PDA

Visualizza Versione Completa : Italia vs Liechtenstein e Germania



Chuck_PE
07-11-2016, 17:59
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);
Difensori: Luca Antonelli (Milan), Armando Izzo (Genoa), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Torino);
Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Roberto Gagliardini (Atalanta), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Sassuolo), Nicola Sansone (Villareal);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Gianluca Lapadula (Milan), Ciro Immobile (Lazio), Leonardo Pavoletti (Genoa), Simone Zaza (West Ham United).

Perin, Verratti, Insigne, Immobile, Politano e Lapadula, ormai è Ital-Pescara :hail: :hail:

Mike Patton
07-11-2016, 19:59
Perchè Zaza e soprattutto Lapadula????? Perchè???????

fantaluca
07-11-2016, 20:08
Ventura è totalmente fuori fase

Dobermann81
07-11-2016, 20:39
Ma il pensionato maneggione portinaio va convocato a forza per fargli battere chissà quale record?

Tanto la champions con la nazionale non la vince lo stesso :baffo:

papclems
08-11-2016, 09:06
il più scandaloso è Zaza.

punta da "mirabolanti" 11 reti, si BEN 11 una stagione al Sassuolo e poi sempre sotto la doppia cifra in serie A, ma Wikipedia dice che "ha ottime doti realizzative".
Probabilmente il profilo glielo ha scritto la ragazza bloggher :sisi:

Lo spernacchiano anche ad Upton Park...

Flaco
08-11-2016, 09:36
il più scandaloso è Zaza.

punta da "mirabolanti" 11 reti, si BEN 11 una stagione al Sassuolo e poi sempre sotto la doppia cifra in serie A, ma Wikipedia dice che "ha ottime doti realizzative".
Probabilmente il profilo glielo ha scritto la ragazza bloggher :sisi:

Lo spernacchiano anche ad Upton Park...

non per difendere Zaza, ma se guardiamo le stagioni passate Pavoletti, Belotti ed Eder viaggiano sugli stessi numeri (essere andati in doppia cifra una volta con una squadra di media classifica). Zaza ha praticamente "saltato" una stagione alla juve. Immobile ha fatto un anno da vero goleador, poi nella girandole di big ha ottenuti numeri ridicoli, in ripresa quest'anno.

Non mi pare che lo score di Zaza sia così scandalosamente lontano dagli altri attaccanti.

dexter7
08-11-2016, 10:21
chiama quelli perchè non ne ha altri :look:
con Pellè ha litigato e Balotelli non lo vuole e sono le uniche vere scelte che ha fatto. E mi sembrano pure ampiamente condivisibili.

Be-Lapadula mi viene in mente che potrebbe convocarlo per evitare che in futuro scelga la nazionale peruviana, sempre che ne sia interessato.

Chuck_PE
08-11-2016, 10:36
Be-Lapadula mi viene in mente che potrebbe convocarlo per evitare che in futuro scelga la nazionale peruviana, sempre che ne sia interessato.

L'anno scorso a Pescara si palesava spesso un tizio della federazione peruviana che sembrava un becchino o qualcosa di simile e cercava di convincere Lapadula in ogni modo, era inquietante :esd:

Buffon01
08-11-2016, 10:39
Perchè Zaza e soprattutto Lapadula????? Perchè???????


Perché Zaza gioca nella Juve. Ah no...

bizio77
08-11-2016, 10:46
chiama quelli perchè non ne ha altri :look:
con Pellè ha litigato e Balotelli non lo vuole e sono le uniche vere scelte che ha fatto. E mi sembrano pure ampiamente condivisibili.

Be-Lapadula mi viene in mente che potrebbe convocarlo per evitare che in futuro scelga la nazionale peruviana, sempre che ne sia interessato.
ha detto no grazie abbastanza categorico mi sa :look:

la scelta di non convocare balotelli mi sembra una stronzata perché il gruppo storico che "non lo vuole" entro due anni è in pensione (si spera) mentre lui è pur sempre un classe 90, se merita merita... analizza i comportamenti che avrà con te non il passato con altri ct

Folletto Gigante
08-11-2016, 10:47
Difensori: Armando Izzo (Genoa)
Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta)
Esterni: Matteo Politano (Sassuolo), Nicola Sansone (Villareal);
Attaccanti: Gianluca Lapadula (Milan), Simone Zaza (West Ham United).

ma stiamo scherzando???? :omg2:

Bel Vale
08-11-2016, 10:48
hanno finito di distruggere Gabbiadini?

Red&BlueFan
08-11-2016, 10:50
ma stiamo scherzando???? :omg2:

Izzo è, se non il migliore, uno dei migliori difensori Under23 italiani. Non vedo cosa ci sia di scandaloso nel convocarlo per quelle che praticamente sono due amichevoli, anzi...
Trovo giusto anche provare Politano. Sansone sta facendo molto bene in Spagna.

Prematuro per me chiamare Gagliardini, del tutto allucinante Lapadula.

dexter7
08-11-2016, 10:56
Perché Zaza gioca nella Juve. Ah no...

tra un po' ce lo rispediscono indietro mi sa


ha detto no grazie abbastanza categorico mi sa :look:

la scelta di non convocare balotelli mi sembra una stronzata perché il gruppo storico che "non lo vuole" entro due anni è in pensione (si spera) mentre lui è pur sempre un classe 90, se merita merita... analizza i comportamenti che avrà con te non il passato con altri ct

c'è questa convinzione che il gruppo storico, che poi sarebbero Buffon, Bonucci e Chiellini (Barzagli no perchè lui è inspiegabilmente ritenuto un buono), ponga il veto su alcune convocazioni.
Imho Balotelli a questa nazionale non aggiunge nulla, se non atteggiamenti poco edificanti che ha sempre promesso di non ripetere e in cui poi è ricaduto abbastanza facilmente. Ricordo che non più tardi di 6 mesi fa ancora ci raccontava di come lui tra due anni vincerà il pallone d'oro...quando si dice la maturità :esd:

ataris
08-11-2016, 11:23
Davide Zappacosta (Torino);

:hail: :hail: :hail:


fantaluca :sure:

Mike Patton
08-11-2016, 13:04
Pure Cataldi inspiegabile...

papclems
08-11-2016, 14:23
non per difendere Zaza, ma se guardiamo le stagioni passate Pavoletti, Belotti ed Eder viaggiano sugli stessi numeri (essere andati in doppia cifra una volta con una squadra di media classifica). Zaza ha praticamente "saltato" una stagione alla juve. Immobile ha fatto un anno da vero goleador, poi nella girandole di big ha ottenuti numeri ridicoli, in ripresa quest'anno.

Non mi pare che lo score di Zaza sia così scandalosamente lontano dagli altri attaccanti.

Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.

Lapadula non si capisce perché l'abbia chiamato, non ha praticamente mai giocato.
Sugli altri invece sono più "sereno" che debba iniziare a creare un gruppo giovane che faccia le sue prove io sono fortemente positivo.
Bisogna per forza chiudere con i senatori, non andranno oltre il prossimo biennio, poi chi portiamo gente debuttante?
E' adesso che devono usarli, quindi si ai Cataldi, ed io aggiungerei anche Locatelli, Calabria etc.. perché devono fare esperienza, anche a costo di rimetterci qualcosa.


ha detto no grazie abbastanza categorico mi sa :look:

la scelta di non convocare balotelli mi sembra una stronzata perché il gruppo storico che "non lo vuole" entro due anni è in pensione (si spera) mentre lui è pur sempre un classe 90, se merita merita... analizza i comportamenti che avrà con te non il passato con altri ct


Pure Cataldi inspiegabile...

papclems
08-11-2016, 14:24
non per difendere Zaza, ma se guardiamo le stagioni passate Pavoletti, Belotti ed Eder viaggiano sugli stessi numeri (essere andati in doppia cifra una volta con una squadra di media classifica). Zaza ha praticamente "saltato" una stagione alla juve. Immobile ha fatto un anno da vero goleador, poi nella girandole di big ha ottenuti numeri ridicoli, in ripresa quest'anno.

Non mi pare che lo score di Zaza sia così scandalosamente lontano dagli altri attaccanti.

Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.




ha detto no grazie abbastanza categorico mi sa :look:

la scelta di non convocare balotelli mi sembra una stronzata perché il gruppo storico che "non lo vuole" entro due anni è in pensione (si spera) mentre lui è pur sempre un classe 90, se merita merita... analizza i comportamenti che avrà con te non il passato con altri ct

Ba....sta Basta balotelli.
io non credo neanche che abbia tutte ste qualità "Inespresse".
Gran fisico (se ancora c'è..), gran tiro (a volte), punto.
Può bastare in campionati meno tecnici, meno tattici, ma stop.

A tal proposito oggi c'era un notizione sul sito gazzetta con il "mitologico" Lanzafame che ha fatto 7 reti in 8 incontri in Ungheria.
vai a leggere, 2 punizioni e 4 rigori. mavvva


Pure Cataldi inspiegabile...
Lapadula non si capisce perché l'abbia chiamato, non ha praticamente mai giocato.
Sugli altri invece sono più "sereno" che debba iniziare a creare un gruppo giovane che faccia le sue prove io sono fortemente positivo.
Bisogna per forza chiudere con i senatori, non andranno oltre il prossimo biennio, poi chi portiamo gente debuttante?
E' adesso che devono usarli, quindi si ai Cataldi, ed io aggiungerei anche Locatelli, Calabria etc.. perché devono fare esperienza, anche a costo di rimetterci qualcosa.

ataris
08-11-2016, 14:32
Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.

Lapadula non si capisce perché l'abbia chiamato, non ha praticamente mai giocato.
Sugli altri invece sono più "sereno" che debba iniziare a creare un gruppo giovane che faccia le sue prove io sono fortemente positivo.
Bisogna per forza chiudere con i senatori, non andranno oltre il prossimo biennio, poi chi portiamo gente debuttante?
E' adesso che devono usarli, quindi si ai Cataldi, ed io aggiungerei anche Locatelli, Calabria etc.. perché devono fare esperienza, anche a costo di rimetterci qualcosa.


Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.

Lapadula non si capisce perché l'abbia chiamato, non ha praticamente mai giocato.
Sugli altri invece sono più "sereno" che debba iniziare a creare un gruppo giovane che faccia le sue prove io sono fortemente positivo.
Bisogna per forza chiudere con i senatori, non andranno oltre il prossimo biennio, poi chi portiamo gente debuttante?
E' adesso che devono usarli, quindi si ai Cataldi, ed io aggiungerei anche Locatelli, Calabria etc.. perché devono fare esperienza, anche a costo di rimetterci qualcosa.

puoi ripetere? non ho capito :baffo:

papclems
08-11-2016, 14:35
non per difendere Zaza, ma se guardiamo le stagioni passate Pavoletti, Belotti ed Eder viaggiano sugli stessi numeri (essere andati in doppia cifra una volta con una squadra di media classifica). Zaza ha praticamente "saltato" una stagione alla juve. Immobile ha fatto un anno da vero goleador, poi nella girandole di big ha ottenuti numeri ridicoli, in ripresa quest'anno.

Non mi pare che lo score di Zaza sia così scandalosamente lontano dagli altri attaccanti.


ha detto no grazie abbastanza categorico mi sa :look:

la scelta di non convocare balotelli mi sembra una stronzata perché il gruppo storico che "non lo vuole" entro due anni è in pensione (si spera) mentre lui è pur sempre un classe 90, se merita merita... analizza i comportamenti che avrà con te non il passato con altri ct


puoi ripetere? non ho capito :baffo:

a disposizione :sisi:


Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.

Bel Vale
08-11-2016, 14:36
ma il lichtesnsteningeten si scansa?

ataris
08-11-2016, 14:39
a disposizione :sisi:


Siamo nel campo delle preferenze personali.
Non mi ha mai aggiunto niente Zaza, non mi piace come punta, non mi piace come gioca, i movimenti che fa etc. e malgrado abbia giocato alla Juve non è stato capace di dimostrare un tubo, ma si è montato incredibilmente la testa.
Per scaricarlo al West Ham (dove sta facendo pietà) direi che il discorso dovrebbe rimetterlo un pelino in linea di galleggiamento, ma dubito che lo capisca.

Sugli altri insomma, Immobile IMho è una signora punta, che (spero) continuerà a migliorare, Belotti mi piace molto più che Zaza.


:|

papclems
08-11-2016, 14:39
:|

è bene che il mio pensiero su Zaza sia chiaro. :sisi::looksi:

Mike Patton
08-11-2016, 15:34
Dai che Cataldi manco nella lazio sta giocando...era un giovane interessante ma se adesso e' un panchinaro della Lazio non puo' essere uno dei 22 chiamati.
Meglio Conti, Pellegrini, Locatelli

Chuck_PE
08-11-2016, 16:39
Lapadula comunque è stato chiamato per sostituire Gabbiadini che ha lasciato il ritiro per infortunio altrimenti non sarebbe stato convocato, forse Ventura non aveva molta altra scelta :look:

bizio77
09-11-2016, 07:25
c'è questa convinzione che il gruppo storico, che poi sarebbero Buffon, Bonucci e Chiellini (Barzagli no perchè lui è inspiegabilmente ritenuto un buono), ponga il veto su alcune convocazioni.
non è una convinzione è un dato di fatto, peraltro manco troppo il segreto di pulcinella che ha sempre contraddistinto le scelte di tutti i ct di tutte le nazionali... quando si forma un gruppo si deve dare ascolto per forza di cose ai leader di quel gruppo (ci aggiungo de rossi a quella lista)


Imho Balotelli a questa nazionale non aggiunge nulla, se non atteggiamenti poco edificanti che ha sempre promesso di non ripetere e in cui poi è ricaduto abbastanza facilmente. Ricordo che non più tardi di 6 mesi fa ancora ci raccontava di come lui tra due anni vincerà il pallone d'oro...quando si dice la maturità :esd:
quali sarebbero i poco edificanti comportamenti di balotelli in nazionale? :look: imho ancora oggi le qualità di balotelli sono di gran lunga superiori a chiunque sia nel giro della nazionale certo è una gatta da pelare ed è anche evidente che c'è chi ha le palle e la voglia di affrontare una sfida e chi invece preferisce vivacchiare sfruttando altri stimoli (vedi conte)

la nazionale dei bravi ragazzi seminaristi però sappiamo già che ha fatto figure di merda, non vedo come Ventura possa andare avanti se continuerà a scegliere chi è meno talentuoso solo perché più educato

dexter7
09-11-2016, 08:29
non è una convinzione è un dato di fatto, peraltro manco troppo il segreto di pulcinella che ha sempre contraddistinto le scelte di tutti i ct di tutte le nazionali... quando si forma un gruppo si deve dare ascolto per forza di cose ai leader di quel gruppo (ci aggiungo de rossi a quella lista)

quali sarebbero i poco edificanti comportamenti di balotelli in nazionale? :look: imho ancora oggi le qualità di balotelli sono di gran lunga superiori a chiunque sia nel giro della nazionale certo è una gatta da pelare ed è anche evidente che c'è chi ha le palle e la voglia di affrontare una sfida e chi invece preferisce vivacchiare sfruttando altri stimoli (vedi conte)

la nazionale dei bravi ragazzi seminaristi però sappiamo già che ha fatto figure di merda, non vedo come Ventura possa andare avanti se continuerà a scegliere chi è meno talentuoso solo perché più educato

Mourinho, Prandelli, Mancini, Allegri, Klopp, Rodgers, e sicuramente dimentico qualcuno, tutta gente che ha resistito al massimo sei mesi e dopo ha rinunciato. Dici che son tutti dei senza palle? Dici che si son dovuti confrontare con Bonucci, Buffon e Chiellini per mandare Balotelli dove merita?

bizio77
09-11-2016, 09:03
Mourinho, Prandelli, Mancini, Allegri, Klopp, Rodgers, e sicuramente dimentico qualcuno, tutta gente che ha resistito al massimo sei mesi e dopo ha rinunciato. Dici che son tutti dei senza palle? Dici che si son dovuti confrontare con Bonucci, Buffon e Chiellini per mandare Balotelli dove merita?

ho parlato di nazionale ma in ogni caso..

con mourinho non mi risulta abbia avuto grosse litigate (più con l'ambiente in se) con mancini si sono presi a malo modo (soprattutto quando stanco dell'inghilterra ha pensato di andare al milan, forse più pressato da Raiola) ma sono durati ben più di sei mesi... (mancini è uno che ha litigato anche con Tevez ma poi quando serviva l'ha tenuto in conto, sarà che anche lui aveva il suo caratterino e con gli stronzi ci sa trattare, boh), allegri è per sua natura un senza palle, la storia lo dimostra, chiedi a ibra; rodgers è un allenatore da categorie infime non vale la pena metterlo a paragone con gli altri

prandelli è l'unico che ci ha scommesso, l'ha scaricato, ma almeno dopo averci provato (sostenuto dal gruppo di cui discutiamo, non è detto che sia stata la scelta giusta, però; se andiamo a vedere gli insulti che abbiamo scritto anche qui a prandelli per il modo di affrontare il mondiale brasiliano sta a vedere che anche noi al posto di balotelli avremmo sclerato :asd: )
klopp è l'esempio che non tutti ci provano a trattare con uno che ha una brutta nomea, ma lui è il manager di un club sono più d'accordo sul fatto di decidere magari di scaricarlo: puoi rivendere un giocatore e cercare un profilo più adatto a te e al tuo gioco (ha fatto così anche con benteke)

in nazionale è diverso... se convochi un eder sinceramente per quanto balotelli giochi in un campionato poco competitivo non penso che eder sia meglio di lui tutto qua! poi eder non rompe il cazzo (e ci mancherebbe pure... dovrebbe baciare i piedi di chi lo ha addirittura convocato in nazionale e fatto fare presenze e reti... il top della sua carriera)

pazza_inter
09-11-2016, 10:15
in nazionale è diverso... se convochi un eder sinceramente per quanto balotelli giochi in un campionato poco competitivo non penso che eder sia meglio di lui tutto qua! poi eder non rompe il cazzo (e ci mancherebbe pure... dovrebbe baciare i piedi di chi lo ha addirittura convocato in nazionale e fatto fare presenze e reti... il top della sua carriera)

chiediamo a deboer? :gha:

Bel Vale
09-11-2016, 10:24
Eder, lo ribadisco, è l'unico che ha quel colpo in più che ti risolve la partita.


poi è se è interdepresso questo è un altro discorso :esd:

bizio77
09-11-2016, 11:07
Eder, lo ribadisco, è l'unico che ha quel colpo in più che ti risolve la partita.
fantaluca :looksi:

fantaluca
09-11-2016, 11:27
fantaluca :looksi:

Colpo di panza colpo di sostanza

Red&BlueFan
12-11-2016, 15:23
Stasera golead....ah, gioca l'Italia.

Allora niente.

simon741
12-11-2016, 15:27
In effetti col Liechtenstein non c'abbiamo mai vinto: sarà dura..

pazza_inter
12-11-2016, 15:34
In effetti col Liechtenstein non c'abbiamo mai vinto: sarà dura..

perfino San Marino ha uno score vittorie-sconfitte in attivo coi cugini di lichcoso :esd:

simon741
12-11-2016, 20:34
Stasera golead....ah, gioca l'Italia.

Allora niente.

:look:

olivar
12-11-2016, 20:50
Vabbè che vabbè ma è sempre Liecht coso

fantaluca
12-11-2016, 20:52
cmq Belotti è davvero forte

pazza_inter
12-11-2016, 21:58
solo 4-0... delusione!

Bel Vale
13-11-2016, 04:11
I commentatori: "fine pt 4-0, vediamo se riusciamo a battere il record di gol ecc ecc..".


Finale 4-0 :asd:

papclems
13-11-2016, 13:49
4-0 dopo il primo tempo, prometteva bene, anche perché poteva essere facilmente 5 o 6.

il secondo non l'ho visto, sono andato a letto :esd:

pazza_inter
13-11-2016, 15:07
4-0 dopo il primo tempo, prometteva bene, anche perché poteva essere facilmente 5 o 6.

il secondo non l'ho visto, sono andato a letto :esd:

sono andati a letto anche i giocatori mi sà :esd:

simon741
13-11-2016, 15:31
Semplicemente la palla non è entrata perchè il dominio è stato più o meno lo stesso:
1° tempo
possesso 57%-43%
tiri 17-2
parate 0-6
2° tempo
possesso 67%-33%
tiri 13-4
parate 0-7.