Visualizza Versione Completa : [25a Giornata] Diretta Gol
Atalanta che vola sempre più su :dito:
simon741
18-02-2017, 23:07
La prima squadra della Lombardia..
La prima squadra della Lombardia..
Credo che alla fine l'Inter si piazzerà meglio.
Lazio con carattere. Questa volta non finisce come con Chievo e Milan, con partita dominata e poi persa o pareggiata su l'unica azione d'attacco avversaria.
O meglio, stava andando così. Dopo il solito primo tempo dominato (23 tiri ad 1) e con troppi goal sbagliati, siamo stati infilati da un tiro da 35 metri. Meno male che la reazione è stata rabbiosa (e fortunata) nel farci trovare il pareggio subito. Il goal di Keita del 2-1 è frutto di una deviazione, che se non fosse entrata sarebbe comunque stata rigore essendo stata fatta di braccio.
Ora pensiamo solo a fare più punti possibile e di non mettere troppe energie mentali sul derby di coppa, perchè si rischia di perdere quello e smarrirsi in campionato.
fantaluca
19-02-2017, 13:48
Credo che alla fine l'Inter si piazzerà meglio.
cioè sia Atalanta che Inter davanti al Napoli?
possibilissimo
fantaluca
19-02-2017, 14:13
ha segnato GabiTroll :rotfl2:
Lionheart
19-02-2017, 14:19
per quel che poco che ho visto al Bologna manca un rigore enorme. Quando poi l'arbitro ha fermato un'azione d'attacco del Bologna per soccorrere Gagliardini a terra che si è rialzato saltellando, ho smesso direttamente di guardarla!
fantaluca
19-02-2017, 14:23
per quel che poco che ho visto al Bologna manca un rigore enorme
quello di Eder? scandalosamente enorme
cioè sia Atalanta che Inter davanti al Napoli?
possibilissimo
Sei sempre il solito! :esd:
Folletto Gigante
19-02-2017, 15:34
Mi pare evidente che il problema fosse ODDO... :asd:
fantaluca
19-02-2017, 15:36
il Genoa sta cercando il miracolo: retrocedere
Ma Zeman è già in panchina?
fantaluca
19-02-2017, 15:44
Ma Zeman è già in panchina?
si
Mi pare evidente che il problema fosse ODDO... :asd:
Non ho seguito le discussioni su Toro-Pescara, ma almeno 3 dei dei 5 gol granata...bah...
per quel che poco che ho visto al Bologna manca un rigore enorme. Quando poi l'arbitro ha fermato un'azione d'attacco del Bologna per soccorrere Gagliardini a terra che si è rialzato saltellando, ho smesso direttamente di guardarla!
:whistle:
quello di Eder? scandalosamente enorme
Folletto Gigante
19-02-2017, 16:46
PESCARA 5 genoa 0.... :rotfl:
fantaluca
19-02-2017, 16:47
Genoa da far retrocedere d'ufficio immediatamente
Folletto Gigante
19-02-2017, 16:55
Errore clamoroso a genova.. annullato "misteriosamente" il 2-1 per il cagliari... :looksi:
Colin_n7
19-02-2017, 17:00
Credo che anche a Juric la situazione stia sfuggendo di mano. Prendere 5 gol dall'ultima in classifica significa che la squadra è completamente svuotata.
From tapatalk with love
Bel Vale
19-02-2017, 17:02
Zeman eroe di genoa
Folletto Gigante
19-02-2017, 17:03
Credo che anche a SOUSA la situazione stia sfuggendo di mano. Prendere 1 gol dall'ultima in classifica significa che la squadra è completamente svuotata. E 3 DAL GENOA....
FIXED :look:
#sousavattene
Colin_n7
19-02-2017, 17:03
FIXED :look:
#sousavattene
Però ha battuto la Juve.. . :ebete:
From tapatalk with love
Dobermann81
19-02-2017, 17:46
Zeman saluta fanta con affetto a mano aperta :baffo:
Chuck_PE
19-02-2017, 18:08
Abnorme fuoco di paglia, però la squadra dimostra di avere un minimo di voglia, va bene così :esd:
simon741
19-02-2017, 18:24
Non sto vedendo la partita, ma il fumo dalle orecchie di Sinisa è abbastanza intuibile :asd:
Abnorme fuoco di paglia, però la squadra dimostra di avere un minimo di voglia, va bene così :esd:
o il Genoa dopo aver battuto la Juve ha smesso di giocare?
mark_lenders
19-02-2017, 18:29
secondo me è abbastanza evidente che il pescara, una volta capito che sarebbero retrocessi, abbia iniziato a giocare contro oddo
Chuck_PE
19-02-2017, 18:38
o il Genoa dopo aver battuto la Juve ha smesso di giocare?
Il Genoa da quello che ho visto oggi sembra essere davvero senza idee
secondo me è abbastanza evidente che il pescara, una volta capito che sarebbero retrocessi, abbia iniziato a giocare contro oddo
Qualcosa c'è stato per forza, oggi ho visto qualsiasi cosa, Stendardo che libera l'area rovesciando, Biraghi che difende, cose mai viste prima :esd:
simon741
19-02-2017, 18:44
Qualcosa c'è stato per forza, oggi ho visto qualsiasi cosa, Stendardo che libera l'area rovesciando, Biraghi che difende, cose mai viste prima :esd:
Allora sanno qualcosa che non è ancora ufficiale, tipo che Oddo aveva già un accordo con un'altra squadra per il prossimo anno, altrimenti non avrebbe senso giocare contro di lui..
Allora sanno qualcosa che non è ancora ufficiale, tipo che Oddo aveva già un accordo con un'altra squadra per il prossimo anno, altrimenti non avrebbe senso giocare contro di lui..
mah... io ricordo alcuni giocatori della Juve che giocavano contro Ranieri... e non aveva un accordo con altri...
simon741
19-02-2017, 18:56
mah... io ricordo alcuni giocatori della Juve che giocavano contro Ranieri... e non aveva un accordo con altri...
Logico che si possano anche creare problemi di feeling tra l'allenatore ed una parte del gruppo per diversi motivi (scelte tecnico-tattiche, metodologie di allenamento, gerarchie all'interno del gruppo, scontri personali, ecc.), ma non mi sembra questo il caso dato che nelle sue dichiarazioni Oddo non ha mai sollevato critiche alla squadra, parlando sempre di sfortuna, sia negli episodi che negli infortuni. Oltretutto il gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, nella quale si era creata una sintonia con i giocatori che era evidente anche da fuori.
Chuck_PE
19-02-2017, 19:08
Logico che si possano anche creare problemi di feeling tra l'allenatore ed una parte del gruppo per diversi motivi (scelte tecnico-tattiche, metodologie di allenamento, gerarchie all'interno del gruppo, scontri personali, ecc.), ma non mi sembra questo il caso dato che nelle sue dichiarazioni Oddo non ha mai sollevato critiche alla squadra, parlando sempre di sfortuna, sia negli episodi che negli infortuni. Oltretutto il gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, nella quale si era creata una sintonia con i giocatori che era evidente anche da fuori.
Da quello che so Oddo ha litigato con Zampano, Pepe e Gyomber (quest'ultimo a detta di tutti ha un caratteraccio), quindi qualcosa c'era per forza
Da quello che so Oddo ha litigato con Zampano, Pepe e Gyomber (quest'ultimo a detta di tutti ha un caratteraccio), quindi qualcosa c'era per forza
dalla Serie B alla serie A sono due sport diversi. Indipendentemente dalla posizione in cui sei...
simon741
19-02-2017, 19:30
Che sassata Paredes! Un tiro così non fai in tempo nemmeno ad iniziare a tuffarti..
zampano è un emerito cretino (e siccome mi vive accanto parlo con cognizione di causa :esd:), Pepe non si sa cosa vuole dato che è un ex-giocatore ormai dall'infanzia, e Gyomber è una pippa immonda. :dito:
intanto la riomma sta vincendo grazie a 3 rigori, 4 gol in fuorigiuoco e l'intervento alieno. :baffo:
Chuck_PE
19-02-2017, 19:37
zampano è un emerito cretino (e siccome mi vive accanto parlo con cognizione di causa :esd:), Pepe non si sa cosa vuole dato che è un ex-giocatore ormai dall'infanzia, e Gyomber è una pippa immonda. :dito:
intanto la riomma sta vincendo grazie a 3 rigori, 4 gol in fuorigiuoco e l'intervento alieno. :baffo:
Si di Zampano me ne hanno parlato male in molti :esd:
Si di Zampano me ne hanno parlato male in molti :esd:
Uno che si finge Sergio Ramos per via di una vaga somiglianza non sta tanto bene. :esd:
La ragazza però non è male, anche se è una mezza fighetta frigida e cretina pure lei. Quando l'ho incontrata ho avuto la netta impressione che non sapesse dire nulla di piu complicato di "unghè". :rotfl2:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Uno che si finge Sergio Ramos per via di una vaga somiglianza non sta tanto bene. :esd:
La ragazza però non è male, anche se è una mezza fighetta frigida e cretina pure lei. Quando l'ho incontrata ho avuto la netta impressione che non sapesse dire nulla di piu complicato di "unghè". :rotfl2:
http://ilcentro.gelocal.it/sport/2016/07/05/news/zampano-e-fidanzata-in-madagascar-1.13775075?refresh_ce
http://ilcentro.gelocal.it/sport/2016/07/05/news/zampano-e-fidanzata-in-madagascar-1.13775075?refresh_ce
Dal vivo è decisamente peggio. :asd: Impagabile cmq lo sguardo perso quando la gente cercava di parlare con lei. :esd:
simon741
19-02-2017, 20:13
Fofana, Zielinski, Paredes, Dzeko, Dybala al fantacalcio :bravo1:
Peccato aver messo Inglese prima di Defrel altrimenti sbancavo :asd:
fantaluca
19-02-2017, 20:40
Dal vivo è decisamente peggio. :asd: Impagabile cmq lo sguardo perso quando la gente cercava di parlare con lei. :esd:
ma dove sarebbe la somiglianza con Sergio Ramos? ci vedo più Er Piotta :rotfl2:
Ho visto il gol di Dzeko. Se un giocatore della mia squadra toglie la gamba così, non lo faccio più giocare fino alla fine della stagione...
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/pescara_zampano_miami_donne_sergio_ramos_foto-1459541.html
:esd:
fantaluca
19-02-2017, 20:57
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/pescara_zampano_miami_donne_sergio_ramos_foto-1459541.html
:esd:
Va beh. Allora diciamo chiunque con la barba :asd:
Chuck_PE
19-02-2017, 21:01
La somiglianza sta nelle cappellate difensive :esd:
La somiglianza sta nelle cappellate difensive :esd:
E nei gol in Champions :esd:
ConteDraculo
19-02-2017, 22:14
Errore clamoroso a genova.. annullato "misteriosamente" il 2-1 per il cagliari... :looksi:
dillo a me che mi è costato 500 euro di scommessa con 5 euro giocati.. :dead:
Bel Vale
20-02-2017, 00:03
Mandorlini ( :hail: ) a genoa
E' tornata Zemanlandia! :hail:
pazza_inter
20-02-2017, 01:52
oggi pomeriggio ero quasi sicuro che il genoa si fosse venduto la partita (la vittoria con più di 2 gol di scarto già nel primo tempo era data a 40 per esempio :look: ed in questo senso anche il 4-5 col Palermo puzzava ri:look:).
Però l'esonero di Juric non si inquadra nell'insieme e quindi :look: mi sà che pensavano di essere già salvi e hanno staccato troppo presto... rischiano di rimanere invischiati nella lotta retrocessione, anche se il margine è enorme ancora e nessuna di quelle dietro corre, esattamente come l'anno scorso il palermo quando perse tipo 10 partite in fila e Frosinone e Carpi ad un pareggio alla volta avevano risucchiato i rosanero :sisi:
Red&BlueFan
20-02-2017, 09:41
Che la partita di ieri si sarebbe persa lo sapevano anche i sassi, bastava avere qualche anno di esperienza di "cose genoane" per non farsi illusioni.
Ma non così (al netto della carambola del primo gol che stanno ancora studiando alla NASA).
La peggior prestazione degli ultimi 10 anni, una macchia sulla storia ultracentenaria del Grifone. L'hanno fatto apposta? Probabile (anche se lo stesso Juric ci ha messo del suo con una formazione impresentabile).
Non avessi avuto il bambino da tenere ieri all'aereporto ci sarei andato anche io. E gli va anche bene che han preso solo insulti, trent'anni fa qualche pattone se lo sarebbero guadagnato.
Ora alibi finiti, dalla prossima o ricominciano a fare i giocatori di calcio o si torna appunto indietro di trent'anni.
Che la partita di ieri si sarebbe persa lo sapevano anche i sassi, bastava avere qualche anno di esperienza di "cose genoane" per non farsi illusioni.
Ma non così (al netto della carambola del primo gol che stanno ancora studiando alla NASA).
La peggior prestazione degli ultimi 10 anni, una macchia sulla storia ultracentenaria del Grifone. L'hanno fatto apposta? Probabile (anche se lo stesso Juric ci ha messo del suo con una formazione impresentabile).
Non avessi avuto il bambino da tenere ieri all'aereporto ci sarei andato anche io. E gli va anche bene che han preso solo insulti, trent'anni fa qualche pattone se lo sarebbero guadagnato.
Ora alibi finiti, dalla prossima o ricominciano a fare i giocatori di calcio o si torna appunto indietro di trent'anni.
Vittoria del Pescara e della Roma non so nemmeno se fossero quotate. I tifosi del Toro (non tutti) chiedevano a gran voce di scansarsi volontariamente... Ma poi le squadre si scansano contro di noi... eh già... Fiorentina, Toro... queste poi a casa devono tornare dai propri tifosi...
Red&BlueFan
20-02-2017, 10:12
Mandorlini ( :hail: ) a genoa
Che modulo usa di solito?
simon741
20-02-2017, 10:22
Che modulo usa di solito?
Principalmente 433
Bel Vale
20-02-2017, 10:27
direi che usa SOLO 4-3-3.
ultimamente con gli esterni d'attacco che ripiegano fino a fare i terzini :esd:
Colin_n7
20-02-2017, 10:28
Cmq Orban è qualcosa di indecente. :|
Red&BlueFan
20-02-2017, 10:31
Principalmente 433
direi che usa SOLO 4-3-3.
ultimamente con gli esterni d'attacco che ripiegano fino a fare i terzini :esd:
Bene, in quell'accozzaglia di uomini forse un 4-3-3 è possibile.
Cmq Orban è qualcosa di indecente. :|
Orban non è scarso, è DANNOSO (e sfigato).
Gli scarsi non riescono ad impedire i gol, lui CREA OCCASIONI per gli avversari.
Anche li mistero, giocava nel Valencia, boh....
Siamo i Re Mida al contrario.
Anche li mistero, giocava nel Valencia, boh....
Siamo i Re Mida al contrario.
Beh, il Valencia ultimamente non è sto squadrone...
Pepe invece è un agnellino :esd:
fantaluca
21-02-2017, 10:31
Ma cosa dite il Pescara ha vinto grazie a Zemanlandia :hail: :hail:
Chuck_PE
21-02-2017, 11:20
Ma cosa dite il Pescara ha vinto grazie a Zemanlandia :hail: :hail:
Con Oddo avremmo perso però :esd:
enigmainsoluto
21-02-2017, 13:28
Con Oddo avremmo perso però :esd:
Di sicuro tre punti li ha portati in più lui. Poi da qui in avanti si vedrà. Ad ogni modo il vero obiettivo è una retrocessione dignitosa e una pianificazione per il prossimo anno per tornare in A quanto prima.
Chuck_PE
21-02-2017, 14:09
Di sicuro tre punti li ha portati in più lui. Poi da qui in avanti si vedrà. Ad ogni modo il vero obiettivo è una retrocessione dignitosa e una pianificazione per il prossimo anno per tornare in A quanto prima.
Questa è la speranza di noi tifosi, il presidente invece la pensa diversamente :esd:
Per lui l'importante è rimanere in regola con i conti, che sia A, B o Lega Pro non fa differenza :esd: