PDA

Visualizza Versione Completa : [Ottavi di Coppa Italia] Napoli - Spezia



Alnitak
10-01-2017, 07:54
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
10-01-2017, 07:57
1 fisso

Colin_n7
10-01-2017, 10:44
Lo Spezia...bestia nera. :esd: :facepalm:

olivar
10-01-2017, 20:51
1-1 a fine primo tempo

Saz
10-01-2017, 20:57
c'è poco da fare cmq, puoi fare il gioco piu bello del mondo, ma se i tuoi difendenti sono poco cattivi e concentrati, i gol li prendi lo stesso

Alnitak
10-01-2017, 21:16
Lo Spezia ha in campo Migliore e Maggiore.

Però per fortuna c'è anche Piccolo che abbassa la media.

fantaluca
10-01-2017, 21:32
tosta :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

il Napoli si conferma imbarazzante dietro... e così non vincerai mai

Tossico
11-01-2017, 10:06
Ho avuto la febbre, poi passata, ma mal di testa fortissimi in questi giorni quindi ho visto le varie partite un po' così... Non ho visto per esempio il gol dello Spezia, però ho visto alcune belle trame in alcune fasi. Del Napoli che dire... Se Maggio si spinge in avanti, se non c'è Callejon è finita, non copre nessuno dietro. Nonostante Giaccherini come giocatore di recupero sia molto valido, secondo me, in quel ruolo da esterno alto, non avendo qualità eccelse (lasciamo perdere il gol, Insigne gli mette una palla senza senso che un giocatore che ha giocato in Nazionale deve mettere in gol), non combinerà nulla. Mi spiace, più o meno, per lui, perché se avesse voluto giocare, quest'anno avrebbe dovuto andare al Toro. Giocandosela in maniera evidente con Callejon, non metterà mai piede in campo. Callejon è l'equivalente di Alex Sandro nella Juve, un giocatore che è imprescindibile per la squadra. Per il resto, oltre il gol di Gabbiadini mi è parso che Rog sbagli troppe palle per una squadra da Champions, e difensivamente le riserve non sono così forti. Quando all'inizio del campionato dicevo che i soldi investiti per Higuain secondo me erano stati spesi male per alcuni settori non lo dicevo a caso. Indicavo fortemente il terzino destro e i centrali perché a livello offensivo eravate comunque fortissimi...