Visualizza Versione Completa : Manchester United pozzo senza fondo
E' vero che il Manchester è la squadra più ricca del mondo, però forse è un pelino esagerata la sua "potenza di fuoco"?
Nella mia partita con l'Italia, durante il mercato estivo tra prima e seconda stagione, ha comprato nell'ordine :
Higuain ( 92 milioni)
Benatia (26 milioni)
Verratti (77 milioni)
Jordi Alba (35 milioni)
Aurier (25 milioni)
Tra le vendite, l'unica che abbia fruttato qualcosa è Ibra al Chelsea per 5 milioni
Fa così tutte le partite?
BaroneRosso
11-11-2016, 19:02
...modesti direi....:whistle:
pazza_inter
11-11-2016, 21:04
sei partito con la beta? perchè usa un db piccolo e quindi è normale che le big si fiondano sui pochi buoni...
la realtà non si discosta mica tanto.. penso che nell'ultima sessione di mercato abbiano speso qualcosa come 200 milioni di euro
pazza_inter
11-11-2016, 21:22
la realtà non si discosta mica tanto.. penso che nell'ultima sessione di mercato abbiano speso qualcosa come 200 milioni di euro
100 solo di Pogbà però!
Si con la beta... magari allora dipenda da quello, però caspita che spese
El Salvador
11-11-2016, 22:53
Secondo transfermarket, hanno speso 185mln €.
dipende dal fatto che è il filesave che parte dalla beta
El Salvador
12-11-2016, 10:52
dipende dal fatto che è il filesave che parte dalla beta
Partita iniziata con la beta: spesi circa 100 milioni
Partita iniziata con la 17.1.1: spesi circa 125 milioni
Partita iniziata con la beta: spesi circa 100 milioni
Partita iniziata con la 17.1.1: spesi circa 125 milioni
db caricato per la 17.1?
cessioni completate nelle due differenti versioni?
Io sono nell mercato che precede la seconda stagione(gioco in italia) , mi pare che le grosse straniere fan acquisti faraonici e tanti...
Io sono nell mercato che precede la seconda stagione(gioco in italia) , mi pare che le grosse straniere fan acquisti faraonici e tanti...
mi sembra che messa così sia realistico :esd: