PDA

Visualizza Versione Completa : [15° Giornata] Napoli - Inter



pazza_inter
01-12-2016, 14:03
https://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

contro


https://youtu.be/VPTrnxsjEQw

auguri!

Colin_n7
01-12-2016, 14:59
Partita tosta.

Vedo un pareggio. :sisi:

From tapatalk with love

Alnitak
01-12-2016, 17:34
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
01-12-2016, 18:25
Tosta

Saz
02-12-2016, 20:19
Tosta si... per l Inda.

Giangy
02-12-2016, 20:53
Partita tosta.

Vedo un pareggio. :sisi:

From tapatalk with love

Per ora vedi male :asd:

Colin_n7
02-12-2016, 20:54
Per ora vedi male :asd:

Le mie aspettative sull'Inter sono andate oltre ma oltre oltre. :esd:

From tapatalk with love

simon741
02-12-2016, 21:24
Le mie aspettative sull'Inter sono andate oltre ma oltre oltre. :esd:

From tapatalk with love

..e aiutami a dire oltre :facepalm:

olivar
02-12-2016, 21:33
..e aiutami a dire oltre :facepalm:
:esd:

Alnitak
02-12-2016, 21:41
E ora tutti a Lisbona. :sisi:

Fabatt
03-12-2016, 07:50
L inter, vista dal vivo, è aberrante..ancora più del vederla in tv

Giocatori immobili, zero movimenti senza palla, nessuno che sa cosa fare col pallone tra i piedi, condizione fisica sotto le scarpe

Gli unici che si dannano l anima sono medel, che è ovunque, banega che predica nel deserto e palacio che è uno dei pochi che gioca non da femminuccia

Icardi si nasconde costantemente dietro il suo marcatore..ad ogni cross, puntualmente...poi facciamo le statistiche con gol e assist..un giocatore così è inutile per ogni squadra dalla terza categoria in giù

E se non era per handanovic ci voleva il pallottoliere

smoldino
03-12-2016, 07:54
L inter, vista dal vivo, è aberrante..ancora più del vederla in tv

Giocatori immobili, zero movimenti senza palla, nessuno che sa cosa fare col pallone tra i piedi, condizione fisica sotto le scarpe

Gli unici che si dannano l anima sono medel, che è ovunque, banega che predica nel deserto e palacio che è uno dei pochi che gioca non da femminuccia

Icardi si nasconde costantemente dietro il suo marcatore..ad ogni cross, puntualmente...poi facciamo le statistiche con gol e assist..un giocatore così è inutile per ogni squadra dalla terza categoria in giù

E se non era per handanovic ci voleva il pallottoliere
Come hai fatto a vedere Medel? :esd:
A parte le battute, mi sembra che l'Inter più che fare del pressing (e neanche in tutte le partite) per 30/40 minuti, ad oggi non abbia assolutamente un piano di gioco.
Bisogna dare tempo a Pioli (così come, secondo me, nel momento in cui prendi De Boer dovevi darlo anche a lui), perché la rosa da centrocampo in su è buona, ma questa deve coprire le falle che ci sono in difesa, a tratti aberrante

Fabatt
03-12-2016, 08:03
Il pressing di ieri era fatto ad minchiam..pressava solo uno, non seguito dagli altri...tutti fuori tempo..insigne andava a prendere palla a centrocampo e faceva saltare tutto, era sempre solo

smoldino
03-12-2016, 09:49
Io vorrei comunque rimanere cauto in certe dichiarazioni, non ho visto un partitone del Napoli ma ho visto una squadra davvero disorganizzata in certe fasi della partita (Inter). Anche perché ieri tra buone parate di Reina e Icardi che dorme, si sono sottostimate alcune situazioni pericolosissime concesse dalla difesa napoletana.
Secondo me le indicazioni più interessanti sono state quelle di Gabbiadini e Zielinski, giocatore attualmente insostituibile: quello di ieri è a tutti gli effetti il centrocampo titolare del Napoli. Manolo invece ogni partita che passa aggiunge un qualche movimento da prima punta nel suo arsenale; questo non porterà troppi benefici perché quando tornerà Milik, il polacco non salterà più una partita, ma nel momento in cui si deciderà di investire su Gabbiadini nel suo ruolo (o più probabilmente verrà ceduto), questa esperienza lo avrà reso ancora più completo. Una sorta di lavoro alla Bernardeschi compiuto da Sousa in ambito viola

Fabatt
03-12-2016, 10:16
Su gabbiadini concordo pienamente..e, anche se non sembra, corre tanto e si sbatte per la squadra..contento che abbia fatto 90 min ieri

Più di zielinski imho è diawara che fa la differenza..aiuta tanto dietro e recupera una caterva di palloni

Sicuramente a pioli serve tempo, ma molto è stato compromesso in estate

Aggiungo due note folkloristiche:
Rog c'è, esiste ed è entrato con tutto lo stadio in piedi (più che altro per vedere meglio se era lui o uno camuffato con la sua maglietta :esd:)

Si parla sempre di voler trasformare la partita in uno spettacolo, si fanno confronti con lo stile nba o con campionati che hanno stadi pieni...ma finché all intervallo c'è il nulla cosmico, finché si mettono musiche da sagra per intrattenere la gente e finché avere gente allo stadio sembra piu un peso per le società, sono tutti discorsi fuffa

smoldino
03-12-2016, 10:28
Non ho colpevolmente citato Diawara ma anche lui è davvero un bel toro :esd:

papclems
03-12-2016, 14:48
Come hai fatto a vedere Medel? :esd:
A parte le battute, mi sembra che l'Inter più che fare del pressing (e neanche in tutte le partite) per 30/40 minuti, ad oggi non abbia assolutamente un piano di gioco.
Bisogna dare tempo a Pioli (così come, secondo me, nel momento in cui prendi De Boer dovevi darlo anche a lui), perché la rosa da centrocampo in su è buona, ma questa deve coprire le falle che ci sono in difesa, a tratti aberrante

quoto tutto.



Io vorrei comunque rimanere cauto in certe dichiarazioni, non ho visto un partitone del Napoli ma ho visto una squadra davvero disorganizzata in certe fasi della partita (Inter). Anche perché ieri tra buone parate di Reina e Icardi che dorme, si sono sottostimate alcune situazioni pericolosissime concesse dalla difesa napoletana.
Secondo me le indicazioni più interessanti sono state quelle di Gabbiadini e Zielinski, giocatore attualmente insostituibile: quello di ieri è a tutti gli effetti il centrocampo titolare del Napoli. Manolo invece ogni partita che passa aggiunge un qualche movimento da prima punta nel suo arsenale; questo non porterà troppi benefici perché quando tornerà Milik, il polacco non salterà più una partita, ma nel momento in cui si deciderà di investire su Gabbiadini nel suo ruolo (o più probabilmente verrà ceduto), questa esperienza lo avrà reso ancora più completo. Una sorta di lavoro alla Bernardeschi compiuto da Sousa in ambito viola

di nuovo quoto.

L'inter ha fatto pietà, nelle chiusure ed in difesa.
Sembrava la fiorentina di domenica scorsa (nei primi 15 minuti, poi ci si è messo Damato la scorsa), nel senso che due grossi errori difensivi, ed il Napoli, lemme lemme è sul due a zero.
POi, se andiamo a vedere bene, senza giocare, facendo abbastanza schifo, Icardi s'è mangiato 2/3 goal nel primo tempo (con questo non voglio dire che non ha meritato il Napoli, ma se l'argentino era nella serata buona, al 20imo erano 2-2, senza ALCUN Merito dei nerazzurri).

Bene per i partenopei che si sono portati a casa 3 punti, ma occhio che c'è da lavorare.

L'inter è così in fondo al tunnel, che praticamente è seduta a fianco di fantaluca.

Nel profondo.



Non ho colpevolmente citato Diawara ma anche lui è davvero un bel toro :esd:

:esd:


Fabatt occhio quando si parla di Nba, almeno io, non parlo delle cheerleaders, ma di tutto il sistema contrattuale, salary cap etc, acquisto dei migliori prospetti etc., che fa si che non possano esistere i casi "barcellona, juve, bayern etc.." dove non c'è possibilità di squadre che abbiamo possibilità di vincere a parte quelle due o tre coi soldi.

Colin_n7
03-12-2016, 16:34
Ok che non sono dei fenomeni, ma Miranda e Murillo l'anno scorso mi sembravano, per assurdo, meno scemi di quelli di quest'anno. Murillo addirittura è finito a fare la riserva di Ranocchia, il che è tutto dire, Miranda sembra che non sia più affar suo. I terzini...vabbè, lasciamo perdere i terzini. :esd:

papclems
03-12-2016, 17:38
Ok che non sono dei fenomeni, ma Miranda e Murillo l'anno scorso mi sembravano, per assurdo, meno scemi di quelli di quest'anno. Murillo addirittura è finito a fare la riserva di Ranocchia, il che è tutto dire, Miranda sembra che non sia più affar suo. I terzini...vabbè, lasciamo perdere i terzini. :esd:

questo si che è incredibile.

siamo passati da 4 mesi (settembre - dicembre 2015) in cui non prendevamo goal neanche facendocelo da noi, ad una media vicina ai 2 a partita :esd: e si che i difensori sono gli stessi (scarsi)

Cioè poi diventare riserva di Ranocchia, equivale ad esempio a dover uscire per un blind date con fantaluca dopo ci rimane solo correre nudo la salerno reggio calabria.

Fabatt
04-12-2016, 07:59
papclems per spettacolo nba, intendevo proprio lo spettacolo.. durante l intervallo c'è il nulla cosmico..in premier (non sempre) capita di vedere freestyler, commemorazioni con ex giocatori simbolo presenti e via dicendo...in Italia durante l intervallo ti sorbisci 15 min di canzoni distorte, gente che cazzeggia per il campo e non ti rimane che mangiare qualcosa

Io organizzerei qualcosa anche nel prepartita in modo da renderlo un vero e proprio spettacolo in esclusiva per chi va allo stadio, chi sta a casa si becca solo i 90' di gioco.. altrimenti chi me lo fa fare a vedere uno spettacolo indecente come quello di venerdì, al freddo, circondato dai vari kitemmuort ad ogni entrata degli avversari e senza il mio amato divano

Whis
04-12-2016, 08:25
Miranda s'è preso tutti i miei accidenti che gli ho tirato dopo il pestone che ha cacciato a Destro l'anno scorso

papclems
04-12-2016, 08:38
papclems per spettacolo nba, intendevo proprio lo spettacolo.. durante l intervallo c'è il nulla cosmico..in premier (non sempre) capita di vedere freestyler, commemorazioni con ex giocatori simbolo presenti e via dicendo...in Italia durante l intervallo ti sorbisci 15 min di canzoni distorte, gente che cazzeggia per il campo e non ti rimane che mangiare qualcosa

Io organizzerei qualcosa anche nel prepartita in modo da renderlo un vero e proprio spettacolo in esclusiva per chi va allo stadio, chi sta a casa si becca solo i 90' di gioco.. altrimenti chi me lo fa fare a vedere uno spettacolo indecente come quello di venerdì, al freddo, circondato dai vari kitemmuort ad ogni entrata degli avversari e senza il mio amato divano
Su questo sono d'accordo, vorrei però che anche il resto segua :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk