Visualizza Versione Completa : Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno
Piuttosto non mi capacito di quel che hai accennato della bimba annegata al corso di nuoto :| scusa ma non me ne capacito ::|
figurati noi... non posso entrare troppo nel dettaglio, un po' perchè c'è stato ovviamente un processo (di cui non so a che grado siamo) cmq pare che per accertare le responsabilità di chi doveva sorvegliare è uscito fuori il culo che delle telecamere di sicurezza solitamente spente durante il giorno quel giorno non erano state spente e hanno registrato tutto, compreso il fatto che di due persone che dovevano seguire 30-40 bambini se ne vedeva solo una...
cmq i toscani sicuramente ne hanno sentito parlare perchè è successo a Pisa 3-4 anni fa ormai
tralasciamo l'esercizio schifoso del millantare cazzate per pararsi il culo (che è stato palesemente sconfessato sia da autopsia che dal video infatti) non so chi sono ma vorrei che si sentano delle merde per tutta la vita per quello che hanno fatto... come si possa dare uno di quei cilindri arcuati ad una bambina che non sa nuotare e poi mollarla ai fatti suoi per la piscina sino a che non finisce dove nemmeno tocca e non rendersi conto per ben 5 minuti che è finita sotto per aver perso dalle mani sta minchia di cilindro è un mistero
bizio non mollare. E stai vicino alla tua donna perchè è soprattutto lei che subisce psicologicamente questa situazione.
Devi fare "la parte forte" della coppia adesso.
sono anni che lo faccio, perchè per tutte le cose che ci sono capitate è sempre stata lei quella a dover subire sia emotivamente che fisicamente però sento che prima o poi anche io dovrò elaborarmi questi "lutti"
Mi spiace tanto Coach:sad:
:kiss:
Già il fatto che sei consapevole della tua "forza" è un bel segnale.
Non mollare, alla fine i vostri sforzi saranno ripagati e ti godrai finalmente la vita che speri. :zizi:
lo spero tanto anche perchè io di natura sono positivo ma mia moglie è tutt'altro che positiva anzi e ogni volta una mazzata così significa farla ulteriormente sprofondare nella sua negatività.. quest'anno non me la sono sentita di dirle di no... è il secondo anno che mi dice che per natale nn vuole fare nulla, restare a casa senza dover festeggiare a casa mia e a casa sua come sempre fatto... io sono fatto diverso ma lo rispetto e quest'anno la assecondo (l'anno scorso l'ho spronata ad andare lo stesso ma fu una faticaccia per lei... 30 persone da una parte e 10 dall'altra, una malinconia e una tristezza mentre tutti erano allegri e sorridenti)
simon741
14-12-2015, 18:21
Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
Lore Viola
15-12-2015, 07:32
Bizio ti abbraccio .....
Bel Vale
15-12-2015, 08:56
:dead:
Mike Patton
15-12-2015, 09:59
ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
fantaluca
15-12-2015, 10:44
guys the dream is over :sad:
settimana scorsa sono iniziate perdite strane, visita immediata alla sera di giovedi e nella notte corsa in ospedale, sospetta minaccia di aborto poi nel giro di qualche giorno confermata dalle successive ulteriori analisi...
Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente
per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche
fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
Red&BlueFan
15-12-2015, 11:05
Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
e li ha aiutati avere un altro bambino, più piccolo, presente anche lui il giorno tra le altre cose, di cui dovevano necessariamente occupare...
ah chiudo la questione con l'assegnazione del mongolino d'oro a tutti quei genitori che non hanno avuto la minima accortezza di discutere della cosa (compresi i dettagli) in assenza dei propri figli i quali poi sono andati a parlarne proprio con il fratellino come è normale che dei bambini di 3-4 anni possano fare
Bizio ti abbraccio .....
Bizio :|
Un abbraccione
Bizio. Un abbraccione.
ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente
per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche
fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
grazie a tutti encore une fois
Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
vero anche questo in effetti, e questa era stata totalmente una sorpresa non a caso avevamo appena completato la procedura per diventare coppia adottiva ed essere inseriti nelle liste :sisi:
simon741
15-12-2015, 21:19
si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
Mi riferivo alla donazione delle cornee, sempre ammesso che non sia una bufala giornalistica, ma non voglio nemmeno pensare che lo sia.
Mi riferivo alla donazione delle cornee, sempre ammesso che non sia una bufala giornalistica, ma non voglio nemmeno pensare che lo sia.
sono aspetti che ignoro o che forse semplicemente non ricordo ma penso verosimile essendo entrambi medici :sisi:
Ho letto solo ora. Mi spiace un sacco Fabri. Non mollate!
Red&BlueFan
13-11-2017, 19:02
Mi stavo leggendo i vecchi thread e riuppo pure questo: a quale età secondo voi è giusto iniziare a far giocare i bambini?
Parlo di console/PC perchè su smartphone giocano già ad 1 anno :esd:
Mi stavo leggendo i vecchi thread e riuppo pure questo: a quale età secondo voi è giusto iniziare a far giocare i bambini?
Il più tardi possibile. A meno che non gli fai fare dei giochi che ne accrescano le capacità intellettive.
Molto meglio portarlo al parco a giocare con gli altri bambini. Si stancano di più, interagiscono con gli altri, fanno movimento fisico.
Chuck_PE
13-11-2017, 19:51
Personalmente a 3 anni giocavo già col Gameboy Color, Ps1 e Pc, non sono cresciuto così bene :esd:
°Enigmista°
13-11-2017, 19:59
Ora chiamo il mio vicino di casa e gli dico di registrarsi sul forum così può risponderti lui personalmente :asd: .
Ti posso solo dire che ha iniziato a far giocare il maschietto a 5 anni con le console (aveva dato a me l’incarico di acquistarla) ed ora che ne ha 10 anni é praticamente un demonietto.
Non solo i genitori non possono staccarlo dalla tv (le urla le sentiamo anche noi che abitiamo nella palazzina di fronte) ma é cambiato anche dal punto di vista caratteriale :sisi: , non saluta più e non gioca con i bambini del quartiere.
Diciamo che andrebbe rieducato...ma questi sono problemi dei genitori.
In definitiva, ti direi alla maggiore età :asd:
Bel Vale
13-11-2017, 21:39
I miei hanno 7 anni e giocano da 1 anno col tablet. Giocano non tutti i giorni e massimo mezz'ora. È anche usato come premio o castigo.
Di consolle non ne voglio sentir parlare.
Red, più tardi è meglio è.
Folletto Gigante
13-11-2017, 21:43
Il mio prima giocava per finta con la mia xbox (gli davo il secondo pad spento... :asd:), ora dai 6/7 anni gioca ma con il timer acceso, ha solo 30' e spesso durante la settimana manco li usa.
Lore Viola
14-11-2017, 09:18
I miei hanno 7 anni e giocano da 1 anno col tablet. Giocano non tutti i giorni e massimo mezz'ora. È anche usato come premio o castigo.
giocano a "killing pecchia?"
Il mio prima giocava per finta con la mia xbox (gli davo il secondo pad spento... :asd:), ora dai 6/7 anni gioca ma con il timer acceso, ha solo 30' e spesso durante la settimana manco li usa.
povero figliolo....
tornando seri....come hanno detto tutti...più tardi iniziano e meglio è.....le mie bambine (6.5 anni) hanno iniziato ai 6 anni con i giochi sui cellulari, tablet etc
Red&BlueFan
14-11-2017, 10:17
Grazie delle info.
Mio figlio (4 anni e mezzo) giochicchia con il cellulare della mamma giusto a tempo perso, non è una cosa fissa.
Siccome ormai a quell'età vogliono copiare tutti i loro compagni mi chiedevo quanto ci avrebbe messo a chiedermi qualcosa sui videogiochi appena avesse visto qualche compagno giocarci o magari solo parlarne.
Terrò duro ancora un paio d'anni :sisi:
Bel Vale
14-11-2017, 10:20
Grazie delle info.
Mio figlio (4 anni e mezzo) giochicchia con il cellulare della mamma giusto a tempo perso, non è una cosa fissa.
Siccome ormai a quell'età vogliono copiare tutti i loro compagni mi chiedevo quanto ci avrebbe messo a chiedermi qualcosa sui videogiochi appena avesse visto qualche compagno giocarci o magari solo parlarne.
Terrò duro ancora un paio d'anni :sisi:
prevedo di riuscire a portarli strenuamente fino a 9.
poi probabilmente mi toccherà mollare ma i joypad li rinchiudo nella fuciliera :dito:
ridendo e scherzando mi dicono dei colleghi coi figli più grandi che a scuola c'è una sorta di racket di componentistica per le consolle in modo da venire incontro ad eventuali sequesti/castighi di joypad o cavetteria varia :rotfl: :dead:
Red&BlueFan
14-11-2017, 10:23
ridendo e scherzando mi dicono dei colleghi coi figli più grandi che a scuola c'è una sorta di racket di componentistica per le consolle in modo da venire incontro ad eventuali sequesti/castighi di joypad o cavetteria varia :rotfl: :dead:
Ahahaha :rotfl:
papclems
16-11-2017, 09:28
i miei hanno iniziato con le la 4°/5° elementare e tutt'ora (il più grande ha quasi 14) c'è comunque il limite.
ora è di 1 ora e mezza, ma ovviamente dipende da compiti ed altre responsabilità in casa.
comunque ultimamente li ho anche avvezzi ai giochi da tavolo (ma giochi molto carini, tipo Dixit, Citadels, Pandemia, Visual action) etc.. che li attirano più dei giochi da pc, e sono fantastici per la mente e la socializzazione. :D
Red&BlueFan
16-11-2017, 12:09
Grazie a tutti per i consigli.
E' che mi era venuta la malsana di passare a mio figlio la Ps2 che non uso più, aspetterò.
Che poi fosse per lui giocherebbe a calcio 12 ore al giorno ma d'inverno si sta spesso in casa ed ha già distrutto abbastanza roba, ergo...:esd:
Mi autodichiaro ufficialmente iscritto al club :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
30-12-2017, 11:30
'zzi tua ora :esd:
smoldino
30-12-2017, 11:56
i miei hanno iniziato con le la 4°/5° elementare e tutt'ora (il più grande ha quasi 14) c'è comunque il limite.
ora è di 1 ora e mezza, ma ovviamente dipende da compiti ed altre responsabilità in casa.
comunque ultimamente li ho anche avvezzi ai giochi da tavolo (ma giochi molto carini, tipo Dixit, Citadels, Pandemia, Visual action) etc.. che li attirano più dei giochi da pc, e sono fantastici per la mente e la socializzazione. :D
Dixit è fantastico, lo ho regalato alla mia ragazza per Natale
papclems
30-12-2017, 12:03
Eh eh si è vero. Ma ce ne sono parecchi molto belli.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche a noi piacerebbe che si appassionasse ai giochi da tavolo tanto quanto noi genitori
Red&BlueFan
30-12-2017, 17:59
Breve stora triste: vogliamo fare il Capodanno alla Città dei Bambini, il 23 ci accorgiamo che il bimbo ha la varicella. Abbiamo già pagato, ovviamente.
Il 27 mando una mail per chiedere il rimborso, con poche speranze, nel frattempo va dal pediatra che sentenzia: si è varicella ma prima del 31 finirà la fase infettiva, quindi potete andare.
Mattino dopo arriva mail: vi abbiamo rimborsato. Evento sold out.
Ce ne stiamo a casa :|
Breve stora triste: vogliamo fare il Capodanno alla Città dei Bambini, il 23 ci accorgiamo che il bimbo ha la varicella. Abbiamo già pagato, ovviamente.
Il 27 mando una mail per chiedere il rimborso, con poche speranze, nel frattempo va dal pediatra che sentenzia: si è varicella ma prima del 31 finirà la fase infettiva, quindi potete andare.
Mattino dopo arriva mail: vi abbiamo rimborsato. Evento sold out.
Ce ne stiamo a casa :|
https://www.youtube.com/watch?v=0bP5wEcucZA
Mike Patton
08-01-2018, 16:51
https://www.youtube.com/watch?v=0bP5wEcucZA
:lol: :lol: :lol:
Red&BlueFan
08-01-2018, 17:29
Sapete che vi dico? E' andata bene così. Ci siamo tolti la varicella (e il relativo vaccino che volevamo fargli fare) senza perdere un giorno di asilo.
Mi autodichiaro ufficialmente iscritto al club :asd:
Quando nascerà? o è già nato/a? :esd:
Non sei l'ultimo iscritto comunque :looksi: :looksi: :fischio:
Quando nascerà? o è già nato/a? :esd:
Non sei l'ultimo iscritto comunque :looksi: :looksi: :fischio:
E' nata il 27
papclems
09-01-2018, 12:08
augurissimi :D
e te bubu invece?
E' nata il 27
Tanti Auguri allora ! :D :D
augurissimi :D
e te bubu invece?
Io ho fatto richiesta d'iscrizione :esd: la scadenza è 22/8
Tanti Auguri allora ! :D :D
Grazie! :)
Per le tue congratulazioni ci si sentirà in estate :P
papclems
09-01-2018, 12:36
h eh eh
molto bene :D
Bel Vale
09-01-2018, 12:43
bravi, se volete ve li educo io coi veri valori del calciuo :o
Wolves85
11-01-2018, 10:29
congratulazioni :)
congratulazioni :)
Noi ci vediamo allo stadio, ti offro la birra alla prima partita utile ;)
Sapete che vi dico? E' andata bene così. Ci siamo tolti la varicella (e il relativo vaccino che volevamo fargli fare) senza perdere un giorno di asilo.
Sempre meglio che prendersi la varicella a 24 anni, com'è capitato al sottoscritto :facepalm: :asd:
Bel Vale
04-03-2018, 22:43
Sempre meglio che prendersi la varicella a 24 anni, com'è capitato al sottoscritto :facepalm: :asd:
sei una sciagura :asd:
Minchia bubu! Congratulazioni!
...sembra ieri che ti affacciavi da ragazzetto su questo forum e io ti proteggevo, e mo aspetti un figlio. Il dramma è che lo hai fatto prima di me :esd:
Morirò vecchio e solo GESAD
PS=prima che vi allarmiate e partiate con messaggi consolatori (:look:), sappiate che a me me ne frega il giusto :esd: solo che mi fa specie che Bubu (che per me ha sempre 11-12 anni) diventi papà :look:
Minchia bubu! Congratulazioni!
...sembra ieri che ti affacciavi da ragazzetto su questo forum e io ti proteggevo, e mo aspetti un figlio. Il dramma è che lo hai fatto prima di me :esd:
Morirò vecchio e solo GESAD
PS=prima che vi allarmiate e partiate con messaggi consolatori (:look:), sappiate che a me me ne frega il giusto :esd: solo che mi fa specie che Bubu (che per me ha sempre 11-12 anni) diventi papà :look:
Oramai ne ho quasi 28 :esd: però sul forum sono arrivato che ne avevo tipo 15/16 :esd:
Ps: è una femmina :sisi:
Colin_n7
15-03-2018, 08:43
Oramai ne ho quasi 27 :esd: però sul forum sono arrivato che ne avevo tipo 15/16 :esd:
Ps: è una femmina :sisi:
Auguri. :tunz:
Anche io sono arrivato sul forum a quell'età, ora ne ho 28. :qwe:
Mi sposo a giugno, ma figlio per ora NO.
Auguri. :tunz:
Anche io sono arrivato sul forum a quell'età, ora ne ho 28. :qwe:
Mi sposo a giugno, ma figlio per ora NO.
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece. Il matrimonio non ci interessa per nulla
Colin_n7
15-03-2018, 10:10
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece. Il matrimonio non ci interessa per nulla
La vita cambia realmente quando si ha un figlio. Per noi sposarci non sarà un'evoluzione clamorosa visto che conviviamo da tre anni.
Credo semplicemente che bisogna sentirsi effettivamente maturi, sia mentalmente che economicamente, prima di decidere di avere un pupo. :sisi:
La vita cambia realmente quando si ha un figlio. Per noi sposarci non sarà un'evoluzione clamorosa visto che conviviamo da tre anni.
Credo semplicemente che bisogna sentirsi effettivamente maturi, sia mentalmente che economicamente, prima di decidere di avere un pupo. :sisi:
Posto che il mutuo cointestato è ben peggio del matrimonio, per il pupo se ci pensi troppo non lo fai mai. Non sto dicendo che non devi ragionarci ma se aspetti il momento che hai dei soldi da parte o chissà cosa non lo farai mai secondo me.
E te lo dice uno che alla fine ha ceduto perché inizialmente era preoccupato per gli incastri col lavoro e le spese
Posto che il mutuo cointestato è ben peggio del matrimonio, per il pupo se ci pensi troppo non lo fai mai. Non sto dicendo che non devi ragionarci ma se aspetti il momento che hai dei soldi da parte o chissà cosa non lo farai mai secondo me.
E te lo dice uno che alla fine ha ceduto perché inizialmente era preoccupato per gli incastri col lavoro e le spese
hai ragione, anzi no diciamo che ha avuto ragione lei a convincerti :sisi:
Colin_n7
15-03-2018, 11:11
Se penso di fare i soldi prima di avere un bambino, non lo avrò mai. :qwe:
Attualmente il fitto che paghiamo equivale tranquillamente a una rata di mutuo, motivo per cui la nostra prima preoccupazione ora è riuscire ad acquistare una casa e smetterla di buttare soldi.
Fatto questo, fra qualche anno, si penserà a un pupo. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece.
Grande :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
hai ragione, anzi no diciamo che ha avuto ragione lei a convincerti :sisi:
Mica lo so se sono convinto ancora del tutto :rotfl:
Grande :D
Grande Lei :rotfl:
salento87
15-03-2018, 12:52
Bravi, io sto cercando di convincere la mia che è ora di avere un salentino :esd: a novembre lei fa 30 anni, magari si sblocca :rotfl:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
15-03-2018, 13:04
bravi bravi :zizi:
se vi serve sapere come si fa so che ci sono tanti siti internet con tanti videi che fanno vedere nel dettaglio come può avvenire un concepimento :baffo:
Mica lo so se sono convinto ancora del tutto :rotfl:
se in questi giorni non ti avessero sequestrato avremmo potuto sciorinare più nel dettaglio l'argomento :sisi:
se in questi giorni non ti avessero sequestrato avremmo potuto sciorinare più nel dettaglio l'argomento :sisi:
L'anonima sarda sequestri :esd:
wizard10
15-03-2018, 14:38
Un figlio è la cosa più bella che possa capitare. Ti cambia totalmente la vita, quello sì, però te la riempie
Red&BlueFan
15-03-2018, 15:28
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece.
Bravi.
Quella è la parte divertente, dopo....meno :esd:
se vi serve sapere come si fa so che ci sono tanti siti internet con tanti videi che fanno vedere nel dettaglio come può avvenire un concepimento :baffo:
:rotfl2:
Colin_n7
15-03-2018, 20:20
Youporn? :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'anonima sarda sequestri :esd:
:esd:
Un figlio è la cosa più bella che possa capitare. Ti cambia totalmente la vita, quello sì, però te la riempie
E' faticoso... poi però ti fa un sorrisino dei suoi e ti ripaga di tutti gli sforzi che fai
wizard10
16-03-2018, 09:09
E' faticoso... poi però ti fa un sorrisino dei suoi e ti ripaga di tutti gli sforzi che fai
Ampiamente.
Wolves85
03-05-2018, 21:26
Stiamo diventando vecchi!
Perfino io sarò papà entro la fine dell'anno :gha:
Perfino io sarò papà entro la fine dell'anno :gha:WTF
sì ma datevi una calmata! :esd:
Siete delle bestie da riproduzione, ecchediamine! :esd:
Complimentoni Wolves!! :ok:
Toccherà pure a me tra non molto mi sa :esd:
Nulla ancora eh :esd:
Bel Vale
03-05-2018, 23:23
Congratulazioni volpes!
Lore Viola
04-05-2018, 07:06
congratulaziono wolvew. Un pò di entusiasmo però... :lol:
sì ma datevi una calmata! :esd:
sono i tempi di attesa tra una partita e l'altra a Fm :lol:
auguri :D
Red&BlueFan
04-05-2018, 09:58
Un piccolo Wolpino...Auguri!
auguri ;)
Mike Patton
04-05-2018, 10:22
auguri wolves!!!!!
sono i tempi di attesa tra una partita e l'altra a Fm :lol:
santo cielo vi vendo un computer nuovo che costa meno :esd:
comunque auguroni :)
Wolves85
04-05-2018, 22:05
congratulaziono wolvew. Un pò di entusiasmo però... [emoji38]
Mi spaventano i nove mesi (oramai 7) in cui dovrò sopportare qualunque angheria da mia moglie... Già adesso con le prime nausee mi sta dando un gran filo da torcere :gha:
Però son contento perché lo abbiamo voluto e cercato :-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi spaventano i nove mesi (oramai 7) in cui dovrò sopportare qualunque angheria da mia moglie... Già adesso con le prime nausee mi sta dando un gran filo da torcere :gha:
Però son contento perché lo abbiamo voluto e cercato :-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, sono dicerie quelle sugli sbalzi d'umore :looksi: :looksi: :looksi:
A noi mancano oramai poco più di 3 mesi e non vediamo l'ora :)
Red&BlueFan
05-05-2018, 10:27
Sono balle quelle degli sbalzi d'umore durante le gravidanze.
Le donne sono così dagli 0 ai 100 anni...
Sono balle quelle degli sbalzi d'umore durante le gravidanze.
Le donne sono così dagli 0 ai 100 anni...
:asd:
Mi associo agli auguri
ehm ...
se tutto va bene a Natale ci sarà un piccolo atarino
e per quello che abbiamo passato, soprattutto mia moglie, è un piccolo miracolo
:)
Wolves85
06-06-2018, 21:24
ehm ...
angurie anche a te :zizi:
ehm ...
:)Felicissimo per voi :)
Auguroni!!!
Auguri ataris
Mi raccomando la sciarpina del Varese appena nasce :look:
ehm ...
grande, siccome in parte so, contento per voi :sisi:
mark_lenders
07-06-2018, 00:19
ehm ...
:tunz:
Lore Viola
07-06-2018, 07:07
ehm ...
posso intuire.....
felicissimo per voi!
ovviamente la prima parola che imparerà a pronunciare sarà Truffa :D
Red&BlueFan
07-06-2018, 10:15
ehm ...
Auguri!!!
Se i denti li prende da te consiglio biberon con tettarella in titanio :sisi:
smoldino
07-06-2018, 13:44
Sono molto contento ataris, spero tutto prosegua per il meglio. I problemi possono capitare ma uscirne fuori è meraviglioso :D
Bel Vale
07-06-2018, 14:17
so che l'evoluzione della specie sta imboccando un vicolo cieco con te e ripongo la speranza in tua moglie, però volevo farti le mie congratulazioni e in bocca al lupo :D
speriamo prenda da mia moglie, sono il primo a dirlo :esd:
Bel Vale
07-06-2018, 15:57
o in alternativa dal postino :baffo:
Bel Vale
07-06-2018, 16:07
ma non l'idraulica, immagino :o
si rompe un tubo lo riparo io :o
Lore Viola
08-06-2018, 07:41
si rompe un tubo lo riparo io :o
elettricista per le lampadine? :lol:
papclems
08-06-2018, 15:38
Grandi auguri a tutti, mittico Ataris!
Grandi auguri a tutti, mittico Ataris!
:D
:cappello:
A fine gennaio tocca pure a me
Lore Viola
20-08-2018, 13:38
congratulazioni Olivar!
eeeeeeeeeeeeeeeeeh :D
A fine gennaio tocca pure a meMa che notizia :hail:
è romanista
Ullallaaaaaaa grandissimi! Congratulazioni!
La mia ha fatto 2 anni 15 gg fa...son volati :|
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
20-08-2018, 16:17
Ti vedevo un pò ingrassato in effetti...
è romanista
Meglio che laziale
Ti vedevo un pò ingrassato in effetti...
Boia deh
fantaluca
20-08-2018, 17:57
grande Oli... dai che c'è bisogno di admin :esd:
Wolves85
20-08-2018, 21:25
congratulazioni :D
Colin_n7
24-08-2018, 09:42
E così te ne esci???
Grandissimo!!!! :tunz: :tunz:
grande Oli... dai che c'è bisogno di admin :esd:
Si va avanti per dinastie :D Grande olivar! (ma io già sapevo :P )
Martedì forse scopro il sesso :paura:
Martedì forse scopro il sesso :paura::tunz:
Apri un sondaggio per il nome che lo scegliamo noi :baffo:
Lo chiamerà CIERRESETTE, in onore del giocatore che porterà la Champions League a Torino. :zizi:
:tunz:
Apri un sondaggio per il nome che lo scegliamo noi :baffo:
Se è femmina CAMILLA.
Se è maschio qualche dubbio, per adesso in vantaggio SIMONE
per adesso in vantaggio SIMONE
Inzaghi :sisi:
è laziale :sisi:
Niente nomi polacchi?
E perché di grazia? Ok che non lo volevo fortemente come lei ma non mi sta così sul cazzo da chiamarlo Krzystof
Sczecny o come si scrive :esd:
Coso (cit.) è un bel nome
Sczecny o come si scrive :esd:
Wojcech
Sczcymone :looksi:
Martedì forse scopro il sesso :paura:Ho fatto un gran tifo per il maschietto. Solo perché penso che sia più "facile".
Ovviamente abbiamo avuto una femminuccia
Ho fatto un gran tifo per il maschietto. Solo perché penso che sia più "facile".
Ovviamente abbiamo avuto una femminuccia
Io sto facendo terrorismo psicologico minacciandola di andare via di casa se è femmina :esd:
Ho già scelto la scuola calcio in cui andrà :look:
Io sto facendo terrorismo psicologico minacciandola di andare via di casa se è femmina :esd:
:rotfl:
L'ho fatto anch'io :asd:
Colin_n7
30-08-2018, 11:33
Ho già scelto la scuola calcio in cui andrà :look:
Se nasce femmina la mandi cmq alla scuola calcio. :dito:
Bel Vale
30-08-2018, 11:56
orpo questa me l'ero persa!
congratulazioni!
ti conviene andare a correre adesso perchè poi non avrai più tempo :esd:
femminuccia :girl:
nasce qualche giorno prima di Natale
devo farmi un aggiornamento rapido su bambole, giochi di cucina e cartoni animati per ragazzine :esd:
Se nasce femmina la mandi cmq alla scuola calcio. :dito:
Ovvio, la nuova Bonansea
orpo questa me l'ero persa!
congratulazioni!
ti conviene andare a correre adesso perchè poi non avrai più tempo :esd:
Infatti ho appena ripreso :rotfl:
Sto iniziando la lista nascita su Amazon :rotfl:
Lore Viola
30-08-2018, 14:22
femminuccia :girl:
nasce qualche giorno prima di Natale
come le mie gemelle :love:
Andrea21
30-08-2018, 16:37
:look:
presente anch'io :look:
presente anch'io :look:
benveniubbo
Andrea21
30-08-2018, 16:54
marzo maschietto :looksi:
Io ancora non so il sesso. Speriamo alla morfologica del 13 Settembre si veda.
Andrea21
30-08-2018, 17:03
noi abbiamo fatto il test del Dna :looksi:
fatto settimana scorsa ecografia del terzo timestre
Noi abbiamo fatto il Bi-Test
Bel Vale
30-08-2018, 21:14
non ce l'hai detto :|
È na brutta persona
Lore Viola
31-08-2018, 06:58
congratulazioni!
come fa ad essere al terzo trimestre e nascere a marzo 2019? :look:
congratulazioni!
Ho fatto il vago ma non tornava nemmeno a me :look:
Andrea21
31-08-2018, 08:44
congratulazioni!
terzo mese dai :esd:
non fate i pignoli :esd:
Andrea21
31-08-2018, 08:45
perché è stato salveeeneeee :looksi:
Bel Vale
31-08-2018, 09:19
perché è stato salveeeneeee :looksi:
minkia allora ti esce sicuramente un figo della madonna :rotfl:
Red&BlueFan
13-09-2018, 17:31
Yuppi!!!!
Colin_n7
17-09-2018, 09:48
È maschio
Contatta la scuola calcio. :dito:
Lore Viola
17-09-2018, 09:50
È maschio
congratulazioni :ok:
Bel Vale
17-09-2018, 10:18
Contatta la scuola calcio. :dito:
il nuovo bomber del divino amore :dito:
Mike Patton
17-09-2018, 10:23
È maschio
e dajeeee
il nuovo bomber del divino amore :dito:
Sono falliti.
Ora punto al Ponte di Nona Calcio
Bel Vale
17-09-2018, 16:31
Sono falliti.
Ora punto al Ponte di Nona Calcio
e totti non ha fatto nulla per non far fallire la sua ex squadra? :|
Mike Patton
17-09-2018, 17:19
ho capito che per noi Totti e' il Papa ma non ha mai giocato al divino amore...al max lo ha beatificato giocandoci contro
ho capito che per noi Totti e' il Papa ma non ha mai giocato al divino amore...al max lo ha beatificato giocandoci contro
Effettivamente
Bel Vale
18-09-2018, 08:50
se vede che me so sbajato :look:
Sono falliti.
Ora punto a @fantaluca
:zizi:
Red&BlueFan
09-10-2018, 10:33
Iscritto il nano a scuola calcio :look:
Lore Viola
09-10-2018, 10:50
Iscritto il nano a scuola calcio :look:
http://www.sampdoria.it/academy-la-sampdoria-riceve-la-qualifica-di-scuola-di-calcio-elite/
questa?
Red&BlueFan
09-10-2018, 10:51
http://www.sampdoria.it/academy-la-sampdoria-riceve-la-qualifica-di-scuola-di-calcio-elite/
questa?
Ssssssicuramente :looksi:
No no campetto vicino a casa, nessuna affiliazione con le "grandi". Che impari a stare in gruppo, poi si vedrà.
L'anno scorso avevamo provato ma dopo due allenamenti non ne aveva voglia e abbiamo smesso. Quest'anno pare convinto.
Glielo voglio far fare appunto perchè impari a far parte di una squadra, non tanto per il gioco in sè (a cui comunque pare molto portato).
papclems
11-10-2018, 09:16
i miei fino l'anno scorso neanche per idea.
da un anno e un pò vogliono giocare sempre, quindi ogni settimana vengono con noi e giocano, misto con gli adulti (a parte quello di 14 e mezzo è 1,83...)
e nello stesso periodo hanno iniziato a guardare lo sport con me, e siamo 3 interisti.
quello più piccolo direi quasi becero, nei confronti delle altre :esd:
Lore Viola
11-10-2018, 10:17
e siamo 3 interisti.
mi dispiace Pap :(
mi dispiace Pap :(
Chesterfield
19-10-2018, 01:16
Presente
Lore Viola
19-10-2018, 08:24
Presente
congratulazioni :cappello:
Ci ripopoliamo :tunz:
Auguri!!!
Bel Vale
19-10-2018, 08:41
Presente
grande, congratulazioni!
Red&BlueFan
19-10-2018, 11:16
Grande!!
Presente
auguri!
tiferà Campobasso :o
io da oggi siamo a -59 gg
Lore Viola
19-10-2018, 12:14
auguri!
non mi ricordo Ata....femmina vero?
si
fra pochi anni avrò la casa piena di Cicciobelli e Barbie :esd:
fantaluca
19-10-2018, 12:44
si
un pupazzo tra i pupazzi
Bel Vale
19-10-2018, 13:48
speriamo si dia ad una vista onesta.
Lore Viola
19-10-2018, 14:07
si
te le vendo io a metà prezzo :lol:
speriamo si dia ad una vista onesta.
fortuna è tutta sua madre (cit.)
Bel Vale
19-10-2018, 15:46
te le vendo io a metà prezzo :lol:
hai anche folletti per caso?
Lore Viola
19-10-2018, 20:48
hai anche folletti per caso?
no di folletti ne vedo anche troppo nella vita reale......
Chesterfield
22-10-2018, 18:00
congratulazioni :cappello:
Ci ripopoliamo :tunz:
Auguri!!!
grande, congratulazioni!
Grande!!
Grazie!!!
auguri!
Perchè proprio il Campobasso :asd:
noi scade il 12 gennaio
il mio maschietto
Perchè proprio il Campobasso :asd:
è la prima che mi è venuta in mente :look:
Congratulazioni!
La mia sono un paio di sere che deve addormentarsi tenendomi la mano... Sembra una cazzata ma quando hai la figlia semi-anaffettiva sono soddisfazioni :asd:
Lore Viola
23-10-2018, 09:14
Congratulazioni!
La mia sono un paio di sere che deve addormentarsi tenendomi la mano... Sembra una cazzata ma quando hai la figlia semi-anaffettiva sono soddisfazioni :asd:
lo faceva anche una delle mie. E' una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. sa proprio di "addormentati tranquilla....qui c'è babbo che ti protegge..."
Bel Vale
23-10-2018, 09:45
lo faceva anche una delle mie. E' una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. sa proprio di "addormentati tranquilla....qui c'è babbo che ti protegge..."
quando invece per essere protetta farebbe meglio a barricarsi in camera :rotfl:
Lore Viola
23-10-2018, 09:57
quando invece per essere protetta farebbe meglio a barricarsi in camera :rotfl:
fatti i gatti tua clivense :lol:
Bel Vale
23-10-2018, 10:07
fatti i gatti tua clivense :lol:
:lol:
Mike Patton
02-11-2018, 14:03
Per chi ci e' gia' capitato, sfortunatamente, come avete detto a vostro figlio piccolo che la nonn e' morta?
olivar Wolves85 ataris dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
E godetevi il silenzio :asd: :asd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
Qui si rischia una nascita pre termine purtroppo, stanno cercando di far sviluppare i polmoni al piccolo in caso ciò avvenga...
olivar Wolves85 ataris dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
diciamo che restando 12 ore al giorno lontano da casa sono ben lieto di passare le altre 12 sveglio con lei :asd: :sisi:
il sabato e la domenica per recuperare sonno mi trasferisco dai miei :asd:
Qui si rischia una nascita pre termine purtroppo, stanno cercando di far sviluppare i polmoni al piccolo in caso ciò avvenga...
ahi.
In bocca al lupo. Soprattutto al piccolo
Red&BlueFan
05-11-2018, 16:53
Sabato mio figlio ha giocato la prima partita con la sua squadra (gara amichevole). Segna una tripletta e finisce piangendo perchè li vuole segnare tutti lui (finita 9-1) :gha:
O mi diventa Inzaghi o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
Mike Patton
05-11-2018, 17:24
in bocca al lupo
Qui si rischia una nascita pre termine purtroppo, stanno cercando di far sviluppare i polmoni al piccolo in caso ciò avvenga...In bocca al lupo a tutti voi tre
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
tale padre :o
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Giovedì prossimo iniziamo il corso pre parto all'Asl
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Giovedì prossimo iniziamo il corso pre parto all'AslStra in bocca al lupo
Speriamo bene.
in bocca al lupo!
Suxmario
05-11-2018, 21:04
Speriamo bene.
un grosso in bocca al lupo....
Vediamo che ci dicono stasera al PS... Dobbiamo tornare alle 23:30
Suxmario
05-11-2018, 21:53
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
Io non diventerò papà! :esd:
(Devo contrastare in qualche modo questo continuo moltiplicarsi nel forum :D )
Sabato mio figlio ha giocato la prima partita con la sua squadra (gara amichevole). Segna una tripletta e finisce piangendo perchè li vuole segnare tutti lui (finita 9-1) :gha:
O mi diventa Inzaghi o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )Quando si parlava di gol, anche Inzaghi era psicopatico..quindi una cosa non esclude l'altra :esd:
In bocca al lupo Olly, soprattutto al piccino
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
congratulazioni e benveniubbo :looksi:
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
Lore Viola
06-11-2018, 07:10
congratulazioni
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
FORZA! in bocca al lupo!
Suxmario
06-11-2018, 07:45
Grazie mille
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noiParole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
Parole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
io ci sono riuscito, ho mandato la famiglia all'estero per due mesi e ora nel weekend mi alzo quando mi pare. :esd:
papclems
06-11-2018, 17:53
auguroni a tutti i newbies papi :esd:
il mio primo oramai è 1.85 :sad: in braccio lo prendo con difficoltà :P
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
Wolves85
06-11-2018, 22:03
beh noi siamo anche alle prese con la casa nuova :D... sta diventando un tour de force mica da ridere....
però la cameretta di Giovanni è pronta :)
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
congratulazioni ;)
fra poco sulla legge 100.
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
Lore Viola
07-11-2018, 07:26
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
e poi con Folletto Gigante e Lionheart a dibattere sui cantieri nel quartiere....
smoldino
07-11-2018, 08:37
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
Sicuramente è una situazione anomala, ma la gestione dei nati prematuri è molto migliorata col tempo. Rimaniamo comunque ottimisti :)
Stasera spedisco moglie e figlia a una cena con i colleghi. LI-BER-TAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz:
:zzz::zzz::zzz:
:asd:
Mike Patton
07-11-2018, 10:16
Dajeeeeee, congratulazioni
papclems
07-11-2018, 10:28
se ti può in qualche modo confortare un pochino, per la gravidanza del primo figlio, dal 6 mese mia moglie ha iniziato ad avere contrazioni.
Di famiglia ha un bacino stretto e come sua nonna ha avuto complicazioni, tanto che mi ricordo ancora oggi che intorno al 6° mese in ospedale, ricoverata per via delle contrazioni troppo forti, un giorno nel bagno della camera eravamo entrambi con le lacrime agli occhi.
I dottori ci avevano indicato che avrebbero fatto punture di cortisone (se ricordo bene) perché il rischio di partorire era alto ed il feto non era ancora pronto, ovviamente.
poi sono riusciti a tenere tutto sotto controllo, si è dovuta fare gli ultimi due mesi a letto ferma, oltre a quel mese di ospedale.
degli ultimi 3 mesi mi ricordo che il. primo mese (il settimo) lavoravo, staccavo, andavo da lei all'ospedale, poi di notte di corsa a letto a casa da solo, poi gli ultimi 2 era a casa dalla madre, così aveva qualcuno tutti i giorni.
alla fine ha partorito 5 o 6 giorni prima del previsto e tutto è andato bene, ma non fu facile.
dai Oli, tanti auguri!
Sicuramente è una situazione anomala, ma la gestione dei nati prematuri è molto migliorata col tempo. Rimaniamo comunque ottimisti :)
Si non ho paura in quel senso
Bel Vale
07-11-2018, 14:58
se le servono consigli su come non fare sforzi o stare a letto fermi chiedi pure a fantaluca
se le servono consigli su come non fare sforzi o stare a letto fermi chiedi pure a fantaluca
Wolves85
07-11-2018, 19:09
beh anche mia moglie ha avuto un paio di episodi dolorosi che l'hanno portata ad un accorciamento del collo dell'utero eccessivo. Adesso dall'ultima ecografia la situazione è stabile, ma il bimbo già spinge con la testa come per aprire il canale. Il ginecologo dopo il primo episodio è sempre più ottimista. Comunque di tanto in tanto contrazioni ne ha anche lei.
Comunque ho notato che adesso che è iniziato il corso preparto e si sta confrondando con altre future mamme è molto più tranquilla rispetto a prima. E ovviamente essendo più tranquilla ne risente in positivo anche il fisico, così riesco anche io ad evitare le corse al pronto soccorso
Noi si inizia giovedì prossimo il corso pre parto
papclems
08-11-2018, 17:41
Noi si inizia giovedì prossimo il corso pre parto
fantaluca è dodici anni che frequenta il corso pre parto :sisi:
Oggi ho fatto il pre riconoscimento all'anagrafe :o
manca meno di un mese :look:
Bello bello
Bel Vale
23-11-2018, 09:21
la chiamate Margot o Fujiko?
la chiamate Margot o Fujiko?
EVA (Kant) :o
Bel Vale
23-11-2018, 11:05
EVA (Kant) :o
eh beh, meglio ancora :hail:
Wolves85
25-11-2018, 17:14
Oggi ho fatto il pre riconoscimento all'anagrafe :o
sarebbe? :look:
Un atto col quale do il mio cognome (visto che non siamo sposati), e quando nascerà potrò andare solo io a dichiararne la nascita senza la mia compagna che appena partorito avrà di meglio da fare
Un atto col quale do il mio cognome (visto che non siamo sposati), e quando nascerà potrò andare solo io a dichiararne la nascita senza la mia compagna che appena partorito avrà di meglio da fare
Fallo, io l'ho scoperto troppo tardi e siamo dovuti andare subito dopo che l'avevano dimessa prima di poter portare a casa Sofia.
Fallo, io l'ho scoperto troppo tardi e siamo dovuti andare subito dopo che l'avevano dimessa prima di poter portare a casa Sofia.
Se non si è sposati è da fare assolutamente :zizi:
Red&BlueFan
26-11-2018, 11:47
Venerdì mi chiamano dall'asilo, testuale: "Suo figlio ha preso una testata nei denti, gli esce tanto sangue e non sappiamo come fermarlo"
Immagino gli anni di studi pedagogici per gestire emotivamente questi eventi :ahsisi:
:facepalm:
Vabbè alla fine miracolosamente nulla di irreparabile (denti salvi).
Ah va beh è vero, lui è sposato quindi dovrebbe essere automatico, io purtroppo l'ho scoperto tardi, perfortuna l'impiegato comunale della sede vicino l'ospedale è stato gentile e non ci ha fatto andare alla sede principale...
Wolves85
26-11-2018, 20:33
Ah va beh è vero, lui è sposato quindi dovrebbe essere automatico, io purtroppo l'ho scoperto tardi, perfortuna l'impiegato comunale della sede vicino l'ospedale è stato gentile e non ci ha fatto andare alla sede principale...
sì, io sono sposato :gesad:
papclems
05-12-2018, 09:40
Venerdì mi chiamano dall'asilo, testuale: "Suo figlio ha preso una testata nei denti, gli esce tanto sangue e non sappiamo come fermarlo"
Immagino gli anni di studi pedagogici per gestire emotivamente questi eventi :ahsisi:
:facepalm:
Vabbè alla fine miracolosamente nulla di irreparabile (denti salvi).
sì, io sono sposato :gesad:
:qwe:
siamo nella fase dei monitoraggi
ad oggi mancano 13 giorni al termine dei conti :look:
Lore Viola
05-12-2018, 11:48
13 GIORNI....PER LA JUVENTUS 15.....
Ogni giorno è quello buono :hail:
Noi sabato della prossima settimana abbiamo l'ultima ecografia con flussimetria
Ogni giorno è quello buono :hail:
boh, al momento i macchinari non notano ancora contrazioni
Suxmario
05-12-2018, 21:55
noi domani abbiamo la morfologica per sapere se è maschio o femmina!
noi domani abbiamo la morfologica per sapere se è maschio o femmina!
daje
È nata.
Non si può raccontare quello che si prova