PDA

Visualizza Versione Completa : [14° Giornata] Roma - Pescara



Chuck_PE
25-11-2016, 16:41
Arbitra Irrati, i poteri forti sono tornati :dito:
Pescara che si presenterà con un solo centrale difensivo di ruolo (che poi sarebbe Zuparic quindi ciao :esd: )

fantaluca
25-11-2016, 16:42
ho Salah e Geko contro al fanta :dead::dead::dead::dead::dead:

Chuck_PE
25-11-2016, 16:48
ho Salah e Geko contro al fanta :dead::dead::dead::dead::dead:

:qwe:

olivar
25-11-2016, 20:13
1 fisso

Giangy
26-11-2016, 19:21
La quotano pure sta partita?

Fabatt
26-11-2016, 23:36
L obiettivo è sempre under 5,5 casa

Colin_n7
27-11-2016, 08:54
Vediamo se riusciamo a non prendere gol.

From tapatalk with love

matters
27-11-2016, 16:43
Intanto io ricordo che il Pescara per qualche oscuro motivo ha SEMPRE fatto risultato con la Roma... Poi figuriamoci ora che la Juve ha perso e Milan e Lazio ci hanno momentaneamente sorpassati. :rotfl:
Già mi viene da ridere. :asd:
E non riuscirò a essere contento neanche per il Pescara perché quei 3/1 punti non serviranno comunque a una mazza, dopo un inizio così inaspettatamente disastroso...

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
27-11-2016, 20:10
Dzeko uomo nuovo

pazza_inter
27-11-2016, 20:15
doppio sandrone :look:

ma è andato dall'ottico del Papa? :esd:

olivar
27-11-2016, 21:15
I rigori per la Roma una costante

olivar
27-11-2016, 21:38
Altri 10 minuti e finiva 3-3

enigmainsoluto
27-11-2016, 21:39
Non si può soffrire così prendendo due gol dal Pescara, dai cazzo

ataris
27-11-2016, 21:42
doppio sandrone :look:

ma è andato dall'ottico del Papa? :esd:

il west ham si sta mordendo le mani

Chuck_PE
27-11-2016, 22:05
La faccia di Emerson e De Rossi negli ultimi minuti :rotfl: , De Rossi se la rideva con Totti dopo 10 minuti, poi gli è venuta la scaga :esd:
Parlando del Pescara, se per 12 partite con il 4-3-2-1 giochi bene e rischi anche di vincerne diverse che cazzo cambi modulo, tra l'altro con la difesa a 3 quando a disposizione hai solo quella pippaccia di Zuparic :dead:

matters
27-11-2016, 22:14
Voto a me: 10 non esulto a nessun gol e mantengo una calma olimpica.

Inviato dal mio Magic Diary

Alnitak
27-11-2016, 22:27
Ma quanti rigori ha avuto la Roma quest'anno?

fantaluca
28-11-2016, 06:49
Ma quanti rigori ha avuto la Roma quest'anno?

:esd:

olivar
28-11-2016, 07:11
Ma quanti rigori ha avuto la Roma quest'anno?
Mi pare 8 in 14 partite (solo campionato)

Alnitak
28-11-2016, 08:18
:|

enigmainsoluto
28-11-2016, 08:43
Che significa? Che se ci atterrano in area non devono più darceli perché ce ne hanno dati più che a sufficienza? :|

Se nelle prossime 14 partite ci atterrano altre 8 volte esigo altri 8 rigori. E se sono di più, ne esigo di più.

Mike Patton
28-11-2016, 09:39
Mamma mia che pena...dopo 11 minuti hanno smesso di giocare, non so se per mancanza di motivazioni o perche' stanchi per le innumerevoli partite gia' giocate.

Chuck_PE
28-11-2016, 11:04
Non è tanto il numero di rigori che fa ridere, ma è il modo in cui cadono a far ridere :esd:
Nonostante il rigore fosse netto eh

enigmainsoluto
28-11-2016, 11:16
Non è tanto il numero di rigori che fa ridere, ma è il modo in cui cadono a far ridere :esd:
Nonostante il rigore fosse netto eh

Cadono perché c'è stato contatto. Punto. Che poi ci sia un minimo di mestiere su alcuni di essi (non quello di ieri però) per "convincere" anche l'arbitro è una cosa che TUTTI fanno. Ma l'importante è vedere se ci sia oppure no. E qua si chiedeva QUANTI ne avessero dati alla Roma finora, non si chiedeva come fossero caduti.

Volontà di fare polemica, soprattutto da parte di alcuni, ce n'è sempre, quando si parla di Roma

smoldino
28-11-2016, 11:29
A parte un paio, gli altri mi sembrano tutti giusti come rigori :zizi:
Credo però che sino a quando non si introdurrà la VAR ci sarà poco da discutere, gli arbitri mi sembrano prenderci un qualcosa come una volta su due nel momento della decisione sull'assegnazione di un rigore o meno :esd: Quindi in questo caso l'errore umano incide ancora troppo pesantemente.

Chuck_PE
28-11-2016, 11:42
Ho cancellato il messaggio, cazzo :dead:
Dicevo che un pestone di Crescenzi ha fatto spiccare il volo a Perotti neanche fosse stato colpito da un tir, però sono il primo a dire che quando sei molto forte in attacco c'è spesso la possibilità di prenderti un rigore, anche il Pescara lo scorso anno ne ha avuti parecchi :sisi:

enigmainsoluto
28-11-2016, 12:21
Ho cancellato il messaggio, cazzo :dead:
Dicevo che un pestone di Crescenzi ha fatto spiccare il volo a Perotti neanche fosse stato colpito da un tir, però sono il primo a dire che quando sei molto forte in attacco c'è spesso la possibilità di prenderti un rigore, anche il Pescara lo scorso anno ne ha avuti parecchi :sisi:

Se stazioni spesso nell'area avversaria, ci sono più probabilità che gli avversari commettano fallo

Chuck_PE
28-11-2016, 13:10
Se stazioni spesso nell'area avversaria, ci sono più probabilità che gli avversari commettano fallo

Esatto :sisi:

Colin_n7
28-11-2016, 14:17
Ma spiegare a sta gentaglia che le partite durano 90 minuti e non finiscono se hai 1 o 2 gol di vantaggio?

Sczeszny ha fatto 2 parate che sono valsi 3 punti, col Pescara, in casa...

Boh.

From tapatalk with love

enigmainsoluto
28-11-2016, 14:49
Ma spiegare a sta gentaglia che le partite durano 90 minuti e non finiscono se hai 1 o 2 gol di vantaggio?

Sczeszny ha fatto 2 parate che sono valsi 3 punti, col Pescara, in casa...

Boh.

From tapatalk with love

IN PARTE dipende anche dalla stanchezza data dagli impegni ravvicinati come capita anche alla Juve, credo. Con un campionato a sedici si risolverebbe il problema, e in più saremmo maggiormente competitivi

Colin_n7
28-11-2016, 15:05
IN PARTE dipende anche dalla stanchezza data dagli impegni ravvicinati come capita anche alla Juve, credo. Con un campionato a sedici si risolverebbe il problema, e in più saremmo maggiormente competitivi

Sicuramente, ma una grande squadra chiude la partita il primo tempo e poi gestisce i restanti 45 minuti senza scoprirsi facendo girare il pallone. La Roma invece se non attacca in modo costante non sa gestire il pallone tranquillamente e finisce sempre che ci si scopre anche quando non è affatto necessario o quando, peggio ancora, le gambe cominciano a essere pesanti e non ce la si fa a tornare indietro.

From tapatalk with love

DrSoul
28-11-2016, 15:21
Se stazioni spesso nell'area avversaria, ci sono più probabilità che gli avversari commettano fallo

Oh mio Dio!!!!Come sei juventino con questa affermazione :D

simon741
28-11-2016, 15:41
Oh mio Dio!!!!Come sei juventino con questa affermazione :D

Juventino "old style" perchè adesso in area non ci stazioniamo più avendo avuto un rigore in 14 partite :rolleyes:

DrSoul
28-11-2016, 16:51
Juventino "old style" perchè adesso in area non ci stazioniamo più avendo avuto un rigore in 14 partite :rolleyes:

rigore che sicuramente non era giusto,aggiungere :D

Giangy
28-11-2016, 17:48
Sicuramente, ma una grande squadra chiude la partita il primo tempo e poi gestisce i restanti 45 minuti senza scoprirsi facendo girare il pallone. La Roma invece se non attacca in modo costante non sa gestire il pallone tranquillamente e finisce sempre che ci si scopre anche quando non è affatto necessario o quando, peggio ancora, le gambe cominciano a essere pesanti e non ce la si fa a tornare indietro.

From tapatalk with love

Questo denota poca intelligenza tattica e mancanza di maturità di gioco.

Colin_n7
28-11-2016, 18:08
Questo denota poca intelligenza tattica e mancanza di maturità di gioco.

E anche qui non scopriamo di certo l'acqua calda.

Sarebbe sorprendente il contrario, anzi.

From tapatalk with love

simon741
28-11-2016, 18:08
Però va ricordato che la Roma non ha ancora un assetto difensivo consolidato a causa di tutti gli infortuni che sono successi e la sicurezza dietro è fondamentale per il possesso palla e la gestione del vantaggio. Sotto questo aspetto può solo migliorare.

enigmainsoluto
28-11-2016, 18:28
Sicuramente, ma una grande squadra chiude la partita il primo tempo e poi gestisce i restanti 45 minuti senza scoprirsi facendo girare il pallone. La Roma invece se non attacca in modo costante non sa gestire il pallone tranquillamente e finisce sempre che ci si scopre anche quando non è affatto necessario o quando, peggio ancora, le gambe cominciano a essere pesanti e non ce la si fa a tornare indietro.

From tapatalk with love

Sono d'accordo con te. Una grande squadra sì. Noi non siamo una grande squadra. Spero ci arriveremo asd esserlo.

enigmainsoluto
28-11-2016, 18:29
Però va ricordato che la Roma non ha ancora un assetto difensivo consolidato a causa di tutti gli infortuni che sono successi e la sicurezza dietro è fondamentale per il possesso palla e la gestione del vantaggio. Sotto questo aspetto può solo migliorare.

Vero anche questo. Me lo auguro

Colin_n7
28-11-2016, 18:30
Sono d'accordo con te. Una grande squadra sì. Noi non siamo una grande squadra. Spero ci arriveremo asd esserlo.

Dopo 2/5 di stagione le cose sono migliorate rispetto all'inizio, ma non così tanto. E non credo che cambierà molto fino alla fine.

Ormai mi vivo le partite con molta lucidità e poca illusione. Alla fine la squadra diverte e questo non può che far piacere, ma al contempo riesce sempre a far tirare giù mezzo calendario.

From tapatalk with love