PDA

Visualizza Versione Completa : [6a giornata] Fiorentina-Milan



Folletto Gigante
25-09-2016, 20:09
Rigore paa fiorentina... palo di ilicic..... :mattarell:

fantaluca
25-09-2016, 20:13
Rigore paa fiorentina... palo di ilicic..... :mattarell:

:dead:

Soul Flame
25-09-2016, 20:41
Serve un gol di Romagnoli.. faccio prima a sperare al 6 all'enalotto :rotfl:

fantaluca
25-09-2016, 21:39
rigore SCANDALOSO scippato al Milan

credo di non aver mai visto una cosa del genere e si che tifo Juve :esd:

edit: al replay può essere 1cm fuori o 1cm dentro l'area... ad ogni modo fallo ed espulsione

Lionheart
25-09-2016, 21:48
rigore SCANDALOSO scippato al Milan

credo di non aver mai visto una cosa del genere e si che tifo Juve

edit: al replay può essere 1cm fuori o 1cm dentro l'area... ad ogni modo fallo ed espulsione

anche meno eh...
riesci ad essere fastidioso praticamente sempre.

comunque fallo tutta la vita e ovviamente da rosso, probabilmente fuori area. Manca anche il rosso a Calabria, tipo dal 23° però.

ps: me lo ricordavo un filino più coraggioso Montella.

fantaluca
25-09-2016, 21:50
riesci ad essere fastidioso praticamente sempre.


non vedo perchè devi insultarmi



comunque fallo tutta la vita e ovviamente da rosso, probabilmente fuori area. Manca anche il rosso a Calabria, tipo dal 23° però.


si probabilmente è fuori di centimetri

Calabria non può essere da rosso diretto sul rigore perchè la palla non è nella disponibilità di Valero (IMHO ovviamente)

Giangy
25-09-2016, 22:03
Il fallo era nettissimo e sicuramente anche il rosso. Era però leggermente fuori area, quindi niente rigore

Lionheart
25-09-2016, 22:05
non vedo perchè devi insultarmi

E io non vedo il motivo di scrivere in caratteri cubitali. E si che sei pure amministratore...
Ad ogni modo non ho insultato nessuno, ho casomai espresso la mia insofferenza al tuo tipico modo di postare. A molti piacerà qui, a me meno. Prendila come critica costruttiva o fregatene, che ti devo dire. Ma è difficile ignorare un post quando occupa per intero un 17 pollici!

fantaluca
25-09-2016, 22:10
E io non vedo il motivo di scrivere in caratteri cubitali. E si che sei pure amministratore...
Ad ogni modo non ho insultato nessuno, ho casomai espresso la mia insofferenza al tuo tipico modo di postare. A molti piacerà qui, a me meno. Prendila come critica costruttiva o fregatene, che ti devo dire. Ma è difficile ignorare un post quando occupa per intero un 17 pollici!

Mettimi in ignore. C'è una funzione apposta se questo è il tuo problema, ma niente ti dà il diritto di insultarmi.

Lionheart
25-09-2016, 22:23
Mettimi in ignore. C'è una funzione apposta se questo è il tuo problema, ma niente ti dà il diritto di insultarmi.

Io non ho problemi, non di certo qui almeno. Ho espresso un'opinione sull'intervento di Tomovic e una sul tuo. E per quanto tu voglia insistere, senza offendere la dignità di nessuno dei due!!

Folletto Gigante
25-09-2016, 22:24
Il primo rossonero che si lamenta per un calcio di punizione non dato giuro gli sputo in un occhio... :looksi:
Tenuto conto che l'espulsione di un giocatore a 30" non credo influenzi più di tanto un match... detto questo cacciate sousa e lo sloveno grazie... :dito:

fantaluca
25-09-2016, 22:24
Io non ho problemi, non di certo qui almeno. Ho espresso un'opinione sull'intervento di Tomovic e una sul tuo. E per quanto tu voglia insistere, senza offendere la dignità di nessuno dei due!!

Va bene. Diciamo che ho frainteso. Mi scuso per i caratteri cubitali che davvero non credevo infastidissero qualcuno.

Lionheart
25-09-2016, 22:35
Il primo rossonero che si lamenta per un calcio di punizione non dato giuro gli sputo in un occhio... :looksi:
Tenuto conto che l'espulsione di un giocatore a 30" non credo influenzi più di tanto un match... detto questo cacciate sousa e lo sloveno grazie... :dito:

Sousa si sta incartando su se stesso. Ai giocatori fuori ruolo mancava in effetti Sanchez libero. Metterebbe la difesa a 3 anche a tavola ormai...


Va bene. Diciamo che ho frainteso. Mi scuso per i caratteri cubitali che davvero non credevo infastidissero qualcuno.

tutto a posto.

fantaluca
25-09-2016, 22:41
Il primo rossonero che si lamenta per un calcio di punizione non dato giuro gli sputo in un occhio... :looksi:
Tenuto conto che l'espulsione di un giocatore a 30" non credo influenzi più di tanto un match... detto questo cacciate sousa e lo sloveno grazie... :dito:

Io non sono milanista. Mi salvo? :esd:

Ho peraltro tifato Fiorentina stasera

Folletto Gigante
25-09-2016, 22:50
Io non sono milanista. Mi salvo? :esd:

Ho peraltro tifato Fiorentina stasera

:smack:

Lupo
25-09-2016, 23:14
tomovic era da rosso, diretto e per 33 giornate possibilmente.

bizio77
26-09-2016, 07:33
tomovic era da rosso, diretto e per 33 giornate possibilmente.

:rotfl:

non ho visto nulla però dall'analisi dei post direi rigore e rosso netto per tomovic (l'antifolletto installato nel pc inverte i post in automatico) sousa santo subito, ilicic sfortunato, calabria innocente

Lore Viola
26-09-2016, 10:19
non ho visto nulla però dall'analisi dei post direi rigore e rosso netto per tomovic (l'antifolletto installato nel pc inverte i post in automatico) sousa santo subito, ilicic sfortunato, calabria innocente

io l'ho vista cosi:
1) rosso per calabria
2) rosso per vecino (invece l'arbitro non ha nemmeno fischiato fallo)
3) punizione al limite e rosso per tomovic al 95
4) cambiate sponsor per carità...
5) folletto cambia forum
6) CocaLuca non tifare più fiorentina...per piacere....:lol:

bizio77
26-09-2016, 10:24
io l'ho vista cosi:
1) rosso per calabria
2) rosso per vecino (invece l'arbitro non ha nemmeno fischiato fallo)
3) punizione al limite e rosso per tomovic al 95
4) cambiate sponsor per carità...
5) folletto cambia forum
6) CocaLuca non tifare più fiorentina...per piacere....:lol:

2) cosa ha fatto?
4) per carità, la stagione è segnata ormai :esd:
5) davvero oh :dead:
6) :rotfl:

Lore Viola
26-09-2016, 11:08
2) cosa ha fatto?


entrata a piedi uniti. Forse non da rosso ma almeno giallo era per me

bizio77
26-09-2016, 11:11
entrata a piedi uniti. Forse non da rosso ma almeno giallo era per me

ah ecco :looksi:

Folletto Gigante
26-09-2016, 11:26
Il rosso per Calabria non c'è mentre c'è il fallo di Paletta..

#sousavattene #ilicicpure

Inviato dal mio cesso

Dobermann81
26-09-2016, 12:12
A firenze vincono sempre a mani basse il pianto d'oro, all'ultimo secondo non danno al Milan punizione dal limite + espulsione del difensore e ora le vittime sono loro secondo il pensiero di sousa? Ahhhhh beeeeh :baffo:

Colin_n7
26-09-2016, 13:43
Ho visto solo la gif del fallo di Tomovic su Facebook...ma davvero è possibile non fischiare una cosa del genere? :dead:

Ben155
26-09-2016, 15:15
Ho visto solo la gif del fallo di Tomovic su Facebook...ma davvero è possibile non fischiare una cosa del genere? :dead:

Puoi..basta che poi non fai la faccia di bronzo dicendo "Ha preso la palla!" :cappello:

Folletto Gigante
26-09-2016, 18:58
A preso la pala.. :sisi:

Inviato dal mio cesso

fantaluca
26-09-2016, 20:39
Ho visto solo la gif del fallo di Tomovic su Facebook...ma davvero è possibile non fischiare una cosa del genere? :dead:

evidentemente è possibile :dead: