PDA

Visualizza Versione Completa : [28° Giornata] Diretta Goal



Giangy
12-03-2017, 14:37
L'Inter sul 5-0 in 35 minuti....Atalanta annichilita.
Tripletta di Icardi e doppietta di Banega.

Giangy
12-03-2017, 14:39
Udinese che vince a Pescara....se Zeman pensasse ad allenare invece di fare il personaggio....

mark_lenders
12-03-2017, 14:41
ricordiamo che l'atalanta si scansa appena vede la juve :asd:

fantaluca
12-03-2017, 14:42
ricordiamo che l'atalanta si scansa appena vede la juve :asd:

solo l'Atalanta? anche il Milan :esd:

Giangy
12-03-2017, 14:42
Dimenticavo l'interessantissima partita Chievo - Empoli, con i clivensi sul 2-0.
L'Empoli deve ringraziare la madonna che quelli dietro perdono ovunque.

Soul Flame
12-03-2017, 14:54
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17212156_1439857446052685_3055058229352560443_o.jp g?oh=09d9f03c3d4389d0dd098b1953b99883&oe=59704DBC

Alnitak
12-03-2017, 14:56
Atalanta in formato europeo.

Giangy
12-03-2017, 14:58
Se domani dovessimo fare il colpaccio con il Torino (a me andrebbe bene anche un pareggio) si allungherebbe ancora di più sul duo Atalanta-Milan per la EL. Inoltre con l'Atalanta abbiamo il vantaggio degli scontri diretti.

Secondo me l'Atalanta si allontanerà pian piano dalla zona alta.

dexter7
12-03-2017, 15:04
L'Atalanta deve capire se vuole fare l'EL, l'ingresso in Europa con una rosa non adeguata può compromettere una stagione intera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-03-2017, 15:07
L'Atalanta deve capire se vuole fare l'EL, l'ingresso in Europa con una rosa non adeguata può compromettere una stagione intera.

vedi Sassuolo

simon741
12-03-2017, 15:15
L'Atalanta deve capire se vuole fare l'EL, l'ingresso in Europa con una rosa non adeguata può compromettere una stagione intera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè l'Atalanta debba capire questo o quello; ha la sua filosofia manageriale e di gioco che si basa sulla valorizzazione dei giovani unendola all'esperienza di vecchie volpi snobbate dalle big. Per me sbaglierebbe a snaturarsi.

dexter7
12-03-2017, 15:22
:look:
Non sto dicendo che deve snaturare nulla, semplicemente fare l'EL con una rosa ridotta è pericoloso e non mi stupirei decidessero di mollare un po' da qui alla fine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
12-03-2017, 15:27
:look:
Non sto dicendo che deve snaturare nulla, semplicemente fare l'EL con una rosa ridotta è pericoloso e non mi stupirei decidessero di mollare un po' da qui alla fine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo sono pienamente d'accordo infatti ho scritto tempo fa che pensavo arriverà dietro inter e milan ed affiancata alla lazio, fuori quindi dall'europa.

Flaco
12-03-2017, 15:29
è comico il fatto che le polemiche del campionato siano che l'atalanta si scansa con la juve e che ai bianconeri siano gli unici a cui vengono assegnati rigori dubbi.

simon741
12-03-2017, 15:30
è comico il fatto che le polemiche del campionato siano che l'atalanta si scansa con la juve e che ai bianconeri siano gli unici a cui vengono assegnati rigori dubbi.

E manca ancora la Roma :asd:

fantaluca
12-03-2017, 15:31
è comico il fatto che le polemiche del campionato siano che l'atalanta si scansa con la juve e che ai bianconeri siano gli unici a cui vengono assegnati rigori dubbi.

Beh dubbi non significa inesistenti

fantaluca
12-03-2017, 16:19
regolata anche l'Udinese :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Colin_n7
12-03-2017, 16:44
è comico il fatto che le polemiche del campionato siano che l'atalanta si scansa con la juve e che ai bianconeri siano gli unici a cui vengono assegnati rigori dubbi.

Ho visto solo il secondo assegnato al Napoli e mi è sembrato a dir poco ridicolo tra fuorigioco e tuffo plastico. :esd:


L'Atalanta in versione "grazie dei 30 mln per Gagliardini, fate pure ciò che vi pare ora". :esd:

Chuck_PE
12-03-2017, 16:48
Udinese che vince a Pescara....se Zeman pensasse ad allenare invece di fare il personaggio....

In un mese, con una squadra retrocessa da mesi, con giocatori scelti da altri, si hai decisamente ragione

Giangy
12-03-2017, 17:30
In un mese, con una squadra retrocessa da mesi, con giocatori scelti da altri, si hai decisamente ragione

In un mese, con squadra retrocessa da mesi, con giocatori scelti da altri....allora ti tenevi Oddo e non prendevi uno Zeman che sta li solo per fare le interviste "scottanti".

Chuck_PE
12-03-2017, 17:58
In un mese, con squadra retrocessa da mesi, con giocatori scelti da altri....allora ti tenevi Oddo e non prendevi uno Zeman che sta li solo per fare le interviste "scottanti".

A parte il fatto che in un mese Zeman non ha fatto UNA dichiarazione fuori posto, ma solo degli idioti potevano pensare che Oddo sarebbe rimasto anche l'anno prossimo, quindi scegliere Zeman per guadagnare 3/4 mesi rispetto alle altre di B è stata la scelta migliore, punto.
Basta con le polemiche e le battutine su Zeman, basta dire "già finito l'effetto Zeman", "cosa voleva fare Zeman?!", "riesce a perdere anche contro sti scarpari!", è tornato in questo momento solo per portare la squadra fino alla fine della stagione e programmare la prossima, fine, niente salvezze clamorose, niente promesse insensate, questo è tutto

simon741
12-03-2017, 18:04
A parte il fatto che in un mese Zeman non ha fatto UNA dichiarazione fuori posto, ma solo degli idioti potevano pensare che Oddo sarebbe rimasto anche l'anno prossimo, quindi scegliere Zeman per guadagnare 3/4 mesi rispetto alle altre di B è stata la scelta migliore, punto.
Basta con le polemiche e le battutine su Zeman, basta dire "già finito l'effetto Zeman", "cosa voleva fare Zeman?!", "riesce a perdere anche contro sti scarpari!", è tornato in questo momento solo per portare la squadra fino alla fine della stagione e programmare la prossima, fine, niente salvezze clamorose, niente promesse insensate, questo è tutto

Nelle sue dichiarazioni l'ho sentito sempre parlare di una squadra scarica psicologicamente che rende al di sotto delle sue possibilità; probabilmente fa tutto parte del percorso che comprende la ripartenza dalla serie B l'anno prossimo. Poi magari lo cacciano ad ottobre, ma se così non fosse, Zeman non sarebbe al posto sbagliato al momento sbagliato.

Chuck_PE
12-03-2017, 18:15
Nelle sue dichiarazioni l'ho sentito sempre parlare di una squadra scarica psicologicamente che rende al di sotto delle sue possibilità; probabilmente fa tutto parte del percorso che comprende la ripartenza dalla serie B l'anno prossimo. Poi magari lo cacciano ad ottobre, ma se così non fosse, Zeman non sarebbe al posto sbagliato al momento sbagliato.

Si, ma anche a livello fisico sono tutti distrutti e da questo punto di vista Oddo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare
Zeman è al momento la scelta migliore, anche se come hai detto tu è possibile che fallisca l'anno prossimo :sisi:

papclems
13-03-2017, 03:37
Gasperdini, bentornato a San Siro.

enigmainsoluto
13-03-2017, 06:29
Buona la prima per Grenier :sisi:

Red&BlueFan
13-03-2017, 09:00
10 giornate alla fine di sto schifo.
Sperando di non finire ancora peggio, ma la distanza è abbastanza rassicurante.

Il vero dramma sarà l'anno prossimo.

°Enigmista°
13-03-2017, 09:14
Gasperdini, bentornato a San Siro.

Atalanta irriconoscibile, mi verrebbe da dire "scansati alla grande" :rotfl:
...senza dimenticare l'intervista post partita di Gasperini....amore nei confronti dell'Inter al 100% ;)

Alnitak
13-03-2017, 09:19
L'Atalanta è un fuoco di paglia che si sta già spegnendo, difficilmente arriverà in EL.

Ben155
13-03-2017, 10:04
L'Atalanta è un fuoco di paglia che si sta già spegnendo, difficilmente arriverà in EL.
Quanto l'avete pagato Grassi?

Alnitak
13-03-2017, 10:10
Quanto l'avete pagato Grassi?

5,5.

Dobermann81
13-03-2017, 12:15
Quindi con 30 se ne fanno fare 7, con 5,5 finirà con un 2 a 1 tranquillo, goal dell'atalanta al 94 esimo tanto per :baffo:

Whis
13-03-2017, 13:16
A parte il fatto che in un mese Zeman non ha fatto UNA dichiarazione fuori posto, ma solo degli idioti potevano pensare che Oddo sarebbe rimasto anche l'anno prossimo, quindi scegliere Zeman per guadagnare 3/4 mesi rispetto alle altre di B è stata la scelta migliore, punto.
Basta con le polemiche e le battutine su Zeman, basta dire "già finito l'effetto Zeman", "cosa voleva fare Zeman?!", "riesce a perdere anche contro sti scarpari!", è tornato in questo momento solo per portare la squadra fino alla fine della stagione e programmare la prossima, fine, niente salvezze clamorose, niente promesse insensate, questo è tutto
*

Giangy
13-03-2017, 21:45
E andiamo!! Matato anche il torellino ed il gallinaccio :lazio:

papclems
14-03-2017, 07:29
Atalanta irriconoscibile, mi verrebbe da dire "scansati alla grande" :rotfl:
...senza dimenticare l'intervista post partita di Gasperini....amore nei confronti dell'Inter al 100% ;)

:esd:

non mi pare tanto "innamorato" gasperdini, non ha perso occasione per piangere su quella funesta esperienza.. :esd:



E andiamo!! Matato anche il torellino ed il gallinaccio :lazio:

oleeee