PDA

Visualizza Versione Completa : [21° Giornata] Juventus - Lazio



ataris
20-01-2017, 10:49
http://archive.francesoir.fr/sites/default/files/dynimagecache/113/3568/2532/688-113-3568-2532-494-351/sipa_00616318_000028.jpg


:look:

bizio77
20-01-2017, 10:59
ai saluti?

smoldino
20-01-2017, 11:20
Invece no :esd:
Ha cambiato idea :rotfl2:

ataris
20-01-2017, 11:42
http://images.performgroup.com/di/library/omnisport/70/f6/patrice-evra-cropped_ctr8lsl8qedt1bm7649ipl5np.jpg?t=637442373&w=620&h=430

fantaluca
20-01-2017, 12:08
Invece no :esd:
Ha cambiato idea :rotfl2:

porc

fantaluca
20-01-2017, 12:09
partita da vincere ad ogni costo

Lupo
20-01-2017, 12:24
3-0

simon741
20-01-2017, 12:28
3-0

http://image.excite.it/salute-benessere/news/perche-gli-uomini-si-toccano-sempe-i-testioli-default.jpg

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6169-1a-GIORNATA-ritorno-Fiorentina-Juventus&p=257072&viewfull=1#post257072

Khabar
20-01-2017, 13:13
Partita difficile

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

ataris
20-01-2017, 13:17
porc

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqt_HOAIBW0Eul6mJJ6sa0dH2ZkDVIB KYsFjgxq3doM3jb32AykA

fantaluca
20-01-2017, 13:20
speriamo sia solo un mero espediente per ottenere una buonauscita (che gli darei al volo)

Colin_n7
20-01-2017, 14:40
Ma dai, finirà un centinaio a zero.

Mi sorprenderei se non si scansassero.

From tapatalk with love

dexter7
20-01-2017, 15:43
Hanno potuto lavorare una settimana senza interruzioni, e già questo mi basta. Immagino anche ci sia voglia di rivalsa dopo Firenze...vedremo, comunque la Lazio è avversario più complicato di quello che si vuole far credere.

Giangy
20-01-2017, 16:37
La Lazio non si scansa, non diciamo cazzate. Non confondiamo quello che alcuni, pochi e stupidi, tifosi pensano, con la squadra. Non hanno nessun interesse a scansarsi perchè non frega niente a calciatori della Roma, ma pensano solo ai bonus di fine anno se raggiungono certi traguardi, oltre a pensare di mettersi in mostra in certe partite.
Il problema che con la Juve abbiamo sempre avuto molta sfortuna, e spesso abbiamo patito un senso di inferiorità, chiudendoci troppo in difesa e farci schiacciare.
Io spero un pareggio, ma vista la situazione della Juve, si potrebbe anche rischiare di fare il colpaccio.

Tanto la Roma ci pensa da sola a perderlo lo scudetto, pareggiando con l'Empoli o perdendo con il Torino...

simon741
20-01-2017, 17:04
La Lazio non si scansa, non diciamo cazzate. Non confondiamo quello che alcuni, pochi e stupidi, tifosi pensano, con la squadra. Non hanno nessun interesse a scansarsi perchè non frega niente a calciatori della Roma, ma pensano solo ai bonus di fine anno se raggiungono certi traguardi, oltre a pensare di mettersi in mostra in certe partite.
Il problema che con la Juve abbiamo sempre avuto molta sfortuna, e spesso abbiamo patito un senso di inferiorità, chiudendoci troppo in difesa e farci schiacciare.
Io spero un pareggio, ma vista la situazione della Juve, si potrebbe anche rischiare di fare il colpaccio.

Tanto la Roma ci pensa da sola a perderlo lo scudetto, pareggiando con l'Empoli o perdendo con il Torino...

:uhm:

fantaluca
20-01-2017, 17:11
Il problema che con la Juve abbiamo sempre avuto molta sfortuna

io tutta sta sfortuna della Lazio a Torino non la ricordo... ricordo grandissime mazzate :esd:

Giangy
20-01-2017, 18:23
io tutta sta sfortuna della Lazio a Torino non la ricordo... ricordo grandissime mazzate :esd:

Si, diciamo che dopo il primi goal ci sciogliamo come la neve al sole con la Juve. Ma ci sono state partite dove questo è arrivato dopo partite combattute, anche con azioni da goal della Lazio mangiati. Insomma, Juventus superiore e vittorie meritate, ma anche sfortuna in alcuni casi.

Mark Silver
20-01-2017, 19:13
Se scansano

2-0/3-0

enigmainsoluto
21-01-2017, 08:53
Ma dai, finirà un centinaio a zero.

Mi sorprenderei se non si scansassero.

From tapatalk with love


Se scansano

2-0/3-0

*


La Lazio non si scansa, non diciamo cazzate.

:rotfl2: :ahsisi:

Colin_n7
21-01-2017, 08:55
Io nel dubbio c'ho messo l'1 che a 1,50 non è male.

Poi oh, se la Lazio non si dovesse scansare mi farebbe piacere, sia personalmente che da amante del calcio. :sisi:

Giangy
21-01-2017, 10:16
*



:rotfl2: :ahsisi:


Ma fatemi capì, nel vostro cervelletto da romanisti piagnoni, perchè la SQUADRA della Lazio si dovrebbe scansare? Quale guadagnano avrebbe?

Tanto per capire come si muovono le sinapsi tipiche di un cervello romanista.

fantaluca
21-01-2017, 10:55
Anche io non capisco perché la Lazio dovrebbe scansarsi. Per fare un dispetto alla Roma? siete seri?

simon741
21-01-2017, 11:02
Ma veramente cercate una logica nei ragionamenti dei romanisti sulla Lazio? E' un sentimento di odio (che non ammettono coprendolo con la presunta superiorità e il razzismo geografico) che li porta a vedere solo escrementi in tutto ciò che è biancoazzurro.

Colin_n7
21-01-2017, 11:44
Ma fatemi capì, nel vostro cervelletto da romanisti piagnoni, perchè la SQUADRA della Lazio si dovrebbe scansare? Quale guadagnano avrebbe?

Tanto per capire come si muovono le sinapsi tipiche di un cervello romanista.


Anche io non capisco perché la Lazio dovrebbe scansarsi. Per fare un dispetto alla Roma? siete seri?


Ma veramente cercate una logica nei ragionamenti dei romanisti sulla Lazio? E' un sentimento di odio (che non ammettono coprendolo con la presunta superiorità e il razzismo geografico) che li porta a vedere solo escrementi in tutto ciò che è biancoazzurro.


Io non sto provocando ne trollando perchè non provo alcun piacere a farlo (non a caso ho evitato anche le faccine), ne provo odio profondo verso tutto ciò che è biancoceleste perchè non me ne frega niente di loro ma tengo solo alla mia squadra. Eppure in virtù di ciò che esiste fra i due club e in virtù di trascorsi storici ho la sensazione che la Lazio non si dannerà l'anima (così rende più l'idea piuttosto che uno scansarsi) per fare risultato a Torino. E l'1 in bolletta ce l'ho messo sul serio.

Poi, ripeto, se dovesse mettercela tutta per strappare un risultato positivo, io sono doppiamente contento, da tifoso della Roma (io guardo alla classifica, fottesega se la Lazio vince o perde) e da amante del calcio.


Decisamente OT: Mi dispiace di una cosa: io sto parlando in modo serio, farebbe piacere ogni tanto che si affrontasse una discussione senza scadere in soliti poco simpatici epiteti, espressioni da dodicenne, rollface e quant'altro. Ma credo sia l'unico a volerlo, sia tra i romanisti che tra i laziali

fantaluca
21-01-2017, 11:45
A 19 giornate dalla fine? Non è che vi state dando troppa importanza?

Colin_n7
21-01-2017, 11:46
A 19 giornate dalla fine? Non è che vi state dando troppa importanza?

Che c'entra? Non è che se non sfrutti gli unici passi falsi che può fare la Juve durante il Campionato per le prime 35 giornate, puoi iniziare a pensare di farlo solo alla fine.

Nell'economia del Campionato pesano ugualmente sia la prima che l'ultima partita.

fantaluca
21-01-2017, 11:48
A 1 o 2 giornate dalla fine lo riterrei plausibile. Attenzione riterrei la cosa addirittura maggiormente plausibile a parti invertite se la Lazio fosse anche solo ipoteticamente in lotta per lo scudetto

Colin_n7
21-01-2017, 11:50
A 1 o 2 giornate dalla fine lo riterrei plausibile. Attenzione riterrei la cosa addirittura maggiormente plausibile a parti invertite se la Lazio fosse anche solo ipoteticamente in lotta per lo scudetto

A 1-2 giornate dalla fine è già successo, quindi sarebbe sicuro. A questo punto del Campionato rimane nell'area del possibile.

A parti invertite realisticamente succederebbe lo stesso e schiferei l'atteggiamento allo stesso modo.

fantaluca
21-01-2017, 11:51
Concordo su tutto, ma non sullo scanso a questo punto del campionato.

Khabar
21-01-2017, 11:52
Non capisco certi ragionamenti

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Colin_n7
21-01-2017, 11:52
Concordo su tutto, ma non sullo scanso a questo punto del campionato.

Io spero vivamente di sbagliarmi. :sisi:

smoldino
21-01-2017, 12:32
Secondo me non ci sarà partita. La Juve perde solo se gioca la terza partita in una settimana (analizzando il campionato in corso). La Lazio ha anche giocato la Coppa Italia.

enigmainsoluto
21-01-2017, 12:33
La vedo come Colin_n7

Giangy
21-01-2017, 13:00
Continuo a non vedere il motivo per la quale la Lazio, ad inizio girone di ritorno, con una buona possibilità di guadagnare un posto nelle coppe (CL o EL che sia), dovrebbe regalare 3 punti alla Juve...per fare un dispetto alla Roma. Mi sembra assurdo che persone intelligenti, come comunque mi sembra gli utenti con cui dialogo, possano pensare una cosa diversa.

Che poi oggettivamente la Juve in casa è difficilmente battibile (Roma docet) è qualcosa che dice la statistica. Loro sono qualitativamente più forti di noi. Giocano in uno stadio che fa fare la differenza. Sarà difficile uscire con un risultato positivo. Spero che si pareggi, ovviamente spero anche che si vinca, ma la vedo difficilissima.

Altro discorso sono una branca della tifoseria, quella più becera, che si taglierebbe le palle per far un dispetto alla moglie. Ma sono gli stessi che sentiamo giornalmente sulle radio romane, laziale e romaniste, dire le peggio boiate ogni giorno....a partire dai complottismi di terzo ordine.

Per la cronaca, hai fatto bene a puntare sull'1, vittoria probabile, ma anche quota credo poco appetibile. Se volessi tentare di vincere qualche soldo punteresti sul 2 ;)

Giangy
21-01-2017, 13:02
A 1-2 giornate dalla fine è già successo, quindi sarebbe sicuro. A questo punto del Campionato rimane nell'area del possibile.

A parti invertite realisticamente succederebbe lo stesso e schiferei l'atteggiamento allo stesso modo.

Veramente fu la tifoseria che spingeva perchè succedesse. La squadra non si scansò, come non lo fece con l'Inter (tifoseria gemellata) quando si poteva far vincere lo scudetto all'Inter invece che alla Juve.
Il livello del pensiero del tifoso NON è quello della squadra.

Colin_n7
21-01-2017, 13:09
Veramente fu la tifoseria che spingeva perchè succedesse. La squadra non si scansò, come non lo fece con l'Inter (tifoseria gemellata) quando si poteva far vincere lo scudetto all'Inter invece che alla Juve.
Il livello del pensiero del tifoso NON è quello della squadra.

Ma per fortuna che sono due pensieri diversi. Però spesso la squadra è molto influenzata dalla tifoseria, nel bene o nel male.

From tapatalk with love

bizio77
21-01-2017, 13:14
Anche io non capisco perché la Lazio dovrebbe scansarsi. Per fare un dispetto alla Roma? siete seri?
*

Concordo su tutto, ma non sullo scanso a questo punto del campionato.
*

Io spero vivamente di sbagliarmi. :sisi:
secondo me ci sono dei fattori che fanno pendere maggiormente la bilancia verso la vittoria della Juve che non sono quelli dell'essere molli visto che la Roma sarebbe una rivale diretta dei bianconeri per il titolo, anzi pur avendo la Juve i favori del pronostico la Lazio si sta apparecchiando una gara di sostanza secondo me

1) la Juve in casa allo stadium ha un saldo positivo da far invidia agli extraterrestri, ma se giochi molle prendi imbarcate che minano il morale
2) La lazio sta settimana ha giocato in coppa andando ai supplementari (e ha chiesto uno sforzo anche ai suoi migliori giocatori quando la speranza era di non sprecare troppe energie) ma ha messo molte riserve in partenza
3) il fatto stesso che ci sia stato ampio turnover in coppa mi fa pensare che anzi vogliano andare a torino per giocarsela (altrimenti dietrologia per dietrologia avrebbero messo più titolari contro il genoa per poi riposarsi a torino e trovare una scusa alla scarsa capacità di contrastare i bianconeri dopo 3 gare in 8 giorni, alibi perfetto)
4) la Lazio può coltivare legittime aspettative di prendere un treno chiamato Champions... come dici tu a 19 dalla fine i punti valgono sempre 3 e non ha senso regalare punti preziosi che possono servire per il proprio obiettivo, anzi prendere punti allo Stadium è un qualcosa che di norma ti da un saldo positivo sulle rivali

poi che la gara venga vinta dalla Juve lo stesso è un altro paio di maniche

Giangy
21-01-2017, 15:15
*

*

secondo me ci sono dei fattori che fanno pendere maggiormente la bilancia verso la vittoria della Juve che non sono quelli dell'essere molli visto che la Roma sarebbe una rivale diretta dei bianconeri per il titolo, anzi pur avendo la Juve i favori del pronostico la Lazio si sta apparecchiando una gara di sostanza secondo me

1) la Juve in casa allo stadium ha un saldo positivo da far invidia agli extraterrestri, ma se giochi molle prendi imbarcate che minano il morale
2) La lazio sta settimana ha giocato in coppa andando ai supplementari (e ha chiesto uno sforzo anche ai suoi migliori giocatori quando la speranza era di non sprecare troppe energie) ma ha messo molte riserve in partenza
3) il fatto stesso che ci sia stato ampio turnover in coppa mi fa pensare che anzi vogliano andare a torino per giocarsela (altrimenti dietrologia per dietrologia avrebbero messo più titolari contro il genoa per poi riposarsi a torino e trovare una scusa alla scarsa capacità di contrastare i bianconeri dopo 3 gare in 8 giorni, alibi perfetto)
4) la Lazio può coltivare legittime aspettative di prendere un treno chiamato Champions... come dici tu a 19 dalla fine i punti valgono sempre 3 e non ha senso regalare punti preziosi che possono servire per il proprio obiettivo, anzi prendere punti allo Stadium è un qualcosa che di norma ti da un saldo positivo sulle rivali

poi che la gara venga vinta dalla Juve lo stesso è un altro paio di maniche


Ti devo contraddire:

1) La Lazio non ha fatto i supplementari, ha vinto 4-2 al 90°
2) Non ha fatto un grande turnover, anzi, i giocatori di prima fascia hanno giocato tutti. Forse un paio hanno fatto non la partita completa.

Detto questo concordo con gli altri punti, ed ovviamente Juve favorita. Ci mancherebbe!

fantaluca
21-01-2017, 15:23
nelle ultime 9 a Torino 6 vittorie Juve (tutte in campionato) e 3 pareggi (di cui 1 in coppa italia)

ma di cosa stiamo parlando?

Flaco
21-01-2017, 18:28
Ma secondo voi ai giocatori della lazio frega così tanto della roma? Son dei professionisti che questa stagione si giocano la qualificazione in CL, mi sembra quasi impossibile che qualcuno possa pensare che non facciano la loro partita per non favorire i rivali.

Lokiz
21-01-2017, 19:44
Anche io da Romanista, sono convinto che si scanseranno

bizio77
21-01-2017, 20:36
Anche io da Romanista, sono convinto che si scanseranno

da quando è che sei diventato romanista? :look:

Lokiz
21-01-2017, 20:44
da quando è che sei diventato romanista? :look:
E te da quando no smetti di farti li cazzi tua?


:asd:

Giangy
22-01-2017, 09:30
Ma secondo voi ai giocatori della lazio frega così tanto della roma? Son dei professionisti che questa stagione si giocano la qualificazione in CL, mi sembra quasi impossibile che qualcuno possa pensare che non facciano la loro partita per non favorire i rivali.

Aggiungici che la Roma dista ben pochi punti dalla Lazio, e magari restare in scia potrebbe portare nel ritorno di campionato ad un sorpasso. Ma oramai i romanisti sono con il cervello al "vinciamo lo scudetto e siamo i super campioni che i poteri forti vogliono abbattere"

Colin_n7
22-01-2017, 09:39
Aggiungici che la Roma dista ben pochi punti dalla Lazio, e magari restare in scia potrebbe portare nel ritorno di campionato ad un sorpasso. Ma oramai i romanisti sono con il cervello al "vinciamo lo scudetto e siamo i super campioni che i poteri forti vogliono abbattere"

Niente, è più forte di te. :esd:

Giangy
22-01-2017, 10:04
Niente, è più forte di te. :esd:

Si, sopratutto quando leggo certe stupidaggini del tipo "si scansano" manco fossimo il Crotone

Lokiz
22-01-2017, 10:06
Si, sopratutto quando leggo certe stupidaggini del tipo "si scansano" manco fossimo il Crotone
Un po' di rispetto per il Crotone!


:asd:

Giangy
22-01-2017, 10:09
Un po' di rispetto per il Crotone!


:asd:

Con tutto il rispetto :o

smoldino
22-01-2017, 10:10
Sky parla di 4231 con Cuadrado Dybala Mandzukic dietro Higuain :look:

Dobermann81
22-01-2017, 10:13
Conoscendo la capra metterà il croato a fare l'ala, quadrato a fare il trequartista e Dybala terzino :baffo:

simon741
22-01-2017, 10:28
Sky parla di 4231 con Cuadrado Dybala Mandzukic dietro Higuain :look:

Potrebbe essere il modulo giusto per far giocare vicini Pjanic e Dybala (che devono dimostrare di avere l'intesa sperata), dare libertà a Cuadrado sulla destra e sfruttare le caratteristiche dei due centravanti in area (sempre che dimostrino di essere complementari); il grosso rischio è concedere il centrocampo agli avversari col solo Khedira a contrastare, ma evidentemente Allegri pensa che la Lazio venga a Torino per giocare solo di rimessa e Inzaghi abbia bluffato nelle dichiarazioni prepartita. Speriamo di vedere un bello spettacolo.

fantaluca
22-01-2017, 10:33
Non avere chiaro in testa nemmeno il modulo a fine gennaio

Assurdo

smoldino
22-01-2017, 10:35
Aspettate una mezz'oretta, sono indiscrezioni di Sky :esd: l'ho lanciata giusto come gossip, vediamo se ci prendono. Io personalmente ci credo poco

Edit: confermate :esd:

simon741
22-01-2017, 10:41
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Barzagli, Rugani, Rincon, Pjaca, Hernanes.
All. Massimiliano Allegri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson.
Panchina: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Djordjevic, Vinicius.
All. Simone Inzaghi.

olivar
22-01-2017, 10:46
Che bella formazione offensiva

Dobermann81
22-01-2017, 10:56
Nel senso che offende qualsiasi tattica? :esd:

Flaco
22-01-2017, 10:56
Non avere chiaro in testa nemmeno il modulo a fine gennaio

Assurdo

beh ha dalla sua il fatto di trovarsi fuori marchisio e pensare di rimpiazzarlo con hernanes (nel 4321 che ha usato ultimamente marchisio davanti alla difesa faceva parecchio filtro cosa che hernanes non farebbe mai). Se ti ritrovo un centrocampo così mal assortito ne basta che sia fuori uno per dover reinventare la formazione.

fantaluca
22-01-2017, 11:01
beh ha dalla sua il fatto di trovarsi fuori marchisio e pensare di rimpiazzarlo con hernanes (nel 4321 che ha usato ultimamente marchisio davanti alla difesa faceva parecchio filtro cosa che hernanes non farebbe mai). Se ti ritrovo un centrocampo così mal assortito ne basta che sia fuori uno per dover reinventare la formazione.

l'infortunio di Dybala è stato il nostro problema per 2 motivi: perchè si è rotto Dybala e perchè il comico livornese è stato obbligato (causa Pjaca out) a schierare il Manzo che adesso metterebbe anche in porta... da quel momento è stato un problema tattico dietro l'altro

se oggi vedo il Manzo in fascia inizio ad urlare :esd:

smoldino
22-01-2017, 11:08
Il Manzo in fascia secondo me ci sta benissimo, perché se questa è la formazione l'intento sarà quello di non lasciare un buco alla Lazio e di pressarli dal primo secondo, sfruttando anche il turno infrasettimanale della Lazio. Poi chiaro che lo può fare per non più di 60 minuti, ma mi sembra tutto tarato ad un eventuale ingresso di Pjaca

simon741
22-01-2017, 11:10
Il Manzo in fascia secondo me ci sta benissimo, perché se questa è la formazione l'intento sarà quello di non lasciare un buco alla Lazio e di pressarli dal primo secondo, sfruttando anche il turno infrasettimanale della Lazio. Poi chiaro che lo può fare per non più di 60 minuti, ma mi sembra tutto tarato ad un eventuale ingresso di Pjaca

* al posto di Higuain dato che mercoledì si rigioca..

Flaco
22-01-2017, 11:11
l'infortunio di Dybala è stato il nostro problema per 2 motivi: perchè si è rotto Dybala e perchè il comico livornese è stato obbligato (causa Pjaca out) a schierare il Manzo che adesso metterebbe anche in porta... da quel momento è stato un problema tattico dietro l'altro

se oggi vedo il Manzo in fascia inizio ad urlare :esd:


Il Manzo in fascia secondo me ci sta benissimo, perché se questa è la formazione l'intento sarà quello di non lasciare un buco alla Lazio e di pressarli dal primo secondo, sfruttando anche il turno infrasettimanale della Lazio. Poi chiaro che lo può fare per non più di 60 minuti, ma mi sembra tutto tarato ad un eventuale ingresso di Pjaca

avrei risposto la stessa cosa :esd:
è fin troppo prevedibile cosa vuole fare allegri oggi.

tra l'altro preferisco mandzukic in fascia che punta centrale

la cosa che mi preoccupa è il centro campo a due khedira pjanic :rotfl:

fantaluca
22-01-2017, 11:12
avrei risposto la stessa cosa :esd:
è fin troppo prevedibile cosa vuole fare allegri oggi.

visto cosa riesce puntualmente a combinare io non sarei così sicuro che abbiate capito cosa vuole fare

olivar
22-01-2017, 11:39
Che rasoiata di Dybala

smoldino
22-01-2017, 11:48
20 minuti di dominio e 2a0 Juve

olivar
22-01-2017, 11:50
Juve nettamente più affamata (e forte)

Colin_n7
22-01-2017, 11:53
E vabbè. :esd:

From tapatalk with love

olivar
22-01-2017, 12:00
Giustamente annullato gol ad Higuain

Dobermann81
22-01-2017, 12:25
http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/true/1417265781600.PNG--.PNG :baffo:

fantaluca
22-01-2017, 12:38
si avvicina il fatidico 60esimo

olivar
22-01-2017, 12:40
Tornati in campo morbidi

fantaluca
22-01-2017, 12:40
sarebbe forse il caso di iniziare ad infoltire il centrocampo

edit: cosa si è pappato Dybala :dead:

olivar
22-01-2017, 12:42
Cosa si è pappato Dybala

Khabar
22-01-2017, 12:48
Buona prestazione

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

fantaluca
22-01-2017, 12:50
cosa si è ripappato Dybala :dead: :dead:

olivar
22-01-2017, 13:03
Problema muscolare per Licht

Dobermann81
22-01-2017, 13:03
Sono arrivati i dati delle presenze del j stadium di oggi, tutto esurito :sisi:

Presenti ben 42 spettatori nel catino coi tiranti :baffo:

olivar
22-01-2017, 13:08
Higuain e tira

olivar
22-01-2017, 13:08
Dybala e tira

Giangy
22-01-2017, 13:13
Juve più forte e cinica. Noi troppo imprecisi dalla trequarti in su.
Dietro non è facile tenere un tridente come quello di Higuain, Dybala e Mandzukic.

fantaluca
22-01-2017, 13:19
è andata a finire che si è scansata la Juve perchè farne solo 2 a questa lazietta è una vergogna

@Giangy (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=816) per venire a fare punti non vi serviva fortuna, vi serviva un culo sfacciato :esd:

olivar
22-01-2017, 13:24
27 vittorie consecutive allo Juventus Stadium se ho sentito bene. Cosa poteva la povera Lazio?

simon741
22-01-2017, 13:26
Sta a vedere che il comico qualcosa ci capisce..

Soul Flame
22-01-2017, 13:29
Ottima vittoria :sisi:

(cmq si sono vivo :look:)

ataris
22-01-2017, 13:29
per la qualità di gioco espresso è stata la migliore partita degli ultimi 15 mesi

fantaluca
22-01-2017, 13:32
per la qualità di gioco espresso è stata la migliore partita degli ultimi 15 mesi

concordo :sisi:

dexter7
22-01-2017, 13:35
Partita mai in discussione, e ci mancherebbe :esd: d'altra parte, se la Juve ha una settimana per preparare la partita, difficilmente sbaglia.
Molto interessante il nuovo modulo, da riprovare in partite più complicate ma Allegri ha l'obbligo di lavorarci e riproporlo. Dopotutto è corretto che i giocatori più forti stiano in campo e, se fino all'anno passato, i più forti erano a centrocampo, è innegabile che quest'anno la qualità sia soprattutto in attacco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexter7
22-01-2017, 13:41
Un'altra cosa, tra Asamoah terzino e Asamoah centrocampista c'è un abisso...grande intuizione,all'epoca, di quello che doveva andare in Premier a prendere lezioni di calcio dai mostri sacri delle panchine europee.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
22-01-2017, 13:42
quello che doveva andare in Premier a prendere lezioni di calcio dai mostri sacri delle panchine europee.

da chi? da Guardiola? :rotfl2:

da Mofrigno? :rotfl2:

dexter7
22-01-2017, 13:45
Dimentichi Ranieri, Klopp, Wenger e, perché no, pure Walterone Mazzarri :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
22-01-2017, 13:50
Dimentichi Ranieri, Klopp, Wenger e, perché no, pure Walterone Mazzarri :esd:

Ranieri :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: (che al secondo anno fa sempre cagare a spruzzo)

Kloppete Kloppete :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Alnitak
22-01-2017, 14:07
Ampiamente prevedibile. :sisi:

Mark Silver
23-01-2017, 08:59
Ci vuole stile anche nello "scansamose", stile che la Lazio, in versione infradito e accappatoio, non ha

Flaco
23-01-2017, 10:50
Ci vuole stile anche nello "scansamose", stile che la Lazio, in versione infradito e accappatoio, non ha

non ha veramente senso pensare a cose del genere.
o si son scansate anche tutte le altre squadre per 26 partite consecutive (in cui ci rientra ampiamente la roma) ?

La lazio dopo 16 minuti era sotto di 2-0, più per meriti della squadra di casa che per demeriti loro. Se quel tipo di risultati allo juventus stadium è la costante da un anno e mezzo non ha più senso pensare che la partita è finita così perché doveva finire realmente così?

Mark Silver
23-01-2017, 12:53
non ha veramente senso pensare a cose del genere.
o si son scansate anche tutte le altre squadre per 26 partite consecutive (in cui ci rientra ampiamente la roma) ?

La lazio dopo 16 minuti era sotto di 2-0, più per meriti della squadra di casa che per demeriti loro. Se quel tipo di risultati allo juventus stadium è la costante da un anno e mezzo non ha più senso pensare che la partita è finita così perché doveva finire realmente così?

Non ci sono dubbi che la juventus avrebbe vinto la partita anche senza l'atteggiamento da ufficio inchieste dei pigiamati, bisognerebbe chiedere un parere a Buffon, uno che se ne intende.

Alnitak
23-01-2017, 14:50
Lo scansarsi è un concetto sciocco, per qualsiasi squadra. Al massimo esiste l'atteggiamento psicologico di chi sa che probabilmente perderà la partita e quindi gioca con un piglio meno convinto.

Tra l'altro la Lazio è una buona squadra ma è già tanto che si stia teoricamente giocando la Champions, visto che Napoli, Roma e Inter a mio parere sono largamente superiori.

simon741
23-01-2017, 16:42
Ha fatto più punti il Frosinone (con tutto il rispetto) allo Stadium che Roma e Napoli messe insieme.
E dicono che la Lazio si scansa. (cit.)

Flaco
23-01-2017, 17:01
Non ci sono dubbi che la juventus avrebbe vinto la partita anche senza l'atteggiamento da ufficio inchieste dei pigiamati, bisognerebbe chiedere un parere a Buffon, uno che se ne intende.

Vedo tutte le partite della Juve, spesso allo stadio. La lazio non ha avuto in nessun modo un atteggiamento diverso da tutte le altre squadre del campionato. Almeno inzaghi la squadra titolare l'ha schierata, alcune vengono direttamente rassegnate schierando Gerson titolare :sad:

Son solo paranoie da romanisti.

dexter7
23-01-2017, 17:14
gli score delle ultime sei stagioni parlano chiaro:

Juve vs Roma 6v 0n 0p 16gf 3gs
Juve vs Lazio 5v 1n 0p 13gf 2gs

il bue che dice cornuto all'asino :esd:

Lokiz
23-01-2017, 17:17
gli score delle ultime sei stagioni parlano chiaro:

Juve vs Roma 6v 0n 0p 16gf 3gs
Juve vs Lazio 5v 1n 0p 13gf 2gs

il bue che dice cornuto all'asino :esd:

Ricordo lo scorso Roma - Juve...la prima o seconda partita di Spalletti...la Roma che si barricò per 95 minuti, una delle peggiori partite che io abbia mai visto in tutta la mia vita....piuttosto preferisco perdere come ha fatto la Lazio, che tentare di piazzare 3 pullman davanti alla porta.

Giangy
23-01-2017, 17:19
Ancora leggere certe frasi qua dentro fa schifo. Una Roma che nelle ultime 6 stagioni è uscita con ZERO punti da casa della Juve, parla agli altri di scansarsi. Ma ci rendiamo conto di quanto sono poveretti certi tifosi?
La Lazio ha fatto una buona partita nel secondo tempo e nella fase terminale del primo.Ha subito un uno-due micidiale che avrebbe mandato in palla tante altre squadre. Invece ha saputo raccogliere il pallone in rete e provare a giocarsela. Si perchè la Lazio non è andata li con un 5-4-1, ma con il suo schema d'attacco, il 4-3-3, giocando alta e cercando anche di ripartire e costruire. Poi ti trovi davanti una squadra che in casa è uno schiacciasassi. Anzi...bene giocarsela, perchè andare li a fare le muraglie per sperare di pareggiare è da squadrette.

enigmainsoluto
23-01-2017, 19:25
Ranieri :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: (che al secondo anno fa sempre cagare a spruzzo)

Kloppete Kloppete :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Tutto quello che vuoi ma ridere di Ranieri dopo l'impresa ciclopica che ha fatto mi sembra un po' eccessivo, non credi?

Lokiz
23-01-2017, 20:21
Tutto quello che vuoi ma ridere di Ranieri dopo l'impresa ciclopica che ha fatto mi sembra un po' eccessivo, non credi?
Ranieri passerà alla storia del calcio... E andiamoci cauti che è ancora in Champions League.. Non sia mai....

fantaluca
23-01-2017, 20:36
Tutto quello che vuoi ma ridere di Ranieri dopo l'impresa ciclopica che ha fatto mi sembra un po' eccessivo, non credi?

assolutamente... per una serie di coincidenze, alchimie, situazioni astrali clamorose (chiamale come vuoi) ma da li a reputarlo un grande allenatore ci passa un'infinità e mezza

enigmainsoluto
23-01-2017, 21:08
assolutamente... per una serie di coincidenze, alchimie, situazioni astrali clamorose (chiamale come vuoi) ma da li a reputarlo un grande allenatore ci passa un'infinità e mezza

Quelle che tu dai sono opinioni, tue e pertanto soggettive. Lui ha portato fatti. Ci sarà stata anche una dose di fortuna, come in tutte le cose, ma vincere la Premier League, restando in testa dall'inizio alla fine con una squadra che da noi potrebbe essere paragonabile al Chievo o all'Atalanta, non lo si fa con alchimie o coincidenze astrali, ma col lavoro ben impostato e con le capacità. Su questo non c'è nemmeno da discutere.
Da qui ad asserire che ha rivoluzionato il modo di giocare a calcio non lo si potrà mai dire, ovvio, ma ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. A te non piace? Non ci sta niente di strano in effetti su questo :asd:

Oltre al fatto che stavi pure per dire su Guardiola (e Mourinho), dai a tutto c'è un limite :esd:

bizio77
23-01-2017, 21:33
Quelle che tu dai sono opinioni, tue e pertanto soggettive. Lui ha portato fatti. Ci sarà stata anche una dose di fortuna, come in tutte le cose, ma vincere la Premier League, restando in testa dall'inizio alla fine con una squadra che da noi potrebbe essere paragonabile al Chievo o all'Atalanta, non lo si fa con alchimie o coincidenze astrali, ma col lavoro ben impostato e con le capacità. Su questo non c'è nemmeno da discutere.
Da qui ad asserire che ha rivoluzionato il modo di giocare a calcio non lo si potrà mai dire, ovvio, ma ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. A te non piace? Non ci sta niente di strano in effetti su questo :asd:

Oltre al fatto che stavi pure per dire su Guardiola (e Mourinho), dai a tutto c'è un limite :esd:
fantaluca è perfettamente in grado di criticare messi e cristiano ronaldo e sono sicuro che dalla culla ha lanciato strali contro rivera riva e pele anni dopo l'ho sentito mentre se la prendeva con maradona perchè giocava con un piede :sisi:

fantaluca
23-01-2017, 21:46
Quelle che tu dai sono opinioni, tue e pertanto soggettive.

assolutamente

non sono depositario della verità assoluta :sisi:

PS: ottimo allenatore lo è sempre stato... non ha fatto una brutta carriera anche prima di quell'annata splendida (non bissata nemmeno da lontano peraltro)

papclems
24-01-2017, 00:50
assolutamente

non sono depositario della verità assoluta :sisi:

PS: ottimo allenatore lo è sempre stato... non ha fatto una brutta carriera anche prima di quell'annata splendida (non bissata nemmeno da lontano peraltro)

no aspetta, "depositario della verità assoluta"?


tu proprio non sai le cose, altro che verità :esd:

enigmainsoluto
24-01-2017, 06:21
assolutamente

non sono depositario della verità assoluta :sisi:

PS: ottimo allenatore lo è sempre stato... non ha fatto una brutta carriera anche prima di quell'annata splendida (non bissata nemmeno da lontano peraltro)

Ti ricordo che é arrivato a uno sputo dallo scudetto pure qui in Italia

bizio77
24-01-2017, 07:48
Ti ricordo che é arrivato a uno sputo dallo scudetto pure qui in Italia

secondo me non si può chiedere un parere ad uno juventino sulle abilità di un giocatore e di un dirigente o di un allenatore, il parametro supremo è quanti titoli conquista :asd:

la verità sta nel mezzo come sempre, non è un fenomeno ma non è uno scarso scarso "che ha beccato l'anno di grazia" anzi ha vinto meno di quello che meritava probabilmente...

rimane una persona moralmente eccezionale, un grande allenatore nel vero senso della parola cioè che allena (poco comunicatore poco avvezzo all'uso "personale" dei media ect ect) e purtroppo per lui (ma avrà avuto le sue gioie nella vita :asd: ) parecchio sfortunato...

Khabar
24-01-2017, 09:12
secondo me non si può chiedere un parere ad uno juventino sulle abilità di un giocatore e di un dirigente o di un allenatore, il parametro supremo è quanti titoli conquista :asd:

la verità sta nel mezzo come sempre, non è un fenomeno ma non è uno scarso scarso "che ha beccato l'anno di grazia" anzi ha vinto meno di quello che meritava probabilmente...

rimane una persona moralmente eccezionale, un grande allenatore nel vero senso della parola cioè che allena (poco comunicatore poco avvezzo all'uso "personale" dei media ect ect) e purtroppo per lui (ma avrà avuto le sue gioie nella vita :asd: ) parecchio sfortunato...

Concordo

Che poi ora come ora mi chiedo come si possa avere qualcosa da ridire su Klopp :look:

fantaluca
24-01-2017, 09:26
rimane una persona moralmente eccezionale

questo senza il minimo dubbio

dexter7
24-01-2017, 09:37
Ranieri è sempre stato riconosciuto come ottima persona e buon allenatore, se non avesse quel problema che dopo un anno gli "esplodono" le squadre in mano sarebbe stato anche un ottimo allenatore. A mio modo di vedere fatica a motivare il gruppo dopo un anno con risultati positivi, quindi non è l'allenatore ideale per le società che hanno strategie a lungo termine.



Che poi ora come ora mi chiedo come si possa avere qualcosa da ridire su Klopp :look:

a me Klopp è sempre piaciuto, il Dortmund che è andato in finale di CL era veramente divertente...è però un allenatore troppo farfallone, in Italia farebbe una fatica immensa. Allegri due anni fa, con una strategia molto semplice, gliel'ha incartata senza troppa fatica.

Lokiz
24-01-2017, 11:33
Ranieri è sempre stato riconosciuto come ottima persona e buon allenatore, se non avesse quel problema che dopo un anno gli "esplodono" le squadre in mano sarebbe stato anche un ottimo allenatore. A mio modo di vedere fatica a motivare il gruppo dopo un anno con risultati positivi, quindi non è l'allenatore ideale per le società che hanno strategie a lungo termine.



a me Klopp è sempre piaciuto, il Dortmund che è andato in finale di CL era veramente divertente...è però un allenatore troppo farfallone, in Italia farebbe una fatica immensa. Allegri due anni fa, con una strategia molto semplice, gliel'ha incartata senza troppa fatica.
Era anche un altro Dortmund... Smantellato e in ricostruzione... E con lui che aveva chiuso un ciclo.
Comunque Klopp mi da l'idea di uno che verrebbe volentieri ad allenare in Italia, solo per mettersi alla prova.
In premier comunque c'è troppa competizione, così come la serie A negli anni 90,dove c'erano le 7 sorelle...e vuoi o non vuoi qualcuno deve fallire dato che non possono arrivare tutti entro i primi 4 posti.

Su Ranieri, forse è troppo buona come persona e quindi molti giocatori se ne approfittano di questo. Da noi i senatori hanno cominciato a fare di testa loro nell'ultimo periodo... Poi abbiamo avuto Ferrara e Del Neri, ed abbiamo visto cosa sono riusciti a fare...

fantaluca
24-01-2017, 13:50
si il Dortmund di 2 anni fa era ridicolo e non solo per colpa di Kloppete

Lokiz
24-01-2017, 14:53
si il Dortmund di 2 anni fa era ridicolo e non solo per colpa di Kloppete
Esatto, il Monaco, affrontato nel turno successivo, era decisamente molto più forte di quel Dortmund.

dexter7
24-01-2017, 16:53
io ricordo che il Monaco disponeva di una difesa organizzatissima e che non faceva passare nulla mentre il Dortmund, che aveva sì evidenti problemi di motivazioni, alla difesa proprio non ci pensava lasciando costantemente Hummels appena rientrato 1vs1 contro Morata.

smoldino
24-01-2017, 17:15
Fase difensiva e Klopp sono termini in antitesi :esd:
Klopp ha vinto tanto in un periodo in cui il Bayern era in fase di transizione e con a disposizione super talenti del calibro di Gotze, Lewandowski, Hummels, Gundogan.
Dalla finale di Champions persa non ne ha più azzeccata mezza e per ora in Premier, oltre che come uomo copertina, non si è fatto notare per particolari risultati.

dexter7
24-01-2017, 17:58
nonostante questo resta un figo della madonna e le donne farebbero a botte pur di accaparrarselo :sisi:

Fabatt
24-01-2017, 19:25
Ranieri rende se la squadra lo segue..e a Leicester si sono affidati a lui perché molti erano giocatori all ultima spiaggia, scartati e bocciati in altri lidi, o giovani..e nonostante tutto ha passato il girone di Champions da primo e con grandi risultati

fantaluca
24-01-2017, 21:07
Fase difensiva e Klopp sono termini in antitesi :esd:
Klopp ha vinto tanto in un periodo in cui il Bayern era in fase di transizione e con a disposizione super talenti del calibro di Gotze, Lewandowski, Hummels, Gundogan.
Dalla finale di Champions persa non ne ha più azzeccata mezza e per ora in Premier, oltre che come uomo copertina, non si è fatto notare per particolari risultati.

Ma va è un fenomeno :rotfl2:

fantaluca
24-01-2017, 21:08
Ranieri rende se la squadra lo segue..e a Leicester si sono affidati a lui perché molti erano giocatori all ultima spiaggia, scartati e bocciati in altri lidi, o giovani..e nonostante tutto ha passato il girone di Champions da primo e con grandi risultati

Girone di CL facilino però

Colin_n7
24-01-2017, 21:12
Ma va è un fenomeno :rotfl2:

Mai come Guardiola. :dito:


Così, per curiosità, fammi una lista dei primi 5 allenatori nel mondo secondo te. Sono curioso. :baffo:

From tapatalk with love

fantaluca
24-01-2017, 21:26
Mai come Guardiola. :dito:


Così, per curiosità, fammi una lista dei primi 5 allenatori nel mondo secondo te. Sono curioso. :baffo:

From tapatalk with love

Benitez tutti e 5 perché è grosso

Khabar
24-01-2017, 22:22
Beh Klopp per me è meglio di Guardiola :look:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk