PDA

Visualizza Versione Completa : [7° Giornata] Empoli - Juventus



ataris
30-09-2016, 23:17
http://videoplatform.sky.it/still/2016/08/05/1470418744463_bella_la_vita_di_evra_videostill_1.j pg


:look:

Bel Vale
30-09-2016, 23:22
0-0

simon741
30-09-2016, 23:29
0-0

http://www.teleischia.com/wp-content/uploads/2016/05/martusciello-spalletti.jpg

dexter7
30-09-2016, 23:37
l'ultimo post cl è stato un disastro, questa sulla carta è più facile ma l'empoli è sempre una brutta gatta da pelare. importante capire anche quanto turnoveriamo....

olivar
01-10-2016, 06:46
Poco turnover tanto poi c'è la sosta

fantaluca
01-10-2016, 10:36
Poco turnover tanto poi c'è la sosta

si e secondo te Acciughina rinuncia a fare il fenomeno? :esd:

fantaluca
02-10-2016, 11:40
Khedira si pappa il 100esimo gol già fatto nell'ultimo mese

Alex Sandro sta facndo di tutto per far segnare Maccarone... addirittura gli fa i cross in area :dead:

Cuadrado se lo strapappa

fantaluca
02-10-2016, 12:07
Mazzoleni si inventa un fallo di sana pianta :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

smoldino
02-10-2016, 12:08
Mazzoleni si inventa un fallo di sana pianta :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Non ho mai visto una roba del genere :esd:

fantaluca
02-10-2016, 12:08
Non ho mai visto una roba del genere :esd:

era contro la Juve quindi andrà sicuramente bene così :esd:

smoldino
02-10-2016, 12:10
era contro la Juve quindi andrà sicuramente bene così :esd:
Ma ha qualche valenza regolamentare o se l'è inventato? Perché se la palla colpisce l'arbitro si va avanti, mentre non so cosa si indichi se l'arbitro tocca un giocatore

fantaluca
02-10-2016, 12:12
Ma ha qualche valenza regolamentare o se l'è inventato? Perché se la palla colpisce l'arbitro si va avanti, mentre non so cosa si indichi se l'arbitro tocca un giocatore

sicuramente non fallo per l'Empoli

smoldino
02-10-2016, 12:15
Come ha fatto questo primo tempo a non finire 0a3?

fantaluca
02-10-2016, 12:15
primo tempo da chiudere almeno avanti di 2 che invece si chiude 0-0

fantaluca
02-10-2016, 12:34
togliete Alex Sandro per favore, non ce la faccio più

fantaluca
02-10-2016, 12:36
da rivedere un fallo di mano in area dell'Empoli su tiro di Higuain

io direi di cambiare le fasce (dove riusciamo sempre ad arrivare bene)... Alex Sandro è un danno e Cuadrado mi sembra essere alla frutta

fantaluca
02-10-2016, 12:41
Mazzoleni in totale confusione

fantaluca
02-10-2016, 12:46
l'Empoli fa un cambio, Allegri si gira verso la panchina e chiede "ma si può cambiare così presto????"

smoldino
02-10-2016, 12:48
l'Empoli fa un cambio, Allegri si gira verso la panchina e chiede "ma si può cambiare così presto????"
Giustamente dopo averlo scoperto non perde occasione per fare un cambio. Quante cose si imparano al giorno d'oggi :esd:

fantaluca
02-10-2016, 12:49
Higuain se lo strapappa

BASTA ALEX SANDRO!!!! BASTA!!!!!
GRAN PALLA DI ALEX SANDRO!!!! MAI IN DISCUSSIONE!!! :hail::hail::hail::hail::hail:

:rotfl2:

siamo 0-1, dovrebbe essere 0-5 :esd:

smoldino
02-10-2016, 12:51
Alex Sandro fa giusto un cross su dieci, però a livello fisico in Italia non lo tieni. Bel gol comunque di Dybala

fantaluca
02-10-2016, 12:53
il Pippita la mette piano

smoldino
02-10-2016, 12:54
Partita che è stata in discussione anche troppo. L'Empoli è scarso forte. Vediamo se si ripete il miracolo Sarri-bis oppure se salutiamo a breve Martuscello :esd:

fantaluca
02-10-2016, 12:56
il Pippita (ricordiamo che è scarso e grasso) si è stufato

partita da 0-10 facile :esd:

Buffon01
02-10-2016, 13:03
Appena ha tolto Khedira abbiamo fatto tre gol, strano

fantaluca
02-10-2016, 13:05
occasioni da gol 17 (DICIASSETTE)

tiri nello specchio della porta 13 (TREDICI)

Hernanes che sta in piedi eretto (ERETTO)

imbarazzante

Flaco
02-10-2016, 13:31
Però dovete fare pace con voi stessi :esd:

Alex Sandro fa schifo ma Evra peggio
Khedira fa schifo ma Sturaro/Asamoah/Lemina peggio

Tra l'altro sono i due giocatori che ci hanno tolto dai guai più spesso in tutta la rosa credo, non si può dopo mezzo tempo metterli in discussione.
Finora in questa stagione l'unico imbarazzante è stato Asamoah, tutti gli altri direi che sono piuttosto incriticabili

dexter7
02-10-2016, 13:34
Troppi errori nel primo tempo ma partita mai in discussione, nel secondo tempo il giusto epilogo.
In attesa di Marchisio mi pare che Hernanes in quel ruolo sia quello che se la cava meglio, Pjanic ha fantasia fuori dalla media ed è il collante tra centrocampo e attacco per cui non si può togliere, il Khedira attuale è decisamente sottotono, resta comunque un giocatore fondamentale per dare equilibrio alla squadra. Il punto è che con questi tre siamo troppo piatti e decisamente lenti. Lemina offre quello che non può dare Khedira ma ovviamente paga l'inesperienza. Secondo me se Allegri risolve questa dubbio, ha sistemato il centrocampo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
02-10-2016, 13:37
Però dovete fare pace con voi stessi :esd:

perdonami, ma credo sia tu a dover far pace con te stesso :esd:

si parla della singola partita, non di valori assoluti... peraltro ad esempio Sandro ed Evra sono giocatori con caratteristiche diverse utili in situazioni diverse e/o in momenti di partita diversi (a fare i cambi prima del 80esimo ovviamente :asd:)

peraltro tolto Khedira (OGGI dannoso) la partita è diventata semplicissima e in discesa (con Lemina che entra in 2 gol su 3)... un caso? può anche essere :esd:

e quoto Allegri che su sky ha appena detto che Sandro ha fatto la prima cosa giusta (e io aggiungerei "l'unica") quando ha passato palla a Dybala

Flaco
02-10-2016, 13:55
perdonami, ma credo sia tu a dover far pace con te stesso :esd:

si parla della singola partita, non di valori assoluti... peraltro ad esempio Sandro ed Evra sono giocatori con caratteristiche diverse utili in situazioni diverse e/o in momenti di partita diversi (a fare i cambi prima del 80esimo ovviamente :asd:)

peraltro tolto Khedira (OGGI dannoso) la partita è diventata semplicissima e in discesa (con Lemina che entra in 2 gol su 3)... un caso? può anche essere :esd:

e quoto Allegri che su sky ha appena detto che Sandro ha fatto la prima cosa giusta (e io aggiungerei "l'unica") quando ha passato palla a Dybala

Si ho capito ma mi sembra esagerato dire dannoso a fine primo tempo se la partita neanche si è giocata sulla sinistra a momenti :esd: mi è sembrato molto peggio cuadrado tra dribbling sbagliati e palle gol mangiati. Se poi Sandro si rivela quello che con il passaggio decisivo sblocca la partita... mi sembra un attimo presto criticare dopo 40 minuti (a meno di situazioni clamorose tipo asamoah, hernanes l'anno scorso ecc.. quando proprio non riescono ad azzeccare un passaggio a due metri).

Per khedira concordo ha giocato tutto tranne che bene, però ha avuto anche la sfortuna a centrare la traversa (tra l'altro riuscendo a prendersi una palla gol che non tutti avrebbero sfruttato come lui), se avesse fatto gol nessuno avrebbe detto niente (e grazie al razzo dirai :esd:)

Ripeto la mia idea: di prestazioni vergognose (=dannose) ad oggi ce ne sono state ben poche. Valutando le partite nei 90 minuti eh

fantaluca
02-10-2016, 13:57
*taglio perchè ci sono troppe cose su cui non concordo e non smetterei più di quotare*

sai per me tifare una squadra non significa astenermi dalla critica ed idolatrare tutti come una ragzzzina di 15 anni

e non mi piace parlare a giochi fatti sparando facilissime verità ma metterci la faccia al momento a costo di failare (cosa che succede parecchio raramente peraltro :esd:)

simon741
02-10-2016, 14:13
sai per me tifare una squadra non significa astenermi dalla critica ed idolatrare tutti come una ragzzzina di 15 anni

e non mi piace parlare a giochi fatti sparando facilissime verità ma metterci la faccia al momento a costo di failare (cosa che succede parecchio raramente peraltro :esd:)

Su questo aspetto ci siamo confrontati molto durante i live della juve e, ad un certo punto, ho smesso di ribattere perchè ho capito che non si sarebbe giunti ad una conclusione utile o quanto meno soddisfacente. Il mio punto di vista è che non è giusto criticare minuto per minuto i giocatori o l'allenatore, ma va aspettata la fine della partita per poter analizzare una prestazione (o un'analisi tecnico-tattica, se si parla dell'allenatore), ma non perchè la propria squadra va idolatrata a prescindere o il tifo metta il paraocchi, bensì perchè molte volte basta un'azione giusta contro dieci sbagliate a risolverti la partita, così come un cambio al 65° invece che al 46° può non essere un caso che te la sblocca.

Flaco
02-10-2016, 14:15
sai per me tifare una squadra non significa astenermi dalla critica ed idolatrare tutti come una ragzzzina di 15 anni

e non mi piace parlare a giochi fatti sparando facilissime verità ma metterci la faccia al momento a costo di failare (cosa che succede parecchio raramente peraltro :esd:)

mica sto salendo sul carro a fine stagione quando si alza la coppa dai. Ritengo solo che il concetto di "dannoso" vada ben oltre la prestazione di Sandro (o Khedira che sia), roba da sciagura alla ranocchia o melo :esd: Se parliamo di prestazione sotto la media allora posso anche essere d'accordo, ma se è per questo pure higuain il primo tempo (come molti altri).

fantaluca
02-10-2016, 14:15
Su questo aspetto ci siamo confrontati molto durante i live della juve e, ad un certo punto, ho smesso di ribattere perchè ho capito che non si sarebbe giunti ad una conclusione utile o quanto meno soddisfacente. Il mio punto di vista è che non è giusto criticare minuto per minuto i giocatori o l'allenatore, ma va aspettata la fine della partita per poter analizzare una prestazione (o un'analisi tecnico-tattica, se si parla dell'allenatore), ma non perchè la propria squadra va idolatrata a prescindere o il tifo metta il paraocchi, bensì perchè molte volte basta un'azione giusta contro dieci sbagliate a risolverti la partita, così come un cambio al 65° invece che al 46° può non essere un caso che te la sblocca.

Si e lo capisco. E fino a che rispetti il mio modo di vedere io rispetto assolutamente il tuo. Nel mio modo di vedere un errore rimane un errore e non diventa una cosa giusta a seconda di cosa succede 1 ora dopo. Ma capisco vi sia chi la vive diversamente. Io la partita la vivo, non la guardo e basta

fantaluca
02-10-2016, 14:17
ranocchia o melo

Stai esagerando :esd: