PDA

Visualizza Versione Completa : [32a giornata] Diretta Goal

Folletto Gigante
15-04-2017, 15:44
Empoli in vantaggio su fuorigioco abbastanza netto... :clappe:

Folletto Gigante
15-04-2017, 16:32
Pareggio viola su fuorigioco abbastanza netto... :clappe:

Dobermann81
15-04-2017, 16:49
Quindi in toscana sapete rubare bene :baffo:

Dobermann81
15-04-2017, 16:55
E alla fine la viola perde in casa castigata dall'ex pasqual :asd:

Giangy
15-04-2017, 17:23
La partita di Firenze falsata da tre goal irregolari...terna che sbaglia ogni possibile scelta.

La Lazio perde la possibilità di allungare sul duo milanese, e forse anche di prendere un vantaggio sull'Atalanta (la Roma quando deve vincere no eh....?). Manca un rigore solare (con cartellino rosso annesso) per fallo di Burdisso su Parolo come ultimo uomo. Parolo ha preso il giallo :look: Sarebbe stata un'altra partita, magari avremmo perso 3-0....ma intanto.

Giangy
15-04-2017, 17:47
Ma questa Roma ne vogliamo parlare. Primo tempo imbarazzante, poi segna il pareggio su un goal in forte dubbio di fuorigioco (mi sono tenuto largo, ma per me era fuorigioco). Nel secondo tempo inizia a giocare, ma un po la sfortuna, un po il fatto che giocare sempre all'arrembaggio ti porta ad essere meno preciso e freddo al momento giusto, sono finiti per perdere l'ultima occasione per mantenere una vana speranza di rincorsa alla Juve. Ora il Napoli potrebbe arrivare dietro e mettere a rischio il secondo posto.
Ho letto dei commenti di alcuni romanisti su Facebook che si lamentavano con Spalletti che non aver fatto entrare Totti prima ha compromesso la partita. Ma sono seri secondo voi?

dexter7
15-04-2017, 20:22
Il rigore che hanno dato all'Empoli è semplicemente vergognoso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giangy
15-04-2017, 21:05
Il rigore che hanno dato all'Empoli è semplicemente vergognoso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche il fuorigioco non chiamato a Borja Valero è assurdo. Sarà un metro avanti

Tossico
15-04-2017, 21:14
Delle partite che ho visto oggi secondo me il fuorigioco di Dzeko in diretta mi sembrava possibile, poi dal replay saranno forse 10 cm di fuorigioco... è impossibile dire "ha sbagliato", troppo difficile da giudicare secondo me. Il fuorigioco di Borja Valero allucinante. L'espulsione di Muntari non capisco come non si dia, su Totti invece secondo me è assurdo farlo giocare solo 4 minuti. Non vuoi metterlo perché ha 40 anni? Non lo mettere. Penso che magari in 15 minuti possa provare a fare qualcosa, così no. Tanto gioca da fermo in entrambi i casi, ma ha due piedi stratosferici e idee che nessuno ha... quindi di che parliamo?

Folletto Gigante
16-04-2017, 08:29
Sul rigore della vittoria empolese lascio a voi i commenti resta il fatto che NON PUOI essere sull'1-1 a pochi minuti dalla fine con questo empoli... anzi fuorigioco o meno non puoi proprio subire un goal!

#SOUSAVATTENE

Colin_n7
16-04-2017, 09:18
Primo tempo ridicolo. Secondo tempo non brillantissimo ma cmq dominato in lungo e in largo.

Con l'Atalanta arroccata in difesa siamo riusciti a segnare solo 1 gol e a prendere 2 pali, è andata male. Ma quando si regala un tempo può facilmente finire così.

Cmq arriviamo terzi.

bizio77
18-04-2017, 08:54
il Cagliari onora il campionato... finalmente! 1-3 a Palermo condannando i siciliani, 2-3 in rimonta sul Torino (senza Borriello e altri), 4-0 al Chievo in una gara che anni fa sarebbe finita 0-0 o 2-2 giusto per... questa è la squadra che voglio vedere anche quando gli obiettivi sono stati raggiunti :sisi:

Red&BlueFan
18-04-2017, 10:00
Ho rivisto una squadra di calcio dopo 100 giorni.

Forse ci si può salvare.

Giangy
18-04-2017, 10:54
Ho rivisto una squadra di calcio dopo 100 giorni.

Forse ci si può salvare.

Il Genoa non può retrocedere, perchè chi sta dietro è troppo dietro e ben poco propensa a fare meglio (tanto meglio) di quello fatto fino ad oggi.
Il Genoa ha la capacità di vincere un paio di partite nelle ultime rimaste del campionato. Basta quello.

Red&BlueFan
18-04-2017, 10:58
Il Genoa non può retrocedere, perchè chi sta dietro è troppo dietro e ben poco propensa a fare meglio (tanto meglio) di quello fatto fino ad oggi.
Il Genoa ha la capacità di vincere un paio di partite nelle ultime rimaste del campionato. Basta quello.

Qualcuno dietro, come era facilmente pronosticabile, in un modo o nell'altro si è messo a camminare spedito.
Ma aldilà di questo il Genoa visto fino alla scorsa giornata non avrebbe fatto mezzo punto se non regalato, la squadra vista sabato si può salvare senza problemi.

Peccato che siano gli stessi uomini (di merda, ergo).