PDA

Visualizza Versione Completa : Macchina per il caffè



Lupo
08-10-2016, 19:02
Stavo pensando a una macchina per il caffè a capsule, qualche consiglio?
vorrei spendere meno di 100 euri, che possa esser automatica.

Ho preso per prova visto il basso costo una DeLonghi DolceGusto Piccolo, una trappolina per capire come funziona.

Le cialde però costan davvero tanto! :|

Dobermann81
08-10-2016, 19:09
Il caffè fa male :looksi:

Lupo
08-10-2016, 19:11
Il caffè fa male :looksi:

anche il milan! :|

papclems
10-10-2016, 08:09
io ribadisco.

Mokona Bialetti, la uso da almeno 5 anni, va benissimo, ci fo il caffé con il macinato, se voglio con le cialde (qualunque tipo), o con le capsule (idem).

costa meno di 100 euro, fa il cappuccino (hai il sistema per il vapore).

Bel Vale
10-10-2016, 08:23
Stavo pensando a una macchina per il caffè a capsule, qualche consiglio?
vorrei spendere meno di 100 euri, che possa esser automatica.

Ho preso per prova visto il basso costo una DeLonghi DolceGusto Piccolo, una trappolina per capire come funziona.

Le cialde però costan davvero tanto! :|

io ho preso coi punti esselunga la krupp per nespresso e da quasi un anno funziona bene.

per le cialde ovviamente non vado da nespresso nemmanco morto ma prendo qualche marca con buon rapporta qualità prezzo :baffo:

Ciroxs
10-10-2016, 09:38
Io da un annetto dopo la rottura della precedente uso la Minu di Lavazza... questa praticamente: http://www.eprice.it/automatiche-LAVAZZA/d-5590680 (che tra l'altro ora costa anche di meno... la pagai 55)

Con capsule ovviamente non Lavazza... se ne trovano parecchie con prezzi abbordabili e buona qualità...

papclems
10-10-2016, 09:40
si ma il cappuccio?

ma poi perché preferite cialde o capsule al macinato?

enigmainsoluto
10-10-2016, 09:52
si ma il cappuccio?

ma poi perché preferite cialde o capsule al macinato?

Anch'io ho la mokona. Da sette anni credo. Davvero ottima. Solo che son quattro anni che non la uso :esd:

papclems
10-10-2016, 09:54