Visualizza Versione Completa : [35a giornata] Napoli - Cagliari
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Andrea21
04-05-2017, 11:37
vittoria facile e scontata del napoli
all'andata non ci fu storia mi aspetto che ci presenteremo all'appuntamento in modo diverso, Rastelli sa che la pressione della piazza conta e non si può permettere di regalare la partita come fatto spesso nel girone d'andata se vuole la conferma :sisi:
Mike Patton
04-05-2017, 14:05
Napoli facilissimo
Colin_n7
04-05-2017, 20:37
Unavalangadigarls - 0.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Colin_n7
06-05-2017, 19:39
Attualmente tra Napoli e Roma non c'è storia...
Attualmente tra Napoli e Roma non c'è storia...
Già
speriamo nel milan :esd: ma sperare nel milan oggi è una roba azzardata :esd:
speriamo nel milan :esd: ma sperare nel milan oggi è una roba azzardata :esd:
Già
La Juventus voleva vincere lo scudetto a casa della Roma, tanto per dargli un umiliazione aggiuntiva.
La Juventus voleva vincere lo scudetto a casa della Roma, tanto per dargli un umiliazione aggiuntiva.
credevo fosse il thread di napoli-cagliari :look:
cmq nn ho visto la partita e credo di aver fatto bene :asd:
Questo Mertens che non segna mai che scandalo di giocatore, dovrebbe mettere su più muscoli :asd:
fantaluca
07-05-2017, 12:08
Questo Mertens che non segna mai che scandalo di giocatore, dovrebbe mettere su più muscoli :asd:
però fuori dal Napoli (inteso come gioco del Napoli) sarebbe una scommessa enorme in quel ruolo
però fuori dal Napoli (inteso come gioco del Napoli) sarebbe una scommessa enorme in quel ruolo
in ogni caso per me farebbe comunque la sua gran figura e lavoro come esterno, se gli si da fiducia e un po' di libertà...
per quanto riguarda il milan, beh, immaginavo che sarebbe stato inutile :esd: forse il pescara di zeman avrebbe avuto più chance :esd:
No ovviamente punta centrale no, ma esterno si