Visualizza Versione Completa : [Champions League - Quarti and.] Juventus - Barcellona
http://media.calcioblog.it/0/030/alessandro-del-piero4.jpg
:look:
Partido duro. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
fantaluca
09-04-2017, 23:54
:dead:
simon741
09-04-2017, 23:58
Partido duro. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Non potendo aprire per il Napoli, vieni ad allietare noi? :bored-no:
Non potendo aprire per il Napoli, vieni ad allietare noi? :bored-no:
Yo soy Alnitakinho from Catalunya! Alè Barça! :look:
Di Alni, di te, di fantaluca, del Barca, di tutto
come sempre l'amore per il barca batte l'amore per la youve :sisi:
Bel Vale
10-04-2017, 09:00
Di Alni, di te, di fantaluca, del Barca, di tutto
di me.
se comincio ad amarvi come si deve. ma forse non serve.
mi basta solo poter andare a Barcellona a non giocare una partita inutile
1-0 va benissimo
0-0 anche
1-1 no
2-1 benino
bisogna giocarla a viso aperto come quella a Monaco di un anno fa, o lo stesso secondo tempo in casa contro il Bayern quando rimontammo due gol
il primo tempo badammo a non prenderle e ci segnarono due pere
le occasioni le avremo sicuramente, si tratterà di essere cattivi e cinici,
senza sprecare oltre il dovuto sotto porta, come ci è già capitato diverse volte quest'anno.
E poi ovviamente non prenderne...
https://youtu.be/Il1pClH8Pu4
La birra è in frigo. Le pringles le prendo più tardi.
Ansia
Ansia
poco fa sms di mia moglie
"questa sera per te frittata di bucatini"
:esd:
Bel Vale
11-04-2017, 11:40
è il tipico piatto usato per nascondere il saporaccio della cicuta :sisi:
è il tipico piatto usato per nascondere il saporaccio della cicuta :sisi:
che mi avvelenasse prima della partita però, mi risparmio un dispiacere :asd:
se Cuadrado gioca come sa fare, su quella fascia sfondiamo
http://cdn.tuttosport.com/images/2017/04/11/085113351-4a8ed3b4-dc0e-4ad5-b68c-ab7df7493a02.jpg
ConteDraculo
11-04-2017, 12:24
Mi sento come quello che si è appena lanciato da un aereo a 3000 metri di altezza ed all'ultimo non si ricorda se lo zaino che si è caricato sulle spalle è quello col paracadute o quello coi panini..
La sensazione di poter vivere un'emozione grandissima o di sfracellarsi al suolo.. tutto nel solito momento.. un gatto di Schroedinger.. che poi in realtà è una tigre.. e te non sai cosa sia meglio.. se sia morto o se sia vivo.. quando vai ad aprire la scatola..
Mi sento come quello che si è appena lanciato da un aereo a 3000 metri di altezza ed all'ultimo non si ricorda se lo zaino che si è caricato sulle spalle è quello col paracadute o quello coi panini..
fossi stato Fantaluca non ci sarebbero stati dubbi
°Enigmista°
11-04-2017, 14:31
La sensazione di poter vivere un'emozione grandissima o di sfracellarsi al suolo.. tutto nel solito momento.. un gatto di Schroedinger.. che poi in realtà è una tigre.. e te non sai cosa sia meglio.. se sia morto o se sia vivo.. quando vai ad aprire la scatola..
Sarà...sarà...sarà quel che saràààààà :asd:
L'importante è giocarla :tunz:
.... e se poi si passa anche il turno.....very good :asd:
dalle 23 ci perculerà nuovamente tutta italia dicendo che non vinciamo mai :sad:
simon741
11-04-2017, 15:29
Ma lo sapete sì che è andata e ritorno quindi stasera non si deciderà niente?
Ansia
E basta? Pringles? Frittata di bucatini?
Ma schiattatev o' fegato con uno dei miei leggendari panini! Tipo würstel tirolesi, patatine e maionese/senape! :esd:
Pringles nel portabagagli. 8 tubi di 7 gusti diversi. Posso cambiare in base a come volge il match
Ma schiattatev o' fegato con uno dei miei leggendari panini! Tipo würstel tirolesi, patatine e maionese/senape! :esd:
l'ultima volta che ho mangiato un panino mentre vedevo una partita era la finale contro il Dortmund
il panino finì spiaccicato al televisore al secondo gol di Riedle
se Cuadrado gioca come sa fare, su quella fascia sfondiamo
http://cdn.tuttosport.com/images/2017/04/11/085113351-4a8ed3b4-dc0e-4ad5-b68c-ab7df7493a02.jpg
se neymar e alba giocano come sanno fare dani alves e cuadrado inventano il doppio terzino :esd:
se neymar e alba giocano come sanno fare dani alves e cuadrado inventano il doppio terzino :esd:
se non ti fai i fatti tuoi ti faccio una faccia di schiaffi :sisi:
fantaluca
11-04-2017, 20:15
con Ter Stegen in porta bisogna tirare da qualsiasi posizione
A casa olivar si godicchia.
Ma è ancora lunga. E c'è il ritorno
mark_lenders
11-04-2017, 21:34
e il PSG gliene aveva fatti il doppio
c'è tempo
fantaluca
11-04-2017, 21:46
mi autoquoto.... TIRARE!!!!
E ciao
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
fantaluca
11-04-2017, 22:06
E ciao
cit.
Io penso che per capire se la Juve passerà il turno bisogna aspettare marzo. :baffo:
Ok puoi non dare rigore ma non è fallo di Khedira :rotfl:
Ok puoi non dare rigore ma non è fallo di Khedira :rotfl:
Ma infatti :esd:
Questo era rigore?
Ma infatti :esd:
Questo era rigore?
La prende prima di petto Chiellini.
L'arbitro è impazzito cmq nel frattempo
fantaluca
11-04-2017, 22:16
annulato gol per fuorigioco che mi sembrava buonissimo
La prende prima di petto Chiellini.
L'arbitro è impazzito cmq nel frattempo
È completamente andato
Un gol lo prendiamo purtroppo
Lemina un disastro da quando è entrato
Lemina è una pippa.
Io avrei tolto Higuain e non Dybala per Rincon
Rincon ha ferri da stiro non piedi
fantaluca
11-04-2017, 22:32
che schifo Rincon :rotfl2:
fantaluca
11-04-2017, 22:38
amaci Bel Vale amaci!!!!
I GUFI :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Grandissimo. Grandissima partita. Mandzukic davvero immenso. Dybala fenomenale
la partita perfetta
nell'olimpo insieme al 3-0 al Real e al 4-0 all'Ajax
risultato inimmaginabile
Abbiamo rischiato pochissimi. Difesa perfetta.
Un gol lo prendiamo purtroppo
Smentito
simon741
11-04-2017, 22:43
https://image.3bmeteo.com/images/newarticles/w_663/benvenuto-marzo-3bmeteo-77223.jpg
Ora col Pescara che giochino gli allievi
avvisate bizio77 che neymar sta ancora cercando di capire verso quale lato del campo attaccare
avvisate bizio77 che neymar sta ancora cercando di capire verso quale lato del campo attaccare
Un fantasma in campo. Meglio eh
fantaluca
11-04-2017, 22:54
e meno male che non abbiamo preso quella pippa scandalosa di Mascherano
dopo sette mesi abbiamo scoperto perchè è stato preso Dani Alves
simon741
11-04-2017, 22:54
Nessuno nomina Allegri? Beh lo faccio io: magari usciamo perdendo 5-1 al Camp Nou, ma ha creato una macchina perfetta. Chi piangeva per i non arrivi di Draxler (già a casa), Mascherano (giocatore finito e forse mai cominciato), Andre' Gomes (sic.), chi tremava per Neymar, Suarez, Messi, Iniesta, chi gettava fango su Chiellini, Dani Alves, Barzagli, deve togliersi il cappello davanti al livornese.
magari usciamo perdendo 5-1 al Camp Nou, .
mi hai rovinato la serata
vaffanculo
fantaluca
11-04-2017, 23:04
mi hai rovinato la serata
vaffanculo
e Allegri cagòn (cit.)
simon741
11-04-2017, 23:08
L'unico errore che possiamo fare è pensare di essere già passati, ma fortunatamente c'è stata Barca-PSG e quella partita l'avremo sempre in mente al ritorno.
Sarà una settimana lunghissima.
Grandissima partita di tutti, non c'è altro da dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mark_lenders
11-04-2017, 23:28
la partita perfetta
nell'olimpo insieme al 3-0 al Real e al 4-0 all'Ajax
risultato inimmaginabile
Intendi il 4-1 della juve di lippi? Anch'io ho pensato che non vedevo una juve così da quella partita
E il 3-0 al Real intendi il 3-1 del 2003? (di cui in effetti mi ero scordato :asd:)
Intendi il 4-1 della juve di lippi? Anch'io ho pensato che non vedevo una juve così da quella partita
E il 3-0 al Real intendi il 3-1 del 2003? (di cui in effetti mi ero scordato :asd:)
si, ho arrotondato i risultati :esd:
Chuck_PE
11-04-2017, 23:34
Gran partita, bravissimi :sisi:
Anche se Higuain non mi è piaciuto :look:
ConteDraculo
11-04-2017, 23:34
maremma bona.. che bellezza.. ho inziato a mangiare la pizza alle 20.45.. ho finito l'ultimo boccone alle 23.00 :dead:
e nel frattempo aveva perso le fattezze della pizza ed era diventata cingomma.. :esd:
simon741
11-04-2017, 23:54
https://pbs.twimg.com/media/C9KcAVcWAAAjmcL.jpg
Sarà una settimana lunghissima.
Grandissima partita di tutti, non c'è altro da dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno durerà 300 minuti
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
Abbastanza convinto anche io. Ma il Barca è il Barca.
Abbastanza convinto anche io. Ma il Barca è il Barca.
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
Cmq Dybala
Doppio
mi autoquoto.... TIRARE!!!!
più sentenza di er sentenza :esd:
non è colpa mia se Luigino si è ricordato delle sue giallorossità antiche e si è presentato allo stadium come se fosse ancora alla Roma :asd:
io penso che come ha detto LE ieri, se giocano come sanno giocare possono fare 4 gol a chiunque, ma per fare questi 4 gol devi farti aiutare dall'avversario che gli si deve prendere il cagotto al camp nou e non credo che l'attuale Juve possa crollare psicologicamente come il PSG. Prendere un'imbarcata al ritorno è solo una questione mentale, non è ne tecnica ne tattica dipende o può dipendere da tanti fattori (esempio stare sotto 2-0 dopo 20 minuti ai primi due tiri in porta ti può mandare in paranoia)
secondo me saranno fondamentali i primi 20-30 minuti e l'atteggiamento della Juve in campo
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
beh senza nulla togliere al 3-0 della Juve di ieri i numeri dicono che hanno perso 4 delle ultime 12 partite giocate, sono alla seconda imbarcata consecutiva in Champions in trasferta e giocano con una presunzione allucinante... (tipico stile Barca peraltro, nulla di nuovo)
Real non credo. Sono convinto che lo battiamo, come spesso accade, quando vogliono.
Col Bayern sono cazzi amari
papclems
12-04-2017, 09:02
apperò.
cmq Mangiuchic è mostruoso
cmq Mangiuchic è mostruoso
Mai lo avrei visto ala. Ed invece :love:
Mai lo avrei visto ala. Ed invece :love:
merito di Allegri che lo ha convinto a giocare in un ruolo apparentemente non suo
e merito suo che si è adattato a sacrificarsi senza dire una parola mentre potrebbe giocare in una qualsiasi squadra europea e fare 20 gol a stagione
simon741
12-04-2017, 18:03
Da tramandare ai posteri :uglytunz:
https://www.youtube.com/watch?v=3glDQpaxpFM
Dobermann81
12-04-2017, 20:44
E' ancora presto per ammmmmare e tifare youve :baffo:
simon741
12-04-2017, 20:47
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5270-UEFA-Champions-League-2016-2017&p=266140&viewfull=1#post266140
Dobermann81
12-04-2017, 20:57
Ricordo bene cosa ho scritto :sisi:
Barcellona è bella da visitare, il meglio di voi lo date sempre verso la fine di questo competizioni :baffo:
simon741
12-04-2017, 21:02
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6423-Champions-League-Ottavi-rit-Juventus-Porto&p=265617&viewfull=1#post265617
Dobermann81
12-04-2017, 21:03
Quello era solo l'antipasto :looksi:
Il divertimento arriverà tra non molto :o
Dobby questi la alzano, è l annobbbuono :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Naaaa
fantaluca
12-04-2017, 21:33