PDA

Visualizza Versione Completa : [Ottavi Coppa Italia] Inter-Bologna



Whis
18-01-2017, 04:47
Ma devo aprirlo io per forza? Dopo che abbiamo perso? :esd:

Dico solo che una partita così quando ti suona la sveglia alle 5 di mattina il giorno dopo non è il massimo. Troppa adrenalina in corpo per poter dormire :esd:

Finalmente una buona prestazione contro la squadra più in forma al momento, che però schierava in campo un fenomeno da baraccone :esd:

Due gol molto belli, uno stupendo (quello di Murillo, meglio anche di quello fatto da Carroll sabato scorso) e un altro che è stata una grande azione di squadra.

PS: fanculo.

olivar
18-01-2017, 07:07
Peccato

bizio77
18-01-2017, 07:32
il fenomeno da baraccone sarebbe gabigol? :look:

Folletto Gigante
18-01-2017, 07:43
Bello il goal IRREGOLARE di Murillo... dopo aver sdoganato i mister delle grandi in panchina fanno icche gli pare gli arbitri non fischiano più il gioco pericoloso.. bah... :nonono:

(e no quello di bernardeschi non lo era visto anche il bianconero era a gamba alta :dito:)

Colin_n7
18-01-2017, 08:45
Gol pazzesco. :|


Gabigol pagliaccio quindi? Strano. :esd:

Fabatt
18-01-2017, 09:04
Il primo gol del Bologna nasce proprio da un leziosismo di gabigol che sbaglia il tacco e innesca il contropiede del Bologna

Immagino anche che si senta sotto pressione.. tante volte sembrava volesse fare la cosa più semplice e ovvia, ma poi si fermava per dimostrare il suo valore con una giocata (perdendo l attimo per farla riuscire)

Lokiz
18-01-2017, 10:29
Credo che il gol di Carroll sia un attimino più difficile però, perchè Murillo ha avuto più tempo per preparare la giocata, mentre Carroll no, l'azione si è svolta molto più velocemente dato che sia l'azione dove è stato effettuato il cross sia la velocità stessa del passaggio erano molto più veloci.

Comunque entrambi bei gol.

pazza_inter
18-01-2017, 10:37
Murillo ha fatto un gol che ho gridato alla tv "VAI FERNADEZ, E' TUA!" :hail::hail::hail:

papclems
18-01-2017, 10:46
tralasciando gabigol che è alla prima dall'inizio, che deve un pochino rinforzare il suo fisico, è stata una bella partita.