PDA

Visualizza Versione Completa : [12a giornata] Napoli - Lazio



Alnitak
05-11-2016, 08:38
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

fantaluca
05-11-2016, 09:01
2

Colin_n7
05-11-2016, 15:48
2-1. :sisi:

olivar
05-11-2016, 18:02
1

fantaluca
05-11-2016, 18:56
Lulic - Keita

0-2

smoldino
05-11-2016, 21:06
Reina :rotfl2:

olivar
05-11-2016, 21:09
Ahahahahababhahabahab

Bel Vale
05-11-2016, 21:51
Stagiuone positiva cit.

fantaluca
05-11-2016, 23:34
AHAHAHAHAHHAHAH Reina :rotfl2:

nervosetto il genio Sarri :looksi:

Alnitak
06-11-2016, 14:54
Ennesima partita dominata che non riusciamo a vincere.

Reina, ahimè, decisivo.

Speriamo che gennaio arrivi presto.

fantaluca
06-11-2016, 15:41
Ennesima partita dominata

insomma

Alnitak
06-11-2016, 15:52
insomma

La Lazio ha giocato (bene) in contropiede, il pallino del gioco è stato sempre in mano nostra, del resto anche le statistiche sono chiarissime.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/12/NAPLAZ

E mancano i passaggi totali, che sono uno dei numeri più impietosi.

fantaluca
06-11-2016, 15:56
La Lazio ha giocato (bene) in contropiede, il pallino del gioco è stato sempre in mano nostra, del resto anche le statistiche sono chiarissime.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/12/NAPLAZ

E mancano i passaggi totali, che sono uno dei numeri più impietosi.

i famosi passaggini inutili a centrocampo di Sarri intendi?

Sarri il genio :rotfl2:

Alnitak
06-11-2016, 16:01
i famosi passaggini inutili a centrocampo di Sarri intendi?

Sarri il genio :rotfl2:

Che spesso siano inutili posso anche essere d'accordo, ma è un dato di fatto che la partita l'abbia fatta il Napoli. Doppiata la Lazio anche in termini di passaggi completati (oltre 600 per il Napoli, 282 per la Lazio).

Purtroppo Reina è stato decisivo.

fantaluca
06-11-2016, 16:04
Purtroppo Reina è stato decisivo.

non posso che ripetere quanto detto nel post partita di Juve - Napoli: se schieri giocatori scarsi spesso hai giocate scarse

e il Napoli ne ha troppi francamente

Alnitak
06-11-2016, 16:13
non posso che ripetere quanto detto nel post partita di Juve - Napoli: se schieri giocatori scarsi spesso hai giocate scarse

e il Napoli ne ha troppi francamente

Troppi mi sembra una critica ingenerosa.

Ci sono calciatori che, rispetto allo scorso anno, stanno evidenziando un calo in termini di brillantezza (su tutti Jorginho, Allan e Ghoulam), ma non penso si possano definire giocatori scarsi.

Su Reina il discorso è complesso. A te non è mai piaciuto, ma Reina ha sempre dato un contributo importante ed è senza dubbio il calciatore più carismatico dell'organico. Purtroppo, però, le cazzate iniziano ad essere troppe e forse sarebbe il caso di iniziare a porsi degli interrogativi.

Mike Patton
07-11-2016, 09:22
Dominata de che?
Non e' che la Lazio doveva avere il controllo del centrocampo a Napoli, poi con Immobile Anderson e Keita cerchi di sfruttare gli spazi aperti.
Per me partita poco incisiva dal Napoli che non e' riuscito a scardinare Wallace, quasi insuperabile.
Con i numeri del possesso palla ci fai poco, e anche con il numero di passaggi, altrimenti Luis Enrique avrebbe vinto lo scudetto con la Roma se guardavi ste cose

Giangy
07-11-2016, 13:14
Dominata de che?
Non e' che la Lazio doveva avere il controllo del centrocampo a Napoli, poi con Immobile Anderson e Keita cerchi di sfruttare gli spazi aperti.
Per me partita poco incisiva dal Napoli che non e' riuscito a scardinare Wallace, quasi insuperabile.
Con i numeri del possesso palla ci fai poco, e anche con il numero di passaggi, altrimenti Luis Enrique avrebbe vinto lo scudetto con la Roma se guardavi ste cose

Concordo. Inzaghi ha fatto una partita molto ben studiata, prendendo i rischi giusti.
La Lazio non andava certo in casa del Napoli, squadra con un potenziale maggiore, pensando di andare a comandare il gioco e vincere. Giochi di rimessa (che è il gioco migliore per la Lazio) sperando di portare non solo un punto e fare il colpaccio.
Il Napoli pertanto aveva il pallino del gioco, come voleva Inzaghi, ma è stato un possesso sterile, con alcune azioni ad goal, ma niente di così terribile. Bravi e fortunati noi a trovare subito il pareggio.

Il Napoli mi ha fatto una impressione brutta, squadra in confusione

Alnitak
07-11-2016, 22:19
Dominata de che?
Non e' che la Lazio doveva avere il controllo del centrocampo a Napoli, poi con Immobile Anderson e Keita cerchi di sfruttare gli spazi aperti.
Per me partita poco incisiva dal Napoli che non e' riuscito a scardinare Wallace, quasi insuperabile.
Con i numeri del possesso palla ci fai poco, e anche con il numero di passaggi, altrimenti Luis Enrique avrebbe vinto lo scudetto con la Roma se guardavi ste cose

Le statistiche mi sembrano abbastanza emblematiche e non solo quelle del possesso palla.

Comunque amen, il calcio è materia opinabile.

Mike Patton
08-11-2016, 11:05
ma guardi le statistiche o la partita?

Alnitak
11-11-2016, 12:51
ma guardi le statistiche o la partita?

La partita.

Le statistiche sono semplicemente il riassunto di quello che si è visto in campo.