PDA

Visualizza Versione Completa : [14a Giornata] Empoli - Milan



olivar
26-11-2016, 20:33
Saponara risponde a Lapadula.

Bacca in tribuna a Siviglia anziché ad Empoli :look:

mark_lenders
26-11-2016, 21:14
L'Empoli non gioca male ma non fa punti

Dobermann81
26-11-2016, 22:01
Champions stiamo arrivando :tunz:

E ciao ciao carlos broccas :baffo:

Saz
27-11-2016, 08:27
Susissimo: tunz:

Cmq non ho visto la partita :esd: lavoravo. Dobby gradirei una tua sintesi come solo tu sai fare :asd:

mark_lenders
27-11-2016, 12:57
Il Milan ha fatto abbastanza cagare fino al gol del 2-1
Poi L'Empoli è crollato

Dobermann81
27-11-2016, 15:18
Susissimo: tunz:

Cmq non ho visto la partita :esd: lavoravo. Dobby gradirei una tua sintesi come solo tu sai fare :asd:

Ma figurati se l'ho vista :esd:

Da quanto letto quelli dell'empoli han corso come somari nei primi 45 minuti e finito l'ossigeno nel secondo tempo gli abbiam dato 3 pappine perchè fanno schifo :esd:

E Lapadula vale 10 Bacca, ieri ha fatto goal da attaccante vero, il primo con tranquillità ha piazzato la palla inserendosi con cross dal fondo e nel secondo azione rientrando e mettendola sul secondo palo.

Bacca è un Inzaghi senza carica agonistica, non pressa, non aiuta la squadra e ha pure la faccia da pesce lesso, fuori dai maroni :sisi:

Saz
27-11-2016, 16:46
Lo immaginavo mai sperare in Dobby :rotfl:

pazza_inter
27-11-2016, 20:14
Ma figurati se l'ho vista :esd:

Da quanto letto quelli dell'empoli han corso come somari nei primi 45 minuti e finito l'ossigeno nel secondo tempo gli abbiam dato 3 pappine perchè fanno schifo :esd:

E Lapadula vale 10 Bacca, ieri ha fatto goal da attaccante vero, il primo con tranquillità ha piazzato la palla inserendosi con cross dal fondo e nel secondo azione rientrando e mettendola sul secondo palo.

Bacca è un Inzaghi senza carica agonistica, non pressa, non aiuta la squadra e ha pure la faccia da pesce lesso, fuori dai maroni :sisi:

bacca è in realtà thoir :esd:

Saz
27-11-2016, 21:29
Ho letto ora di Bacca che è andato a fare visita al Siviglia.
Il Milan queste cose non le deve far passare: fuori squadra senza se e senza ma