PDA

Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia - Semifinale andata] Juventus - Napoli



Alnitak
27-02-2017, 14:28
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

ataris
27-02-2017, 14:33
doppietta di higuain e morte di alvino

poi gol di Dybala e morte di auriemma

dexter7
27-02-2017, 17:19
Il Napoli ha Juve, Roma e Real in fila, due le giocheranno alla morte e una no. Contro di noi mi aspetto i fuochi d'artificio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alnitak
27-02-2017, 17:52
Il Napoli ha Juve, Roma e Real in fila, due le giocheranno alla morte e una no. Contro di noi mi aspetto i fuochi d'artificio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm, non ne sarei così sicuro...

ataris
27-02-2017, 18:10
Il Napoli ha Juve, Roma e Real in fila, due le giocheranno alla morte e una no. Contro di noi mi aspetto i fuochi d'artificio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


su Sky hanno appena dato la probabile formazione e sarebbe zeppa di seconde linee

Colin_n7
27-02-2017, 19:19
Non riesco a decifrare questa partita.

Sarei tentato da dire 1, ma il Napoli se ci mette orgoglio e cazzimma la può portare a casa. Dipende molto da come scenderanno in campo...

From tapatalk with love

Alnitak
27-02-2017, 19:46
su Sky hanno appena dato la probabile formazione e sarebbe zeppa di seconde linee

Esatto, almeno così parrebbe.

olivar
27-02-2017, 20:11
Vince facile il Napoli

olivar
28-02-2017, 20:25
Callejon

Soul Flame
28-02-2017, 20:26
Non era fuorigioco? La rai ridicola non lo fa rivedere stanno troppo godendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-02-2017, 20:26
non fanno un fermoimmagine per sbaglio? :esd:

Alnitak
28-02-2017, 20:29
non fanno un fermoimmagine per sbaglio? :esd:

Mamma RAI...

Soul Flame
28-02-2017, 20:36
Non si parla di fuorigioco a parti invertite avrebbero fatto un intervista direttamente a adL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexter7
28-02-2017, 20:36
;263437]Non era fuorigioco? La rai ridicola non lo fa rivedere stanno troppo godendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono quegli errori che a parti invertite fanno girare le palle, decidono le competizioni, premiano ingiustamente i soliti noti etc etc

Più seriamente... Allegri poteva risparmiarci l'inutile difesa a 3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alnitak
28-02-2017, 20:41
Non si parla di fuorigioco a parti invertite avrebbero fatto un intervista direttamente a adL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sono quegli errori che a parti invertite fanno girare le palle, decidono le competizioni, premiano ingiustamente i soliti noti etc etc

Più seriamente... Allegri poteva risparmiarci l'inutile difesa a 3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma era fuorigioco? Chi l'ha detto? Come scherzavamo con Luca, la RAI non ha mostrato alcun fermo immagine.

Flaco
28-02-2017, 20:43
Volendo sorvolare sull'arbitraggio che vabbè ti capita la giornata storta.
Ma sono seri alla RAI? Fanno fallo su dybala "prima colpisce la palla poi il giocatore, ammonizione ingiusta", fa fallo asamoah "prende la palla e poi il giocatore, ammonizione giusta" :| e il gol manco un replay per capire se la posizione fosse dubbia o no, sui presunti falli neanche un secondo per capire di cosa si lamentasse higuain :esd: non possono mettere direttamente auriemma a commentare?

comunque il problema non è la difesa a 3, è avere asamoah e lichsteiner in fascia. Non puoi permetterti 2/2 che non sanno saltare l'uomo e si limitano al passaggio all'indietro.

dexter7
28-02-2017, 20:44
Ma era fuorigioco? Chi l'ha detto? Come scherzavamo con Luca, la RAI non ha mostrato alcun fermo immagine.

Ma vedi a me frega niente perché :
1) se era fuorigioco lo era di 10 cm e per chi arbitra era una decisione difficile
2) ritengo più decisivo l'errore di Allegri nello schierare la difesa a 3.

Immaginavo solo cosa sarebbe successo a parti invertite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
28-02-2017, 20:44
Ma era fuorigioco? Chi l'ha detto? Come scherzavamo con Luca, la RAI non ha mostrato alcun fermo immagine.


il fatto che non abbiano mostrato alcun fermo immagine che è ridicolo :esd:

Alnitak
28-02-2017, 20:45
il fatto che non abbiano mostrato alcun fermo immagine che è ridicolo :esd:

E su questo sono d'accordo, ma nelle gare di Coppa Italia mi sa che non lo fanno mai. Il che effettivamente è abbastanza deludente.

Alnitak
28-02-2017, 20:51
Tania Dybala.

fantaluca
28-02-2017, 20:51
Ma era fuorigioco? Chi l'ha detto? Come scherzavamo con Luca, la RAI non ha mostrato alcun fermo immagine.

a me è sembrato evidente, ma si sa che la prospettiva della telecamera a volte frega

Soul Flame
28-02-2017, 20:55
Il commento contro la Juve è qualcosa di vergognoso su una televisione nazionale, che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
28-02-2017, 20:59
Koulibaly esente da cartellini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-02-2017, 20:59
come mai Rog non gioca mai? non mi sembra male

olivar
28-02-2017, 21:00
Koulibaly esente da cartellini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fatto 3 falli da giallo in 3 minuti :rotfl:

Alnitak
28-02-2017, 21:01
come mai Rog non gioca mai? non mi sembra male

Chiedilo a Sarri. Veramente inspiegabile.

Buffon01
28-02-2017, 21:01
Il commento contro la Juve è qualcosa di vergognoso su una televisione nazionale, che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


É sempre la stessa storia, spero vivamente che in futuro non riescano ad acquisire nemmeno i diritti della coppa del nonno

Dobermann81
28-02-2017, 21:06
Solo rubare, sapete solo rubare, rigorino e via :sisi:


la Juve è qualcosa di vergognoso su una televisione nazionale, che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fixed :sisi:

:trollface:

olivar
28-02-2017, 21:09
La tassa Reina :hail:

fantaluca
28-02-2017, 21:10
La tassa Reina :hail:

pure Koulibaly è una bella tassona :esd:

Dobermann81
28-02-2017, 21:10
"47' - Dybala entra in area di rigore prova l'assist per Higuain e con l'intervento di Koulibaly si lascia cadere. Rigore praticamente inesistente, resta un dubbio su un leggero contatto a palla lontana."

http://www.calciomercato.com/news/juventus-napoli-moviola-live-31317

:sisi:

Colin_n7
28-02-2017, 21:10
Reina che spapera davanti a fantaluca causerà almeno due righe di rotfl. :qwe:

Bel gol Higuain, non facile.

From tapatalk with love

Colin_n7
28-02-2017, 21:11
pure Koulibaly è una bella tassona :esd:

Sei stato fin troppo elegante. Che delusione. :sad:

From tapatalk with love

Alnitak
28-02-2017, 21:12
Che scandalo.

fantaluca
28-02-2017, 21:12
"47' - Dybala entra in area di rigore prova l'assist per Higuain e con l'intervento di Koulibaly si lascia cadere. Rigore praticamente inesistente, resta un dubbio su un leggero contatto a palla lontana."

http://www.calciomercato.com/news/juventus-napoli-moviola-live-31317

:sisi:

ma se Koulibaly gli pesta il piede :esd:

fantaluca
28-02-2017, 21:13
Che scandalo.

se intendi Albiol era un tuffo fatto anche male :esd:

certo se sei la Roma basta e avanza questo si :esd:

Buffon01
28-02-2017, 21:13
ma se Koulibaly gli pesta il piede :esd:


Ma gli rispondi pure?:esd:
Trolla come al solito per non pensare al closing:esd:

Dobermann81
28-02-2017, 21:14
Dettagli :esd:

Io sto guardando transformer, figurarsi se commento una gara tra gobbi e napulè guardando la partita, mi affido a siti affidabilissimi e trollate varie :asd:


Ma gli rispondi pure?:esd:
Trolla come al solito per non pensare al closing:esd:

Buffon mi conosce bene ma pure fanta :esd:

Alnitak
28-02-2017, 21:14
se intendi Albiol era un tuffo fatto anche male :esd:

certo se sei la Roma basta e avanza questo si :esd:

Non l'ho neanche rivisto quello su Albiol, ma Reina va nettamente sulla palla.

fantaluca
28-02-2017, 21:15
Non l'ho neanche rivisto quello su Albiol, ma Reina va nettamente sulla palla.

ma la palla passa e rimane nella disposizione di Cuadrado che viene calato

non è che se sfiori la palla allora puoi fare tutto

Colin_n7
28-02-2017, 21:16
Non l'ho neanche rivisto quello su Albiol, ma Reina va nettamente sulla palla.

Beh insomma... Tocca la palla vero, ma col corpo abbatte Cuadrado. Se non lo avesse fatto, Cuadrado avrebbe ancora potuto giocare la palla...

From tapatalk with love

fantaluca
28-02-2017, 21:17
Beh insomma... Tocca la palla vero, ma col corpo abbatte Cuadrado. Se non lo avesse fatto, Cuadrado avrebbe ancora potuto giocare la palla...


esattamente

Buffon01
28-02-2017, 21:17
Beh insomma... Tocca la palla vero, ma col corpo abbatte Cuadrado. Se non lo avesse fatto, Cuadrado avrebbe ancora potuto giocare la palla...

From tapatalk with love


A napoli non é fallo:esd:

Colin_n7
28-02-2017, 21:18
A napoli non é fallo:esd:

A Roma come minimo era rigore, rosso e 3-0 a tavolino. :esd:

From tapatalk with love

olivar
28-02-2017, 21:24
Cmq 1-0 Napoli irregolare.
Prima del rigore per la Juve del 3-1 c'era un rigore per il Napoli.
Gestione cartellini casuale.

Male Valeri

fantaluca
28-02-2017, 21:25
c'era un rigore per il Napoli

su Albiol intendi?

a me è sembrato un tuffone, ma magari ho visto male

Buffon01
28-02-2017, 21:26
Cmq 1-0 Napoli irregolare.
Prima del rigore per la Juve del 3-1 c'era un rigore per il Napoli.
Gestione cartellini casuale.

Male Valeri


Ma quale rigore per il napoli? Dai due replay mi é sembrato un tuffo riuscito molto male:esd:

Alnitak
28-02-2017, 21:27
Su Albiol non riesco a capire bene, ma continuo a dire che il rigore su Cuadrado è semplicemente inesistente. Reina va nettamente sul pallone e ovviamente dopo non può dematerializzarsi.

Saz
28-02-2017, 21:28
Su Albiol non riesco a capire bene, ma continuo a dire che il rigore su Cuadrado è semplicemente inesistente. Reina va nettamente sul pallone e ovviamente dopo non può dematerializzarsi.
D accordissimo.

fantaluca
28-02-2017, 21:28
Su Albiol non riesco a capire bene, ma continuo a dire che il rigore su Cuadrado è semplicemente inesistente. Reina va nettamente sul pallone e ovviamente dopo non può dematerializzarsi.

se la palla non passasse (tanto che Cuadrado la ritocca cadendo) avresti ragione, così no

Soul Flame
28-02-2017, 21:28
Forse parla di qualche altra occasione, Albiol era in caduta e sbatte coi giocatori..
L unica cosa è che il Napoli doveva essere in 9 da un bel po


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexter7
28-02-2017, 21:40
È il risultato giusto per tirare fuori tutti i fermo immagine di questo mondo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
28-02-2017, 21:41
Vorrei rivedere quello su Albiol

fantaluca
28-02-2017, 21:42
Vorrei rivedere quello su Albiol

idem

fantaluca
28-02-2017, 21:46
niente la rai non può fare fermoimmagine per contratto

Flaco
28-02-2017, 21:48
Su Albiol non riesco a capire bene, ma continuo a dire che il rigore su Cuadrado è semplicemente inesistente. Reina va nettamente sul pallone e ovviamente dopo non può dematerializzarsi.

si ma la palla era ancora a disposizione di cuadrado (tra l'altro a porta sguarnita), quindi rigore




@realvarriale Arbitraggio scandaloso !

ecco i personaggi che girano in rai

ConteDraculo
28-02-2017, 21:48
Non vorrei parlare a vanvera.. ma dovrebbe essere una precisa scelta di posizione della RAI.. replay ok.. ma niente fermi immagini o moviole..

Alnitak
28-02-2017, 21:48
Gol di Callejon comunque buono.

olivar
28-02-2017, 21:49
Gol di Callejon comunque buono.
Col fermo immagine mezz'ora prima che parta la palla :esd:

olivar
28-02-2017, 21:50
Cmq su Albiol assolutamente nulla e i due rigori netti. Gol di callejon regolare esce fuori ottimo Valeri

Alnitak
28-02-2017, 21:51
Cmq su Albiol assolutamente nulla e i due rigori netti. Gol di callejon regolare esce fuori ottimo Valeri

Vorrei capire cosa dice il regolamento su Cuadrado, ma per il resto effettivamente mi pare che le decisioni principali le abbia azzeccate.

Buffon01
28-02-2017, 21:51
Cmq su Albiol assolutamente nulla e i due rigori netti. Gol di callejon regolare esce fuori ottimo Valeri


Ah quindi non abbiamo rubato?

olivar
28-02-2017, 21:52
Vorrei capire cosa dice il regolamento su Cuadrado, ma per il resto effettivamente mi pare che le decisioni principali le abbia azzeccate.
Spero non sia l'arbitro del forum a dircelo :esd:

mark_lenders
28-02-2017, 21:55
Cioè ho letto 6 pagine di insulti all'arbitro e alla fine aveva ragione su tutto? :rotfl:

Daxydus
28-02-2017, 21:56
Reina sfiora la palla che però continua sulla stessa direzione ed è quindi sempre a disposizione di Cuadrado, rigore netto, a quanto ne so
e confermato da Sconcerti che è tutto fuorchè juventino.

ataris
28-02-2017, 22:00
ho visto la serie B, ma a giudicare dagli ultimi 50 commenti per capire un pò come si è giocata la partita devo andare a leggere da qualche altra parte

ConteDraculo
28-02-2017, 22:04
ho visto la serie B, ma a giudicare dagli ultimi 50 commenti per capire un pò come si è giocata la partita devo andare a leggere da qualche altra parte

Primo tempo della Juventus inguardabile, difesa a 3 con lichtsteiner ed asamoah sulle fasce e Dybala dietro Manzo e Pipa.. inguardabili.. Ma il Napoli ha fatto quasi più schifo di noi.. salvo fare un goal del solito Callejon

Secondo tempo.. entra Cuadrado per Lichtsteiner.. la Juve torna al 4231 e domina per 45 minuti.. due rigori netti, il goal di Higuain.. ottima prestazione nel secondo tempo.

*Asmodæus*
28-02-2017, 22:07
Io invece oggi ho scoperto che LIZZANO e ALTAMURA sono bianconere.

Ora posso morire felice.

Ah quando chiudete la bara voglio il coretto MERDAAAAAA sul rinvio del portiere intonato dai bimbi dello JuvenDus SSSSSadiu.

olivar
28-02-2017, 22:08
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/81ec8f941e89230090e6e2e3479ab01d.jpg

Vette altissime di rosik

Flaco
28-02-2017, 22:10
certo che vedere sconcerti (che da anni ne dice di ogni contro la juve) ogni settimana sempre più spaesato nei programmi rai a chiedersi perché inventano certi casi arbitrali contro juve fa capire a che livelli di isterismi si è arrivati

*Asmodæus*
28-02-2017, 22:10
Rambaudi semplicemente imbarazzante.

Prosegue la tradizione di GRANDISSIME seconde voci Rai ex-lanziensi come Chinaglia e D'Amico, menti brillantissime in sede di commento che tutti ricordiamo con piacere per la lucidità e l'esposizione :facepalm:

Rambaudi, praticamente un SERVO.


certo che vedere sconcerti (che da anni ne dice di ogni contro la juve) ogni settimana sempre più spaesato nei programmi rai a chiedersi perché inventano certi casi arbitrali contro juve fa capire a che livelli di isterismi si è arrivati

Pensa un po', io invece ho visto replay da UN solo angolo visibile e tagliati ad hoc per scagionare Valeri. Tipo il video del contatto Reina Cuadrado fatto partire quando già Reina ha deviato la palla. Magari sono io. Per la prestazione la Juve meritava di vincere, ma quanto accade sul 2-1 mi ha tanto ricordato quel lontano (ma mai troppo) Juve-Inter... da un possibile rigore a rigore dall'altra parte :esd:

ConteDraculo
28-02-2017, 22:12
Rambaudi semplicemente imbarazzante.

Prosegue la tradizione di GRANDISSIME seconde voci Rai ex-lanziensi come Chinaglia e D'Amico, menti brillantissime in sede di commento che tutti ricordiamo con piacere per la lucidità e l'esposizione :facepalm:

Rambaudi, praticamente un SERVO.

si.. ma di chi??

Visto che si lamentano del commento da ambo le parti.. :esd:

simon741
28-02-2017, 22:14
Il contatto tra Pjanic ed Albiol c'è; è da rigore? decide Valeri insieme ai suoi e qualsiasi fosse stata la decisione, ci sarebbero state voci contrarie quindi..

*Asmodæus*
28-02-2017, 22:16
si.. ma di chi??

Visto che si lamentano del commento da ambo le parti.. :esd:

Nel secondo tempo ha sparato una serie di leccate pro-gobbi francamente imbarazzanti. Forse ho sentito un altro commento :rolleyes:

olivar
28-02-2017, 22:20
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170228/f0f7eb4b067a34527b9803649d74dbfe.jpg

Questa è la RAI

Daxydus
28-02-2017, 22:20
Nel secondo tempo ha sparato una serie di leccate pro-gobbi francamente imbarazzanti. Forse ho sentito un altro commento :rolleyes:

Forse perchè nel secondo tempo ha giocato praticamente solo la Juve? :rolleyes:

Flaco
28-02-2017, 22:20
Pensa un po', io invece ho visto replay da UN solo angolo visibo e piazzati ad hoc per scagionare Valeri. Magari sono io. Per la prestazione la Juve meritava di vincere, ma quanto accade sul 2-1 mi ha tanto ricordato quel lontano (ma mai troppo) Juve-Inter... da un possibile rigore a rigore dall'altra parte :esd:

ma dai siamo seri dopo 8 minuti c'è stato il caso più "dubbio" di tutta la partita, strinic che spinge dybala sul tiro facendogli perdere l'equilibrio. Nessuno si è lamentato manco lo hanno citato. Ha dovuto tirarlo fuori sconcerti :esd:

La parte tecnica rai fa ridere, non è ne pro uno squadra nell'altra. Sono semplicemente incompetenti, son 3 mesi che vogliono accendere la polemica e la rissa per fare ascolti.

Dall'altro lato ci sono le società che abboccano stupidamente. Oggi tocca il napoli, che manda giuntoli a lamentarsi dell'arbitraggio. E l'account twitter che si lamenta della telecronaca :rotfl:

A me sembrano le comiche

Khabar
28-02-2017, 22:20
Mamma mia quanto vi scannate per una partita

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

simon741
28-02-2017, 22:25
Primo tempo della Juventus inguardabile, difesa a 3 con lichtsteiner ed asamoah sulle fasce e Dybala dietro Manzo e Pipa.. inguardabili.. Ma il Napoli ha fatto quasi più schifo di noi.. salvo fare un goal del solito Callejon

Secondo tempo.. entra Cuadrado per Lichtsteiner.. la Juve torna al 4231 e domina per 45 minuti.. due rigori netti, il goal di Higuain.. ottima prestazione nel secondo tempo.

La mossa iniziale di Allegri per me è stata una genialata: temendo le ripartenze del Napoli, mette 5 difensori puri e gioca a ritmi bassi per non sprecare energie; il gol di Callejon gli scombussola i piani e tenta il tutto per tutto con Cuadrado e gli va bene, ma penso che tutto il fiato che noi avevamo ed il Napoli no al 70° derivi dai primi 45 giocati al risparmio. Qualcuno dice che se un allenatore azzecca i cambi (come contro ad Oporto) significa che aveva sbagliato le scelte iniziale; per me no: non c'è controprova, ma se stasera si iniziava con Cuadrado, non era una passeggiata, come si potrebbe pensare.
PS Asamoah a me come terzino sta piacendo molto.
PS2 Rambaudi è un buon commentatore ed il tifo antijuve dei cronisti, non l'ho colto.

ConteDraculo
28-02-2017, 22:29
La mossa iniziale di Allegri per me è stata una genialata: temendo le ripartenze del Napoli, mette 5 difensori puri e gioca a ritmi bassi per non sprecare energie; il gol di Callejon gli scombussola i piani e tenta il tutto per tutto con Cuadrado e gli va bene, ma penso che tutto il fiato che noi avevamo ed il Napoli no al 70° derivi dai primi 45 giocati al risparmio. Qualcuno dice che se un allenatore azzecca i cambi (come contro ad Oporto) significa che aveva sbagliato le scelte iniziale; per me no: non c'è controprova, ma se stasera si iniziava con Cuadrado, non era una passeggiata, come si potrebbe pensare.
PS Asamoah a me come terzino sta piacendo molto.
PS2 Rambaudi è un buon commentatore ed il tifo antijuve dei cronisti, non l'ho colto.


Non so e non ne avremo mai la riprova, sta di fatto che nel primo tempo non è che siamo andati a ritmo lento.. non siamo stati capaci di fare due passaggi consecutivi, che è leggermente diverso..

Rambaudi è un incompetente ed il tifo antijuve non esiste, solo che è simpatico come sia juventini che napoletani si lamentino della telecronaca faziosa.. :esd:

Lokiz
28-02-2017, 22:31
Io tutta sta cronaca pro Juve non l'ho sentita, anzi.
Poi l'arbitraggio é stato quasi impeccabile.
Anzi, c'era forse un rigore su Dybala dopo 7 minuti.

simon741
28-02-2017, 22:48
Non so e non ne avremo mai la riprova, sta di fatto che nel primo tempo non è che siamo andati a ritmo lento.. non siamo stati capaci di fare due passaggi consecutivi, che è leggermente diverso..

Rambaudi è un incompetente ed il tifo antijuve non esiste, solo che è simpatico come sia juventini che napoletani si lamentino della telecronaca faziosa.. :esd:

Sostieni la stessa tesi di Rambaudi, solo con toni più drastici :asd: diceva che con Licht/Barzagli non c'era sbocco sulla destra e, con Pjanic e Khedira bloccati dai mediani del Napoli, la manovra soffriva ed era prevedibile però ci sono state lo stesso alcune occasioni con i lanci da dietro di Bonucci e gli inserimenti di Higuain e Dybala alle spalle dei difensori, il tipo di gioco degli anni di Pirlo, lo sviluppo classico dell'azione con i 3 centrali e quando il centrocampo è bloccato. La possibilità di giocare con diverse soluzione tattiche è un vantaggio non da poco ed è ciò che rende la juve la squadra più forte d'Italia, più delle individualità perchè in questo momento i talenti migliori che abbiamo si esprimono in chiaro scuro: Dybala e Pjanic non sono decisivi quanto Mandzukic per esempio.

simon741
28-02-2017, 23:02
Molto molto difficile giudicare

https://pbs.twimg.com/media/C5x3W83XEAEUhuA.jpg

Flaco
28-02-2017, 23:05
Sostieni la stessa tesi di Rambaudi, solo con toni più drastici :asd: diceva che con Licht/Barzagli non c'era sbocco sulla destra e, con Pjanic e Khedira bloccati dai mediani del Napoli, la manovra soffriva ed era prevedibile però ci sono state lo stesso alcune occasioni con i lanci da dietro di Bonucci e gli inserimenti di Higuain e Dybala alle spalle dei difensori, il tipo di gioco degli anni di Pirlo, lo sviluppo classico dell'azione con i 3 centrali e quando il centrocampo è bloccato. La possibilità di giocare con diverse soluzione tattiche è un vantaggio non da poco ed è ciò che rende la juve la squadra più forte d'Italia, più delle individualità perchè in questo momento i talenti migliori che abbiamo si esprimono in chiaro scuro: Dybala e Pjanic non sono decisivi quanto Mandzukic per esempio.

secondo me rambaudi ha detto la cosa giusta: se giochi con lichsteiner e asamoah contemporaneamente costringi la squadra a ripartire sempre e solo da bonucci diventando fin troppo prevedibile visto che si tratta di due giocatori che difficilmente saltano l'uomo ma si limitano al passaggio indietro a barzagli/chiellini. Questo non vuol dire che allegri abbia sbagliato perché il primo tempo se non prendevi il gol sarebbe stato magistrale visto che poi il napoli è effettivamente calato.

Folletto Gigante
28-02-2017, 23:15
1-la rai di inaccettabile ci ha solo l'incapacità di fare riprese decenti e moviole a garbo... sui commentatori non è che le private a pagamento abbiano di meglio...

2-higuain deve per forza di pagare una tangente all'AIA visto che da quando è in italia (ergo pure prima che diventasse strisciato) non prende mai un giallo nonostante si lamenti su ogni cosa..

3-non c'è nulla da dire il vero errore di Valeri è il rigore non concesso su dybala il resto son chiacchere di chi non sa perdere...

EDIT: i napoletani possono stare tranquilli Valeri non gli tocca in campionato visto che li non può arbitrare ne loro ne la juve...

geofriFMITA
28-02-2017, 23:18
1-la rai di inaccettabile ci ha solo l'incapacità di fare riprese decenti e moviole a garbo... sui commentatori non è che le private a pagamento abbiano di meglio...

2-higuain deve per forza di pagare una tangente all'AIA visto che da quando è in italia (ergo pure prima che diventasse strisciato) non prende mai un giallo nonostante si lamenti su ogni cosa..

3-non c'è nulla da dire il vero errore di valeri è il rigore non concesso su dybala il resto son chiacchere di chi non sa perdere...

come non quotare ogni singola lettera?

Si può dire di tutto, ma un dirigente che dice che Reina tocca la palla e quindi non è rigore. Forse non conosce il regolamento? Forse vuole distogliere l'attenzione da altre cose.....

ConteDraculo
28-02-2017, 23:22
Comunque per me rimane il fatto che c'è contatto fra Albiol e Pjanic in occasione della ripartenza che poi porta al rigore di Cuadrado..

Per me è un errore non fischiare fallo li e dare rigore al Napoli..

te che ne dici Folletto Gigante

geofriFMITA
28-02-2017, 23:26
Se Giuntoli e C. si fossero scatenati solo su quello di Albiol, si poteva pure stare a disquisire. Ma così proprio no. Il fermo immagine (almeno i primi, poi ho cambiato canale) sul gol di calllejon è molto prima che Insigne prenda la palla. Ma sono incapaci. Ormai hanno pure riprese che fanno ridere rispetto alla concorrenza

Folletto Gigante
28-02-2017, 23:27
ConteDraculo per me si gioca... il calcio è uno sport in cui il contatto è previsto e li (in diversi becchi) non si ravvede nessuna situazione fallosa... :sorry:

ConteDraculo
28-02-2017, 23:29
ConteDraculo per me si gioca... il calcio è uno sport in cui il contatto è previsto e li (in diversi becchi) non si ravvede nessuna situazione fallosa... :sorry:

boh per me se te salti a caso in area e colpisci un giocatore avversario fai rigore.. anche solo per eccesso di stupidità.. :(

Daxydus
28-02-2017, 23:33
Se Giuntoli e C. si fossero scatenati solo su quello di Albiol, si poteva pure stare a disquisire. Ma così proprio no. Il fermo immagine (almeno i primi, poi ho cambiato canale) sul gol di calllejon è molto prima che Insigne prenda la palla. Ma sono incapaci. Ormai hanno pure riprese che fanno ridere rispetto alla concorrenza

Mazzocchi dice che le riprese sono della lega calcio, non c'entra la RAI (come successe con la supercoppa in cina lo scorso anno).

geofriFMITA
28-02-2017, 23:39
e allora Lega calcio con riprese anni 80. Tavecchio/fantozzi vattene

Tossico
01-03-2017, 07:44
Personalmente ho visto una bruttissima Juve nel primo tempo e un Napoli che tirava spesso da fuori. Nel secondo tempo la Juve è stata devastante e il Napoli non ha capito più molto continuando con lo stesso modulo precedente. Sugli episodi, se mi dessero contro il rigore di Strinic su Dybala mi incazzerei. Il gol di Callejon è in fuorigioco con la testa ma è impossibile da vedere in tempo reale. Il rigore su Dybala di Koulibaly è nettissimo, lo stesso Koulibaly chiede scusa a Dybala. Le proteste in campo fanno parte del solito costume italico (v. Perisic e l'ammonizione domenica), il secondo rigore è netto da regolamento. Reina tocca la palla sì, ma poi continua il fallo su Cuadrado che potrebbe calciare. Hanno inasprito la regola togliendo però l'espulsione del portiere (mi chiedo come possa Reina non essere ammonito) dato che comunque è un'azione da gol. Albiol fa un tuffo colossale invece.
Mi chiedo con che coraggio il Napoli dica di togliere l'audio sulla Rai quando Cerqueti è un antijuventino e romanista dichiarato (l'ha detto lui stesso), e Rambaudi è scuola Toro quindi non di certo juventino. Tralasciando Sconcerti, che è lui stesso antijuventino e da 3 settimane sta iniziando a togliersi il prosciutto dagli occhi.
Secondo me le dichiarazioni del Napoli senza contraddittorio alla fine sono semplicemente l'italica consuetudine del piangi e fotti. Già da Madrid a Napoli è una polveriera (il fare parlare Maradona all'interno dello spogliatoio, AdL che si lamenta pubblicamente di Sarri ecc.), mi pare che si cerchi di spostare l'attenzione su altro e non su come si possa prendere un contropiede a 70 m dalla porta...

Bel Vale
01-03-2017, 08:05
Ma avete bisogno della cronaca? Non riuscite a guardare la partita "pura":esd:

Alnitak
01-03-2017, 08:14
Massimo rispetto per i professionisti che lavorano in RAI, ma al di là delle polemiche è fin troppo evidente che il servizio complessivo offerto sia inferiore a quello delle tv a pagamento. Loro si sono affrettati a precisare che le riprese sono di Infront, ma non è solo una questione di riprese, è tutta la gestione degli eventi ad essere, a mio avviso, deludente.

ataris
01-03-2017, 08:20
Ma avete bisogno della cronaca? Non riuscite a guardare la partita "pura":esd:

ma soprattutto ogni tanto riuscite a non vedere una partita?

Daxydus
01-03-2017, 08:22
se vabbè, bona :gha:

Titolo della Gazza:

Juve-Napoli: su Albiol il rigore è solare. Azzurri beffati come l'Inter nel '98

Tossico
01-03-2017, 08:26
Massimo rispetto per i professionisti che lavorano in RAI, ma al di là delle polemiche è fin troppo evidente che il servizio complessivo offerto sia inferiore a quello delle tv a pagamento. Loro si sono affrettati a precisare che le riprese sono di Infront, ma non è solo una questione di riprese, è tutta la gestione degli eventi ad essere, a mio avviso, deludente.

penso che al di là della faziosità, del tifo ecc. la Rai sprechi soldi pubblici non tanto per eventi poco seguiti, ma proprio nella gestione. Ricordo ancora durante i Mondiali 2010 che Mazzocchi rideva: "Ci dispiace per i piemontesi che non sono riusciti a seguire la partita, ma abbiamo avuto problemi tecnici"... ridendo... (io l'avevo vista tramite streaming internet).
Detto questo De Laurentiis 2015 contro Sky, nel 2016 contro Mediaset, nel 2017 contro la Rai. Sempre a marzo. Marzo è il mese decisivo in cui si capisce se puoi vincere in Europa o in Campionato (la Coppa Italia è il minore dei tre trofei) ogni anno sposta l'attenzione contro le Tv. Non penso sia sempre un caso...

olivar
01-03-2017, 08:51
se vabbè, bona :gha:

Titolo della Gazza:

Juve-Napoli: su Albiol il rigore è solare. Azzurri beffati come l'Inter nel '98
Vabbè la Gazza

*Asmodæus*
01-03-2017, 09:12
Molto molto difficile giudicare

https://pbs.twimg.com/media/C5x3W83XEAEUhuA.jpg

Va be' ma è STORTA peggio delle foto di Carubini e Wizard :rotfl:

Guarda quelle righe... pietà, ma come ti viene in mente di postare una foto di un goal regolare (anche il "vostro" Sconcerti lo ha detto) con questa prospettiva falsata? Pensi che abbiamo tutti 5 anni? :lol:

Daxydus
01-03-2017, 09:16
minchia è già diventato il nostro Sconcerti, il vecchio cuore bianconero :facepalm:

ataris
01-03-2017, 09:19
ho visto gli episodi


- fallo su Dybala nel primo tempo, potrebbe essere rigore ma non darlo non è uno scandalo

- primo rigore della Juve è più Dybala che si tuffa

- rigore richiesto dal Napoli, inesistente perchè quando si toccano il napoletano sta già volando

- rigore su Cuadrado, è fallo. Il fatto che il portiere tocca prima la palla non significa che non sia mai rigore a priori



detto questo, fatevi meno il sangue amaro sia juventini che napoletani che fare tutto sto casino per il calcio non vale manco un alito di vita

Flaco
01-03-2017, 09:24
Va be' ma è STORTA peggio delle foto di Carubini e Wizard :rotfl:

Guarda quelle righe... pietà, ma come ti viene in mente di postare una foto di un goal regolare (anche il "vostro" Sconcerti lo ha detto) con questa prospettiva falsata? Pensi che abbiamo tutti 5 anni? :lol:

ha scritto "molto difficile da giudicare", mica ha postato la foto per dire che il gol è irregolare. Mi pare il minimo cercare almeno di leggere cosa scrivono gli altri utenti...
Che poi la foto faccia schifo ed è mossa dovrebbe essere la conferma che 10 pagine di lamentele sulla regia della rai abbiano un senso.

@lex
01-03-2017, 09:33
3 partite importanti su 3 cannate. Io spero riflettano su questo più che sull'arbitro e sopratutto che sarri cresca di pari passo col Napoli perché è un bravo tecnico con picchi di gran sapienza e grandi lacune allo stesso tempo. Gente come rog e giaccherini deve farla partecipare di più perché fino ad ora hanno ampiamente dimostrato di poter essere elementi validi.

Poi se pigliano giocatori a prescindere che non piacciano a lui non lo so, ma spero di no.

Mike Patton
01-03-2017, 09:39
il Napoli sta prendendo una brutta china, prendersela con l'arbitro non mi pare una furbata.
Non riesco a capire se su Albiol e' rigore o no, ma gli altri due della Juve ci sono.
Io mi domanderei perche' quando una squadra riesce a bloccare il tuo gioco non hai contromosse?

dexter7
01-03-2017, 09:40
Rog in effetti sembra proprio un bel prospetto. Inspiegabile che lo abbia tenuto in naftalina per così tanto tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
01-03-2017, 09:41
il Napoli sta prendendo una brutta china, prendersela con l'arbitro non mi pare una furbata.
Non riesco a capire se su Albiol e' rigore o no, ma gli altri due della Juve ci sono.
Io mi domanderei perche' quando una squadra riesce a bloccare il tuo gioco non hai contromosse?

IMHO vede che ha perso palla e si tuffa. Nel tuffo prende il piede di Pjanic che sta allontanandosi...

Tossico
01-03-2017, 09:42
Rog in effetti sembra proprio un bel prospetto. Inspiegabile che lo abbia tenuto in naftalina per così tanto tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rog secondo me è proprio forte. Ha recuperato un sacco di palloni sporchi e proposto più volte l'azione. Però è anche da dire che in quel ruolo ci sono Zielinski o Allan. E poi Hamsik che non verrà mai tolto, anche se fa 10 partite da schifo...

Alnitak
01-03-2017, 09:44
Su Rog io ho finito gli aggettivi (molti dei quali erano contro Sarri).

@lex
01-03-2017, 09:48
IMHO vede che ha perso palla e si tuffa. Nel tuffo prende il piede di Pjanic che sta allontanandosi...

Non lo so, è dubbio quanto quello su cusdrado (che per me senza andare troppo a regolamento ma a logica ci sta come rigore ). Albiol viene toccato e si vede bene per me.

Ma vabbè, amen. Ora hanno altre 3 partite, perché se perdono pure le altre tre allora poi mi aspetto che si facciano un esame di coscienza.

@lex
01-03-2017, 09:52
Rog secondo me è proprio forte. Ha recuperato un sacco di palloni sporchi e proposto più volte l'azione. Però è anche da dire che in quel ruolo ci sono Zielinski o Allan. E poi Hamsik che non verrà mai tolto, anche se fa 10 partite da schifo...

Zielinski in realtà doveva essere il vice hamsik ma poi l'evoluzione delle cose la sappiamo... rog così come qualche altro merita di giocare di più e sarri deve rendersi conto che il Napoli non fa solo il campionato ma anche le coppe e a sto giro il Napoli ha una rosa generale decente, non ci sono scuse, ok giovani molti e tutto quello che si vuole ma insomma non sono seghe.

bizio77
01-03-2017, 10:09
ho visto velocemente quello su dybala (solare) e cuadrado (mmm, ma reina non tocca per niente la palla?) quello su albiol non l'ho visto

Folletto Gigante
01-03-2017, 10:15
Albiol viene toccato sul piede quando è già in caduta libera.. su Cuadrado non c'è niente da fare non puoi travolgere il giocatore in quel modo che tu prenda il pallone o meno.... :dito:

Sulle immagini in realtà pure quelle del campionato sono di infront :look: che mediaset e sky implementano con le loro... :dito:

Qui ci sono delle immagini migliori: http://www.dailymotion.com/video/x5dipw9_all-goals-highlights-juventus-3-1-napoli-28-02-2017-%E1%B4%B4%E1%B4%B0_sport

mark_lenders
01-03-2017, 10:34
Va be' ma è STORTA peggio delle foto di Carubini e Wizard :rotfl:

Guarda quelle righe... pietà, ma come ti viene in mente di postare una foto di un goal regolare (anche il "vostro" Sconcerti lo ha detto) con questa prospettiva falsata? Pensi che abbiamo tutti 5 anni? :lol:

veramente se si raddrizzasse la foto callejon finirebbe più avanti :alesisi:
comunque per me è stato giusto convalidarlo nel dubbio

sui 2 rigori per la juve invece è imbarazzante che si polemizzi. soprattutto quello su cuadrado
non ho visto quello su albiol (solo mezzo replay), ma visto l'andazzo non mi interessa nemmeno

Tossico
01-03-2017, 10:59
Zielinski in realtà doveva essere il vice hamsik ma poi l'evoluzione delle cose la sappiamo... rog così come qualche altro merita di giocare di più e sarri deve rendersi conto che il Napoli non fa solo il campionato ma anche le coppe e a sto giro il Napoli ha una rosa generale decente, non ci sono scuse, ok giovani molti e tutto quello che si vuole ma insomma non sono seghe.

Ad inizio stagione ci siamo attaccati perché io dicevo che perdere Higuain e non sostituirlo, PER QUESTO NAPOLI, era una grave perdita, perché poi c'erano ruoli scoperti. Tu mi avevi risposto che i ruoli invece erano stati coperti tutti, soprattutto per la panchina. Diciamo che la ragione ad oggi sta un po' nel mezzo. Il Napoli ha giocatori in panchina (Maggio e Strinic per me non c'entrano molto, il Napoli ha molta abbondanza di intercambiabilità a centrocampo), però poi Sarri non li mette. Ieri Koulibaly fa il rigore su Dybala nel quale interviene in ritardo, si scontra con Reina sul secondo gol, a Madrid commette una sciagura. E i panchinari li avete, ma non vengono mai messi. Il ragazzo ha fatto una prima stagione da mani nei capelli con Benitez, una seconda meravigliosa con Sarri (gol di Zaza a parte, ma ci sta), e una terza in cui nelle partite decisive un po' pecca. DeLa ha preso dei giocatori evidentemente senza chiedere nulla a Sarri, altrimenti non si spiega. Jorginho quest'anno che fine ha fatto? Gioca alcune partite, altre invece si siede in panchina e non si alza. Ed era il fulcro del vostro gioco. Oltre Hamsik che dovrebbe riposare e oggi è l'ombra di quello di inizio anno (in realtà anche Mertens ieri è entrato, ha fatto due falli da dietro e mai pericoloso)

ConteDraculo
01-03-2017, 12:06
Comunque più guardo il contatto Pjanic Albiol e meno c'è il rigore.. :look:

bizio77
01-03-2017, 12:09
Albiol viene toccato sul piede quando è già in caduta libera.. su Cuadrado non c'è niente da fare non puoi travolgere il giocatore in quel modo che tu prenda il pallone o meno.... :dito:

io ero fermo al fatto che la palla dovesse rimanere nella disponibilità teorica dell'attaccante :look:

cioè portiere o altro difendente interviene sul pallone e o per dinamica di uscita bassa (portiere) o per contrasto/tackle (altro difendente) ect prende anche l'avversario e lo fa finire a terra è rigore se il tocco sul pallone è tale (cioè minimo) che se l'attaccante non finisse a terra a causa di quel contatto subito potrebbe comunque giocare quel pallone e avere a disposizione una teorica azione pericolosa da concludere

:look: è questo il caso? non ricordo che fine faccia il pallone dopo che c'è lo scontro reina cuadrado :look:

ConteDraculo
01-03-2017, 12:26
:look: è questo il caso? non ricordo che fine faccia il pallone dopo che c'è lo scontro reina cuadrado :look:

il pallone viene allontanato da Cuadrado cadendo.. e rimane comunque in zona giocabile.. :zizi:

bizio77
01-03-2017, 12:43
il pallone viene allontanato da Cuadrado cadendo.. e rimane comunque in zona giocabile.. :zizi:

visto dalle immagini al link di folletto :sisi: il rigore ci sta tutto ma diciamo che per il poco che si vede del contatto su albiol capisco le proteste del napoli nel vedersi non concesso un rigore che si può dare e subirne uno che si può dare :sisi:

Ben155
01-03-2017, 12:55
Ho visto gli highlights a studiosport molto velocemente, e posso dire di aver visto molto di peggio in giro :look:

Dybala 1°tempo No
Dybala 2°tempo accentua ma è fallo
Albiol ho visto solo il fermo immagine con Pjanic con gamba allungata dietro...
Cuadrado, dalla telecamera usata dalla tribuna, non si vede quanto Reina devi il pallone, ma può starci


Ma avete bisogno della cronaca? Non riuscite a guardare la partita "pura":esd:

:hail:

dEUS
01-03-2017, 13:34
il Napoli sta prendendo una brutta china, prendersela con l'arbitro non mi pare una furbata.
Non riesco a capire se su Albiol e' rigore o no, ma gli altri due della Juve ci sono.
Io mi domanderei perche' quando una squadra riesce a bloccare il tuo gioco non hai contromosse?

*

Stavolta mi tocca stare con gli giuventini.

Andrea21
01-03-2017, 14:00
*

Stavolta mi tocca stare con gli giuventini.

:O :O :O

che bello vederli frignare così però *_*

@lex
01-03-2017, 15:53
Ad inizio stagione ci siamo attaccati perché io dicevo che perdere Higuain e non sostituirlo, PER QUESTO NAPOLI, era una grave perdita, perché poi c'erano ruoli scoperti. Tu mi avevi risposto che i ruoli invece erano stati coperti tutti, soprattutto per la panchina. Diciamo che la ragione ad oggi sta un po' nel mezzo. Il Napoli ha giocatori in panchina (Maggio e Strinic per me non c'entrano molto, il Napoli ha molta abbondanza di intercambiabilità a centrocampo), però poi Sarri non li mette. Ieri Koulibaly fa il rigore su Dybala nel quale interviene in ritardo, si scontra con Reina sul secondo gol, a Madrid commette una sciagura. E i panchinari li avete, ma non vengono mai messi. Il ragazzo ha fatto una prima stagione da mani nei capelli con Benitez, una seconda meravigliosa con Sarri (gol di Zaza a parte, ma ci sta), e una terza in cui nelle partite decisive un po' pecca. DeLa ha preso dei giocatori evidentemente senza chiedere nulla a Sarri, altrimenti non si spiega. Jorginho quest'anno che fine ha fatto? Gioca alcune partite, altre invece si siede in panchina e non si alza. Ed era il fulcro del vostro gioco. Oltre Hamsik che dovrebbe riposare e oggi è l'ombra di quello di inizio anno (in realtà anche Mertens ieri è entrato, ha fatto due falli da dietro e mai pericoloso)

Higuain ad oggi è l'ultimo problema, dato che abbiamo fatto pure più gol che con lui. Cederlo a quelle cifra ci sta tutto, anzi è una mossa ottima perché riesci a completare meglio una rosa rafforzandola (però poi li devi usare bene...sennò...) per una squadra come questa che campa su quello che incassa (non tantissimo) senza lo sceicco dietro. L'unica stronzata sta che higuain l'hai dato ad una tua rivale rinforzandola non poco, questo è il fatto più grave. E a ruota di questo fatto segue che purtroppo sarri ha usato male diversi giocatori, ruotando pochissimo alcuni. Ovvio che ancora La Rosa nelle alternative è migliorabile in alcuni ruoli ma rispetto allo scorso anno il passo avanti c'è e come, solo che si usa male il potenziale che c'è, nonostante sarri faccia ruotare di più dello scorso anno (e menomale) ma non ancora abbastanza. Spero come ho già detto che cresca sotto questo punto di vista di pari passo con la crescita del Napoli.

simon741
01-03-2017, 17:11
Va be' ma è STORTA peggio delle foto di Carubini e Wizard :rotfl:

Guarda quelle righe... pietà, ma come ti viene in mente di postare una foto di un goal regolare (anche il "vostro" Sconcerti lo ha detto) con questa prospettiva falsata? Pensi che abbiamo tutti 5 anni? :lol:

Visto che sei un tipo preciso, rispondo in modo cristallino alla tua obiezione: mi viene in mente di postare una foto con quella prospettiva falsata perchè è l'unica che ho trovato a caldo e comunque poteva essere utile alla discussione in quel momento; che il gol sia regolare, o quanto meno non da annullare, lo penso anche io, ma la mia intenzione era cercare di aggiungere un elemento per aiutare lo scambio di idee; se ho dato l'idea di voler sbattere in faccia la mia verità a chi "ha 5 anni" e di chiudergli la bocca, me ne scuso, ma non era quella l'intenzione; l'unica mia colpa è quella di non aver specificato il senso del postare quella foto, ma già la breve didascalia avrebbe dovuto spiegare che ritenevo che non era un errore concedere il gol. Che tu ti rivolga a me con quel tono saccente e presuntuoso, testimonia il fatto che tu abbia una considerazione molto bassa del sottoscritto e questo non fa che abbassare ulteriormente la mia nei tuoi confronti.
Peace and love!

*Asmodæus*
02-03-2017, 06:49
Visto che sei un tipo preciso, rispondo in modo cristallino alla tua obiezione: mi viene in mente di postare una foto con quella prospettiva falsata perchè è l'unica che ho trovato a caldo e comunque poteva essere utile alla discussione in quel momento; che il gol sia regolare, o quanto meno non da annullare, lo penso anche io, ma la mia intenzione era cercare di aggiungere un elemento per aiutare lo scambio di idee; se ho dato l'idea di voler sbattere in faccia la mia verità a chi "ha 5 anni" e di chiudergli la bocca, me ne scuso, ma non era quella l'intenzione; l'unica mia colpa è quella di non aver specificato il senso del postare quella foto, ma già la breve didascalia avrebbe dovuto spiegare che ritenevo che non era un errore concedere il gol. Che tu ti rivolga a me con quel tono saccente e presuntuoso, testimonia il fatto che tu abbia una considerazione molto bassa del sottoscritto e questo non fa che abbassare ulteriormente la mia nei tuoi confronti.
Peace and love!

...ma LOL, io semplicemente non avrei mai postato una foto del genere, perchè non aggiunge nulla e anzi sembra messa lì a qualche forum gobbo per dimostrare l'annullabilità del goal di Cellejon. Della mia stima nei tuoi confronti, e viceversa, non si basano le fondamenta della Terra, pertanto... :rolleyes:

Certo che se in DUE righe riesco a comunicare:

- disistima
- saccenteria
- presuntuosità

...bisogna ammettere che ho acquisito il dono della sintesi :esd:

P.S. per la cronaca penso che il risultato più giusto fosse 3-2 ma tant'è, sui singoli episodi non si può discutere molto, se mai sulla gestione generale del match da parte dell'arbitro.

olivar
02-03-2017, 08:38
https://www.youtube.com/watch?v=-__KVmLIn6E&sns

dEUS
02-03-2017, 08:51
https://www.youtube.com/watch?v=-__KVmLIn6E&sns

C'è veramente poco da discutere.

Flaco
02-03-2017, 10:40
ci vuole sky uk per avere dei replay decenti riguardanti la coppa italia? io non riesco seriamente a capire questo

Giangy
02-03-2017, 12:06
Commento dopo tanti giorni dall'evento. Isterismo napoletano senza senso. Partita buttata via dal Napoli.
I rigori della Juve c'erano (quello su Dibala nettissimo e forse passibile di cartellino più pesante, il secondo meno netto ma comunque esistente), e secondo me anche quello per il Napoli (danno procurato, non certo fallo volontario).

Mi pare che certa stampa oramai punti a rendere l'ambiente Juve in crisi, sperando che la squadra si disunisca in qualche maniera e possa permettere il rientro delle altre, perchè a livello di gioco non c'è proprio partita. Sia la partita con l'Inter che quella con il Napoli sono state partite normalissime, con situazioni di gioco normali sulle quali si può solo fare discussioni vuote.

Io devo dire che la maggior colpa della situazione Napoli sia il loro presidente. Ha lasciato dichiarazioni sull'allenatore, in un momento importante della stagione, che hanno fatto male alla squadra, delegittimando la figura di Sarri con la squadra. Ha messo pressioni enormi ad una squadra che invece doveva giocare tranquilla, sapendo che aveva solo da guadagnare e niente da perdere, ribaltando la situazione. De Laurentis è un pessimo presidente a mio avviso.

bizio77
02-03-2017, 12:36
Commento dopo tanti giorni dall'evento. Isterismo napoletano senza senso. Partita buttata via dal Napoli.
I rigori della Juve c'erano (quello su Dibala nettissimo e forse passibile di cartellino più pesante, il secondo meno netto ma comunque esistente), e secondo me anche quello per il Napoli (danno procurato, non certo fallo volontario).

Mi pare che certa stampa oramai punti a rendere l'ambiente Juve in crisi, sperando che la squadra si disunisca in qualche maniera e possa permettere il rientro delle altre, perchè a livello di gioco non c'è proprio partita. Sia la partita con l'Inter che quella con il Napoli sono state partite normalissime, con situazioni di gioco normali sulle quali si può solo fare discussioni vuote.

Io devo dire che la maggior colpa della situazione Napoli sia il loro presidente. Ha lasciato dichiarazioni sull'allenatore, in un momento importante della stagione, che hanno fatto male alla squadra, delegittimando la figura di Sarri con la squadra. Ha messo pressioni enormi ad una squadra che invece doveva giocare tranquilla, sapendo che aveva solo da guadagnare e niente da perdere, ribaltando la situazione. De Laurentis è un pessimo presidente a mio avviso.
abbastanza d'accordo :sisi: