PDA

Visualizza Versione Completa : [20a giornata] Napoli - Pescara

Alnitak
12-01-2017, 12:29
Partita tosta. :sisi:

http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
12-01-2017, 12:33
1 facile fisso

Khabar
12-01-2017, 13:55
Tanto a zero

Chuck_PE
12-01-2017, 14:28
Troppi troppi assenti, questa finisce proprio male
EDIT: Si sono appena fatti male anche Campagnaro e Vitturini, non abbiamo un terzino per domenica :rotfl:

Colin_n7
13-01-2017, 16:16
Partita tosta???? :rotfl2:

Mike Patton
13-01-2017, 16:19
segna pure il DeLa

Chuck_PE
15-01-2017, 14:20
Stendardo ha la febbre :esd:

PESCARA (3-5-2): 31. Bizzarri, 3. Crescenzi, 13. Zuparic, 35. Coda; 10. Benali, 6. Cristante, 5. Bruno, 8. Memushaj, 7. Verre; 17. Caprari, 19. Gilardino.
(Un terzino adattato al centro della difesa e due CC a fare gli esterni, ottimo :esd: )

smoldino
15-01-2017, 14:26
Non vedo come il Napoli possa farne meno di 6 :esd:

Giangy
15-01-2017, 16:08
Napoli in vantaggio, goal di Higuain\Tonelli :D :D

Alnitak
15-01-2017, 16:11
Edson Arantes do Nascimento Tonelli! :hail: :hail: :hail:

E poi il Capitano! :hail: :hail: :hail:

Giangy
2-0 di Hamsik

Fabatt
La sto vedendo su premium..vorrei capire perché non fanno rivedere il replay della posizione di hamsik sul 2-0 e le azioni dei due possibili rigori per il Pescara

A pensare male.....

Edit: ecco..mi hanno ascoltato e hanno fatto rivedere il fallo su gila

Giangy
15-01-2017, 16:12
La sto vedendo su premium..vorrei capire perché non fanno rivedere il replay della posizione di hamsik sul 2-0 e le azioni dei due possibili rigori per il Pescara

A pensare male.....

Ho visto entrambe su Sky e non mi sembra ci sia niente in entrambi i casi.

Fabatt
15-01-2017, 16:13
Visti ora..gol regolare..il mani in area del Napoli nel primo tempo a velocità normale sembrava rigore (niente replay, non so aggiungere altro)..fallo su Gila ci può stare come no

Alnitak
15-01-2017, 16:15
Dai Fab, il rigore non c'era...

Fabatt
15-01-2017, 16:37
Insomma.. quello del primo tempo credo di sì..ripeto, non hanno fatto vedere nessun replay

Alnitak
15-01-2017, 16:40
Insomma.. quello del primo tempo credo di sì..ripeto, non hanno fatto vedere nessun replay

Io dicevo quello su Gilardino.

Nel primo tempo onestamente non ricordo.

Fabatt
15-01-2017, 16:44
Vedendo le varie partite del Pescara, mi sembra che Oddo le prepari in maniera poco "precisa"...nel senso che il Pescara fa il suo gioco a prescindere dalla avversario e cura con poca attenzione i dettagli (esempio marcatura più stretta, se non a uomo, su jorginho ecc)..però ne sapranno di più gli altri pescaresi, io non ho la possibilità di andare a vedere gli allenamenti

Giangy
15-01-2017, 16:48
3-0

Alnitak
15-01-2017, 16:56
Forse ho visto male e non vorrei scrivere sciocchezze, ma l'attaccante del Pescara non ha simulato in modo scandaloso? :look:

Chuck_PE
15-01-2017, 17:22
Forse ho visto male e non vorrei scrivere sciocchezze, ma l'attaccante del Pescara non ha simulato in modo scandaloso? :look:

Non avete protestato abbastanza, altrimenti cambiava subito idea l'arbitro :looksi:

Chuck_PE
15-01-2017, 17:27
Nonostante tutte le defezioni buona gara dei ragazzi, da premiare l'impegno di tutti, nel secondo sono venute fuori le ovvie lacune difensive, ma soprattutto dopo un anno intero dal suo ingaggio ANDREA CODA riesce a giocare tutti i 90 minuti :hail: :rotfl:
Fabatt in realtà nel primo tempo il Pescara pressava altissimo, soprattutto Jorginho e Hamsik :look:

fantaluca
15-01-2017, 17:34
non puoi avere seriamente delle amibizioni con una fase difensiva agghiacciande come quella del Napoli

Alnitak
15-01-2017, 17:38
non puoi avere seriamente delle amibizioni con una fase difensiva agghiacciande come quella del Napoli

Però sono sempre cazzate individuali.

Chuck_PE
15-01-2017, 17:39

* grosso come una casa, fanno errori che fa solo il Pescara :esd:

Alnitak
15-01-2017, 17:42
De Marco conferma la mia impressione.

Chuck_PE
15-01-2017, 18:09
Mi hanno appena informato del fatto che Zuparic è stato chiamato alle 8 di stamattina, è partito in macchina da solo, ha mangiato una piadina al volo ad Avezzano ed è arrivato alle 13 per poi giocare alle 15, scarso come pochi ma eroico :hail:

Chuck_PE
15-01-2017, 18:52
Oddo: «Il Napoli gioca un gran calcio con grande organizzazione. Si affrontano o mettendo un pullman davanti alla porta o andando a prenderli alti, noi abbiamo preferito questa seconda opzione. Ci siamo difesi bene e siamo andati nel modo giusto in avanti facendo un gran primo tempo, ma è bastato un piccolo errore per prendere gol contro una squadra come questa. A quel punto la partita è stata tutta in salita. La mia espulsione non l'ho capita, non ho insultato nessuno, ho solo detto all'arbitro che poteva fischiarci almeno un fallo ma quando gli arbitri si trovano di fronte ad allenatori di grandi squadre tutto si risolve in una pacca sulle spalle, a noi invece cacciano senza pensarci due volte. Manca equilibrio, anche se non parlo mai di episodi arbitrali. Sul gol del Napoli c'è stato qualche blocco che doveva essere fischiato, ma ormai non li fischiano più. Poi hanno trovato subito il secondo gol ed è stato facile per loro. Io alla società non chiedo nulla, solo giocatori disponibili visto che fino a ora è stato un martirio. Oggi sembravamo la Longobarda, avevamo tre difensori e uno si è sentito male questa notte. È arrivato Zuparic da solo da Pescara, ha mangiato in autogrill ed ha giocato titolare al San Paolo. Posso solo complimentarmi con la mia squadra. Abbiamo tutti i mezzi morali e tecnici per poterci salvare anche se è dura, lo sappiamo. Dobbiamo vincere qualche scontro diretto e fare punti, ci crediamo tutti. Non sono abituato a parlare di mercato, parlo solo dei giocatori che ci sono. Abbiamo preso giocatori importanti che possono darci una grande mano, ma vorrei metterli in campo».

:rotfl:

Alnitak
15-01-2017, 18:54
La storia della piadina è stupenda. :asd:

pazza_inter
15-01-2017, 19:23
idolo Zuparic :hail:

ma sbaglio o oggi avete segnato il primo rigore della stagione? :esd:

Colin_n7
15-01-2017, 20:19
Zuparic nuovo idolo. :hail:

Cmq avevo 1 primo tempo e finale, grazie. :esd:

From tapatalk with love

Chuck_PE
15-01-2017, 20:39
No Pazza, il primo lo ha segnato Biraghi contro il Palermo :esd:

Cmq avevo 1 primo tempo e finale, grazie. :esd:

From tapatalk with love

Ti aspetto con ansia per il 2 fisso di Pescara-Sassuolo :esd:

Colin_n7
15-01-2017, 20:39
No Pazza, il primo lo ha segnato Biraghi contro il Palermo :esd:

Ti aspetto con ansia per il 2 fisso di Pescara-Sassuolo :esd:

Ci aggiungo anche un over 2,5. :zizi:

From tapatalk with love

Fabatt
15-01-2017, 22:23
Rispondo un po' a tutti..
Chuck il primo tempo pressavano alti (non uscendo sempre benissimo), ma al secondo soprattutto jorginho era fin troppo libero di gestire palla

Partita difficile e di sacrificio..a pare zuparic che si è fatto la gitarella e ha giocato una buona partita tutto sommato (poteva venire a fare lo spettatore, invece ha fatto il suo), mi è piaciuto bruno..una manciata di presenze in A, ma due palle così

Peccato per benali..se gioca troppo largo non serve assolutamente a niente, anzi è deleterio

Il Napoli pecca troppo di concentrazione..più volte nei 90' fanno delle giocate veramente senza senso e pericolose..col Pescara ti va bene, col Real si pagano

Chuck_PE
16-01-2017, 14:31
Rispondo un po' a tutti..
Chuck il primo tempo pressavano alti (non uscendo sempre benissimo), ma al secondo soprattutto jorginho era fin troppo libero di gestire palla

Partita difficile e di sacrificio..a pare zuparic che si è fatto la gitarella e ha giocato una buona partita tutto sommato (poteva venire a fare lo spettatore, invece ha fatto il suo), mi è piaciuto bruno..una manciata di presenze in A, ma due palle così

Peccato per benali..se gioca troppo largo non serve assolutamente a niente, anzi è deleterio

Il Napoli pecca troppo di concentrazione..più volte nei 90' fanno delle giocate veramente senza senso e pericolose..col Pescara ti va bene, col Real si pagano

Beh 2 gol presi in 3 minuti, sono saltati tutti gli schemi a quel punto :look:
Benali non avrebbe mai giocato in quel ruolo, purtroppo era l'unico disponibile :qwe:

Fabatt
16-01-2017, 15:10
Io avrei messo un centrocampista in più.. aggiungo, e chiudo, espulsione di Oddo incomprensibile

Alnitak
16-01-2017, 15:15
Io avrei messo un centrocampista in più.. aggiungo, e chiudo, espulsione di Oddo incomprensibile

Tra l'altro Oddo ha detto una cosa sacrosanta in relazione alla figura del Quarto Uomo.

Chuck_PE
16-01-2017, 15:22

Assolutamente, ma tutta la direzione arbitrale è stata ridicola (non sto parlando dei vari rigori richiesti eh), Alni mi ha preceduto poco fa sottolineando quello che ha detto Oddo :sisi:

Fabatt
16-01-2017, 15:29
Cioè?

Chuck_PE
16-01-2017, 18:12
Cioè?

In sostanza ha detto che gli arbitri usano due pesi e due misure con gli allenatori di grandi e piccole, inoltre ha detto che il quarto uomo non guarda neanche in faccia gli allenatori delle piccole mentre ha toni sempre ossequiosi con quelli delle grandi

Folletto Gigante
16-01-2017, 19:39
Credo che lo "scontro" verbale, impunito, tra Allegri e il IV uomo di ier sera sia la prova che Oddo di ha ragione... :dito:

Von Gröden

Dobermann81
16-01-2017, 21:19
E quindi voi arbitri siete come leone cane fifone :baffo: