PDA

Visualizza Versione Completa : [14a giornata] Napoli - Sassuolo

Alnitak
27-11-2016, 10:03
Partita tosta. :sisi:

http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
27-11-2016, 13:50
1 facile

Colin_n7
28-11-2016, 15:25
1 facile anche io.

From tapatalk with love

smoldino
28-11-2016, 19:55
Ho visto fare movimenti da prima punta a Gabbiadini. Clamoroso :asd:
Gollonzo di Insigne con deviazione, Consigli non benissimo nell'occasione. Napoli che fa davvero fatica, Sassuolo totalmente inconsistente

smoldino
28-11-2016, 20:31
La premiata ditta Sarri&Mertens ne combina un'altra :esd: Appena entrato il belga si fa ammonire e salterà la sfida con l'Inter

smoldino
28-11-2016, 21:02
Pareggio di Defrel solo soletto in area. Peccato perché pareggiare questa partita, dominata ma tirando in porta poco, non ha proprio senso per quanto visto in campo

simon741
28-11-2016, 21:03
La premiata ditta Sarri&Mertens ne combina un'altra :esd: Appena entrato il belga si fa ammonire e salterà la sfida con l'Inter

E tu al fantacalcio hai Defrel in panchina perchè hai messo Mertens (e Mandzukic invece di Inglese) :cecchino:

Colin_n7
28-11-2016, 21:06
E tu al fantacalcio hai Defrel in panchina perchè hai messo Mertens (e Mandzukic invece di Inglese) :cecchino:
Io Defrel l'ho messo, ma Inglese non l'avevo proprio considerato. :facepalm:

Altra partita scaraventata via dal Napoli che, come contro la Dinamo Kiev, tiene tantissimo la palla ma fa fatica a creare palle gol nitide. Questa volta ha subito gol all'unico tiro in porta subito.

From tapatalk with love

fantaluca
28-11-2016, 21:20
Perdere a Genova è male ma pareggiare in casa col Sassuolo è terrificante

Alnitak
01-12-2016, 18:33
Pareggio di Defrel solo soletto in area. Peccato perché pareggiare questa partita, dominata ma tirando in porta poco, non ha proprio senso per quanto visto in campo

Purtroppo è dall'inizio dell'anno che siamo costretti ad ingoiare partite simili.

E il problema non è nemmeno la mancanza di Milik, bensì l'ormai acclarata prevedibilità della manovra offensiva della squadra.

Se Sarri non si rende conto che deve cambiare qualcosa, quest'anno si rischia il flop su tutti i fronti.

smoldino
01-12-2016, 18:40
Purtroppo è dall'inizio dell'anno che siamo costretti ad ingoiare partite simili.

E il problema non è nemmeno la mancanza di Milik, bensì l'ormai acclarata prevedibilità della manovra offensiva della squadra.

Se Sarri non si rende conto che deve cambiare qualcosa, quest'anno si rischia il flop su tutti i fronti.
Sono d'accordo, con Milik non risolvi il problema. Avreste qualche punto in più dovuto dall'avere un attaccante in area, ma comunque se non si cambia registro anche quando tornerà il polacco sarà dura competere ad alto livello