Visualizza Versione Completa : Info 3° stagione
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 bizio77 Buffon01 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante
dunque
la prima stagione è stato un esperimento
la seconda è stata una evoluzione
la terza dovrebbe essere la versione definitiva (si spera)
fino ad oggi tutto era legato al basket che avendo calendario a cavallo dei due anni solari obbligava anche gli altri sport a fare lo stesso, con conseguente perdita di uno slam nel tennis e di un grande giro nel ciclismo (oltre allo spacchettamento degli sport motoristici)
il prossimo anno ci sarà un fantabasket, ma sarà un gioco autonomo e non legato al fantasport
Ci sarà una piccola variazione nel calcolo dei punteggi e avrà il classico calendario ottobre-aprile
la terza stagione del fantasport comincerà a gennaio 2018 (avrete quindi 6 mesi di pausa) dove saranno riconfermati tennis, ciclismo, f1 e motogp (e sto pensando di aggiungere un altro paio di sport)
Il fantasport seguirà l'anno solare e quindi terminerà a novembre. In questo modo tennis e ciclismo avranno calendario completo mentre per f1 e motogp il rimescolamento dei pacchetti avverrà a metà della stessa stagione.
tutto questo per conoscenza
ConteDraculo
14-03-2017, 12:01
Si potrebbe introdurre qualche altro sport.. Tipo il golf :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
14-03-2017, 12:05
https://www.ilmartino.it/wp-content/uploads/2017/02/truffa-696x391.jpg
http://www.primocanale.it/immagininews/20170307113831-truffe-anziani.jpg
http://1.citynews-milanotoday.stgy.ovh/~media/original-hi/43130486655367/truffa-anziani-home.jpg
http://www.robertopoli.it/wp-content/uploads/2017/02/truffa-anziani-1-1080x675.jpg
dimenticavo
gli sport che avranno vincitore Bel Vale saranno cancellati
e se dovesse vincere il fantasport generale sarà cancellato tutto
Bel Vale
14-03-2017, 12:09
dimenticavo
quest'anno non corri pericoli, però hai fatto bene a dire già che scorpori il fanta basket, non si sa mai :baffo:
dimenticavo
Mi sembra giusto :baffo:
Sto morendo dal ridere ahahahahahhahahaahahahah
Comunque grazie ataris per levarci sto FantaBasket! Ho paura però per gli altri due sport :erm:
Ho paura però per gli altri due sport :erm:
il bello sarebbe l'atletica ma sarebbe troppo complicato
fra qualche mese faremo un sondaggio per vedere quali inserire
Comunque grazie ataris per levarci sto FantaBasket! Ho paura però per gli altri due sport :erm:
ma non l'ha levato :looksi: l'ha solo separato dagli altri :sisi:
però per contratto non ti puoi svincolare dal fantabasket :zizi:
il bello sarebbe l'atletica ma sarebbe troppo complicato
fra qualche mese faremo un sondaggio per vedere quali inserire
Tanto qualsiasi sport scegli per me è uguale dato che non seguo altro oltre il calcio :esd:
ma non l'ha levato :looksi: l'ha solo separato dagli altri :sisi:
però per contratto non ti puoi svincolare dal fantabasket :zizi:
Anch'io mi separo da Simon allora, così lascio il fantabasket a lui!
Tanto qualsiasi sport scegli per me è uguale dato che non seguo altro oltre il calcio :esd:
ma tu tanto non giochi
Anch'io mi separo da Simon allora, così lascio il fantabasket a lui!
:esd:
ma tu tanto non giochi
:sad:
visto che ci sarà tempo da qui a gennaio 2018 ci penserei su per f1 e MotoGP :looksi: l'idea dello spacchettamento è veramente un male necessario?
non c'è un altro modo per "riequilibrare" le forze in uno sport dove 7/10 se uno è forte all'inizio lo è anche alla fine?
ataris
visto che ci sarà tempo da qui a gennaio 2018 ci penserei su per f1 e MotoGP :looksi: l'idea dello spacchettamento è veramente un male necessario?
non c'è un altro modo per "riequilibrare" le forze in uno sport dove 7/10 se uno è forte all'inizio lo è anche alla fine?
ataris
vediamo se mi viene in mente qualcosa
Bel Vale
27-03-2017, 12:26
vorrei sapere se per la terza stagione le rose vengono brasate del tutto o se tengono le attuali con qualche taglio ecc
vorrei sapere se per la terza stagione le rose vengono brasate del tutto o se tengono le attuali con qualche taglio ecc
in base alla classifica generale del fantasports
1° posto: diritto a poter confermare un proprio elemento in ciclismo e tennis + 100 crediti da aggiungere al budget di uno dei due sport
2° posto: diritto a poter confermare un proprio elemento in tennis
3° posto: diritto a poter confermare un proprio elemento in ciclismo
4°-5°-6° posto: +50 crediti da poter aggiungere ad un budget a scelta tra ciclismo e tennis
dopo di che si azzera tutto
ConteDraculo
12-01-2018, 16:55
Siamo a Gennaio 2018.. fra poco parte uno slam del tennis.. sarebbe carino riprende.. :P
ataris
Siamo a Gennaio 2018.. fra poco parte uno slam del tennis.. sarebbe carino riprende.. :P
ataris
purtroppo mi son reso conto che non ce la faccio a gestirlo
almeno per i primi mesi non riuscirei
mi spiace :sad:
ConteDraculo
12-01-2018, 19:45
purtroppo mi son reso conto che non ce la faccio a gestirlo
almeno per i primi mesi non riuscirei
mi spiace :sad:Serve una mano??
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk