Visualizza Versione Completa : Sanremo 2017
perchè tanto lo guardate tutti :o
simon741
06-02-2017, 17:19
:truzzo:
Al Bano - Di rose e di spine
Elodie - Tutta colpa mia
Paola Turci - Fatti bella per te
Samuel - Vedrai
Fiorella Mannoia - Che sia Benedetta
Nesli e Alice Paba - Do retta a te
Michele Bravi - diario degli errori
Fabrizio Moro - Portami via
Giusy Ferreri - Fatalmente male
Gigi D’Alessio - La prima stella
Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
Ron - L'ottava meraviglia
Ermal Meta - Vietato morire
Michele Zarrillo - Mani nelle mani
Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre - Con te
Clementino - Ragazzi fuori
Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
Chiara - Nessun posto è casa mia
Francesco Gabbani - Occidentalis Karma
Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
Marco Masini - Spostato di un secondo
perchè tanto lo guardate tutti :o
Io me ne guardo bene :asd:
Continuo a non capire il perché della partecipazione di cantanti pressoché sconosciuti o al massimo noti ad un pubblico molto giovane.
Al massimo vedrò la serata finale, sempre che non abbia di meglio da vedere o da fare.
per chi dovesse perdersi qualcosa potete chiedere ad @aratris Bel Vale e Tossico :o
per chi dovesse perdersi qualcosa potete chiedere ad @aratris Bel Vale e Tossico :o
Non mancherò. :baffo:
°Enigmista°
06-02-2017, 18:04
Dovrebbero devolvere il loro compenso (conduttori ed ospiti) alle zone terremotate...allora si che questo Festival potrebbe essere ricordato per qualcosa di buono...non le solite minchiate di ogni anno.
Chuck_PE
06-02-2017, 18:29
Continuo a non capire il perché della partecipazione di cantanti pressoché sconosciuti o al massimo noti ad un pubblico molto giovane.
Al massimo vedrò la serata finale, sempre che non abbia di meglio da vedere o da fare.
Ma non possono metterci solo vecchiacci scusa :esd:
Folletto Gigante
06-02-2017, 18:29
Dovrebbero devolvere il loro compenso (conduttori ed ospiti) alle zone terremotate...allora si che questo Festival potrebbe essere ricordato per qualcosa di buono...non le solite minchiate di ogni anno.
Chi ti dice che non lo faranno?
Da indo mi pare
simon741
06-02-2017, 18:32
Ma l'hai letta la lista? Albano, la Mannoia, Ron, Paola Turci, Gigi D'Alessio, Masini, Zarrillo, Moro, Giusy Ferrero: almeno la metà sono tutt'altro che sconosciuti..
Ma l'hai letta la lista? Albano, la Mannoia, Ron, Paola Turci, Gigi D'Alessio, Masini, Zarrillo, Moro, Giusy Ferrero: almeno la metà sono tutt'altro che sconosciuti..
Sarà che prima Sanremo era una passerella per artisti di comprovata esperienza e qualità, ma da un po' di anni a questa parte certe partecipazioni non mi entusiasmano per niente. Per non parlare delle edizioni dove sembrava esserci un diritto divino di vittoria in capo a vari personaggi di provenienza talent show (specie Amici).
simon741
06-02-2017, 20:02
Sarà che prima Sanremo era una passerella per artisti di comprovata esperienza e qualità, ma da un po' di anni a questa parte certe partecipazioni non mi entusiasmano per niente. Per non parlare delle edizioni dove sembrava esserci un diritto divino di vittoria in capo a vari personaggi di provenienza talent show (specie Amici).
Ma prima quando? Sanremo è sempre stato tanto trash e populismo con qualche eccezione di qualità e talento, spesso non capita.
Ma prima quando? Sanremo è sempre stato tanto trash e populismo con qualche eccezione di qualità e talento, spesso non capita.
Fine anni '80, inizio anni '90. Poi gradualmente è iniziato il declino, fino alle edizioni improponibili di qualche anno fa.
Quest'anno non so ancora nulla... La vedo durissima seguire... Ci proverò però...
simon741
06-02-2017, 20:16
1988
Perdere l'amore (Marcello Marrocchi e Giampiero Artegiani) Massimo Ranieri - 7.327.344 voti
Emozioni (Toto Cutugno) Toto Cutugno - 4.800.912 voti
L'amore rubato (Luca Barbarossa) Luca Barbarossa - 2.510.100 voti
Dopo la tempesta (Alberto Salerno e Gianni Bella) Marcella - 1.543.532 voti
Mi manchi (Fabrizio Berlincioni e Franco Fasano) Fausto Leali - 1.442.346 voti
Italia (Umberto Balsamo) Mino Reitano - 1.149.372 voti
Quando nasce un amore (Adelio Cogliati, Franco Ciani e Piero Cassano) Anna Oxa - 246.350 voti
Per noi (Toto Cutugno) Fiordaliso con Claudio Cabrini - 231.870 voti
Nascerà Gesù (Umberto Balsamo) Ricchi e Poveri - 183.166 voti
Le notti di maggio (Ivano Fossati) Fiorella Mannoia - 173.502 voti
Io (per le strade di quartiere) (Franco Califano e Toto Cutugno) Franco Califano - 160.150 voti
Inevitabile follia (Giancarlo Bigazzi e Raffaele Riefoli) Raf - 140.580 voti
Come un giorno di sole (Giampiero Artegiani, Michele Zarrillo e Luigi Lopez) Michele Zarrillo - 137.748 voti
Sarà per te (Riccardo Mariotti) Francesco Nuti - 125.375 voti
Nun chiagnere (Lorenzo Raggi, Depsa e Franco Fasano) Peppino di Capri - 118.032 voti
Nella valle dei Timbales (Mauro Pagani) Figli di Bubba - 115.998 voti
Andamento lento (Tullio De Piscopo e Mario e Giosy Capuano) Tullio De Piscopo - 97.746 voti
Io (Tony Cicco) Loredana Bertè - 93.936 voti
La prima stella della sera (Aldo Stellita, Sergio Cossu e Carlo Marrale) Matia Bazar - 81.900 voti
Era bella davvero (Oscar Avogadro, Paolo Amerigo Cassella e Dario Farina) Drupi - 70.578 voti
Una bella canzone (Oscar Avogadro e Mario Lavezzi) Flavia Fortunato - 67.425 voti
Il mondo avrà una grande anima (Rosalino Cellamare) Ron - 64.132 voti
Cielo chiaro (Vittorio De Scalzi, Nico Di Palo e Gianni Belleno) New Trolls - 46.076 voti
Ma che idea (Luca Madonia) Denovo - 30.578 voti
Le tue chiavi non ho (Alberto Salerno e Nino Buonocore) Nino Buonocore - 22.986 voti
Come per miracolo (Alan Sorrenti e Giorgio Cavalli) Alan Sorrenti - 17.922 voti
1989
Ti lascerò (Franco Fasano, Fausto Leali, Franco Ciani, Fabrizio Berlincioni e Sergio Bardotti) Fausto Leali e Anna Oxa -5.851.574 voti
Le mamme (Toto Cutugno e Stefano Borgia) Toto Cutugno -1.969.704 voti
Cara terra mia (Albano Carrisi, Romina Power e Vito Pallavicini) Al Bano e Romina Power -1.188.172 voti
Non finisce così (Laurex, Marco Patrignani, Claudio Cofani e Franca Evangelisti) Riccardo Fogli -985.291 voti
Vasco (Lorenzo Cherubini, Claudio Cecchetto e Luca Cersosimo) Jovanotti -981.646 voti
Se non avessi te (Toto Cutugno) Fiordaliso con Claudio Cabrini -907.979 voti
Esatto! (Francesco Salvi, Silvio Melloni e Mario Natale) Francesco Salvi -869.662 voti
Chi voglio sei tu (Piero Cassano e Adelio Cogliati) Ricchi e Poveri -681.179 voti
Almeno tu nell'universo (Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio) Mia Martini -651.484 voti
Io come farò (Mauro Pagani, Gino Paoli e Sergio Bardotti) Ornella Vanoni -589.356 voti
Il mio pianoforte (Rodolfo Fiorillo, Mimmo Di Francia e Giuseppe Faiella) Peppino di Capri -570.706 voti
Il babà è una cosa seria (Salvatore Palomba e Eduardo Alfieri) Marisa Laurito -562.897 voti
Questa volta no (Paola Penzo e Gino Paoli) Gino Paoli -513.108 voti
‘Na canzuncella doce doce (Claudio Mattone) Renato Carosone -411.254 voti
Cosa resterà degli anni '80 (Giancarlo Bigazzi, Giuseppe Dati, Raffaele Riefoli e Giancarlo Bigazzi) Raf -404.277 voti
Il cuore delle donne (Mauro Paoluzzi, Oscar Avogadro e Roberto Ferri) Dori Ghezzi -386.944 voti
Se me lo dicevi prima (Enzo Jannacci, Maurizio Bassi e Enzo Jannacci) Enzo Jannacci -357.446 voti
Ciao (Gepy & Gepy, Massimiliano Governi e Roberto Russo) Gigliola Cinquetti -347.680 voti
A che servono gli Dei (Maurizio Fabrizio e Guido Morra) Rossana Casale -322.973 voti
E allora e allora (Mario e Giosy Capuano e Tullio De Piscopo) Tullio De Piscopo -278.456 voti
Come mi vuoi (Maria Giuliana Nava, Eduardo De Crescenzo e Maria Giuliana Nava) Eduardo De Crescenzo -243.403 voti
Scusa (Fred Bongusto, Emilio Campassi e Sergio Iodice) Fred Bongusto -214.071 voti
La fine del mondo (Toto Cutugno, Franco Fasano e Depsa) Gigi Sabani -128.730 voti
Rifarsi una vita (Sergio Caputo) Sergio Caputo -112.822 voti
1990
Uomini soli (Valerio Negrini e Roby Facchinetti) Pooh
Gli amori (Fabrizio Berlincioni, Toto Cutugno e Depsa) Toto Cutugno
Vattene amore (Amedeo Minghi, Pasquale Panella, Augusto Martelli) Amedeo Minghi e Mietta
Donna con te (Danilo Amerio e Luciano Boero) Anna Oxa
Verso l'ignoto (Daniele Di Gregorio, Gianni Bella e Rosario Di Bella) Marcella e Gianni Bella
La nevicata del '56 (Carla Vistarini, Franco Califano, Massimo Cantini e Luigi Lopez) Mia Martini
Sono felice (Rosalino Cellamare e Biagio Antonacci) Milva
Ringrazio Dio (Alfredo Rizzo, Rambow e R. Silvestro) Paola Turci
Io e mio padre (Grazia Di Michele) Grazia Di Michele
Amori (Lena Biolcati e Robymiro) Lena Biolcati
Bisognerebbe non pensare che a te (Guido Morra e Maurizio Fabrizio) Caterina Caselli
Tu... sì (Armando Mango e Giuseppe Mango) Mango
Ma quale amore (Andrea De Angelis, Laurex e Luigi Lopez) Riccardo Fogli
Evviva Maria (Giuseppe Faiella e Depsa) Peppino di Capri
Vorrei (Cristiano Malgioglio, Patrizia Vernola e Franco e Mino Reitano) Mino Reitano
Io vorrei (Toto Cutugno e Sandro Giacobbe) Sandro Giacobbe
Amore (Fabrizio Berlincioni, Christian, Silvio Amato e Franco Morgia) Christian
A (Francesco Salvi, Mario Natale, Roberto Turatti, Silvio Melloni e Francesco Salvi) Francesco Salvi
Buona giornata (Depsa, Mauro Paoluzzi e Vittorio Cosma) Ricchi e Poveri
Novecento Aufwiedersehen (Eugenio Bennato, Tony Esposito e Carlo D'Angiò) Eugenio Bennato e Tony Esposito
1991
Se stiamo insieme (Riccardo Cocciante e Mogol) - Riccardo Cocciante
Spalle al muro (Mariella Nava) - Renato Zero
Perché lo fai (Giancarlo Bigazzi, Mario Manzani e Marco Masini) - Marco Masini
Gli altri siamo noi (Umberto Tozzi e Giancarlo Bigazzi) - Umberto Tozzi
Spunta la Luna dal monte (Luigi Marielli e Pierangelo Bertoli) - Pierangelo Bertoli e Tazenda
Nené (Amedeo Minghi) - Amedeo Minghi
Dubbi no (Amedeo Minghi) - Mietta
Oggi sposi (Depsa, Giuseppe Andreetto) - Al Bano e Romina Power
Io ti prego di ascoltare (Guido Morra e Maurizio Fabrizio) - Riccardo Fogli
Oggi un Dio non ho (Raffele Riefoli e Giuseppe Dati) - Raf
La fotografia (Enzo Jannacci) - Enzo Jannacci
Il mare più grande che c'è (I love you man) (Franco Ciani e Fio Zanotti) - Fiordaliso
Siamo donne (Giovanna Coletti) - Sabrina Salerno e Jo Squillo
Sbatti ben su del Be Bop (Paolo Belli e Enrico Prandi) - Ladri di Biciclette
E la musica va (Eduardo De Crescenzo e Franco Del Prete) - Eduardo De Crescenzo
Se io fossi un uomo (Joanna & Grazia Di Michele e Peppi Nocera) - Grazia Di Michele
Terra (Guido Morra e Maurizio Fabrizio) - Rossana Casale
In questa città (Pino Daniele) - Loredana Bertè
La fila degli oleandri (Gianni Bella e Mogol) - Gianni Bella
Gli uomini (Maria Giuliana Nava) - Mariella Nava
1992
Portami a ballare (Luca Barbarossa) Luca Barbarossa - 7.865 voti
Gli uomini non cambiano (Giuseppe Dati, Marco Falagiani e Giancarlo Bigazzi) Mia Martini - 7.247 voti
La forza della vita (Giuseppe Dati e Paolo Vallesi) Paolo Vallesi - 7.067 voti
Italia d'oro (Pierangelo Bertoli e Marco Negri) Pierangelo Bertoli - 7.036 voti
Ti penso (Fabrizio Berlincioni, Silvio Amato) Massimo Ranieri - 6.745 voti
Piccoli giganti (Aldo Stellita, Sergio Cossu, Carlo Marrale e Laura Valente) Matia Bazar - 6.731 voti
Per niente al mondo (Franco Fasano e Fabrizio Berlincioni) Flavia Fortunato e Franco Fasano - 6.682 voti
Pitzinnos in sa gherra (Luigi Marielli, Fabrizio De André e Luigi Marielli) Tazenda - 6.474 voti
Perché (Aleandro Baldi e Giancarlo Bigazzi) Fausto Leali - 6.445 voti
In una notte così (Guido Morra e Maurizio Fabrizio) Riccardo Fogli - 6.427 voti
Strade di Roma (Vincenzo Incenzo, Michele Zarrillo e Antonello Venditti) Michele Zarrillo - 6.028 voti
Mendicante (Maria Giuliana Nava) Mariella Nava - 5.934 voti
Un uomo in più (Depsa e Franco Fasano) Drupi - 5.849 voti
Favola blues (Fabrizio Berlincioni, Mimmo Di Francia e Giuseppe Faiella) Peppino di Capri e Pietra Montecorvino - 5.691 voti
Quelli come noi (D. Gori, Nico Di Palo, Gianni Belleno, Vittorio De Scalzi e Fabrizio Berlincioni) New Trolls - 5.269 voti
Così lontani (Toto Cutugno) Ricchi e Poveri
È una nanna (Giovanni Scialpi) Scialpi
Femmene 'e mare (R. Giglio e Rodolfo Fiorillo) Lina Sastri
Io ti darò (Graziano Alberghini, Paolo Mengoli e Giancarlo Trombetti) Paolo Mengoli
La mia preghiera (Enzo Ghinazzi) Pupo
Ma ti sei chiesto mai (Franco e Mino Reitano, Patrizia Vernola e Giuseppe Andreetto) Mino Reitano
Pe' dispietto (Corrado Sfogli, Paolo Raffone e Carlo Faiello) Nuova Compagnia di Canto Popolare
Rumba di tango (Giorgio Faletti) Giorgio Faletti e Orietta Berti
Un frammento rosa (Massimo Luca e Loredana Bevini) Formula 3
Dobermann81
06-02-2017, 20:21
Non lo guardo :sisi:
Ma basta con le crociate anti sanremo, c'è a chi piace e siamo un paese libero :baffo:
Zero interesse questo anno
Bel Vale
06-02-2017, 21:43
Pronto al mio posto:o
E partiamo subbito con l'esilarante messaggio via WhatsApp:
La Rai per il prossimo Festival di Sanremo pagherà per sole cinque serate al conduttore Carlo Conti ben 650.000 euro oltre ad altri emolumenti per la conduzione di altri programmi sulla Rai. Sempre per Sanremo la Rai pagherà per soli 15 minuti di apparizione ben 50.000 euro ciascuno a Mika, a Ricky Martin e Tiziano Ferro. A Maurizio Crozza per le cinque serate ben 100.000 euro. Tutto questo a fronte di un buco di 400 milioni di euro nel bilancio aziendale della Rai. Ma c è di più nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Conti ci chiederà di offrire 2 euro col telefono fisso o cellulare per le zone terremotate. Vi dico solo questo che ben 26 milioni di euro che gli italiani avevano già offerto con il telefono sono ancora bloccati a Roma��. La richiesta per pulire la strada dell hotel Rigopiano in Abruzzo come ben sapete era partita già dalle sette del mattino e gli fu risposto che non potevano liberare la strada dalla neve perché l unica turbina in tutta la provincia di Pescara in pieno inverno era rotta. La provincia di Pescara non aveva 25000 euro per ripararla a causa dei tagli dei fondi dal governo. Sapete tutti come è purtroppo andata Rigopiano. Ora care amiche ed amici la spegniamo la tv o per lo meno non guardiamo Sanremo per tutte le 5 serate? Facciamo crollare l'audience. Diamo un segnale boicottiamo il Festival di Sanremo. Fate girare il messaggio. Penso è il minimo che si possa fare, anche per le vittime di Rigopiano. Forse se cerano quei 25000 euro si sarebbero salvati salvati. Ciao a tutti.
Salvati salvati ciao a tutti anche a te :baffo:
Greta Menchi in giuria AHAHAHAH
Chuck_PE
06-02-2017, 22:47
Greta Menchi in giuria AHAHAHAH
Senza parole :dead:
°Enigmista°
07-02-2017, 08:35
Chi ti dice che non lo faranno?
Da indo mi pare
Bah...lo spero...anche se credo sia più semplice che io esca ora di casa e trovi davanti al portoncino Diletta Liotta ad aspettarmi :asd:
tra gli ospiti c'è anche Marco Cusin :rotfl:
simon741
07-02-2017, 21:29
https://pbs.twimg.com/media/C4FNRCqWAAAgPc_.jpg:large
Bel Vale
07-02-2017, 21:33
Finora due big, Ferreri e moro, assimilabili ai latrati di cani
:esd:
Moro va riascoltata in radio
Potenzialmente è da primi posti
Bel Vale
07-02-2017, 21:40
Elodí, bionda sopracciglia nere non si può vedere
Sembra Elio.
Almeno si fa ascoltare
Bel Vale
07-02-2017, 21:45
Pure un vestito che gli mette le tette in cintura. Mamma mia, un po' di impegno su
Chuck_PE
07-02-2017, 22:00
La canzone di Moro non è male invece :sisi:
di sto passo finiamo alle due -.-'
solo Crozza perderà mezz'ora
Vabbè la novità quale sarebbe? Sanremo ha sempre avuto tempi assurdi
ma questa qui cosa ci fa tra i big?
Bel Vale
07-02-2017, 22:16
di sto passo finiamo alle due -.-'
solo Crozza perderà mezz'ora
Infatti la sta facendo perdere a tutta Italia con le sue fesserie :facepalm:
M'Annoia ... di nome e di fatto
la Consoli si è aggiustata :look:
per ora Fabrizio Moro davanti a tutti
Per ora:
1) Ferro
2) Cortellesi
3) Mannoia
interessante e da riascoltare in radio Samuel :zizi: insieme al solito "AEEEEAAIIIAAAEOOOEEEEAAAUUUUUH" di Albano
un giorno io e fantaluca balleremo meglio di Ricky Martin
Chuck_PE
08-02-2017, 01:02
Canzoni quasi tutte lente e mosce nel classico stile Sanremo, Samuel bravo come sempre :zizi:
Wolves85
08-02-2017, 08:23
Ah c'è di nuovo Sanremo? :look:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi sono addormentato dopo la Leotta. Ho sentito poco (stavo leggendo le cazzate su twitter di Ziliani...) la Mannoia. Sulla Ferreri ho messo i sottotitoli per capire le parole, Samuel molto stile Subsonica. Albano l'ho sentito leggermente senza voce. Vanno tutte riascoltate comunque...
Bel Vale
08-02-2017, 08:48
mi sono addormentato con crozza -____-
spero di non dover vedere nemmeno la serata finale :looksi:
la Ferrari sta continuando a rosicare come un'ossessa :rotfl:
Boom di ascolti
la prima serata è scontato
vediamo cosa succede stasera, considerato che ci sono anche due partite su Sky (tra l'altro delle due squadre che portano più abbonati)
La Juve gioca alla 18 non influisce
La Juve gioca alla 18 non influisce
lo sai che non lo sapevo? :look:
davo già per scontato di non vederla
simon741
08-02-2017, 11:17
la Ferrari sta continuando a rosicare come un'ossessa :rotfl:
:suspi:
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2014/01/19/1390160702-ferrari.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a6/Isabella_Ferrari.jpg/220px-Isabella_Ferrari.jpg
http://th.outdoorblog.it/oemgJVrRyhUX5J4KDSMyhi0xSKY=/fit-in/655xorig/http://media.outdoorblog.it/c/cf9/491946795.jpg
la prima serata è scontato
vediamo cosa succede stasera, considerato che ci sono anche due partite su Sky (tra l'altro delle due squadre che portano più abbonati)
Parli ovviamente della Juve e del Crotone :sisi:
:suspi:
[/IMG]
ovviamente lo sgorbio della prima foto :sure:
simon741
08-02-2017, 11:33
ovviamente lo sgorbio della prima foto :sure:
Mi ero perso il suo sfogo contro la RAI per aver chiamato la Leotta :ahsisi:
Mi ero perso il suo sfogo contro la RAI per aver chiamato la Leotta :ahsisi:
questa mattina ha postato una sua foto dell'epoca dei dinosauri (ed era già uno sgorbio) con scritto "E' facile essere bella a 20 anni" :rotfl:
questa mattina ha postato una sua foto dell'epoca dei dinosauri (ed era già uno sgorbio) con scritto "E' facile essere bella a 20 anni" :rotfl:
peraltro la leotta è più vicina ai 30 che ai 20 :looksi:
Ah ma perché, è iniziato?
non male Cassius Clay stasera :sisi:
Gabbani è un mito :hail:
maglione arancione e gorilla ballerino: in pratica una pubblicità occulta al Crodino :qwe:
maglione arancione e gorilla ballerino: in pratica una pubblicità occulta al Crodino :qwe:
:rotfl:
Chuck_PE
09-02-2017, 01:43
Anche Sergio niente male :sisi:
Gabbani un genio :esd:
stamattina in un'ora di viaggio in macchina ho sentito Gabbani tre volte
in radio sta già spaccando
cmq, dopo averle sentite tutte la mia classifica è:
Moro
Silvestre
Gabbani
Mannoia
Ermal Meta
Sì, ma Albano??? Albanoooohhhhh
Chuck_PE
10-02-2017, 01:56
La serata cover viene vinta da Ermal Meta, proprio bravo
Folletto Gigante
10-02-2017, 02:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-02-2017/roma-totti-cuore-d-oro-dona-intero-cachet-sanremo-beneficenza-180759606908.shtml
:bravo1:
Bravissimo, anche se da quel poco che ho sentito avrei premiato Masini
Canzone che se metti alle 23.30 la gente si addormenta...
io amo Masini, ieri sera con Signor Tenente non c'entrava nulla...
Bel Vale
10-02-2017, 08:54
per poi risvegliarsi quando è il momento del falsetto, aprire la finestra e tirare una ciabatta al cane dei vicini
spiace per l'uscita di Nesli e Alì Babà
c'era molto di peggio imho
spiace per l'uscita di Nesli e Alì Babà
c'era molto di peggio imho
Clementino?? l'anno scorso grandissima interpretazione di De Andrè ma poi finiva lì... :)
Chuck_PE
10-02-2017, 11:45
Masini è piaciuto molto anche a me :sisi:
Anche questo è vero, :esd:
Clementino?? l'anno scorso grandissima interpretazione di De Andrè ma poi finiva lì... :)
A me Clementino piace, ma io parlo da giovane implume quale sono, mica come voi vecchiacci :baffo: :esd:
Chuck_PE
11-02-2017, 01:22
Eliminati Ron, Giusy Ferreri, Gigi d'Alessio e Al Bano
Davvero na gran cagata l'esibizione di Virgina Raffaele
Forza Gabbani!!!
:girl: si potrebbe avere il numero del gorillino? ihihihih
:|:|:|:|
Io tifo per Fiorella Mannoia. :sisi:
il podio ideale sarebbe Moro, Gabbani, Silvestre
ma ci piazzeranno una M'annoia dentro ovviamente
Mi sono addormentato alle 23.15... Non ho ancora sentito molte canzoni... che palle... Gigi D'Alessio, a meno che non lo cerchi su Youtube, non lo sentirò mai :)
smoldino
11-02-2017, 11:32
Eliminati Ron, Giusy Ferreri, Gigi d'Alessio e Al Bano
Tralasciando che nessuno di questi eliminati mi ha colpito, vedere dentro gente come Comello, Atzei e Bernabei è semplicemente :rotfl2:
La Mannoia mi è sembrata la più solida, mai un errore e anche sulla cover è andata bene. Vincitrice annunciata già da prima che il festival iniziasse, vedendo la concorrenza direi anche meritato :sisi:
La Raffaele non capisco davvero come possa far ridere :look:
La moglie di Ramazzotti è incredibilmente bella :zizi:
smoldino
11-02-2017, 11:32
ma ci piazzeranno una M'annoia dentro ovviamente
Moro più che cantare gracchia :look:
Moro più che cantare gracchia :look:
:esd:
la sua voce è sempre stata rauca, e ovviamente live è ancora peggio
ma come testo è nettamente superiore all'abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene della M'annoia
Chuck_PE
11-02-2017, 11:44
D'accordissimo con ata
La Raffaele a me piace ma ieri sera boh, da quello che ho capito le hanno "imposto" quello che doveva fare
Chuck_PE
11-02-2017, 11:46
Ah dimenticavo Bianca Atzei che si mette a piangere durante la canzone :rotfl: ma che cazzo piangi, per Max Biaggi poi? :rotfl2:
ma che cazzo piangi, per Max Biaggi poi? :rotfl2:
oddio, piangerebbe chiunque una volta che si è resi conto di stare con Max Biaggi :esd:
Chuck_PE
11-02-2017, 14:13
oddio, piangerebbe chiunque una volta che si è resi conto di stare con Max Biaggi :esd:
In effetti non l'avevo vista sotto questo aspetto :esd:
Floro Flores
11-02-2017, 20:17
Stasera ci sarà Paolino :qwe: :tunz:
Mamm ro Carmn! :dead:
Molto bella anche la canzone di Zarrillo. :sisi:
Devo quotare :esd:
ma rita pavone doveva cantare per forza?
:esd: Gabbani, che speravo fosse tra i primi 3, c'è davvero :D
Anche se ormai è palese che vincerà la Mannoia...
Go Fiorella! Go! :tunz:
E assafamaronn per tutti i cantantucci da social network/talent e pagliacciate varie eliminati senza pietà! :tunz: :tunz: :tunz:
Chuck_PE
12-02-2017, 00:52
Moro e Sylvestre settimo e sesto da ufficio indagini
Moro e Sylvestre settimo e sesto da ufficio indagini
Sì, me li sarei aspettati leggermente più alti, ma comunque in finale mi aspettavo Mannoia e Gabbani (il secondo per preferenza personale :esd: )... il terzo poteva starci un Moro, un Sylvestre o anche un Meta, come poi è stato...
Chuck_PE
12-02-2017, 00:56
Sì, me li sarei aspettati leggermente più alti, ma comunque in finale mi aspettavo Mannoia e Gabbani (il secondo per preferenza personale :esd: )... il terzo poteva starci un Moro, un Sylvestre o anche un Meta, come poi è stato...
La Mannoia dovevano mettercela per forza purtroppo...
Sono contento che Michele Bravi sia tra i primi (certo il quarto posto è abbastanza assurdo), mi piace la sua canzone stranamente :sisi:
ora Gabbani tutta la vita
Moro e Sylvestre troppo bassi
Chuck_PE
12-02-2017, 00:58
Tiferò oscenamente per lui ed Ermal Meta
*
Floro Flores
12-02-2017, 01:04
Io non ho seguito nulla a parte Vallesi :esd: ma veramente quel tizio che ballava con la scimmia tra i primi 3? :esd: ma che canzone è :esd:
Sylvestre supera i 2 metri. :look:
Io non ho seguito nulla a parte Vallesi :esd: ma veramente quel tizio che ballava con la scimmia tra i primi 3? :esd: ma che canzone è :esd:
Se vincesse, all'eurovision sfonderebbe :esd:
Come canzone avrei preferito quella di Fiorella Mannoia, ma sono contento per questo ragazzo.
Chuck_PE
12-02-2017, 01:41
Dai cazzo :tunz:
e se può vincere una scimmia vuol dire che anche Fantaluca ha speranze :esd:
Gabbani genio comunque :sisi:
e se può vincere una scimmia vuol dire che anche Fantaluca ha speranze :esd:
Gabbani genio comunque :sisi:
C'è qualcosa che non va... è la terza volta che ti quoto in poche ore... :rotfl2:
Bel Vale
12-02-2017, 08:29
L'ennesimo vincitore destinato a sparire :hail:
C'è qualcosa che non va... è la terza volta che ti quoto in poche ore... :rotfl2:
c'è un ataris in tutti noi :o
Lui non lo so, è un genere di musica che piace (non a me).
La canzone penso si dimenticherà abbastanza presto.
Folletto Gigante
12-02-2017, 11:02
Mi son sentito le canzioni da iutub e quella di Gabbani mi garba e credo che all'eurovision potrà dire la sua più di quanto avrebbe potuto fare una Mannoia... :looksi:
ConteDraculo
12-02-2017, 11:03
Credo che sia una delle canzoni più brutte vincitrici di San Remo di sempre :dead:
Ed in genere non mi piacciono le vincitrici di San Remo.. :dead:
papclems
25-02-2017, 08:19
non lo so, le altre canzoni che ho sentito non sono male.
secondo me un qualcosa c'è.
:sisi: