PDA

Visualizza Versione Completa : Modalità aereo Windows 10



clacla86n
05-03-2017, 09:55
Ieri pomeriggio il portatile funzionava correttamente ed era normale connesso ad internet tramite wifi. Poi dopo che è mancata la corrente (eccessivo consumo) il portatile si è spento perché la batteria dura troppo poco. Da quando l'ho riacceso non riesco più a collegarmi perché è attiva la modalità aereo che non riesco a disabilitare infatti se provo a cliccare per disattivarla in automatico il pulsante si sposta su attiva. Cosa potrebbe essere successo? Grazie

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Khabar
05-03-2017, 11:53
Hai provato a disattivarla non dal pannello notifiche ma dalle impostazioni?
Apri le impostazioni con Win+I, vai su Rete e Internet, sulla sinistra click su Modalità Aereo. Poi sulla sinistra click su sul tasto per disattivare/spegnere la modalità aereo.

clacla86n
05-03-2017, 21:31
Da qui ho provato io ma non va

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Buffon01
05-03-2017, 22:23
Io proverei a fare un ripristino configurazione di sistema

clacla86n
06-03-2017, 08:01
Come?

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Buffon01
06-03-2017, 08:16
Come?

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Se hai windows 7: http://it.ccm.net/faq/2838-ripristino-configurazione-di-sistema-windows-7
se hai windows 10 scrivi "opzioni di ripristino" nella barra di ricerca in basso, clicca su "per iniziare" sotto reimposta il pc e scegli di mantenere i dati

clacla86n
06-03-2017, 08:35
Provato a fare il ripristino ma poco dopo che inizia l'operazione c'è questo messaggio di errore: si è verificato un problema durante la reimpostazione del PC. Non sono state apportate modifiche. Ho provato 3 volte ma sempre lo stesso errore

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Buffon01
06-03-2017, 08:41
Provato a fare il ripristino ma poco dopo che inizia l'operazione c'è questo messaggio di errore: si è verificato un problema durante la reimpostazione del PC. Non sono state apportate modifiche. Ho provato 3 volte ma sempre lo stesso errore

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

prova a fare quello che consigliano qui: http://desktopsolution.org/guida-come-fixare-la-modalita-aereo-che-non-si-spegnedisattiva-in-windows-10-fix/

Bel Vale
06-03-2017, 09:11
che poi si mette in modalità aereo ma non vola, ditemi a cosa serve

clacla86n
07-03-2017, 10:39
prova a fare quello che consigliano qui: http://desktopsolution.org/guida-come-fixare-la-modalita-aereo-che-non-si-spegnedisattiva-in-windows-10-fix/
Il l primo metodo è quello che già avevo provato ma non funziona
Il secondo non riesco a farlo perché non vedo nessuna colonna a destra dove c'è wi-fi
Il terzo metodo rimuove l'icona della modalità aereo dalla barra ma non me la disattiva

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

Ciroxs
07-03-2017, 14:23
La butto là... perché mi è capitato una volta personalmente (sì, sono gravemente cieco...) ed è capitato anche ad uno che conosco (successivamente) e gli risolsi io al volo il problema, sapendo.. :esd:

Essendo un portatile, può essere che abbia uno switch fisico che abilita/disabilita wifi/modalità aereo? Se sì, magari accidentalmente si è attivato o lo sbalzo l'ha fatto attivare pur non essendo spostato fisicamente... se avesse tale switch, prova ad abilitare/disabilitare da lì...

clacla86n
08-03-2017, 13:32
Tasti fisici non ce ne sono

Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk