Visualizza Versione Completa : [Ottavi Coppa Italia] Inter-Bologna
Ma devo aprirlo io per forza? Dopo che abbiamo perso? :esd:
Dico solo che una partita così quando ti suona la sveglia alle 5 di mattina il giorno dopo non è il massimo. Troppa adrenalina in corpo per poter dormire :esd:
Finalmente una buona prestazione contro la squadra più in forma al momento, che però schierava in campo un fenomeno da baraccone :esd:
Due gol molto belli, uno stupendo (quello di Murillo, meglio anche di quello fatto da Carroll sabato scorso) e un altro che è stata una grande azione di squadra.
PS: fanculo.
il fenomeno da baraccone sarebbe gabigol? :look:
Folletto Gigante
18-01-2017, 08:43
Bello il goal IRREGOLARE di Murillo... dopo aver sdoganato i mister delle grandi in panchina fanno icche gli pare gli arbitri non fischiano più il gioco pericoloso.. bah... :nonono:
(e no quello di bernardeschi non lo era visto anche il bianconero era a gamba alta :dito:)
Colin_n7
18-01-2017, 09:45
Gol pazzesco. :|
Gabigol pagliaccio quindi? Strano. :esd:
Il primo gol del Bologna nasce proprio da un leziosismo di gabigol che sbaglia il tacco e innesca il contropiede del Bologna
Immagino anche che si senta sotto pressione.. tante volte sembrava volesse fare la cosa più semplice e ovvia, ma poi si fermava per dimostrare il suo valore con una giocata (perdendo l attimo per farla riuscire)
Credo che il gol di Carroll sia un attimino più difficile però, perchè Murillo ha avuto più tempo per preparare la giocata, mentre Carroll no, l'azione si è svolta molto più velocemente dato che sia l'azione dove è stato effettuato il cross sia la velocità stessa del passaggio erano molto più veloci.
Comunque entrambi bei gol.
pazza_inter
18-01-2017, 11:37
Murillo ha fatto un gol che ho gridato alla tv "VAI FERNADEZ, E' TUA!" :hail::hail::hail:
papclems
18-01-2017, 11:46
tralasciando gabigol che è alla prima dall'inizio, che deve un pochino rinforzare il suo fisico, è stata una bella partita.