Visualizza Versione Completa : [24a giornata] Diretta Goal
Folletto Gigante
12-02-2017, 10:58
Asfaltata l'udinese... per quel poco che ho visto è una squadra senza un minimo schema.. Badu ieri è stato messo in tutti i ruoli possibili e si che è più facile per un africano capire Del Neri che per un italiano... :looksi:
Bene tutti i viola, bene anche l'esordiente Saponara... :looksi:
Rigore a mio avviso molto generoso se visto da davanti la barriera, magari lateralmente dove era posizionato l'arbitro ci sta di fischiarlo... :looksi:
fantaluca
12-02-2017, 12:48
AHAHAHHAHAHAHHAHAH il rigore per la Roma
AHAHAHAHHAHAHAHAH
fantaluca
12-02-2017, 12:51
11 rigori in 24 partite credo sia record... battuto anche quello del Milan dei tempi d'oro quando veniva spinto in Europa in ogni modo possibile o sbaglio?
Dobermann81
12-02-2017, 12:54
11 rigori in 24 partite credo sia record... battuto anche quello del Milan dei tempi d'oro quando veniva spinto in Europa in ogni modo possibile o sbaglio?
Basta però che non si fosse in lotta con voi, perché altrimenti per darci buono un goal la palla doveva toccare le rete #solorubaresapetesolorubare
fantaluca
12-02-2017, 12:58
Basta però che non si fosse in lotta con voi, perché altrimenti per darci buono un goal la palla doveva toccare le rete #solorubaresapetesolorubare
sarete stati dietro dei soliti 20 punti con obbiettivo terzo/quarto posto al massimo :esd:
Il rigore paa Roma è una regola scritta sulla pietra. :zizi:
fantaluca
12-02-2017, 13:31
con chi ce l'hai Lupo? :look:
cazzate
ah ok te ne sei reso conto da solo :esd:
Folletto Gigante
12-02-2017, 14:42
Che dice Radja?
Che dice Spalletti piuttosto?
Prima Maresca di NAPOLI e ora Russo di NOLA "regalano" un rigore ai suoi.... :look:
simon741
12-02-2017, 14:45
Che dice Spalletti piuttosto?
Prima Maresca di NAPOLI e ora Russo di NOLA "regalano" un rigore ai suoi.... :look:
No, ma quello di oggi non conta, l'ha sbagliato e poi hanno vinto 2-0 e poi la vittoria era meritata e poi...:blah: :blah:
Il Chievo sbaglia il rigore. Sassuolo in 10.
Falque per il vantaggio Torino
Raddoppio Torino. Anche oggi il Pescara fa punti domani
3-0. Imbarcata
Anche il Palermo per solidarietà va sotto in casa con l'Atalanta
fantaluca
12-02-2017, 15:23
A Torino finisce 17-0 se il Pescara non si presenta in campo
Sassuolo in vantaggio nonostante l'inferiorità numerica
Folletto Gigante
12-02-2017, 15:36
Skorupski fa i miracoli e Eder il Cagnotto... :looksi:
Chuck_PE
12-02-2017, 15:56
Poveri noi
Dobermann81
12-02-2017, 16:02
Rigore monumentale non dato all'indah :baffo:
La longa mano della piovra gobba si fa sentire:sisi:
Folletto Gigante
12-02-2017, 16:14
Vantaggio Chievo :look:
ENGLISH!!!!
Toro 4-0... liacic!
Folletto Gigante
12-02-2017, 16:18
Goal sbagliato goal subito.... l'empoli si mangia il pareggio e Candreava raddoppia... :looksi:
Folletto Gigante
12-02-2017, 16:23
Toro 5..... che senso ha far giocare palermo, pescara e crotone???
Il Sassuolo non paga ed il Chievo dilaga
Folletto Gigante
12-02-2017, 16:44
5-3.... il pescara ci crede.... :asd:
fantaluca
12-02-2017, 16:44
il Toro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
il Toro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Vabbè, a partita archiviata si sono deconcentrati...
Chuck_PE
12-02-2017, 17:07
Da domani parte "Non sapevo di portare sfiga" su Real Time, seguitemi! :esd: appena ho spento la tv hanno fatto 3 gol, maledetti :esd:
Folletto stai zitto che avete rischiato di non vincere neanche contro di noi :esd:
Colin_n7
12-02-2017, 17:11
El poro Pescara. :sad:
Tripletta di Inglese dopo che l'ho venduto al fantacalcio. :looksi:
Folletto Gigante
12-02-2017, 17:16
Chuck_PE il fatto che non ci abbiate battuto dimostra quanto siete pippe.... :asd:
Chuck_PE
12-02-2017, 17:20
Chuck_PE il fatto che non ci abbiate battuto dimostra quanto siete pippe.... :asd:
Noi siam pippe, ma voi non scherzate mica :esd:
mark_lenders
12-02-2017, 17:41
Ma oggi Pescara giocava senza portiere? I gol che ha subito sono indecenti
il campionato a 20 è bellissimo
fantaluca
12-02-2017, 17:55
definirlo "portiere" è decisamente esagerato!!!
Firmerei per tornare a 16.
Folletto Gigante
12-02-2017, 18:31
Noi siam pippe, ma voi non scherzate mica :esd:
Appunto per questo.... :P
Chuck_PE
12-02-2017, 18:33
definirlo "portiere" è decisamente esagerato!!!
L'ho detto qualche tempo fa infatti, ma il fenomeno in panchina continua a schierarlo titolare :esd:
Il Pescara è ormai da ufficio giudiziario per calcio scommesse....i goal presi da Bizzarri non possono essere casuali.
Indecenti!
Purtroppo è partita la corsa per la poltrona di Tavecchio e ridurre a 18 squadre la serie A è una proposta che non incontra consensi (big a parte ovviamente).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo è partita la corsa per la poltrona di Tavecchio e ridurre a 18 squadre la serie A è una proposta che non incontra consensi (big a parte ovviamente).
Finché non toglieranno il paracadute, che incita le squadre neo promosse incapaci di mettere su una squadra decente a retrocedere velocemente non andremo da nessuna parte.
Questo campionato è assurdo. Retrocessioni già scritte a Febbraio, ed una decina di squadre che ora non hanno nulla da chiedere al campionato.
Finché non toglieranno il paracadute, che incita le squadre neo promosse incapaci di mettere su una squadra decente a retrocedere velocemente non andremo da nessuna parte.
Questo campionato è assurdo. Retrocessioni già scritte a Febbraio, ed una decina di squadre che ora non hanno nulla da chiedere al campionato.
Forse ricordo male ma il paracadute da un grosso aiuto a chi fa la A da anni e si trova in B di punto in bianco, vedi Palermo.
Chi sale e scende, come Crotone, Pescara, Carpi, non dovrebbe avere grandi vantaggi.
Piuttosto, a livello di diritti TV c'è un abisso tra A e B, chi sale e ha pochi mezzi preferisce incassare senza investire, sperarando che qualcuno faccia peggio di lui, e mal che vada retrocedere senza perdere soldi (probabilmente guadagnandoci anche).
Chuck_PE
12-02-2017, 19:21
Il Pescara è ormai da ufficio giudiziario per calcio scommesse....i goal presi da Bizzarri non possono essere casuali.
Indecenti!
Lui è una pippa scandalosa ma la squadra ormai va in campo solo perché deve, non hanno alcuna voglia di giocare
Chuck_PE
12-02-2017, 19:22
Forse ricordo male ma il paracadute da un grosso aiuto a chi fa la A da anni e si trova in B di punto in bianco, vedi Palermo.
Chi sale e scende, come Crotone, Pescara, Carpi, non dovrebbe avere grandi vantaggi.
Piuttosto, a livello di diritti TV c'è un abisso tra A e B, chi sale e ha pochi mezzi preferisce incassare senza investire, sperarando che qualcuno faccia peggio di lui, e mal che vada retrocedere senza perdere soldi (probabilmente guadagnandoci anche).
Esatto
ero convinto che fosse anche per le neo promosse
fantaluca
12-02-2017, 19:37
ero convinto che fosse anche per le neo promosse
c'è anche per le neopromosse, ma è proporzionale agli anni di permanenza in A
c'è anche per le neopromosse, ma è proporzionale agli anni di permanenza in A
Ah ok!
fantaluca
12-02-2017, 19:42
Ah ok!
se fai un solo anno di A sono 10 milioni
non certo bruscolini
non certo bruscolini
Quindi se non spendi un soldo per fare una squadra decente, ma fai solo contratti annuali con clausole rescissorie in caso di retrocessione, e fai avanti ed indietro un paio di volte hai fatto i soldi...
Rigore generoso per la Samp
Rigore generoso per la Samp
Solito furto schifoso. Che barzelletta.
fantaluca
12-02-2017, 19:50
si vede da lontano che Sadiq è della Roma... sta sempre sdraiato a terra
furto contro il bologna... non so se avrebbe vinto, ma un rigore del genere è allucinante
3-1 Bologna che si è sciolto dopo il rigore
si vede da lontano che Sadiq è della Roma... sta sempre sdraiato a terra
furto contro il bologna... non so se avrebbe vinto, ma un rigore del genere è allucinante
Non so a quanti furti siamo. Che due coglioni. Che due coglioni. Che schifo.
Non ho visto il rigore, mi sembra che non sia stato proprio...eclatante. Ma il Bologna ha una difesa mediocre. Non è possibile che in 3 minuti abbiano preso 3 reti
fantaluca
12-02-2017, 20:14
sdrammatizziamo la situazione del Pescara
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16508617_1336129393120272_1907879382723554285_n.jp g?oh=3afaf7bb5359cfa158072e357cacd2f9&oe=593F32D2
sdrammatizziamo la situazione del Pescara
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16508617_1336129393120272_1907879382723554285_n.jp g?oh=3afaf7bb5359cfa158072e357cacd2f9&oe=593F32D2
http://m.memegen.com/b690fo.jpg
non certo bruscolini
Dovrebbero servire a coprire i costi aumentati senza la botta dei diritti TV una volta retrocessi.
Se uno fa le cose per bene alla fine è anche una cifra corretta. Chiaro che se invece lavori a 0, come Pescara e Crotone, anche un milione è troppa grazia.
fantaluca
12-02-2017, 20:24
Dovrebbero servire a coprire i costi aumentati senza la botta dei diritti TV una volta retrocessi.
Se uno fa le cose per bene alla fine è anche una cifra corretta. Chiaro che se invece lavori a 0, come Pescara e Crotone, anche un milione è troppa grazia.
sono 10 tutti guadagnati
il Palermo che ha praticamente venduto tutto il vendibile (manca qualche pezzo che andrà a fine campionato) ne prenderà 25 minimo... mica male no?
sono 10 tutti guadagnati
il Palermo che ha praticamente venduto tutto il vendibile (manca qualche pezzo che andrà a fine campionato) ne prenderà 25 minimo... mica male no?
È una porcata colossale, altroché.
Magari distinguerei il Palermo, che comunque qualcosa in A in questi anni ha fatto, dai casi recenti.
In ogni caso, in fase di elezione presidente FIGC non cambierà mai nulla, Tavecchio appena arrivato parlò di riduzione a 18 squadre, ora è totalmente contrario. Troppo importante l'appoggio della B.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/fr/cp0/e15/q65/16722390_10212402655969789_7309859609512368666_o.j pg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=55b33dc6bb32e401280dc95fbe5ad575&oe=59491A3D
Ma come si fa dare un rigore del genere? È palese malafede, cazzo
simon741
12-02-2017, 20:43
Ne hanno dati peggiori..
Ne hanno dati peggiori..
L'immagine non rende giustizia totale, ma il pallone tocca solo il fianco.
Poi vabbé, si parla di nulla
Chuck_PE
12-02-2017, 20:52
Noi non abbiamo lavorato a 0 :look:
simon741
12-02-2017, 21:02
http://www.sportcafe24.com/wp-content/themes/patterns/timthumb.php?src=http%3A%2F%2Fwww.sportcafe24.com% 2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F05%2F233017hp2.jpg&q=90&w=1164&zc=1
fantaluca
12-02-2017, 21:22
rigore per il BBilan (cit.)
con chi ce l'hai Lupo? :look:
ah ok te ne sei reso conto da solo :esd:
avevo fatto un megapost riguardo ai tuoi 11 rigori in 24 partite, guardandomi le statistiche giornata per giornata fin'ora, ci ho perso davvero tanto...
Peccato che l'ho fatto per la fiorentina e solo dopo aver postato mi son accorto che ti riferivi alla roma :| ho editato in velocità e facevo prima a scrivere la parola "cazzate", che era ciò che avevo scritto :|
avevo fatto un megapost riguardo ai tuoi 11 rigori in 24 partite, guardandomi le statistiche giornata per giornata fin'ora, ci ho perso davvero tanto...
Peccato che l'ho fatto per la fiorentina e solo dopo aver postato mi son accorto che ti riferivi alla roma :| ho editato in velocità e facevo prima a scrivere la parola "cazzate", che era ciò che avevo scritto :|
:esd:
fantaluca
12-02-2017, 22:01
ah ora capisco il senso di quello che avevi scritto :esd:
mark_lenders
12-02-2017, 23:33
sì ma vi cambia qualcosa? siete in un gruppo di una decina di squadre che quest'anno si fa 6 mesi di relax
sì ma vi cambia qualcosa? siete in un gruppo di una decina di squadre che quest'anno si fa 6 mesi di relax
Si, mi cambia che mi sento preso per il culo. Perché non è il primo episodio quest'anno.
simon741
13-02-2017, 00:06
Si, mi cambia che mi sento preso per il culo. Perché non è il primo episodio quest'anno.
Se vai avanti con l'idea che ci sia della malafede, ti rovini solo il fegato; potrei capire se il Bologna desse veramente fastidio a qualcuno, ma essere convinti che qualcuno agisca sottobanco per far vincere la samp e perdere i rossoblu è pura paranoia..
Red&BlueFan
13-02-2017, 09:43
Il pagliaccio con lo straccio in testa oggi non fa fare dossier?
dai che il prossimo anno ci saranno Penevento e Spal a fare calcio spettacolo in A :baffo:
Il pagliaccio con lo straccio in testa oggi non fa fare dossier?
Ma se era fatto ammmerda? :malol:
Se vai avanti con l'idea che ci sia della malafede, ti rovini solo il fegato; potrei capire se il Bologna desse veramente fastidio a qualcuno, ma essere convinti che qualcuno agisca sottobanco per far vincere la samp e perdere i rossoblu è pura paranoia..
È che non è assolutamente il primo episodio molto discutibile. È questo che mi fa arrabbiare...
Comunque parlando di calcio giocato, Sadiq è una roba oscena, pure peggio di Destro, incredibile
Colin_n7
13-02-2017, 20:06
È che non è assolutamente il primo episodio molto discutibile. È questo che mi fa arrabbiare...
Comunque parlando di calcio giocato, Sadiq è una roba oscena, pure peggio di Destro, incredibile
:facepalm:
From tapatalk with love
Io penso che sia più colpa dell'incapacità degli arbitri, piuttosto che della loro malafede.
fantaluca
13-02-2017, 21:12
Davvero stanno esaltando Vangioni su Sky? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA :rotfl2:
fantaluca
13-02-2017, 21:34
Ma sta andando sul fondo col difensore attaccato. Perché devi entrare per forza????
Donnarunma ha protestato poco
fantaluca
13-02-2017, 22:23
Vangioni protagonista di una discreta prestazione (Sky) AHAHAHAHAH
Pari che rallenta entrambe le squadre.
Io penso che sia più colpa dell'incapacità degli arbitri, piuttosto che della loro malafede.
Ah, non fatico a crederci. Si sa che siamo sfigati. :esd: infatti mi chiedo ancora come abbiamo avuto quel culo un anno e mezzo fa ai playoff :rotfl:
Whis non me lo ricordare :facepalm:
Dobermann81
14-02-2017, 20:28
Suso >>>>>>>>>>>> Pelè :baffo: