PDA

Visualizza Versione Completa : [28a giornata] Napoli - Crotone



Alnitak
08-03-2017, 10:19
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

Bel Vale
08-03-2017, 10:22
partita da 1X2

Colin_n7
08-03-2017, 14:13
134-0

From tapatalk with love

ataris
08-03-2017, 14:33
primo tempo napoli in vantaggio
poi non so

Mike Patton
08-03-2017, 16:13
senza storia...

Alnitak
08-03-2017, 18:12
Correndo il rischio di un clamoroso epic fail, dico che il Napoli segna almeno 3 gol e il Crotone a fine partita non arriva a 37/38% di possesso palla. :sisi:

Khabar
08-03-2017, 21:23
134-0

From tapatalk with love

*

Mike Patton
09-03-2017, 09:49
Correndo il rischio di un clamoroso epic fail, dico che il Napoli segna almeno 3 gol e il Crotone a fine partita non arriva a 37/38% di possesso palla. :sisi:

L'unico rischio e' la stanchezza Champions, dopo il primo gol andrete di 3-0 o 4-0 facile

fantaluca
11-03-2017, 20:31
2-2

doppietta di Milik

Dobermann81
11-03-2017, 20:34
Napoli, Sarri: "Tutti si lamentano allo Stadium? Può darsi siamo pazzi"

Alla vigilia della gara col Crotone, l'allenatore dei partenopei riparte dai... bianconeri. "Per il presidente degli arbitri abbiamo i migliori al mondo, crediamoci"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/11-03-2017/napoli-sarri-juve-o-noi-tutti-pazzi-o-episodi-discutibili-19040491412.shtml

Parole dure, durissime :baffo:

ConteDraculo
11-03-2017, 20:49
Napoli, Sarri: "Tutti si lamentano allo Stadium? Può darsi siamo pazzi"

Alla vigilia della gara col Crotone, l'allenatore dei partenopei riparte dai... bianconeri. "Per il presidente degli arbitri abbiamo i migliori al mondo, crediamoci"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/11-03-2017/napoli-sarri-juve-o-noi-tutti-pazzi-o-episodi-discutibili-19040491412.shtml

Parole dure, durissime :baffo:

oh d'hobbie vedi di passare da casa mia che mi si è inceppata la truciolatrice e mi serve uno che smaltisca la legna della potatura.. così almeno ti rendi utile con il tuo continuo rosicamento..

Dobermann81
11-03-2017, 21:03
Hai dimenticato di scrivere un bel GODO e 39000 scudetti sul campo e avresti vinto l'award di giubentino da bar dell'anno :baffo:

Voi rosikate e noi vingiamo gli scudetti111!!!1111!!!///

Alnitak
11-03-2017, 21:39
2-2

doppietta di Milik

Voglio pure i marcatori del Crotone. :esd:

fantaluca
11-03-2017, 21:41
Voglio pure i marcatori del Crotone. :esd:

Falcinelli e Capezzi

ConteDraculo
11-03-2017, 21:42
Hai dimenticato di scrivere un bel GODO e 39000 scudetti sul campo e avresti vinto l'award di giubentino da bar dell'anno :baffo:

Voi rosikate e noi vingiamo gli scudetti111!!!1111!!!///

ah si?? non son 6 anni che ti si ingrossa il fegato a furia di mangiare involtini primavera??

di questo passo riusciremo anche noi a vincere una Champions prima che tu smetta di fabbricare stuzzicadenti.. :esd:

E sai bene quanto sia poco probabile una vittoria della Juventus.. :esd:

Dobermann81
11-03-2017, 21:48
Ma anche no.

Grazie a Dio tifo per una squadra che ha avuto alti epici e altrettanti bassi e ha vinto facendo la storia.

Non scambierei nemmeno una delle Champions vinte per venti dei vostri scudetti, vinti come lo vedono tutti :)

Qui chi si fa il fegato amaro non son certo io :baffo:

simon741
11-03-2017, 22:09
Ma anche no.

Grazie a Dio tifo per una squadra che ha avuto alti epici e altrettanti bassi e ha vinto facendo la storia.

Non scambierei nemmeno una delle Champions vinte per venti dei vostri scudetti, vinti come lo vedono tutti :)

Qui chi si fa il fegato amaro non son certo io :baffo:

Ah no? E chi sta parlando delle coppe campioni del Milan nel topic di Napoli-Crotone? :rotfl2:

Alnitak
11-03-2017, 22:12
Falcinelli e Capezzi

Beato te che li conosci i giocatori del Crotone...:esd:

fantaluca
11-03-2017, 22:13
Beato te che li conosci i giocatori del Crotone...:esd:

avrei detto Barberis e Capezzi, entrambi ex Varese, ma Barberis (giocatore davvero ridicolo) non gioca :esd:

Dobermann81
12-03-2017, 08:24
Ah no? E chi sta parlando delle coppe campioni del Milan nel topic di Napoli-Crotone? :rotfl2:

Io ho postato una dichiarazione di sarri.

Dovreste avere almeno il buon gusto di non bullarvi per come vincete e invece no.

Rubavate, rubate e ruberete e la cosa peggiore é da sempre il modo in cui lo fate rinfacciando ai derubati di "rosikare" cosa incarnata alla perfezione da quel poppante di dybala, sei anni fa aveva ancora la bavaglina e oltre ai macroepisodi va vista l'intera gestione delle partite e l'impunità concessavi per ogni tipo di intervento e quanto succede invece a parti inverse.

Ma é inutile fare un discorso del genere con voi. É la vostra natura essere così.

simon741
12-03-2017, 08:29
Io ho postato una dichiarazione di sarri.

Dovreste avere almeno il buon gusto di non bullarvi per come vincete e invece no.

Rubavate, rubate e ruberete e la cosa peggiore é da sempre il modo in cui lo fate rinfacciando ai derubati di "rosikare" cosa incarnata alla perfezione da quel poppante di dybala, sei anni fa aveva ancora la bavaglina e oltre ai macroepisodi va vista l'intera gestione delle partite e l'impunità concessavi per ogni tipo di intervento e quanto succede invece a parti inverse.

Ma é inutile fare un discorso del genere con voi. É la vostra natura essere così.

:offtopic:

Alnitak
12-03-2017, 09:21
OT: conosco diversi tifosi juventini (tra cui anche un mio collega) che più la Juve ruba più godono. Ma questo non credo c'entri con la fede calcistica, bensì con la scorrettezza e l'antisportività delle persone.

Detto questo, direi di tornare al match odierno. :sisi:

Colin_n7
12-03-2017, 09:30
Detto questo, direi di tornare al match odierno. :sisi:

Ha già segnato il Napoli?

Flaco
12-03-2017, 09:32
OT: conosco diversi tifosi juventini (tra cui anche un mio collega) che più la Juve ruba più godono. Ma questo non credo c'entri con la fede calcistica, bensì con la scorrettezza e l'antisportività delle persone.

Detto questo, direi di tornare al match odierno. :sisi:

guarda che il discorso non è che più ruba più uno gode, è che vedere dopo sei anni gente che perde la testa perché non riesce a vincere fa parecchio ridere.

Dobermann81
12-03-2017, 09:33
guarda che il discorso non è che più ruba più uno gode, è che vedere dopo sei anni gente che perde la testa perché non riesce a vincere fa parecchio ridere.

A me fate specie voi.

Il Milan non vince perchè è gestito da un vecchio che non capisce più nulla e da un altro vecchio che è interessato a prendere le stecche dai procuratori, questo è il motivo per il quale vince il Milan.

Piuttosto la juve arriva alla vittoria sempre in modo poco lindo per usare un eufemismo, nemmeno dopo una gita in serie b avete acquisito il buon gusto di non fare i gradassi quando vincete rubando.


:offtopic:

rotfli per terra nel fango come un qualsiasi quadrupede e poi metti la faccina dell'off topic? Sai cosa ci faccio con quel bastone che brandisci?

Ecco, immagina puoi (cit.) :looksi:

Io ho postato una frase di Sarri, voi siete OT :)

E detto ciò postate voi cose IT se volete avere risposte su quello, piace vincere facile vero? :baffo:



PROBABILI FORMAZIONI -

NAPOLI (4-3-3) - Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Milik. All.: Maurizio Sarri.

CROTONE (4-4-2) - Cordaz, Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohdèn, Crisetig, Capezzi; Stoian, Acosty, Falcinelli. All.: Davide Nicola.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-probabili-formazioni-di-napoli-crotone-dubbio-hamsik-per-sarri-947539

Alnitak
12-03-2017, 09:42
guarda che il discorso non è che più ruba più uno gode, è che vedere dopo sei anni gente che perde la testa perché non riesce a vincere fa parecchio ridere.

Io rispondevo a Dobby che sostanzialmente diceva invece proprio questo.

Saz
12-03-2017, 10:08
Dobby che posta la formazione del Napoli :rotfl:

Flaco
12-03-2017, 10:27
A me fate specie voi.

Il Milan non vince perchè è gestito da un vecchio che non capisce più nulla e da un altro vecchio che è interessato a prendere le stecche dai procuratori, questo è il motivo per il quale vince il Milan.

Piuttosto la juve arriva alla vittoria sempre in modo poco lindo per usare un eufemismo, nemmeno dopo una gita in serie b avete acquisito il buon gusto di non fare i gradassi quando vincete rubando.



sveglia, la juve vince proprio perché situazioni come quelle di inter e milan hanno portato al nulla attorno ad essa, sebbene napoli e roma ci provino hanno ancora certi limiti che PER ORA le pongono ancora al di sotto dei bianconeri (come ci si spiega che nei confronti europei la juve vince con il lione in 10 e nel doppio scontro non solo tiene testa al real ma lo sbatte pure fuori? sicuramente sarà per gli arbitri compiacenti -che oltre ad averci sbattuto fuori l'uomo ci ha anche assegnato rigore contro-).

Prima dei giocatori, prima degli allenatori conta e conterà per sempre l'organizzazione societaria: prendere higuain a 90mln è frutto dell'aver preso a zero pogba e rivenduto a 100, poter permettersi dopo una cazzata di mettere bonucci in una delle partite più importanti della stagioni in tribuna e dar un segnale a tutta la squadra è frutto di aver comprato rugani quando aveva 17 anni, poter attirare a parametro zero campioni come pirlo o khedira (anche dopo risultati imbarazzanti degli anni precedenti) è perché 15 anni fa piuttosto che sperperare in presunti fenomeni durante il calciomercato la società ha investito in uno stadio che potesse dare un minimo di prestigio al calcio italiano. Se dybala a parità di offerte tra juve inter e milan sceglie la prima è perché molto probabilmente (parole sue eh) società e dirigenti hanno dato impressioni diverse. Ed è lo stesso discorso di pjaca. Posso farti esempi del genere all'infinito.

Ogni anno la stessa storia, finché la juve sta dietro o rimane a una distanza prendibile ecco l'esaltazione del ritorno del campionato più bello del mondo :esd:
Appena le altre si perdono in un bicchier d'acqua e il divario aumenta ecco che ritornano i ladroni :sisi:

La cosa buffa è che quest'anno i casi incriminati sono così ridicoli che perfino gente che ha una vita e carriera basata sull'antijuventinità come sconcerti e pistocchi si trovano in difficoltà e devono ammettere che la polemica si sta facendo sul nulla :rotfl: O si sentono cose come Costacurta venerdì a Sky "Per il regolamento è rigore, ma chi gioca a calcio sa che non lo è" :rotfl:

Eh ma se gigio donnarumma ha detto "sempre loro, sempre loro" è perché la juve ha arrubbato. Un diciottenne in trance agonistica che fino a quel momento ha parato tutto e che se la prende nel ciul al minuto 97esimo. Il fatto è che magari dovrebbe prendersela con quel minus habens di sosa che non solo in un recupero (che sembrava più un arrembaggio) si fa buttare fuori, ma perde pure tempo per uscire dal rettangolo di gioco non sapendo che il recupero in quel modo si allunga. Ma d'altronde è solo l'ennesimo giocatore che, come hai detto te, arriva solo e soltanto per l'annuale stecca da pagare ai procuratori.

Poi ci si chiede perché dal lato juventino ci si fa sempre grosse risate a leggere i deliri della controparte, ma va bene così. Che continui la favoletta che in italia si ruba, che in europa facciamo ridere. Tanto siamo "solo" quinti nel ranking europeo uefa (l'unico modo scientifico per sapere se una squadra va bene o no in europa visto che assegna tot punti per vittoria, tot punti per pareggio, tot punti per sconfitta) dietro a barca bayern real e atletico.


Fine ot, risposta fin troppo lunga e sensata sapendo che dobbie trolla e basta :esd:

fantaluca
12-03-2017, 10:27
OT: conosco diversi tifosi juventini (tra cui anche un mio collega) che più la Juve ruba più godono. Ma questo non credo c'entri con la fede calcistica, bensì con la scorrettezza e l'antisportività delle persone.

Detto questo, direi di tornare al match odierno. :sisi:

chi decide se ha rubato? Dobbie? Bel Vale? :esd:

la realtà è che era il 94esimo e quindi fa clamore altrimenti era un rigore normalissimo e sacrosanto come quello non dato a Dybala parecchi minuti prima

Flaco
12-03-2017, 10:29
Su napoli-crotone c'è poco da dire :asd:
tanto a poco è il risultato più scontato, sperando di vedere in campo rog

Alnitak
12-03-2017, 10:42
chi decide se ha rubato? Dobbie? Bel Vale? :esd:

la realtà è che era il 94esimo e quindi fa clamore altrimenti era un rigore normalissimo e sacrosanto come quello non dato a Dybala parecchi minuti prima

Parlavo in generale, non mi riferivo a Juve-Milan in modo specifico.

fantaluca
12-03-2017, 10:43
Parlavo in generale, non mi riferivo a Juve-Milan in modo specifico.

Anche io. Chi decide se una squadra ruba? O ruba sempre a prescindere perché i perdenti come Sarri devono sfogarsi altrimenti il fegato esplode davvero?

Khabar
12-03-2017, 11:28
Wow questo Napoli-Crotone vedo che appassiona tutti :esd:

fantaluca
12-03-2017, 11:38
Wow questo Napoli-Crotone vedo che appassiona tutti :esd:

ma nemmeno i Napoletani :esd:

Alnitak
12-03-2017, 13:38
Anche io. Chi decide se una squadra ruba? O ruba sempre a prescindere perché i perdenti come Sarri devono sfogarsi altrimenti il fegato esplode davvero?

Ma a volte lo dicono i tifosi stessi, godendo per aver rubato. E' un problema di mentalità di parecchie persone.

Giangy
12-03-2017, 14:36
Rigore moooolto generoso. Immobile furbescamente appena sente il giocatore vicino se lo porta giù. Simpirisi stupido a caderci.

Naturalmente se fosse accaduto alla Juve ci sarebbero mille giornalisti a protestare.

fantaluca
12-03-2017, 14:38
ecco, volete un rigore che non c'era? eccolo qui a Napoli :esd:

Alnitak
12-03-2017, 14:49
Rigore moooolto generoso. Immobile furbescamente appena sente il giocatore vicino se lo porta giù. Simpirisi stupido a caderci.

Naturalmente se fosse accaduto alla Juve ci sarebbero mille giornalisti a protestare.

Immobile è passato al Napoli? :asd:

Soul Flame
12-03-2017, 14:51
Rigore moooolto generoso. Immobile furbescamente appena sente il giocatore vicino se lo porta giù. Simpirisi stupido a caderci.

Naturalmente se fosse accaduto alla Juve ci sarebbero mille giornalisti a protestare.

??? :|

Giangy
12-03-2017, 14:52
Immobile è passato al Napoli? :asd:


??? :|

Insigne :esd:

Ho Immobile sempre in testa :lazio:

fantaluca
12-03-2017, 15:02
a livello di tuffatori siamo li ogni caso :esd:

fantaluca
12-03-2017, 15:23
si va beh dai :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Alnitak
12-03-2017, 15:28
Insigne, 3-0.

simon741
12-03-2017, 15:29
Insigne, 3-0.

Non è Mertens? No perchè ce l'ho al fantacalcio..

fantaluca
12-03-2017, 15:30
Non è Mertens? No perchè ce l'ho al fantacalcio..

Al prossimo rigore inventato. Aspetta :esd:

Alnitak
12-03-2017, 15:31
Al prossimo rigore inventato. Aspetta :esd:

Sei sempre il solito! :esd:

fantaluca
12-03-2017, 15:33
Sei sempre il solito! :esd:

Ma si un paio di minuti. Aspetta anche tu. Ora arriva

Alnitak
12-03-2017, 15:49
Correndo il rischio di un clamoroso epic fail, dico che il Napoli segna almeno 3 gol e il Crotone a fine partita non arriva a 37/38% di possesso palla. :sisi:

Però ho sbagliato la percentuale di possesso palla, 78 a 22 aggiornato agli ultimissimi minuti. :cigar:

fantaluca
12-03-2017, 16:04
Però ho sbagliato la percentuale di possesso palla, 78 a 22 aggiornato agli ultimissimi minuti. :cigar:

calcolando che avete rischiato di prendere gol 3 o 4 volte e sono stati necessari 2 regalini per sbloccare direi che c'è da riflettere e nemmeno poco

Alnitak
12-03-2017, 16:31
calcolando che avete rischiato di prendere gol 3 o 4 volte e sono stati necessari 2 regalini per sbloccare direi che c'è da riflettere e nemmeno poco

Il Crotone ha tirato in porta si e no un paio di volte, non mi sembra abbia avuto chissà quali occasioni. :look:

I rigori ci sono entrambi, avevo avuto dubbi soprattutto sul primo, ma rivedendoli con calma sono limpidi entrambi.

Rog invece poteva essere espulso, ha rischiato tantissimo.

EDIT: ho appena visto che Hamsik era in fuorigioco sul secondo rigore.

fantaluca
12-03-2017, 16:33
I rigori ci sono entrambi, avevo avuto dubbi soprattutto sul primo, ma rivedendoli con calma sono limpidi entrambi.


Il primo con molta fantasia si può fischiare. Il secondo proprio no

Alnitak
12-03-2017, 16:38
Il primo con molta fantasia si può fischiare. Il secondo proprio no

Sul primo c'è la ginocchiata su Insigne che è netta.

Sul secondo c'è qualche dubbio in più e comunque Hamsik era in fuorigioco.

Colin_n7
12-03-2017, 16:47
Il secondo è grottesco, dai Alni.

Poi non stiamo qui a mettere in discussione la vittoria del Napoli, per carità, ma quel rigore (per non dire quei) è comico. :esd:

Alnitak
12-03-2017, 16:50
Il secondo è grottesco, dai Alni.

Poi non stiamo qui a mettere in discussione la vittoria del Napoli, per carità, ma quel rigore (per non dire quei) è comico. :esd:

Il contatto secondo me c'è, ma comunque c'era il fuorigioco di Hamsik.

Colin_n7
12-03-2017, 16:51
Il contatto secondo me c'è, ma comunque c'era il fuorigioco di Hamsik.

Ma è un contatto quello? Ma ammesso pure che ci fosse, per quanto si tuffa male Hamsik viene meno tutto. :rotfl:

E poi si, c'è pure il fuorigioco di partenza, peggio ancora.


Che arbitri putridi che ci ritroviamo. :esd:

Alnitak
12-03-2017, 16:57
Napoli 81% di possesso palla, record assoluto per la Serie A.

Giangy
12-03-2017, 17:31
Alny, tutto giusto. Ma allora poi non si vada a rompere le palle alle Juve che domina le partite e poi perchè vince con rigore (molto meno dubbio di quelli di oggi del Napoli), si dice che ruba. E' assurdo

Alnitak
12-03-2017, 17:42
Alny, tutto giusto. Ma allora poi non si vada a rompere le palle alle Juve che domina le partite e poi perchè vince con rigore (molto meno dubbio di quelli di oggi del Napoli), si dice che ruba. E' assurdo

Peccato solo che finora avevamo avuto ben...due rigori a favore.

Flaco
12-03-2017, 17:51
Peccato solo che finora avevamo avuto ben...due rigori a favore.

anche la juve....

simon741
12-03-2017, 17:51
Peccato solo che finora avevamo avuto ben...due rigori a favore.

Esattamente come la juve fino a quello di venerdì sera.

smoldino
12-03-2017, 18:08
Aggiorniamo quindi i torti subiti dal Crotone, squadra scarsa per la Serie A ma che, dato che non vende quotidiani, non si caga assolutamente nessuno :esd:

Giangy
12-03-2017, 18:26
Aggiorniamo quindi i torti subiti dal Crotone, squadra scarsa per la Serie A ma che, dato che non vende quotidiani, non si caga assolutamente nessuno :esd:

Lei, il Pescara ed il Palermo hanno ucciso questo campionato...al contrario

fantaluca
12-03-2017, 22:41
Il secondo è grottesco, dai Alni

ma minimo grottesco :esd:

fantaluca
12-03-2017, 22:42
Esattamente come la juve fino a quello di venerdì sera.

toh... probabilmente pensava fossimo a 20 o 25 come una Rometta qualsiasi :esd:

Folletto Gigante
13-03-2017, 01:47
Vedo che lamentarsi funziona... tanto del Crotone chi è che frega qualcosa?
Rigori più dubbi di quello dato alla Juve... cartellini non dati sia mai che si offendano a giocare in 10....

Da indo mi pare

Alnitak
13-03-2017, 08:08
Lei, il Pescara ed il Palermo hanno ucciso questo campionato...al contrario

E il prossimo anno rischiano di salire altre comparse.

Bel Vale
13-03-2017, 08:51
E il prossimo anno rischiano di salire altre comparse.

non è che ci siano tante possibili "non comparse" in serie B :esd:

Alnitak
13-03-2017, 08:52
non è che ci siano tante possibili "non comparse" in serie B :esd:

Questo si, ma qualche realtà più importante c'è.

Giangy
13-03-2017, 09:09
Basterebbe riportare il campionato a meno squadre.

Bel Vale
13-03-2017, 10:09
Questo si, ma qualche realtà più importante c'è.

a parte che ti esplode il cellulare,

direi che la spal ha un discreto quantitativo di quattrini alle spalle. la bari mi sembra già bella che indebitata, sicuramente la cura-sogliano non ha fatto altro che acuire la situazione quindi se non sale rischia di fallire.

Alnitak
13-03-2017, 10:11
a parte che ti esplode il cellulare,

direi che la spal ha un discreto quantitativo di quattrini alle spalle. la bari mi sembra già bella che indebitata, sicuramente la cura-sogliano non ha fatto altro che acuire la situazione quindi se non sale rischia di fallire.

Era già esploso qualche giorno fa. :esd:

ConteDraculo
13-03-2017, 10:40
il problema non è la quantità di squadre in serie A, il problema è la qualità della serie B..

Tutto ciò è dovuto agli 0 introiti che ci sono nel campionato cadetto rispetto alla serie A, fai in modo che ci siano dei soldi per la serie B e risolvi il problema, purtroppo però laggente vogliono la serie A e delle altre serie fotte relativamente..

In Inghilterra sta succedendo anche peggio, le retrocesse rischiano direttamente il fallimento senza passare dal via.. :esd:

bizio77
13-03-2017, 11:45
il problema non è la quantità di squadre in serie A, il problema è la qualità della serie B..

Tutto ciò è dovuto agli 0 introiti che ci sono nel campionato cadetto rispetto alla serie A, fai in modo che ci siano dei soldi per la serie B e risolvi il problema, purtroppo però laggente vogliono la serie A e delle altre serie fotte relativamente..
il problema è che la Juve ruba anche in questo settore perché fa affezionare i bambini dei posti dimenticati da dio al posto di farli affezionare alle realtà del territorio :zizi:

ConteDraculo
13-03-2017, 11:51
il problema è che la Juve ruba anche in questo settore perché fa affezionare i bambini dei posti dimenticati da dio al posto di farli affezionare alle realtà del territorio :zizi:
Io sono affezionato al mio territorio, per questo non posso tifare Livorno, Pisa, fiorentina, Grosseto, Arezzo o Siena [emoji23] [emoji23] io tifo atletico piombino, solo che siamo in eccellenza.. [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

bizio77
13-03-2017, 15:06
Io sono affezionato al mio territorio, per questo non posso tifare Livorno, Pisa, fiorentina, Grosseto, Arezzo o Siena [emoji23] [emoji23] io tifo atletico piombino, solo che siamo in eccellenza.. [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

si però per uno come te ci sono 100 che tifano invece altre squadre anche se la loro città o la squadra riferimento di quella provincia è in B o lega pro :esd:

ConteDraculo
13-03-2017, 15:10
si però per uno come te ci sono 100 che tifano invece altre squadre anche se la loro città o la squadra riferimento di quella provincia è in B o lega pro :esd:
Perché la loro città non è stata un principato in lotta con mezza Toscana per la propria indipendenza :dito:

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk