PDA

Visualizza Versione Completa : [16a Giornata] Diretta Gol



olivar
11-12-2016, 16:16
Atalanta che si scansa anche contro l'udinese, sarà un problema di maglia bianconera.

Palermo ormai senza speranza direi, non da segni di vita proprio

Giangy
11-12-2016, 16:18
Ora se arriva il pareggio fra Roma e Milan è il fine settimana perfetto. Atalanta e Torino che perdono e li portiamo rispettivamente a -3 e -6 dalla zona coppe.
Peccato il Napoli, ma con il Cagliari non c'era partita.

olivar
11-12-2016, 16:22
Se Roma e Milan pareggiano 🔝

Alnitak
11-12-2016, 16:44
Se Roma e Milan pareggiano ��

Qui pure si spera nel pari...:look:

Alnitak
11-12-2016, 17:16
Atalanta che si scansa anche contro l'udinese, sarà un problema di maglia bianconera.

Palermo ormai senza speranza direi, non da segni di vita proprio

Tra l'altro il risultato di Bergamo è clamorosamente bugiardo...

Il Palermo è semplicemente scarso.

fantaluca
11-12-2016, 18:11
deluso per Bologna - Empoli 0-0 fantacalcisticamente parlando

pazza_inter
11-12-2016, 21:53
2-0 dell'Inter sul Genoa ma bugiardissimo... l'Inter ha fatto i suoi gol, ma il Genoa se ne è mangiati alcuni in cui ha sbagliato solo l'ultimo passaggio :sisi:

Piolo sembra già in barca: 343 a specchio, poi entra Melo (!!!) e Banega al 90esimo per perdere tempo... mah!

Red&BlueFan
12-12-2016, 07:59
Pazzesco, al 30° avremmo dovuto essere minimo 0-2. Quelli al primo tiro segnano (a noi l'avrebbero sicuramente annullato, ma pazienza, basta vedere che D'Ambrosio ha finito la partita avendo fatto 3 falli da giallo...).
Insomma mezz'ora simil-gara con la Juve ma senza buttarla dentro. Simeone ha retto da solo l'attacco ma s'è sfiancato troppo per poi essere lucido sottoporta. Bene Lazovic, quando c'è da dirlo lo dico.

In trasferta gira così, dal 1893 circa...:gha:

pazza_inter
12-12-2016, 09:20
Quelli al primo tiro segnano (a noi l'avrebbero sicuramente annullato, ma pazienza,

tendenzialmente, lo avrei annullato anche io (non esiste il fuorigioco passivo in area piccola... e chiunque abbia giocato anche solo al parco con gli amici lo sa bene!), però stante così la regola nessuno dei 3 giocatori dell'inter in fuorigioco disturbano Perin: la palla è indirizzata all'angolino, Miranda non disturba la traiettoria (tipo si sposta o salta) e nemmeno se gliel'avesse chiamata prima ci sarebbe arrivato il portiere del Genoa...

°Enigmista°
12-12-2016, 09:49
Pazzesco, al 30° avremmo dovuto essere minimo 0-2. Quelli al primo tiro segnano (a noi l'avrebbero sicuramente annullato, ma pazienza, basta vedere che D'Ambrosio ha finito la partita avendo fatto 3 falli da giallo...).
Insomma mezz'ora simil-gara con la Juve ma senza buttarla dentro. Simeone ha retto da solo l'attacco ma s'è sfiancato troppo per poi essere lucido sottoporta. Bene Lazovic, quando c'è da dirlo lo dico.

In trasferta gira così, dal 1893 circa...:gha:

Con l'unica differenza che contro la Juve hanno giocato come indemoniati per 90 minuti, anzi, correggo subito, pure nel recupero :asd: , ieri sera invece non erano abbastanza "stimolati" e hanno deciso di non prendere neanche un punto.

Red&BlueFan
12-12-2016, 09:53
Con l'unica differenza che contro la Juve hanno giocato come indemoniati per 90 minuti, anzi, correggo subito, pure nel recupero :asd: , ieri sera invece non erano abbastanza "stimolati" e hanno deciso di non prendere neanche un punto.

Si certo, è tutto un complotto. Abbiam sbagliato 3 gol fatti apposta.

Alnitak
12-12-2016, 09:59
Si certo, è tutto un complotto. Abbiam sbagliato 3 gol fatti apposta.

Diglielo che ieri vi siete scansati! :esd:

Red&BlueFan
12-12-2016, 10:04
Diglielo che ieri vi siete scansati! :esd:

Subito ce ne eravamo dimenticati poi ci è venuto in mente.

E' stata di gran lunga la miglior gara in trasferta del Genoa 2016/2017, altro che balle. Solo che dovevamo segnare per primi.

°Enigmista°
12-12-2016, 10:06
Si certo, è tutto un complotto. Abbiam sbagliato 3 gol fatti apposta.

Ma quale complotto?! Ho semplicemente detto che,secondo me,non ha giocato così bene per tutti i 90 minuti come invece aveva fatto contro la Juve. Sembrava di aver incontrato l'Atletico Madrid, scambi veloci e gioco perfetto.
Ieri non mi è sembrato così....ma magari mi sbaglio, forse la Juve ha giocato così male, ma così male...da farmi immaginare tutto ciò.

Alnitak
12-12-2016, 10:47
Ma quale complotto?! Ho semplicemente detto che,secondo me,non ha giocato così bene per tutti i 90 minuti come invece aveva fatto contro la Juve. Sembrava di aver incontrato l'Atletico Madrid, scambi veloci e gioco perfetto.
Ieri non mi è sembrato così....ma magari mi sbaglio, forse la Juve ha giocato così male, ma così male...da farmi immaginare tutto ciò.

Ma questo è il bello (o il brutto, a seconda del punto di vista) del calcio.

E non è una questione di giocare alla morte, semplicemente ci sono partite che nascono bene e partite che nascono male, partite che si vincono a culo e partite che si perdono per un'immensa dose di sfiga.

Whis
12-12-2016, 11:47
deluso per Bologna - Empoli 0-0 fantacalcisticamente parlando
Pensa a me :esd:

Red&BlueFan
12-12-2016, 15:05
Ma questo è il bello (o il brutto, a seconda del punto di vista) del calcio.

E non è una questione di giocare alla morte, semplicemente ci sono partite che nascono bene e partite che nascono male, partite che si vincono a culo e partite che si perdono per un'immensa dose di sfiga.

Esatto.
E poi ci sono partite dove ti danno un rigore....anzi no, quello a memoria non ci succede da MARZO!

Folletto Gigante
12-12-2016, 18:18
Kalinic 1-0

Inviato dal mio cesso

Folletto Gigante
12-12-2016, 18:35
Sassuolo >>>> Fiorentina

#sousavattene

olivar
12-12-2016, 18:39
Sassuolo >>>> Fiorentina

#sousavattene
Ma state vincendo

olivar
12-12-2016, 18:42
2-0 Kalinic

Folletto Gigante
12-12-2016, 18:43
Oddio cosa ha fatto Kalinic! 2-0!

#sousavattene

olivar
12-12-2016, 19:32
Che sfiga con gli infortuni il Sassuolo

olivar
12-12-2016, 19:37
Acerbi

Garlic
12-12-2016, 21:36
No ma...smettere di fare tirare i rigori a Niang? Gia non segna, se poi sbaglia rigori a nastro certo che perdo a fantacalcio : facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-12-2016, 21:42
No ma...smettere di fare tirare i rigori a Niang? Gia non segna, se poi sbaglia rigori a nastro certo che perdo a fantacalcio : facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

l'ho tenuto fuori finalmente... ma ho preso gol da Acerbi :dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:

meno male ho Szcesny e Nainngolan :esd:

Garlic
12-12-2016, 21:44
Acerbi cel'ho...e per fortuna ho messo dentro brozovic passando al 352...peccato che ho messo sportiello al posto di perin...maledetto Gasperini

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk