PDA

Visualizza Versione Completa : wizard10 vattene



Bel Vale
09-01-2017, 11:59
come da titolo.

wizard10 sparisci da questo forum, fai come qualche tuo compare: una comparsata di qualche post e poi vai.


non sto nemmeno a motivare, non servono spiegazioni.

papclems
09-01-2017, 12:02
Dai ora arriveranno i 90 della web radio a difenderlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

papclems
09-01-2017, 12:02
pauuuuura

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lupo
09-01-2017, 12:03
Aggiungo un vattene come sei arrivato, in silenzio, senza nemmeno un post di presentazione, senza nemmeno un hey ciao come va, scusate.

papclems
09-01-2017, 12:04
Ieri ho riletto i post della enorme smod che li supportava, da morire dal ridere il fatto che portava utenza etc.. ah.... si parlava anche della sua campagna via pm per denigrare gente a giro..
però sai è per gioco, lui è un cosplay......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bizio77
09-01-2017, 12:06
senza vergogna :sisi:

Buffon01
09-01-2017, 12:07
camin vattin(cit.)

bizio77
09-01-2017, 12:07
Dai ora arriveranno i 90 della web radio a difenderlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:rotfl:

Aggiungo un vattene come sei arrivato, in silenzio, senza nemmeno un post di presentazione, senza nemmeno un hey ciao come va, scusate.
*

Ieri ho riletto i post della enorme smod che li supportava, da morire dal ridere il fatto che portava utenza etc.. ah.... si parlava anche della sua campagna via pm per denigrare gente a giro..
però sai è per gioco, lui è un cosplay......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:rotfl2:

papclems
09-01-2017, 12:08
Magari voleva richiedere solo un logo per la web radio, un mago su una maiala mentre tiene in mano le palle di un altro smod trasparenti nel quale legge il futuro del forum che ora possono dirigere.....


Ah no...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 12:10
Pap non perdere nemmeno tempo a digitare, non serve più. come diceva Fanta è finito il momento di rivangare cose di oltre 2 anni fa,

tutti sanno e tutti ricordano,

appunto per questo, alcune persone abbiano la dignità di non ripresentarsi più e di restare nel resto del 99,9999999% di internet.


e, wizard10, se non sai cos'è la dignità, contatta i tuoi ex amici che hanno pensato bene di non farsi più vedere e chiedi a loro di spiegarti come si fa.

Lupo
09-01-2017, 12:14
Vale non confondere la mancata presenza come dignità, piuttosto direi paura o vergogna.

Ah mod vari, avete presente il pulsantino per chiudere? Ecco, no, non premetelo, non servirebbe.

Bel Vale
09-01-2017, 12:19
Vale non confondere la mancata presenza come dignità, piuttosto direi paura o vergogna.


e che si faccia imparare la vergogna o la paura, basta che sia una cosa che lo faccia sparire




ah, se non sparisci da solo vedrai che sarà un inferno restare qua dentro, fidati. vai in forum dove non ti conoscono, tribolerai meno

papclems
09-01-2017, 12:30
Però è solo un gioco, fuori di qui ti offriremo una birra, un panino, una pacca sulla spalla.
qui ti trattiamo come una persona senza valore, ma stiamo solo interpretando, capisci?
fuori "amici" (???) come prima..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 12:36
Mah, io direi che state esagerando...


Aggiungo un vattene come sei arrivato, in silenzio, senza nemmeno un post di presentazione, senza nemmeno un hey ciao come va, scusate.

e per cosa, per venire offeso come in questo thread? già immaginavo che un thread apposito di presentazione sarebbe stato usato per fare i brillanti e fare "branco"...

Io sono venuto qui da utente appassionato di FM...se vi dà fastidio mettetemi in ignore...se poi volete bannarmi perché vi sono antipatico, non so se davvero sarebbe un gesto che vi renderebbe tanto migliori di me...

poi comunque fate come volete, io non serbo rancore verso nessuno, a quanto pare voi si, mi spiace

Bel Vale
09-01-2017, 12:39
ottimo, slogga e sloggia quindi.

wizard10
09-01-2017, 12:40
ottimo, slogga e sloggia quindi.

Ignorami, fai prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupo
09-01-2017, 12:42
Mah, io direi che state esagerando...



e per cosa, per venire offeso come in questo thread? già immaginavo che un thread apposito di presentazione sarebbe stato usato per fare i brillanti e fare "branco"...

Io sono venuto qui da utente appassionato di FM...se vi dà fastidio mettetemi in ignore...se poi volete bannarmi perché vi sono antipatico, non so se davvero sarebbe un gesto che vi renderebbe tanto migliori di me...

poi comunque fate come volete, io non serbo rancore verso nessuno, a quanto pare voi si, mi spiace
Quindi sapevi gia di essere nel torto, sia per i fatti all'epoca sia per come hai trattato gli utenti che tornavano, ora vuoi approfittarti del fatto che i mod qui son persone serie e rispettabili(a parte ataris coi giochi) che non ti banneranno?
Fai proprio pena!

wizard10
09-01-2017, 12:44
Quindi sapevi gia di essere nel torto, sia per i fatti all'epoca sia per come hai trattato gli utenti che tornavano, ora vuoi approfittarti del fatto che i mod qui son persone serie e rispettabili(a parte ataris coi giochi) che non ti banneranno?
Fai proprio pena!

Utenti che tornavano?

Ma di cosa parli?


Va bene fare gruppo ma qui molti parlano per partito preso senza sapere davvero la realtà. Realtà peraltro vecchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 12:47
conosco più realtà di quanto ne abbia conosciuto tu.

i fatti sono vecchi ma restano fatti. non c'è prescrizione per la vergogna.

sei nel forum sbagliato, sei nel forum dove tu non volevi stare, quindi stattene alla larga. ci sono altri forum che parlano della tua grande passione, vai e sii felice lontano da qui.

papclems
09-01-2017, 12:48
dovresti chiedere di aprire la sezione sul come insultare e maltrattare le persone sui forum, come hai detto l'altro giorno, per te era un gioco, ora che ricevi (in parte) quel che hai dato, parli di branco?
insegnaci tu come si fa il branco, facendo lo splendido con la smod, scrivendo pm agli utenti chiedendo di supportarti nel pettegolezzo verso gli admin, leccando qui e là per un Nick colorato.
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 12:49
dovresti chiedere di aprire la sezione sul come insultare e maltrattare le persone sui forum, come hai detto l'altro giorno, per te era un gioco, ora che ricevi (in parte) quel che hai dato, parli di branco?
insegnaci tu come si fa il branco, facendo lo splendido con la smod, scrivendo pm agli utenti chiedendo di supportarti nel pettegolezzo verso gli admin, leccando qui e là per un Nick colorato.
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ok pensala come vuoi, inutile ragionare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 12:50
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..


vabbè non diamogli più importanza di quella che ha avuto...era un sergentino, non era il comandante in capo.

tuttavia la macchia resta eccome.

papclems
09-01-2017, 12:51
Utenti che tornavano?

Ma di cosa parli?


Va bene fare gruppo ma qui molti parlano per partito preso senza sapere davvero la realtà. Realtà peraltro vecchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci provare, ci sono le pagine salvate dove ci sono tutte le nefandezze del bel clan che avevate formato.
hai scelto le persone sbagliate, qui non è il posto dove basta aspettare un po e c'è la prescrizione e le persone dimenticano.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

papclems
09-01-2017, 12:52
vabbè non diamogli più importanza di quella che ha avuto...era un sergentino, non era il comandante in capo.

tuttavia la macchia resta eccome.
Ma davvero, tutti manovrati dalla Mata Hari di M4D? che gran gruppo di uomini. .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lupo
09-01-2017, 12:54
Ok pensala come vuoi, inutile ragionare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero non c'è da ragionare, c'è da andarsene(tu).
#wizardvattene

fantaluca
09-01-2017, 12:54
ripeto... ha senso dopo 2 anni?

Bel Vale
09-01-2017, 12:56
ripeto... ha senso dopo 2 anni?

no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.

solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.


nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.

boico
09-01-2017, 13:01
ripeto... ha senso dopo 2 anni?

state riuscendo a far risultare ragionevole fantaluca, siete blasfemi :esd:

fantaluca
09-01-2017, 13:02
no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.

solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.


nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.

si volevano farlo, lo sappiamo tutti

abbiamo preso e ci siamo spostati... punto e fine

fantaluca
09-01-2017, 13:02
state riuscendo a far risultare ragionevole fantaluca, siete blasfemi :esd:

:esd:

wizard10
09-01-2017, 13:06
no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.

solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.


nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.

Vacci piano, non era il forum, la "vittima", ma alcuni soggetti che se non venivano sventolati con la palma, scleravano... è proprio perché io non lecco, che è andata così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papclems
09-01-2017, 13:11
Dai ritenta sarai più fortunato.
se non eri smod e non ti ci volevo, fatene una ragione, era perché sei scarso nel farlo.
la prova era come hai gestito Plaza, e come successivamente avete diretto la baracca alla distruzione.
tranquillo che però non fa curriculum, rimane nel tuo personaggio di internet?
La maggior parte dei mod e smod che ho nominato sono persone che ragionano con la loro testa e spesso in disaccordo con me.
è solo così che si migliora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 13:13
Dai ritenta sarai più fortunato.
se non eri smod e non ti ci volevo, fatene una ragione, era perché sei scarso nel farlo.
la prova era come hai gestito Plaza, e come successivamente avete diretto la baracca alla distruzione.
tranquillo che però non fa curriculum, rimane nel tuo personaggio di internet?
La maggior parte dei mod e smod che ho nominato sono persone che ragionano con la loro testa e spesso in disaccordo con me.
è solo così che si migliora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tu per come ti comporti sempre da ragazzino offeso ti ritieni tanto migliore? Ma smettila che le tue offese le conservo anch'io negli screen, ma non faccio tutte ste storie per avere consensi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 13:17
si volevano farlo, lo sappiamo tutti

abbiamo preso e ci siamo spostati... punto e fine

mi fa piacere che tu accolga tutti, se molto democristiano in questo tuo comportamento :esd:

infatti io non ho chiesto all'amministrazione di bannarlo, mi sono solo appellato al buon senso del personaggio per intimarlo a levare le ancore visto che si è dimostrato nemico della community in passato e nel tempo intercorso non mi pare abbia dato segnali di redenzione tali da riscattare la propria posizione.

papclems
09-01-2017, 13:20
Tu per come ti comporti sempre da ragazzino offeso ti ritieni tanto migliore? Ma smettila che le tue offese le conservo anch'io negli screen, ma non faccio tutte ste storie per avere consensi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedi tu confondi offese e disgusto.
io sono disgustato del tuo democristianismo, che vieni qua a fare l'amichetto ed invece sei fra quelli che hanno buttato fuori tutti.
io campo serenissimo, sei tu che vieni qua.
e te lo ricorderemo sempre.


posta pure gli screen, non esiste una sola parolaccia nei tuoi confronti . neanche nei pm.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 13:31
mi fa piacere che tu accolga tutti, se molto democristiano in questo tuo comportamento :esd:

infatti io non ho chiesto all'amministrazione di bannarlo, mi sono solo appellato al buon senso del personaggio per intimarlo a levare le ancore visto che si è dimostrato nemico della community in passato e nel tempo intercorso non mi pare abbia dato segnali di redenzione tali da riscattare la propria posizione.

Nemico della community no, ma se non andavo e non vado d'accordo con te e qualcun altro, e non riuscivo e non riesco a leccarvi i piedi ma dico le cose come stanno e preferisco mettermi contro di voi piuttosto che sottostare ai vostri modi di fare che non condivido, cosa vuoi? Per redenzione cosa intendi, dire che siete bravi e belli? Se non vado d'accordo con voi ci sarà un motivo, non sono un falso che abbassa la testa e fine, io se mi stai sulle palle preferisco affrontarti, e se tu usi metodi subdoli anche io devo farlo....ricordiamoci che i pm e le "tresche" in privato non le ho fatte solo io, ognuno parlava per fatti suoi, io volevo capire quanti la pensavano come me, e proprio pochi non erano.


vedi tu confondi offese e disgusto.
io sono disgustato del tuo democristianismo, che vieni qua a fare l'amichetto ed invece sei fra quelli che hanno buttato fuori tutti.
io campo serenissimo, sei tu che vieni qua.
e te lo ricorderemo sempre.


posta pure gli screen, non esiste una sola parolaccia nei tuoi confronti . neanche nei pm.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

1- io non ho buttato fuori nessuno, mi sono messo contro di te e qualcun altro, non contro la community. Non mi piaceva come la gestivi/gestivate tu e un paio di persone, non tutti.
2-di parole offensive ne ho raccolte diverse, tra thread e chat del forum. Ma non voglio fare scenate quindi preferirei evitare di scendere a tali bassezze. Fai mente locale, magari non te le ricordi più, o magari quando ti infervori poi rimuovi.

Io resto del parere che non dovreste prendervela così solo perche qualcuno ha avuto il coraggio di dirvi che non gli andavate a genio e si è messo contro di VOI.

papclems
09-01-2017, 13:40
Eh no caro. Dire non ti vado a genio è un conto.
indire un sondaggio sul forum, dove poi i risultati ti hanno dato torto è un conto.
chiedere dei cambiamenti, riceverli o no, è un conto.
è la piccolezza del gettare fango alle spalle, del piemmare per parlare male, del leccarsi l'innominata per ottenere il colorino, é questo che ti definisce da allora e per sempre.
non ergerti a eroe quando non sei stato che un burattino.
io non ho mai scritto una sola parolaccia, quindi mente locale la faccio veloce.
ma se per te offenderti è dirti che sei scarso come mod, allora si, e lo confermo pure.
sei scarso.
vedi, tu puoi provare a buttarla in caciara, ma io non scrivo certe cose, non sono te.
vogliamo chiedere a tossico che pm gli mandavi pensando che fosse contro fmita?
non hai neanche la percezione ti quanto vi siate resi ridicoli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lupo
09-01-2017, 13:41
Appunto, ti sei messo contro i mod di allora, credendo di far meglio... Ed hai portato(assieme ad altri) un forum alla rovina(fatto innegabile).

comprensibile il tuo non andare d'accordo con alcuni a livello personale, ci starebbe uno Scusate, avevate ragione voi.
Ma arrivi come se nulla fosse, o sei ingenuo o hai un ammanco di sale in zucca.

wizard10
09-01-2017, 13:43
Eh no caro. Dire non ti vado a genio è un conto.
indire un sondaggio sul forum, dove poi i risultati ti hanno dato torto è un conto.
chiedere dei cambiamenti, riceverli o no, è un conto.
è la piccolezza del gettare fango alle spalle, del piemmare per parlare male, del leccarsi l'innominata per ottenere il colorino, é questo che ti definisce da allora e per sempre.
non ergerti a eroe quando non sei stato che un burattino.
io non ho mai scritto una sola parolaccia, quindi mente locale la faccio veloce.
ma se per te offenderti è dirti che sei scarso come mod, allora si, e lo confermo pure.
sei scarso.
vedi, tu puoi provare a buttarla in caciara, ma io non scrivo certe cose, non sono te.
vogliamo chiedere a tossico che pm gli mandavi pensando che fosse contro fmita?
non hai neanche la percezione ti quanto vi siate resi ridicoli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

anche tu parlavi male alle spalle.
anche tu mandavi pm.
anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.

hai fatto le stesse cose e fai il santo? l'unica differenza è che tu offendevi, io no. E parli pure, con gli anni che hai? Ma smettila...

Finiamola qui e stop, ti sto sulle palle? Ignorami. Tu e tutti i tuoi amici ai quali stanno sulle palle le persone che cercano di fare le scarpe alle persone che predicano bene e razzolano malissimo come voi.

Buona giornata

wizard10
09-01-2017, 13:45
Appunto, ti sei messo contro i mod di allora, credendo di far meglio... Ed hai portato(assieme ad altri) un forum alla rovina(fatto innegabile).

comprensibile il tuo non andare d'accordo con alcuni a livello personale, ci starebbe uno Scusate, avevate ragione voi.
Ma arrivi come se nulla fosse, o sei ingenuo o hai un ammanco di sale in zucca.

tu non sai perché le cose sono andate male di là, quindi taci.

il sale in zucca ce l'hai tu che parli senza sapere? Per favore...io mi scuso per aver dovuto avere comportamenti che non mi appartengono, ma evidentemente ho dovuto reagire. Ma tu ascolti solo una campana, e quindi...

Bel Vale
09-01-2017, 13:50
con te non entro nel merito di alcuna discussione.

semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.


e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,

tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.

Bel Vale
09-01-2017, 13:52
anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.


ma smettila che non ti si inculava nessuno nel marasma e nella caciara di m4d :rotfl:

hai trovato il tuo momento di gloria solo quando ti hanno aperto la board parallela di FM per dar contro agli admin di FMITA :rotfl:

Bel Vale
09-01-2017, 13:59
"ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"



cioè, ma ti rendi conto?

ma pensi che la gente sia deficiente? :rotfl:

Bel Vale
09-01-2017, 14:00
secondo me Fantaluca prende 35 euro al giorno per ogni disperato senzaforum che accoglie :rotfl2:

wizard10
09-01-2017, 14:04
"ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"



cioè, ma ti rendi conto?

ma pensi che la gente sia deficiente? :rotfl:

e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?

ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia

papclems
09-01-2017, 14:04
anche tu parlavi male alle spalle.
anche tu mandavi pm.
anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.

hai fatto le stesse cose e fai il santo? l'unica differenza è che tu offendevi, io no. E parli pure, con gli anni che hai? Ma smettila...

Finiamola qui e stop, ti sto sulle palle? Ignorami. Tu e tutti i tuoi amici ai quali stanno sulle palle le persone che cercano di fare le scarpe alle persone che predicano bene e razzolano malissimo come voi.

Buona giornata
Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
ricorda, io gli screen li ho per davvero.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 14:06
e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?

ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia

dovevo cominciare prima a comprotarmi così, per fortuna (anche) tua ho iniziato solo adesso

wizard10
09-01-2017, 14:07
Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
ricorda, io gli screen li ho per davvero.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE

papclems
09-01-2017, 14:07
Ti piacerebbe che ignorassimo, ma mi spiace, non avverrà.
avete buttato fuori una community, perché non stai con i mitici 90 utenti della web radio?
sai le risate che vi fate tutti insieme.
Lex sarà felicissimo di aver scambiato fmita con la web radio. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

papclems
09-01-2017, 14:08
...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE
Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
io sono semplicemente andato via.
sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 14:09
Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
io sono semplicemente andato via.
sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si, ma non di certo per discutere con te, quindi chiudila qui e pace.

wizard10
09-01-2017, 14:20
con te non entro nel merito di alcuna discussione.

semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.


e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,

tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.

il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d: il megathread delle foto era un doppione della board di m4d, e tante altre cose cannibalizzavano le sezioni "apposite" di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi, fmita doveva essere vista come un mondo a parte...il che può andare bene, ma poi se il doppione vostro va tollerato, perché se m4sport vuole fare una sezione di giochi, appunto, sportivi, dovete dire "NO!ATTENTATO!LADRI!" ??? Questa è equità?

Che poi, alcuni di voi hanno giustamente gestito la cosa molto più in maniera matura, altri hanno sclerato... Ma è tanto difficile discutere costruttivamente?

Il problema era molto più a monte, nella gestione del rapporto M4d/FMITA nel suo complesso...e lo sapete, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.

Bel Vale
09-01-2017, 14:24
il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi. Il problema era molto più a monte, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.
fantaluca olivar anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...

o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? :esd: e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA :rotfl:

fantaluca
09-01-2017, 14:25
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) @olivar (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=5) anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...

o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? :esd: e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA :rotfl:

a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi

bizio77
09-01-2017, 14:27
Vacci piano, non era il forum, la "vittima", ma alcuni soggetti che se non venivano sventolati con la palma, scleravano... è proprio perché io non lecco, che è andata così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahahha :rotfl2:

Bel Vale
09-01-2017, 14:27
a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi

ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.

e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.

wizard10
09-01-2017, 14:27
a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi

appunto, quindi per cortesia possiamo fare tutti le persone mature e smetterla di fare i bambini che bisticciano? eddai su...

wizard10
09-01-2017, 14:29
ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.

e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.

forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.

Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.

bizio77
09-01-2017, 14:32
Io resto del parere che non dovreste prendervela così solo perche qualcuno ha avuto il coraggio di dirvi che non gli andavate a genio e si è messo contro di VOI.

tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh

wizard10
09-01-2017, 14:34
tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh

Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
09-01-2017, 14:38
E vabbè è inutile discutere

Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada

wizard10
09-01-2017, 14:39
Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada

Lo stesso vale per te, non giudicare se sai solo metà cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
09-01-2017, 14:39
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:

Alnitak
09-01-2017, 14:39
a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi

Quoto pure le virgole e gli spazi.

Bel Vale
09-01-2017, 14:43
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...

mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:


forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.

Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.


il primo a non sapere le cose sei tu.


aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".




e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.

Bel Vale
09-01-2017, 14:47
qua dentro, che potevano leggere TUTTE le board, ci siamo solo io e Papclems.

noi possiamo dire di saperla tutta.

poi c'era anche Don Pepe de Vega, il quale successivamente è venuto qui e ha fatto pubblica ammenda (pur non essendo lui un fmittaro) senza che nessuno glielo chiedesse. Don Pepe ha chiesto scusa a Pap.

il bravo Don Pepe ha chiesto scusa a Pap. presente cosa vuol dire?


e te stai qua ancora a parlare?

ma sparisci!

wizard10
09-01-2017, 14:48
ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:

Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wizard10
09-01-2017, 14:50
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...

mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:




il primo a non sapere le cose sei tu.


aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".




e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.

Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-01-2017, 14:53
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciccio...è passato il tempo di discutere,

è passato da almeno 2 anni.



non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.

wizard10
09-01-2017, 14:54
ciccio...è passato il tempo di discutere,

è passato da almeno 2 anni.



non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.

Ti dico la stessa cosa anche io.

Resta con le tue convinzioni.

Sei incoerente come allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciroxs
09-01-2017, 15:02
a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi

E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:

I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D

wizard10
09-01-2017, 15:05
E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:

I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D

Anche tu non sai cosa è successo di là quindi non ergerti.

Scusa se te lo dice "questo".

...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
09-01-2017, 15:05
tentando di far passare per scema la gente.

vabbè dai, bizio è scemo

Lupo
09-01-2017, 15:17
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripeto quanto detto prima, per tua stessa ammissione qui dentro sei andato contro per migliorare le cose, non solo non ci sei riuscito ma hai pure distrutto il vecchio forum.

Non ci sono interpretazioni, solo fatti.

Vergognatene e vattene.

D'ora in poi invito chiunque, se vede un post di wizarr nei prossimi giorni, a rispondergli solo con un #wizardvattene.

Lupo
09-01-2017, 15:19
Fantaluca ha ragione, basta rinvangare il passato.
Non serve e non ha senso ormai.

Guardiamo al futuro, senza wizard.

Ciroxs
09-01-2017, 15:21
Anche tu non sai cosa è successo di là quindi non ergerti.

Scusa se te lo dice "questo".

...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ehm... io stavo dalla parte di fantaluca e del "vivi e lascia vivere" e mi attacchi a caso... :rotfl2:

Il "questo", dato che parlavo del topic e dei byte, era riferito alla mole di messaggi scritti, tutti questi messaggi, non a te... ma lol... relax :rotfl2:


Infine, giusto per scrivere una piccola postilla...
Del cosa sia successo di là, probabilmente so la punta finale... ma già di là facevo parte dello staff di fmita ed almeno i topic a livello "mod" li avevo letti...

Ma comunque non mi interessa, eh... non fraintendermi... a prescindere da chi detenesse la "verità" (e, per inciso, probabilmente nessuno, in queste cose, così come in quasi tutto, non esiste la verità assoluta e raramente esiste una chiara e netta distinzione tra "santo" e "diavolo"), purtroppo in questo mondo crudele i fatti sono quelli che parlano e restano ad imperitura memoria...

FMITA ha continuato di vita propria, prosperando senza alcuna difficoltà (anzi, probabilmente migliorando una volta divenuta davvero autonoma); nel mentre, gli pseudo-vincitori della battaglia, invece, sono crollati ed andati in decadenza (e nemmeno qui mi interessa il perché), oltretutto anche in maniera sbalorditivamente veloce (ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D

That's all!

ataris
09-01-2017, 15:28
(ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D

That's all!

sei uno spione dimmerda :sisi:

Buffon01
09-01-2017, 15:29
sei uno spione dimmerda :sisi:

Quel post l'ha scritto Ciro, non Lupo:suspi:

Bel Vale
09-01-2017, 15:31
Ti dico la stessa cosa anche io.

Resta con le tue convinzioni.

Sei incoerente come allora



si, ma sei tu che sei tornato qua a ridare la tua versione


Anche tu non sai cosa è successo di là quindi non ergerti.

Scusa se te lo dice "questo".

...



e lo stai pure facendo nel modo sbagliato...

olivar
09-01-2017, 15:37
Beati voi che avete tutto sto tempo, io sto pranzando ora.
La mia personale linea è quella che Vale definisce democristiana.
Basta con il passato, sfogatevi ancora per un po', nei limiti del regolamento, in questo topic e poi ignoratevi.

Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.

*Asmodæus*
09-01-2017, 15:45
Uno che non sai i fatti legge e dice "va be'"... Invece io leggo e provo ad esercitare temperanza... Poi però immagino mentalmente i tuoi referenti in m4d (coprite gli occhi ai vostri bambini) e il TOTALE DISASTRO che ha travolto il forum che un tempo era arrivato a "infastidire" il primato di NGI, e sinceramente mi scappa una grassa risata.

Cioè pensa... m4d, il glorioso m4d che ha visto server di uo con centinaia di persone collegate e anni d'oro a cavallo del millennio, affondato, distrutto e condannato alla damnatio memoriæ da un branco di dilettanti allo sbaraglio. In pratica siete l'equivalente forumistico del movimento 5 stelle. E indovina chi fa la parte di Grillo :esd:

Tu, sei un Di Maio. Un capetto esautorato che batte i piedi. Che tristezza.

ataris
09-01-2017, 15:46
Quel post l'ha scritto Ciro, non Lupo:suspi:

sarà un bug perchè io ho solo quotato ciro :look:

*Asmodæus*
09-01-2017, 15:49
Ataris tu sei un errore di sistema :kiss:

bizio77
09-01-2017, 15:50
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al tempo la dissi eccome :sisi:

Ciroxs
09-01-2017, 15:50
Beati voi che avete tutto sto tempo, io sto pranzando ora.
La mia personale linea è quella che Vale definisce democristiana.
Basta con il passato, sfogatevi ancora per un po', nei limiti del regolamento, in questo topic e poi ignoratevi.

Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.

:esd:


sarà un bug perchè io ho solo quotato ciro :look:

ladri di post!

ataris
09-01-2017, 15:50
Ataris tu sei un errore di sistema :kiss:

sempre meglio che scemo :o

*Asmodæus*
09-01-2017, 15:55
Ah e aggiungo non vi perdonerò MAI per aver mandato in malora la mia storia del Bath da 512 pagine e tutta la mia carriera ruolistica su Ultima. Ero su quel forum dal 2001, dovevano arrivare ObIsa e i suoi scagnozzi... Peggio delle cavallette, una piaga d'Egitto, più danni della grandine. Io mi cospargerei il capo di cenere e chiederei scusa strisciando in ginocchio sui ceci mentre mi flagello col cilicio. Una Walk of Shame forumistica. Solo un Minus Habens poteva NON scorgere il disastro in arrivo per m4d visto il "materiale umano" a disposizione, solo dei totali sprovveduti potevano pensare di sfangarla... E infatti, uno per uno, eccoli qui.

Ergo, non c'è da stupirsi per la calorosa accoglienza. Calorosa tipo Napalm, ecco :esd:

fantaluca
09-01-2017, 16:00
sempre meglio che scemo :o

ehm... coff coff

:esd:

Bel Vale
09-01-2017, 16:00
Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.

minchia lo hai smerdato in 2 righe.



wizard10, ti ha smerdato eh...l'admin di fmita ti ha smerdato.



tu resta sai, continua a postare come niente fosse.

Mark Silver
09-01-2017, 16:02
http://www.ladyblitz.it/wp-content/uploads/2012/11/uomo-che-mangia-le-patatine-di-notte-davanti-alla-tv-291x250.jpg

papclems
09-01-2017, 16:08
Devo avere miliardi per pagare gente e fargli scrivere queste cose, oppure una persona con un minimo di intelligenza si farebbe la domanda "ma se tutti la vedono diversamente da me, sarà che ho torto?"
tanto per ricordare, il sondaggio vi diede un primo enorme smacco, ed il tuo Topic di saluto da M4D (prima saluti e poi divieni parte integrante dello "staffone " che ha rasato al suolo anni di internet....)

che ebbe ben....2 risposte...

fattele due domande e datti due risposte.

cosa volevate amministrare con quella incompetenza.
non avete neanche la più plida idea del mondo Uo e di cosa andasse fatto per gestire il tutto.
ho fatto più recensioni io per la webzine su articoli di telefonia e giochi che la maggior parte dei membri staff.
pensa te quanto pensavo al mio orticello.

un pomeriggio di allegria ci stai regalando. ...


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
09-01-2017, 16:13
lol sembrate il M5S

ataris
09-01-2017, 16:24
io voglio parlare con perdenza granata :o

deve sapere che lo penso ad ogni derby che perde :o

wizard10
09-01-2017, 16:41
minchia lo hai smerdato in 2 righe.



wizard10, ti ha smerdato eh...l'admin di fmita ti ha smerdato.



tu resta sai, continua a postare come niente fosse.


se lo dici tu...continua a ripetere le cose, così diventano reali :sisi:

wizard10
09-01-2017, 16:43
Devo avere miliardi per pagare gente e fargli scrivere queste cose, oppure una persona con un minimo di intelligenza si farebbe la domanda "ma se tutti la vedono diversamente da me, sarà che ho torto?"
tanto per ricordare, il sondaggio vi diede un primo enorme smacco, ed il tuo Topic di saluto da M4D (prima saluti e poi divieni parte integrante dello "staffone " che ha rasato al suolo anni di internet....)

che ebbe ben....2 risposte...

fattele due domande e datti due risposte.

cosa volevate amministrare con quella incompetenza.
non avete neanche la più plida idea del mondo Uo e di cosa andasse fatto per gestire il tutto.
ho fatto più recensioni io per la webzine su articoli di telefonia e giochi che la maggior parte dei membri staff.
pensa te quanto pensavo al mio orticello.

un pomeriggio di allegria ci stai regalando. ...


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

forse perché siamo sul TUO forum? :esd: e graziealca**o che danno ragione a te e torto a me, che senza paura sto qua a farmi offendere da voi :esd:

facciamo che vieni tu da qualche altra parte con tutte le persone alle quali stavi sulle palle, e vediamo se non accade l'esatto opposto :esd:

ataris
09-01-2017, 16:45
papclems ringrazia la Madonna :o

wizard10
09-01-2017, 16:47
Poi non so, avreste preferito che mi fossi iscritto sotto falso nome?

Invece no, ci metto la faccia sapendo che ora vi sfogate contro di me... ma, abbiamo finito o deve durare molto?


Poi magari bannatemi, se per voi funziona così.

papclems
09-01-2017, 16:53
forse perché siamo sul TUO forum? :esd: e graziealca**o che danno ragione a te e torto a me, che senza paura sto qua a farmi offendere da voi :esd:

facciamo che vieni tu da qualche altra parte con tutte le persone alle quali stavi sulle palle, e vediamo se non accade l'esatto opposto :esd:

Ma vedi come sei ridicolo ? :esd:

io qui sono un utente, come tutti gli altri.
io qui ho rifiutato di far parte dello staff, perché non ne ho bisogno, non vado a caccia di nick colorati, è un altra differenza fra me e te.
I ragazzi qui fanno un lavoro eccezionale e l'unico vanto che mi porto è che alcuni li nominai io come mod e come admin.
Chiedi a olivar quanto andavamo d'accordo, eppure è diventato mod con me, ed io l'ho proposto come admin.

Quello che non capisci è che per me tu non eri un nick, ma una persona.
Con le sue qualità, certo, ma non adatto a moderare o far parte della gestione di un contenitore come M4D.
I fatti non hanno che confermato quello che io dicevo.
per moderare una cosa come M4D, bisognava lavorarci, saper giocare a uo, saper anche far parte di uno staff, ma tu nella tua ignoranza che ne sai che sono stato staffer, gm e builder di uno shard come Midgard.

il problema dei forum sono gli utenti che non sanno fare niente, ma vogliono avere il nick ed i poteri.

i risultati di quella "casta" sono quelli che avete ottenuto voi, chiudere m4d.

su fmita/m4d ho creato e portato una smandrappata di utenza, coi fantacalcio, fantabasket e chi ne ha più ne metta, tutto il resto sono solo le chiacchiere, nelle quali vi ritenete bravi, finché non trovate gente che le prove se le conserva e serenamente vi dà del ridicoli.


Poi non so, avreste preferito che mi fossi iscritto sotto falso nome?

Invece no, ci metto la faccia sapendo che ora vi sfogate contro di me... ma, abbiamo finito o deve durare molto?

Poi magari bannatemi, se per voi funziona così.

arrivi tardi anche qui, c'è gente che l'ha fatto, l'han bannata e poi è tornata col nick "vero" solo per farsi ridere dietro.

sei solo uno dei tanti, e neanche il primo, al solito, copi pure le idee sbagliate in colpevole ritardo..

quante risate :esd:

simon741
09-01-2017, 16:53
forse perché siamo sul TUO forum? :esd: e graziealca**o che danno ragione a te e torto a me, che senza paura sto qua a farmi offendere da voi :esd:

Scusa, ma se sei conscio di questo, quale sarebbe lo scopo della tua permanenza visto che sarebbe un massacro nei tuoi confronti e creerebbe solo tensione all'interno del forum?

wizard10
09-01-2017, 17:00
Scusa, ma se sei conscio di questo, quale sarebbe lo scopo della tua permanenza visto che sarebbe un massacro nei tuoi confronti e creerebbe solo tensione all'interno del forum?


Perché pensavo di trovare persone comunque mature, vista l'età...

Fantaluca lo sta dimostrando...altri meno.

Visto che un thread del genere non ha senso, un thread di ostracismo aperto da chi vuole insegnare a fare community, allora qualcuno con più maturità abbia la decenza di chiuderlo e, se lo ritiene opportuno, un admin mi inviti a non tornar più. Questa è già una cosa più seria.

papclems
09-01-2017, 17:05
quindi siamo immaturi noi, che manteniamo un modo di fare coerente, non dimenticando le schifezze che hai fatto con i tuoi accoliti, mentre sei maturo tu, che le hai fatte, vieni qui a far finta di niente, lo neghi e pretendi di insegnare ai mod di questo forum cosa fare?

rileggiti il thread, sei talmente in fondo al baratro che sotto non c'è più nulla da scavare.

fango, montagne di fango e tu, in mezzo.






ma è tutto fango tuo. :sisi:

wizard10
09-01-2017, 17:06
quindi siamo immaturi noi, che manteniamo un modo di fare coerente, non dimenticando le schifezze che hai fatto con i tuoi accoliti, mentre sei maturo tu, che le hai fatte, vieni qui a far finta di niente, lo neghi e pretendi di insegnare ai mod di questo forum cosa fare?

rileggiti il thread, sei talmente in fondo al baratro che sotto non c'è più nulla da scavare.

fango, montagne di fango e tu, in mezzo.






ma è tutto fango tuo. :sisi:

ok, hai ragione tu. Possiamo chiudere o deve ancora andare avanti sta storia?

simon741
09-01-2017, 17:06
Perché pensavo di trovare persone comunque mature, vista l'età...

Fantaluca lo sta dimostrando...altri meno.

Visto che un thread del genere non ha senso, un thread di ostracismo aperto da chi vuole insegnare a fare community, allora qualcuno con più maturità abbia la decenza di chiuderlo e, se lo ritiene opportuno, un admin mi inviti a non tornar più. Questa è già una cosa più seria.

Scusami, ma la mancanza di logica continua; come qualcuno ti ha già fatto notare, non sei entrato qui con l'atteggiamento di chi dimostra maturità e di conseguenza potrebbe cercarne da parte altrui. Non conosco i fatti, ma dai post si evince che sicuramente tu non sia totalmente dalla parte della ragione, quindi sarebbe stato più corretto chiedere scusa per ciò che è successo che è dipeso da qualche tuo comportamento non cristallino; a quel punto si sarebbero potute dare le patenti di maturità. Ricorda che sei in terra straniera e parti comunque svantaggiato.

papclems
09-01-2017, 17:11
ok, hai ragione tu. Possiamo chiudere o deve ancora andare avanti sta storia?

si, è semplice.

te ne devi andare.

ti ricordo cosa hai scritto poche ore fa nel topic chiuso, la tua spiegazione al perché hai parlato alle spalle, hai fatto il lecchino con la smod, buttato caciara in un community ed infine distrutto un forum :


Quote WIzard
guarda, puoi fare quello che vuoi... ma davvero ti va ancora di fare sangue acido per ste robe? Odiami, fai quello che ti senti di fare...questo è virtuale, è tutto virtuale... Ognuno ha fatto ciò che gli andava di fare, tra simpatie e antipatie, ognuno faceva "gruppo" contro chi non gli andava a genio, non credo di essere stato immune da discussioni imbastite su di me in privato, in vostri gruppetti...lo so per certo... ma, è un mondo virtuale, è come giocare a Risiko, poi nella realtà molte cose cambiano.

La vita reale è altra cosa, e questi ultimi anni sono stati, diciamo... "particolari". Cose belle ed altre molto, molto meno belle.

Ribadisco l'augurio di buon anno, se non lo gradisci è perché sei irritato..e di cosa, se alla fine come dici tu m4d è andato in malora? Ti ho fatto un favore, ve ne sareste andati comunque, guardate lì come viene gestita la baracca dalla proprietà...
Se dopo tanto tempo ancora fai l'irritato, allora avevo ragione a fare così...non puoi prenderla sempre costantemente sul personale, questo è internet, non è la vita...

ho sottolineato la tua grande capacità di fare gruppo....


Quote wizard
non si tratta di sdoppiamento, io non mi sdoppio su internet, ma di certo non sono su internet la persona che poi effettivamente sono nella vita reale... qui si gioca, nella vita no. Credimi, per me è così...come quando fai una partita di calcetto, litighi con un avversario, lo insulti e magari gli fai pure un fallo... A partita finita, per me ci si può bere su, ci sono invece quelli che anche dopo, continuano a tirare la corda anche se non si sta più giocando: ecco, quello è un comportamento che non capisco... Ammetto che ognuno la vede a modo suo, però per me finché si gioca è un conto, quando poi non si è più giocatori ma persone, è diverso. E' diverso insultare il nick oppure l'utente dietro al nick, le cose sono ben distinte secondo me. Papclems posso anche "odiarlo" (come odierei un avversario che a Risiko mi ha attaccato la Siberia...sempre in questi termini...) ma l'eugubino perché dovrei, se nemmeno l'ho mai conosciuto di persona? Tutto qui.


:clappe:

ecco, vai a giocare sui forum dove ci sono altri utenti che "fanno" community come te, vai, qui saremo li ad ogni post a ricordarti che grande utente sei per noi.

wizard10
09-01-2017, 17:16
Scusami, ma la mancanza di logica continua; come qualcuno ti ha già fatto notare, non sei entrato qui con l'atteggiamento di chi dimostra maturità e di conseguenza potrebbe cercarne da parte altrui. Non conosco i fatti, ma dai post si evince che sicuramente tu non sia totalmente dalla parte della ragione, quindi sarebbe stato più corretto chiedere scusa per ciò che è successo che è dipeso da qualche tuo comportamento non cristallino; a quel punto si sarebbero potute dare le patenti di maturità. Ricorda che sei in terra straniera e parti comunque svantaggiato.

Ho detto prima, forse tra i tanti messaggi ti sarà sfuggito e lo capirei, che mi scuso per aver dovuto usare un atteggiamento poco conforme al mio normale modo di essere (sfido chiunque a ricordare altre situazioni simili in passato).

Si stava provando a portare avanti un progetto di "riqualificazione" della area sportiva di m4d, questo cozzava con fmita ed invece di dialogare c'è stato solo scontro. Perciò io ho sicuramente sbagliato nel cercare alleati per difendermi dagli attacchi invece di continuare imperterrito a cercare un dialogo che, però, non c'era. E questo fondamentalmente perché mancava già il dialogo tra FMITA e M4D.

Pap, tu mi andavi contro a priori. A me interessava M4Sport, non contendere FM o altro. Non avrei voluto dovermi difendere contro di te, ma tu sai bene che non mi hai trattato affatto bene, non perdevi occasione per ridicolizzarmi. Mi dispiace aver dovuto scendere a situazioni poco piacevoli per entrambi, che dirti...a me è dispiaciuto, ma come ti ho augurato BUON ANNO nell'altro thread, e tu lo hai rifiutato...non so cosa altro fare per smetterla.

Ecco, simon741 , io la mano l'ho tesa di là ma anche di qua.

salento87
09-01-2017, 17:17
wizard potevi evitare, sapevi benissimo che qui non eri il benvenuto. Il web è pieno di forum a tema FM, il mio consiglio è di affacciarti su altri lidi dove il tuo nick è sconosciuto ai più.