PDA

Visualizza Versione Completa : [18a giornata] Fiorentina - Napoli



Alnitak
20-12-2016, 08:36
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

Folletto Gigante
20-12-2016, 08:38
Ma la giochiamo sul serio? :look:

Lore Viola
20-12-2016, 12:53
Ma la giochiamo sul serio? :look:

io ci credo! siamo sfavoriti è vero...ma se devo pensare di aver perso in partenza...giovedi mi guardo un film

Avanti viola!
#dellavallevattene

Colin_n7
20-12-2016, 14:09
1-2. :sisi:

olivar
20-12-2016, 18:55
2 facile

Folletto Gigante
22-12-2016, 20:42
Qualcuno può dire ai giocatori napoletani che se gli garba tanto tuffars c'è una piscina sotto lo stadio... :look:

fantaluca
22-12-2016, 20:45
Qualcuno può dire ai giocatori napoletani che se gli garba tanto tuffars c'è una piscina sotto lo stadio... :look:

Kalinic lo sa? :esd:

Saz
22-12-2016, 20:49
Kalinic lo sa? :esd:
Effettivamente :asd:


Cmq IMHO il Napoli al momento come gioco è dietro solo a Barcellona e BVB

Flaco
22-12-2016, 21:00
ma io non capisco cosa voglia dire "bel giuoco".. capisco il barcellona che vince effettivamente qualcosa, ma che senso ha incensare squadre (si parlava anche di "miglior gioco della serie a" anche con la fiorentina l'anno scorso) che poi perdono punti per strada? Se io tifoso ho come unico scopo quello di divertirmi a sto punto vado al circo :sisi: . Esistono delle competizioni e chi arriva a fondo è il più forte, stop. Se no parliamo anche delle squadre con i calciatori più belli, di quelli più alti ecc.


parlando sempre con rispetto del napoli, che comunque è una buonissima squadra fatta da grandissimi giocatori. E' un discorso generale.

Folletto Gigante
22-12-2016, 21:07
Kalinic lo sa? :esd:
E Insigne lo sa di aver segnato in fuorigioco?

Saz
22-12-2016, 21:36
Che palla Bernardeschi sul 3-2

olivar
22-12-2016, 21:36
Effettivamente :asd:


Cmq IMHO il Napoli al momento come gioco è dietro solo a Barcellona e BVB
Sarà, mi tengo la Juve che gioca male e non prende gol da Zarate

Saz
22-12-2016, 21:43
Si ma il Napoli e stato sfortunato al massimo oggi
Ha fatto tutto io il n 10 viola

Alnitak
22-12-2016, 21:48
Ma perché il rigore l'ha tirato Gabbiadini? Bah.

fantaluca
22-12-2016, 21:51
Ma perché il rigore l'ha tirato Gabbiadini? Bah.

e glielo stava per prendere :esd:

pazza_inter
22-12-2016, 21:52
Ma perché il rigore l'ha tirato Gabbiadini? Bah.

manolo "palleefierro" gabbiadini :sisi:

Alnitak
22-12-2016, 21:53
e glielo stava per prendere :esd:

Avrei sfasciato il televisore. :esd:

Folletto Gigante
22-12-2016, 22:13
#sousavattene

SuperMarco
22-12-2016, 22:33
bella partita fossero tutte così divertenti

Lionheart
22-12-2016, 23:59
Stagione che per la Fiorentina ormai ha preso una piega precisa, almeno in campionato. Non si raddrizza neanche in serate come questa in cui segni 3 gol al Napoli. Non resta quindi che godersi Bernardeschi, il suo talento e soprattutto la sua cattiveria in campo che ne farà un grande nei prossim anni. E coccolare Chiesa Jr, bravissimo pure lui, sperando che possa ripercorrere in scia le sue orme!

Lionheart
23-12-2016, 00:02
Si ma il Napoli e stato sfortunato al massimo oggi


parli del gol in fuorigioco di Insigne, di quando Tomovic ha regalato palla davanti al portiere a Mertens o del rigore al 94°?! Così per chiedere, eh! :esd:

Folletto Gigante
23-12-2016, 00:08
Io capisco che gli abbonati a MP del napoli siano di più dei viola ma stasera pure Auriemma sarà stato meno fazioso di pardo.. :clappete:

EDIT: comunque la simulazione di Kalinic stava solo nella testa bacata di Reina che a momenti si fa cacciare.... ma io dico che ti passa per la testa??? E' stato fin troppo clemente Cutwind... :dito:

Lionheart
23-12-2016, 07:40
ma io non capisco cosa voglia dire "bel giuoco".. capisco il barcellona che vince effettivamente qualcosa, ma che senso ha incensare squadre (si parlava anche di "miglior gioco della serie a" anche con la fiorentina l'anno scorso) che poi perdono punti per strada? Se io tifoso ho come unico scopo quello di divertirmi a sto punto vado al circo :sisi: . Esistono delle competizioni e chi arriva a fondo è il più forte, stop. Se no parliamo anche delle squadre con i calciatori più belli, di quelli più alti ecc.


parlando sempre con rispetto del napoli, che comunque è una buonissima squadra fatta da grandissimi giocatori. E' un discorso generale.

io non capisco invece il tuo senso logico... paghi un biglietto stadio o un abbonamento tv? ti diverti e ti appassioni per 90 minuti? bene, allora sei uno spettatore alla stregua di chi ama andare a teatro o al circo. Non ci sono molte altre letture e interpretazioni, anche perchè a "vincere" sono sempre comunque quelli che vanno in campo e non tu! Quindi ben venga chi rende questo sport bello e vivo: riconoscere al Napoli quest'anno che gioca davvero bene o dire che di partite come quella di ieri a Firenze ce ne vorrebbero di più, mi pare solo il minimo!

Alnitak
23-12-2016, 08:09
Io capisco che gli abbonati a MP del napoli siano di più dei viola ma stasera pure Auriemma sarà stato meno fazioso di pardo.. :clappete:

EDIT: comunque la simulazione di Kalinic stava solo nella testa bacata di Reina che a momenti si fa cacciare.... ma io dico che ti passa per la testa??? E' stato fin troppo clemente Cutwind... :dito:

La simulazione di Kalinic sta nelle teste di tutti i tifosi e gli sportivi che non siano di fede viola. :esd:

Saz
23-12-2016, 08:39
parli del gol in fuorigioco di Insigne, di quando Tomovic ha regalato palla davanti al portiere a Mertens o del rigore al 94°?! Così per chiedere, eh! :esd:
Intendevo che secondo me prima di fare l 1-1 la Fiorentina ha fatto ben poco. Lo stesso gol su punizione è abbastanza fortunoso .
Vabe' opinioni...

smoldino
23-12-2016, 09:03
Buono spettacolo offensivo ma tremendo spettacolo difensivo. Che poi il gol veramente bello è quello di Insigne, che nasce però da un fuorigioco :esd:
Sul gol di Bernardeschi si evidenzia sempre di più che tenersi Reina in porta fa più male che bene

smoldino
23-12-2016, 09:14
Comunque un bell'attacco del futuro con Berardi Belotti Bernardeschi e gente come Insigne in panchina... Tanta roba!

Folletto Gigante
23-12-2016, 09:44
Tutti a parlar male della difesa ma a parte la vaccata di Tomovic su Mertens e la rete di Zarate gli altri o nascono su calcio da fermo o su eurogoal.... :look:

smoldino
23-12-2016, 09:54
La punizione di Bernardeschi nasce da un fallo creato da un buco gigante
Tomovic su Mertens no comment
Il raddoppio di Bernardeschi è un tiro angolato su cui Reina ci arriva ma gli si piega la mano
Sul gol di Zarate abbiamo un buco gigante al quadrato
Il rigore all'ultimo minuto è una perla dell'horror :esd:
L'eurogol nasce da un fuorigioco, ma qui al massimo inficia sulla regolarità

Insomma, non proprio due squadroni dietro :esd:

Lore Viola
23-12-2016, 10:44
Non resta quindi che godersi Bernardeschi, il suo talento e soprattutto la sua cattiveria in campo che ne farà un grande nei prossim anni. E coccolare Chiesa Jr, bravissimo pure lui, sperando che possa ripercorrere in scia le sue orme!

2 ottime plusvalenze future per i tuoi amichetti :lol:

Folletto Gigante
23-12-2016, 11:40
2 ottime plusvalenze future per i tuoi amichetti :lol:

Se penso che pontello vendette Baggio e cecchigrullo ci fece fallire non che prima si fosse messi meglio... :look:

Flaco
23-12-2016, 15:29
io non capisco invece il tuo senso logico... paghi un biglietto stadio o un abbonamento tv? ti diverti e ti appassioni per 90 minuti? bene, allora sei uno spettatore alla stregua di chi ama andare a teatro o al circo. Non ci sono molte altre letture e interpretazioni, anche perchè a "vincere" sono sempre comunque quelli che vanno in campo e non tu! Quindi ben venga chi rende questo sport bello e vivo: riconoscere al Napoli quest'anno che gioca davvero bene o dire che di partite come quella di ieri a Firenze ce ne vorrebbero di più, mi pare solo il minimo!

Sinceramente vado allo stadio per vedere la mia squadra vincere e fare risultato (se poi non arriva amen, mica tifo solo in caso di vincita, ma tra "bel gioco" e risultato preferirei il secondo) che tra l'altro è l'unica cosa oggettiva del calcio. "Bel gioco" vuol dire tutto o niente. Se lo si vuole definire quando una squadra affronta l'altra in modo offensivo e a viso aperto, magari lasciando praterie dietro, ben venga. C'è la tendenza però a sminuire le tattiche che puntano a controllare la partita, come se ci volesse meno abilità o "genio" per spiegarla e riuscirla a fare assimilare ai giocatori: è questo che emerge dalla stampa e l'opinione comune che puntano sempre a improbabili paragoni con squadroni che riescono a offrire sia un calcio offensivo che risultati..

Lionheart
26-12-2016, 11:06
Sinceramente vado allo stadio per vedere la mia squadra vincere e fare risultato (se poi non arriva amen, mica tifo solo in caso di vincita, ma tra "bel gioco" e risultato preferirei il secondo) che tra l'altro è l'unica cosa oggettiva del calcio. "Bel gioco" vuol dire tutto o niente. Se lo si vuole definire quando una squadra affronta l'altra in modo offensivo e a viso aperto, magari lasciando praterie dietro, ben venga. C'è la tendenza però a sminuire le tattiche che puntano a controllare la partita, come se ci volesse meno abilità o "genio" per spiegarla e riuscirla a fare assimilare ai giocatori: è questo che emerge dalla stampa e l'opinione comune che puntano sempre a improbabili paragoni con squadroni che riescono a offrire sia un calcio offensivo che risultati..

quindi sei un ammiratore instancabile dello 0-0. Oh, per carità, ad ognuno i suoi gusti!

Lionheart
26-12-2016, 11:08
2 ottime plusvalenze future per i tuoi amichetti :lol:

benvenuto nel presente Lore!

olivar
26-12-2016, 11:37
quindi sei un ammiratore instancabile dello 0-0. Oh, per carità, ad ognuno i suoi gusti!
Meglio 0-0 che perdere 4-2

Lionheart
26-12-2016, 11:55
Meglio 0-0 che perdere 4-2

per una che perde ce ne sarà un'altra che vince! Comunque non era questo il punto della discussione ;)

Folletto Gigante
26-12-2016, 14:45
2 ottime plusvalenze future per i tuoi amichetti :lol:


benvenuto nel presente Lore!

Dove la juve vende Morata e Pogba, la Roma Pjanic, il Napoli Higuain.... :look:

Alnitak
26-12-2016, 17:25
Dove la juve vende Morata e Pogba, la Roma Pjanic, il Napoli Higuain.... :look:

Tecnicamente il Napoli e la Roma non hanno venduto Higuain e Pjanic, è la Juve ad aver pagato la clausola rescissoria.

fantaluca
26-12-2016, 18:10
Nemmeno la Juve ha venduto morata, ma ne è stata pagata la clausola

Folletto Gigante
26-12-2016, 18:18
Tecnicamente il Napoli e la Roma non hanno venduto Higuain e Pjanic, è la Juve ad aver pagato la clausola rescissoria.


Nemmeno la Juve ha venduto morata, ma ne è stata pagata la clausola

Signori a firmare i contratti sono in due... se i giocatori volevano rimanevano, gli bastava chiedere un sostanzioso aumento... :dito:

fantaluca
26-12-2016, 18:18
Hai fatto 4 esempi di cui 3 a cazzo :esd: non male

Alnitak
26-12-2016, 18:41
Nemmeno la Juve ha venduto morata, ma ne è stata pagata la clausola

Giusto.

Lionheart
27-12-2016, 12:51
Signori a firmare i contratti sono in due... se i giocatori volevano rimanevano, gli bastava chiedere un sostanzioso aumento... :dito:

più che altro, tutti hanno un prezzo.. Nessuno escluso, a prescindere da dove e per chi gioca. Vedi Oscar...

Lore Viola
29-12-2016, 11:06
Meglio 0-0 che perdere 4-2


per una che perde ce ne sarà un'altra che vince! C

aggiungerei:

non ci sono più le mezze stagioni

quando hai sete non c'è miglior cosa che un bicchier d'acqua

non vorrete mica tornare a spalare la neve a gubbio?

se la sera presto non vai a letto ti risvegli come Folletto

Folletto Gigante
29-12-2016, 11:11
:what: