PDA

Visualizza Versione Completa : Fmita's runners



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12

Bel Vale
26-10-2017, 10:54
Run
Check out “Morning Oct 25th” on Relive! https://www.relive.cc/view/e1023146904

:look:

wizard10
26-10-2017, 11:12
Run
Check out “Morning Oct 25th” on Relive! https://www.relive.cc/view/e1023146904

:look:

è un consiglio per Pecchia?

bizio77
26-10-2017, 12:54
Run
Check out “Morning Oct 25th” on Relive! https://www.relive.cc/view/e1023146904

:look:

figo :sisi: ma le foto correndo come cazzo hai fatto a farle? :rotfl:

però mi piace l'opzione di aggiungere foto nel percorso :sisi:

bizio77
27-10-2017, 08:17
Lunedi è arrivato il tom tom, ma solo ieri sera ho potuto aprire la scatola, spero tra oggi e domani di poterlo inaugurare :qwe:

mercoledi sono andato a correre e il gps del telefono è rimasto costantemente tra arancio e rosso :dead: insomma una chiavica di segnale... il bello è che corro sempre nelle stesse zone da mesi e d'estate era verde :facepalm: inizio a pensare che un paio di aggiornamenti di endomondo lo abbiano sfarfallato :look:

Bel Vale
27-10-2017, 21:45
figo :sisi: ma le foto correndo come cazzo hai fatto a farle? :rotfl:

però mi piace l'opzione di aggiungere foto nel percorso :sisi:

Basta fermarsi :look:

Era running turistico, mica una gara :esd:



Cmq la galleria pedonale sotto il tamigi è una delle cose più fighe che abbia mai visto.

bizio77
28-10-2017, 07:54
Basta fermarsi :look:

Era running turistico, mica una gara :esd:



Cmq la galleria pedonale sotto il tamigi è una delle cose più fighe che abbia mai visto.

boh io non riesco a fare running turistico :look: se vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta :esd:

un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:

stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre :rotfl:

era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene? :rotfl2:

Bel Vale
28-10-2017, 09:23
boh io non riesco a fare running turistico :look: se vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta :esd:

un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:

stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre :rotfl:

era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene? :rotfl2:

:rotfl:


Vedi a cosa servono gli allenamenti mirati alle variazioni di ritmo? :esd:

mark_lenders
28-10-2017, 10:38
boh io non riesco a fare running turistico :look: se vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta :esd:

un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:

stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre :rotfl:

era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene? :rotfl2:

Hai fatto benissimo :dito:

Te l'aveva mandata el Vale per rovinarti l'assalto al tecord

Bel Vale
30-10-2017, 21:54
Ieri, dopo una lunga e devastante settimana a Londra per lavoro, ho fatto l'ultimo lungo prima della mezza del 19 novembre.

17km in 1:29, in media con la mezza di febbraio.

Direi meglio di quanto pensavo. Magari riesco a tenermi sotto gli 1:50:00.



Oggi mi sono iscritto :baffo:

bizio77
31-10-2017, 12:26
io sono uscito domenica mattina e ho usato l'orologio :sisi: molto bene lo strumento e benone la corsa :sisi: 7 km a media 5'40" è proprio vero che la mattina corro meglio :rotfl2:

Buffon01
10-11-2017, 13:43
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!

Bel Vale
10-11-2017, 19:47
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!

Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D

mark_lenders
10-11-2017, 19:53
io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon

Buffon01
10-11-2017, 22:29
Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D


io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon

Il problema è che Decathlon è abbastanza lontano da qui, preferirei prenderli da queste parti se si trovano oppure ordinarli online! Sul sito ho trovato questi: https://www.decathlon.it/C-1169127-calze-e-gambali che ne dite?

olivar
10-11-2017, 22:35
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!Vai da Cisalfa :O

Bel Vale
10-11-2017, 22:38
Il problema è che Decathlon è abbastanza lontano da qui, preferirei prenderli da queste parti se si trovano oppure ordinarli online! Sul sito ho trovato questi: https://www.decathlon.it/C-1169127-calze-e-gambali che ne dite?

Un negozio di sport qualsiasi. Te ne bastano 2 paia

Buffon01
10-11-2017, 22:43
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :D

olivar
10-11-2017, 22:49
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :DBravo :dito:

ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)

Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.

Buffon01
10-11-2017, 23:03
Bravo :dito:

ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)

Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.
Contando che le porto corte credo che prenderò le ABC, ti farò sapere! Grazie mille :D

olivar
14-11-2017, 06:25
Attendo :o

bizio77
14-11-2017, 07:47
forse ci devo pensare pure io :sisi:

olivar
14-11-2017, 12:57
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città

bizio77
14-11-2017, 14:46
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città

si io ho l'imbarazzo della scelta con cisalfa :sisi: peccato che se posso evito di frequentare i centri commerciali (e di sicuro non mi faccio un tragitto in macchina di 40 minuti per andare a prendere 4 euro di calze)

Bel Vale
14-11-2017, 14:49
sono agitatissimo per domenica :gha:

ho fatto 5km venerdi, non sono al top, ho ancora i polpacci sensibili.

ora sto bene, vorrei andare domattina e fare altri 5 km, gli ultimi, però ho paura di non recuperare bene prima di domenica.

allora non so se è meglio a sto punto riposo assoluto :look:

tra l'altro non capisco se i continui doloretti e fastidi che sento sono effettivamente doloretti e fastidi o sono i segnali dell'inattività :asd:




domenica confermare 1:50 a questo punto sarebbe già oro.

qua è un susseguirsi di sensazioni, da un lato la paura di non riuscire (che c'è sempre) dall'altro la consapevolezza che tanto partirò a stecca con medie superiori a quelle raggiunte in allenamento (ed è sempre così).

di sicuro la scarica adrenalinica che ti da una gara è veramente una cosa da augurare a tutti prima o poi. :sbavmad:

bizio77
14-11-2017, 15:22
boh 5 km non possono affaticarti così tanto in vista di domenica :look:

io sta settimana ho fatto un totale di 16,5 km diviso in due sessioni, non ho forzato troppo ma ho testato il mio fisico e devo dire che se nn ci fosse stato un impiccio domenica mattina avrei provato a rifare i 10 km perchè mi sentivo in forma... ieri ha piovuto oggi era bello stamattina ma adesso sta rimettendo nuvolo e forse torna a piovere, il problema è sempre il solito, trovare il tragitto da poter fare in santa pace anche verso le 18-18:30 quando ormai servono i lampioni accesi e le strade è meglio non attraversarle (soprattutto quelle a 4 corsie che a quell'ora c'è tutta la gente che torna a casa e ha fretta e ignora anche le strisce pedonali :esd: )
se riesco a trovare la voglia vado sul lungomare :sisi: ma mi tocca prendere la macchina, andare a correre e tornare a casa in macchina

salento87
14-11-2017, 15:59
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire. :esd:

fantaluca
14-11-2017, 16:59
mi tocca prendere la macchina

10Km in macchina si fanno facili

olivar
14-11-2017, 20:51
si io ho l'imbarazzo della scelta con cisalfa :sisi: peccato che se posso evito di frequentare i centri commerciali (e di sicuro non mi faccio un tragitto in macchina di 40 minuti per andare a prendere 4 euro di calze)40 minuti in macchina dove abiti a Carbonia?

Poi vabbè Santa Gilla e Le Vele li chiami centri commerciali? Avranno 25 negozi :esd:

bizio77
15-11-2017, 07:58
40 minuti in macchina dove abiti a Carbonia?

Poi vabbè Santa Gilla e Le Vele li chiami centri commerciali? Avranno 25 negozi :esd:

rispetto a dove sono io ci sono 5-6 km ad andare e 5-6 a tornare attraversando la città per intero; sia l'uno che l'altro centro commerciale sono sulle vie di traffico più congestionate che esistano in ingresso e uscita da Cagliari; tenuto conto di questo e tenuto conto che devo fare centro città-periferia-periferia-centro città ci vogliono almeno 15-20 minuti a tratta...

Quando mi capita di restare a dormire a casa dalla nonna di mia moglie (Nuragus circa 80 km da Cagliari di cui 30-35 su strada a due corsie che attraversa 4 paesini) per essere entro le 8 a lavoro (l'azienda è a 12 km da Cagliari vicina alla 131) mi sveglio alle 6:15; mentre da casa pur essendo appunto a 12 km dal lavoro di norma partendo dal centro città mi sveglio alle 6:30! L'ingresso e l'uscita da Cagliari in rapporto agli abitanti della città è in proporzione simile a quello che avviene nelle grandi città, è vero che è molto più piccola di Milano Torino o Roma e ha molti meno abitanti ma la proporzione è quella. Poi per un buon 30% di territorio abbiamo il mare davanti quindi a Cagliari entrano solo 3 grosse vie di traffico e dentro la città c'è un flusso di persone che si muove soprattutto in ingresso che è quasi superiore agli abitanti residenti.

bizio77
15-11-2017, 07:59
10Km in macchina si fanno facili

io la macchina la uso praticamente solo per andare a lavoro eh, per il resto la tengo parcheggiata e mi muovo quasi esclusivamente a piedi

Bel Vale
15-11-2017, 08:16
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire. :esd:

dai, carichi e pronti a sparare :dito:

se le nostre gambe hanno problemi sono cazzi loro, mica nostri :dito:

bizio77
16-11-2017, 09:12
Ieri i miei primi 10 km veri :sisi: oggi sono con le gambe doloranti (soprattutto giunture e tendine/muscolo quadricipite sinistro) ma sono soddisfatto :zizi: 5'45" di media... l'app di tom tom però mi ha rovinato la festa :asd: mi è comparso che di norma le persone della mia età che fanno i 10 km ci mettono meno di quanto ci ho messo io :sad:

bizio77
16-11-2017, 09:13
piuttosto, domanda per olivar ho visto che sul sito cisalfa si può ordinare online, funziona o è meglio andare fisicamente in negozio? :look:

salento87
16-11-2017, 10:17
Ieri i miei primi 10 km veri :sisi: oggi sono con le gambe doloranti (soprattutto giunture e tendine/muscolo quadricipite sinistro) ma sono soddisfatto :zizi: 5'45" di media... l'app di tom tom però mi ha rovinato la festa :asd: mi è comparso che di norma le persone della mia età che fanno i 10 km ci mettono meno di quanto ci ho messo io :sad:

Scendere sotto l'ora sui 10 km è il primo risultato importante.
Prova almeno una volta a settimana a fare qualche cambio di ritmo, qualche progressione. :sisi:

bizio77
16-11-2017, 10:22
Scendere sotto l'ora sui 10 km è il primo risultato importante.
Prova almeno una volta a settimana a fare qualche cambio di ritmo, qualche progressione. :sisi:

tipo il pazzo che mi ha superato nel 7° km mentre io faticavo a stare sui 5'50" in quel momento me lo vedo darmi 300 mt di distanza nel giro di 100 mt miei :rotfl:

Bel Vale
16-11-2017, 10:23
tipo il pazzo che mi ha superato nel 7° km mentre io faticavo a stare sui 5'50" in quel momento me lo vedo darmi 300 mt di distanza nel giro di 100 mt miei :rotfl:

vedrai che soddisfazioni quando comincerai a superare anche tu delle persone :esd:

Bel Vale
16-11-2017, 10:25
Ieri i miei primi 10 km veri :sisi: oggi sono con le gambe doloranti (soprattutto giunture e tendine/muscolo quadricipite sinistro) ma sono soddisfatto :zizi: 5'45" di media... l'app di tom tom però mi ha rovinato la festa :asd: mi è comparso che di norma le persone della mia età che fanno i 10 km ci mettono meno di quanto ci ho messo io :sad:

l'ultima volta che li ho fatti io mi ha detto che sono sopra la media dei vecchi della mia età e che sono al 29% al top della classifica degli stessi :looksi:

bizio77
16-11-2017, 10:31
vedrai che soddisfazioni quando comincerai a superare anche tu delle persone :esd:

già ieri ho svernicciato un po' di persone in realtà :asd:

bizio77
16-11-2017, 10:31
l'ultima volta che li ho fatti io mi ha detto che sono sopra la media dei vecchi della mia età e che sono al 29% al top della classifica degli stessi :looksi:

devo migliorare di 11 secondi a km per stare al passo della media dei miei coetanei :sisi:

Bel Vale
16-11-2017, 10:35
devo migliorare di 11 secondi a km per stare al passo della media dei miei coetanei :sisi:

ma che 40enni tapascioni che ci sono :|


cmq c'è da stare allegri: quella è la media solamente tra i 40enni che decidono di correre...che in linea di massima potrebbero essere circa il 20% del totale dei 40enni italiani :esd:

quindi siamo già tra i top :dito:

bizio77
16-11-2017, 10:42
ma che 40enni tapascioni che ci sono :|


cmq c'è da stare allegri: quella è la media solamente tra i 40enni che decidono di correre...che in linea di massima potrebbero essere circa il 20% del totale dei 40enni italiani :esd:

quindi siamo già tra i top :dito:

eh diciamo che mi sono detto questo per consolarmi: quanti sono i 40enni che decidono di porsi come obiettivo i 10 km? non tantissimi e tra questi che puntano a quella distanza molti sono persone in forma e che corrono da anni per cui essere poco sopra la media loro non è poi così malaccio in fondo :looksi:

Bel Vale
16-11-2017, 10:51
eh diciamo che mi sono detto questo per consolarmi: quanti sono i 40enni che decidono di porsi come obiettivo i 10 km? non tantissimi e tra questi che puntano a quella distanza molti sono persone in forma e che corrono da anni per cui essere poco sopra la media loro non è poi così malaccio in fondo :looksi:

si, diciamo che la sfida più importante noi l'abbiamo già vinta alzandoci dal divano e uscendo.

poi possiamo discutere sul minuto in meno (che è sempre una conquista importante per ciascuno) ma per adesso i 40 li sfanghiamo alla grande :esd:

Bel Vale
16-11-2017, 10:53
e cmq Bizio arrivato a 10, passare da 10 a 21 non è difficile per niente.

poi sopra i 21 non mi esprimo, può diventare anche noioso :esd:

bizio77
16-11-2017, 11:19
si, diciamo che la sfida più importante noi l'abbiamo già vinta alzandoci dal divano e uscendo.

poi possiamo discutere sul minuto in meno (che è sempre una conquista importante per ciascuno) ma per adesso i 40 li sfanghiamo alla grande :esd:
:qwe: :qwe:

e cmq Bizio arrivato a 10, passare da 10 a 21 non è difficile per niente.

poi sopra i 21 non mi esprimo, può diventare anche noioso :esd:

:esd: non ho intenzione di fare la maratona di NY2018 per cui non credo di pormi obiettivi oltre i 15 km, corro per smaltire ciccia e rompere la monotonia e la sedentarietà dovuta al lavoro di ufficio :looksi:

salento87
16-11-2017, 17:09
Io ho fatto la prima mezza che non avevo superato i 14 km in allenamento. :esd:



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

marc089
16-11-2017, 22:44
ahimè non riesco più ad allenarmi come vorrei, nelle intenzioni vorrei tanto preparare qualche mezza ma non ho proprio più il tempo necessario per allenarmi, preferisco concentrarmi sul fare bene le distanze inferiori.

domenica sarò di campestre, seconda tappa della corri per il verde a Roma, villa de sanctis.

prossimamente best woman a fiumicino, dove l'anno scorso feci il mio PB

olivar
17-11-2017, 08:33
piuttosto, domanda per olivar ho visto che sul sito cisalfa si può ordinare online, funziona o è meglio andare fisicamente in negozio? :look:Non è Amazon che il giorno dopo hai ma merce a casa ma funziona come qualsiasi altro sito online

olivar
17-11-2017, 08:34
ahimè non riesco più ad allenarmi come vorrei, nelle intenzioni vorrei tanto preparare qualche mezza ma non ho proprio più il tempo necessario per allenarmi, preferisco concentrarmi sul fare bene le distanze inferiori.

domenica sarò di campestre, seconda tappa della corri per il verde a Roma, villa de sanctis.

prossimamente best woman a fiumicino, dove l'anno scorso feci il mio PBNoiosetta villa de Sanctis, mi ci allenavo ogni tanto

bizio77
17-11-2017, 09:30
Non è Amazon che il giorno dopo hai ma merce a casa ma funziona come qualsiasi altro sito online

mmm ok grazie :sisi: bah se nel weekend mi capita di passare per altro nei centri commerciali ci do un occhio :sisi: tra l'altro a parte le calze volevo prendere dei pantaloncini specifici, qualcosa che non fosse il pantaloncino sintetico da calcio o quello in cotone da "casa" diciamo che la mia idea era di attrezzarmi per correre anche d'inverno (che poi qui non è come correre a Verona o Milano ma insomma si tratta sempre di uscire in giorni che sei intorno agli 8-10 gradi quando ti va bene). In tutti i casi sto benedetto pantaloncino lo devo provare perchè di norma odio le cose attillate e infatti anche come maglia non uso quelle slim fit che sono una specie di seconda pelle

olivar
17-11-2017, 09:31
mmm ok grazie :sisi: bah se nel weekend mi capita di passare per altro nei centri commerciali ci do un occhio :sisi: tra l'altro a parte le calze volevo prendere dei pantaloncini specifici, qualcosa che non fosse il pantaloncino sintetico da calcio o quello in cotone da "casa" diciamo che la mia idea era di attrezzarmi per correre anche d'inverno (che poi qui non è come correre a Verona o Milano ma insomma si tratta sempre di uscire in giorni che sei intorno agli 8-10 gradi quando ti va bene). In tutti i casi sto benedetto pantaloncino lo devo provare perchè di norma odio le cose attillate e infatti anche come maglia non uso quelle slim fit che sono una specie di seconda pelleE allora passa da Cisalfa :dito:

bizio77
17-11-2017, 10:35
E allora passa da Cisalfa :dito:

vengo a trovarti :asd: aspetta che prendo il primo volo disponibile :zizi:

olivar
17-11-2017, 10:35
vengo a trovarti :asd: aspetta che prendo il primo volo disponibile :zizi:Non esageriamo :esd:

bizio77
17-11-2017, 10:38
Non esageriamo :esd:

ovviamente unirei due cose insieme :esd: mi manca u po' l'aria di Roma anche se dalle ultime potrei rimanere molto deluso :esd:

mark_lenders
17-11-2017, 22:33
tra 10 giorni c'è una 21km competitiva/non competitiva a milano, io penso "quasi quasi mi iscrivo"
vado sul sito... costa 36€. li mortacci loro, piuttosto vado a correre al parco

olivar
17-11-2017, 22:42
Certi prezzi sono follia

salento87
18-11-2017, 05:23
Cosa c'è nel pacco gara, una escort? :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
18-11-2017, 08:12
un collega mi ha fatto balenare l'idea di partecipare ad una corsa a Cagliari a Dicembre, non so i costi e nemmeno come si faccia ad iscriversi... se mi prendo l'attrezzatura adatta magari ci penso anche...

la mezza maratona sarebbe questa (tra l'altro alcuni pezzi sono quelli dove di solito mi cimento)

http://www.cagliarirespira.it/2016/percorso-cagliarirespira-2017/

ps: ovviamente non farei mai la mezza, però c'è anche la 6 km e costa 13 euro :look: anche se 13 km li faccio senza aprire gli occhi ormai :asd:

salento87
19-11-2017, 13:10
L'abbiamo portata a casa in 1.51.

Mi interessava solo finirla, complice influenza e riacutizzarsi di qualche dolorino nelle ultime tre settimane non mi sono allenato bene.

Al km 19 ho visto un runner steso a terra... Gli facevano il massaggio cardiaco... Ora ho appena letto che non ce l'ha fatta. :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
19-11-2017, 13:24
oggi mi ero vestito per andare a correre, poi mi sono detto "ma chi me lo fa fare?", mi sono cambiato e sono andato a mangiare un kebab

fantaluca
19-11-2017, 13:41
13 km li faccio senza aprire gli occhi ormai :asd:

chi lo sa... magari un burrone... incrocio le dita :esd:


oggi mi ero vestito per andare a correre, poi mi sono detto "ma chi me lo fa fare?", mi sono cambiato e sono andato a mangiare un kebab

solo applausi... anche se un panino con la mortazza o un bel salame nostrano sarebbe stato parecchio meglio

bizio77
19-11-2017, 15:03
chi lo sa... magari un burrone... incrocio le dita

in realtà volevo scrivere 6 km :esd: e nn ti rispondo :o nn cado in queste provocazioni :o

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
19-11-2017, 19:53
Pacco gara della deejay ten di Roma:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23658684_1783256288353105_6559851968830275455_n.jp g?oh=329199ea7a48a22709e4e44351023a2f&oe=5AACC28A

olivar
19-11-2017, 21:39
Non male

bizio77
20-11-2017, 08:03
figata ho seguito su twitter peccato avere il mare di mezzo :sisi: anche se non sono convinto facciano per me questo tipo di corse all together :asd:

Bel Vale
20-11-2017, 08:12
fatta ieri la mia quarta mezza,

temperatura ideale, asfalto in ottime condizioni, ventilazione inapprezzabile.

a sto giro l'unica cosa che temevo era l'indurimento dei polpacci (del soleo per la precisione).

imposto il tomtom in modo che mi faccia finire a 1:50 che è il mio PB di febbraio,

Parto a stecca, sotto i 5, grazie alla tensione nervosa, già dai primi km sento cmq i polpacci non proprio rilassatissimi.
aumento ancora fino all'ottavo, PB sui 10km a 49:47, il TOMTOM mi dice che ho 380 metri di vantaggio sugli 1:50, poi comincia la leggera salita, resisto, salitina cedo un po', discesa recupero, salitina ancora, l'anno scorso su questi piccoli e fastidiosi saliscendi sono letteralmente scoppiato.
arrivo al 15esimo km, la parte dura è finita, c'è il ristoro, decido di fermarmi, bere i sali , fare 20 secondi di numero camminando e di ripartire.
si rivelerà la scelta vincente: riesco a mantenere una andatura dignitosa per portarla alla fine, nonostante negli ultimi km avessi due pincher attaccati ai polpacci :esd:

chiudo a 1:48, direi più che soddisfatto, considerando che nell'ultimo mese ho potuto fare poco e con l'incognita polpacci.




da ieri cammino come il piccolo Forrest con i ganci alle gambe. le scale in casa sono una tortura :esd:

bizio77
20-11-2017, 08:17
da ieri cammino come il piccolo Forrest con i ganci alle gambe. le scale in casa sono una tortura :esd:

:rotfl2: io torno ad uscire oggi, sino a ieri ero in dubbio ogni giorno per un dolorino al polpaccio che si presentava a tratti e poi scompariva :look: probabilmente però cercherò di fermarmi a 8-9 km per poi fare almeno una seconda uscita settimanale, altrimenti rischio di correre la metà del mio obiettivo settimanale (20) tutto in un'uscita

Bel Vale
20-11-2017, 08:19
mmm ok grazie :sisi: bah se nel weekend mi capita di passare per altro nei centri commerciali ci do un occhio :sisi: tra l'altro a parte le calze volevo prendere dei pantaloncini specifici, qualcosa che non fosse il pantaloncino sintetico da calcio o quello in cotone da "casa" diciamo che la mia idea era di attrezzarmi per correre anche d'inverno (che poi qui non è come correre a Verona o Milano ma insomma si tratta sempre di uscire in giorni che sei intorno agli 8-10 gradi quando ti va bene). In tutti i casi sto benedetto pantaloncino lo devo provare perchè di norma odio le cose attillate e infatti anche come maglia non uso quelle slim fit che sono una specie di seconda pelle

io uso sempre e solo pantaloncini da calcio, però di una o due taglie in meno altrimenti sono troppo lunghi e svolazzanti.

nemmeno io corro attillato, non mi piace sembrare un cotechino :esd:
ieri avevo maglietta e pantaloncini ma sotto la maglietta ho messo una manica lunga stretta. correre con le maniche lunghe strette lo trovo molto comodo, non sento freddo alle braccia e il sudore se ne va subito.



L'abbiamo portata a casa in 1.51.

Mi interessava solo finirla, complice influenza e riacutizzarsi di qualche dolorino nelle ultime tre settimane non mi sono allenato bene.

Al km 19 ho visto un runner steso a terra... Gli facevano il massaggio cardiaco... Ora ho appena letto che non ce l'ha fatta. :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e complimenti anche a te :D

* per il povero atleta...purtroppo l'incognita c'è sempre, anche se i battiti restano relativamente bassi, mi dicevano :sad:

bizio77
20-11-2017, 09:09
Al km 19 ho visto un runner steso a terra... Gli facevano il massaggio cardiaco... Ora ho appena letto che non ce l'ha fatta. :(

me l'ero perso :| spiace :sad:

Bel Vale
21-11-2017, 12:16
devo dire che a rivedere la strada fatta fa impressione pure a me :esd:

http://www.relive.cc/view/e1034427718

bizio77
21-11-2017, 12:48
devo dire che a rivedere la strada fatta fa impressione pure a me :esd:

http://www.relive.cc/view/e1034427718

:hail:

salento87
21-11-2017, 12:58
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

marc089
21-11-2017, 23:07
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho visto troppo tardi

Bel Vale
22-11-2017, 07:53
volevo dire che salento87 fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D

come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap:

salento87
22-11-2017, 07:57
volevo dire che salento87 fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D

come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap::rotfl2:

Oggi è il primo giorno in cui riesco ad alzarmi dal letto autonomamente.

:esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Khabar
22-11-2017, 08:01
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:

Ora fa in un'ora 11 km :baffo:

Non ho la minima idea se sia un buon punto di partenza o meno :baffo:

La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:

olivar
22-11-2017, 08:04
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:

Ora fa in un'ora 11 km :baffo:

Non ho la minima idea se sia un buon punto di partenza o meno :baffo:

La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh

Bel Vale
22-11-2017, 08:55
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:

Ora fa in un'ora 11 km :baffo:

Non ho la minima idea se sia un buon punto di partenza o meno :baffo:

La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:

digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o


prima legge del fondista: partire ben cagati.

da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:

Bel Vale
22-11-2017, 08:57
Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh

beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:

bizio77
22-11-2017, 09:31
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:

* :zizi:

Khabar
22-11-2017, 09:32
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o


prima legge del fondista: partire ben cagati.

da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:

Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:

bizio77
22-11-2017, 09:42
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:

Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:

:rotfl2:

Bel Vale
22-11-2017, 09:42
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:

Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:

bravo, non cagarlo :baffo:


solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:

Khabar
22-11-2017, 09:46
bravo, non cagarlo :baffo:


solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:Perché il collega è così: un coglione :baffo:

Bel Vale
22-11-2017, 09:48
Perché il collega è così: un coglione :baffo:

allora fallo parlare con tuo fratello.

olivar
22-11-2017, 10:06
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o


prima legge del fondista: partire ben cagati.

da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:Assolutamente, la cacca è la base
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.

Da domani si inizia la scalata alla montagna, si riparte :dito:

bizio77
22-11-2017, 10:22
97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.

benvenuto nel club :sisi: anche io mi sono trasformato così dal nulla nel giro di due anni :sisi:

salento87
22-11-2017, 10:29
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o


prima legge del fondista: partire ben cagati.

da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:

Domenica è andato tutto secondo i miei piani, caffé + brioche vuota in autostrada alle 7.30 per smuovere la situazione.

Alle 8.30 sento che è matura, entro in un bar a Palmanova e ordino un altro caffé. Puntualmente, dopo 120 secondi dall'assunzione, sono in bagno.

:o


Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:

Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:

:rotfl2:


Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.

Da domani si inizia la scalata alla montagna, si riparte :dito:

Piano piano ce la fai, obiettivi giornalieri, non guardare troppo a lungo termine. Mangia bene, pesati ogni lunedì e segna su un foglio ogni rilevamento settimanale. Ti aiuterà a non mollare. Daje.

marc089
22-11-2017, 14:07
comunque la sera prima pasta party :sisi:

Suxmario
23-11-2017, 07:27
Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.

Da domani si inizia la scalata alla montagna, si riparte :dito:

Inizi una dieta o correre sport?

olivar
23-11-2017, 08:18
Inizi una dieta o correre sport?La seconda

Folletto Gigante
23-11-2017, 09:38
Solitamente mai avuto problemi di cacca... anche perchè vi sfido a defecare negli squallidi spogliatoi di certe società calcistiche... :asd:


97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.

Solo? Ma magari tornasi in doppia cifra... :asd3:

Suxmario
23-11-2017, 09:45
La seconda

Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?

olivar
23-11-2017, 09:49
Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.

Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:

bizio77
23-11-2017, 10:21
Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.

Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:

cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:

sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:

olivar
23-11-2017, 10:25
cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:

sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:Scheggia mi pare esagerato.

Comunque oggi pomeriggio dovrebbe ripartire, posterò i risultati qui e sui mie social sicuramente

bizio77
23-11-2017, 10:53
Scheggia mi pare esagerato.

andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)

olivar
23-11-2017, 10:56
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha

No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:

bizio77
23-11-2017, 11:04
Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha

No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:

ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di media

olivar
23-11-2017, 11:07
ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di mediaI 5 li facevo in 22 sigh

bizio77
23-11-2017, 11:13
I 5 li facevo in 22 sigh
e poi mi dici che non eri una scheggia :rotfl:
cmq sei ancora abbastanza giovane recupererai più in fretta di me il peso forma anche perchè io ancora non so quale sia il mio :rotfl2:

fantaluca
23-11-2017, 11:16
5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo

bizio77
23-11-2017, 11:17
5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo

:rotfl:

olivar
23-11-2017, 14:20
Mi vesto e vado. Ci siamo.

olivar
23-11-2017, 14:24
Outfit scelto. C'è anche la lepre pronta a tirare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/dffbbf001234e7074f3fd87431d40e32.jpg

olivar
23-11-2017, 15:37
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile

salento87
23-11-2017, 15:55
Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!

bizio77
23-11-2017, 16:17
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile
bravo :zizi: domani facci sapere le sensazioni al risveglio :asd:

Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!

già :sisi: fidatevi di me e belvi e gli altri vecchietti che farlo con 10 anni in più sul groppone (Michal forse tu pure di più di differenza :look: ) è ancora più difficile

mark_lenders
23-11-2017, 16:57
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)

sei tu che sei una lumaca bizio :asd:
ma se non ricordo male partivi da ritmi ancora peggiori, quindi è normale

bizio77
24-11-2017, 07:17
sei tu che sei una lumaca bizio :asd:
ma se non ricordo male partivi da ritmi ancora peggiori, quindi è normale

eh hai voglia :asd: io sono soddisfatto del mio andamento... di norma in questo periodo ho sempre praticamente smesso di correre per vari motivi, poi appena teoricamente potevo riprendere arrivava il periodo dell'allergia che mi teneva fermo altri 3-4 mesi in tutto... e ogni anno a luglio dovevo riprendere da capo con 6-7 mesi di inattività e un anno in più sul groppone (e qualche kg cosa non da poco :asd: ) già riuscire ad arrivare a correre con continuità sino a Marzo sarebbe un bel passo avanti...

cmq 3-4 anni fa a ottobre-novembre correvo con un ritmo medio di oltre 6'15"-6'30" quando facevo circa 4-5 km cioè le prime volte che correvo "misurandomi"

papclems
24-11-2017, 07:33
io per non fermarmi al momento ho messo la bici sul rullo e si va di "criceto-Style"

olivar
24-11-2017, 07:33
Buongiorno :baffo:

bizio77
24-11-2017, 07:43
io per non fermarmi al momento ho messo la bici sul rullo e si va di "criceto-Style"
:asd:

Buongiorno :baffo:

che si dice? zona polpacci, quadricipiti, giunture?

olivar
24-11-2017, 07:44
che si dice? zona polpacci, quadricipiti, giunture?

Polpacci zero problemi. Ho le cosce leggermente indurite.

bizio77
24-11-2017, 07:47
Polpacci zero problemi. Ho le cosce leggermente indurite.

ci sta :sisi: torni domani per salire leggermente sul ritmo e sulla distanza o che idee hai?

olivar
24-11-2017, 07:56
ci sta :sisi: torni domani per salire leggermente sul ritmo e sulla distanza o che idee hai?Obiettivo non vomitare :rotfl:

Ieri solo il Signore sa come ho fatto a non vomitare

bizio77
24-11-2017, 08:01
Obiettivo non vomitare :rotfl:

Ieri solo il Signore sa come ho fatto a non vomitare

se ti leggi il mio resoconto verso fine giugno mi pare, non siamo molto distanti come sensazione mi sa :asd:

olivar
25-11-2017, 13:59
Tra un po' vado di nuovo anche se le cosce lo sconsigliano.

Ma domani è pieno relax e non sono certo di come sono messo settimana prossima

papclems
25-11-2017, 14:33
vai oli, sono con te.
io oggi niente rulli, tre giorni in fila si sono sentiti ieri.

domani si riprende.

mark_lenders
25-11-2017, 15:27
intanto ho scoperto che la maratona di milano di aprile costa 61€ (che saliranno fino a 81€ col passare del tempo)
io non capisco come possano sempre essere piene di partecipanti

papclems
25-11-2017, 15:35
intanto ho scoperto che la maratona di milano di aprile costa 61€ (che saliranno fino a 81€ col passare del tempo)
io non capisco come possano sempre essere piene di partecipanti

credo ci sia una continua riscoperta del benessere legato all'attività fisica, per cui ci sono sempre persone che inizieranno a correre e parteciperanno, lo trovo anche giusto.

olivar
25-11-2017, 15:43
Migliorato di poco ritmo (6'38") e distanza 5,18km.

Zero nausea e gambe toste dall'ultima volta ma è andata.

salento87
26-11-2017, 07:23
Non guardare tanto i tempi, imponiti almeno 3 uscite settimanali e cerca di aumentare le distanze in maniera graduale. :sisi:

Io oggi torno a sgambettare dopo una settimana di solo bike.

olivar
26-11-2017, 09:15
Non guardare tanto i tempi, imponiti almeno 3 uscite settimanali e cerca di aumentare le distanze in maniera graduale. :sisi:

Io oggi torno a sgambettare dopo una settimana di solo bike.Si si il ritmo lo nomino per la cronaca, ieri per la prima volta in vita mia ho corso senza guardare l'orologio, roba impensabile per me. Mi vibrava giusto il lap ogni km almeno mi regolavo col percorso per non fare troppo poco (o strafare che mi sembra inutile al momento)

Bel Vale
26-11-2017, 09:50
Io ho ripreso oggi dopo una settimana di recupero. 10km in provincia con saliscendi, polpacci ancora devastati :facepalm:

Bel Vale
26-11-2017, 09:51
Dai Olivar, tante uscite da pochi km a ritmo basso e perdi peso in fretta.

Qualche carboidrato integrale in più e qualcuno raffinato in meno peró :ops:

olivar
26-11-2017, 10:38
Dai Olivar, tante uscite da pochi km a ritmo basso e perdi peso in fretta.

Qualche carboidrato integrale in più e qualcuno raffinato in meno peró :ops:Devo scendere coi battiti.

L'alimentazione, ripeto, è un problema. Ma mangiavo male pure sotto Mezze maratone

Bel Vale
26-11-2017, 12:09
Ma quando sarai sotto maratone potrai tornare a mangiare merca :baffo:

salento87
26-11-2017, 13:40
7 km a ritmo basso, leggero fastidio ai polpacci. Mi faccio un altro week blando.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-11-2017, 13:48
Io ho ripreso oggi dopo una settimana di recupero. 10km in provincia con saliscendi, polpacci ancora devastati :facepalm:

pvovinciale (cit.)

olivar
26-11-2017, 16:39
Relive anche per me

Check out Corsa pomeridiana on Relive! https://www.relive.cc/view/1289993331

Bel Vale
26-11-2017, 17:39
Relive anche per me

Check out Corsa pomeridiana on Relive! https://www.relive.cc/view/1289993331

3,08 la velocità massima con 193 di battiti, tutto ok? :esd:

olivar
26-11-2017, 17:52
3,08 la velocità massima con 193 di battiti, tutto ok? :esd:Uno scatto :look: no? :look:

Bel Vale
26-11-2017, 18:19
Uno scatto :look: no? :look:

ah ok :esd:

olivar
26-11-2017, 18:21
ah ok :esd:Credo, non trovo altra spiegazione per quel ritmo e quindi per quei battiti

mark_lenders
26-11-2017, 19:25
credo ci sia una continua riscoperta del benessere legato all'attività fisica, per cui ci sono sempre persone che inizieranno a correre e parteciperanno, lo trovo anche giusto.

ok, ma a correre ci posso andare anche gratis al parco senza spendere certe cifre, unendo il benessere fisico a quello delle mie tasche

papclems
26-11-2017, 19:34
ok, ma a correre ci posso andare anche gratis al parco senza spendere certe cifre, unendo il benessere fisico a quello delle mie tasche
be ovvio che tu puoi fare quello che vuoi. Pure io non è che mi metto a comprare la bici da 6000 euro, pedalo bene sulla mia da 500... ma ognuno può decidere come spenderli...o no [emoji14]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

olivar
27-11-2017, 11:13
Oggi sembro starci con le gambe. Verso le 16 si va.

bizio77
27-11-2017, 11:38
Oggi sembro starci con le gambe. Verso le 16 si va.

ma a che ora mangi per uscire alle 16? :look:

io cerco di andare verso le 18/18:30, devo pisciare il cane (cit.) e soprattutto digerire :baffo:

ieri non faceva :esd: c'era un vento assurdo manco sky si vedeva :rotfl:

olivar
27-11-2017, 11:42
Mangio alle 13-13:15.

Alle 18 è buio.

bizio77
27-11-2017, 11:49
Mangio alle 13-13:15.

ah ecco... io prima delle 14 non sono a casa...

Alle 18 è buio.
eh non dirlo a me... ormai vado a correre sul lungomare perchè è l'unico posto dove posso correre con lampioni accesi e senza il rischio di essere messo sotto dalle macchine

Bel Vale
27-11-2017, 11:52
intanto ho scoperto che la maratona di milano di aprile costa 61€ (che saliranno fino a 81€ col passare del tempo)
io non capisco come possano sempre essere piene di partecipanti

si, i prezzi sono alti.

però ci sono dei però.

se a te serve entrare in classifica allora devi per forza parteciparvi.
Poi ci sono gare con più nome altre meno, sicuramente la maratona di Cagate Sopra la paghi qualcosa meno.
Poi c'è da dire che sono eventi che costano, per organizzazione e logistica (il comune non è che ti fa passare e montare stand e tendoni gratis).

Poi invece c'è un discorso legato al fenomeno aggregativo: si, ok, si può correre anche da soli (e si deve correre soprattutto da soli visto che è lo sport individuale per eccellenza) però serve fare qualche uscita assieme al mondo intero, perchè è provante per te, perchè è divertentissimo, perchè la gara è sempre la gara, anche se non hai classifiche da scalare.

Infine c'è un discorso legato alla distanza: se uno vuole correre 10km e non ha problemi di classifiche secondo me può andare anche alle tapasciate domenicali nei paesi della provincia.
se vuoi correre la mezzamaratona...nì, puoi anche andare a quelle della domenica però magari qualche gara organizzata meglio la puoi anche fare ed è bello farla.
se vuoi correre una maratona devi per forza andare a fare una gara ufficiale. hai tutti i servizi, i ristori, le certezze del percorso chiuso, l'assistenza medica.



io ad esempio evito accuratamente di iscrivermi alle 10km competitive, non hanno senso per me. costano soldi per nulla. PER ME, ribadisco, che non ho classifiche. Faccio qualche mezza in zona, alcune in provincia costano nettamente meno delle 2 che corrono in centro, sono più divertenti e ti danno un pacco gara più sostanzioso.

Poi tutte le domeniche o quasi vado in provincia dove ogni settimana posso scegliere tra almeno 2 manifestazioni con percorsi variabili, corto medio lungo, piani ondulati o impegnativi :D pago 3 euro, mi danno il quotidiano e generi alimentari, a volte ai ristori trovo anche il brulè...una figata unica :rotfl:

Bel Vale
27-11-2017, 11:55
c'è da dire che stavo guardando la 21km della stramilano a fine marzo...qualcuno c'è già stato? :look:

Bel Vale
27-11-2017, 12:11
ma poi non c'è niente di più bello dell'agitazione quando sei in griglia pronto per partire :D

olivar
27-11-2017, 12:19
c'è da dire che stavo guardando la 21km della stramilano a fine marzo...qualcuno c'è già stato? :look:Vieni a fare la Roma ostia

mark_lenders
27-11-2017, 12:31
c'è da dire che stavo guardando la 21km della stramilano a fine marzo...qualcuno c'è già stato? :look:

magari quest'anno provo a farla invece della 10km

olivar
27-11-2017, 16:07
Migliorato di poco ritmo (6'38") e distanza 5,18km.

Zero nausea e gambe toste dall'ultima volta ma è andata.Oggi 6'36" per 5,46 km

Faticato.

salento87
27-11-2017, 16:28
Oggi 6'36" per 5,46 km

Faticato.

Beh così t'ammazzi, fattelo dire. 174 bpm medi, ma dove vai? :esd:
Oltre al fatto che sei sovrappeso e potresti danneggiare articolazioni riprendendo così dopo mesi.
Fatti delle camminate a buon ritmo con intervalli di corsa (100, 200 metri) per un po'...prioritario adesso è perdere peso, e l'attività a ritmo cardiaco medio-basso ti aiuta in tal senso.

papclems
27-11-2017, 16:40
Beh così t'ammazzi, fattelo dire. 174 bpm medi, ma dove vai? :esd:
Oltre al fatto che sei sovrappeso e potresti danneggiare articolazioni riprendendo così dopo mesi.
Fatti delle camminate a buon ritmo con intervalli di corsa (100, 200 metri) per un po'...prioritario adesso è perdere peso, e l'attività a ritmo cardiaco medio-basso ti aiuta in tal senso.

io oggi niente rulli, ma 5 ore di motosega e accetta.

sarà anche questo un allenamento... :esd:

olivar
27-11-2017, 16:40
Beh così t'ammazzi, fattelo dire. 174 bpm medi, ma dove vai? :esd:
Oltre al fatto che sei sovrappeso e potresti danneggiare articolazioni riprendendo così dopo mesi.
Fatti delle camminate a buon ritmo con intervalli di corsa (100, 200 metri) per un po'...prioritario adesso è perdere peso, e l'attività a ritmo cardiaco medio-basso ti aiuta in tal senso.Le camminate sono per i vecchi :dito:

Bel Vale
27-11-2017, 16:50
Olivar vai a motosegare col pap

olivar
27-11-2017, 16:57
Per camminare mi bastano i 15km che faccio a lavoro quotidianamente

olivar
27-11-2017, 17:23
Relive con un 2:38 per la gioia di Bel Vale

Check out Corsa pomeridiana on Relive! https://www.relive.cc/view/1292803596

Bel Vale
27-11-2017, 22:28
Relive con un 2:38 per la gioia di Bel Vale

Check out Corsa pomeridiana on Relive! https://www.relive.cc/view/1292803596

dai, sminkia il GPS,non è possibile :esd:

Bel Vale
27-11-2017, 22:29
Dai ma te per perdere peso devi solo cambiare un pelo alimentazione.

Ma mangi integrale almeno?

olivar
27-11-2017, 22:45
dai, sminkia il GPS,non è possibile :esd:Malfidato :baffo:
Dai ma te per perdere peso devi solo cambiare un pelo alimentazione.

Ma mangi integrale almeno?Integrale che?

Bel Vale
27-11-2017, 22:49
Se hai sostituito tutti i carboidrati bianchi con quelli integrali e già che ci siamo se stai attento agli indici glicemici di quel che ingurgiti

bizio77
28-11-2017, 07:32
Relive con un 2:38 per la gioia di Bel Vale

Check out Corsa pomeridiana on Relive! https://www.relive.cc/view/1292803596


dai, sminkia il GPS,non è possibile :esd:

2'38" è roba da motorino :esd:

Bel Vale
28-11-2017, 07:45
era fantaluca che sfrecciava li affianco :esd:

http://media.motoblog.it/m/mac/macho_biker_motoblog_01.jpg

bizio77
28-11-2017, 07:45
era fantaluca che sfrecciava li affianco :esd:

http://media.motoblog.it/m/mac/macho_biker_motoblog_01.jpg

:rotfl2:

papclems
28-11-2017, 07:47
Se hai sostituito tutti i carboidrati bianchi con quelli integrali e già che ci siamo se stai attento agli indici glicemici di quel che ingurgiti

sta a vedere che ora diventi vegano, il nostro Gemi di Soja :esd:


era fantaluca che sfrecciava li affianco :esd:

http://media.motoblog.it/m/mac/macho_biker_motoblog_01.jpg


:rotfl:

grande fantaluca

Bel Vale
28-11-2017, 08:02
sta a vedere che ora diventi vegano, il nostro Gemi di Soja :esd:



ma ti puoi immaginare :esd:

io non mangio mai verdure, ma proprio mai :D

papclems
28-11-2017, 08:03
ma ti puoi immaginare :esd:

io non mangio mai verdure, ma proprio mai :D

ah, ecco, fratelli di carne :esd:

io pure senza carne morirei :sisi:


cmq nelle storie di fmita, si parla di te, sul Metro. :sisi:

bizio77
28-11-2017, 08:12
io abbondo con le verdure :look: ma questo non mi toglie la soddisfazione di mangiare carne e pesce :looksi:

Bel Vale
28-11-2017, 08:20
il discorso dei carboidrati e dell'indice glicemico si basa sul fatto che quando tu ingerisci cibi con alto indice glicemico (come carboidrati raffinati, patate, riso ecc) ti sale il contenuto di zuccheri nel sangue in maniera quasi istantanea e il tuo corpo non riesce a bruciarli.

gli zuccheri che non bruci si trasformano in grasso.

con i cibi a medio o basso indice glicemico invece (come cibi integrali, orzo, farro, frutta...) non hai il picco glicemico e il tuo corpo assimila e brucia gli zuccheri in maniera più lenta.

http://www.maurocirillo.it/images/tabella-indice-glicemico-alimenti.jpg


non è una dieta, è solo un regime alimentare attento.

nel mio caso ha funzionato, ho fatto 3 mesi dove ho eliminato tutto quello che c'era nella colonna di sx e mi buttavo sulle altre due colonne (e ne mangiavo :esd: )



poi volendo esagerare c'è il discorso delle carni bianche e magre...però io me ne sono sempre fottuto e ho perso peso lo stesso :esd:

olivar
28-11-2017, 08:37
2'38" è roba da motorino :esd:

Quello è un tempo istantaneo, capace ho fatto 20 m a quel tempo. Senza capace :esd:

bizio77
28-11-2017, 09:37
il discorso dei carboidrati e dell'indice glicemico si basa sul fatto che quando tu ingerisci cibi con alto indice glicemico (come carboidrati raffinati, patate, riso ecc) ti sale il contenuto di zuccheri nel sangue in maniera quasi istantanea e il tuo corpo non riesce a bruciarli.

gli zuccheri che non bruci si trasformano in grasso.

con i cibi a medio o basso indice glicemico invece (come cibi integrali, orzo, farro, frutta...) non hai il picco glicemico e il tuo corpo assimila e brucia gli zuccheri in maniera più lenta.

http://www.maurocirillo.it/images/tabella-indice-glicemico-alimenti.jpg


non è una dieta, è solo un regime alimentare attento.

nel mio caso ha funzionato, ho fatto 3 mesi dove ho eliminato tutto quello che c'era nella colonna di sx e mi buttavo sulle altre due colonne (e ne mangiavo :esd: )



poi volendo esagerare c'è il discorso delle carni bianche e magre...però io me ne sono sempre fottuto e ho perso peso lo stesso :esd:

secondo me è un discorso un po' troppo esagerato... per esempio le fette biscottate son presenti in praticamente ogni dieta/nutrizionista che si rispetti... dipende molto da come e quanto assumi quel singolo prodotto...

se tu a colazione prima ti mangiavi 5-6 biscotti frollini al cacao e poi ti "controlli" mangiando 4 fette biscottate con una passata leggera di marmellata o confettura insieme ad una tazza di latte (max 150-200 ml) + caffe ogni mattina al di la dell'indice glicemico sicuramente vai a perdere peso...
Di quella lista tutta a sinistra mangio raramente patate fritte/al forno; spesso pane bianco; spesso anguria/melone ma solo d'estate; quasi mai zucchero (l'ho tolto dal caffé da 3 mesi e non lo mettevo mai nel caffelatte); tutti i giorni fette biscottate; raro riso bianco il resto praticamente mai

papclems
28-11-2017, 09:43
il discorso dei carboidrati e dell'indice glicemico si basa sul fatto che quando tu ingerisci cibi con alto indice glicemico (come carboidrati raffinati, patate, riso ecc) ti sale il contenuto di zuccheri nel sangue in maniera quasi istantanea e il tuo corpo non riesce a bruciarli.

gli zuccheri che non bruci si trasformano in grasso.

con i cibi a medio o basso indice glicemico invece (come cibi integrali, orzo, farro, frutta...) non hai il picco glicemico e il tuo corpo assimila e brucia gli zuccheri in maniera più lenta.

http://www.maurocirillo.it/images/tabella-indice-glicemico-alimenti.jpg


non è una dieta, è solo un regime alimentare attento.

nel mio caso ha funzionato, ho fatto 3 mesi dove ho eliminato tutto quello che c'era nella colonna di sx e mi buttavo sulle altre due colonne (e ne mangiavo :esd: )



poi volendo esagerare c'è il discorso delle carni bianche e magre...però io me ne sono sempre fottuto e ho perso peso lo stesso :esd:



embè che tipo istruito... :sisi::looksi:

Bel Vale
28-11-2017, 09:57
secondo me è un discorso un po' troppo esagerato... per esempio le fette biscottate son presenti in praticamente ogni dieta/nutrizionista che si rispetti... dipende molto da come e quanto assumi quel singolo prodotto...

se tu a colazione prima ti mangiavi 5-6 biscotti frollini al cacao e poi ti "controlli" mangiando 4 fette biscottate con una passata leggera di marmellata o confettura insieme ad una tazza di latte (max 150-200 ml) + caffe ogni mattina al di la dell'indice glicemico sicuramente vai a perdere peso...
Di quella lista tutta a sinistra mangio raramente patate fritte/al forno; spesso pane bianco; spesso anguria/melone ma solo d'estate; quasi mai zucchero (l'ho tolto dal caffé da 3 mesi e non lo mettevo mai nel caffelatte); tutti i giorni fette biscottate; raro riso bianco il resto praticamente mai

diciamo che sotto il 70 è già buono.

fette biscottate ci sono quelle integrali, se a uno l'integrale non da fastidio (a me no ad esempio) può tranquillamente sostituirlo alla farina normale.

come la pizza, non dico quella integrale che è particolare però quella con farina di kamut è identica all'altra. Se invece te la fai in casa puoi già usare la 0 al posto della 00 che è praticamente veleno :esd:


se a tutto ciò poi abbini attività fisica il gioco è fatto.

quando poi hai perso peso e continui a fare attività fisica puoi reintrodurre gradualmente tutte le schifezze che vuoi che tanto poi le vai a bruciare.

Bel Vale
28-11-2017, 09:58
ah già, dimenticavo...birra e vino se volete perdere peso salutateli con la manina :manina:

bizio77
28-11-2017, 10:11
diciamo che sotto il 70 è già buono.

fette biscottate ci sono quelle integrali, se a uno l'integrale non da fastidio (a me no ad esempio) può tranquillamente sostituirlo alla farina normale.

come la pizza, non dico quella integrale che è particolare però quella con farina di kamut è identica all'altra. Se invece te la fai in casa puoi già usare la 0 al posto della 00 che è praticamente veleno :esd:


se a tutto ciò poi abbini attività fisica il gioco è fatto.

quando poi hai perso peso e continui a fare attività fisica puoi reintrodurre gradualmente tutte le schifezze che vuoi che tanto poi le vai a bruciare.

Mangio integrale quando capita senza grossi problemi, anche se mi fido poco dell'integrale che si trova in commercio :looksi: diciamo che se prendo il pane integrale (bio) nei nostri negozi sono sicuro che lo sia, se prendo la pizza con impasto integrale a seconda della pizzeria qualche dubbio mi sorge :looksi: idem per le fette biscottate di "marca" o per la pasta di marca fatta da un'azienda che per il 60% prende il grano in Polonia anche se dice che è italiano :looksi:

Bel Vale
28-11-2017, 10:20
infatti barilla e mulino bianco non fanno cose integrali :look: :esd:

papclems
28-11-2017, 10:21
senti senti quante ne sapete.

io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.

bizio77
28-11-2017, 11:55
infatti barilla e mulino bianco non fanno cose integrali :look: :esd:

hai parlato tu di quelle marche :looksi:




:esd:

bizio77
28-11-2017, 12:00
senti senti quante ne sapete.

io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.

mio padre il saggio :asd: da poco ha detto a mio cugino (che si sbomba con prodotti integratori di vario tipo e che mangia in quantità industriale ma poi fa pesi come un matto e brucia tutto e pure di più): il corpo umano è come una macchina, il fegato lo stomaco il cuore ect sono tutte componenti della macchina come lo sono il motore i freni i pneumatici ect quando sei giovane puoi spingere tutto oltre il limite che non muori il giorno dopo, così come puoi usare la macchina stressandola e sfruttandola oltre modo ma ogni componente ha una sua linea di vita: tutto quello che hai fatto accelerato prima lo paghi in seguito... se fai lavorare il fegato oltre misura per 30 anni poi a 50 avrai un fegato che ha "lavorato" come quello di un ottantenne :looksi:

Bel Vale
28-11-2017, 12:09
hai parlato tu di quelle marche :looksi:




:esd:

io? :esd:

papclems
28-11-2017, 13:03
Quindi 5 anni e "muoro"? non c'è la garanzia sui pezzi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bizio77
28-11-2017, 13:18
Quindi 5 anni e "muoro"? non c'è la garanzia sui pezzi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

:esd: dipende da che contratto hai firmato :sisi: se hai usato la formula dell'estensione della garanzia :sisi:

marc089
28-11-2017, 13:53
si, i prezzi sono alti.

però ci sono dei però.

se a te serve entrare in classifica allora devi per forza parteciparvi.
Poi ci sono gare con più nome altre meno, sicuramente la maratona di Cagate Sopra la paghi qualcosa meno.
Poi c'è da dire che sono eventi che costano, per organizzazione e logistica (il comune non è che ti fa passare e montare stand e tendoni gratis).

Poi invece c'è un discorso legato al fenomeno aggregativo: si, ok, si può correre anche da soli (e si deve correre soprattutto da soli visto che è lo sport individuale per eccellenza) però serve fare qualche uscita assieme al mondo intero, perchè è provante per te, perchè è divertentissimo, perchè la gara è sempre la gara, anche se non hai classifiche da scalare.

Infine c'è un discorso legato alla distanza: se uno vuole correre 10km e non ha problemi di classifiche secondo me può andare anche alle tapasciate domenicali nei paesi della provincia.
se vuoi correre la mezzamaratona...nì, puoi anche andare a quelle della domenica però magari qualche gara organizzata meglio la puoi anche fare ed è bello farla.
se vuoi correre una maratona devi per forza andare a fare una gara ufficiale. hai tutti i servizi, i ristori, le certezze del percorso chiuso, l'assistenza medica.



io ad esempio evito accuratamente di iscrivermi alle 10km competitive, non hanno senso per me. costano soldi per nulla. PER ME, ribadisco, che non ho classifiche. Faccio qualche mezza in zona, alcune in provincia costano nettamente meno delle 2 che corrono in centro, sono più divertenti e ti danno un pacco gara più sostanzioso.

Poi tutte le domeniche o quasi vado in provincia dove ogni settimana posso scegliere tra almeno 2 manifestazioni con percorsi variabili, corto medio lungo, piani ondulati o impegnativi :D pago 3 euro, mi danno il quotidiano e generi alimentari, a volte ai ristori trovo anche il brulè...una figata unica :rotfl:

alle gare c'è un clima veramente piacevole, e in più iscriversi a qualche gara e allenarsi per queste ti mantiene la motivazione alta, andando sempre a correre da solo si rischia di perdere motivazione dopo un po'. poi si fa amicizia, si incontra tanta gente interessante e piacevole (perchè raramente a correre alle 7 di mattina ci trovi persone con un approccio negativo alla vita)


Vieni a fare la Roma ostia

decisamente


diciamo che sotto il 70 è già buono.

fette biscottate ci sono quelle integrali, se a uno l'integrale non da fastidio (a me no ad esempio) può tranquillamente sostituirlo alla farina normale.

come la pizza, non dico quella integrale che è particolare però quella con farina di kamut è identica all'altra. Se invece te la fai in casa puoi già usare la 0 al posto della 00 che è praticamente veleno :esd:


se a tutto ciò poi abbini attività fisica il gioco è fatto.

quando poi hai perso peso e continui a fare attività fisica puoi reintrodurre gradualmente tutte le schifezze che vuoi che tanto poi le vai a bruciare.

ma quando continui a fare attività fisica e ci prendi gusto secondo me automaticamente tendi a mangiare meglio e a fare attenzione a cosa ingurgiti

devo dire che negli ultimi 2 anni ho seguito un percorso simile a el vale su questo punto di vista, sto molto attento a cosa mangio, e certe cose non solo non le mangio più, ma non ho proprio più voglia di mangiarle (cioè, per esempio un panino del mcdonald's mi dà la nausea solo a immaginarlo)

olivar
28-11-2017, 13:58
Oggi cmq rest day, domani vado a far scoppiare i battiti di mattina :esd:

mark_lenders
28-11-2017, 14:03
secondo me è un discorso un po' troppo esagerato... per esempio le fette biscottate son presenti in praticamente ogni dieta/nutrizionista che si rispetti... dipende molto da come e quanto assumi quel singolo prodotto...

se tu a colazione prima ti mangiavi 5-6 biscotti frollini al cacao e poi ti "controlli" mangiando 4 fette biscottate con una passata leggera di marmellata o confettura insieme ad una tazza di latte (max 150-200 ml) + caffe ogni mattina al di la dell'indice glicemico sicuramente vai a perdere peso...
Di quella lista tutta a sinistra mangio raramente patate fritte/al forno; spesso pane bianco; spesso anguria/melone ma solo d'estate; quasi mai zucchero (l'ho tolto dal caffé da 3 mesi e non lo mettevo mai nel caffelatte); tutti i giorni fette biscottate; raro riso bianco il resto praticamente mai

guardare solo l'indice glicemico non ha senso senza vedere la quantità di quel cibo che mangi
il vantaggio dell'approccio talebano però è che ti dai una regola, mentre se cerchi di pensare "massì, adesso sgarro ma poi recupero stasera/domani" finisce inevitabilmente che a fine giornata hai mangiato più di quanto dovresti

io quando sono dimagrito 4-5 anni fa avevo bandito completamente l'acquisto di succhi/bibite/dolci quando facevo la spesa, ho smesso di bere la coca cola quando andavo a mangiare fuori, ho smesso di andare ai fast food... tanto trovavo sempre qualcosa da mangiare che mi piacesse e rispettasse le mie regole
poi ovviamente una volta calato di peso perdi le motivazioni e alcune regole le abolisci

bizio77
28-11-2017, 14:24
guardare solo l'indice glicemico non ha senso senza vedere la quantità di quel cibo che mangi
il vantaggio dell'approccio talebano però è che ti dai una regola, mentre se cerchi di pensare "massì, adesso sgarro ma poi recupero stasera/domani" finisce inevitabilmente che a fine giornata hai mangiato più di quanto dovresti

io quando sono dimagrito 4-5 anni fa avevo bandito completamente l'acquisto di succhi/bibite/dolci quando facevo la spesa, ho smesso di bere la coca cola quando andavo a mangiare fuori, ho smesso di andare ai fast food... tanto trovavo sempre qualcosa da mangiare che mi piacesse e rispettasse le mie regole
poi ovviamente una volta calato di peso perdi le motivazioni e alcune regole le abolisci

si questo sicuramente :sisi: c'è da dire che che non mangiando spesso fuori di casa determinate cose posso sostanzialmente evitarle senza troppo sforzo, alcolici sono anche questi rari e sempre legati al cibo (tipo pizza fuori - birra; cena di festeggiamento fuori - vino + digestivo) tutta roba legata a eventi particolari anche per questioni economiche :esd:

con il tempo anche io ho imparato a regolarmi, un periodo avevamo sempre a disposizione coca, fanta e ogni tipo di bibita gassata, se vedevo la bottiglia in frigo aperta dal giorno prima continuavo a bere sino a finirla ora non più, se bevo la coca un giorno che mangio la pizza a casa il giorno dopo non pranzo con l'avanzo della bottiglia rimasta aperta ect ect :sisi:

fantaluca
28-11-2017, 14:27
un periodo avevamo sempre a disposizione coca :sisi:

:sisi:

bizio77
28-11-2017, 14:55
:sisi:

quella anche ora :baffo: secondo te come sono passato dai 6'30" ai 5'30"? :esd:

Bel Vale
28-11-2017, 15:01
Oggi cmq rest day, domani vado a far scoppiare i battiti di mattina :esd:

vogliamo il record di battiti di tutta strava :tunz:

olivar
28-11-2017, 15:17
vogliamo il record di battiti di tutta strava :tunz:Spero di no :esd:

Bel Vale
28-11-2017, 15:22
a proposito di Strava devo dire che ora che l'ho messo su app ho visto che ha unabellissima funzione che ti fa vedere chi c'era con te nello stesso percorso.

è utile anche per confrontarsi nelle gare.

mi è stato utile anche per vedere che ai primi di giugno, quando ho fatto la mezza del palio del drappo verde, quella sotto il sole cocente in cui mi sono praticamente sdraiato negli ultimi 5 km, non sono stato l'unico ad avere il crollo verticale...anche gente ben più allenata di me l'ha finita letteralmente camminando :esd:

olivar
28-11-2017, 20:52
Dopodomani sera calciotto che si inserirà di prepotenza tra gli allenamenti. Quindi venerdì rest day :dito:

Bel Vale
28-11-2017, 20:55
E fu così che si risvegliarono muscoli e articolazioni oramai dimenticati da un paio di cicli evolutivi:asd:

olivar
28-11-2017, 21:02
E fu così che si risvegliarono muscoli e articolazioni oramai dimenticati da un paio di cicli evolutivi:asd:Domani allerta meteo però quindi boh non so se esco. Valuto domani, se piove si, se diluvia no.

bizio77
28-11-2017, 21:48
io ho finito di lavorare alle 18 :dead: dopo 10 ore a lavoro, e i 5-7 gradi della sera, beh ci vogliono palle ad andare a correre... ho fatto bene a portarmi dietro il cambio per nn rientrare nemmeno a casa altrimenti ciao! ho fatto 6,50 km a 5'34" di media! sono soddisfatto dai!

devo dire che con tutto che la stanchezza della giornata lavorativa piena si sente tutta, l'idea di avere il cambio appresso e nn tornare a casa mi da lo stimolo giusto, domani da pioggia anche qui come su Roma e venerdi nn potrò uscire di sicuro (ma anche potendo da di nuovo piogga e minima a 2 gradi :dead: ) prenoto la corsa per giovedi sperando di poter uscire un po prima delle 18 da lavoro... cane dai miei e via sul lungomare :qwe:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
28-11-2017, 21:57
Io vorrei uscire domattina che comincia ad esserci la mia temperatura ideale ma mi fanno ancora male i polpacci :(


Questo mi rompe delle gare lunghe...poi ci metto un mese per recuperare :gha:

bizio77
29-11-2017, 07:29
Io vorrei uscire domattina che comincia ad esserci la mia temperatura ideale

sei un orso polare? :esd:

Bel Vale
29-11-2017, 08:09
sei un orso polare? :esd:

sotto i 10 gradi si va via che è un piacere :esd:

bizio77
29-11-2017, 08:13
sotto i 10 gradi si va via che è un piacere :esd:

io sto bene tra i 10 e i 20 :zizi: ringrazio dio di essere sardo costiero anche per questo :sisi:

olivar
29-11-2017, 08:42
Oggi niente uscita

Khabar
29-11-2017, 09:16
Ma vale anche se uno corre su tapis roulant? :look:

bizio77
29-11-2017, 09:24
Ma vale anche se uno corre su tapis roulant? :look:

beh lo sforzo lo fai per davvero :looksi:

olivar
29-11-2017, 10:06
beh lo sforzo lo fai per davvero :looksi:A parte la noia

bizio77
29-11-2017, 10:13
A parte la noia

si :dead:

wizard10
29-11-2017, 10:17
A parte la noia

non se ci metti davanti un ipad con netflix :shifty:

salento87
29-11-2017, 10:24
A me la pioggia non da assolutamente fastidio, si vede che gli anni di calcio mi hanno fatto abituare. Oggi 6 km, gambe ancora stanche, battiti alti.

Obiettivo di dicembre fare distanza, almeno 800 km tra bike e run, poi da gennaio inseriamo un po' di qualità... Ho un conto in sospeso con la Roma - Ostia. :mazza:

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
29-11-2017, 10:28
non se ci metti davanti un ipad con netflix :shifty:

mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.

quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.


quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.

Bel Vale
29-11-2017, 10:29
A me la pioggia non da assolutamente fastidio

la pioggia è molto divertente :esd:

olivar
29-11-2017, 10:31
Si si, ma pioggia e vento non mi andava proprio oggi :esd:

bizio77
29-11-2017, 10:33
A me la pioggia non da assolutamente fastidio, si vede che gli anni di calcio mi hanno fatto abituare. Oggi 6 km, gambe ancora stanche, battiti alti.

Obiettivo di dicembre fare distanza, almeno 800 km tra bike e run, poi da gennaio inseriamo un po' di qualità... Ho un conto in sospeso con la Roma - Ostia. :mazza:

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

beh dipende da dove vivi :sisi: il clima medio influenza di molto le proprie abitudini nel quotidiano quindi anche ciò che fai a livello "sportivo" di movimento :sisi:

a me blocca di più la pioggia e il freddo rispetto al vento per esempio, pioggia e freddo ci sono molto meno spesso del vento (quasi ogni giorno) per cui l'abitudine anche solo ad uscire per fare la spesa, una passeggiata in centro, uscire la sera a cena fuori ect in quelle condizioni rispecchia poi l'abitudine a fare attività fisica :looksi:

bizio77
29-11-2017, 10:34
mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.

quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.


quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.

*

wizard10
29-11-2017, 10:39
mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.

quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.


quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.

Allora è anche inutile ascoltare la musica in cuffia...

boh, evidentemente non hai il multitasking :asd:

bizio77
29-11-2017, 10:42
Allora è anche inutile ascoltare la musica in cuffia...

ascoltare musica in sottofondo non è come vedere un film :look: devi stare attento a dialoghi e capire la narrazione, a meno che non decida di far scorrere puntate dei Simpson o di TBBT o altre cose molto soft

o tu ascolti musica e nel frattempo fai analisi logica del testo?

wizard10
29-11-2017, 10:47
ascoltare musica in sottofondo non è come vedere un film :look: devi stare attento a dialoghi e capire la narrazione, a meno che non decida di far scorrere puntate dei Simpson o di TBBT o altre cose molto soft

o tu ascolti musica e nel frattempo fai analisi logica del testo?

ai tempi dell'università studiavo robe tipo matematica finanziaria con in cuffia CD di Iron Maiden e Offspring, ed in effetti altre persone si sono stupite di come io abbia potuto farlo...boh, magari la cosa è soggettiva, no?

bizio77
29-11-2017, 10:49
ai tempi dell'università studiavo robe tipo matematica finanziaria con in cuffia CD di Iron Maiden e Offspring, ed in effetti altre persone si sono stupite di come io abbia potuto farlo...boh, magari la cosa è soggettiva, no?

beh fammi vedere che fai 5' a km sul tapis poi ne riparliamo :asd:

Bel Vale
29-11-2017, 10:54
Si si, ma pioggia e vento non mi andava proprio oggi :esd:

no il vento è orribile...ti sembra di andare al rallentatore e forzi perchè ti pare impossibile, a fine sessione sei morto :esd:

papclems
29-11-2017, 10:56
mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.

quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.


quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.

Quando lavoro sui rulli, è tanto se riesco a leggere la frase a video che indica che sta per iniziare il minuto al massimo sforzo.
per fortuna che ci mettono i secondi grossi a scalare e la sirena alla fine, sennò a 180/190 battiti col cavolo che leggo :sisi:


beh dipende da dove vivi :sisi: il clima medio influenza di molto le proprie abitudini nel quotidiano quindi anche ciò che fai a livello "sportivo" di movimento :sisi:

a me blocca di più la pioggia e il freddo rispetto al vento per esempio, pioggia e freddo ci sono molto meno spesso del vento (quasi ogni giorno) per cui l'abitudine anche solo ad uscire per fare la spesa, una passeggiata in centro, uscire la sera a cena fuori ect in quelle condizioni rispecchia poi l'abitudine a fare attività fisica :looksi:

a me in bici la cosa peggiore è il vento.
Con la pioggia però solo se la becco che sto già in giro, uscire che già piove, sulle due ruote ha anche un che di pericoloso.

Bel Vale
29-11-2017, 10:57
beh fammi vedere che fai 5' a km sul tapis poi ne riparliamo :asd:

si infatti.

penso che sia pura attività aerobica tanto per muovere le gambe. per carità, ognuno sceglie il proprio passatempo.

anche ascoltare musica mentre ci si allena non va bene, primo perché ti distrae e secondo perchè il corpo è tentato di adeguarsi ai bpm della musica e questo non ti fa certo andare alla velocità che vuoi tu.

però ci sono anche alcuni brani studiati apposta per tenere certi ritmi. Però a quel punto non è più ascolto di musica fine a se stesso ma è per scopi di allenamento e torniamo al discorso di prima.

Lupo
29-11-2017, 11:41
Oggi ho fatto la cacca, mi son pulito per bene, ma mi prude un po il culo.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Lupo
29-11-2017, 11:42
We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

bizio77
29-11-2017, 11:52
si infatti.

penso che sia pura attività aerobica tanto per muovere le gambe. per carità, ognuno sceglie il proprio passatempo.

anche ascoltare musica mentre ci si allena non va bene, primo perché ti distrae e secondo perchè il corpo è tentato di adeguarsi ai bpm della musica e questo non ti fa certo andare alla velocità che vuoi tu.

però ci sono anche alcuni brani studiati apposta per tenere certi ritmi. Però a quel punto non è più ascolto di musica fine a se stesso ma è per scopi di allenamento e torniamo al discorso di prima.

si infatti dovrei decidermi una volta per tutte a crearmi una playlist da usare quando corro :esd:

le volte che c'è il conforto di tiziano ferro rallento sempre sul ritmo :rotfl2: però recupero se becco believer o thunder degli imagine dragons :esd:

bizio77
29-11-2017, 11:59
We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

beh cosa dire, mettiti in preventivo di fare almeno due uscite a settimana e cercare per le prime volte di fare 3/4 km a uscita con obiettivo di fare almeno 6'30" di media :sisi:

poi dipende da tante cose, se sei solo fuori forma o sei anche più o meno pesantemente sovrappeso :sisi:

papclems
29-11-2017, 12:09
We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ti linko un sito appena riuppa, dove uno racconta come si è preparato da NULLAFACENTE, alla maratona di New york, a te non interessa questo, ma alcuni passaggi sono interessanti anche per chi inizia e vuole solo correre un pò.

http://www.ilmalpensante.com/2017/11/13/la-mia-maratona-new-york/


si infatti dovrei decidermi una volta per tutte a crearmi una playlist da usare quando corro :esd:

le volte che c'è il conforto di tiziano ferro rallento sempre sul ritmo :rotfl2: però recupero se becco believer o thunder degli imagine dragons :esd:

stessa cosa, se mi entrano gli AC/DC si va, sennò si rallenta :esd:


beh cosa dire, mettiti in preventivo di fare almeno due uscite a settimana e cercare per le prime volte di fare 3/4 km a uscita con obiettivo di fare almeno 6'30" di media :sisi:

poi dipende da tante cose, se sei solo fuori forma o sei anche più o meno pesantemente sovrappeso :sisi:

:looksi:

bizio77
29-11-2017, 12:10
ti linko un sito appena riuppa, dove uno racconta come si è preparato da NULLAFACENTE, alla maratona di New york, a te non interessa questo, ma alcuni passaggi sono interessanti anche per chi inizia e vuole solo correre un pò.

http://www.ilmalpensante.com/2017/11/13/la-mia-maratona-new-york/
leggo a casa :zizi: ottimo :baffo: figo :sisi:

salento87
29-11-2017, 12:26
Oggi ho fatto la cacca, mi son pulito per bene, ma mi prude un po il culo.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkIl primo consiglio è fare la cacca prima di uscire a correre.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Khabar
29-11-2017, 13:16
A parte la noiaVabbè io faccio tapis roulant perché sono in palestra. Faccio molto con calma, 20 minuti a tipo 8-9 km/h massimo.

olivar
29-11-2017, 13:24
Vabbè io faccio tapis roulant perché sono in palestra. Faccio molto con calma, 20 minuti a tipo 8-9 km/h massimo.Vai più veloce a piedi per strada :esd:

bizio77
29-11-2017, 13:55
Vai più veloce a piedi per strada :esd:praticamente si :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
30-11-2017, 09:36
domanda :look:

preambolo: martedi ho corso con temperature sotto il mio solito, l'aria era freschina come detto... l'attrezzatura non è delle migliori per "l'inverno" (devo andare in un cazzo di Cisalfa now :dito: :esd: ) cmq di fatto credo che per effetto della corsa e respirando con la bocca aperta e non con il naso mi sono procurato una fastidiosa e dolorosa ma leggera infiammazione alle vie respiratorie altezza palato grosso modo! Sono a sciroppo contro la tosse da ieri e sento meno dolore ma ma rimango un po basso di voce, ho un po di tosse e appunto un leggero fastidio in gola

secondo voi meglio che evito di uscire oggi (temperature simili a martedi) come invece avevo programmato (anche perchè non sono in grado di concentrarmi e fare 6 km respirando dal naso... lo so che sarebbe l'ideale ma non ci riesco per lungo tempo) o è un caso che non dipende "solo" dalla corsa?

Bel Vale
30-11-2017, 09:41
domanda :look:

preambolo: martedi ho corso con temperature sotto il mio solito, l'aria era freschina come detto... l'attrezzatura non è delle migliori per "l'inverno" (devo andare in un cazzo di Cisalfa now :dito: :esd: ) cmq di fatto credo che per effetto della corsa e respirando con la bocca aperta e non con il naso mi sono procurato una fastidiosa e dolorosa ma leggera infiammazione alle vie respiratorie altezza palato grosso modo! Sono a sciroppo contro la tosse da ieri e sento meno dolore ma ma rimango un po basso di voce, ho un po di tosse e appunto un leggero fastidio in gola

secondo voi meglio che evito di uscire oggi (temperature simili a martedi) come invece avevo programmato (anche perchè non sono in grado di concentrarmi e fare 6 km respirando dal naso... lo so che sarebbe l'ideale ma non ci riesco per lungo tempo) o è un caso che non dipende "solo" dalla corsa?

visto che nessuno ti obbliga ad andare se non ti senti salta.

sappi cmq che di norma ci si ammala quando il corpo si raffredda e tu prendi un colpo d'aria, quando corri e il corpo è caldo ti possono buttare addosso anche le secchiate di ghiaccio.

io quando ho un po' di mal di gola vado lo stesso, spesso con la scaldata mi passa tutto.


sull'abbilgiamento da tenere mi dicevano che correndo devi contare 10 gradi più di quelli che ci sono fuori, se ci sono 20 gradi vestiti come usciresti a passaeggiare con 30, se ce ne sono 0 vestiti come se ce ne fossero 10.

cmq importante proteggere gola e busto, poi in seconda battuta mani e testa. gambe e braccia per ultime :baffo:

bizio77
30-11-2017, 11:09
visto che nessuno ti obbliga ad andare se non ti senti salta.

sappi cmq che di norma ci si ammala quando il corpo si raffredda e tu prendi un colpo d'aria, quando corri e il corpo è caldo ti possono buttare addosso anche le secchiate di ghiaccio.

io quando ho un po' di mal di gola vado lo stesso, spesso con la scaldata mi passa tutto.


sull'abbilgiamento da tenere mi dicevano che correndo devi contare 10 gradi più di quelli che ci sono fuori, se ci sono 20 gradi vestiti come usciresti a passaeggiare con 30, se ce ne sono 0 vestiti come se ce ne fossero 10.

cmq importante proteggere gola e busto, poi in seconda battuta mani e testa. gambe e braccia per ultime :baffo:

il busto è apposto ho una maglia termica a maniche lunghe (non seconda pelle), la gola ad oggi invece è scoperta purtroppo, devo trovarmi uno scalda collo infatti (nel cambio armadio non l'ho ancora trovato :esd: ) in tutti i casi mi sono preso un pezzetto di zenzero da masticare e la voce si è già un po' schiarita... Diciamo che nei prossimi giorni ho alcune cose importanti e non mi posso permettere di ammalarmi per cui meglio non rischiare e continuare la cura (in attesa di qualche accorgimento da Cisalfa magari)

Lupo
30-11-2017, 11:44
Il primo consiglio è fare la cacca prima di uscire a correre.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando TapatalkQuello era perché per un attimo credevo che fosse un thread dove si potessero scrivere cose inutili che non interessano a nessuno, visto quel che scriveva il webdj!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Lupo
30-11-2017, 11:45
ti linko un sito appena riuppa, dove uno racconta come si è preparato da NULLAFACENTE, alla maratona di New york, a te non interessa questo, ma alcuni passaggi sono interessanti anche per chi inizia e vuole solo correre un pò.

http://www.ilmalpensante.com/2017/11/13/la-mia-maratona-new-york/



stessa cosa, se mi entrano gli AC/DC si va, sennò si rallenta :esd:



:looksi:Grassie, che ne approfitto un po!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
30-11-2017, 16:14
Grassie, che ne approfitto un po!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

in realtà leggendolo c'è scritto che è uno che correva 2-3 volte a settimana ma negli ultimi 2 anni correva un po' meno, quindi non proprio uno che partiva davvero da zero


Dall’età di 39 anni, dopo aver abbandonato qualsiasi sport praticato in modo abbastanza assiduo (l’ultimo era il tennis) mi ero prefissato un obiettivo, quello di fare un minimo di attività sportiva. Ho mantenuto questo proponimento andando a correre un paio di volte o tre a settimana per circa 30 minuti, ma negli ultimi due anni, debbo confessare, che le due o tre volte erano diventate una o due ed i 30 minuti a malapena 20. Insomma, parliamoci chiaro, ero scarsamente allenato.


per il tuo caso, impossibile darti consigli senza sapere quanto sei sovrappeso
se pesi troppo è meglio non mettersi subito a correre troppo perchè rischieresti di farti male alle articolazioni

papclems
30-11-2017, 16:56
in realtà leggendolo c'è scritto che è uno che correva 2-3 volte a settimana ma negli ultimi 2 anni correva un po' meno, quindi non proprio uno che partiva davvero da zero


per il tuo caso, impossibile darti consigli senza sapere quanto sei sovrappeso
se pesi troppo è meglio non mettersi subito a correre troppo perchè rischieresti di farti male alle articolazioni

uscirà sulla gazzetta domani, importanti rivelazioni su Lupo. :sisi:

Lupo
30-11-2017, 17:39
uscirà sulla gazzetta domani, importanti rivelazioni su Lupo. :sisi:

Le metto tra 5 minuti le rivelazioni(davvero)


Si beh so bene che partirò con camminata veloce, per ora il mio moto è il calcetto del giovedì.
Sono 187cm per 120kg :|

papclems
30-11-2017, 18:08
Lupo sulla @nazione in storie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
30-11-2017, 22:02
Sono 187cm per 120kg :|

anch'io ero 120kg 5 anni fa, però quando ho iniziato a correre ero già sceso a poco più di 100 facendo tanto nuoto


per ora il mio moto è il calcetto del giovedì

questo già è meglio che niente, i muscoli che si usano nella corsa sono diversi ma almeno le gambe sono abituate ad essere sollecitate (a meno che tu giochi da fermo :asd:)

olivar
30-11-2017, 23:22
Grande calciotto

papclems
30-11-2017, 23:56
anch'io ero 120kg 5 anni fa, però quando ho iniziato a correre ero già sceso a poco più di 100 facendo tanto nuoto



questo già è meglio che niente, i muscoli che si usano nella corsa sono diversi ma almeno le gambe sono abituate ad essere sollecitate (a meno che tu giochi da fermo :asd:)

lui è come il calciobalilla... gli passano un asta da parte a parte e poi lo girano, a mo di girarrosto :esd:

bizio77
01-12-2017, 07:29
questo già è meglio che niente, i muscoli che si usano nella corsa sono diversi ma almeno le gambe sono abituate ad essere sollecitate (a meno che tu giochi da fermo :asd:)

non credo che sia molto mobile sul campo :asd:

bizio77
01-12-2017, 07:29
lui è come il calciobalilla... gli passano un asta da parte a parte e poi lo girano, a mo di girarrosto :esd:

:rotfl2:

Bel Vale
01-12-2017, 07:52
ho visto gente giocare a calcetto stabilmente di dimensioni ben superiori a quelle di Lupo :rotfl:

wizard10
01-12-2017, 08:40
Quello era perché per un attimo credevo che fosse un thread dove si potessero scrivere cose inutili che non interessano a nessuno, visto quel che scriveva il webdj!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ero perfettamente in linea con la discussione, si parlava di noiosità di fare tapis roulant...ma giustamente ognuno scrive nella maniera che gli è più congeniale :sisi:

Lupo
01-12-2017, 11:23
Non sono uno scattante e veloce, di solito giro tra Porta, Difensore Centrale e Punta Centrale.

olivar
04-12-2017, 13:54
Dal calciotto di giovedì sera ho avuto 3 giorni di stasi, complice l'influenza.

Più tardi dovrei però andare

olivar
06-12-2017, 07:10
Mi è apparsa su FB :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171206/93248fad5aba4cef6b4437f7230a6b97.jpg

Bel Vale
06-12-2017, 07:44
Mi è apparsa su FB :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171206/93248fad5aba4cef6b4437f7230a6b97.jpg

:rotfl2:

bizio77
06-12-2017, 08:17
Mi è apparsa su FB :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171206/93248fad5aba4cef6b4437f7230a6b97.jpg

:rotfl2:

io sto male :| una settimana che mi tocca andare cmq a lavoro ma non c'è modo di farmi passare il raffreddore, tosse come se non ci fosse domani! Una tragedia... con domani facciamo 8 giorni pieni di immobilismo :dead:

Bel Vale
06-12-2017, 08:47
:rotfl2:

io sto male :| una settimana che mi tocca andare cmq a lavoro ma non c'è modo di farmi passare il raffreddore, tosse come se non ci fosse domani! Una tragedia... con domani facciamo 8 giorni pieni di immobilismo :dead:

il vero runner è quello che sa quando andare a correre e anche quando non andare a correre.





io non lo sarò mai :rotfl::dead:

anche io sono fermo perchè sto sovraccaricando sulla periostite che ho da sempre latente e che che mi porta anche l'indurimento dei solei. Quindi sono andato domenica, ora riposto, venerdi ho una classica in centro/collina, 13 km, vorrei arrivare sano...però mi prudono i piedi :sure:

bizio77
06-12-2017, 08:51
il vero runner è quello che sa quando andare a correre e anche quando non andare a correre.





io non lo sarò mai :rotfl::dead:

anche io sono fermo perchè sto sovraccaricando sulla periostite che ho da sempre latente e che che mi porta anche l'indurimento dei solei. Quindi sono andato domenica, ora riposto, venerdi ho una classica in centro/collina, 13 km, vorrei arrivare sano...però mi prudono i piedi :sure:

io in questo momento voglio solo che mi passi questa pesantezza generalizzata unita all'intasamento totale dalla testa alla gola :esd: poi come guarisco forse mi cerco quello che mi serve per correre :asd:

marc089
07-12-2017, 06:52
domenica altra tappa della corri per il verde, 6,5 km alla villa dei quintili, michal non hai scuse :sisi:

olivar
07-12-2017, 09:26
domenica altra tappa della corri per il verde, 6,5 km alla villa dei quintili, michal non hai scuse :sisi:Lavorare a dicembre in un centro commerciale mi sembra abbastanza valida come motivazione :esd:

marc089
07-12-2017, 09:44
Licenziati :dito:

smoldino
07-12-2017, 11:59
Cosa ne dite di questo?

https://www.amazon.it/Suunto-Ambit3-Orologio-fascia-cardio/dp/B00TIH4G9M?psc=1&SubscriptionId=AKIAIMHWLJJE3VWUDV6Q&tag=hwunews-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00TIH4G9M