PDA

Visualizza Versione Completa : [Ottavi Coppa Italia] Juventus - Atalanta



ataris
10-01-2017, 08:29
http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/9/2016/07/evra-difesa-mercato.jpg


:look:

olivar
10-01-2017, 08:54
La vedo male

ataris
10-01-2017, 09:11
La vedo male

controlla il cavo dell'antenna

Bel Vale
10-01-2017, 09:48
http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/9/2016/07/evra-difesa-mercato.jpg


:look:

quella in fondo a destra chi è?

ataris
10-01-2017, 10:01
quella in fondo a destra chi è?

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c0/Hurleylost.PNG/250px-Hurleylost.PNG

bizio77
10-01-2017, 10:07
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c0/Hurleylost.PNG/250px-Hurleylost.PNG

:rotfl2: la versione femminile di Hugo dici? :rotfl:

ataris
10-01-2017, 10:10
:rotfl2: la versione femminile di Hugo dici? :rotfl:

ovviamente

bizio77
10-01-2017, 10:19
ovviamente

:rotfl2: :rotfl2: mancano i gatti vicino :rotfl2:

dexter7
10-01-2017, 10:40
le ultime foto di zio Pat :sad:

mi auguro di vedere Pjaca dal primo minuto, tanto questi si scansano quindi sarà una partita tranquilla :sisi:

Colin_n7
10-01-2017, 10:45
Si (ri)scansano. :baffo:

Bel Vale
10-01-2017, 10:59
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c0/Hurleylost.PNG/250px-Hurleylost.PNG

AHAHAHA :rotfl2:

olivar
10-01-2017, 13:49
controlla il cavo dell'antenna
L'antenna è rotta

Dobermann81
10-01-2017, 18:44
Ma la giuocano pure? Manco la snai la quota :baffo:

pazza_inter
10-01-2017, 19:51
Ma la giuocano pure? Manco la snai la quota :baffo:

Ecco, in teoria l'atalanta sta andando bene in campionato, non ha problemi di classifica, è sulle ali dell'entusiasmo... perchè non giocarsi la Coppa Italia seriamente, visto che è un trofeo che potrebbe pure vincere?
No, alla fine schiererà le riserve come la Juve, perderà e anche quest anno vinceranno una sega...

eh, ma il problema è il campo... giocassero a Bergamo altro che FA Cup... no! la colpa è nella testa di tanti allenatorucoli che non hanno la benchè minima ambizione e di presidenti che seguono esclusivamente il dio borlotti "Perdere e perderemo! Ma lo sà quanto mi costa poi una bacheca per la coppa all'IKEA?"

bizio77
11-01-2017, 07:49
Ecco, in teoria l'atalanta sta andando bene in campionato, non ha problemi di classifica, è sulle ali dell'entusiasmo... perchè non giocarsi la Coppa Italia seriamente, visto che è un trofeo che potrebbe pure vincere?
No, alla fine schiererà le riserve come la Juve, perderà e anche quest anno vinceranno una sega...

eh, ma il problema è il campo... giocassero a Bergamo altro che FA Cup... no! la colpa è nella testa di tanti allenatorucoli che non hanno la benchè minima ambizione e di presidenti che seguono esclusivamente il dio borlotti "Perdere e perderemo! Ma lo sà quanto mi costa poi una bacheca per la coppa all'IKEA?"

ancora con sta solfa? la coppa italia è palesemente l'unico modo per provare giocatori che altrimenti non vedono mai il campo vale per le big ma vale pure per le squadrette, l'atalanta poi ha già di base lanciato diversi giovani in campionato ha una vetrina in più per testarne altri (ed è con le cessioni di Gagliardini o di Caldara che vanno avanti anno dopo anno) Se anche passasse il turno facendo giocare i suoi migliori (cosa peraltro non scontata che la migliore atalanta batta le riserve della Juve) alla prossima dovrebbe fare lo stesso e poi ancora... e gli altri 8-10 giocatori che non vedrebbero mai campo a parte infortuni o squalifiche come li tieni buoni nello spogliatoio? Basta l'ipotesi remota di lottare per vincere la Coppa Italia a questi che non vedono mai campo in 9 mesi?

papclems
11-01-2017, 09:12
aridaje con lo scansamose, pazza.

io sono abbastanza d'accordo con Bizio.

In una stagione come questa l'atalanta (sopratutto) fa bene a puntare le carte migliori sul campionato.

papclems
11-01-2017, 09:13
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c0/Hurleylost.PNG/250px-Hurleylost.PNG

topic winner.

Tossico
11-01-2017, 09:30
Comunque la Juve non può schierare la formazione B... Nel senso che oltre Neto, in difesa i 4 giocatori saranno MOLTO probabilmente Lichtsteiner (squalificato in campionato), Rugani, Barzagli e Asamoah (non abbiamo altri mancini in questo momento che Evra non è convocato e Mattiello ha il naso rotto), Hernanes presumibilmente con altri due che saranno Marchisio, Pjanic, Sturaro, Rincon o Khedira, poi Cuadrado e Dybala dietro Mandzukic o Higuain... Dovrebbe essere così... quindi, credo che a Torino, Atalanta A o B, difficilmente cambierebbe qualcosa come forze iniziali...

papclems
11-01-2017, 09:52
Comunque la Juve non può schierare la formazione B... Nel senso che oltre Neto, in difesa i 4 giocatori saranno MOLTO probabilmente Lichtsteiner (squalificato in campionato), Rugani, Barzagli e Asamoah (non abbiamo altri mancini in questo momento che Evra non è convocato e Mattiello ha il naso rotto), Hernanes presumibilmente con altri due che saranno Marchisio, Pjanic, Sturaro, Rincon o Khedira, poi Cuadrado e Dybala dietro Mandzukic o Higuain... Dovrebbe essere così... quindi, credo che a Torino, Atalanta A o B, difficilmente cambierebbe qualcosa come forze iniziali...

tossicuzz ma dove eri l'altro giorno, quanto ci sei mancato :esd:

pazza_inter
11-01-2017, 09:55
ancora con sta solfa? la coppa italia è palesemente l'unico modo per provare giocatori che altrimenti non vedono mai il campo vale per le big ma vale pure per le squadrette, l'atalanta poi ha già di base lanciato diversi giovani in campionato ha una vetrina in più per testarne altri (ed è con le cessioni di Gagliardini o di Caldara che vanno avanti anno dopo anno) Se anche passasse il turno facendo giocare i suoi migliori (cosa peraltro non scontata che la migliore atalanta batta le riserve della Juve) alla prossima dovrebbe fare lo stesso e poi ancora... e gli altri 8-10 giocatori che non vedrebbero mai campo a parte infortuni o squalifiche come li tieni buoni nello spogliatoio? Basta l'ipotesi remota di lottare per vincere la Coppa Italia a questi che non vedono mai campo in 9 mesi?

non sto parlando di scansamose e ho usato l'atalanta perchè è il thread in cui la discussione è nata... la coppa italia dura 5 partite, di cui 2 sono semifinali. ed ogni partita è secca, cioè te la giochi alla morte se passi vai avanti, se perdi amen, avresti perso lo stesso con le riserve! Però se ti va bene, puoi alzare un trofeo, cosa che in campionato non potrai fare!

non penso che una squadra infarcita di ventenni come l'atalanta in questione possa subire chissà quale contraccolpo fisico perchè UNA volta a gennaio ha giocato 3 partite in una settimana... e anche se fosse che ad ogni turno infrasettimanale perdano punti nella partita successiva, capirai che danno! invece di arrivare 6-7imi arriveranno al massimo 8-9... per loro si tratterebbe sempre di un ottimo campionato!

Ripeto: è solamente questione di mentalità vincente... ma in Italia questa non esiste, quindi è inutile che si continui a cianciare di riforma della Coppa Italia se viene a mancare in primis la voglia di onorare il lato sportivo, visto che esiste solo il dio danaro!


Poi parlo perchè conosco la piazza, ma a Palermo ricordano con più affetto i rosanero che, pur giocando in B, fecero 2 finali di Coppa Italia contro Bologna e Juve che le 10 e passa stagioni anonime in A di Zamparini!


PS: dire che i titolari dell'Atalanta non possano battere le riserve della Juve è una barzelletta dai... abbiamo appena visto in Inghilterra una squadra della nostra Serie D che porta al replay le riserve del Liverpool...

wizard10
11-01-2017, 09:56
Comunque la Juve non può schierare la formazione B... Nel senso che oltre Neto, in difesa i 4 giocatori saranno MOLTO probabilmente Lichtsteiner (squalificato in campionato), Rugani, Barzagli e Asamoah (non abbiamo altri mancini in questo momento che Evra non è convocato e Mattiello ha il naso rotto), Hernanes presumibilmente con altri due che saranno Marchisio, Pjanic, Sturaro, Rincon o Khedira, poi Cuadrado e Dybala dietro Mandzukic o Higuain... Dovrebbe essere così... quindi, credo che a Torino, Atalanta A o B, difficilmente cambierebbe qualcosa come forze iniziali...

è l'occasione per schierare Rincon e magari fare anche qualche esperimento di tridente

papclems
11-01-2017, 10:00
è l'occasione per schierare Rincon e magari fare anche qualche esperimento di tridente

ancora qua stai?

#wizard10vattene.

wizard10
11-01-2017, 10:01
ancora qua stai?

#wizard10vattene.

ciao Pap, buongiorno

papclems
11-01-2017, 10:02
ciao Pap, buongiorno

ma chi ti conosce....

oggi interpreti l'utente che odia e sparla alle spalle, o quello che vuole fare il simpatico con la faccia di cartone?

Bel Vale
11-01-2017, 10:04
è l'occasione per schierare Rincon e magari fare anche qualche esperimento di tridente

invece l'occasione buona per andarsene è già passata

#wizard10vattene.

bizio77
11-01-2017, 10:08
non è un problema fisico Andrea, lo spogliatoio ha degli equilibri che devi mantenere soprattutto a livello mentale, gestire un gruppo di persone significa far sentire importanti tutti, perfino i 20enni vogliono giocare ogni tanto altrimenti si stufano e chiedono di andare a giocare anche in B o in C piuttosto... e una squadra deve necessariamente trovare il modo di ruotare almeno 18 elementi non può permettersi di dire ad un suo patrimonio ad Agosto: quest'anno resti in rosa e se va bene fai 3 presenze perché c'è forse la remota possibilità che da Gennaio in poi siamo messi così bene in campionato che conterà di più andare avanti in Coppa Italia e vogliamo provare a vincerla quindi tu non giochi... se dici una roba del genere primo fai un danno a te stesso che blocchi la crescita di un tuo tesserato che è un patrimonio economico oltre che sportivo e secondo lo tieni scontento e chiederà di andare a giocare ma mica puoi fare da Gennaio a Giugno con 15 elementi perché gli altri non vedono campo

bizio77
11-01-2017, 10:14
è l'occasione per schierare Rincon e magari fare anche qualche esperimento di tridente


ciao Pap, buongiorno

:deserto: :pelota:

mi sembrava che anche chi dirige la baracca ti avesse fatto capire che non sei gradito qui...

ah cmq in questo thread non si parla di FM

wizard10
11-01-2017, 10:28
:deserto: :pelota:

mi sembrava che anche chi dirige la baracca ti avesse fatto capire che non sei gradito qui...

ah cmq in questo thread non si parla di FM

Fantaluca ha detto che per lui va bene. Se qualcun altro ha problemi di acidità di stomaco sono fatti suoi. Esiste l'ignore list.
E comunque ripeto, molti stanno solo confermando comportamenti che hanno già fatto danni: se volevano dimostrare di essere migliori, beh, stanno toppando alla grande...dimostrando l'esatto contrario.

pazza_inter
11-01-2017, 10:34
non è un problema fisico Andrea, lo spogliatoio ha degli equilibri che devi mantenere soprattutto a livello mentale, gestire un gruppo di persone significa far sentire importanti tutti, perfino i 20enni vogliono giocare ogni tanto altrimenti si stufano e chiedono di andare a giocare anche in B o in C piuttosto... e una squadra deve necessariamente trovare il modo di ruotare almeno 18 elementi non può permettersi di dire ad un suo patrimonio ad Agosto: quest'anno resti in rosa e se va bene fai 3 presenze perché c'è forse la remota possibilità che da Gennaio in poi siamo messi così bene in campionato che conterà di più andare avanti in Coppa Italia e vogliamo provare a vincerla quindi tu non giochi... se dici una roba del genere primo fai un danno a te stesso che blocchi la crescita di un tuo tesserato che è un patrimonio economico oltre che sportivo e secondo lo tieni scontento e chiederà di andare a giocare ma mica puoi fare da Gennaio a Giugno con 15 elementi perché gli altri non vedono campo

a parte che puoi provare il calciatore in questione in campionato in partite tranquille (e l'Atalanta di turno ne ha di partite tranquille da mò a fine campionato, essendo salva e senza reali obiettivi se non divertirsi), ma quindi in Inghilterra sono una massa di coglioni perchè il 20enne della Serie D non gioca contro il Liverpool e quando gli ricapita mò, si sfascia uno spogliatoio, gli si blocca la crescita, poi magari vuole andare a giocare in Eccellenza oh, gli scii chimichi, i poteri forti, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche...?

Lupo
11-01-2017, 10:34
Fantaluca ha detto che per lui va bene. Se qualcun altro ha problemi di acidità di stomaco sono fatti suoi. Esiste l'ignore list.
E comunque ripeto, molti stanno solo confermando comportamenti che hanno già fatto danni: se volevano dimostrare di essere migliori, beh, stanno toppando alla grande...dimostrando l'esatto contrario.
Un mod ti ha chiesto in maniera ufficiale di andartene, avevi promesso che te ne saresti andato se ciò accadeva.
Non lo hai fatto.
Senzapalle rimangiarsi la parola.

#wizard10vattene

bizio77
11-01-2017, 10:41
Fantaluca ha detto che per lui va bene. Se qualcun altro ha problemi di acidità di stomaco sono fatti suoi. Esiste l'ignore list.
E comunque ripeto, molti stanno solo confermando comportamenti che hanno già fatto danni: se volevano dimostrare di essere migliori, beh, stanno toppando alla grande...dimostrando l'esatto contrario.

Se vuoi leggerla così :looksi:

in realtà Fantaluca ha detto che non gliene frega una cippa di rinvangare il passato, questo non significa che ti sta accogliendo come il figliol prodigo

admin Olivar invece di te scrive:
Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d
se non lo capisci te lo spiego: ti sta perculando, avanzo anche (mia personalissima interpretazione) che non ti stimi affatto

supermod Salento87:
wizard potevi evitare, sapevi benissimo che qui non eri il benvenuto. Il web è pieno di forum a tema FM, il mio consiglio è di affacciarti su altri lidi dove il tuo nick è sconosciuto ai più.
anche qui se non è chiaro te lo spiego: ti sta dicendo di cercare altri lidi

:sisi:

wizard10
11-01-2017, 10:45
potete interpretare quello che volete, come anche io interpreto il fatto che qualcuno qui si è fatto lobotomizzare.

Caro Lupus tu mi dici "senzapalle" ma forse non sai leggere, se qualcuno mi caccia ufficialmente me ne vado, ma non vedo nessuna richiesta ufficiale. Cacciatemi, dimostrerete che ho ragione.

bizio77
11-01-2017, 10:45
a parte che puoi provare il calciatore in questione in campionato in partite tranquille (e l'Atalanta di turno ne ha di partite tranquille da mò a fine campionato, essendo salva e senza reali obiettivi se non divertirsi), ma quindi in Inghilterra sono una massa di coglioni perchè il 20enne della Serie D non gioca contro il Liverpool e quando gli ricapita mò, si sfascia uno spogliatoio, gli si blocca la crescita, poi magari vuole andare a giocare in Eccellenza oh, gli scii chimichi, i poteri forti, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche...?

secondo me raggiungere il 7° posto in campionato è prioritario del tentare di superare la Juve a casa loro nei quarti, ipotizzare che l'Atalanta quando viene sorteggiata dalla parte della Juve pensi alla strategia per arrivare in fondo alla competizione è fuori luogo e non è attinente alla realtà...

il discorso dell'Inghilterra non ci azzecca, anche l'Alessandria ha provato a giocarsela con i suoi migliori contro le riserve del Milan... una squadra di A non è paragonabile ad una di C italiana o di serie D inglese

Bel Vale
11-01-2017, 10:45
Fantaluca ha detto che per lui va bene. Se qualcun altro ha problemi di acidità di stomaco sono fatti suoi. Esiste l'ignore list.
E comunque ripeto, molti stanno solo confermando comportamenti che hanno già fatto danni: se volevano dimostrare di essere migliori, beh, stanno toppando alla grande...dimostrando l'esatto contrario.

io non sono migliore di te, sono sicuramente peggiore. però io te qua non ti ci voglio.

vai a fare il migliore di me in altri siti dove il tuo nome non è conosciuto, come disse Salento.

Bel Vale
11-01-2017, 10:46
Cacciatemi, dimostrerete che ho ragione.

chiedo ufficialmente allo staff di questo stimato forum di dimostrare a wizard10 che ha ragione, quindi.

wizard10
11-01-2017, 10:47
io non sono migliore di te, sono sicuramente peggiore. però io te qua non ti ci voglio.

vai a fare il migliore di me in altri siti dove il tuo nome non è conosciuto, come disse Salento.

stai tranquillo che il tuo nome è ancora citato anche altrove, e con epiteti non tanto carini. Evidentemente anche tu hai lasciato molta gente con sensazioni parecchio sgradevoli.


E comunque siete capaci di insozzare un thread dopo l'altro con queste offese e questo ostracismo, sempre OT. Bravi.

bizio77
11-01-2017, 10:47
potete interpretare quello che volete, come anche io interpreto il fatto che qualcuno qui si è fatto lobotomizzare.

Caro Lupus tu mi dici "senzapalle" ma forse non sai leggere, se qualcuno mi caccia ufficialmente me ne vado, ma non vedo nessuna richiesta ufficiale. Cacciatemi, dimostrerete che ho ragione.

qui si chiede una presa di coscienza... la maggior parte dell'utenza non ti vuole, chi gestisce è indifferente a che ci sia o meno, fai la persona seria e vattene prima che il tuo restare qua sia semplicemente provocatorio verso il resto dell'utenza come fu la comparsata di Seyen alias Carubini e Asrgiolas o come cazzo era

bizio77
11-01-2017, 10:49
stai tranquillo che il tuo nome è ancora citato anche altrove, e con epiteti non tanto carini. Evidentemente anche tu hai lasciato molta gente con sensazioni parecchio sgradevoli.


E comunque siete capaci di insozzare un thread dopo l'altro con queste offese e questo ostracismo, sempre OT. Bravi.
questi siamo stati e sempre saremo, è meglio che ti ci abitui o vai da un'altra parte ;) anzi fai entrambe le cose, ti abitui e te ne vai

wizard10
11-01-2017, 10:50
qui si chiede una presa di coscienza... la maggior parte dell'utenza non ti vuole, chi gestisce è indifferente a che ci sia o meno, fai la persona seria e vattene prima che il tuo restare qua sia semplicemente provocatorio verso il resto dell'utenza come fu la comparsata di Seyen alias Carubini e Asrgiolas o come cazzo era

siete in 4 o 5 che ve la state cantando e suonando da soli, quotandovi come un branco. voi stessi dite di essere una community numerosa, ora 4/5 sono la "maggior parte dell'utenza"? Che vuoi fare, un poll? Ignorami, tu e i tuoi amici, e fine.

bizio77
11-01-2017, 10:52
siete in 4 o 5 che ve la state cantando e suonando da soli, quotandovi come un branco. voi stessi dite di essere una community numerosa, ora 4/5 sono la "maggior parte dell'utenza"? Che vuoi fare, un poll? Ignorami, tu e i tuoi amici, e fine.

se facciamo un poll prendiamo più voti noi di quelli che provasti a prendere vs pap... meglio che non mi lanci la sfida che da wizard10 diventi wizard0,00010

Lupo
11-01-2017, 10:52
potete interpretare quello che volete, come anche io interpreto il fatto che qualcuno qui si è fatto lobotomizzare.

Caro Lupus tu mi dici "senzapalle" ma forse non sai leggere, se qualcuno mi caccia ufficialmente me ne vado, ma non vedo nessuna richiesta ufficiale. Cacciatemi, dimostrerete che ho ragione.
Rileggiti le parole di salento nel post chiuso.

Ragione tu? Il solo fatto che vieni qui da ragione a noi, non sei stato capace di gestire un forum e ora torni dagli stessi di cui dicevi di essere meglio?
Fai pena.

Bel Vale
11-01-2017, 10:55
siete in 4 o 5 che ve la state cantando e suonando da soli, quotandovi come un branco. voi stessi dite di essere una community numerosa, ora 4/5 sono la "maggior parte dell'utenza"?

sembra la storia della tua web radio da 90 persone.


ah si, quella volta che una dello staff scrisse in area admin-smod che voleva evitare che te e ra22er pubblicizzaste la vostra webcronaca delle partite tramite m4d, la sai? oddio che ridere. se torno indietro col cazzo che prendo le tue difese :rotfl:

wizard10
11-01-2017, 10:55
Rileggiti le parole di salento nel post chiuso.

Ragione tu? Il solo fatto che vieni qui da ragione a noi, non sei stato capace di gestire un forum e ora torni dagli stessi di cui dicevi di essere meglio?
Fai pena.

finché trai le tue conclusioni sull'altro forum, senza sapere i fatti, sia durante sia soprattutto dopo la scissione, dimostri di essere parecchio superficiale. Parli solo per dare aria alla bocca per sentirti "figo" offendendo senza sapere una mazza di cosa è successo di là. La pena la provo io...ma non è nemmeno tanto colpa tua...

olivar
11-01-2017, 10:57
Vabbè direi che ne apriamo un altro per la partita.

olivar
11-01-2017, 18:51
VecchiaSignora.com - Juventus news:
📢 FORMAZIONE UFFICIALE 📢

#Juve XI: Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Pjanic; Dybala, Mandzukic. #JuveAtalanta

Tossico
11-01-2017, 19:44
Ho sbagliato solo Pjanic x Cuadrado.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tossico
11-01-2017, 19:46
L'Atalanta ha la squadra A comunque...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

fantaluca
11-01-2017, 19:54
L'Atalanta ha la squadra A comunque...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tolto Gomez

simon741
11-01-2017, 19:56
Gomez è rotto..

Tossico
11-01-2017, 19:58
Ma ho sentito che è affaticato. Comunque Rincon lì perché è il ruolo di Sturaro, L'Atalanta mi pare faccia fallo sistematico al terzo tocco dello stesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

fantaluca
11-01-2017, 20:09
brutto gol di Dybala

olivar
11-01-2017, 20:11
brutto gol di Dybala
Che botta dal limite

Tossico
11-01-2017, 20:22
Dybala mostruoso. Rigore netto, gol e assist...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

olivar
11-01-2017, 20:37
Il difensore che muore in controtempo sul nostro 2-0 :esd:

Tossico
11-01-2017, 20:43
Comunque una velocità e una qualità così alta ce l'hanno poche in Europa...

Ben155
11-01-2017, 20:53
Il difensore che muore in controtempo sul nostro 2-0 :esd:

si ma un difensore in serie A non può stare staccato di 5 metri dalla linea di difesa :facepalm:

fantaluca
11-01-2017, 20:54
38000 spettatori per un Juve Atalanta di Coppa Italia con temperatura sotto zero

olivar
11-01-2017, 21:03
Comunque una velocità e una qualità così alta ce l'hanno poche in Europa...
Oltre al Barca penso giusto il Napoli :look:

olivar
11-01-2017, 21:07
Il rientro in campo di Pjaca

fantaluca
11-01-2017, 21:09
Latte Lath è un po come Cappuccino Cappuccinh

olivar
11-01-2017, 21:10
Latte Latt è un po come Cappuccino Cappuccin
:rotfl:

fantaluca
11-01-2017, 21:16
bruttissimo gol di Konko

olivar
11-01-2017, 21:16
Non facciamo scherzi

olivar
11-01-2017, 21:21
3-1 Pjanic su rigore

fantaluca
11-01-2017, 21:25
ha segnato Cappuccinh

ma Lichsteiner davvero vorrebbe andare al BarcellonaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA? Pozzo di Gotto spero :rotfl2:

olivar
11-01-2017, 21:26
Neto:paura:

fantaluca
11-01-2017, 21:26
dentro Gomez... il Gasp ci prova

olivar
11-01-2017, 21:27
dentro Gomez... il Gasp ci prova
Giustamente

fantaluca
11-01-2017, 21:37
sotto il prossimo

olivar
11-01-2017, 21:39
Faticato pure troppo

Tossico
11-01-2017, 21:54
L'Atalanta è una gran bella squadra. Nella Juve Dybala oggi di un altro pianeta. Gli altri invece ad un certo punto hanno smesso di giocare purtroppo...

Khabar
11-01-2017, 22:01
L'Atalanta è una gran bella squadra. Nella Juve Dybala oggi di un altro pianeta. Gli altri invece ad un certo punto hanno smesso di giocare purtroppo...
*

Bel Vale
12-01-2017, 09:04
giuocata a bergamo sarebbe finita diversamente.

si è lamentato anche gasperini del format del torneo.

olivar
12-01-2017, 09:13
giuocata a bergamo sarebbe finita diversamente.

si è lamentato anche gasperini del format del torneo.
È riuscito a lamentarsi anche dell'arbitro dopo il rigore non concesso su Dybala per cui...

Khabar
12-01-2017, 09:44
Comunque l'Atalanta è davvero una squadra che gioca bene. Gran bel lavoro di Gasperini.
Caldara però se devo dire non mi ha impressionato :look:

dexter7
12-01-2017, 10:27
nel primo tempo ho visto la miglior juve della stagione, la più divertente quantomeno. A dimostrazione che se ti presenti a Torino a giocartela il risultato non cambia, anzi...
nel secondo tempo secondo me qualcuno ha staccato la spina pensando che l'Atalanta lasciasse perdere e il risultato si è visto.

smoldino
12-01-2017, 10:30
nel primo tempo ho visto la miglior juve della stagione, la più divertente quantomeno. A dimostrazione che se ti presenti a Torino a giocartela il risultato non cambia, anzi....
Per le big giocare in casa contro squadre che provano a fare gioco è una manna dal cielo :esd:
A patto che la concentrazione rimanga elevata, alla fine si è fatto presto anche a prendere 2 gol.