PDA

Visualizza Versione Completa : [6° Giornata] Palermo - Juventus

ataris
22-09-2016, 21:17
http://www.tablesleague.com/players/27670_patrice_evra_1.jpg

:look:

fantaluca
22-09-2016, 21:44
2 senza storia

olivar
22-09-2016, 22:16
2

pazza_inter
23-09-2016, 01:11
palermo che viene da 4 punti in 3 gg e quindi tranquillissimo... per me se non giocavano in casa manco si presentavano :esd:

dexter7
23-09-2016, 10:29
cerchiamo di non sottovalutarli. Son curioso di vedere se gioca Higuain o Mandzukic...

simon741
23-09-2016, 10:37
cerchiamo di non sottovalutarli. Son curioso di vedere se gioca Higuain o Mandzukic...

Pare che il turnover stavolta riguarderà uno tra Barzagli e Chiellini, quindi confermato Rugani, Khedira sostituito da Asamoah e Dybala per far giocare Pjaca dall'inizio. Si parla di un caso Cuadrado che non era nemmeno in tribuna col Cagliari ed aveva lasciato l'allenamento precedente alla partita; la società aveva spiegato la vicenda con i soliti "motivi familiari" e ieri si è allenato normalmente, comunque ancora panchina per lui a Palermo.

fantaluca
23-09-2016, 11:03
Pare che il turnover stavolta riguarderà uno tra Barzagli e Chiellini, quindi confermato Rugani, Khedira sostituito da Asamoah e Dybala per far giocare Pjaca dall'inizio. Si parla di un caso Cuadrado che non era nemmeno in tribuna col Cagliari ed aveva lasciato l'allenamento precedente alla partita; la società aveva spiegato la vicenda con i soliti "motivi familiari" e ieri si è allenato normalmente, comunque ancora panchina per lui a Palermo.

va beh... siamo abituati a complicarci la vita

simon741
23-09-2016, 14:43
Dalla conferenza stampa di Allegri: Chiellini riposa e molto probabilmente anche Dybala, non escludendo Higuain e Manzdukic insieme :look:

Alnitak
23-09-2016, 15:17
2 senza storia.

Colin_n7
23-09-2016, 19:00
Altra gettata di asfalto.

From tapatalk with love

bizio77
24-09-2016, 09:07
se non prendete 3 punti ve la siete venduta :sisi:

Soul Flame
24-09-2016, 14:35
0-3

fantaluca
24-09-2016, 18:31
Cecchini a Palermo

fantaluca
24-09-2016, 18:42
Prestazione IMBARAZZANTE

Daxydus
24-09-2016, 18:53
Dani Alves da pedate nel culo stasera..

fantaluca
24-09-2016, 19:41
sono imbarazzato e seriamente preoccupato

Allegri sta guidando a fari spenti e senza mani nella notte
Speriamo si svegli ma martedì c'è già la CL

non ricordo una juve del genere dai tempi di Ferrara e Del Neri

Buffon01
24-09-2016, 19:42
Che schifo

Soul Flame
24-09-2016, 19:52
Mi ero assentato, ma e' autogol o gol? Perche' manco a farlo a posta Dani Alves c'e' l ho contro :esd:

Cmq veramente pietosi, cambi senza un minimo di cervello, veramente schifo, siamo venuti qui per sperare in un 0-1 :dead:

fantaluca
24-09-2016, 19:52
Asamoah non solo inutile, ma anche dannoso

forse però per lo meno si toglie dalle rotazioni visto che Allegri continua a schierarlo imperterrito

fantaluca
24-09-2016, 19:53
Mi ero assentato, ma e' autogol o gol? Perche' manco a farlo a posta Dani Alves c'e' l ho contro :esd:

come fa ad essere autogol?

fantaluca
24-09-2016, 19:56
vergogna profonda

il Palermo meritava ampiamente il pareggio

Soul Flame
24-09-2016, 19:57
come fa ad essere autogol?

Non ho visto nulla, sto chiedendo.. sky,risultati.it e altri lo danno come autogol... fantagazzetta gol..

fantaluca
24-09-2016, 20:07
Non ho visto nulla, sto chiedendo.. sky,risultati.it e altri lo danno come autogol... fantagazzetta gol..

Dani Alves tira in porta con deviazione... gol per forza di cose

dexter7
24-09-2016, 20:07
Una delle peggiori partite da quando seguo la juve, la squadra vive degli alti e bassi imbarazanti, oggi si è vinto solo perchè il Palermo ha avuto una buona dose di sfortuna.
Pjanic e Alves , per motivi diversi, devono capire che giocare con leggerezza qui non è ammeso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
24-09-2016, 20:09
Dani Alves tira in porta con deviazione... gol per forza di cose

Ho appena rivisto il tiro, si posiziona palesemente per crossare, ma soprattutto la palle non sarebbe manco entrata, quindi autogol tutta la vita.

fantaluca
24-09-2016, 20:10
Ho appena rivisto il tiro, si posiziona palesemente per crossare, ma soprattutto la palle non sarebbe manco entrata, quindi autogol tutta la vita.

a me sembra tiri e che il tiro sia bello o brutto non conta basta che sia un tiro in porta

dexter7
24-09-2016, 20:11
Comunque se deve schierare Asamoah allora tanto vale insistere con Hernanes, almeno non è un ex giocatore.

