PDA

Visualizza Versione Completa : [20° Giornata] Lazio - Chievo

Giangy
28-01-2017, 19:13
Stiamo dando spettacolo con Anderson. Non vinciamo, perchè è la classica partita stregata, ma cavolo che giocatore...da solo crea le azioni.

Giangy
28-01-2017, 19:49
Ma vaff....lo sapevo chefiniva così. 30 tiri ad uno...e loro segnano al 90....

Giangy
28-01-2017, 19:54
Direi partita bugiardissima, sarebbe dovuta finire 2-0 per noi. Manca un rigore (colpo di mano nel primo tempo) e tanti miracoli di Sorrentino. Noi una disattenzione, quando stavano al massimo della spinta nel dominio...e siamo andati sotto. Che sfiga

Alnitak
28-01-2017, 20:38
Questo è il calcio, nel bene e nel male.

olivar
28-01-2017, 20:43
Che botta

Alnitak
28-01-2017, 20:52
Che botta

Io lo ripeto, la Lazio è un'ottima squadra, ha giocatori giovani e interessanti e una politica societaria più intelligente di quanto si creda, ma la zona Champions e il primato cittadino con la Roma al momento credo siano abbastanza illusori.

Non discuto sul fatto che oggi sia stata piuttosto sfortunata, ma in generale la squadra stava facendo molto di più di quanto fosse lecito pronosticare.

Colin_n7
28-01-2017, 23:05
1 fisso e Inglese in panca al fantacalcio.

Dire che la Lazio è una squadra inutile è dire poco. :esd:

Si intravedeva che fosse una partita un po' così... Quando attacchi per 89 minuti e non riesci a segnare, l'inculata è sempre dietro l'angolo.

From tapatalk with love

Alnitak
28-01-2017, 23:40

Si intravedeva che fosse una partita un po' così... Quando attacchi per 89 minuti e non riesci a segnare, l'inculata è sempre dietro l'angolo.

From tapatalk with love

Ah beh, questa è la classica partita che fa perdere scommesse a gogo.

Bel Vale
28-01-2017, 23:54
Ha segnato inglese, chiudetevi in casa e sigillate porte e finestre

Giangy
29-01-2017, 12:09
Io lo ripeto, la Lazio è un'ottima squadra, ha giocatori giovani e interessanti e una politica societaria più intelligente di quanto si creda, ma la zona Champions e il primato cittadino con la Roma al momento credo siano abbastanza illusori.

Non discuto sul fatto che oggi sia stata piuttosto sfortunata, ma in generale la squadra stava facendo molto di più di quanto fosse lecito pronosticare.

Per quanto stiamo facendo un'ottima stagione, non credo che potremmo competere per il campionato con la Roma, che ha una squadra ovviamente di livello maggiore (basta vedere le differenze di monte ingaggi). Questo salvo tracolli loro ovviamente, cosa che non credo.

Sulla CL. Ci sono tre squadre di livello maggiore (Juve, Napoli e Roma), quindi a meno di tracolli di queste la CL è un sogno. Dobbiamo puntare a rimanere in zona EL, ma con il ritorno dell'Inter e del Milan non sarà facile. Di sicuro questi sono 3 punti persi pesanti.

From tapatalk with love

Se ti ha fatto perdere al fantacalcio almeno c'è stato qualcosa di utile :esd:

Sembrava la classica partita di FM....30 tiri a 1 e ti segnano al 90 :fuck:

Alnitak
29-01-2017, 12:14
L'EL è un obiettivo concreto ed alla portata della Lazio.