posto e relativi 50 milioni Champions, chissà che fine avrebbero fatto Nainggolan o Strootman”.

http://www.spazionapoli.it/2017/06/23/roma-passivo-manolas-paredes/

Da domani in vendita anche il colosseo e la fontana di trevi :rotfl:

A sentire spazioNapoli (:rotfl2:) non basterebbe nemmeno quello immagino. Ma quante cazzate :esd:

Colin_n7
24-06-2017, 17:03
Ma figuratevi se adesso non ci ricamavano intorno a queste cessioni.

Salah 42+8mln, Manolas 40mln, Paredes 25mln (per questi ultimi due aspettiamo le cifre ufficiali). Per la politica attuale della Roma sono cifre irrifiutabili, probabilmente che vanno oltre il reale valore dei giocatori, che permettono di inserire in bilancio 3 plusvalenze mostruose.

Adesso è facile fare proclami contro gli american straccions, ma direi di aspettare che si muova anche il mercato in entrata.

Se al 31 agosto avremo rimpiazzato Salah con Langella, Manolas con Legrottaglie e Paredes con Brocchi, allora chi gridava agli straccions avrà qualche seguace in più. :looksi:

Mark Silver
24-06-2017, 17:05
Città sempre più immatura, pare che il campionato inizia domani.... Dal primo luglio ci cominciamo a divertire...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
24-06-2017, 17:17
Lo Sporting pare voglia riprovarci per Doumbia. Eddaje su!

fantaluca
24-06-2017, 19:39
Dal primo luglio ci cominciamo a divertire...


il problema è che poi arriva settembre :esd:

enigmainsoluto
24-06-2017, 20:08
il problema è che poi arriva settembre :esd:

La domanda vera sarà: lo scudetto di agosto sarà stato nostro? :qwe:

simon741
24-06-2017, 20:17
La domanda vera sarà: lo scudetto di agosto sarà stato nostro? :qwe:

:spammer: il Milan partiva favoritissimo, poi c'è stata la grana Donnarumma e la situazione si è riaperta; per ora avanti di un'incollatura il Napoli che ha tenuto tutti i big e confermato l'allenatore.

enigmainsoluto
25-06-2017, 10:03
Manolas più Paredes ormai cosa fatta. 60 mln più 7 di bonus garantiti

smoldino
25-06-2017, 10:19
Nel caso migliore, si parla di 120M per Salah, Manolas e Paredes. Ottime vendite :sisi: ora vediamo chi arriva

enigmainsoluto
25-06-2017, 11:50
Con quei soldi si può comprare bene. D'altronde è la filosofia di Monchi. L'importante non è vendere ma comprare bene ha detto

fantaluca
25-06-2017, 12:08
Con quei soldi si può comprare bene. D'altronde è la filosofia di Monchi. L'importante non è vendere ma comprare bene ha detto

hai detto niente :esd:

anche perchè Paredes a parte perdete 2 giocatori fondamentali per la squadra nell'immediato (per quanto Manolas non lo reputi poi così insostituibile)

enigmainsoluto
25-06-2017, 13:35
hai detto niente :esd:

anche perchè Paredes a parte perdete 2 giocatori fondamentali per la squadra nell'immediato (per quanto Manolas non lo reputi poi così insostituibile)

Nessuno è insostituibile, ad eccezione del solo Nainggolan e in seconda battuta di Strootman e Dzeko

fantaluca
25-06-2017, 13:56
Nessuno è insostituibile, ad eccezione del solo Nainggolan e in seconda battuta di Strootman e Dzeko

secondo me invece l'unico vero insostituibile della Roma vista lo scorso anno era proprio Salah

Mark Silver
25-06-2017, 13:57
Vediamo come é la situazione il 31 agosto 2017

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

simon741
25-06-2017, 14:17
secondo me invece l'unico vero insostituibile della Roma vista lo scorso anno era proprio Salah

Salah è stato importante, ma in troppe partite era un giocatore avulso dal gioco. Io credo che aver monetizzato la sua cessione, anche in funzione dell'arrivo di Di Francesco, sia stata una buona mossa.

enigmainsoluto
25-06-2017, 14:53
secondo me invece l'unico vero insostituibile della Roma vista lo scorso anno era proprio Salah

Sbagli. Se giochi in contropiede può essere devastante altrimenti diventa mediocre.


Salah è stato importante, ma in troppe partite era un giocatore avulso dal gioco. Io credo che aver monetizzato la sua cessione, anche in funzione dell'arrivo di Di Francesco, sia stata una buona mossa.

Avulso nelle partite importanti.

Giangy
25-06-2017, 18:20
Sentivo ieri un'interessante commento di Bucchioni a radio Sportiva sulla questione Roma che mi hai visto molto in linea con il suo pensiero.
Sosteneva che la via presa dalla dirigenza, con le scelte effettuate sia con l'acquisto di Monchi come DG e di Di Francesco come tecnico, fossero volte ad una volontà di risanare in primis le problematiche di bilancio della società, che, dichiarava lui, fossero comunque sempre in sofferenza ed in continua necessità di ricapitalizzazione. La vendita dei giocatori, comunque di valore e non facilmente sostituibili, era proprio volta a questo. Fare cassa e risanare il bilancio, e poi investire una piccola parte di questi soldi per completare la rosa con elementi giovani ed alcune scommesse. L'acquisto stesso del difensore messicano, per quanto non malaccio, è sempre una scommessa su un giocatore di 29 anni che comunque fino ad oggi non ha sfondato ed è sempre stato un buon gregario delle squadre dove è stato.
Sosteneva sempre Bucchioni che anche l'arrivo di Di Francesco, allenatore scommessa in quanto ha allenato solo squadre di secondo livello e senza nessun tipo di pressione effettiva, è stata presa per avere un allenatore non di carattere, facilmente accontentatibile anche senza acquisti di prestigio, e che potrebbe magari far crescere i giovani. Altri tecnici più quotati, che magari potevano portare una mentalità vincente per lottare per lo scudetto, avrebbero comunque preteso poi acquisti di un certo calibro, acquisti che la dirigenza non ha intenzione nell'immediato fare. Monchi stesso è stato preso non tanto perchè uno che crea squadre vincenti, ma perchè riesce a trovare giocatori giovani o poco quotati, e creare discrete plus valenze per la società.

Che ne pensate del pensiero di Bucchioni?

enigmainsoluto
25-06-2017, 20:03
Sinceramente, e non perché tifoso della Roma? Spazzatura.

Giangy
25-06-2017, 20:21
Sinceramente, e non perché tifoso della Roma? Spazzatura.

Su quale parte? Perchè sulla questione di Di Francesco credo che abbia detto una verità, come sulla questione della ricapitalizzazione attraverso alcune cessioni danarose con acquisti non di pari livello.

Mark Silver
25-06-2017, 20:30
Su quale parte? Perchè sulla questione di Di Francesco credo che abbia detto una verità, come sulla questione della ricapitalizzazione attraverso alcune cessioni danarose con acquisti non di pari livello.
Lo scopriremo il 31 agosto... "Acquisti non di pari livello"... personalmente penso anche prima

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
25-06-2017, 20:32
Su quale parte? Perchè sulla questione di Di Francesco credo che abbia detto una verità, come sulla questione della ricapitalizzazione attraverso alcune cessioni danarose con acquisti non di pari livello.
Se prenderemo scommesse da pochi spiccioli al posto di chi parte a fior di milioni, allora avrà avuto ragione.

Ma per ora è un'ipotesi che trova conforto solo dal fatto che Monchi ha venduto a peso d'oro dei giocatori. Un po' poco direi.

Io non credo che sarà così, staremo a vedere.


Non si chiude ancora per Karsdorp. Si cerca l'accordo totale col Feyenoord.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
25-06-2017, 21:35
Su quale parte? Perchè sulla questione di Di Francesco credo che abbia detto una verità, come sulla questione della ricapitalizzazione attraverso alcune cessioni danarose con acquisti non di pari livello.

Questione Di Francesco : più o meno la stessa esperienza di Conte prima di arrivare alla Juve. Allenatore di talento, forse il meglio tra gli allenatori giovani (non solo parer mio), conoscitore della piazza romana, e la stessa piazza lo stima. Tecnico preparato e su cui si può fare un progetto in cui esperienza e giocatori giovani possano coesistere. È ovvio che un Ancelotti, tanto per fare un nome importante, non sarebbe mai venuto, ma che te lo dico a fa.
Questione cessioni e soldi. Posto che non abbiamo alle spalle la Fiat o la Suning, lapalissiano, é ovvio che i finanziamenti pre stadio vengano ANCHE dalle cessioni. Ma fino ad adesso, in tutti gli anni abbiamo sempre trovato di meglio di chi partiva. Quindi dire che non sono di pari livello é, come dicevo prima, spazzatura mediatica volta a creare quel clima tipico di Roma (non della Roma) di cui noi tutti andiamo così orgogliosi! Ma Manolas chi se lo inculava due anni fa? Si parlava solo che se n'era andato Benatia . Ora Benatia vale la metà di Manolas (più o meno, era tanto per dire). Parlare ora, prima che il calciomercato, non solo debba finire, ma non è nemmeno iniziato (luglio), io lo ritengo spazzatura, non avvalorata dai fatti.

fantaluca
25-06-2017, 21:59
Secondo me Di Francesco arriva con esperienza maggiore di Conte

enigmainsoluto
25-06-2017, 22:05
Secondo me Di Francesco arriva con esperienza maggiore di Conte

In realtà ne sono convinto anch'io ma mi son tanto basso, vuoi mai che venga tacciato di lesa maestà :asd:

Colin_n7
26-06-2017, 09:50
Ancora non si chiude per Karsdorp. Si attendono novità nei prossimi giorni.

Napoli forte su Mario Rui. 10 mln la richiesta della Roma. Susu, non fate gli spilorci! :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
26-06-2017, 10:18
Sentivo ieri un'interessante commento di Bucchioni a radio Sportiva sulla questione Roma che mi hai visto molto in linea con il suo pensiero.
Sosteneva che la via presa dalla dirigenza, con le scelte effettuate sia con l'acquisto di Monchi come DG e di Di Francesco come tecnico, fossero volte ad una volontà di risanare in primis le problematiche di bilancio della società, che, dichiarava lui, fossero comunque sempre in sofferenza ed in continua necessità di ricapitalizzazione. La vendita dei giocatori, comunque di valore e non facilmente sostituibili, era proprio volta a questo. Fare cassa e risanare il bilancio, e poi investire una piccola parte di questi soldi per completare la rosa con elementi giovani ed alcune scommesse. L'acquisto stesso del difensore messicano, per quanto non malaccio, è sempre una scommessa su un giocatore di 29 anni che comunque fino ad oggi non ha sfondato ed è sempre stato un buon gregario delle squadre dove è stato.
Sosteneva sempre Bucchioni che anche l'arrivo di Di Francesco, allenatore scommessa in quanto ha allenato solo squadre di secondo livello e senza nessun tipo di pressione effettiva, è stata presa per avere un allenatore non di carattere, facilmente accontentatibile anche senza acquisti di prestigio, e che potrebbe magari far crescere i giovani. Altri tecnici più quotati, che magari potevano portare una mentalità vincente per lottare per lo scudetto, avrebbero comunque preteso poi acquisti di un certo calibro, acquisti che la dirigenza non ha intenzione nell'immediato fare. Monchi stesso è stato preso non tanto perchè uno che crea squadre vincenti, ma perchè riesce a trovare giocatori giovani o poco quotati, e creare discrete plus valenze per la società.

Che ne pensate del pensiero di Bucchioni?

non sono d'accordo.
Come detto da altri Di Francesco e' stata una seconda scelta ma non e' stato scelto perche' aziendalista, molto probabilmente perche' sposa al meglio le linee guida degli USA, bel gioco, valorizzazione giovani.
E' la questione Monchi che non quadra, questo ha lasciato casa sua per venire qui, secondo me per fare un salto di qualita' e non per fare un secondo Siviglia.

LoZioSpino
26-06-2017, 10:38
Questione Di Francesco : più o meno la stessa esperienza di Conte prima di arrivare alla Juve. Allenatore di talento, forse il meglio tra gli allenatori giovani (non solo parer mio), conoscitore della piazza romana, e la stessa piazza lo stima. Tecnico preparato e su cui si può fare un progetto in cui esperienza e giocatori giovani possano coesistere. È ovvio che un Ancelotti, tanto per fare un nome importante, non sarebbe mai venuto, ma che te lo dico a fa.
Questione cessioni e soldi. Posto che non abbiamo alle spalle la Fiat o la Suning, lapalissiano, é ovvio che i finanziamenti pre stadio vengano ANCHE dalle cessioni. Ma fino ad adesso, in tutti gli anni abbiamo sempre trovato di meglio di chi partiva. Quindi dire che non sono di pari livello é, come dicevo prima, spazzatura mediatica volta a creare quel clima tipico di Roma (non della Roma) di cui noi tutti andiamo così orgogliosi! Ma Manolas chi se lo inculava due anni fa? Si parlava solo che se n'era andato Benatia . Ora Benatia vale la metà di Manolas (più o meno, era tanto per dire). Parlare ora, prima che il calciomercato, non solo debba finire, ma non è nemmeno iniziato (luglio), io lo ritengo spazzatura, non avvalorata dai fatti.

*

Colin_n7
26-06-2017, 12:50
non sono d'accordo.
Come detto da altri Di Francesco e' stata una seconda scelta ma non e' stato scelto perche' aziendalista, molto probabilmente perche' sposa al meglio le linee guida degli USA, bel gioco, valorizzazione giovani.
E' la questione Monchi che non quadra, questo ha lasciato casa sua per venire qui, secondo me per fare un salto di qualita' e non per fare un secondo Siviglia.
Monchi l'ha detto chiaramente anche in conferenza stampa di presentazione. E non mi sembra uno che si mette a sparare cagate.

Non so, non credo che abbia accettato la Roma con la richiesta di "oh Ciccio, vendici tutti ad almeno 35 mln e ricompra i nuovi a 2 lire marce"...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
26-06-2017, 14:04
esatto Colin...secondo me adesso si vende per
1- il buco di bilancio
2- giocatori che se ne vogliono andare
3- giocatori non adatti

ma si comprera', e sono sicuro di questo, parecchi giocatori.
Monchi qui vuole gestire un altro tipo di mercato, con cifre un po' piu' gonfie rispetto al Siviglia.

Folletto Gigante
26-06-2017, 14:25
Sentivo ieri un'interessante commento di Bucchioni a radio Sportiva sulla questione Roma che mi hai visto molto in linea con il suo pensiero.

Interessante commento e Bucchioni assieme proprio non si possono leggere... :facepalm:


Che ne pensate del pensiero di Bucchioni?

Che lo vedrei bene sul falso quotidiano... :looksi:

Tossico
26-06-2017, 15:03
Interessante commento e Bucchioni assieme proprio non si possono leggere... :facepalm:



Che lo vedrei bene sul falso quotidiano... :looksi:

*

Ricordo ancora dopo il primo scudetto della Juve che già diceva che Conte se ne sarebbe andato... poi quando dopo il terzo anno andò via, disse che lui l'aveva predetto :)

fantaluca
26-06-2017, 15:17
per fare un salto di qualita' e non per fare un secondo Siviglia.

se facesse della Roma un secondo Siviglia diventerebbe davvero Re di Roma :esd:

Folletto Gigante
26-06-2017, 16:36
*

Ricordo ancora dopo il primo scudetto della Juve che già diceva che Conte se ne sarebbe andato... poi quando dopo il terzo anno andò via, disse che lui l'aveva predetto :)

Su Bernardeschi quest'anno ha scritto tutto e il contrario di tutto... poi con la faccia come il culo dirà che lui ci aveva preso... :facepalm:

Scusate l'OT. :rosa:

Colin_n7
26-06-2017, 20:31
L'agente di Mario Rui conferma che andrà al Napoli.

Ciaone.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
26-06-2017, 20:54
L'agente di Mario Rui conferma che andrà al Napoli.

Ciaone.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gli dirò ciaone quando sarà il Napoli a dirlo presentandosi con un bell'assegno. Che lo dica l'agente del giocatore non me ne può fregare di meno. :)

Colin_n7
26-06-2017, 20:55
Gli dirò ciaone quando sarà il Napoli a dirlo presentandosi con un bell'assegno. Che lo dica l'agente del giocatore non me ne può fregare di meno. :)
Soprattutto se è una mossa per far abbassare il prezzo. Con Monchi mi sa che casca male. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
26-06-2017, 21:41
misa che casca male anche con DeLa :D

Mark Silver
26-06-2017, 21:46
misa che casca male anche con DeLa :D
L'agente tenta di forzare la mano ma servono gli sghei

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Fabatt
26-06-2017, 22:29
Mariolone Rui.. basta che rimane in Serie A che mi serve a fifa :esd:

Colin_n7
27-06-2017, 06:08
Domani visite mediche per Karsdorp.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
27-06-2017, 06:49
Domani visite mediche per Karsdorp.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Daje

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
27-06-2017, 06:55
Chissà se questo è un terzino vero e non la solita segaccia. :facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
27-06-2017, 08:08
Chissà se questo è un terzino vero e non la solita segaccia. :facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/rick-karsdorp-il-terzino-maratoneta-voluto-da-di-francesco/amp/

Colin_n7
27-06-2017, 09:12
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/rick-karsdorp-il-terzino-maratoneta-voluto-da-di-francesco/amp/

Speriamo. Sono anni che gli acquisti in quel reparto sono puntualmente fallimentari. L'unico che si è rivelato decente è stato Emerson Palmieri preso solo per uno sfizio di Sabatini.

Intanto Paredes pare che non voglia andare in Russia. Su di lui anche il Bayern. A questo punto che lo vendessero a cifre più alte, se proprio lo devono dar via...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
27-06-2017, 09:24
vabbe' qualsiasi terzino e' meglio di Peres...sto rivalutando le prestazioni di PoroPiris :D

enigmainsoluto
27-06-2017, 09:41
vabbe' qualsiasi terzino e' meglio di Peres...sto rivalutando le prestazioni di PoroPiris :D

I vampiris no ti prego :facepalm:

enigmainsoluto
27-06-2017, 09:47
Cmq la trattativa in ballo con lo zenith sta diventando un'asta :qwe:

Mike Patton
27-06-2017, 10:36
buono!!!

Colin_n7
27-06-2017, 10:49
Ma tenerci Paredes fa così schifo?

Cioè, vendere lui a 20mln per prendere quel tale Seri a 30mln mi sembra un suicidio...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
27-06-2017, 10:50
a me piace Paredes, per me ha ampi margini di miglioramento, ma se lo danno via ci sara' anche lo zampino di Di Francesco.

simon741
27-06-2017, 12:12
a me piace Paredes, per me ha ampi margini di miglioramento, ma se lo danno via ci sara' anche lo zampino di Di Francesco.

Lo penso anche io; a me è un giocatore che piace (lo avevo in due fantacalcio su due) però lo vedo un po' troppo simile al ninja con l'aggravante di sacrificarsi meno di lui e di cercare di più la giocata personale invece di privilegiare la costruzione di squadra e forse questo cozza con le idee di Di Francesco.

enigmainsoluto
27-06-2017, 12:33
Non credo (per non dire che sono sicuro) che Di Francesco voglia privarsi di un elemento come Paredes (pure il Bayern si sta interessando a lui, figuriamoci Di Francesco). L'argentino non è in vendita. Ma non è incedibile però. Per cui di fronte a un'offerta che soddisfi società e giocatore...

Mike Patton
27-06-2017, 13:47
Beh se la societa' pensava di darlo via a gennaio, e poi in questa estate si parla ancora di paredes in vendita...misa che adesso e' proprio il giocatore a voler andare via.
Mettesse bocca Di Francesco su sta cosa...ma se tace vuol dire che Monchi ha la sua benedizione per venderlo

Mike Patton
27-06-2017, 16:46
sembra che ci sia un'offerta per Gonalons......mah

Colin_n7
27-06-2017, 18:06
Beh dai, se li prendono davvero a 5 mln è un discreto affare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
28-06-2017, 03:29
Eccomi vi mancavo? Dopo aver letto tutte ste pagine (con in mezzo un buon 60% di cazzate di tifosi di altre squadre e vari giornali milanesi o simili) faccio il mio personale punto su questo abbozzo (perché di questo si tratta) di Mercato Monchiano. Il primo presupposto é il cambio di allenatore. Eusebio avrà detto chi ritiene funzionale al suo gioco e chi no, cosa ne pensate? La società ha fatto diverse riunioni a Boston per stabilire delle linee guida, Monchi sa benissimo cosa sta facendo, e secondo me si diverte anche parecchio :D

*Asmodæus*
28-06-2017, 03:37
Scusate, mi é partito "invio" e non mi fa editare.. va be' vado avanti... Dando per certe le partenze di Manolas, Mario Rui e Paredes oltre a Salah già finalizzato... Io sono già moderatamente soddisfatto. Salah può essere sostituito (e credo che sarà lì che spenderemo buona parte del budget) mentre Manolas era chiaramente il meno "uomo-spogliatoio" di tutti, il litigio con Edin ha messo fine alla sua storia a Roma. Venderlo molto bene e in Russia é ottimo anche perché difficilmente ti darà poi fastidio in campo come accadrebbe cedendolo all'Inter di turno. Abbiamo già Moreno, Fazio e Rudiger, e un altro arriverà (Foyth?). Mario Rui viene liberato da Karsdorp, intorno a 9M si chiuderà, bene così. Infine Paredes ok bel talento ma lo stiamo sostituendo con l'enfant du pays Pellegrini per meno della metà di ciò che ricaviamo dalla cessione dell'Argentino. Ci sta, ci sta tutto, e Gonalons a 5-6-7 quello che é, é grasso che cola. Reparto completo salvo follie per Radja. Poi torna Florenzi e tornerà Palmieri ma c'è intanto Moreno che può fare il TS, sulle fasce siamo quasi a posto. Ripeto, ad oggi manca il sostituito di Salah, e solo perché Perotti ed Elsha non vengono considerati titolari. In più incasseremo qualche milioni dai vari Vainqueur, spero Iturbe, Doumbia, e cariatide varie. Se Monchi lavora bene come credo in entrata, ci sarà da divertirsi. My two cents

*Asmodæus*
28-06-2017, 03:57
Infine, e chiudo, l'avvicendamento in porta fra Sczcesny e Alisson era previsto da tempo, rientra anche Skorupski che sarebbe un ottimo secondo, comunque rimpiazzabile in caso di cessione. Preferirei tenerlo perché ha dimostrato di valere. Giornalini pietoso parlano di SMANTELLAMENTO della Roma dei record ma di fatto sono partiti due titolari e poco altro. Al momento abbiamo una squadra titolare composta da soli Nazionali. A proposito, come sostituto naturale di Salah per attitudine, tipo di gioco è versatilità non vedo tanto bene Berardi, anche per le cifre folli chieste da Squinzi, bensì Ziyech dell'Ajax. Staremo a vedere. #mifidodimonchi (che già fra Moreno e Gonalons ha dimostrato di saper depositare i giornalai e i radiocazzari *alla grandissima* )

*Asmodæus*
28-06-2017, 04:00
*depistare. Più altri errorini da T9 tipo é accentate a caso.. sono col cellulare e Tapatalk che non mi fa editare ma solo eliminare. Perdonatemi :D

enigmainsoluto
28-06-2017, 05:21
*depistare. Più altri errorini da T9 tipo é accentate a caso.. sono col cellulare e Tapatalk che non mi fa editare ma solo eliminare. Perdonatemi :D

Tapatalk è il male :sisi:

Colin_n7
28-06-2017, 07:16
Scusate, mi é partito "invio" e non mi fa editare.. va be' vado avanti... Dando per certe le partenze di Manolas, Mario Rui e Paredes oltre a Salah già finalizzato... Io sono già moderatamente soddisfatto. Salah può essere sostituito (e credo che sarà lì che spenderemo buona parte del budget) mentre Manolas era chiaramente il meno "uomo-spogliatoio" di tutti, il litigio con Edin ha messo fine alla sua storia a Roma. Venderlo molto bene e in Russia é ottimo anche perché difficilmente ti darà poi fastidio in campo come accadrebbe cedendolo all'Inter di turno. Abbiamo già Moreno, Fazio e Rudiger, e un altro arriverà (Foyth?). Mario Rui viene liberato da Karsdorp, intorno a 9M si chiuderà, bene così. Infine Paredes ok bel talento ma lo stiamo sostituendo con l'enfant du pays Pellegrini per meno della metà di ciò che ricaviamo dalla cessione dell'Argentino. Ci sta, ci sta tutto, e Gonalons a 5-6-7 quello che é, é grasso che cola. Reparto completo salvo follie per Radja. Poi torna Florenzi e tornerà Palmieri ma c'è intanto Moreno che può fare il TS, sulle fasce siamo quasi a posto. Ripeto, ad oggi manca il sostituito di Salah, e solo perché Perotti ed Elsha non vengono considerati titolari. In più incasseremo qualche milioni dai vari Vainqueur, spero Iturbe, Doumbia, e cariatide varie. Se Monchi lavora bene come credo in entrata, ci sarà da divertirsi. My two cents

Anche io vedo il bicchiere mezzo pieno, però credo che a sinistra verrà preso un altro al posto di Mario Rui, Karsdorp è un titolare che ci serve a prescindere da partenza varie perché a destra oltre Peres c'era il nulla (salvo gente adattata).
Per me fino alla fine prenderemo:
- un 12esimo perché Skorupski parte,
- un difensore centrale (titolare sarebbe il massimo, ma credo che arriverà il giovane argentino),
- un terzino sinistro,
- una mezzala/esterno in base a dove Eusebio vede Florenzi,
- un esterno titolare,
- un vice Dzeko


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ben155
28-06-2017, 07:31
Infine, e chiudo, l'avvicendamento in porta fra Sczcesny e Alisson era previsto da tempo, rientra anche Skorupski che sarebbe un ottimo secondo, comunque rimpiazzabile in caso di cessione. Preferirei tenerlo perché ha dimostrato di valere. Giornalini pietoso parlano di SMANTELLAMENTO della Roma dei record ma di fatto sono partiti due titolari e poco altro. Al momento abbiamo una squadra titolare composta da soli Nazionali. A proposito, come sostituto naturale di Salah per attitudine, tipo di gioco è versatilità non vedo tanto bene Berardi, anche per le cifre folli chieste da Squinzi, bensì Ziyech dell'Ajax. Staremo a vedere. #mifidodimonchi (che già fra Moreno e Gonalons ha dimostrato di saper depositare i giornalai e i radiocazzari *alla grandissima* )

Ziyech non mi pare faccia lo stesso ruolo di Berardi/Salah... :look:

Colin_n7
28-06-2017, 08:14
Si parla di Thauvin.

Naturalmente non lo conosco. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
28-06-2017, 09:33
Beh dai, se li prendono davvero a 5 mln è un discreto affare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nono, a 5 milioni va benissimo, ma non lo so, mi aspettavo qualcosa di piu' "dinamico"; in pratica si spartirebbe le partite con De Rossi.
Cmq meglio Gonalons a 5 che altri centrocampisti meno utili ma piu' esosi.

Tossico
28-06-2017, 10:11
Secondo me Gonalons, al pari di Keita di qualche anno fa è un OTTIMO innesto a questa cifra. Non è mai stato un fuoriclasse, ma si ritaglierà il suo spazio. Tanto penso personalmente che il centrocampo sarà con De Rossi, Strootman e Nainggolan / Florenzi (credo che uno dei due alla fine faccia l'esterno alto). Gonalons potrà giocare sia a 2 sia a 3 come centrale di centrocampo. Monchi si sta muovendo bene in ristrettezze economiche evidenti a questo punto. Se prende un terzino che da molti viene definito il migliore in Olanda (ok, le fasi difensive olandesi non sono sto ben di Dio), e un centrocampista con esperienza internazionale a 5 milioni di euro, sono due ottimi affari.

*Asmodæus*
28-06-2017, 10:40
73 milioni dalla Champions
120+ milioni stimati dalle cessioni di Salah, Manolas, Paredes, Rui e qualche controfigura

"Ristrettezze economiche"

:facepalm:

*Asmodæus*
28-06-2017, 10:56
Ziyech non mi pare faccia lo stesso ruolo di Berardi/Salah... :look:

Pare che DiFra la pensi diversamente. Parte qualche metro più indietro e fa esattamente quel "lavoro" là, ma con molta più tecnica di passaggio e visione dell'egiziano. Ci starebbe bene ma abbiamo *ristrettezze economiche evidenti* e alla fine compreremo Falletti ;)

Tossico
28-06-2017, 11:01
73 milioni dalla Champions
120+ milioni stimati dalle cessioni di Salah, Manolas, Paredes, Rui e qualche controfigura

"Ristrettezze economiche"

:facepalm:

Ovviamente il motivo per cui avete dovuto vendere Salah entro il 30 giugno non lo consideri... giustamente... Contando che non siete il Man Utd, il Real Madrid, il Chelsea e che quindi non cagate i soldi ogni anno come fossero noccioline, inteso come "non potete spendere 40 milioni per un giocatore, ma vi dovete muovere con oculatezza"... spendete 30 milioni per Iturbe che almeno siamo tutti felici...

Mike Patton
28-06-2017, 11:23
Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente

Tossico
28-06-2017, 11:29
Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente

*******

Quello che intendo è che strutturalmente non avete soldi da cessione di asset. Quest'anno avrete i soldi perché Pallotta e Goldman Sachs li metteranno. Ma la costruzione dello stadio inizialmente porterà a dover fare diversi conti in tasca... Anche la Juve quando ha iniziato la costruzione dello stadio pure se arrivando in Champions (prima dei due settimi posti), ha dovuto navigare in ristrettezze economiche.

Mike Patton
28-06-2017, 11:40
a questo servira' Monchi, tenere alto il livello della squadra, farla entrare in Champions, fargli chiudere il mercato in saldo positivo, etc
Per adesso sembra molto bravo. Sta prendendo giocatori molto adatti a Di Francesco

*Asmodæus*
28-06-2017, 11:55
Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL

Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.

L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.

Tossico
28-06-2017, 12:11
Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL

Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.

L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.

Segnalato.

*Asmodæus*
28-06-2017, 12:20
Decisamente oltre le righe di qualsiasi regolamento da forum. Hai perfettamente ragione. Quasi quasi mi segnalo da solo va :D

Levateje 'a brocca :asd:

Tornando IT, si parla di questo Thauvin ma ho seri dubbi che si investa gran parte del budget su di lui. A me Berardi piace da sempre, ha le sue spigolosità e alcuni dicono sia troppo fragile... Tutto da verificare ma ripeto, a quel prezzo può restare dov'è. Imho il vero sostituto di Salah non é ancora stato individuato e non é nessuno dei nomi attuali.

In Monchi we trust :)

*Asmodæus*
28-06-2017, 12:27
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.

Bel Vale
28-06-2017, 12:28
Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL

Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.

L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.

riservato

bizio77
28-06-2017, 12:33
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.

tuttomercatoweb pare dica ci sia il Chelsea dietro e cmq è un cascare in piedi per la Roma e pure per il giocatore :looksi:

*Asmodæus*
28-06-2017, 12:35
Se é il Chelsea scatta la mega asta *soldi soldi soldi*. Di certo vale più di Ederson :D

Lupo
28-06-2017, 12:44
Segnalato.
Non so come farlo da tapatalk ma lo segnalo pure io, mod tenetene conto, asmodeus va bannato una volta per tutte, quel laziale delle marengole.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
28-06-2017, 12:46
La situazione sta sfuggendo di mano :esd:

Ciroxs
28-06-2017, 13:11
La petizione di Lupo ha molto senso...
Asmo è da bannare quanto prima con qualsiasi pretesto possibile... ricordo ancora gli incubi notturni che mi procurava ai tempi della crittografia quantistica.... ban immediato!


Terminando l'OT e facendo finta che mi interessi l'argomento... Monchi ha dimostrato finora ottime cose in passato... non vedo perché non dovrebbe far bene anche ora, a prescindere dal budget... e comunque penso che se è venuto a Roma, avrà valutato ben prima il progetto...

*Asmodæus*
28-06-2017, 13:25
Er Diarrea :hail:

Flaco
28-06-2017, 13:38
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.

beh la scusa non è così assurda. Se ti pagano in rubli al posto che in euro se la valuta russa continua a svalutarsi rischia di prendere molti meno soldi.

Colin_n7
28-06-2017, 13:45
Pare che ci sarà un nuovo incontro per trovare una soluzione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
28-06-2017, 14:57
beh la scusa non è così assurda. Se ti pagano in rubli al posto che in euro se la valuta russa continua a svalutarsi rischia di prendere molti meno soldi.

...ma come zio Poteen non era sul Make Mother Russia Great Again? Non me l'aspettavo da lui :(

Al momento pare intanto più convinto Paredes di Manolas. LOL

Colin_n7
28-06-2017, 16:28
...ma come zio Poteen non era sul Make Mother Russia Great Again? Non me l'aspettavo da lui :(

Al momento pare intanto più convinto Paredes di Manolas. LOL

Vuoi che alla fine non rifiuti pure Paredes? :esd:

Prendiamo Gonalons e il sostituto di Salah e stiamo a posto. :esd:

*Asmodæus*
28-06-2017, 18:24
Per Gonalons intesa trovata anche col club. Annuncio ufficiale molto vicino. Venerdì ufficializziamo la recompra di Pellegrini. Manolas ormai più no che sì allo Zenith anche perché i russi si sono irritati.

*Asmodæus*
28-06-2017, 18:32
Altri due nomi che girano con insistenza ma sui quali non credo si concretizza qualcosa sono:

Deulofeu: situazione contrattuale ingarbugliata, a me piace moltissimo ma non credo che verrà mai da noi vista la concorrenza

Jovetic: sarebbe una buona alternativa lì davanti, leggermente più fattibile di Deu, anche perché sta a Siviglia, ma secondo me non c'è vera volontà di andarlo a prendere

Vedremo.

Colin_n7
28-06-2017, 19:12
Jovetic vade retro.

Molto bene Gonalons. A quelle cifre poi è un bel colpo.

Io non credo che Manolas resti a questo punto. Il rischio è che diventi "necessariamente cedibile" e che si venda ad una cifra più bassa dei 35mln dello Zenit.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
28-06-2017, 19:15
Dal sito di Di Marzio

La Roma ha chiuso l'affare Maxime Gonalons con il Lione pochi minuti fa. Il club francese ha accettato le condizioni proposte della Roma che ha chiuso l'operazione a titolo definitivo sulla base economica di cinque milioni, di cui tre subito, due, invece, il prossimo anno. Per il giocatore, invece, sarà un quadriennale da 2,7 milioni con bonus inclusi. Il francese volerà settimana prossima in Italia per effettuare le visite mediche che si terranno probabilmente nella giornata di martedì. Roma-Gonalons, affare fatto: il francese pronto a sbarcare nella capitale


Cmq meglio di Grenier

*Asmodæus*
28-06-2017, 19:24
A centrocampo mercato da 9 finora: fuori Paredes (20+3) e probabilmente Vainqueur (a 4M si chiude) dentro Pellegrini (10) e Gonalons (5) ...direi perfetto, reparto completo salvo offerte cinesi fuori mercato :look:

Colin_n7
28-06-2017, 22:09
A centrocampo mercato da 9 finora: fuori Paredes (20+3) e probabilmente Vainqueur (a 4M si chiude) dentro Pellegrini (10) e Gonalons (5) ...direi perfetto, reparto completo salvo offerte cinesi fuori mercato :look:
Ci sarebbe anche Gerson che ancora non parte.

Io nel pacchetto inserirei anche Florenzi. In avanti sicuramente arriverà un esterno alto titolare al posto di Salah, con Elsha e Perotti. Per avere due cambi per ruolo sarebbe il caso di prenderne un altro oppure puntare su un vice Dzeko capace di giocare anche largo, come Defrel.

Cmq finora io sono molto soddisfatto. Non è nemmeno iniziato il mercato e abbiamo già completato il centrocampo, preso il terzino dx titolare e incassato bei soldi dalle cessioni. Manca l'esterno alto per terminare il grosso. Poi con calma si modellerà la difesa (se andranno via Manolas e Mario Rui saranno degnamente sostituiti), si cercherà il vice Dzeko e si puntellerà qua e la con qualche giovanotto o occasione last minute. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
29-06-2017, 14:53
Rick Karsdorp rotto :D
Si opera al menisco

Colin_n7
29-06-2017, 15:59
Rick Karsdorp rotto :D
Si opera al menisco

Intervento di pulizia. Mortacci loro, quando ho letto il titolo della notizia mi sono fatto sotto. :esd:


Oggi responso definitivo sulla situazione Manolas-Zenit.


Un nome intrigante per la fascia sinistra è quello di Bernat del Bayern. :sisi:

Colin_n7
29-06-2017, 20:38
Manolas non va in Russia.

Nel frattempo Di Marzio parla ancora di un possibile affondo per Foyth.

Acquistare un altro difensore vorrebbe dire che o Manolas va via cmq o che vogliono prendere il ragazzo per mandarlo a giocare da qualche altre parte.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-06-2017, 22:05
Molto bene Gonalons.

molto sega IMHO

Dobermann81
29-06-2017, 22:11
E molti moltissimi buffi :baffo:

Una campagna di smantellamento della squadra son riusciti a farla passare come campagna di rafforzamento :asd:

enigmainsoluto
29-06-2017, 22:41
E molti moltissimi buffi :baffo:

Una campagna di smantellamento della squadra son riusciti a farla passare come campagna di rafforzamento :asd:

Non esistono campagne di calciomercato al 29 giugno

.... ma se proprio volete un altro Bertolacci a 25 mln vedremo di accontentarvi :)

*Asmodæus*
29-06-2017, 23:25
Smantellati proprio. Alla fine pure Manolas resta, abbiamo ceduto un unico titolare (Salah) ma dinanzi ai beneinformati cinesi nerorossi, bisogna alzare le mani. Sai cosa... Scrivetele direttamente voi e Mino Raiola le news sulla Roma, daje :esd:

Intanto fatta per Doumbia allo Sporting in prestito, diritto di riscatto a 6M.

#ciaone

Colin_n7
30-06-2017, 07:05
molto sega IMHO

Per me è stato un buon affare. Un titolarissimo non serviva nel reparto perché il trio è già composto (e abbiamo anche Pellegrini e Florenzi). Quindi prendere un giocatore di esperienza a pochissimo è stata una buona mossa. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
30-06-2017, 07:07
Doumbia alla fine pare che vada allo Sporting. È dato già a Lisbona. Il problema è capire se è lì per firmare o per ballare la macarena con qualche gnocca portoghese. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
30-06-2017, 12:05
Intanto la conferma di ciò che ci dicevo:

https://m.vocegiallorossa.it/calciomercato/ziyech-alternativa-a-thauvin-come-erede-di-salah-147910

Colin_n7
30-06-2017, 14:07
Chelsea forte su Rudiger by Di Marzio. :gha:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
30-06-2017, 14:09
Chelsea forte su Rudiger by Di Marzio. :gha:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Forte forte pare, agente in volo verso Londra

Colin_n7
30-06-2017, 14:16
E vabbè, altri 40 mln su. :looksi:

Che poi Rudiger è decisamente difensore da Premier. Con Conte farebbe grandi cose. :sisi:



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
30-06-2017, 14:37
Doumbia allo Sporting per davvero!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
30-06-2017, 14:40
Doumbia allo Sporting per davvero!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Addirittura

enigmainsoluto
30-06-2017, 15:07
Pare che l'Inter provi ad offrire 40 mln per Nainggolan più Jovetic come contropartita. Quindi ci sta offendo l'equivalente di 30 mln. fantaluca correggimi se sbaglio

smoldino
30-06-2017, 15:50
Pare che l'Inter provi ad offrire 40 mln per Nainggolan più Jovetic come contropartita. Quindi ci sta offendo l'equivalente di 30 mln. @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) correggimi se sbaglio
Anche meno!

Jovetic in Spagna ha giocato bene :looksi: Però sempre rischioso.

In più credo che per Nainggolan o arrivano i soldi inglesi o non se ne va

Dobermann81
30-06-2017, 17:05
Non esistono campagne di calciomercato al 29 giugno

.... ma se proprio volete un altro Bertolacci a 25 mln vedremo di accontentarvi :)

Un altro Romagnoli con piacere :baffo:

*Asmodæus*
30-06-2017, 17:24
Doumbia allo Sporting attendo le cifre, ma è comunque un peso in meno. Forse lo prendono subito a titolo definitivo, cerca un contratto lungo.

Pellegrini ufficialmente nostro, bentornato!

Rudiger meno insostituibile di Manolas, tecnicamente è meglio questa cessione, caratterialmente non saprei.

Nainggolan 40+Jovetic... Non credo sia vero.

olivar
30-06-2017, 22:14
Rudiger fatta per 33 milioni + 5 di bonus

fantaluca
30-06-2017, 23:51
Pare che l'Inter provi ad offrire 40 mln per Nainggolan più Jovetic come contropartita. Quindi ci sta offendo l'equivalente di 30 mln. @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) correggimi se sbaglio

eh anche 20 o 21 :esd:

*Asmodæus*
01-07-2017, 02:33
Ce posso sta. Si sapeva che uno dei due sarebbe andato, mi spiace tanto per Toni ma tant'è... Ora Kostas metti la testa a posto e rinnova. Da domani, si compra

Colin_n7
01-07-2017, 06:52
Visite mediche anche per Paredes con lo Zenit. Entrano altri 53 mln più bonus vari. E a breve saluta anche Mario Rui per un totale di 60 e passa più bonus.

Direi che è il momento di comprare.

Io mi aspetto un colpo necessariamente forte in attacco, un terzino sinistro titolare (Darmian o Bernat per preferenza personale) e un buon vice Dzeko. Con quei soldi incassati si fa tutto.

In difesa credo che arriverà il giovane argentino a un prezzo accettabile.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
01-07-2017, 07:10
Sì direi anche io che adesso i titolari non si toccano più (ripeto: a meno di offerte assolutamente folli, e forse manco quelle se si vuole vincere)

Fra le cessioni "attese" resta solo il transfuga Rui, il desaparecido Vainqueur e piazzare Iturbe nell'Udinese di turno

Dopodichè le priorità sono le stesse appena evidenziate da enigma:

1 terzino sx (Bernat, magari ce casca :sbav: )
1 difensore centrale (Foyth)
1 sostituto di Salah (al momento Thauvin o Ziyech)
1 riserva di Dzeko (Dolberg sarebbe ottimo)

Mi sembra evidente che il mercato della Roma potrebbe comunque andare ben oltre.

La cosa che mi fa "ridere" è che ufficialmente il mercato si apre oggi :asd:

Anzi paradossalmente saremo più pronti a livello di rosa quest'anno senza turno preliminare, rispetto a quello passato :facepalm:

olivar
01-07-2017, 07:37
I soldi ora li avete. Monchi non è l'ultimo scemo. Le premesse ci sono.

Colin_n7
01-07-2017, 08:23
La cosa che mi fa "ridere" è che ufficialmente il mercato si apre oggi :asd:

Anzi paradossalmente saremo più pronti a livello di rosa quest'anno senza turno preliminare, rispetto a quello passato :facepalm:


Si questo è vero.

Le cessioni, naturalmente, dipendono soprattutto dalle mosse dell'acquirente. Se richiedono i tuoi giocatori a giugno ti siedi a tavolino e li vendi a giugno. Al di là della bravura del Ds di avere contatti in giro e fare le chiamate giuste, il tempo delle cessioni dipende molto da quando si muovono i compratori.

In ogni caso Monchi finora è stato bravo nel non farsi trovare spiazzato dalle cessioni, mantenendo costante la profondità della rosa, e muoversi immediatamente per un tassello fondamentale della rosa che è il terzino destro.

Ora serve il pezzo grosso però. Naturale che si sia atteso luglio: meglio far uscire il trentino dopo la chiusura del bilancio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
01-07-2017, 11:58
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/19554336_1694612137513941_1621838769272913510_n.jp g?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=d1cb29fea83a4777fee1df98a0b8a8d1&oe=59C618D3

fantaluca
01-07-2017, 14:41
in Inghilterra si sono rincoglioniti proprio di brutto :esd:

Khabar
01-07-2017, 14:42
Ma Rudiger al Chelsea significa che non sono più interessati a Bonucci?

*Asmodæus*
01-07-2017, 14:50
E insomma... affare non ancora chiuso. Sicuramente si chiuderà, ma dopo Manolas allo Zenith, attenderei visite mediche e comunicati ufficiali.

Al posto vostro ;)

Intanto il Napoli rilancia per Rui, chiusura vicina.

Per Doumbia allo Sporting incassiamo 4,5 milioni di prestito annuale, cui seguirà riscatto obbligatorio a 6M dopo un tot di presenze, e i suoi 3 milioni di ingaggio li pagano i portoghesi sin da subito :godo:

fantaluca
01-07-2017, 14:52
Ma Rudiger al Chelsea significa che non sono più interessati a Bonucci?

ah perchè Rudiger è stato preso come calciatore?

enigmainsoluto
01-07-2017, 15:52
Ma Rudiger al Chelsea significa che non sono più interessati a Bonucci?

Può anche darsi. Come no.

fantaluca
01-07-2017, 15:58
cmq, scherzi a parte, Bonucci e Rudiger non c'entrano nulla l'uno con l'altro... al contrario potrebbero essere assolutamente complementari e giocare assieme

enigmainsoluto
01-07-2017, 16:21
cmq, scherzi a parte, Bonucci e Rudiger non c'entrano nulla l'uno con l'altro... al contrario potrebbero essere assolutamente complementari e giocare assieme

*

Rudiger sull'utilizzo di destra come vice di Azpilicueta e Bonucci al centro, x esempio.

*Asmodæus*
02-07-2017, 07:46
Ha diversi estimatori Rudiger (a Londra volevano Manolas, non sono fessi):

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/chelsea-tifosi-contro-lacquisto-di-ruediger-chi-e-ha-firmato-per-le-riserve/?intcmp=rudiger-reazioni&refresh_ce-cp


Ora qualcuno lo dica alle vedove di Tony :rotfl:

Hanno già cominciato il pianto sui social, io resto dell'idea che il mercato dura troppo :(

enigmainsoluto
02-07-2017, 08:57
Tutti a strapparsi i capelli perché va via Rudiger e rimane Manolas? Sono davvero fumati. Ora sotto col rinnovo al greco.

Mark Silver
02-07-2017, 12:50
-60 al 31 agosto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
02-07-2017, 18:27
Accordo per Rui al Napoli: 10M + bonus.

#bonvoyage :manina:

fantaluca
02-07-2017, 19:27
10M + bonus

mi domando come sia possibile che questa sega allucinante possa costare così tanto

a meno che non sia semplicemente il valore residuo a bilancio per i giochini finanziari... voi quanto vi eravate fatti rapinare?

Colin_n7
02-07-2017, 19:37
mi domando come sia possibile che questa sega allucinante possa costare così tanto

a meno che non sia semplicemente il valore residuo a bilancio per i giochini finanziari... voi quanto vi eravate fatti rapinare?

Dimentichi Sarri. Quando si impunta Sarri...

E in questo caso a noi fa piacere. :looksi:

Si libera lo slot per prendere un titolare. :zizi:

simon741
02-07-2017, 19:57
mi domando come sia possibile che questa sega allucinante possa costare così tanto

a meno che non sia semplicemente il valore residuo a bilancio per i giochini finanziari... voi quanto vi eravate fatti rapinare?

La roma ha speso 3,5M per il prestito l'anno scorso e 6M per il riscatto; il mistero è che giocando solo 10 partite (e nemmeno tutte intere), il valore di mercato non è sceso.

Colin_n7
02-07-2017, 20:39
Di Marzio ci ridà forti su Defrel.

fantaluca
02-07-2017, 20:46
Dimentichi Sarri. Quando si impunta Sarri...

del resto è un genio quindi è difficile da capire a volte :esd:

enigmainsoluto
02-07-2017, 21:19
Leggo che su Rudiger all'ultimo ci stia provando anche il city di Guardiola

simon741
02-07-2017, 21:46
Renato #Zero all'Olimpico canta 'Mi Vendo' e Monchi lo piazza al Chelsea. :badlol:

*Asmodæus*
02-07-2017, 23:02
Al momento abbiamo più acquisti che cessioni, ma lagggente è de coccio. Che schifo.

olivar
03-07-2017, 09:54
Dai a parte il dato puramente numerico le cessioni (ad ottimi prezzi) sono nomi ben più altisonanti degli acquisti. Poi il campo è un altro contro, ma ad oggi non è che abbiate acquistato giocatoroni

bizio77
03-07-2017, 10:26
Al momento abbiamo più acquisti che cessioni, ma lagggente è de coccio. Che schifo.


Dai a parte il dato puramente numerico le cessioni (ad ottimi prezzi) sono nomi ben più altisonanti degli acquisti. Poi il campo è un altro contro, ma ad oggi non è che abbiate acquistato giocatoroni
il tifoso si sa che è schizzofrenico :asd: ma ognuno ha la sua strategia, c'è chi prima acquista e poi cerca di vendere e chi fa il contrario.

In questo caso la Roma ha scelto la via di cedere tutti quelli che desideravano in qualche modo cambiare aria o erano disposti a farlo di fronte a delle proposte "valutabili" e poi ora finalizzerà gli acquisti che aveva soltanto abbozzato, non ci vedo niente di scandaloso che al 3 luglio i nomi non siano altisonanti... non mi pare che Juve e Napoli le dirette rivali da quanto emerso nel campionato scorso si siano mosse così tanto di più :looksi:

Colin_n7
03-07-2017, 10:47
L'unico nome altisonante ceduto è Salah, che sarà rimpiazzato sicuramente con l'innesto più caro della campagna acquisti. Paredes è stato abbondantemente rimpiazzato da due nuovi giocatori e stessa cosa succederà nel momento in cui Rudiger firmerà per altra squadra, con la differenza che un difensore in più già è stato preso. Io non ci vedo nessun ritardo clamoroso o smantellamento totale.

La logica è che nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. L'unico probabilmente per cui si farà eccezione è Nainggolan. Dopodiché se arrivano offerte consone e coerenti con quanto richiede la Roma, allora ci si siede a trattare. Ovvio che tutti avrebbero voluto conservare questa rosa e fare 2-3 acquisti per puntellarla, ma è evidente che non è la politica societaria stabilita. Assodato ciò, mi sembra che si stiano muovendo bene, incassando il massimo possibile dalle cessioni e acquistando in modo oculato.



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
03-07-2017, 10:52
il tifoso si sa che è schizzofrenico :asd: ma ognuno ha la sua strategia, c'è chi prima acquista e poi cerca di vendere e chi fa il contrario.

In questo caso la Roma ha scelto la via di cedere tutti quelli che desideravano in qualche modo cambiare aria o erano disposti a farlo di fronte a delle proposte "valutabili" e poi ora finalizzerà gli acquisti che aveva soltanto abbozzato, non ci vedo niente di scandaloso che al 3 luglio i nomi non siano altisonanti... non mi pare che Juve e Napoli le dirette rivali da quanto emerso nel campionato scorso si siano mosse così tanto di più :looksi:

Juve e Napoli non si sono mosse tanto (oddio la Juve aveva già piazzato dei colpi per il futuro a campionato in corso come Orsolini e Caldara). E' anche vero che, rimanendo in campo italiano la Juve è quella che si dovrebbe muovere di meno essendo quella da raggiungere.

Che il mercato sia lungo è palese.


L'unico nome altisonante ceduto è Salah, che sarà rimpiazzato sicuramente con l'innesto più caro della campagna acquisti. Paredes è stato abbondantemente rimpiazzato da due nuovi giocatori e stessa cosa succederà nel momento in cui Rudiger firmerà per altra squadra, con la differenza che un difensore in più già è stato preso. Io non ci vedo nessun ritardo clamoroso o smantellamento totale.

La logica è che nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. L'unico probabilmente per cui si farà eccezione è Nainggolan. Dopodiché se arrivano offerte consone e coerenti con quanto richiede la Roma, allora ci si siede a trattare. Ovvio che tutti avrebbero voluto conservare questa rosa e fare 2-3 acquisti per puntellarla, ma è evidente che non è la politica societaria stabilita. Assodato ciò, mi sembra che si stiano muovendo bene, incassando il massimo possibile dalle cessioni e acquistando in modo oculato.

Rudiger sulla carta non è Moreno... poi oh magari sto Moreno esce fuori Aldair 2

Colin_n7
03-07-2017, 10:55
Juve e Napoli non si sono mosse tanto (oddio la Juve aveva già piazzato dei colpi per il futuro a campionato in corso come Orsolini e Caldara). E' anche vero che, rimanendo in campo italiano la Juve è quella che si dovrebbe muovere di meno essendo quella da raggiungere.

Che il mercato sia lungo è palese.



Rudiger sulla carta non è Moreno... poi oh magari sto Moreno esce fuori Aldair 2
Infatti non lo è. È un acquisto che è stato fatto preventivamente per dare un cambio in più al reparto. Se partisse Rudiger ne arriverebbe un altro (Foyth sarebbe la scelta più economica e in prospettiva futura ma ovviamente più rischiosa, Nacho o Lemos quella più costosa ma FORSE affidabile).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
03-07-2017, 11:07
Juve e Napoli non si sono mosse tanto (oddio la Juve aveva già piazzato dei colpi per il futuro a campionato in corso come Orsolini e Caldara)

Vero :sisi: Orsolini però non darà nulla alla rosa dell'anno prossimo e Caldara pure, uno andrà in prestito in qualche bassa A e l'altro resta a Bergamo o mi sono perso qualcosa? L'unico vero movimento che considero della Juve è Schick a fronte però del buco lasciato da Dani Alves a destra :looksi:

chiaro che sia in tutti i casi la rosa meno bisognosa di innesti e in tutti i casi basta una settimana per farla diventare la regina del mercato... Danilo a 20, Nzonzi o Matuidi a 15, Bernardeschi a 40 e ciaone a tutti :esd:

olivar
03-07-2017, 11:10
Vero :sisi: Orsolini però non darà nulla alla rosa dell'anno prossimo e Caldara pure, uno andrà in prestito in qualche bassa A e l'altro resta a Bergamo o mi sono perso qualcosa? L'unico vero movimento che considero della Juve è Schick a fronte però del buco lasciato da Dani Alves a destra :looksi:

chiaro che sia in tutti i casi la rosa meno bisognosa di innesti e in tutti i casi basta una settimana per farla diventare la regina del mercato... Danilo a 20, Nzonzi o Matuidi a 15, Bernardeschi a 40 e ciaone a tutti :esd:

Ma infatti è lunga l'estate

bizio77
03-07-2017, 11:16
Ma infatti è lunga l'estate

in ogni caso la Juve ha sempre agito così, snerva le squadre con le quali fa le trattative e le chiude al momento opportuno (magari giocando su due-tre tavoli contemporaneamente) secondo me per certi "colpi" bisogna aspettare il ritiro ma non per tutti sarà così: il Milan per esempio deve muoversi molto prima degli altri anche perché inizierà prima di tutti, gioco forza deve avere la rosa sostanzialmente pronta, le altre aspettano o il momento giusto (roma e juve) o la certezza di avere soldi (napoli con il passaggio del preliminare)

*Asmodæus*
03-07-2017, 11:37
Rudiger é arrivato da "Signor Nessuno" così come Marquinhos e in parte lo stesso Manolas. Al momento la coppia titolare Fazio - Manolas non é proprio da buttare eh. Lo scorso hanno c'erano quasi sempre loro stante l'infortunio di Tony. Quando é rientrato é stato messo spesso a destra... Discorso Moreno: Moreno é chiaramente una riserva, preso perché può giocare anche a sinistra. Non raccoglierebbe certo lui l'eredità di Rudiger. Per quella pensano a qualcuno stile Nacho, con un pedigree più nobile

Mark Silver
03-07-2017, 11:41
Il romanista 2.0 si merita un misto di Ciarrapico - Rossella Sensi-Zamblera-Zeman.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
03-07-2017, 11:57
Il romanista 2.0 si merita un misto di Ciarrapico - Rossella Sensi-Zamblera-Zeman.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
La gestione virtuosa. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ben155
03-07-2017, 14:55
Imho Moreno sarebbe titolare in tutte le squadre italiane...

Fabatt
03-07-2017, 15:25
Le squadre di monchi sono sempre cantieri aperti: si compra tanto a poco e si rivende a caro prezzo per continuare il giro e trattenere sempre piu gente (aumentando la qualità generale della rosa)..il lavoro e i risultati secondo me tra 2-3 anni si vedranno eccome.. bisogna vedere solo se l ambiente avrà pazienza (per ora, con i predecessori, non ce n'è stata molta)

Mark Silver
03-07-2017, 16:07
Le squadre di monchi sono sempre cantieri aperti: si compra tanto a poco e si rivende a caro prezzo per continuare il giro e trattenere sempre piu gente (aumentando la qualità generale della rosa)..il lavoro e i risultati secondo me tra 2-3 anni si vedranno eccome.. bisogna vedere solo se l ambiente avrà pazienza (per ora, con i predecessori, non ce n'è stata molta)
Esatto, ma la vedo dura come dici tu... Radio e corriere dello Sport stanno rompendo il caxxo in una maniera incredibile.. Il messaggio "La Roma smantella" "Pallotta straccione"... Ci meritiamo Viperetta

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
03-07-2017, 16:40
Imho Moreno sarebbe titolare in tutte le squadre italiane...

E' così forte? Faccio ammenda in caso.

enigmainsoluto
03-07-2017, 19:05
E' così forte? Faccio ammenda in caso.

Alla confederation cup mi è sembrato buono. Ha pure segnato

Flaco
03-07-2017, 20:34
Imho Moreno sarebbe titolare in tutte le squadre italiane...

ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta

*Asmodæus*
03-07-2017, 21:24
L'ambiente romano è IL MALE. C'è un branco di analfabeti funzionali che appena sente "smantella" scarica letame a tonnellate.

enigmainsoluto
03-07-2017, 21:39
ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta

Su Toloi avrei qualcosa da obiettare :asd:

Ben155
03-07-2017, 23:50
ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta

Ne hai messo uno per squadra, quindi potrebbe fare il secondo di ogni squadra...ho sbagliato qualcosa?

Flaco
04-07-2017, 07:15
Ne hai messo uno per squadra, quindi potrebbe fare il secondo di ogni squadra...ho sbagliato qualcosa?

solo perché non mi ricordo gli altri titolari :esd:
seriamente già per le prime tre del campionato sarebbe una discreta riserva. Quindi titolare in "tutte" direi di no.

Rimane un buon acquisto :sisi:

Colin_n7
04-07-2017, 07:40
Ma infatti io credo sia stato preso come "occasione da non perdere". Monchi evidentemente ce l'aveva puntato da tempo ed ha affondato il colpo subito prima di dover spendere troppo per prenderlo.

Anyway, è palese il tentativo della stampa di creare un clima negativo intorno alla società. Le cessioni fatte e quelle da concludere sono un assist troppo ghiotto da non sfruttare. Io invece sono più tranquillo quest'anno che gli altri anni, perché ho compreso la politica che si sta mettendo in atto e ho fiducia nel Ds e nell'allenatore. :sisi:

Poi se a fine agosto avremo ceduto tutti e comprato nessuno allora cambieremo pensiero. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-07-2017, 09:58
Squadra da vendere (o che potrebbe essere venduta) schierata col 4-3-3

Portiere: Skorupski
Difesa : Peres / Castan / Zukanovic / Mario Rui
Centrocampo : Gerson / Vainqueur / Verde
Attacco : Iturbe / Sadiq / Ponce

Squadra da bassa metà classifica

Flaco
04-07-2017, 11:59
ma perché tanta fretta di vendere skoruposki? a me pare buono

LoZioSpino
04-07-2017, 12:28
ma perché tanta fretta di vendere skoruposki? a me pare buono

Lui ha sempre detto che vuole giocare titolare. Non importa dove. Ergo...

Flaco
04-07-2017, 12:46
Lui ha sempre detto che vuole giocare titolare. Non importa dove. Ergo...

non lo sapevo :sisi:

certo che però il ruolo con alison se lo poteva giocare no?

*Asmodæus*
04-07-2017, 12:51
La stampa non ha idea del metodo statistico di Monchi. Dello staff che ha dietro. Degli algoritmi che affianca ai classici osservatori "sul campo". Monchi, fondamentalmente, è come noi giocatori di Fm. E vede anche i valori nascosti.

Fidatevi di lui.

bizio77
04-07-2017, 13:09
La stampa non ha idea del metodo statistico di Monchi. Dello staff che ha dietro. Degli algoritmi che affianca ai classici osservatori "sul campo". Monchi, fondamentalmente, è come noi giocatori di Fm. E vede anche i valori nascosti.

Fidatevi di lui.

Monchi gioca senza FoW che vergogna :nonono: non si fa :esd:

Colin_n7
04-07-2017, 13:09
Rudiger 35+4.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-07-2017, 17:11
Rudiger 35+4.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mica male per uno che che fino a due anni fa vendeva calzini (cit.)

Colin_n7
04-07-2017, 18:01
Ora basta che non facciamo la minchiata di pagare a peso d'oro Defrel. Più di 18 mln sarebbe troppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
05-07-2017, 07:38
Pedullah ci da su Yarmolenko e Sky su Thauvin...

Mi aspetto l'ufficialità del ritorno di Maurino Esposito. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
05-07-2017, 07:44
Magari ce casca Thauvin

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

smoldino
05-07-2017, 07:54
Thauvin mi intriga un sacco, può diventare forte forte :sisi:

*Asmodæus*
05-07-2017, 09:28
Thauvin (su youtube) piace anche a me. Defrel è un ottimo tuttofare.

Ora però soprattutto basta cessioni importanti, nè Manolas nè Radja si devono muovere da Roma, e vanno anzi rinnovati il prima possibile per fermare le speculazioni di chi non vuol bene alla Roma.

enigmainsoluto
05-07-2017, 11:14
Thauvin (su youtube) piace anche a me. Defrel è un ottimo tuttofare.

Ora però soprattutto basta cessioni importanti, nè Manolas nè Radja si devono muovere da Roma, e vanno anzi rinnovati il prima possibile per fermare le speculazioni di chi non vuol bene alla Roma.

* Thauvin ci piace

enigmainsoluto
05-07-2017, 11:49
Per la difesa leggo di Gimenez dell'Atletico e in alternativa Nastasic dello Schalke

Colin_n7
05-07-2017, 12:22
E perché dovrebbero darci Gimenez che manco lo possono rimpiazzare fino a gennaio?

Sarebbe ottimo, ma ci credo meno di zero.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
05-07-2017, 18:21
E perché dovrebbero darci Gimenez che manco lo possono rimpiazzare fino a gennaio?

Sarebbe ottimo, ma ci credo meno di zero.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lo so, ma metti che riesci a convincere il giocatore...

fantaluca
05-07-2017, 19:56
Defrel è un ottimo tuttofare.

avevo letto "tuffatore"... figura indispensabile nella tattica giallorossa :esd:

*Asmodæus*
05-07-2017, 20:40
No abbiamo già Strootman e Dezko, a tuffi semo coperti :D

Colin_n7
05-07-2017, 21:49
Zukanovic in prestito con diritto di riscatto al Genoa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ben155
06-07-2017, 06:54
Magari ce casca Thauvin


Rigore pa'a Roma :esd:

Colin_n7
06-07-2017, 19:12
Spunta il nome di Wendell per la fascia sinistra.

L'avrò visto giocare un pò di volte e ricordo che mi fece abbastanza cagare. :esd:

*Asmodæus*
06-07-2017, 20:25
Per la categoria sogni impossibili, oggi nominiamo: Lucas :asd:

Colin_n7
07-07-2017, 10:46
Non partono per Pinzolo ne Rui ne Frattesi.

Il primo a Napoli per una cifra vicina ai 10mln, il secondo a Sassuolo. A questo punto deduco che Defrel è quasi preso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-07-2017, 11:09
Per la categoria sogni impossibili, oggi nominiamo: Lucas :asd:

L'altro è Perisic :esd:

Colin_n7
08-07-2017, 08:41
Il Sassuolo sta tirando un po' troppo per Defrel.

Imho se la cosa va troppo per le lunghe Monchi giustamente si ritira. Spendere più di 18 mln per lui è esagerato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
08-07-2017, 09:35
Il Sassuolo sta tirando un po' troppo per Defrel.

Imho se la cosa va troppo per le lunghe Monchi giustamente si ritira. Spendere più di 18 mln per lui è esagerato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

è un buon giocatore ma per il costo che chiedono e tenendo conto che non dovrebbe essere un titolare penso quasi sicuramente che Monchi avrà profili molto più interessanti nel rapporto qualità-prezzo... probabile abbiano dato priorità a questa operazione perché conosce il campionato italiano e soprattutto conosce il mister però effettivamente oltre un certo limite è dura andare :looksi:

*Asmodæus*
08-07-2017, 09:53
Notoriamente Squinzi "non ha bisogno di soldi" pertanto i suoi se li fa pagare, cari.

Colin_n7
09-07-2017, 18:40
Ufficiale Rudiger al Chelsea: 35+4mln di bonus.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
09-07-2017, 18:42
Cessione pesante


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
09-07-2017, 18:53
Cessione pesante


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Questo Rudiger non sarà così difficile da sostituire. Io preferisco Manolas


https://youtu.be/4LxWToVxagE

olivar
09-07-2017, 20:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170709/ee37e4bf04de31817ca04f0af385d88c.jpg

Colin_n7
09-07-2017, 20:59
Nainggolan parla e scrive troppo, a volte farebbe meglio a evitare certe uscite.

Certo è che Monchi ha detto un'altra volta che le cessioni sono finite, se dovesse dar via qualcun altro direi che un bel "cazzaro" se lo guadagna...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
09-07-2017, 21:02
Ma radjanainggolan.4 è il suo vero account? :look:

Colin_n7
09-07-2017, 21:10
Ma radjanainggolan.4 è il suo vero account? :look:
Eh già.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
09-07-2017, 21:12
Eh già.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

:ko:

Colin_n7
10-07-2017, 07:00
Strootman ha cancellato il post. :facepalm:


Intanto Monchi ammette un certo gradimento per Nastasic e gioca coi giornalisti dicendo che il nome dell'esterno che stanno seguendo non è ancora uscito e che non devono cercare in Germania.

Germania, Francia, Italia, Spagna...basta che ne arriva uno buono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
10-07-2017, 07:03
Sarà stato di sicuro Monchi a chiederlo ma ormai mi sembra tardi. Tanto più che per quella che mi sembrava una battuta, così c'è il rischio che ne venga fuori un caso. Così puzza.

Mark Silver
10-07-2017, 07:13
Il confine per me é Naingollan, non potrei capire una sua cessione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
10-07-2017, 07:59
sabato ho sentito per puro caso 15 minuti di Radio Radio pomeridiana, siamo ai livelli di psicosi grave :asd:

Mark Silver
10-07-2017, 08:04
sabato ho sentito per puro caso 15 minuti di Radio Radio pomeridiana, siamo ai livelli di psicosi grave :asd:Radio Radio é un covo di laziali complessati che parlano sempre della Roma.

Altra radio da seguire... ReteSport...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
10-07-2017, 08:19
Il confine per me é Naingollan, non potrei capire una sua cessione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

L'unico davvero insostituibile

Mark Silver
10-07-2017, 08:23
L'unico davvero insostituibileEsatto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
10-07-2017, 08:56
Radio Radio é un covo di laziali complessati che parlano sempre della Roma.

Altra radio da seguire... ReteSport...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:asd: sino a qualche anno fa mi sembrava ci fosse più partecipazione di filo romanisti però

Colin_n7
10-07-2017, 10:11
Si vabbè, Martial...:esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
10-07-2017, 10:40
Si vabbè, Martial...:esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non l'avevo postato per rispetto :esd:

Colin_n7
10-07-2017, 10:44
Non l'avevo postato per rispetto :esd:
Però andava postato per condividere con tutti la simpatia di certe voci. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
10-07-2017, 18:50
Ponce in prestito al Lille.

enigmainsoluto
10-07-2017, 19:22
Ponce in prestito al Lille.

Con riscatto facoltativo a 11

Fabatt
10-07-2017, 21:19
Quaresma come esterno? :look:

Non sono voci, ma è un nome che è venuto in mente e che potrebbe portare alla fine dell esperienza italiana (ma anche terrestre) di monchi

A parte gli scherzi..imho è il ds più organizzato del mondo e qualcosa di buono lo tirerà fuori dal cilindro..per assurdo lavora meglio con i colpi low cost

enigmainsoluto
10-07-2017, 21:55
Quaresma come esterno? :look:

Non sono voci, ma è un nome che è venuto in mente e che potrebbe portare alla fine dell esperienza italiana (ma anche terrestre) di monchi

A parte gli scherzi..imho è il ds più organizzato del mondo e qualcosa di buono lo tirerà fuori dal cilindro..per assurdo lavora meglio con i colpi low cost

Ma dove hai letto di Quaresma? :look:

Colin_n7
10-07-2017, 22:33
Ma dove hai letto di Quaresma? :look:
Ha detto che non sono voci quindi da nessuna parte, presumo.

Nastasic non sarebbe male, conosce il campionato italiano, è ancora giovane ed ha ottima esperienza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
11-07-2017, 10:59
sparo pure io un nome...per sostituire Salah un Bellarabi ci starebbe bene
Cmq aspettiamo Monchi e le valutazioni di Di Francesco.

Colin_n7
11-07-2017, 12:22
sparo pure io un nome...per sostituire Salah un Bellarabi ci starebbe bene
Cmq aspettiamo Monchi e le valutazioni di Di Francesco.
Di Francesco ha detto di volerne due. E visto che lui è abituato a spremere ben bene gli esterni e a farli girare parecchio, direi che la richiesta è legittima. Quindi escludo un acquisto da 30mln, più probabile due da 15-20, oltre al vice Dzeko.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
11-07-2017, 12:49
Di Francesco ha detto di volerne due. E visto che lui è abituato a spremere ben bene gli esterni e a farli girare parecchio, direi che la richiesta è legittima. Quindi escludo un acquisto da 30mln, più probabile due da 15-20, oltre al vice Dzeko.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non penso che spendano 15 milioni per entrambi gli esterni di attacco, piu' probabile un 15 milioni uno (15 come limite massimo) e 5-7 l'altro.
Due giocatori da 15 milioni potrebbero essere presi soltanto se uno dei due puo' giocare anche come vice Dzeko, alla Defrel per intenderci.
Cmq e' inutile fare cifre, mi sembra che Monchi stia spiazzando tutti

Colin_n7
11-07-2017, 12:57
non penso che spendano 15 milioni per entrambi gli esterni di attacco, piu' probabile un 15 milioni uno (15 come limite massimo) e 5-7 l'altro.
Due giocatori da 15 milioni potrebbero essere presi soltanto se uno dei due puo' giocare anche come vice Dzeko, alla Defrel per intenderci.
Cmq e' inutile fare cifre, mi sembra che Monchi stia spiazzando tutti
Di Francesco ha detto che vuole due esterni e in aggiunta il vice Dzeko. Quindi Defrel, se dovesse arrivare, sarebbe da ritenere vice Dzeko e basta. Quindi più plausibile la tua prima ipotesi: un esterno titolare e uno come alternativa più a basso prezzo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
11-07-2017, 13:06
Di Francesco ha detto che vuole due esterni e in aggiunta il vice Dzeko. Quindi Defrel, se dovesse arrivare, sarebbe da ritenere vice Dzeko e basta. Quindi più plausibile la tua prima ipotesi: un esterno titolare e uno come alternativa più a basso prezzo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

tra l'altro ho l'impressione che non appena sia completamente a disposizione Di Francesco voglia puntare su Florenzi esterno alto...

Colin_n7
11-07-2017, 13:33
tra l'altro ho l'impressione che non appena sia completamente a disposizione Di Francesco voglia puntare su Florenzi esterno alto...
Imho ha chiesto due esterni proprio per riportarlo al centro del campo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
11-07-2017, 14:02
sara' ma per me uno tra Perotti ed il faraone parte

fantaluca
11-07-2017, 14:17
sara' ma per me uno tra Perotti ed il faraone parte

per il gioco di Di Francesco credo che El Sharacoso potrebbe tornare molto utile

Mike Patton
11-07-2017, 14:57
si...ma dipende dal bilancio

fantaluca
11-07-2017, 14:58
si...ma dipende dal bilancio

credo che i 2 valgano più o meno la stessa cifra o sbaglio?

Mike Patton
11-07-2017, 14:59
penso che elsharaawi vengs un paio di milioni di piu', poca roba. Ma Perotti dovrebbe avere 30 o 31 anni, ed ha gia' detto che vuole tornare in argentina

fantaluca
11-07-2017, 15:00
Perotti ha gia' detto che vuole tornare in argentina

e rimandiamocelo al volo :esd:

Mike Patton
11-07-2017, 15:03
Perotti sta anche sbagliando tutti i rigori durante sto ritiro :D

fantaluca
11-07-2017, 15:05
Perotti sta anche sbagliando tutti i rigori durante sto ritiro :D

e nel gioco della Roma i rigori sono fondamentali :esd:

Mike Patton
11-07-2017, 15:11
e nel gioco della Roma i rigori sono fondamentali :esd:

:malol:

Mike Patton
11-07-2017, 16:16
appunto...rigore dato alla Roma nella prima amichevole.
Non c'era minimamente :D

Buffon01
11-07-2017, 16:44
appunto...rigore dato alla Roma nella prima amichevole.
Non c'era minimamente :D

che strano..:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Mike Patton
11-07-2017, 17:14
cmq 7-0 dopo il primo tempo, se giocavo io zoppo misa che facevo meglio :D
A parte tutto, verticalizzazioni su verticalizzazioni; gioco molto veloce.
E' cambiata tanto la Roma

fantaluca
11-07-2017, 20:39
appunto...rigore dato alla Roma nella prima amichevole.
Non c'era minimamente :D

beh :rotfl2:

Colin_n7
11-07-2017, 21:05
appunto...rigore dato alla Roma nella prima amichevole.
Non c'era minimamente :D

:rotfl2:


Imho Perotti resta, magari se qualcuno chiede El Shaarawy e porta 15 mln potrebbe anche andar via senza rimorsi. :sisi:


Secondo Sky si avvicina Nastasic.

*Asmodæus*
12-07-2017, 00:11
I nomi di 5 rinforzi ve li do io (credici)

Nastasic (piace)
Under (tutto da scoprire)
Nasri (magari ce casca)
Defrel (giovedì si chiude)
Martial (sogna ragazzo sogna)

:D

(Però 3 su 5 li prendiamo davvero)

Colin_n7
12-07-2017, 07:03
Preso Cengiz Under per 13 mln.

Arriva il primo esterno.

Poi non chiedetemi cosa abbia fatto questo 20enne per valere così tanto. So solo che lo chiamano il "Dybala turco". :rotfl:
Vero è che su di lui c'era anche il City, ma l'ultima spesa in Turchia (Salih Ucan) si è rivelata un pelo insensata e la cosa non rincuora... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
12-07-2017, 09:52
Lo volevano Chelsea, United e Gobbi. Vedremo... Anche Dellas era quello che era a quando abbiamo preso Manolas "ecco Er nuovo Dellas" e/o "si era davero forte 'o pijavano l'artri".

Mark Silver
12-07-2017, 10:02
Lo volevano Chelsea, United e Gobbi. Vedremo... Anche Dellas era quello che era a quando abbiamo preso Manolas "ecco Er nuovo Dellas" e/o "si era davero forte 'o pijavano l'artri".... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170712/d7de5cff565c35e75a2e411437ae7831.jpg

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk