PDA

Visualizza Versione Completa : [22a giornata] Fiorentina-Genoa



Folletto Gigante
29-01-2017, 12:25
Oggi l'erede :ciuccio: farà il suo esordio allo stadio.. consapevole che se si perde non ci metterà più piede per molto molto molto tempo.... :asd:

Folletto Gigante
29-01-2017, 14:20
Ilicic!!!

Da indo mi pare

Folletto Gigante
29-01-2017, 15:15
Chiesa!!!

Da indo mi pare

Folletto Gigante
29-01-2017, 15:27
Da 3-0 a 2-2... tra quanto il 3-3??

Da indo mi pare

Folletto Gigante
29-01-2017, 15:52
Appunto...

Da indo mi pare

Lionheart
29-01-2017, 16:04
colossale occasione buttata al cesso di riprendere punti sulle squadre che ci precedono in classifica. E' andato tutto storto, dalla traversa di Chiesa nel primo tempo a De Maio che caduto a terra tiene in gioco tutti quelli del Genoa. Però non si può non sfruttare le tante difficoltà dell'avversario come oggi. Fave. :facepalm:

dexter7
29-01-2017, 16:35
Nel gol di Chiesa si è rivisto tutto suo papà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dobermann81
29-01-2017, 16:55
Da 3-0 a 2-2... tra quanto il 3-3??

Da indo mi pare

:rotfl:

Lupo
29-01-2017, 16:58
ma sbaglio o sportiello ha dato il benvenuto con una bella cappella? :|

Folletto Gigante
29-01-2017, 17:03
Dico solo #sousavattene tutto il resto è inutile...


ma sbaglio o sportiello ha dato il benvenuto con una bella cappella? :|

Assolutamente no o meglio le rete non sono certamente responsabilità sua anzi ha fatto pure una bella uscita su un traversone... un portiere che usciva così non lo si vedeva dai tempi di Sarti forse... :looksi:

fantaluca
29-01-2017, 17:17
Da 3-0 a 2-2... tra quanto il 3-3??

Da indo mi pare

:hail::hail::hail::hail::hail:

Red&BlueFan
30-01-2017, 08:15
Come in Coppa al 2-0 ho spento e me ne son tornato a letto, già che non stavo bene. Poi un collega via sms mi avvisa del 3-2 e allora torno per il supplizio finale...ed invece trovo un punto pesantissimo.

Certo che veder giocare Izzo a centrocampo....mamma mia se siamo ridotti male. E che difesa agghiacciante...

Ottimo T'arrabatti anche con qualche chilo in più, ci servirà eccome.

Simeone....beh ho finito le parole. Letale.

Alnitak
30-01-2017, 08:43
Simeone sempre più interessante. :sisi:

Folletto Gigante
01-02-2017, 13:28
Red&BlueFan nonostante gli sfottò da ambo le parte la curva fiesole ha messo un striscione per Spagnolo con applauso dei pochi tifosi ospiti... :hail:


http://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/359c2530a6735222983b0f95a596e7d7-92555-1485773044.jpeg


Poi son ripartiti con "genoa merda" e "viola merda" come se nulla fosse successo... :asd:

PS
Tuttavia mi fa incazzare che nonostante non ci siano gemellaggi coi genoani il tifoso loro lo commemorano, quelli di un'altra squadra no... li prenderei a mazzate uno a uno i deficienti delle "fiesole"... :dito:

Tossico
01-02-2017, 15:01
Tuttavia mi fa incazzare che nonostante non ci siano gemellaggi coi genoani il tifoso loro lo commemorano, quelli di un'altra squadra no... li prenderei a mazzate uno a uno i deficienti delle "fiesole"... :dito:

A Torino quelli che hanno scritto quello striscione ignobile sono stati tutti "Daspati" dallo stadio, per volere di Questura e società (altro che le cazzate che scrive quel giornale di cui entrambi sappiamo il nome, magari leggere le richieste della Procura non farebbe male, o forse l'interesse è solo vendere copie???). A Firenze hai mai letto multe riguardo i -39? Hai mai letto interventi da parte della Procura Federale? A tutti (tranne la Juve) va bene così in realtà... Almeno la smettano di prendere per il culo...

Red&BlueFan
01-02-2017, 17:11
Si l'avevo letto dello striscione, è bello sentire certi ricordi a distanza di tanti anni...

Folletto Gigante
01-02-2017, 17:48
A Torino quelli che hanno scritto quello striscione ignobile sono stati tutti "Daspati" dallo stadio, per volere di Questura e società (altro che le cazzate che scrive quel giornale di cui entrambi sappiamo il nome, magari leggere le richieste della Procura non farebbe male, o forse l'interesse è solo vendere copie???). A Firenze hai mai letto multe riguardo i -39? Hai mai letto interventi da parte della Procura Federale? A tutti (tranne la Juve) va bene così in realtà... Almeno la smettano di prendere per il culo...

Non ho capito nulla.. :look:

Se non fosse chiaro io sono inca**ato coi miei tifosi o pseudo tali.. :looksi:

Tossico
01-02-2017, 22:00
Non ho capito nulla.. :look:

Se non fosse chiaro io sono inca**ato coi miei tifosi o pseudo tali.. :looksi:

ovvio che tu lo sia. io intendo che a Torino quando i tifosi hanno portato lo striscione contro Superga, sono stati riconosciuti e hanno preso il Daspo grazie a collaborazione fra società e questura... A Firenze no, perché dietro tante parole, evidentemente non interessa smuovere nessuna acqua...

Folletto Gigante
02-02-2017, 07:53
ovvio che tu lo sia. io intendo che a Torino quando i tifosi hanno portato lo striscione contro Superga, sono stati riconosciuti e hanno preso il Daspo grazie a collaborazione fra società e questura... A Firenze no, perché dietro tante parole, evidentemente non interessa smuovere nessuna acqua...

Credo che la differenza sia stata che DENTRO lo stadio tutti gli striscioni devono essere preventivamente autorizzati dalla questura cosa che sicuramente non è successa con quello di superga a Firenze quei deficienti hanno attaccato degli adesivi intorno allo stadio... è una mia supposizione.. :looksi:

bizio77
02-02-2017, 08:43
Credo che la differenza sia stata che DENTRO lo stadio tutti gli striscioni devono essere preventivamente autorizzati dalla questura cosa che sicuramente non è successa con quello di superga a Firenze quei deficienti hanno attaccato degli adesivi intorno allo stadio... è una mia supposizione.. :looksi:

leggendola così credo abbia ragione tu :look:

quindi il mondo sta cadendo in un buco nero :esd: