PDA

Visualizza Versione Completa : Fmita's runners



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12

olivar
19-10-2015, 13:15
Si ahimè gli ultimi 6 mi hanno fregato ma le gambe hanno ceduto, se no era tranquillamente 1:45 ieri

Bel Vale
20-10-2015, 06:14
Sono tornato a correre stamattina dopo 2 settimana di stop, dolore sparito, speriamo bene :baffo:

Bel Vale
26-10-2015, 15:52
sono molto contento perchè ieri sono andato a correre su un lungadige qui a Verona che viene chiuso al traffico tutte le domeniche (ad uso di runner o ciclisti),

quindi niente sbattimenti di "attento al marciapiede", "attento alle macchine", "e fai la curva", e "occhio al buco"...

strada dritta, ambiente semi-bucolico, belle gn...bella gente che corre :ops:


ho fatto 8 km in 46 minuti giusti,

ritmo medio 5:45, parziali sempre sotto i 6:00, record a 5:36 :D


record personale.

non sono grandi numeri però quando vedi che migliori uscita dopo uscita sono soddisfazioni :king:

olivar
26-10-2015, 16:20
quando vedi che migliori uscita dopo uscita sono soddisfazioni :king:

Quello è l'importante

salento87
26-10-2015, 18:52
Bravo vale migliori a vista d'occhio!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

papclems
26-10-2015, 19:53
quando vedi che migliori uscita dopo uscita sono soddisfazioni :king:

grande :D

salento87
06-11-2015, 12:47
Oggi l'ultimo allenamento di carico, 10 km in progressivo chiusi a 5'/km.

23 km di fondo lento domenica, poi solo distanze brevi e allunghi prima di domenica 15, mezza maratona di Palmanova.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

olivar
06-11-2015, 13:09
Un lungo solo 7 giorni prima della gara? Non è troppo ravvicinato?

olivar
13-11-2015, 06:25
Io sono inchiodato, dalla mezza di Amsterdam non ho più corso, ho ripreso con una partita di calcetto martedì sera e domani tento i 18 in centro a Roma con 2 conoscenti :paura:

Dopodomani maratona sotto casa di Bel Vale

bizio77
13-11-2015, 06:41
sono molto contento perchè ieri sono andato a correre su un lungadige qui a Verona che viene chiuso al traffico tutte le domeniche (ad uso di runner o ciclisti),

quindi niente sbattimenti di "attento al marciapiede", "attento alle macchine", "e fai la curva", e "occhio al buco"...

strada dritta, ambiente semi-bucolico, belle gn...bella gente che corre :ops:


ho fatto 8 km in 46 minuti giusti,

ritmo medio 5:45, parziali sempre sotto i 6:00, record a 5:36 :D


record personale.

non sono grandi numeri però quando vedi che migliori uscita dopo uscita sono soddisfazioni :king:

ottimo, bravo :sisi:
ma quindi sino ad ora correvi solo in strada? ma parchi? piste ciclabili? a parte quella domenicale intendo... :look:

Crucio
13-11-2015, 07:43
Fermo ormai da Agosto per un problema al piede sinistro, ho fatto un ciclo di ipertermia senza successo :sad:
L'altro ieri ecografia, che ha riscontrato un'infiammazione ancora presente sulla fascia plantare, in prossimità dell'inserzione calcaneare.
Che palle... :sad:

Bel Vale
13-11-2015, 08:03
Dopodomani maratona sotto casa di Bel Vale

ah vieni a fare la Verona Marathon :D

bravo :D

salento87
13-11-2015, 11:00
Una contrattura del cazzo e al 90% salterò la mezza di domenica :gha: all'ultimo km dell'ultimo allenamento pensa te.

olivar
13-11-2015, 12:19
ah vieni a fare la Verona Marathon :D

bravo :D

No no, era un dato statistico, informavo che la fanno :rotfl:

olivar
13-11-2015, 12:19
Una contrattura del cazzo e al 90% salterò la mezza di domenica :gha: all'ultimo km dell'ultimo allenamento pensa te.

Ho letto di là

Bel Vale
13-11-2015, 13:22
No no, era un dato statistico, informavo che la fanno :rotfl:

ah ok :asd:

Bel Vale
13-11-2015, 13:24
volevo dire un paio di cose:


intanto ho migliorato di un 1 minuto ancora il mio record sugli 8km :ebete:


e poi che da quando ho cominciato a fare riscaldamento fatto bene (o fatto meglio), ovvero ho cominciato a sciogliere le articolazioni di tutto il corpo prima di cominciare a correre, non soffro più dei dolori di cui soffrivo prima anche dopo 3-4 giorni essere andato a correre :baffo:

ora ho solo un soleo che è regolarmente contratto :qwe: ma nel giro di 2 giorni passa tutto :esd:

Suxmario
13-11-2015, 20:32
Io sono inchiodato, dalla mezza di Amsterdam non ho più corso, ho ripreso con una partita di calcetto martedì sera e domani tento i 18 in centro a Roma con 2 conoscenti :paura:

Dopodomani maratona sotto casa di Bel Vale

vieni a Verona? :):):)

Bel Vale
14-11-2015, 10:25
Domanda,

A cosa servono i calzettoni fin sotto il ginocchio? :suspi:

olivar
14-11-2015, 11:23
vieni a Verona? :):):)

No

olivar
14-11-2015, 11:25
Domanda,

A cosa servono i calzettoni fin sotto il ginocchio? :suspi:

Allora, se parliamo di quelli a compressione (io ho preso per prova solo i gambali a compressione della Kalenji e non tutto il calzino) in teoria servono a scaldare più velocemente il muscolo ed a diminuire l'affaticamento nel post. Hanno senso dai 15 km in su comunque (ammesso che funzionino realmente).


Comunque oggi dopo 27 giorni fermo 15km a 5:29, se può fa

salento87
14-11-2015, 13:30
Per domani nada, devo dare forfait. Due mesi di allenamenti buttati via così, in un lento a 5.40/km. Pazzesco. :facepalm:

Adesso mi riposo un po', che è da aprile che non mi fermo. Prossima gara verso marzo...diminuirò le uscite di corsa per far spazio a nuoto e bici.

olivar
14-11-2015, 13:36
Per domani nada, devo dare forfait. Due mesi di allenamenti buttati via così, in un lento a 5.40/km. Pazzesco. :facepalm:

Adesso mi riposo un po', che è da aprile che non mi fermo. Prossima gara verso marzo...diminuirò le uscite di corsa per far spazio a nuoto e bici.

Che sfiga porca puttana

Bel Vale
14-11-2015, 15:09
Per domani nada, devo dare forfait. Due mesi di allenamenti buttati via così, in un lento a 5.40/km. Pazzesco. :facepalm:

Adesso mi riposo un po', che è da aprile che non mi fermo. Prossima gara verso marzo...diminuirò le uscite di corsa per far spazio a nuoto e bici.

Ma per una contrattura o perché ti senti affaticato?

salento87
14-11-2015, 15:12
Ma per una contrattura o perché ti senti affaticato?
La contrattura al polpaccio non è nulla di grave ma è come avere un livido sul muscolo, ad ogni contrazione da fastidio (e peggiora). Non posso fare 21 km così. :(

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

@lex
14-11-2015, 19:13
io ultimamente per trasferte lavorative e casini vari sto correndo meno, diciamo 2 volte a settimana nelle ultime 2 settimane... oggi 11 km passo 5.25, ma purtroppo fino a metà dicembre sarò abbastanza impegnato e penso che più di 2 a settimana non potrò fare, anzi, la settimana prossima sto fuori pure il week-end...vabbeh.

comunque vorrei man mano anche io fare meno uscite di corsa e fare un po' di nuoto (non so, fare tipo una o due corsette a settimana e almeno una se non 2 nuotate :sisi: ).


qualcuno ha seguito per caso la bella avventura che sta facendo callegari in tanzania?

50km di nuoto no stop zanzibar-costa tanzania, 27 maratona (1 al giorno) di fila e domani ha l'ultima, la scalata del kilimanjaro salita-discesa in un giorno.

Impressionante :|

olivar
14-11-2015, 19:14
i
qualcuno ha seguito per caso la bella avventura che sta facendo callegari in tanzania?

50km di nuoto no stop zanzibar-costa tanzania, 27 maratona (1 al giorno) di fila e domani ha l'ultima, la scalata del kilimanjaro salita-discesa in un giorno.

Impressionante :|

Non nel dettaglio, un pazzo comunque

@lex
14-11-2015, 19:18
Non nel dettaglio, un pazzo comunque

davvero, non capisco come possa fisicamente reggere tutta sta roba. Secondo voi a parte una dieta ed integratori minerali piglia qualche porcheria?

comunque sia impressionante, ma a parte tutto, vorrei capire come sia messo ora a livello di muscoli, tendini e quanto altro...ok che è un atleta professionista, ma cazzo, secondo me è davvero troppo per il fisico.

Scalata del kili in un giorno comunque è anche tanta roba devo dire, io l'ho fatta in 5 a malapena :esd: bellissimo però :hail:

Bel Vale
15-11-2015, 16:00
Oggi é stato il giorno dei miei "primi" 10km :D

58:42, sono partito piano perché pensavo di non riuscire a finire e invece avrei potuto anche continuare.

Ora ho un nuovo tempo da migliorare :baffo:

olivar
15-11-2015, 16:41
Hai superato il moribondo

Bel Vale
15-11-2015, 18:53
Hai superato il moribondo

Il test dovrebbe comprendere anche il post prestazione...ho due ginocchia che mi fanno cantare:rotfl:


Vabbè con le mie articolazioni non potró mai fare la maratona :baffo:

Crucio
15-11-2015, 20:04
ho due ginocchia che mi fanno cantare:rotfl:

...che canzone? :baffo:

Bel Vale
15-11-2015, 21:58
...che canzone? :baffo:

La canzone mononota.

Quella che fa aaaaaaaah :esd:

Crucio
16-11-2015, 07:46
La canzone mononota.

Quella che fa aaaaaaaah :esd:

:rotfl2:

Comunque provo molta invidia per voi, che continuate a fare questi progressi :(

Io sono passato dal (quasi) mangiare in testa a Michal, allo stare fermo 4 mesi per una maledettissima infiammazione al piede.
Amarezza a palate... :sad:

Bel Vale
16-11-2015, 11:59
:rotfl2:

Comunque provo molta invidia per voi, che continuate a fare questi progressi :(

Io sono passato dal (quasi) mangiare in testa a Michal, allo stare fermo 4 mesi per una maledettissima infiammazione al piede.
Amarezza a palate... :sad:

beh i miei progressi sono molto miseri, che ti invidii?


poi quando ti rimetti riparti alla grande :baffo:

Crucio
16-11-2015, 13:12
beh i miei progressi sono molto miseri, che ti invidii?

Non sono così miseri, non mi ti buttare giù :tap:


poi quando riparti rimetti alla grande :baffo:

Edit. :esd:

Bel Vale
16-11-2015, 13:19
ora raggiunti i 10km (che curerò nelle prossime domeniche mattina mentre durante la settimana farò massimo 5-6km) è una corsa non competitiva in centro a Verona l'8 dicembre, sempre di 10km, però con percorso in parte collinare :look: e con scalette :look:

Bel Vale
19-11-2015, 10:36
visto che l'obiettivo quest'estate era arrivare per questa primavera a fare 10km e che ci sono arrivato in un tempo ragionevole,


volevo sapere se secondo voi è fattibile arrivare per metà maggio a farne 21 di km :esd:

e soprattutto come sarebbe il caso di preosguire....cioè ora mi stabilizzo un pò sui 10, sperando di non avere problemi fisici...e poi cosa faccio? passo a 15 di botto? :look:


mi sembra irreale arrivare a 21 facendo tutte le tappe, 10-11-12-13 ecc :look:



voi direte "non è tanto se ci arrivi ma come ci arrivi"

beh vabbè, sul come poi si lavora, intanto mi piacerebbe arrivarci :esd:



dai ditemi, che il mondo è grande e io devo correrlo :dito:

olivar
19-11-2015, 10:42
Per preparare una mezza, avendo una base sui 10KM, "bastano" 6 settimane.

Secondo alcune tabelle, tipo questa (http://win.amatorinu.it/allenopoli/Avanzato/Mezza%20Maratona%20(4%20Settimane).htm) anche 4, ma non esageriamo.

Prendi spunto da qui sopra su come gestire gli allenamenti :zizi:

salento87
19-11-2015, 10:54
Prendi come riferimento il tuo ritmo sui 10 km e da lì piano piano aumenti il kilometraggio. Se domani vuoi farne 14 non è che schiatti, semplicemente aggiungi 10-15" al ritmo dei 10.

Bel Vale
19-11-2015, 10:54
Per preparare una mezza, avendo una base sui 10KM, "bastano" 6 settimane.

Secondo alcune tabelle, tipo questa (http://win.amatorinu.it/allenopoli/Avanzato/Mezza%20Maratona%20(4%20Settimane).htm) anche 4, ma non esageriamo.

Prendi spunto da qui sopra su come gestire gli allenamenti :zizi:

maronn :rotfl:


impossibile seguire quel ritmo di uscite settimanali,

impossibile seguire quel ritmo di corsa,


la vedo bene :esd:

Crucio
19-11-2015, 11:00
maronn :rotfl:


impossibile seguire quel ritmo di uscite settimanali,

impossibile seguire quel ritmo di corsa,


la vedo bene :esd:

Altrimenti segui quest'altro programma, più prudente per te che hai paura di smontarti strada facendo :esd:

http://www.runlovers.it/2014/la-tua-prima-mezza-maratona-in-12-settimane/

Prima che mi rifacessi male io stavo facendo questo :zizi:

olivar
19-11-2015, 11:01
maronn :rotfl:


impossibile seguire quel ritmo di uscite settimanali,

impossibile seguire quel ritmo di corsa,


la vedo bene :esd:

Alt, il ritmo è ovvio che lo devi rimodulare.

Prendi il ritmo base, mettici il tuo e calcola con le differenze i ritmi che devi seguire tu.

Bel Vale
19-11-2015, 11:02
ho visto che su quel sito ci sono diverse tabelle di allenamento, ora prendo spunto, metto tutto assieme e faccio da me :asd:

grazie per il link :baffo:

Bel Vale
19-11-2015, 11:10
Altrimenti segui quest'altro programma, più prudente per te che hai paura di smontarti strada facendo :esd:

http://www.runlovers.it/2014/la-tua-prima-mezza-maratona-in-12-settimane/

Prima che mi rifacessi male io stavo facendo questo :zizi:

ecco, questo link che si presenta con premesse più amichevoli :esd:

Bel Vale
22-11-2015, 15:13
Oggi é stato il giorno dei miei "primi" 10km :D

58:42, sono partito piano perché pensavo di non riuscire a finire e invece avrei potuto anche continuare.

Ora ho un nuovo tempo da migliorare :baffo:

Oggi 58:08 :D

Fatti senza guardare i tempi, pensavo di aver fatto cagare e invece ho rosicchiato 34 secondi:esd:

In più ho aggiunto l'undicesimo km a sfregio :dito:


Se avessi qualcuno davanti a farmi da lepre farei sicuramente meglio:sisi:

Anche il post é molto migliorato rispetto ai mesi scorsi, sto imparando a conoscere queste 4 ossa e i poveri muscoli e tendini che ci sono appiccicati sopra :shifty:

Sono contento :D (anche se oggi mi hanno superato in diversi...mentre chiacchieravano amabilmente :sure: )

olivar
22-11-2015, 19:19
Bravo vale

fantaluca
22-11-2015, 19:20
io prima sono corso in bagno :sisi:

Khabar
22-11-2015, 19:48
Io non ne capisco nulla ma magari voi può interessare :esd:

http://www.ilpost.it/2015/11/22/scarpe-da-corsa-prezzo/

olivar
22-11-2015, 19:56
Mah... Si e no, troppa carne al fuoco in quell'articolo

smoldino
22-11-2015, 20:04
Budget 50 Euro, cosa riesco a prendermi?
Magari su Amazon che metti che settimana prossima facciano qualche sconto interessante!
Io attualmente ho delle Saucony (probabilmente Jazz, ma modello di almeno 4-5 anni fa) e sono una BOMBA, cerco qualcosa di simile.
PS: vado in giro solo con scarpe da corsa, quindi anche se non ci corro sono per me l'ideale anche per camminare molto :sisi:

olivar
22-11-2015, 20:25
Io pure ci lavoro e ci esco con scarpe running. Certo se sei abituato alle Jazz 50€ sono bassini... Al Nike Outlet (non so se lo hai vicino) ci sono le vecchie Pegasus (le 30) a 59€ ad esempio.

Se no devi provare qualcosa come le Puma Descendant o le Adidas Duramo

EaMania
23-11-2015, 07:53
Sto riuscendo a farmi i 5-6 km 3-4 volte a settimana, soddisfatto, ma ho paura di aumentare i km :gesad:

Bel Vale
23-11-2015, 07:54
5-6 per 3-4 volte alla settimana vuol dire che ne fai 10 senza accorgertene

Bel Vale
27-11-2015, 07:57
stamattina, assieme alle civette polari e alle renne, ho fatto 6 km blandi però con diverse salite/discese per prepararmi un po' alla mia prima uscita ufficiale (corsa non competitiva per beneficenza) dell'8 dicembre in cui farò 10km con parte del percorso sulle colline che sovrastano Verona :baffo:


i miei gemelli (del polpaccio :esd: ) e i solei sono molto provati da questa uscita quindi PENSO che sia stato un allenamento proficuo :qwe:


certo che le discese sono un incubo :facepalm: ma come si fa ad affrontarle? mica ci si può buttare a capofitto...ci si ammazza :look:

Bel Vale
28-11-2015, 09:28
@espertoni

mi date un'occhiata a questo profilo altimetrico?

considerando che ho 12-13 km piani nelle gambe, riesco a portare a termine questa corsa o rischio di crepare alla prima salita?

*la prima salita che vedete al km 2,5 sono scalette mentre quella poco prima del km7 è la terribile salita delle torricelle che faceva parte del circuito dei mondiali di ciclismo del 99 e 04, teribbbile! :qwe:

http://s14.imagestime.com/out.php/i1045243_marciagiocattolo.jpg

domani vado a fare un sopralluogo :look:

papclems
28-11-2015, 09:34
certo che le discese sono un incubo :facepalm: ma come si fa ad affrontarle? mica ci si può buttare a capofitto...ci si ammazza :look:

fanta usa rotolare.

:esd:

olivar
28-11-2015, 09:34
A farcela ce la fai, bisogna vedere con che ritmo, non aver paura di perdere anche un minuto su quel km con la salita e rallenta per poi ripartire in discesa

Bel Vale
30-11-2015, 15:05
allora sono andato a fare il sopralluogo. ho fatto i 7 km centrali della corsa.


primo scoglio: le scalette. mi sono fermato a metà e ho proseguito a piedi.

secondo scoglio: il km 4, lì si vede una salitina niente di che. in realtà è una cosa orribile. la chiamano "via scala santa". salitona di ciottoli con annessa via crucis.
sono partito bene, pensando di trovare Simone di Cirene a darmi una mano ho resistito alla prima e alla seconda caduta, alla terza caduta mi sono fermato e ho proseguito camminando, grazie al cielo al momento della morte di nostro Signore il pendio si è allentato e sono ripartito :dead:

terzo scoglio: il km 5, sterrato quasi verticale e bagnato. ho detto va in mona, cammino


poi sono andato avanti al trotto, temendo l'ultima famigerata salitona che invece si è rivelata meno ostica del prevista. è solo lunga.



poi sul discesone mi sono lanciato.



all'ultimo km di piano pensavo di non farcela dopo tutto sto sali-scendi e invece, meraviglia, sono andato benissimo e avrei potuto continuare per molto ancora :look:

Andrea21
07-12-2015, 15:10
con una corsa del genere potrei morire... o meglio io potrei andare avanti ma senza le mie povere ginocchia...

ricominciato ieri dopo un mese di pausa... abbastanza bene dai... ma che freddo la miseria...

olivar
07-12-2015, 15:13
Io stamattina ho testato con grande gioia le mie nuove scarpette

Crucio
07-12-2015, 15:22
Io stamattina ho testato con grande gioia le mie nuove scarpette

Un altro paio?? :dead:

olivar
07-12-2015, 16:24
Un altro paio?? :dead:

Ne ho solo 3 da corsa...

Crucio
07-12-2015, 17:01
Ne ho solo 3 da corsa...

:dead:


:esd:

salento87
07-12-2015, 17:32
Fermo ormai da un mese, sempre il solito problema al polpaccio... Mi sa che prima del 2016 non riprendo.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-12-2015, 12:17
e quindi ieri la mia prima uscita "ufficiale", nella non competitiva metà pianura e metà collina, 10km:

http://s30.postimg.org/xfqyn3g69/marcia.jpg


salite spezza gambe (e la prima erano scalette verticali) fatte camminando ma mi sono rifatto in discesa (cioè dal km7 in avanti.) ultimo km fatto in mezzo alla ressa di persone che passeggiavano tra i banchi di natale :facepalm:

risultato 1:05:38 e sono soddisfatto.

i parziali:

5:34 piani
5:33 piani + scalette
8:22 scalette+recupero
6:14 discesa+salita
6:20 salitina
7:55 salita
7:47 salitona
4:52 discesona
5:17 piano
5:50 piano in mezzo alla gente :gha:

Bel Vale
09-12-2015, 12:21
poi alla fine c'era anche la corsa dei bambini con la staffetta genitori/figli...

"allora i bambini vi aspettano qui, voi partite, fate il giro dell'Arena e quando arrivate qui date il testimone ai bambini e assieme fate gli ultimi 200 metri"


si certo, sono partito con le gambe congelate e dure come il marmo, mi hanno sorpassato tutti tranne gli oversize, ho dato il testimone ai miei figli e li ho osservati da distante mentre schizzavano verso il traguardo :esd:



ma va in mona anche la staffetta, gli altri genitori mica si sono fatti la 10km :rotfl:

olivar
09-12-2015, 12:28
Piccoli runner crescono :tunz:

Daje vale, bene che sei entrato nel giro :zizi:

EaMania
10-12-2015, 20:38
Nonostante i ginocchio sto continuando a correre. Oggi 48 minuti. :bravo1:

Bel Vale
10-12-2015, 21:53
Dai che arrivi a 10km!


Però non forzerei troppo il ginocchio se ti fa male...

Bel Vale
20-12-2015, 21:40
Molto male oggi.

Dovevo fare 15km, mi sono fermato a 7 e pure fatti male.

Già sono partito con un ginocchio non al meglio..poi ieri sera ho esagerato un po'...

Inoltre sono 2kg più di quanto ho cominciato a correre in agosto. Questa é una cosa che non va perché non mi sto trattenendo e ciò si ripercuote sulle mie articolazioni.


E niente, oggi ho tutti i pianeti contro :rain:

Crucio
20-12-2015, 21:48
Molto male oggi.

Dovevo fare 15km, mi sono fermato a 7 e pure fatti male.

Già sono partito con un ginocchio non al meglio..poi ieri sera ho esagerato un po'...

Inoltre sono 2kg più di quanto ho cominciato a correre in agosto. Questa é una cosa che non va perché non mi sto trattenendo e ciò si ripercuote sulle mie articolazioni.


E niente, oggi ho tutti i pianeti contro :rain:
Non sono i pianeti contro, sei tu che ti infantaluchisci e ti scofani sto mondo e quell'altro :esd:

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

salento87
20-12-2015, 21:51
Pure io ho messo su 2 kg, ma d'inverno pur facendo attività non riesco ad evitarlo. :asd:

Bel Vale
20-12-2015, 22:58
Il periodo non aiuta :esd:
Dal 7 gennaio si riparte duri :dito:

papclems
21-12-2015, 07:38
Non sono i pianeti contro, sei tu che ti infantaluchisci e ti scofani sto mondo e quell'altro :esd:

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

è il mio problema.
se non pedalassi regolarmente, sarei pesante un 3/4 di fantaluca (all'incirca due persone normali..:esd: )

purtroppo amo mangiare e diciamo che la fatica in bici serve a permettermi l'altro vizio :esd:

@lex
21-12-2015, 08:27
io sto correndo meno di prima, perché per motivi di lavoro in questi ultimi due mesi mi sono dovuto girare mezza europa o quasi :esd:

però quando ho potuto almeno sabato-domenica ho corso, questo fine settimana ho fatto 8km 5.40 e domenica 9km 5.34. Poi sicuramente ci si mette pure il freddo che non invoglia. Kili messi nessuno, anzi ne ho persi un altro paio nonostante non abbia corso tantissimo :esd:

Red&BlueFan
22-12-2015, 10:59
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2015/12/22/ASG3A1s-maratoneta_spezia_caccia.shtml

:rotfl2:

Bel Vale
22-12-2015, 12:01
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2015/12/22/ASG3A1s-maratoneta_spezia_caccia.shtml

:rotfl2:

ci vorrei provare :baffo:

Soul Flame
23-12-2015, 11:17
Domanda per correre io ho runtastic pro e per camminare pedometer pro pagati su android ora con apple li devo ripagare?

@lex
23-12-2015, 12:03
Domanda per correre io ho runtastic pro e per camminare pedometer pro pagati su android ora con apple li devo ripagare?

penso proprio di si :look:

Soul Flame
23-12-2015, 12:17
:sniff:

@lex
23-12-2015, 14:52
:sniff:

la vedo dura che ad apple o viceversa vada bene che hai già pagato un qualcosa al concorrente :esd:

olivar
23-12-2015, 15:14
la vedo dura che ad apple o viceversa vada bene che hai già pagato un qualcosa al concorrente :esd:

:esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
23-12-2015, 15:39
Beh in teoria tu l'app non la paghi ad apple o ad android ma la paghi al creatore dell'app, quindi che tale applicazione sia usata su una o l'altra piattaforma a lui dovrebbe fregare poco? no?

@lex
23-12-2015, 15:53
Beh in teoria tu l'app non la paghi ad apple o ad android ma la paghi al creatore dell'app, quindi che tale applicazione sia usata su una o l'altra piattaforma a lui dovrebbe fregare poco? no?

certo, e la percentuale loro? Te la regalano? :esd: mica i soldi delle app vendute sullo store vanno tutte nella tasca di chi pubblica l'app

Soul Flame
23-12-2015, 15:59
Capito..

Bel Vale
23-12-2015, 18:08
:sniff:

Metti l' iban che vediamo di fare una colletta di natale:sisi:

salento87
23-12-2015, 21:25
Prima bozza di calendario 2016:

Marzo Gorizia (21)
Maggio Trieste (21)
Settembre Udine (21)
Ottobre Lubiana (21, in forse)
Novembre Palmanova (21)

Voi che programmi avete? :hehe:

olivar
23-12-2015, 21:50
Prima bozza di calendario 2016:

Marzo Gorizia (21)
Maggio Trieste (21)
Settembre Udine (21)
Ottobre Lubiana (21, in forse)
Novembre Palmanova (21)

Voi che programmi avete? :hehe:

Per adesso:

Marzo Roma-Ostia (21)
Aprile Roma (42)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
28-12-2015, 14:17
Metti l' iban che vediamo di fare una colletta di natale:sisi:

:ok:

Bel Vale
28-12-2015, 16:59
Prima bozza di calendario 2016:

Marzo Gorizia (21)
Maggio Trieste (21)
Settembre Udine (21)
Ottobre Lubiana (21, in forse)
Novembre Palmanova (21)

Voi che programmi avete? :hehe:

Tornare a 75kg perché ora sono 79 e così non posso fare programmi:esd:


Avevo una mezza idea per la mezza di "zoccola e romeo" il 14/2 ma non ce la posso fare.

Vado a maggio come da programma iniziale
straverona :baffo:

olivar
28-12-2015, 17:01
Tornare a 75kg perché ora sono 79 e così non posso fare programmi:esd:


Avevo una mezza idea per la mezza di "zoccola e romeo" il 14/2 ma non ce la posso fare.

Vado a maggio come da programma iniziale
straverona :baffo:

Eh io da 79 ad 83 :dead:

Bel Vale
28-12-2015, 17:06
Sono l' unico che ha iniziato a correre più o meno seriamente e invece di calare é cresciuto.

Devo trattenermi ma il periodo é quello che é.:esd:


E poi sinceramente con questa cappa di nebbia e smog non sono molto portato...nonostante di norma io vada alla mattina presto :gha:



Però penso che se mi trattengo un po', poi calo in fretta:baffo:

salento87
28-12-2015, 17:07
Pure io sono aumentato, non so quanto... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia. :rotfl:

È anche vero che non corro dal 10 novembre causa stiramento al polpaccio... Con gennaio ricomincio a seguire una dieta più sana e riprendo piano piano a corricchiare.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
28-12-2015, 17:09
Pure io sono aumentato, non so quanto... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia. :rotfl:

È anche vero che non corro dal 10 novembre causa stiramento al polpaccio... Con gennaio ricomincio a seguire una dieta più sana e riprendo piano piano a corricchiare.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Dopo uno stop così lungo quanto ensi di aver perso in preparazione?

salento87
28-12-2015, 17:10
Dopo uno stop così lungo quanto ensi di aver perso in preparazione?
Praticamente tutto, me ne accorgo salendo le scale di casa... Arrivo puntale col fiatone.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
28-12-2015, 23:39
Stasera sono stato convinto a giocare a calcetto dopo tipo 3-4 anni.

Niente da dire a livello di fiato, ho dato la merda a tanti...però come mi aveva preannunciato Olivar ho scoperto dei avere di muscoli nelle gambe di cui mi ero dimenticato l' esistenza :gha: Oltre ad una vescica :dead:




Tornerò in pista forse domenica mi sa :ops::sfiga:

smoldino
29-12-2015, 00:51
Calcetto è demoniaco, o sei super allenato o ti fa male ovunque :esd:

bizio77
29-12-2015, 07:41
Oltre ad una vescica :dead:
:rotfl2:

io non riesco più ad andare a correreeeee :sniff:

olivar
29-12-2015, 08:08
L'avevo detto :o

Comunque oggi vado a sentire un paio di palestre che prezzi fanno, visto che a lavoro ho pause pranzo a volte da 2 ore e mezza o 3 sfrutterei per andare a correre sul tapis e fare un po' di potenziamento muscolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
29-12-2015, 08:23
Stasera sono stato convinto a giocare a calcetto dopo tipo 3-4 anni.

Niente da dire a livello di fiato, ho dato la merda a tanti...però come mi aveva preannunciato Olivar ho scoperto dei avere di muscoli nelle gambe di cui mi ero dimenticato l' esistenza :gha: Oltre ad una vescica :dead:






Tornerò in pista forse domenica mi sa :ops::sfiga:


Muscoli laterali delle ginocchia e una caviglia malconcia.

MAI PIÙ.

Red&BlueFan
05-01-2016, 08:06
Come sono?

http://s12.postimg.org/dmqc5004d/screenshot_299.png

olivar
05-01-2016, 08:49
È la scarpa di Crucio in colorazione diversa. Essendo Mizuno è un po' "secca" ma sono sensazioni personali. Dipende sempre poi uno cosa è abituato ad usare. Ricordo che @el vale ha notato subito la differenza quando ha preso la prima scarpa running.

Prezzo molto buono, tra l'altro

Red&BlueFan
05-01-2016, 09:37
È la scarpa di Crucio in colorazione diversa. Essendo Mizuno è un po' "secca" ma sono sensazioni personali. Dipende sempre poi uno cosa è abituato ad usare. Ricordo che @el vale ha notato subito la differenza quando ha preso la prima scarpa running.

Prezzo molto buono, tra l'altro

Grazie. E' che prima o poi vorrei riprendere a correre...Della colorazione mi importa poco (anzi, mi piace pure).
Prezzo inferiore anche ad Amazon.

Forse dovrei andare a provarle, avendo quel Decathlon a 5 minuti da casa.

papclems
05-01-2016, 10:20
Muscoli laterali delle ginocchia e una caviglia malconcia.

MAI PIÙ.


mi succede la stessa cosa, oramai gioco si e no una volta l'anno, e malgrado i km che macino in bici, quando mi alzo il giorno dopo la partita ho la schiena a pezzi e dolori ovunque.
mai successo con la bici, anche dopo uscite over 100 km.


Come sono?

http://s12.postimg.org/dmqc5004d/screenshot_299.png

contenta la commessa :esd:

olivar
05-01-2016, 10:54
Grazie. E' che prima o poi vorrei riprendere a correre...Della colorazione mi importa poco (anzi, mi piace pure).
Prezzo inferiore anche ad Amazon.

Forse dovrei andare a provarle, avendo quel Decathlon a 5 minuti da casa.

Vai e provale

Bel Vale
05-01-2016, 13:03
Vai e fai un frontino alla commessa che se lo merita con quella piazza d'armi :tunz:

Bel Vale
05-01-2016, 22:02
olivar qualche modello di asics e new balance da cercare in saldo? :baffo:

olivar
05-01-2016, 22:26
olivar qualche modello di asics e new balance da cercare in saldo? :baffo:

Asics Cumulus
New Balance 1080

Red&BlueFan
07-01-2016, 08:40
Vai e provale

Uscita spesa improvvisa...niente da fare :sad:


Vai e fai un frontino alla commessa che se lo merita con quella piazza d'armi :tunz:

Ho una paura tremenda a chiedertelo ma non posso esimermi: cos'è un frontino? :look:

Bel Vale
07-01-2016, 08:49
Ho una paura tremenda a chiedertelo ma non posso esimermi: cos'è un frontino? :look:

:rotfl:



una cosa che facevamo alle medie...


uno schiaffo sulla fronte a mano aperta :esd:

l'equivalente di un coppino, schiaffo sul coppino :baffo:



la ragazza si prestava :esd:



cmq se ti interessa su www.boscainiscarpe.it ci sono in saldo a 49.50 euro le mie adidas questar boost.

Red&BlueFan
07-01-2016, 08:52
:rotfl:



una cosa che facevamo alle medie...


uno schiaffo sulla fronte a mano aperta :esd:

l'equivalente di un coppino, schiaffo sul coppino :baffo:



la ragazza si prestava :esd:



cmq se ti interessa su www.boscainiscarpe.it ci sono in saldo a 49.50 euro le mie adidas questar boost.

Ah ecco, qui coppino si usava ma frontino no :esd:

Belle le Questar, purtroppo ora non posso spendere...pazienza.

Bel Vale
07-01-2016, 08:58
cosa pensavi che fosse? :rotfl:

qualche pratica di bukkake? :rotfl2:

Red&BlueFan
07-01-2016, 09:02
cosa pensavi che fosse? :rotfl:

qualche pratica di bukkake? :rotfl2:

Era fra le 4/5 cose a cui avevo pensato :rotfl:

Ed invece "la soluzione più ovvia solitamente è quella giusta"

salento87
07-01-2016, 10:41
Quasi 4 km oggi...dopo circa 2 mesi di stop causa infortunio.

Non ho nemmeno guardato il ritmo, ho solo visto qualche lumaca sorpassarmi :esd: sensazioni abbastanza buone comunque...farò altre 3-4 uscite così e poi inizierò ad aumentare leggermente il carico.

Fiato perso tutto, +5 kg da settembre. Da oggi reset completo, dieta sana e attività fisica 4 volte a settimana. :dito:

Crucio
07-01-2016, 14:06
A proposito di infortunio, ho speso 270€ tra tecar, ipertermia e fisioterapia varia, ed ho ancora dolore al piede. Allucinante. :|

Buffon01
07-01-2016, 14:15
A proposito di infortunio, ho speso 270€ tra tecar, ipertermia e fisioterapia varia, ed ho ancora dolore al piede. Allucinante. :|

Ahhh come ti capisco:esd:

Bel Vale
07-01-2016, 14:18
A proposito di infortunio, ho speso 270€ tra tecar, ipertermia e fisioterapia varia, ed ho ancora dolore al piede. Allucinante. :|

ma da quanto sei fermo? :|

Red&BlueFan
07-01-2016, 14:34
A proposito di infortunio, ho speso 270€ tra tecar, ipertermia e fisioterapia varia, ed ho ancora dolore al piede. Allucinante. :|

D'ora in poi ti chiamo Tino Costa.

Crucio
07-01-2016, 20:43
ma da quanto sei fermo? :|

Agosto :|

olivar
07-01-2016, 20:55
D'ora in poi ti chiamo Tino Costa.

:rotfl:

Bel Vale
10-01-2016, 10:05
Dopo una settimana di 45 minuti lenti sui 6 minuti/km ogni due giorni oggi volevo fare tipo 1 ora, sempre lenta...e invece mi sono messo a correre e ho piazzato il record personale sui 10km passando da 58 minuti a 56:38 :D

Poi non avevo più tempo e mi sono fermato a 11km. L' impressione era di poter andare avanti ancora per un po'.


Non ho ancora provato ad allungare molto, massimo 13km però penso che potrei farne 21 al ritmo di 6min/km, che può sembrare uno schifo ma in realtà per me sarebbe oro :sisi:

Penso che ad un certo punto sia solo una questione di testa più che di gambe.

olivar
18-01-2016, 16:59
Domani torno su strada.
Oggi ho effettuato il tesseramento tramite Runcard (per quest'anno niente società, sarà un cavallo libero in fondo non potrò fare tutte le gare dell'anno scorso causa lavoro) ed ho prenotato la visita medica per il 3 Febbraio.

Chiudo con lo scatto più bello della mia ultima gara, la mezza di Amsterdam ad Ottobre

http://i68.tinypic.com/hwfyuw.jpg

Bel Vale
18-01-2016, 17:44
Che bel butel :baffo:

salento87
18-01-2016, 18:06
Grande, ti unisci al club Runcard (di cui ero membro esclusivo qui sul forum, credo :look:).

Io sono fermo causa tosse da 5 giorni :incazz: spunta sempre fuori qualcosa che mi impedisce di riprendere seriamente. :sad:

Bel Vale
21-01-2016, 10:24
stamattina 45 minuti dalle ore 06.00 a -5 gradi in pantaloncini corti.

una botta di vita :D




in realtà quando hai coperto le braccia e corpo con qualcosa che non ti fa sudare, mani e testa non ci sono problemi :baffo:

smoldino
21-01-2016, 10:48
stamattina 45 minuti dalle ore 06.00 a -5 gradi in pantaloncini corti.

una botta di vita :D




in realtà quando hai coperto le braccia e corpo con qualcosa che non ti fa sudare, mani e testa non ci sono problemi :baffo:
Io corro sempre e soltanto in maniche corte e braghe corte, a qualunque temperatura; solo per i primi minuti mi tengo paraorecchie e guanti che poi mi levo appena scaldato

Bel Vale
21-01-2016, 10:53
Io corro sempre e soltanto in maniche corte e braghe corte, a qualunque temperatura; solo per i primi minuti mi tengo paraorecchie e guanti che poi mi levo appena scaldato

minkia sei eroico :esd:



mi racconta il mio prof di inglese che dove andava lui al college per regolamento qualsiasi sport al chiuso o all'aperto andava praticato con la divisa ginnica del college: pantaloncini e canotta. a qualsiasi temperatura :esd:




cmq io i pantaloni lunghi da running non li sopporto. non vorrei ne indossarli ne vederli indossati e inoltre non ne capisco l'utilità. :|

Bel Vale
24-01-2016, 22:11
Oggi prima vota 15km.


Vi avanzano due gambe nuove? :esd:

@lex
25-01-2016, 08:19
Io ormai sto andando solo il fine settimana, perché in settimana tra lavoro e cazzi vari sono strapieno, e con sto freddo non vado a correre di sera alle 8 sinceramente :esd:

però ho fatto sia sabato che domenica 12km passo 5.32, ho ripreso un po' il ritmo :sisi:

olivar
25-01-2016, 12:34
Io stamattina sgambata di poco più di 4km da piazza Aulenti alla Run base a Milano.

Giornata di staff training Spring/Summer 16

bubu
25-01-2016, 13:42
Io stamattina sgambata di poco più di 4km da piazza Aulenti alla Run base a Milano.

Giornata di staff training Spring/Summer 16

Ma sei a Milano e non dici nulla? :look:

olivar
25-01-2016, 13:45
Eh una botta e via sono segregato qui in Fondazione Cascella

mark_lenders
25-01-2016, 22:24
io sono in letargo, riprenderò tra un paio di mesi
voglio vedere il fiato :esd:

@lex
25-01-2016, 22:37
Ma sei a Milano e non dici nulla? :look:

ma sta birra poi? :esd:

salento87
26-01-2016, 17:55
4 km oggi... Ricomincio seriamente a prepararmi in vista di Bavisela 2016.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
15-02-2016, 14:55
ho l'adduttore destro dolorante :sad:

cioè non nel senso che mi fa male ma mi da fastidio come se fosse un indolenzimento del giorno dopo la corsa.

il problema è che è così da 6 giorni e ho l'impressione che più sto fermo più mi faccia male. Se faccio anche una passeggiata dopo un po' non lo sento più.

adesso provo a stare fermo per un'altra settimana, vediamo se in 15 gg mi passa :sad:


se ci piazzo sopra un cerotto tipo voltaren può aiutare? :look:

Folletto Gigante
15-02-2016, 16:25
Bel Vale se ti fa male a star fermo e passa muovendoti sembrebbe una contrattura... piccolo stop di una settimana dall'attività agonistica accompagnato comunque da camminate non impegnative e stretching... se non passasse passa agli antiffimatori...

Bel Vale
15-02-2016, 17:40
Bel Vale se ti fa male a star fermo e passa muovendoti sembrebbe una contrattura... piccolo stop di una settimana dall'attività agonistica accompagnato comunque da camminate non impegnative e stretching... se non passasse passa agli antiffimatori...

Si non é male é più un indolenzimento :sisi:

Potrebbe essere una contrattura:sisi:

salento87
08-03-2016, 15:43
4 km oggi... Ricomincio seriamente a prepararmi in vista di Bavisela 2016.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Dopo 40 giorni inizio a vedere i primi miglioramenti, sabato 10 km in un'ora.

A novembre li facevo in 45' però. :gha:

Ho sempre delle leggere fitte al polpaccio, come dei crampetti, però non mi da problemi nella corsa. Solo non capisco che diamine sia. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
08-03-2016, 17:05
Non sono crampi...é la tua gamba che ti chiama :asd:

Suxmario
09-03-2016, 18:53
Qualcuno di voi, domenica mattina, è alla bellissima mezza maratona di RomaOstia?

olivar
09-03-2016, 20:12
Quest'anno no

Suxmario
09-03-2016, 20:34
Quest'anno no

Poco allenamento? Io ho 2 paesani che vanno alla RomaOstia per quello!

Red&BlueFan
10-03-2016, 21:52
Diadora speed Lea 30€
Nike flex Experience 23,50€
Asics Black oc runner 30€
Puma expedite 21,50€

C'è qualcosa di buono secondo voi?

Bel Vale
10-03-2016, 22:40
attendiamo olivar con la frusta :baffo:

olivar
11-03-2016, 09:22
Come pantofole per casa vanno bene tutte :zizi:

- Le Diadora Speed Lea non le trovo nemmeno su internet, ma se Lea sta, come immagino, per leather direi si escludono da sole

- Nike Flex Experience la versione economica delle Nike Free, scarpa da palestra con uso tapis roulant

- Asics Black OC Runner è una sneaker, linea Asics - Tiger

- Puma Expedite sicuramente la migliore tra quelle che hai messo tu

Red&BlueFan
11-03-2016, 09:25
Come pantofole per casa vanno bene tutte :zizi:

- Le Diadora Speed Lea non le trovo nemmeno su internet, ma se Lea sta, come immagino, per leather direi si escludono da sole

- Nike Flex Experience la versione economica delle Nike Free, scarpa da palestra con uso tapis roulant

- Asics Black OC Runner è una sneaker, linea Asics - Tiger

- Puma Expedite sicuramente la migliore tra quelle che hai messo tu

Grazie, le compro tutte e le uso come pantofole :sisi:

Bel Vale
11-03-2016, 09:44
:rotfl2:

olivar
14-03-2016, 11:54
Allora in settimana mi rimetto in moto.

Intanto ho ordinato queste: http://store.nike.com/it/it_it/pd/lunarepic-flyknit-mp-scarpa-running/pid-10921822/pgid-11161870

Ciaone.

Bel Vale
14-03-2016, 11:56
Allora in settimana mi rimetto in moto.

