Visualizza Versione Completa : Amazon Dash Button
Folletto Gigante
09-11-2016, 12:39
Premendo un solo pulsante ordini tutto quello che vuoi dai preservativi ai tamax, dalle cartucce per il nerf agli spaghetti!!!
LO VOGLIO!!! :dito:
https://www.amazon.it/b/ref=gw_dash_launch_1?node=10909060031&pf_rd_r=M6VQMGR7HE16P3CSCT40&pf_rd_p=e76909f5-6ce6-4a20-8153-722d4729dd91
Non capisco l'utilità avendo chiunque già uno smartphone a disposizione.
Bel Vale
09-11-2016, 15:59
Non capisco l'utilità avendo chiunque già uno smartphone a disposizione.
puoi impostare "paga aratris" :sisi:
fantaluca
09-11-2016, 17:14
offro io
compro tutto
utile solo ai compulsivi.
Mi immagino il bambino di 5 anni che lo trova e prende 600 volte il pulsante :|
Colin_n7
09-11-2016, 22:28
utile solo ai compulsivi.
Mi immagino il bambino di 5 anni che lo trova e prende 600 volte il pulsante :|
Ho letto che finché non viene consegnato il primo ordine non è possibile farne altri dello stesso prodotto col bottone.
Hanno pensato proprio a tutto. :looksi:
From tapatalk with love
papclems
10-11-2016, 01:00
secondo me è una buona idea :D
mi studio bene quello del Dash, quello per la carta WC, e se ci fosse mi piacerebbe quello per l'acqua minerale. :sisi:
Bel Vale
10-11-2016, 07:20
A zamparini farebbe comodo :baffo:
enigmainsoluto
10-11-2016, 09:46
Quindi se io compro usualmente diciamo 5 prodotti, devo richiedere cinque "cazzilli" ognuno da conservare (cara, dov'è finito il cazzillo della carta igienica?) ognuno da pagare quasi 5 euro, e che non mi permette nemmeno di ordinare più di un prodotto per volta, quando mi basta aprire il cell, andare sulla app, riempire il carrello e ordinare (anche solo con 1 click)? Qualcuno mi spieghi l'utilità di sta cazzata per favore :|
mi studio bene quello del Dash, quello per la carta WC, e se ci fosse mi piacerebbe quello per l'acqua minerale. :sisi:
Quello per l'acqua sarebbe perfetto!
papclems
10-11-2016, 11:16
Noi ne consumiamo ettolitri
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
son già 15 euro(con 5 che ti ritornano come buono diventan 10), spesi perchè non hai il tempo/voglia di andare su amazon e premere il pulsantino Acquista Subito su un oggetto che hai già in una lista di riordino?
Per non pensare dello sconto del 5% o 10% che hai se utilizzi il riordino automatico di base, secondo me conviene più quello rispetto al pulsante!
Bel Vale
10-11-2016, 11:20
io ho quella del rubynetto :o
papclems
10-11-2016, 11:20
bevitela te [emoji14]
enigmainsoluto
10-11-2016, 11:22
Idem. Il che rende quest'aggeggio assolutamente inutile :esd:
son già 15 euro(con 5 che ti ritornano come buono diventan 10), spesi perchè non hai il tempo/voglia di andare su amazon e premere il pulsantino Acquista Subito su un oggetto che hai già in una lista di riordino?
Per non pensare dello sconto del 5% o 10% che hai se utilizzi il riordino automatico di base, secondo me conviene più quello rispetto al pulsante!
*
Ma non conviene sotto qualunque aspetto lo si voglia guardare
Bel Vale
10-11-2016, 11:34
bevitela te [emoji14]
dipende da com'è da te, da noi è buona :sisi:
tranne che per le macchinette del caffè per via della durezza :esd:
*
*
Ma non conviene sotto qualunque aspetto lo si voglia guardare
non dimenticatevi chi è il thread starter... :o
Bel Vale
10-11-2016, 12:46
non dimenticatevi chi è il thread starter... :o
wizard?
ah no :ops:
wizard?
:esd:
papclems
10-11-2016, 18:17
c'è il button per la Webradio? :look:
ma pap dicci in cosa ti è utile, magari non ci arriviamo noi!
Bel Vale
10-11-2016, 20:21
c'è il button per la Webradio? :look:
Eh no, hanno sequestrato i buttoni perché é fallita la farm dei buttoni...ma non era colpa loro!
Ora pare che hanno riaperto da un'altra parte, dieci mesi fa, però non c'è nessuno :baffo:
papclems
11-11-2016, 01:03
ma pap dicci in cosa ti è utile, magari non ci arriviamo noi!
beata ignoranza :sisi: :esd:
Eh no, hanno sequestrato i buttoni perché é fallita la farm dei buttoni...ma non era colpa loro!
Ora pare che hanno riaperto da un'altra parte, dieci mesi fa, però non c'è nessuno :baffo:
se parli di azeroth, è morto anche quello shard, che comunque non era collegato se non per qualche nome utente comune :esd:
devo dire che dove "toccano" muore :eek:
:P
Folletto Gigante
18-11-2016, 14:18
E dopo l'amazon dash button arriva il fiat store!!!
https://www.amazon.it/gp/adlp/fiat?pf_rd_r=NAP5TMW4XNXY1PZFDPWZ&pf_rd_p=3657b39b-c879-430c-b762-baa3482a4edf#500
http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2016/11/fiat-webnews.jpg
pazza_inter
18-11-2016, 15:20
bah... sarò vecio io, ma tutto ciò che costa più di 100€ lo devo prendere in negozio, toccandolo e controllandolo accuratamente! anche a costo di pagarlo qualcosa in più, ma almeno ho un posto fisico dove lamentarmi in futuro :sisi:
bah... sarò vecio io, ma tutto ciò che costa più di 100€ lo devo prendere in negozio, toccandolo e controllandolo accuratamente! anche a costo di pagarlo qualcosa in più, ma almeno ho un posto fisico dove lamentarmi in futuro :sisi:
Sei vecio
wizard10
07-01-2017, 04:09
wizard?
no no, non sono stato io :looksi:
:look:
papclems
07-01-2017, 08:19
preparatevi mod dovrebbero arrivare circa 90 nuovi utenti nelle prossime ore :looksi:
ah, e va aperto un topic in sezione pubblica con "la desertificazione" ed uno con "dovrei essere mod etc..etc.."
wizard10
07-01-2017, 10:56
preparatevi mod dovrebbero arrivare circa 90 nuovi utenti nelle prossime ore :looksi:
ah, e va aperto un topic in sezione pubblica con "la desertificazione" ed uno con "dovrei essere mod etc..etc.."
no, risparmia i polpastrelli, non c'ho voglia :asd: buon anno anche a te :dito:
papclems
07-01-2017, 12:21
Buon anno tienitelo, non ci tengo ai tuoi auguri, torna a moderare "benissimo" le sezioni di M4D......
Ah. .. no...:sisi:
o c'è davvero bisogno che posto i jpg delle tresche imbastite solo per avere un Nick colorato?
wizard10
07-01-2017, 12:32
Buon anno tienitelo, non ci tengo ai tuoi auguri, torna a moderare "benissimo" le sezioni di M4D......
Ah. .. no...:sisi:
o c'è davvero bisogno che posto i jpg delle tresche imbastite solo per avere un Nick colorato?
guarda, puoi fare quello che vuoi... ma davvero ti va ancora di fare sangue acido per ste robe? Odiami, fai quello che ti senti di fare...questo è virtuale, è tutto virtuale... Ognuno ha fatto ciò che gli andava di fare, tra simpatie e antipatie, ognuno faceva "gruppo" contro chi non gli andava a genio, non credo di essere stato immune da discussioni imbastite su di me in privato, in vostri gruppetti...lo so per certo... ma, è un mondo virtuale, è come giocare a Risiko, poi nella realtà molte cose cambiano.
La vita reale è altra cosa, e questi ultimi anni sono stati, diciamo... "particolari". Cose belle ed altre molto, molto meno belle.
Ribadisco l'augurio di buon anno, se non lo gradisci è perché sei irritato..e di cosa, se alla fine come dici tu m4d è andato in malora? Ti ho fatto un favore, ve ne sareste andati comunque, guardate lì come viene gestita la baracca dalla proprietà...
Se dopo tanto tempo ancora fai l'irritato, allora avevo ragione a fare così...non puoi prenderla sempre costantemente sul personale, questo è internet, non è la vita...
papclems
07-01-2017, 12:50
Io non sono arrabbiato con nessuno, ma non soffro neanche di sdoppiamento, non ho mai interpretato un ruolo, sono cose che non concepisco e, senza alcuna rabbia, come fanno le persone anziane, scriverò sempre, perché sia chiaro chi è chi.
wizard10
07-01-2017, 12:59
Io non sono arrabbiato con nessuno, ma non soffro neanche di sdoppiamento, non ho mai interpretato un ruolo, sono cose che non concepisco e, senza alcuna rabbia, come fanno le persone anziane, scriverò sempre, perché sia chiaro chi è chi.
non si tratta di sdoppiamento, io non mi sdoppio su internet, ma di certo non sono su internet la persona che poi effettivamente sono nella vita reale... qui si gioca, nella vita no. Credimi, per me è così...come quando fai una partita di calcetto, litighi con un avversario, lo insulti e magari gli fai pure un fallo... A partita finita, per me ci si può bere su, ci sono invece quelli che anche dopo, continuano a tirare la corda anche se non si sta più giocando: ecco, quello è un comportamento che non capisco... Ammetto che ognuno la vede a modo suo, però per me finché si gioca è un conto, quando poi non si è più giocatori ma persone, è diverso. E' diverso insultare il nick oppure l'utente dietro al nick, le cose sono ben distinte secondo me. Papclems posso anche "odiarlo" (come odierei un avversario che a Risiko mi ha attaccato la Siberia...sempre in questi termini...) ma l'eugubino perché dovrei, se nemmeno l'ho mai conosciuto di persona? Tutto qui.
papclems
07-01-2017, 13:03
Già, siamo proprio due persone diverse. io non insulto per gioco, ne odio.
il resto sono chiacchiere, e per quanto mi riguarda pure troppe.
wizard10
07-01-2017, 13:07
Già, siamo proprio due persone diverse. io non insulto per gioco, ne odio.
il resto sono chiacchiere, e per quanto mi riguarda pure troppe.
Parlavo di "odio" tra virgolette...la sensazione che provi quando giochi a Fifa con un amico e questo ti fa gol...ti parlo di questa sensazione, è una cosa molto goliardica!
Di insulti....beh, tu me ne hai fatti, e purtroppo anche sul personale. Però ti giuro, non mi interessa parlarne, sul serio, stammi bene Pap
papclems
07-01-2017, 13:12
No sul serio, l'ultimo paragrafo è veramente una bugia.
Spiega il tipo di odio che ti portava a piemmare gente per metterla contro l'amministrazione di fmita.
è meglio che lasci perdere. ...
wizard10
07-01-2017, 13:20
No sul serio, l'ultimo paragrafo è veramente una bugia.
Spiega il tipo di odio che ti portava a piemmare gente per metterla contro l'amministrazione di fmita.
è meglio che lasci perdere. ...
continui ad usare la parola odio, io l'ho usata in termini goliardici, ripeto...e comunque tu te la prendi con me, ma non mi pare che nè la proprietà di m4d nè altri componenti, di certo non influenzabili da me, si erano già posti in modo tanto accondiscendente con te e con altri membri della tua "fazione"...ma questo già da prima che succedesse tutto quanto riguarda anche me...
Tu guardi me, ma avevi seminato bene e meno bene già da prima, con diverse persone, ben prima di me.
comunque dai non voglio insozzare il thread, cerchiamo di girare pagina? Buona giornata
fantaluca
07-01-2017, 13:30
davvero ha senso tornare a discutere su cose di 2 anni fa?
Folletto Gigante
07-01-2017, 17:21
http://www.speakgif.com/wp-content/uploads/2015/09/gay-kissing-gay-animated-gif.gif
davvero ha senso tornare a discutere su cose di 2 anni fa?
No. E non in un thread su Amazon Dash Button