PDA

Visualizza Versione Completa : [36a giornata] Diretta Goal



Folletto Gigante
13-05-2017, 20:23
Giangy :puppa:

:esd:


Al solito sousa sbaglia la formazione ma in seguito dopo i tre cambi tutto torna normale.. o quasi..... :looksi:

Nel frattempo si è svolta un'altra "partita" sugli spelati tra i leccavalliani alla Lionheart e gli antidellavalle alle Lore Viola... :asd:

PS
per la cronaca mercoledì scorso c'è stato un raduno fiorentino... ma non ditelo in giro... :look:

fantaluca
13-05-2017, 20:33
stavate perdendo contro una Lazio senza un gozziliardo di titolari :esd:

mark_lenders
13-05-2017, 20:38
Atalanta in vantaggio, quinto posto a un passo

Non l'avevo ancora vista giocare quest'anno e mi stanno piacendo

Folletto Gigante
13-05-2017, 20:46
stavate perdendo contro una Lazio senza un gozziliardo di titolari :esd:

Ti faccio notare che abbiamo perso con il palermo.... :uffi:

Lionheart
13-05-2017, 20:51
Stagione senza nè capo nè coda, perdere in casa con l'Empoli o a Palermo con avversari già retrocessi e vincere al Franchi con Juve, Roma, Lazio e Inter...

Folletto Gigante
13-05-2017, 22:19
Bel furto del milan.... :looksi:

Dobermann81
13-05-2017, 22:24
Bel furto del milan.... :looksi:

Posa il fiasco :baffo:

olivar
14-05-2017, 13:31
L'Inter :esd:

Lionheart
14-05-2017, 13:32
Gol del Milan in fuorigioco, non credo ci sia di che discutere. Comunque cambia il giusto, rispetto alla Fiorentina ha il vantaggio degli scontri diretti e del calendario: le ultime due gare le gioca contro Bologna e Cagliari.

Dobermann81
14-05-2017, 13:32
inter talmente devastata che i suoi supporters nemmeno aprono più per vergogna i thread :esd:

Dobermann81
14-05-2017, 13:47
Gol del Milan in fuorigioco, non credo ci sia di che discutere. Comunque cambia il giusto, rispetto alla Fiorentina ha il vantaggio degli scontri diretti e del calendario: le ultime due gare le gioca contro Bologna e Cagliari.

Nella non corsa per l'Europa League la fiore meriterebbe di più però, il Milan fa veramente schifo da quando Montella ha ripreso a far fare il suo giuoco di tocchetti con dei bidoni :sisi:

Lionheart
14-05-2017, 14:09
Nella non corsa per l'Europa League la fiore meriterebbe di più però, il Milan fa veramente schifo da quando Montella ha ripreso a far fare il suo giuoco di tocchetti con dei bidoni :sisi:

Dopo la sconfitta di Palermo la Fiorentina non si merita proprio un bel nulla. Anche nel fantasioso caso in cui dovesse vincere a Napoli, il Milan dovrebbe proprio a tutti i costi voler passare l'estate a giocare amichevoli in Cina per non arrivare sesto.

Folletto Gigante
14-05-2017, 15:29
GO Crotone GO!!! :tunz:

mark_lenders
14-05-2017, 15:43
il genoa che perde a palermo :facepalm:
l'empoli sotto 3-0 a fine primo tempo a cagliari :facepalm: ma mi sa che nel secondo tempo il cagliari si sta un po' scansando :esd:

EDIT: comunque spero che i risultati restino questi perchè 1) voglio che il crotone si salvi 2) almeno c'è un po' di interesse per le prossime 2 giornate

Whis
14-05-2017, 17:37
Gol del Milan in fuorigioco, non credo ci sia di che discutere. Comunque cambia il giusto, rispetto alla Fiorentina ha il vantaggio degli scontri diretti e del calendario: le ultime due gare le gioca contro Bologna e Cagliari.
Guarda, vorrei tanto smentirti ma la vedo veramente dura per noi Domenica prossima...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Whis
14-05-2017, 17:38
Comunque DESTRISSIMO. 4 gol nelle ultime 3 partite :tunz:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
14-05-2017, 19:50
lamanna per quale motivo giuoca ancora titolare? Son mesi che fa schifo a spruzzo :sisi:

E già faceva cagare al Como, figurarsi in A :sisi:

fantaluca
14-05-2017, 21:05
lamanna per quale motivo giuoca ancora titolare? Son mesi che fa schifo a spruzzo :sisi:

E già faceva cagare al Como, figurarsi in A :sisi:

mettiamo Perin? :esd:

Red&BlueFan
15-05-2017, 08:20
Ancora qualcuno che crede che questi non scommettano?

Pescara quota sconfitta alta, presa.
Chievo quota sconfitta alta, presa.
Inter quota vittoria alta, presa.
Palermo quota sconfitta alta, presa.

Sono dei pezzi di merda, loro e la società come minimo assente se non complice.

Poi se qualcuno prende dei pattoni si grida all'ultras cattivone...cazzo ma io spero esista un disperato/spostato mentale che gli dia fuoco!

Giangy
15-05-2017, 11:31
Giangy :puppa:

:esd:


Al solito sousa sbaglia la formazione ma in seguito dopo i tre cambi tutto torna normale.. o quasi..... :looksi:

Nel frattempo si è svolta un'altra "partita" sugli spelati tra i leccavalliani alla Lionheart e gli antidellavalle alle Lore Viola... :asd:

PS
per la cronaca mercoledì scorso c'è stato un raduno fiorentino... ma non ditelo in giro... :look:

Mancava solo che entrasse Inzaghi in campo per quanta panchina c'era fra gli 11....e non abbiamo vinto solo perchè ci siamo distratti 10 minuti e messo meno cattiveria del solito. La Fiorentina è una squadra vagamente imbarazzante, e se ci fosse stata la Lazio titolare rischiava di fare la fine della Samp di domenica scorsa. Mi fa piacere comunque avergli dato dei punti per potersi giocare la qualificazione in EL, visto che Milan ed Inter non si meritano nulla....meno ancora della Fiorentina

Whis
15-05-2017, 11:44
Ancora qualcuno che crede che questi non scommettano?

Pescara quota sconfitta alta, presa.
Chievo quota sconfitta alta, presa.
Inter quota vittoria alta, presa.
Palermo quota sconfitta alta, presa.

Sono dei pezzi di merda, loro e la società come minimo assente se non complice.

Poi se qualcuno prende dei pattoni si grida all'ultras cattivone...cazzo ma io spero esista un disperato/spostato mentale che gli dia fuoco!
Oggi ho letto su fonti poco attendibili che addirittura alcuni capi ultrà si sono giocati la retrocessione della squadra.

Comunque c'è un solo unico responsabile in tutto questo, ed è il vostro presidente, che puntualmente a gennaio vende tutto il vendibile...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

simon741
15-05-2017, 11:46
Ancora qualcuno che crede che questi non scommettano?

Pescara quota sconfitta alta, presa.
Chievo quota sconfitta alta, presa.
Inter quota vittoria alta, presa.
Palermo quota sconfitta alta, presa.

Sono dei pezzi di merda, loro e la società come minimo assente se non complice.

Poi se qualcuno prende dei pattoni si grida all'ultras cattivone...cazzo ma io spero esista un disperato/spostato mentale che gli dia fuoco!

:clappe:

Whis
15-05-2017, 11:49
Comunque DESTRISSIMO. 4 gol nelle ultime 3 partite :tunz:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Mi correggo, 5 nelle ultime quattro :zizi:

Ora che non serve più ad un cazzo o quasi :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
15-05-2017, 13:45
Oggi ho letto su fonti poco attendibili che addirittura alcuni capi ultrà si sono giocati la retrocessione della squadra.

Comunque c'è un solo unico responsabile in tutto questo, ed è il vostro presidente, che puntualmente a gennaio vende tutto il vendibile...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Whis ha venduto due giocatori, di cui uno (Pavoletti) aveva giocato si e no 5 partite. Aggiungi gli infortuni di perin e veloso ma cmq non bastano per spiegare la metamorfosi da squadra che fa 23 punti a Natale battendo Juve e Milan a squadra che perderebbe anche giocando da sola.
C'è puzza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alemar78
15-05-2017, 14:21
Whis ha venduto due giocatori, di cui uno (Pavoletti) aveva giocato si e no 5 partite. Aggiungi gli infortuni di perin e veloso ma cmq non bastano per spiegare la metamorfosi da squadra che fa 23 punti a Natale battendo Juve e Milan a squadra che perderebbe anche giocando da sola.
C'è puzza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto solo gli highlihts ma devo dire che mi ha dato la stessa impressione...

Tossico
15-05-2017, 14:32
lamanna per quale motivo giuoca ancora titolare? Son mesi che fa schifo a spruzzo :sisi:

E già faceva cagare al Como, figurarsi in A :sisi:

Mi sa che non ti ricordi quando è entrato Rubinho cosa non ha combinato... :asd:

Dobermann81
15-05-2017, 16:39
Quello è pure peggio ma peggio ancora chi a gennaio avendo lamanna ha pensato bene di prendere rubinho e non uno straccio di portiere serio :esd:

Red&BlueFan
15-05-2017, 17:13
Quello è pure peggio ma peggio ancora chi a gennaio avendo lamanna ha pensato bene di prendere rubinho e non uno straccio di portiere serio :esd:

"Se si rompe un titolare, prendi un titolare" si è sempre detto, ed è vero.

C'è da dire che Lamanna gli anni scorsi quando ha dovuto sostituire Perin ha sempre fatto bene. Ora si vede che ha preso il virus SNAI pure lui.

simon741
15-05-2017, 17:22
Eugenio LAMANNA 7,5 - Tiene fuori dalla porta tutti i palloni calciati dagli avversari: bravo su Eder e Perisic, decisivo su Candreva e poi provvidenziale sul rigore dello stesso ex laziale. Monumentale.

Questa è la sua pagella di domenica scorsa :quindi:

Red&BlueFan
15-05-2017, 17:23
Eugenio LAMANNA 7,5 - Tiene fuori dalla porta tutti i palloni calciati dagli avversari: bravo su Eder e Perisic, decisivo su Candreva e poi provvidenziale sul rigore dello stesso ex laziale. Monumentale.

Questa è la sua pagella di domenica scorsa :quindi:

Unica partita giocata a livelli da A quest'anno, o quasi. Poi ha parato il rigore, ovvio sia stato glorificato. Ma come spesso succede i portieri pararigori sono seghe nel resto, e viceversa.

simon741
15-05-2017, 17:41
Piccolo, ma importante errore arbitrale in Bologna-Pescara; il primo gol di Destro avviene su cross di Di Francesco che ruba palla al difensore pescarese prima che questi lo tocchi su rinvio dal fondo del portiere partendo dall'interno dell'area al momento della battuta; andava fermata l'azione e ripetuta la rimessa in gioco.


https://youtu.be/YkSSSK7z6Sw

Se un avversario, che si trova nell’area di rigore quando il calcio di rinvio viene eseguito, tocca il pallone o lo contende prima che venga toccato da un altro calciatore, il calcio di rinvio verrà ripetuto.

Spiegazione:
Si chiarisce che un eventuale avversario che si trovi in area di rigore al momento in cui viene eseguito il calcio di rinvio non può toccare / contendere il pallone (anche se uscito dall’area di rigore) fino a quando non lo abbia toccato un altro calciatore, di modo che il calciatore non tragga vantaggio dal non essere uscito dall’area di rigore, come richiesto dalla Regola

Whis
15-05-2017, 17:50
Bbbbalagnallllatre! Sgandaleh! A parte gli scherzi, come cazzo fanno a non accorgersene? Bah

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

simon741
15-05-2017, 17:55
Difficile pensare che un arbitro a quei livelli, anche se al debutto in serie A come Di Martino, non sappia il regolamento; più facile che nessuno degli ufficiali se ne sia accorto. Tra l'altro la rimessa era irregolare anche perchè la palla non è perfettamente ferma.

Whis
15-05-2017, 18:04
:dead:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
15-05-2017, 18:06
Ma sticazzi alla fine, tanto ormai è andata :esd:

Whis
15-05-2017, 18:10
Ma sticazzi alla fine, tanto ormai è andata :esd:
Tra l'altro per non smentirci abbiamo dato per l'ennesima volta la gioia del primo gol in serie A ad un altro giocatore... Bahebeck a sto giro. :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
15-05-2017, 18:15
Tra l'altro per non smentirci abbiamo dato per l'ennesima volta la gioia del primo gol in serie A ad un altro giocatore... Bahebeck a sto giro. :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Nono questa volta no, Bahebeck (le poche volte in cui è sano) segna sempre :esd:

Whis
15-05-2017, 18:16
Nono questa volta no, Bahebeck (le poche volte in cui è sano) segna sempre :esd:
Ah ok :esd: meglio così :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Tossico
16-05-2017, 11:55
Chuck_PE mi confermi che Cerri non è il fenomeno che descrivevano? E Kastanos invece è un montato come si pensa?

bizio77
16-05-2017, 13:12
Chuck_PE mi confermi che Cerri non è il fenomeno che descrivevano? E Kastanos invece è un montato come si pensa?
Cerri in realtà a Pescara mi sa che ha mostrato qualche buona cosa... dove ha fallito miseramente è stato da noi l'anno scorso :looksi:

ma lo capisco, la figlia di Gautieri ti prova fisicamente, non sono tutti come Vieri o Borriello :esd:

bizio77
16-05-2017, 13:16
Gol del Milan in fuorigioco, non credo ci sia di che discutere. Comunque cambia il giusto, rispetto alla Fiorentina ha il vantaggio degli scontri diretti e del calendario: le ultime due gare le gioca contro Bologna e Cagliari.

il Cagliari ha mandato in B Palermo e Pescara e ieri ha rovinato anche la settimana dell'Empoli (giocando giusto 60' per poi rilassarsi) ci andrei piano a pensare che regali la partita ad una squadra che non sta facendo nulla per andare in EL :looksi:

Chuck_PE
16-05-2017, 13:24
Chuck_PE mi confermi che Cerri non è il fenomeno che descrivevano? E Kastanos invece è un montato come si pensa?


Cerri in realtà a Pescara mi sa che ha mostrato qualche buona cosa... dove ha fallito miseramente è stato da noi l'anno scorso :looksi:

ma lo capisco, la figlia di Gautieri ti prova fisicamente, non sono tutti come Vieri o Borriello :esd:

Cerri è una sega clamorosa, Zeman gli preferisce addirittura Brugman (che è un regista!) :esd: , diciamo che dovrebbe fare del fisico la sua arma e invece si fa fregare da tutti, anche dai sette nani :esd:
Kastanos ha giocato poco (a me personalmente non sembra male), Zeman ha detto che ha buone qualità ma al momento preferisce lavorare con giocatori di proprietà (che potrebbe anche significare che non gli piace :esd: )

Folletto Gigante
16-05-2017, 21:11
Mancava solo che entrasse Inzaghi in campo per quanta panchina c'era fra gli 11....e non abbiamo vinto solo perchè ci siamo distratti 10 minuti e messo meno cattiveria del solito. La Fiorentina è una squadra vagamente imbarazzante, e se ci fosse stata la Lazio titolare rischiava di fare la fine della Samp di domenica scorsa. Mi fa piacere comunque avergli dato dei punti per potersi giocare la qualificazione in EL, visto che Milan ed Inter non si meritano nulla....meno ancora della Fiorentina

*

Lionheart
17-05-2017, 08:03
Mancava solo che entrasse Inzaghi in campo per quanta panchina c'era fra gli 11....e non abbiamo vinto solo perchè ci siamo distratti 10 minuti e messo meno cattiveria del solito. La Fiorentina è una squadra vagamente imbarazzante, e se ci fosse stata la Lazio titolare rischiava di fare la fine della Samp di domenica scorsa. Mi fa piacere comunque avergli dato dei punti per potersi giocare la qualificazione in EL, visto che Milan ed Inter non si meritano nulla....meno ancora della Fiorentina

se permetti, dall'altra parte c'era una Fiorentina che giocava nel proprio stadio sotto contestazione e schierata come sempre da un allenatore con le valigie in mano da mesi che estrae la formazione titolare dall'urna in vetro che tiene accanto al letto. :esd:
Diciamo che in mezzo a tutto questo imbarazzante scenario, fa piacere che qualche calciatore abbia ancora il rispetto della maglia che indossa e la dignità di correre fino all'ultima giornata sapendo comunque che a fine anno potrebbe facilmente accasarsi altrove.

simon741
18-05-2017, 17:36
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18486337_1643840648960078_2511550462838320301_n.jp g?oh=2c7b9c9be92eeed6682243782afd1ddd&oe=59C111C0

olivar
18-05-2017, 18:42
:rotfl:

Whis
18-05-2017, 18:47
Al massimo noi siamo quelli che alterniamo i 7 e gli 8 ai 4... Ma vabbè

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk