PDA

Visualizza Versione Completa : [13° Giornata] Juventus - Pescara



ataris
17-11-2016, 13:32
http://medias.lequipe.fr/img-photo-jpg/patrice-evra-en-2004-alors-qu-il-lue-as-monaco/1500000000575604/0:293,2048:1325-1440-0-75/aad50.jpg


:look:

olivar
17-11-2016, 13:36
Goleada

Chuck_PE
17-11-2016, 13:45
http://i.ebayimg.com/00/s/OTI0WDY5NA==/z/fkUAAOxyqOxRrmWC/$T2eC16d,!zEE9s3!Y8S(BRrmWC,(lw~~60_35.JPG

dexter7
17-11-2016, 15:25
si spera ci sia poco da dire di questa partita...

Khabar
18-11-2016, 10:00
Da vincere bene. E per questo non la guardo

Colin_n7
18-11-2016, 17:17
Over X,5 da completare a scelta. :looksi:

dexter7
19-11-2016, 09:18
continuano i bisticci tra Gazzetta e Juve :esd:

Ora ci vorrebbe un bel comunicato da parte della dirigenza juventina per dire che tanto, per inventarsi le notizie, possono pure farlo da casa senza scomodarsi ad andare fino a Torino.

Nuovo caso diplomatico tra Gazzetta e Juventus.

Questo il comunicato della Direzione della rosea: Cari lettori, per quanto possa apparire desolante la ricostruzione della redazione è assolutamente veritiera. E’ la prima volta che una società calcistica di livello internazionale pone ostacoli così pesanti e pretestuosi al nostro lavoro riservandosi di selezionare i giornalisti ammessi allo stadio. La speranza è che sia anche l’ultima, visto che la Juve non ha alcun diritto di farlo. Tutta la Gazzetta si augura che prevalga la saggezza e che ci sia consentito di offrire alla squadra bianconera lo spazio, la cura e l’attenzione che i suoi molti tifosi meritano".

Questo il comunicato della redazione di Gazzetta: "La situazione è grave, ma non seria. Prendiamo in prestito le parole di Ennio Flaiano perché fotografano alla perfezione le conseguenze di una scelta pericolosa adottata nei confronti della Gazzetta da parte dalla Juventus: scegliersi i giornalisti. Avete letto bene. La società bianconera ha rimandato al mittente la richiesta di accredito per due nostri colleghi, designati a coprire la gara di stasera col Pescara. Secondo il club campione d’Italia, il diritto di cronaca sarebbe garantito dal fatto che ne lasciano passare altri, indicati a inizio stagione dalla nostra Direzione per avere (come accade con tutte le altre grandi squadre) delle tessere stagionali. Solo quelli sono ospiti graditi, gli altri no. E per le prossime gare – ci hanno fatto sapere tramite mail – valuteranno il da farsi di volta in volta. Insomma, un fatto gravissimo (ci perdonerà Flaiano), contrario a ogni logica di democrazia e di rapporti tra stampa e club. Per questa ragione abbiamo informato i nostri rappresentati nazionali e ci aspettiamo il rapido intervento di Lega di A, Federcalcio e Coni. La situazione, però, è anche poco seria: perché è incredibile che la Juve si comporti come un club di cortile, infischiandosene delle regole anche di fronte al richiamo e al tentativo di mediazione effettuato dall’Unione stampa sportiva italiana. Come mai, allora, questo attacco alla Gazzetta? Ci sono forse altre ragioni? Ecco, se ci fossero invitiamo la società bianconera a farle valere nelle sede opportune, davanti a un giudice che nel caso ascolterà testimoni, valuterà le prove, decidendo infine da che parte sta la ragione. Rifiutare l’ingresso di qualunque giornalista, invece, è inaccettabile. E soprattutto ci tocca fare cattivi pensieri: il metodo è quello classico della rappresaglia che evoca scenari di conflitti ben più drammatici rispetto al pallone, seppur milionario. Nel frattempo, resta ferma la volontà dell’intera Gazzetta di continuare a informare i lettori nel modo migliore e attraverso i cronisti scelti da noi. Non certo dalla Juventus. E lo faremo anche stasera".

I tifosi bianconeri però sorridono, questo il concetto espresso da molti tifosi: "visto il trattamento ricevuto da calciopoli in poi questo e' il minimo che si poteva fare".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/i-tifosi-bianconeri-sorridono-la-gazzetta-si-offende-per-gli-accrediti-negati-345432

fantaluca
19-11-2016, 09:37
la gazzetta :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:


:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:


premesso questo il comportamento della società (DeLa style) non mi piace per nulla

dexter7
19-11-2016, 10:13
premesso questo il comportamento della società (DeLa style) non mi piace per nulla

alla fine qualcosa dovevano fare in risposta alla porcata di qualche settimana fa. Non è che uno può venire gratis a casa tua, cagarti sul tappeto in salotto e poi aspettarsi di essere invitato nuovamente come se nulla fosse. Oltretutto mi pare che alla Gazzetta, in questi anni, più volte abbiano tirato la corda al limite della rottura.

Che poi, non ho capito se i due giornalisti sarebbero stati in sostituzione di quelli normalmente accreditati o in aggiunta, perchè dal comunicato sembrerebbe la seconda ipotesi.

Folletto Gigante
19-11-2016, 11:11
Ho sempre avuto stima della dirigenza bianconera ma dopo oggi pure quella della Crotone è migliore! DeLa ovviamente è un signore a confronto..

Inviato dal mio cesso

dexter7
19-11-2016, 11:22
il mio dubbio era lecito. La Gazzetta sarà presente alla partita con i due giornalisti accreditati ad inizio anno, volevano farne entrare altri due in aggiunta.
Di conseguenza tutta la caciara è stata strumentalizzata dalla direzione del giornale, cercando di far passare il comportamento della Juve come uno sgarbo o piccola vendetta nascondendo che due posti in più per i gazzettari significano meno posti a disposizione per altre testate più piccole.

Folletto Gigante
19-11-2016, 11:45
il mio dubbio era lecito. La Gazzetta sarà presente alla partita con i due giornalisti accreditati ad inizio anno, volevano farne entrare altri due in aggiunta.
Di conseguenza tutta la caciara è stata strumentalizzata dalla direzione del giornale, cercando di far passare il comportamento della Juve come uno sgarbo o piccola vendetta nascondendo che due posti in più per i gazzettari significano meno posti a disposizione per altre testate più piccole.

Questa cosa la dice la gazzetta stessa e allora?

dexter7
19-11-2016, 11:52
Come e allora? :esd:
Due posti in più per la gazza vuol dire posti in meno per altri, magari testate più piccole che non hanno accessi privilegiati.

E da buoni vigliacchi quali sono, non avendo avuto il privilegio che si aspettavano hanno tirato in ballo vicende che non c'entrano nulla e addirittura la democrazia e la libertà di stampa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-11-2016, 12:33
alla fine qualcosa dovevano fare in risposta alla porcata di qualche settimana fa. Non è che uno può venire gratis a casa tua, cagarti sul tappeto in salotto e poi aspettarsi di essere invitato nuovamente come se nulla fosse. Oltretutto mi pare che alla Gazzetta, in questi anni, più volte abbiano tirato la corda al limite della rottura.

Che poi, non ho capito se i due giornalisti sarebbero stati in sostituzione di quelli normalmente accreditati o in aggiunta, perchè dal comunicato sembrerebbe la seconda ipotesi.

la linea editoriale della gazzetta è ben chiara da anni, questo è un altro discorso

dexter7
19-11-2016, 12:38
la linea editoriale della gazzetta è ben chiara da anni, questo è un altro discorso

La situazione è comunque diversa da come sembrava questa mattina, un conto è se la Gazza fosse stata lasciata fuori dalla porta (come a me sarebbe piaciuto), un conto è rispondere no alla richiesta di due accrediti aggiuntivi.
Avevano un privilegio, gli è stato negato. La facciano corta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
19-11-2016, 12:40
A me risulta che i due accrediti non erano in più ma in sostituzione dei due registrati per tutta la stagione. :look:

matters
19-11-2016, 13:14
cmq... se la juve non vince con almeno 6 gol di scarto, è una squadra di falliti. tutte le coppe e i campionati vinti non contano più nulla. :dito: :esd:

fantaluca
19-11-2016, 15:52
6 - 2 giornalisti = 4

dexter7
19-11-2016, 17:22
In questo caso direi 4+2=4 :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pazza_inter
19-11-2016, 19:59
Come e allora? :esd:
Due posti in più per la gazza vuol dire posti in meno per altri, magari testate più piccole che non hanno accessi privilegiati.

E da buoni vigliacchi quali sono, non avendo avuto il privilegio che si aspettavano hanno tirato in ballo vicende che non c'entrano nulla e addirittura la democrazia e la libertà di stampa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


giustamente, si devono riservare i posti da far rivendere alla ndrangheta :baffi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/19/ndrangheta-e-ultras-juve-chiusa-linchiesta-le-accuse-dalla-cresta-sui-biglietti-al-tentato-omicidio/3204861/

dexter7
19-11-2016, 20:10
Minacce velate e corporativismo fan pensare che abbiamo colto i famosi due piccioni con una fava


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
19-11-2016, 20:16
Licht esce di corsa e va in bagno

fantaluca
19-11-2016, 20:18
Licht esce di corsa e va in bagno

La formazione schierata stimola

olivar
19-11-2016, 20:31
Meno male c'è Khedira

Dobermann81
19-11-2016, 20:43
la linea editoriale della gazzetta è ben chiara da anni, questo è un altro discorso

Anche la linea "editoriale" della juve è ben chiara e da decenni ormai :shifty:

olivar
19-11-2016, 21:07
2-0 Manzo

olivar
19-11-2016, 21:13
3-0 Hernanes

Anubic
19-11-2016, 21:15
ha segnato la pippa.... l'innominabile.... :asd:

olivar
19-11-2016, 21:20
Che piedi quadrati Sturaro

olivar
19-11-2016, 21:29
Esordio per Kean

olivar
19-11-2016, 21:35
Evra salva quasi sulla linea

Flaco
19-11-2016, 21:54
c'è una statistica sulla percentuale di passaggi sbagliati e palle perse da asamoah? ex giocatore ormai..

hernanes migliore in campo

pazza_inter
19-11-2016, 21:58
Esordio per Kean

già vale 250M? :asd:

Chuck_PE
19-11-2016, 21:58
Resuscitiamo i morti a quanto pare :esd:
E a 4 anni di distanza il ruolo di barzelletta d'Italia ce l'abbiamo sempre noi, che palle :esd:

dexter7
19-11-2016, 22:04
Contento per il gol di Hernanes. Primo tempo veramente sotto tono, poi il Pescara è crollato fisicamente ed è finita la partita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
19-11-2016, 22:11
c'è una statistica sulla percentuale di passaggi sbagliati e palle perse da asamoah? ex giocatore ormai..

A me stasera è sembrato in ripresa :look: In partite come queste, in cui conta più il fisico che la tecnica, secondo me è ancora un titolare.


hernanes migliore in campo

Ha fatto solo un gol in più rispetto a tutte le prestazioni precedenti; il migliore nettamente il Manzo :sisi:

Flaco
19-11-2016, 22:25
Ha fatto solo un gol in più rispetto a tutte le prestazioni precedenti; il migliore nettamente il Manzo :sisi:

Ha giocato anche un'infinità di palloni, comunque in questa stagione oltre a una partita è sempre stato sufficiente :sisi:

simon741
19-11-2016, 22:34
Ha giocato anche un'infinità di palloni, comunque in questa stagione oltre a una partita è sempre stato sufficiente :sisi:

Sono d'accordo ;)