Soul Flame
24-09-2016, 20:12
a me sembra tiri e che il tiro sia bello o brutto non conta basta che sia un tiro in porta

Deve essere tiro intenzionale verso la porta e soprattutto NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.

fantaluca
24-09-2016, 20:13
Deve essere tiro intenzionale verso la porta e soprattutto NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.

e quindi secondo me è gol di Dani Alves (NB: non ce l'ho al fanta, anzi ce l'ha il mio acerrimo rivale :esd:)

Soul Flame
24-09-2016, 20:15
Appunto, secondo te, speriamo che non mi fanno bestemmiare tutti i santi st'infami della fantagazzetta.

fantaluca
24-09-2016, 20:15
Appunto, secondo te, speriamo che non mi fanno bestemmiare tutti i santi st'infami della fantagazzetta.

per come la vedo io è scontato :esd:
cioè proprio non capisco come si possa ritenere autogol, ma non l'ho ancora rivista

edit: ok si gioca tutto su tiro o cross... la gazza titola cross, fantagazzetta tiro

Soul Flame
24-09-2016, 20:20
cioè proprio non capisco come si possa ritenere autogol, ma non l'ho ancora rivista

edit: ok si gioca tutto su tiro o cross... la gazza titola cross, fantagazzetta tiro

https://www.youtube.com/watch?v=I3mv69aQp4c

Soul Flame
24-09-2016, 20:21
qua si vede meglio
https://www.youtube.com/watch?v=sgmdYII6t0E

fantaluca
24-09-2016, 20:21
https://www.youtube.com/watch?v=I3mv69aQp4c

va di collo pieno... secondo me è un tiro

però siamo sempre li... secondo me :esd:

fantaluca
24-09-2016, 20:25
Ambrosini e Adani in studio sky votano autogol

Soul Flame
24-09-2016, 20:26
Hanno tolto il gol... posso smettere di Sarrare :sisi:

Buffon01
24-09-2016, 20:27

Bisogna vedere se il tocco di goldaniga viene ritenuto una giocata o meno

fantaluca
24-09-2016, 20:28
Bisogna vedere se il tocco di goldaniga viene ritenuto una giocata o meno

il tocco di goldaniga viene ritenuto cagata spaziale

Buffon01
24-09-2016, 20:28
il tocco di goldaniga viene ritenuto cagata spaziale
Io lo reputo una giocata straordinaria

Daxydus
24-09-2016, 20:29
Comunque se deve schierare Asamoah allora tanto vale insistere con Hernanes, almeno non è un ex giocatore.

vai tranquillo, Asamoah s'è rotto di nuovo (ginocchio) non lo vedrai per un pò

Buffon01
24-09-2016, 20:32
Fiuuuuu(cit.)

dexter7
24-09-2016, 20:32

Tanto per ricordare che noi puntiamo su un giocatore rotto e fuori dai campi da due anni, come prima alternativa a centrocampo. Geniale

Giangy
24-09-2016, 20:41
La Juve ha rischiato tanto.
Io il Palermo non lo capirò mai.

Flaco
24-09-2016, 23:06
Comunque finché si stava giocando con il 352 con rugani la partita era ottima, gestita bene sia in attacco e in difesa.

Con cambio modulo (442 o 433 non si capiva) si son viste le difficoltà. Tanto per ricordare ai tifosi che non è così facile cambiare modulo come si vuol credere.
Pjanic oggi ha giocato in pantafole che neanche il miglior vucinic :esd:

aggiungo poi che comunque Posavec è stato il migliore in campo. Capisco che dopo 5 anni i tifosi si aspettano che in campionato spacchiamo tutti 3-0 imponendo il gioco ma è improbabile come cosa. Il confronto va fatto con il settembre dell'anno scorso, e pare che siamo messi molto meglio ora.

simon741
24-09-2016, 23:26
Comunque finché si stava giocando con il 352 con rugani la partita era ottima, gestita bene sia in attacco e in difesa.

Con cambio modulo (442 o 433 non si capiva) si son viste le difficoltà. Tanto per ricordare ai tifosi che non è così facile cambiare modulo come si vuol credere.
Pjanic oggi ha giocato in pantafole che neanche il miglior vucinic :esd:

aggiungo poi che comunque Posavec è stato il migliore in campo. Capisco che dopo 5 anni i tifosi si aspettano che in campionato spacchiamo tutti 3-0 imponendo il gioco ma è improbabile come cosa. Il confronto va fatto con il settembre dell'anno scorso, e pare che siamo messi molto meglio ora.

In quanto a risultati decisamente, come gioco ci sono molte similitudini, soprattutto in negativo: anche l'anno scorso c'era una scadente condizione fisica che portava a ritmi quasi sempre lenti con qualche accelerazione dei singoli, poca intesa tra i giocatori, confusione nel modulo e nei compiti e infortuni pesanti a centrocampo dove siamo meno; rispetto sempre all'anno scorso vedo gli stessi margini di miglioramento di squadra e, se possibile, maggiori potenzialità a livello tecnico individuale (c'è Higuain al posto di Morata, Pjaca al posto di Zaza, Dani Alves al posto di Caceres ( :look: ) e Pjanic al posto di Pogba).

Flaco
24-09-2016, 23:32
In quanto a risultati decisamente, come gioco ci sono molte similitudini, soprattutto in negativo: anche l'anno scorso c'era una scadente condizione fisica che portava a ritmi quasi sempre lenti con qualche accelerazione dei singoli, poca intesa tra i giocatori, confusione nel modulo e nei compiti e infortuni pesanti a centrocampo dove siamo meno; rispetto sempre all'anno scorso vedo gli stessi margini di miglioramento di squadra e, se possibile, maggiori potenzialità a livello tecnico individuale (c'è Higuain al posto di Morata, Pjaca al posto di Zaza, Dani Alves al posto di Caceres ( :look: ) e Pjanic al posto di Pogba).

ovviamente parlavo a livello di punti, la condizione è quella che è. Se poi i tifosi vogliono il bel giuoco incensato dai media basta ricordarsi che l'anno scorso la squadra più bella del campionato cit. era quella del fenomeno sousa. Son convinto che i conti si fanno in primavera.

Fabatt
25-09-2016, 00:08
Non l ho vista.. rugani è uscito così presto per infortunio o per il passaggio alla difesa a 4?

dexter7
25-09-2016, 00:11
infortunio, distorsione al ginocchio che sembrerebbe di lieve entità. Si attendono gli esami per maggiori dettagli

Tossico
25-09-2016, 12:48
Che ieri abbiamo giocato male, mi sembra lapalissiano e indiscutibile. Secondo me ieri Buffon non ha fatto granché, finché c'era comunque Rugani in campo non abbiamo fatto così male, le azioni le stavamo anche creando, poi il nulla cosmico è iniziato quando è entrato Cuadrado che ha sbagliato TUTTO. Si è visto chiaramente che non aveva mai fatto una partita ufficiale. Non era un 4-3-3 fino a fine primo tempo. Dani Alves ha fatto il terzo di difesa, poche palle, perché Alex Sandro dall'altra parte continuava a fare l'esterno d'attacco. Poi nel secondo tempo, siamo partiti con una sorta di 4-4-2 con Cuadrado davanti a Dani Alves, ma Alex Sandro dall'altra parte che spingeva lo stesso, scavalcando il più delle volte Pjanic che anche lui per tentare i tocchi di fino ha sbagliato tutto. Lemina che ripeto quanto detto ad inizio anno non è un regista da verticalizzazioni (l'unico vero, finché manca Marchisio, è Hernanes, volenti o nolenti), per questo Lemina IMHO sarebbe migliore come regista con una difesa a 4 e con un trequartista, perché altrimenti dovrebbe creare proiezioni centrali offensive dove non è capace a farle. Mi è piaciuto molto Higuain che ha recuperato palloni e creato occasioni. Mandzukic invece anche messo davanti alla porta ha sbagliato in maniera inconcepibile. Comunque per lo più lo dico ora, è una questione di carichi di lavoro. Non è normale che verso i finali di partita la Juve sbagli una marea di passaggi anche semplici. Non è che si sono impippiti i giocatori. Credo sia più come l'anno scorso che però anche per una supponenza eccessiva perdevamo le partite.

fantaluca
25-09-2016, 13:04

mi spiace per l'uomo (non augurerei mai a nessuno di farsi male) ma cazzo almeno Allegri la smette di schierarlo

fantaluca
25-09-2016, 13:06
Tanto per ricordare ai tifosi che non è così facile cambiare modulo come si vuol credere.

spiegatelo a pazza inter già che ci siete :esd:

dexter7
25-09-2016, 14:29
Menisco per Asa e distrazione a non so quale legamento per Rugani. Entrambi fuori per 45 giorni.
Se per Rugani si può parlare di sfiga, per Asamoah il silenzio è obbligatorio, qualsiasi commento sarebbe troppo benevolo verso chi lo ha ritenuto affidabile in una squadra con le ambizioni della Juve.

pazza_inter
25-09-2016, 15:56
spiegatelo a pazza inter già che ci siete :esd:

se lo improvvisi no, altrimenti succede come Mancini quando faceva la difesa a 3 decidendola nel riscaldamento :esd: