PDA

Visualizza Versione Completa : [34a Giornata] Diretta Gol

olivar
30-04-2017, 09:04
Nell'anticipo del sabato 1-1 tra Torino e Sampdoria con gran gol di Schick a cui risponde Iturbe

Colin_n7
30-04-2017, 09:26
Schick una volta presa confidenza con la Serie A (e ci ha messo poco) sta facendo vedere grandi cose. :looksi:

Pareggio del volemose bene questo. Tra l'altro hanno fatto segnare pure Iturbe, è stato un volemose un fottio di bene. :qwe:

simon741
30-04-2017, 10:46
A giudicare da quanto erano incazzati Miha e Giampaolo non c'era molto "volemose bene"..

Alnitak
30-04-2017, 10:59
Schick sta diventando molto interessante.

Colin_n7
30-04-2017, 11:41
Schick sta diventando molto interessante.

4 mln erano troppi per lui (cit. Sabatini). :facepalm:

Dobermann81
30-04-2017, 15:34
La fiurentina riesce nell'impresa di perdere a palermo :asd:

Dobermann81
30-04-2017, 16:52
2 a 0 a palermo :rotfl:

Whis
30-04-2017, 18:14
Ovviamente per vedere una prestazione così del Bologna, con destro che ne fa due, dovevo essere ad oltre 1000 km da Bologna :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Whis
30-04-2017, 18:14
2 a 0 a palermo :rotfl:
Sono iniziati i saldi, as usual. Peccato che a sto giro non ci siamo di mezzo noi, a cui non l'avrebbero mai regalata :rolleyes:

Colin_n7
30-04-2017, 22:18
In questo finale di stagione si stanno vedendo dei risultati che puzzano in maniera clamorosa. :esd:

Giangy
30-04-2017, 22:20
L'Empoli a questo punto merita la retrocessione sicuramente molto più del Crotone.
#IostoconilCrotone #EmpoliinserieB

fantaluca
30-04-2017, 22:43
L'Empoli a questo punto merita la retrocessione sicuramente molto più del Crotone.

Empoli e Genoa, per quanto mi stiano entrambe simpatiche, dovrebbero retrocedere per direttissima

Whis
30-04-2017, 23:05
L'Empoli è ben peggio del Crotone.

Spero vivamente che i nostri domenica prossima scendano in campo per giocarsela come hanno fatto oggi e non regalino nulla.

Lupo
01-05-2017, 18:40
In questo finale di stagione si stanno vedendo dei risultati che puzzano in maniera clamorosa. :esd:

Secondo me c'è qualcosa di strano sotto che non riusciamo a capire, come mai inter, milan e fiorentina sembrino voler evitare il sesto posto?
Non possono essere solo 2 settimane in meno di preparazione a esser la scusa...

Colin_n7
01-05-2017, 18:41
Secondo me c'è qualcosa di strano sotto che non riusciamo a capire, come mai inter, milan e fiorentina sembrino voler evitare il sesto posto?

Scannarsi per non andare in Europa League è di una tristezza inaudita.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
02-05-2017, 08:33
come ho già scritto non sono solo quelle due settimane... i poverini rischiano di non fare vacanze per due anni consecutivi l'anno prossimo perché con il preliminare di El si inizia prima e l'anno dopo ancora perché finita la stagione (già di per se lunga visto che si inizierà dai preliminari di cui sopra) poi partono i mondiali :sisi:

Red&BlueFan
02-05-2017, 10:26
Adesso è chiaro che qualcosa non vada. 7 punti in 20 partite non si spiegano solo con mercato e infortuni.

Società del tutto assente, tecnico lasciato in balia di un gruppo di fannulloni (per non dire la verità: di venduti e/o scommettitori).

Perdi da un Chievo che non vedeva l'ora di andare al mare. Inconcepibile.

Ormai è chiaro il finale di questa stagione, con il corollario dell'ennesima stronzata dei tifosi (fumogeni che interrompono la partita mentre stai vincendo e un coglione che ne tira uno in campo, il che vorrà dire squalifica). Mezzo stadio che insulta la Nord, la Nord che risponde, probabile che finisca a botte prossimamente.

Morale: c'è da sperare di essere al via del prossimo campionato di B.

olivar
02-05-2017, 11:02
http://www.lucamarelli.it/muntari-razzismo-tribunali-social-perche-condannare-larbitro-minelli-un-errore-colossale/

bizio77
02-05-2017, 11:13
http://www.lucamarelli.it/muntari-razzismo-tribunali-social-perche-condannare-larbitro-minelli-un-errore-colossale/

non c'è altro da aggiungere! Solidarietà a Muntari per quello che ha sentito e se come vero parte degli insulti sono arrivati da un minore (si parla di circa 10 anni se non ho capito male), ottimo gesto quello di dare la maglia al padre (o accompagnatore) dicendogli così insegni a tuo figlio di non essere razzista..

tutto il contorno è veramente schifoso, quasi più schifoso di chi si è reso protagonista del fatto (e spero venga individuato)

Folletto Gigante
02-05-2017, 11:39
Solidarietà a Muntari si ma non per le sue dichiarazioni post gara... e comunque i responsabili dell'ordine pubblico dov'erano?

Tossico
02-05-2017, 13:44
Solidarietà a Muntari, vero, ma come sempre Zeman deve fare il moralizzatore. Dalla TV si sono viste due cose in maniera emblematica. Muntari che va dall'arbitro e presumibilmente dice che è stato oggetto di buu o insulti razzisti, l'arbitro che gli dice che non li ha sentiti, e Zeman a fine partita che santifica Muntari e colpevolizza l'arbitro di aver lasciato "solo" Muntari in questa battaglia. Direi una cosa invece più evidente. TUTTI i compagni di squadra di Muntari l'hanno lasciato solo, anzi qualcuno ha cercato di portarlo via. Quindi nessuno ha sentito questo insulto. Io credo a Muntari, ovviamente, non capisco solo perché Zeman debba dare la colpa all'arbitro di non aver sentito, quando evidentemente l'unico ad aver sentito era Muntari stesso. Se una persona ti insulta in maniera razzista in mezzo a 10000 persone è difficile anche per l'arbitro di porta o per la sicurezza ascoltare nitidamente la parola o l'espressione usata. Purtroppo ci vorrebbe più collaborazione fra i tifosi e addetti, ma è impossibile...

Chuck_PE
02-05-2017, 14:30
Solidarietà a Muntari, vero, ma come sempre Zeman deve fare il moralizzatore. Dalla TV si sono viste due cose in maniera emblematica. Muntari che va dall'arbitro e presumibilmente dice che è stato oggetto di buu o insulti razzisti, l'arbitro che gli dice che non li ha sentiti, e Zeman a fine partita che santifica Muntari e colpevolizza l'arbitro di aver lasciato "solo" Muntari in questa battaglia. Direi una cosa invece più evidente. TUTTI i compagni di squadra di Muntari l'hanno lasciato solo, anzi qualcuno ha cercato di portarlo via. Quindi nessuno ha sentito questo insulto. Io credo a Muntari, ovviamente, non capisco solo perché Zeman debba dare la colpa all'arbitro di non aver sentito, quando evidentemente l'unico ad aver sentito era Muntari stesso. Se una persona ti insulta in maniera razzista in mezzo a 10000 persone è difficile anche per l'arbitro di porta o per la sicurezza ascoltare nitidamente la parola o l'espressione usata. Purtroppo ci vorrebbe più collaborazione fra i tifosi e addetti, ma è impossibile...

Zeman ha detto che si parla tanto di razzismo ma alla fine non si fa mai nulla per impedirlo, non capisco dove sia la morale sinceramente, è una cosa che avrebbe detto qualsiasi altro allenatore, che poi Muntari è stato anche ammonito per aver chiesto aiuto all'arbitro :esd:

ConteDraculo
02-05-2017, 14:38
Io più che altro devo capire come mai un "Buu" a Belotti va bene ed un "Buu" a Muntari è razzismo..

Come mai dire "merda" a Donnarumma va bene e dirlo a Koulibaly è razzismo..

Come mai urlare "figlio di.." a Duccio Innocenti va bene mentre urlarlo a Ferruccio Valcareggi è da pezzi di merda..

Chuck_PE
02-05-2017, 14:48
Io più che altro devo capire come mai un "Buu" a Belotti va bene ed un "Buu" a Muntari è razzismo..

Come mai dire "merda" a Donnarumma va bene e dirlo a Koulibaly è razzismo..

Come mai urlare "figlio di.." a Duccio Innocenti va bene mentre urlarlo a Ferruccio Valcareggi è da pezzi di merda..

Verissimo anche questo

Bel Vale
02-05-2017, 14:48

bah, avrei da dire diverse cose, questo è abituato a guardare le partite in tv.

cmq non mi interessa più la questione da anni, è superata, è una cazzata. gli insulti razzisti li sentono quando vogliono e per chi vogliono. Poi gli insulti razzisti se sono razzisti valgono solo per i big mentre per i poveri sfigati no, non se li incula nessuno. Ma non sono nemmeno insulti razzisti, di cosa stiamo parlando?
eradicate il razzismo dalle scuole, poi penserete ad educare gli stadi.

Tossico
02-05-2017, 15:15
Zeman ha detto che si parla tanto di razzismo ma alla fine non si fa mai nulla per impedirlo, non capisco dove sia la morale sinceramente, è una cosa che avrebbe detto qualsiasi altro allenatore, che poi Muntari è stato anche ammonito per aver chiesto aiuto all'arbitro :esd:

Più o meno. Alla Rai alle interviste a fine partita ha detto chiaramente che non è Muntari che deve andarsene, ma l'arbitro a interrompere il gioco, ma poi nessuno ha il coraggio di farlo. Personalmente penso che invece l'arbitro non abbia sentito proprio.

bah, avrei da dire diverse cose, questo è abituato a guardare le partite in tv.

cmq non mi interessa più la questione da anni, è superata, è una cazzata. gli insulti razzisti li sentono quando vogliono e per chi vogliono. Poi gli insulti razzisti se sono razzisti valgono solo per i big mentre per i poveri sfigati no, non se li incula nessuno. Ma non sono nemmeno insulti razzisti, di cosa stiamo parlando?
eradicate il razzismo dalle scuole, poi penserete ad educare gli stadi.

Sono stato abbonato per anni in curva. Razzismo ce n'era, al di là dei cori verso alcuni giocatori. Ricordo ancora una serie di multe alla Juve in cui ad un certo punto fu squalificato il campo per buu verso credo Balotelli indicati ad un minuto in cui invece dall'audio non si sentiva niente... poi la multa di 5000 euro per il "merda", quando nessuna tifoseria ha mai preso nemmeno una multa per le offese agli avversari. Infine la non presa di posizione per un giocatore che disse a Pogba in un derby "nexxo di merda" o un altro che disse a Mandzukic "zixxaro di merda". Si multano sempre e soltanto i comportamenti dei tifosi, ma guai a toccare i giocatori. Per assurdo la prova TV viene usata per le bestemmie (solo per i giocatori e allenatori scarsi), quanto viene invece "superata" per giocatori forti o che non creano discussioni... assurdità del sistema calcio.

Folletto Gigante
02-05-2017, 15:56
Chi da la colpa all'arbitro dimostra di non conoscere il regolamento... come al solito... e delle parole di Muntari sull'arbitro ne vogliamo parlare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Dobermann81
02-05-2017, 19:47
muntari vittima del sistema :baffo:

Bel Vale
03-05-2017, 09:19
hanno già detto che la squalifica di Muntari è incostituzionale e va contro le leggi dello stato?

fantaluca
03-05-2017, 09:43
immagino l'inquietudine di Muntari per un insulto (mi accodo a chi non capisce perchè l'insulto assume gravità diverse a seconda del colore della pelle... questo non è razzismo?)

povera stellina

bizio77
03-05-2017, 10:25
immagino l'inquietudine di Muntari per un insulto (mi accodo a chi non capisce perchè l'insulto assume gravità diverse a seconda del colore della pelle... questo non è razzismo?)

povera stellina
beh l'insulto è razzista se assume un connotato razziale.. se si da della scimmia mangia banane ad un nero o ad un bianco non è lo stesso tipo di insulto (e infatti non credo sia mai capitato venga detto ad un bianco)

fantaluca
03-05-2017, 10:27
beh l'insulto è razzista se assume un connotato razziale.. se si da della scimmia mangia banane ad un nero o ad un bianco non è lo stesso tipo di insulto (e infatti non credo sia mai capitato venga detto ad un bianco)

non ho negato il razzismo, ma solo che viene invocato a sproposito troppo spesso

bizio77
03-05-2017, 10:29
non ho negato il razzismo, ma solo che viene invocato a sproposito troppo spesso

dicevo in generale, in molti casi concordo sul fatto che soprattutto in Italia si sia abusato (tirando in parte fuori anche l'uso della discriminazione territoriale)

fantaluca
03-05-2017, 10:30
l'uso della discriminazione territoriale

altra abnorme minchiata che vale a senso unico

Bel Vale
03-05-2017, 10:42

vieni qua, diamo della scimmia agli avversari alle formazioni e facciamo uh uh a tutti quelli che rompono i coglioni in campo, spesso anche all'arbitro :baffo:

bizio77
03-05-2017, 10:47
vieni qua, diamo della scimmia agli avversari alle formazioni e facciamo uh uh a tutti quelli che rompono i coglioni in campo, spesso anche all'arbitro :baffo:

non ne farei un motivo di vanto eh :esd: in psicologia più di qualcuno potrebbe suggerirvi una chiave di lettura parecchio sconvolgente :esd:

Bel Vale
03-05-2017, 11:27
non ne farei un motivo di vanto eh :esd: in psicologia più di qualcuno potrebbe suggerirvi una chiave di lettura parecchio sconvolgente :esd:

non mi sto vantando, ti sto solo raccontando com'è.

è una cosa che si ferma lì, in genere il 99,99% dei presenti non va in giro a fare altrettanto nella vita reale quindi il problema non si pone :esd:

è ora di finiamola di pensare che lo stadio sia una proiezione della vita delle persone :facepalm:

bizio77
03-05-2017, 12:12
è ora di finiamola di pensare che lo stadio sia una proiezione della vita delle persone :facepalm:

beh lo stadio è un luogo come un altro eh, se allo stadio esprimi il tuo essere in quel modo è perché lo ritieni un luogo a te famigliare e quel modo di essere fa parte della tua natura :sisi:

Bel Vale
03-05-2017, 21:15
...e infatti...squalificata la nostra curva A CASO :rotfl:

La diffida ci scadeva fra 5 giorni:rotfl:

Fabatt
03-05-2017, 22:08
Lo stadio non sarà una proiezione della vita reale, ma nemmeno una terra di nessuno dove ognuno può andare a fare quello che gli pare

Quelle erano le arene dei gladiatori..chi insulta (a prescindere, anche un semplice vaffa) dovrebbe scendere a fine partita per un chiarimento faccia a faccia con l insultato...sarebbe un post spettacolo divertente