Intanto ho ordinato queste: http://store.nike.com/it/it_it/pd/lunarepic-flyknit-mp-scarpa-running/pid-10921822/pgid-11161870

Ciaone.

piuttosto di farmi vedere in giro con quelle robe lì ai piedi faccio come Abebe Bikila.

olivar
14-03-2016, 11:59
piuttosto di farmi vedere in giro con quelle robe lì ai piedi faccio come Abebe Bikila.

Io ho già gli scarpini da calcetto così.

http://store.nike.com/it/it_it/pd/hypervenomx-proximo-ii-tf-scarpa-calcio/pid-10314467/pgid-11160750

Red&BlueFan
16-03-2016, 17:21
Con la Primavera vorrei tornare a fare qualche corsetta serale.. olivar mi consigli qualche paio di scarpe adatte all'uso? Ovviamente roba base base, non mi serve chissacchè...Grazie.

Folletto Gigante
16-03-2016, 17:36
AAA cercasi una buona soletto o talloniera... :look:



piuttosto di farmi vedere in giro con quelle robe lì ai piedi faccio come Abebe Bikila.

* :rotfl:


Io ho già gli scarpini da calcetto così.

http://store.nike.com/it/it_it/pd/hypervenomx-proximo-ii-tf-scarpa-calcio/pid-10314467/pgid-11160750

Le nike simil scarpe da basket mi garbano così poco che a FIFA le "tolgo" a tutti i giocatori delle mie squadrea... :asd:

olivar
16-03-2016, 19:32
@folletto: solette della Noene sp01 o sp02 indifferente.

@red: a naso Asics Gel Impression ad esempio

Red&BlueFan
17-03-2016, 08:53
@red: a naso Asics Gel Impression ad esempio

Le Zaraca come sono?

olivar
17-03-2016, 10:07
Potrebbero andare

olivar
17-03-2016, 10:08
Comunque sono tornato a correre :hail:

Bel Vale
17-03-2016, 10:16
Le Zaraca come sono?

quanto le paghi?

le adidas che uso io ora sono a 50 euro online :baffo:





io vorrei comprarne un'altro paio da affiancare alle mie per andare avanti con entrambe...però mi scoccia prenderle a prezzo pieno :sure:

sono indeciso tra una qualsiasi altra adidas con più boost delle mie questar e le NB...

olivar ma tipo queste? (le seconde da sx) :sbav:

http://www.newbalance.it/it/search?q=1080&gclid=CNr-zL-_x8sCFUqdGwodWzsFLQ

Red&BlueFan
17-03-2016, 10:23
quanto le paghi?


Guardando sul sito di Pittarosso leggo 29,93.

olivar
17-03-2016, 10:32
Beh vale le 1080 tanta roba.

Ma ti sei fatto spendaccione?

Bel Vale
17-03-2016, 10:36
Beh vale le 1080 tanta roba.

Ma ti sei fatto spendaccione?

no infatti :asd:

160 euro sono una follia :esd:


però vedo le cose belle :baffo:


tutte le 1080 vanno bene? anche le versioni precedenti?



edit: certo che vedo ora che su amazon vendono le v6 a 109 euro :look:

Red&BlueFan
18-03-2016, 14:59
Vado sul sito di Pittarosso e trovo le Adidas Zaraca (gialle mi piacciono) a 29,93€

http://www.pittarosso.com/index.php?searchword=zaraca&searchphrase=all&type_search=prodotti&Itemid=267&option=com_search&lang=it

Da quel che capisco non vendono online. In negozio ci sono andato, le hanno diverse da queste e comunque costano di più.

Me stanno a coglionà?

Bel Vale
01-04-2016, 20:18
Scarpina presa

http://www.amazon.it/New-Balance-NBM1080BG6-Scarpe-Corsa/dp/B00YVJFP8I?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Ora non mi resta che correrla :shifty:

Devo attendere fino a domattina alle 7.00 :sob:

olivar
01-04-2016, 20:19
Bel vale :hail:

Bel Vale
01-04-2016, 20:21
Visto che il budget era cmq sui 100 a sto punto prendiamo qualcosa di decente :baffo:


Stasera ho visto una tizia che correva con le Stan Smith. Mi é corso un brivido lungo la...gamba:|

Khabar
01-04-2016, 20:22
Visto che tra un paio di mesi indicativamente dovrei essere finalmente autonomo :asd: e mi piacerebbe fare un po' di di attività fisica che per ora non riesco a fare, scarpa base base da non spenderci troppo?

olivar
01-04-2016, 20:22
Visto che il budget era cmq sui 100 a sto punto prendiamo qualcosa di decente :baffo:


Stasera ho visto una tizia che correva con le Stan Smith. Mi é corso un brivido lungo la...gamba:|

Potrei scrivere un libro sull'abbigliamento della gente che corre.

Gioia dei fisioterapisti, podologi e chi più ne ha più ne metta :hail:


Visto che tra un paio di mesi indicativamente dovrei essere finalmente autonomo :asd: e mi piacerebbe fare un po' di di attività fisica che per ora non riesco a fare, scarpa base base da non spenderci troppo?

Quantifica. Non spenderci troppo per me possono essere 120€ per te 40€.

Khabar
01-04-2016, 20:25
Quantifica. Non spenderci troppo per me possono essere 120€ per te 40€.

50Euro, toh.

Poi non ho minimamente idea delle scarpe da runner, quindi per me anche un modello base potrebbe costare già 100 euro e allora ciao :asd:

Bel Vale
01-04-2016, 20:27
Kabara senti me che sono tirchio e principiante.

Risparmia sul resto ma non sulla scarpa.Poi ne paghi le conseguenze.

Piuttosto davvero non comprarti altro.

olivar
01-04-2016, 20:28
Kabara senti me che sono tirchio e principiante.

Risparmia sul resto ma non sulla scarpa.Poi ne paghi le conseguenze.

Piuttosto davvero non comprarti altro.

Bel vale è uno che gradualmente ha capito :zizi:

Khabar
01-04-2016, 20:29
Ok, ma ditemi allora per prendere qualcosa di decente quanto dovrei spendere :asd:

Bel Vale
01-04-2016, 20:30
Kabara però é leggero, avrà meno problemi :asd:

Khabar
01-04-2016, 20:31
Kabara però é leggero, avrà meno problemi :asd:

Leggero....1.60 per 65 chili.

olivar
01-04-2016, 20:32
Ok, ma ditemi allora per prendere qualcosa di decente quanto dovrei spendere :asd:

Visto che non pesi un cavolo, tu potresti tranquillamente stare a posto con queste:

http://www.runningwarehouse.it/Scarpe_Asics_Gel_Cumulus_17_Perla_Arancio_Uomo/descpage-ACU17M7-IT.html

Ma a posto davvero.


Leggero....1.60 per 65 chili.

Hai un pessimo BMI, sempre meglio del mio, ma sei leggero :esd:

Khabar
01-04-2016, 20:35
Visto che non pesi un cavolo, tu potresti tranquillamente stare a posto con queste:

http://www.runningwarehouse.it/Scarpe_Asics_Gel_Cumulus_17_Perla_Arancio_Uomo/descpage-ACU17M7-IT.html

Ma a posto davvero.

Me le metto nella whislist per questa estate :sisi:


Hai un pessimo BMI, sempre meglio del mio, ma sei leggero :esd:

BMI? :look:

olivar
01-04-2016, 20:40
Me le metto nella whislist per questa estate :sisi:

Ne riparliamo, potrebbero essere cambiati molto i prezzi :look:



BMI? :look:

Body Mass Index :look:

Sei in sovrappeso di 1kg :o

Bel Vale
01-04-2016, 20:42
Leggero....1.60 per 65 chili.

Ritiro.

Bel Vale
01-04-2016, 20:44
Sei in sovrappeso di 1kg :o

Bisogna vedere quanta massa grassa ha :baffo::asd:

Khabar
01-04-2016, 20:44
Ne riparliamo, potrebbero essere cambiati molto i prezzi :look:




Body Mass Index :look:

Sei in sovrappeso di 1kg :o

Per le scarpe allora rivediamo il discorso più in là, intanto mi sono fatto almeno una idea di massima.

Sul sovrappeso lo so :esd:
Anche se vorrei perdere più di un chilo, anzi: perdere tre o quattro chili di panza, e mettere su un po' di massa muscolare.

Khabar
01-04-2016, 20:48
Bisogna vedere quanta massa grassa ha :baffo::asd:

Tutta sulla pancia :esd:

olivar
01-04-2016, 20:55
Immagino :esd:

Bel Vale
01-04-2016, 21:08
Tutta sulla pancia :esd:

Beh allora non ti so aiutare perché non riesco ad asciugarla nemmeno correndo...mentre sulle gambe sono riuscito ad asciugare grasso ove nemmeno pensavo ci fosse :esd:

Khabar
01-04-2016, 21:16
Beh allora non ti so aiutare perché non riesco ad asciugarla nemmeno correndo...mentre sulle gambe sono riuscito ad asciugare grasso ove nemmeno pensavo ci fosse :esd:

Gambe, braccia, torace....non ho nulla. Solo pancia. Non tanta, ma c'è.

mark_lenders
01-04-2016, 23:38
50Euro, toh.

Poi non ho minimamente idea delle scarpe da runner, quindi per me anche un modello base potrebbe costare già 100 euro e allora ciao :asd:

vai al decathlon, evita i 2-3 modelli più scarsi e prendi quello che trovi

Red&BlueFan
02-04-2016, 09:21
vai al decathlon, evita i 2-3 modelli più scarsi e prendi quello che trovi

De Decathlon partono da 13€ :esd:

Però due cavolo di pesi da 2kg costano 12 :|

smoldino
02-04-2016, 09:25
Non fate i pioccioni sulle scarpe che ve ne pentirete :esd:

salento87
17-04-2016, 09:01
Altro infortunio, questa volta lo stiramento è sul polpaccio destro :gha:

Una contrattura due settimane fa, 8 giorni fermo non sono bastati, ci ho corso sopra e zac, fregato.

Da metà gennaio mi sono allenato in ogni condizione atmosferica, anche con pioggia e bora, forse solo chi ha fatto gare può capire come mi sento adesso. :sad:

Salto la 10k di oggi, la Bavisela e la mezza di Lignano...arrivederci a settembre (Udine).

olivar
17-04-2016, 09:53
:dead:

Bel Vale
17-04-2016, 22:22
:sad:



Ma a proposito, Crucio che fine hai fatto?:look:

papclems
17-04-2016, 22:36
Altro infortunio, questa volta lo stiramento è sul polpaccio destro :gha:

Una contrattura due settimane fa, 8 giorni fermo non sono bastati, ci ho corso sopra e zac, fregato.

Da metà gennaio mi sono allenato in ogni condizione atmosferica, anche con pioggia e bora, forse solo chi ha fatto gare può capire come mi sento adesso. :sad:

Salto la 10k di oggi, la Bavisela e la mezza di Lignano...arrivederci a settembre (Udine).

salè accidenti come sei deteriorato (cit.) :esd:

Khabar
17-04-2016, 22:42
Altro infortunio, questa volta lo stiramento è sul polpaccio destro :gha:

Una contrattura due settimane fa, 8 giorni fermo non sono bastati, ci ho corso sopra e zac, fregato.

Da metà gennaio mi sono allenato in ogni condizione atmosferica, anche con pioggia e bora, forse solo chi ha fatto gare può capire come mi sento adesso. :sad:

Salto la 10k di oggi, la Bavisela e la mezza di Lignano...arrivederci a settembre (Udine).
:sad:

Che sfiga Salé

olivar
17-04-2016, 22:42
:sad:



Ma a proposito, Crucio che fine hai fatto?:look:

Non può correre

mark_lenders
17-04-2016, 23:05
stamattina ho fatto una corsetta di 5 km
ormai corro non più di una volta al mese, e i risultati (in senso negativo :asd:) si vedono

Crucio
18-04-2016, 08:28
Ma a proposito, @Crucio (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=23) che fine hai fatto?:look:


Non può correre

Esatto. Ho un'ernietta più un'altra in rampa di lancio, e il dolore al piede sx ancora va e viene, pur restando a riposo.
A Maggio mi aspetta una visita ortopedica, dovrò sicuramente lavorare molto per rimettermi a posto.

Soul Flame
19-04-2016, 10:31
olivar
Ma questo tipo di scarpe vanno bene per il calcetto indoor, giusto.. per quello sul sintetico senza tacchetti non vanno bene..
https://www.zalando.it/nike-performance-mercurial-victory-v-ic-scarpe-da-calcetto-n1242a0nn-k11.html

Bel Vale
19-04-2016, 10:34
Esatto. Ho un'ernietta più un'altra in rampa di lancio, e il dolore al piede sx ancora va e viene, pur restando a riposo.
A Maggio mi aspetta una visita ortopedica, dovrò sicuramente lavorare molto per rimettermi a posto.

:sure:

:sad:

bizio77
19-04-2016, 10:45
domani forse provo a farmi una corsetta dopo non mi ricordo manco più quanto... purtroppo si sta avvicinando il periodo brutto per me (allergia) però voglio buttare giù un po' di peso perché questi ultimi mesi sono stati troppo sedentari... me ne vado sul lungomare che almeno respiro aria buona e vediamo come si comportano i polmoni :looksi:

olivar
19-04-2016, 12:44
olivar
Ma questo tipo di scarpe vanno bene per il calcetto indoor, giusto.. per quello sul sintetico senza tacchetti non vanno bene..
https://www.zalando.it/nike-performance-mercurial-victory-v-ic-scarpe-da-calcetto-n1242a0nn-k11.html

Le IC sono Indoor Competition come ben dici tu.
A te servono i Nike Mercurial Victory TF

Andrea21
26-04-2016, 14:47
io spero di riprendere a breve... mi manca tanto la corsa :(

Bel Vale
26-04-2016, 15:22
io spero di riprendere a breve... mi manca tanto la corsa :(

sei ancora vivo? :sure:

Andrea21
26-04-2016, 15:24
due mesi a casa e adesso in riabilitazione xD
tra quant'è la straverona?
dubito di esserci sono ancora parecchio zoppo :(

Bel Vale
26-04-2016, 15:40
due mesi a casa e adesso in riabilitazione xD
tra quant'è la straverona?
dubito di esserci sono ancora parecchio zoppo :(

15 maggio.

però se vuoi ti aspetto e facciamo la cangrande half marathon il 20 novembre :tunz:

Andrea21
26-04-2016, 15:41
20 novembre spero di essere ok dai xD
tu come sei messo con la corsa?
aspettando sempre nando ovviamente xD

Bel Vale
26-04-2016, 15:54
20 novembre spero di essere ok dai xD
tu come sei messo con la corsa?
aspettando sempre nando ovviamente xD

sono a arrivato a gennaio che ero in dubbio se prepararmi per la mezza di giulietta e romeo il 14 febbraio.

però più allungavo i km e più mi faceva male dappertutto e i si allungavano anche i tempi di recupero (4gg dopo 15km :gha: )


allora mi sono calmato, ho pensato a far andar giù un po' il peso e a correre meno con più regolarità. una volta ogni 2 giorni, regolare, prima 5, poi 6, ora sono a 8 e domenica ho allungato ancora a 10.

ho perso qualche chilo di ciccia, non tantissimo, e mi sono fatto una bella base stabile di km.

poi mi sono preso delle scarpe corazzate, ammortizzate che plastic man levati :dito:


il 13 maggio ho la 5:30 Run, il 15 maggio la straverona (10km collinari).

Poi per novembre la prima mezza maratona :D

Bel Vale
12-05-2016, 12:26
domattina la 5;30 Run :D

olivar
12-05-2016, 12:44
domattina la 5;30 Run :D

Bella pe te, io dormo

Murador
12-05-2016, 20:13
Pure io. Corro la domenica, almeno mezz'ora a un ritmo medio dei 4.50 min/Km.

Avrei voglia di allungare un po' e provare a tornare a correre un'oretta come un paio di anni fa, ma esco troppo tardi dal lavoro e ho poca voglia di impegnarmi la domenica :(

Bel Vale
12-05-2016, 20:16
Pure io. Corro la domenica, almeno mezz'ora a un ritmo medio dei 4.50 min/Km.

Avrei voglia di allungare un po' e provare a tornare a correre un'oretta come un paio di anni fa, ma esco troppo tardi dal lavoro e ho poca voglia di impegnarmi la domenica :(

Al mattino, ciccio :baffo:

Murador
12-05-2016, 20:27
Al mattino, ciccio :baffo:

Mattino? What's mattino?

Can you drink it?

:D

Bel Vale
13-05-2016, 08:00
fatta la 5.30 :D

bellissima corsa, eravamo 1.800, tutti con la stessa maglietta :D

l'ho fatta dietro due amici che corrono...a momenti perdevo le gambe ma direi che è andata benissimo :rotfl:

mark_lenders
13-05-2016, 08:27
Io mi sono alzato alle 8:50
Parto nella prossima manche

Suxmario
13-05-2016, 11:52
In questi 15 giorni ho seguito una dieta sono dimagrito 8kg... Ora sono in peso quasi normale e voglio iniziare a correre visto il lavoro in questo periodo me lo permette... Che scarpe mi consigliate di acquistare? Budget 60-70€ circa

Suxmario
13-05-2016, 20:53
Anche se sono dimagrito la pancetta resta sempre... Secondo voi iniziando a correre può essere eliminata? Ci vuole tempo?

Bel Vale
13-05-2016, 21:16
8kg in 15gg? O_o

Eri 150kg?

No perché se eri solo un po in sovrappeso mi sembrano tantini...facilmente é tanto liquido...oppure hai seguito le diete tipo ziokan:asd: Scommetto che ti sei sgonfiato ma se prendi la maniglia con la mano la ritrovi tale e quale :esd:

Tornando a noi, correndo dimagrisci sicuro. Però i casi sono due: o fai tanti km ma tanti, oppure devi lavorare sul lento tante volte, stando coi battiti advuna soglia più bassa di quella aerobica. Però bisognerebbe farsela calcolare.

Io personalmente non ci riesco, dovrei correre a ritmi bassissimi...e cazzo, non ce la faccio :esd:

Bel Vale
13-05-2016, 21:22
Il concetto iniziale é sempre quelli: sei una fornace che deve bruciare più combustibile di quanto ne immetti.

Poi cominciando a fare attività fisica regolarmente ti si riattiva il metabolismo e consumi più di prima anche a riposo.


Ricorda che non é il grasso che mangi che genera il tuo grasso ma sono gli zuccheri semplici a diventare grasso:dito: Quindi zucchero, riso, farina bianca...tutti gli alimenti con indice glicemico alto. Sono quelli che ti fanno schizzare la glicemia nel sangue poco dopo averli ingeriti senza lasciarti il tempi di bruciare. Meglio roba integrale, indice glucemico più basso, picco glicemico meno accentuato e più tempo per smaltire.

Suxmario
13-05-2016, 22:22
8kg in 15gg? O_o

Eri 150kg?

No perché se eri solo un po in sovrappeso mi sembrano tantini...facilmente é tanto liquido...oppure hai seguito le diete tipo ziokan:asd: Scommetto che ti sei sgonfiato ma se prendi la maniglia con la mano la ritrovi tale e quale :esd:

Tornando a noi, correndo dimagrisci sicuro. Però i casi sono due: o fai tanti km ma tanti, oppure devi lavorare sul lento tante volte, stando coi battiti advuna soglia più bassa di quella aerobica. Però bisognerebbe farsela calcolare.

Io personalmente non ci riesco, dovrei correre a ritmi bassissimi...e cazzo, non ce la faccio :esd:

Ero 84kg ora sono 76 kg alto 1,70... Comunque adesso inizio a correre piano piano poi con il passare del tempo penso di correre km! Proviamo :):)

mark_lenders
13-05-2016, 23:41
Gli 8kg che hai perso in 15 giorni di sicuro non sono grasso
Ci vuole tempo, costanza, tanta attività fisica e moderazione e attenzione nel mangiare

Suxmario
14-05-2016, 06:20
Grazie mille... Soprattutto attenzione al mangiare infatti adesso mangio di tutto in piccole dosi... Così mi hanno consigliato!

Bel Vale
14-05-2016, 08:25
E non bere :qwe:

salento87
14-05-2016, 08:28
olivar

Due domande per l'esperto :esd:

Dopo quanti km è consigliabile cambiare scarpe?
Mi consigli una buona ammortizzata, possibilmente adidas?

Thanks

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

olivar
14-05-2016, 12:20
Diciamo 700 ma dovresti andare a sensazione.

Supernova Glide Boost 8, non avevi già le 7 tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
15-05-2016, 15:42
Diciamo 700 ma dovresti andare a sensazione.

Supernova Glide Boost 8, non avevi già le 7 tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Della Nike invece che cosa consigli? Scarpe in cui è possibile mettere il plantare, se ne conosci! Se il ginocchio me lo permetterà mi piacerebbe iniziare a correre :D

Bel Vale
15-05-2016, 16:46
Stamattina straverona, 10,8km con due belle tirate:baffo:

Suxmario
15-05-2016, 21:00
grande Bel Vale

olivar
15-05-2016, 21:02
Della Nike invece che cosa consigli? Scarpe in cui è possibile mettere il plantare, se ne conosci! Se il ginocchio me lo permetterà mi piacerebbe iniziare a correre :D

Nike Vomero ma costicchiano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
16-05-2016, 06:45
Nike Vomero ma costicchiano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, ci do un'occhiata :D

salento87
16-05-2016, 07:07
Diciamo 700 ma dovresti andare a sensazione.

Supernova Glide Boost 8, non avevi già le 7 tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ho le 7, diciamo buona scarpa ma ho dovuto mettere un ulteriore plantare ammortizzato sul tallone altrimenti troppo dura.
Sono fragile lo so. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

olivar
16-05-2016, 07:56
Sì ho le 7, diciamo buona scarpa ma ho dovuto mettere un ulteriore plantare ammortizzato sul tallone altrimenti troppo dura.
Sono fragile lo so. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ahimè la sensazione Boost è quella in realtà... Se vuoi il morbido Asics Nimbus, Nike Vomero o Saucony Triumph ISO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
16-05-2016, 08:48
Sì ho le 7, diciamo buona scarpa ma ho dovuto mettere un ulteriore plantare ammortizzato sul tallone altrimenti troppo dura.
Sono fragile lo so. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

io ho preso le NB 1080 V6, però magari per te sono troppo pesanti :esd:

Suxmario
18-05-2016, 16:28
Qualcuno di voi ha già acquistato scarpe da running su nikeprovieder.co?

Bel Vale
22-05-2016, 08:00
Ridatemi i -4 gradi di febbraio.

olivar
22-05-2016, 08:14
Qualcuno di voi ha già acquistato scarpe da running su nikeprovieder.co?

No e non farlo nemmeno tu


Ridatemi i -4 gradi di febbraio.

Ieri ho ripreso, ore 9:30 mi stavo sciogliendo. Ahimè non sono andato oltre i 4km a 5:22


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crucio
22-05-2016, 08:33
No e non farlo nemmeno tu

Solo Cisalfa :zizi:

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

olivar
22-05-2016, 08:53
Solo Cisalfa :zizi:

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Per l'amor di dio, ben venga chi acquista da me (tra l'altro con i buoni sconto che diamo fidelizziamo molto) ma l'online ahimè rimane per certi motivi (economici) fuori concorrenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
22-05-2016, 10:24
Ma nonostante il calore ho fato record sul km 4:30 e record sui 10km 53:30 :dito:


Eppure al terzo km volevo farne soo altri due perché non mi sentivo bene...vabbè ho detto, vado piano dai :esd: Non riesco più andar piano :qwe:

salento87
22-05-2016, 10:41
Bravo vale!
Io ho ricominciato con molta calma, per ora solo brevi corsette.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

olivar
22-05-2016, 15:35
Ma nonostante il calore ho fato record sul km 4:30 e record sui 10km 53:30 :dito:


Eppure al terzo km volevo farne soo altri due perché non mi sentivo bene...vabbè ho detto, vado piano dai :esd: Non riesco più andar piano :qwe:

Occhio che in ottica mezza ma soprattutto maratona quello di non saper andar lenti è un grande ma grande difetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
22-05-2016, 17:11
Occhio che in ottica mezza ma soprattutto maratona quello di non saper andar lenti è un grande ma grande difetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si lo so.:sad:

Ma la preparazione comincerà a fine agosto :dito: Ora sono ancora in fase gioco :qwe:

Andrea21
23-05-2016, 16:11
io spero di riprendere a breve :(

Suxmario
23-05-2016, 20:34
No e non farlo nemmeno tu



Ieri ho ripreso, ore 9:30 mi stavo sciogliendo. Ahimè non sono andato oltre i 4km a 5:22


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


infatti... mi sono posto la domanda perchè si risparmia quasi 50-60€ rispetto al negozio e online...

bizio77
24-05-2016, 08:13
Della Nike invece che cosa consigli? Scarpe in cui è possibile mettere il plantare, se ne conosci! Se il ginocchio me lo permetterà mi piacerebbe iniziare a correre :D
corri da me :hail: :inlove:

papclems
25-05-2016, 00:39
Ma nonostante il calore ho fato record sul km 4:30 e record sui 10km 53:30 :dito:


Eppure al terzo km volevo farne soo altri due perché non mi sentivo bene...vabbè ho detto, vado piano dai :esd: Non riesco più andar piano :qwe:

bel vale è uno veloce :look:

corre voce :look:

molto veloce :look:

marc089
06-06-2016, 12:25
io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico

Bel Vale
06-06-2016, 12:31
bravo macr :hail:

beh cmq sei una bella scheggia :sisi: mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero :dito:

vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare :baffo:

olivar
06-06-2016, 12:41
io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico

Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede :zizi:

marc089
06-06-2016, 12:55
bravo macr :hail:

beh cmq sei una bella scheggia :sisi: mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero :dito:

vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare :baffo:

si, infatti l'altra volta ho avuto i crampi perchè faceva molto più caldo delle ultime uscite e venivo da dei giorni fisicamente impegnativi, il giorno prima avevo giocato a calciotto contro una squadra di fenomeni subito dopo essere andato in piscina. ho palesemente chiesto troppo al mio corpo :esd:

cmq dei tempi me ne sbatto allegramente anche se chiaramente un po' mi ci impegno. sto facendo tutto questo sport per divertirmi e per stare in pace con me stesso, più che per il fisico o i risultati


Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede :zizi:

ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia

marc089
06-06-2016, 12:59
ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe :esd: ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là

olivar
06-06-2016, 13:10
ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia

Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.


ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe :esd: ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là

Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette :zizi:

Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).

marc089
06-06-2016, 13:16
Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.

e c'è anche la sosta del campionato quella domenica :ghgh:


Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette :zizi:

Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).

:ok:

grazie!