PDA

Visualizza Versione Completa : [10a Giornata] Diretta Gol

olivar
26-10-2016, 21:12
Lazio in doppio vantaggio.
Sospesa a Firenze.

olivar
26-10-2016, 21:19
Terzo gol Lazio, doppietta di Immobile e gol di Keita

olivar
26-10-2016, 21:24
Icardi per il vantaggio Inter

fantaluca
26-10-2016, 21:28
il Toro si scansa

olivar
26-10-2016, 21:30
A Pescara partita ferma un paio di minuti per terremoto

pazza_inter
26-10-2016, 21:38
Terzo gol Lazio, doppietta di Immobile e gol di Keita
ataris :asd:

olivar
26-10-2016, 21:56
Ripartiti a Firenze dal minuto 17

olivar
26-10-2016, 21:57
Ed è vantaggio Crotone

olivar
26-10-2016, 22:00
Bologna avanti a Verona

olivar
26-10-2016, 22:08
Pareggio di Belotti

EDIT: ho appena visto il gol AHAHHAHAHAHA

olivar
26-10-2016, 22:16
Bologna avanti a Verona
Pareggio Chievo

olivar
26-10-2016, 22:25
4-0 Lazio.

Cagliari che in 3 giorni ha preso 9 gol

fantaluca
26-10-2016, 22:27

da quando Bizio si è autonominato antiJuve

olivar
26-10-2016, 22:35
Gol di Icardi
Autorete di Wallace a Roma

fantaluca
26-10-2016, 22:36
brutto il gol di Icardi

Giangy
26-10-2016, 22:40
4-0 Lazio.

Lazio sempre più convincente, e che goal quello di Felipe Anderson :shocked:

Se non facciamo cagate, non avendo le coppe, quest'anno possiamo fare un pensiero per la EL.

olivar
26-10-2016, 22:41
Lazio sempre più convincente, e che goal quello di Felipe Anderson :shocked:

Se non facciamo cagate, non avendo le coppe, quest'anno possiamo fare un pensiero per la EL.
Squadra quadrata

Giangy
26-10-2016, 22:43
Squadra quadrata

E senza De Vrij non abbiamo nemmeno sofferto troppo dietro.
E ci mancano anche un paio di rigori a favore (uno veramente netto) ed un paio di azioni dove il goal era fatto.
Il Cagliari...mah!!!

pazza_inter
26-10-2016, 22:51
Il Cagliari...mah!!!

Rastelli li ha allenati solamente a segnare su svirgolate e rimpalli degli avversari... può andare bene una volta, ma alla lunga pagano... :asdevil:

olivar
26-10-2016, 22:55
Rastelli li ha allenati solamente a segnare su svirgolate e rimpalli degli avversari... può andare bene una volta, ma alla lunga pagano... :asdevil:
I punti salvezza ormai li ha fatti

Lupo
26-10-2016, 23:18
ancora pochi minuti e magari è la volta buona che sousa lo cacciano!

eppure c'è solo una squadra in campo.

olivar
26-10-2016, 23:19
ancora pochi minuti e magari è la volta buona che sousa lo cacciano!

eppure c'è solo una squadra in campo.
Perdere in casa col Crotone è impresa veramente ma veramente ardua

Folletto Gigante
26-10-2016, 23:24
Perdere in casa col Crotone è impresa veramente ma veramente ardua

In realtà quando hai la sfiga contro può succedere... stasera Sousa non ha colpe comunque suamo 1-1.. Astori..

olivar
26-10-2016, 23:25
In realtà quando hai la sfiga contro può succedere... stasera Sousa non ha colpe comunque suamo 1-1.. Astori..
Impresa un po' meno ardua

fantaluca
26-10-2016, 23:26
non vincere in casa col crotone è pesante

Folletto Gigante
26-10-2016, 23:31
Sul campo pensante che c'era (nonostante sia uno dei migliori per drenaggio) con una squadra che ha messo 11 giocatori dietro la palla più portiere che fa cilecca nell'unica occasione dei calabresi ci sta che tu pareggi... se non l'avete vista guardate il tabellino per capire chi ha giocato e chi no.. tra l'altro c'è un fallo netto su Kalinic in area misteriosamente interpretato dal pessimo Gavillucci...

olivar
26-10-2016, 23:32
Ma si indubbiamente il campo ha influito molto

Folletto Gigante
26-10-2016, 23:44
Ma si indubbiamente il campo ha influito molto

Stasera si è pareggiato per colpa di Tatarusanu e della pioggia punto... e sapere che a me Sousa(vattenelostesso!) non mi sta simpati... :looksi:

bizio77
27-10-2016, 09:04
da quando Bizio si è autonominato antiJuve

non è colpa mia se c'è un incapace in panchina :sad:

che poi io stavo scherzando :esd:

bizio77
27-10-2016, 09:05
Stasera si è pareggiato per colpa di Tatarusanu e della pioggia punto... e sapere che a me Sousa(vattenelostesso!) non mi sta simpati... :looksi:

siete inutili e fastidiosi... ma proprio contro di noi dovevate fare la partita del millennio?

bizio77
27-10-2016, 09:14
E senza De Vrij non abbiamo nemmeno sofferto troppo dietro.
E ci mancano anche un paio di rigori a favore (uno veramente netto) ed un paio di azioni dove il goal era fatto.
Il Cagliari...mah!!!
vabbè a noi mancano solo joao pedro, farias e ionita :esd: e ieri è mancato anche sau
in realtà la lazio ieri ha sfruttato alla grande un atteggiamento che ha del ridicolo... (grazie rastelli) e fa il paio con l'atteggiamento difensivo contro la fiorentina...gol tutti regalati e rigore generoso concesso... anche felipe anderson che fa quel gol e passa per un fenomeno in realtà fa un paio di mosse di bacino e gambe che in serie A non ti dovrebbero concedere mai ma noi eravamo fermi già al 20' ieri potevo segnare pure io contro quella difesa :facepalm:

guardatevi bene come riparte la lazio su tutti i gol e il rigore procurato e come è messa la difesa su calcio d'angolo a favore :facepalm: ma in serie A delle robe del genere le ho viste fare solo alle difese di Zeman :|

ma non li ha allenati manco a quello... sono 11 giocatori a cui non dice proprio un cazzo ne in settimana ne tantomeno nei 90 minuti... c'era autogestione l'anno scorso figurati quest'anno avendo inserito bruno alves, borriello, padoin ect

I punti salvezza ormai li ha fatti

e piano... di questo passo a febbraio siamo fottuti altro che... tenendo conto che da febbraio in poi le sue squadre passano le pene del'inferno se il cagliari non ha 28 punti al giro di boa va in B

Red&BlueFan
27-10-2016, 10:47
Massù che quest'anno per retrocedere devi farti apposta 3 autogol a partita...

Chuck_PE
27-10-2016, 11:35
e piano... di questo passo a febbraio siamo fottuti altro che... tenendo conto che da febbraio in poi le sue squadre passano le pene del'inferno se il cagliari non ha 28 punti al giro di boa va in B

:esd:

bizio77
27-10-2016, 11:50
:esd:

ho ancora negli occhi i mesi bui dell'anno scorso che ancora un po' e rischiamo di non salire in A :esd:

Colin_n7
27-10-2016, 20:24
Ma che involuzione ha avuto il Cagliari? :look:

La Lazio invece sta marciando oltre le aspettative. :sisi:

Ottima la vittoria dell'Inter...De Boer resisti!!

olivar
27-10-2016, 21:15
Nestorovski per il vantaggio Palermo

fantaluca
27-10-2016, 21:27
il Palermo, inspiegabilmente sempre in posticipo serale ultimamente, sta cercando di farmi pareggiare un'altra fantapartita ampiamente vinta facendo segnare Thereau

olivar
27-10-2016, 22:32
Doppio Fofana ed il Palermo affonda

fantaluca
27-10-2016, 22:52
Sto Fofana mi aveva già fatto una buona impressione a Torino

pazza_inter
28-10-2016, 13:26
Sto Fofana mi aveva già fatto una buona impressione a Torino

diglielo a Iachini che non lo faceva giocare perchè non era pronto :gha:

Lionheart
29-10-2016, 11:08
magari è la volta buona che sousa lo cacciano!

sto aspettando a gloria quel giorno più o meno da marzo. :looksi:

pazza_inter
29-10-2016, 11:15
l'unica cosa che si può imputare a Sousa è il non essersi dimesso dopo gli ultimi 2 mercati in cui evidentemente gli avevano fatto delle promesse non mantenute... per il resto se la società ti vende l'unico terzino sinistro che hai (sì ok la montagna di sterline, ma non il 31 agosto senza avere nemmeno un sostituto!), non ne prende uno destro da... boh! chi è stato l'ultimo terzino destro di ruolo della fiorentina? forse risale ai tempi di prandelli! cioè, che dovrebbe fare?

Lupo
29-10-2016, 18:30
l'unica cosa che si può imputare a Sousa è il non essersi dimesso dopo gli ultimi 2 mercati in cui evidentemente gli avevano fatto delle promesse non mantenute... per il resto se la società ti vende l'unico terzino sinistro che hai (sì ok la montagna di sterline, ma non il 31 agosto senza avere nemmeno un sostituto!), non ne prende uno destro da... boh! chi è stato l'ultimo terzino destro di ruolo della fiorentina? forse risale ai tempi di prandelli! cioè, che dovrebbe fare?

han preso 2 terzini sinistri e uno destro sto anno.
scarsi come la merda, ma li han presi!

la società ha evidenti problemi, ma lui non ha carisma, parla sproposito, sta facendo giocar male la squadra da mesi e siam fuori da qualsiasi gioco sto anno.

pazza_inter
29-10-2016, 23:18

la società ha evidenti problemi, ma lui non ha carisma, parla sproposito, sta facendo giocar male la squadra da mesi e siam fuori da qualsiasi gioco sto anno.

ah ottimo! quindi dovrebbe far giocare "due scarsi come la merda" solo perchè la società gli ha preso quelli... e poi vi lamentate che giocate male!

Lionheart
30-10-2016, 07:50

E' esattamente quello il problema. Se non ti sta bene la proprietà per cui lavori, saluti e te ne vai.
Ma se resti non puoi andare in conferenza stampa un giorno si e l'altro pure a lamentarti, a sostituirti al direttore sportivo e a mortificare i tuoi giocatori.

Folletto Gigante
30-10-2016, 08:00
Ma ci siete o ci fate? Il problema sarebbe la cessione di Alonso? Ditemi che che trollare vi prego! E poi scarsi cosa? Suvvia... sto portoghese è un mercenario e basta è lo ha dimostrato già...

Inviato dal mio cesso

pazza_inter
30-10-2016, 11:53
Ma ci siete o ci fate? Il problema sarebbe la cessione di Alonso? Ditemi che che trollare vi prego! E poi scarsi cosa? Suvvia... sto portoghese è un mercenario e basta è lo ha dimostrato già...

Inviato dal mio cesso

il problema non è la cessione di alonso, ma non averlo sostituito se non "con 2 scarsi come la merda" (cit.).

Praticamente dalla squadra di Montella che arrivò in finale di Coppa Italia 3 anni fa hai aggiunto Kalinic solo... gli altri tutti soldi buttati (o Bernardeschi uscito dalla primavera, quindi non comprato uguale)!

Folletto Gigante
30-10-2016, 16:46
il problema non è la cessione di alonso, ma non averlo sostituito se non "con 2 scarsi come la merda" (cit.).

Ma CIT di chi? Chi è considera due nazionali scarsi o comunque peggio di Alonso? Chi? :taccio:

fantaluca
30-10-2016, 16:49
Ma CIT di chi? Chi è considera due nazionali scarsi o comunque peggio di Alonso? Chi? :taccio:

basta che leggi i post precedenti

Folletto Gigante
30-10-2016, 16:51

Lupo ma scarsi cosa??? Se loro son scarsi Alonso è una pippa!!! Oddio.... :esd:

pazza_inter
30-10-2016, 17:33

nazionali? nazionali del kirghistan o del bhutan che se vado io faccio figura? :esd:

Lupo
31-10-2016, 10:44
Olivera non ha preso una sufficenza che sia una(lo ho al fatnacalcio mannaggia), e anche quando ha giocato in europa non ha mai dimostrato qualità(credo 1 sola partita sufficente).
Milic ha iniziato bene, è bravetto a livello di corsa e impegno, ma anche nell'ultima partita non ha azzeccato 1 cross che fosse 1.
Diks è il più giovane, ma non sta giocando praticamente mai e dicon tutti sia acerbo.

Lionheart
31-10-2016, 11:24
Alonso bisogna riconoscere che aveva raggiunto livelli impensabili al suo arrivo in Italia, ma non era certo questo popò di fenomeno. Ad ogni modo, per vincere in casa col Crotone (ma anche col Milan azzarderei!) un Milic o un Olivera dovrebbero essere più che sufficienti, suvvia! Altrimenti si ricasca nel giro di alibi con cui il portoghese ha chiuso l'ignobile girone di ritorno della scorsa stagione, in cui, in corsa piena per il terzo posto, riuscì nell'impresa di fare 3 punti in 4 gare contro rivali del calibro di Verona, Frosinone, Empoli e Samp.

Lupo
31-10-2016, 20:54
Alonso bisogna riconoscere che aveva raggiunto livelli impensabili al suo arrivo in Italia, ma non era certo questo popò di fenomeno. Ad ogni modo, per vincere in casa col Crotone (ma anche col Milan azzarderei!) un Milic o un Olivera dovrebbero essere più che sufficienti, suvvia! Altrimenti si ricasca nel giro di alibi con cui il portoghese ha chiuso l'ignobile girone di ritorno della scorsa stagione, in cui, in corsa piena per il terzo posto, riuscì nell'impresa di fare 3 punti in 4 gare contro rivali del calibro di Verona, Frosinone, Empoli e Samp.

Ma io non sto giustificando ilmerda per gli acquisti di basso livello, ho detto che quei 3, attualmente, son scarsetti.
Ma la colpa rimane del portoseghe e che va buttato fuori quanto prima.
Sfortunatamente alcune volte troviamo squadre peggiori di noi!