Visualizza Versione Completa : tablet a basso costo, quale?
Sto cercando un tablet a basso costo, lo userei essenzialmente per lavoro e dunque per utilizzare delle applicazioni a me utili così che possa utilizzarle quando mi necessitano. Non lo utilizzerei al di fuori di questo.
Dunque una cosa minimale, anche con connessione esclusivamente tramite wi-fi.
Unico pre-requisito diciamo che sia leggero, veloce e non dia problemi di qualche sorta dopo poco.
Su cosa potrei orientarmi?
Grazie :)
Folletto Gigante
02-11-2016, 23:08
Zenpad... :looksi:
Inviato dal mio cesso
Xiaomi mi pad2..con sconti vari stai sotto i 150€
Xiaomi mi pad2..con sconti vari stai sotto i 150€
guardando su amazon lo trovo però a 259€
a quel prezzo che dici tu dove lo troverei? e stiamo parlando di nuovo o ricondizionato?
grazie!
Bel Vale
03-11-2016, 15:16
beh lo zen pad è ben sotto quel prezzo
guardando su amazon lo trovo però a 259€
a quel prezzo che dici tu dove lo troverei? e stiamo parlando di nuovo o ricondizionato?
grazie!
http://m.gearbest.com/tablet-pcs/pp_268666.html
http://m.gearbest.com/tablet-pcs/pp_268666.html
purtroppo mi segnala che per l'Europa è esaurito :(
È finito nel magazzino Europe ma lo puoi anche comprare spedito dalla Cina.
Red&BlueFan
04-11-2016, 08:54
Mah, voi avete comprato cose del genere dalla Cina? Perchè finchè si tratta di cose da 20€ ok ma su quelle cifre hai forti rischi di dogana...
Mah, voi avete comprato cose del genere dalla Cina? Perchè finchè si tratta di cose da 20€ ok ma su quelle cifre hai forti rischi di dogana...
Io mai, ed effettivamente è un bel rischio secondo me.
Anche qualora dovesse arrivare a destinazione, bisogna valutare il come ci è arrivato.. il viaggetto sarebbe importante ed è comunque un oggetto abbastanza delicato. A volte arrivano pacchi danneggiati per tratte inferiori a 200km, non oso immaginare come possa arrivare dalla Cina! ..in stile Ace Ventura :esd:
Mike Patton
04-11-2016, 12:07
Xiaomi :hail:
Gran bella ditta! Fa ottimi prodotti
Da gearbest c'è una spedizione particolare che arriva in 10-15 giorni con Bartolini e la dogana la paga anticipatamente il sito (solitamente questa spedizione costa 0 o al massimo un paio di euro)
Dalla Cina ho preso un tablet (cube talk 9x) e dopo quasi 3 anni funziona ancora alla grande.. sono in attesa di un telefono.. sempre xiaomi
Io pure ho preso io mio attuale telefono dalla Cina, imballano discretamente
Red&BlueFan
07-11-2016, 09:13
Da gearbest c'è una spedizione particolare che arriva in 10-15 giorni con Bartolini e la dogana la paga anticipatamente il sito (solitamente questa spedizione costa 0 o al massimo un paio di euro)
Non lo sapevo...interessante.
Dalla Cina ho preso un tablet (cube talk 9x) e dopo quasi 3 anni funziona ancora alla grande.. sono in attesa di un telefono.. sempre xiaomi
spero tu lo non stia aspettando da allora :esd:
scherzi a parte, buono a sapersi che possono essere affidabili queste spedizioni.. anche se penso che vada molto anche a fortuna ed io non ne tengo mai abbastanza quando serve
fantaluca
07-11-2016, 20:46
xiaomi non era quello col troyan cinese preinstallato? :esd:
xiaomi non era quello col troyan cinese preinstallato? :esd:
Non saprei ma non credo
fantaluca
07-11-2016, 21:10
Non saprei ma non credo
si era uno dei brand col trojan a bordo :esd:
del resto in Cina mica si fanno troppi scrupoli
Io ho lo xiaomi mi5 da 6 mesi circa e va benissimo..quello in arrivo è per la mia ragazza e ho convertito anche un po di amici..tutti soddisfatti (dal nabbo all utente più esigente)
Venivo da un nexus5 che mai avrei cambiato
Riesumo questo thread, giusto per non aprirne uno nuovo che non avrebbe senso, poiché è arrivato il momento dell'acquisto (all'epoca poi rimandato).
Mi chiedevo se fosse sempre lo Xiaomi il miglior ipad rapporto qualità/prezzo e considerato l'uso lavorativo che vi farei, e niente più. O nel frattempo è uscito qualcos'altro degno di nota?
Mi pad2..lo trovi sui 150€ circa
Mi pad2..lo trovi sui 150€ circa
Uhm
a me non convince, mi infiltro, e se uno avesse un budget leggermente piu alto, diciamo sui 200-250 pleuri?